Servono persone così in politica,trasparenti. Andiamo avanti col M5S e liberiamo le poltrone dagli incompetenti ladroni!grande Di Battista,persona onesta.
QUESTO E' IL DISCORSO PIU' BELLO CHE ABBIA MAI SENTITO !!!!!!!!!! DI BATTISTA SEI UN GENIO!!!!!!!FORZA 5 STELLE GLI UNICI CHE RAPPRESENTANO I MIEI VALORI!!!!!!!!!!
Alessandro Di Battista, sono fiero di supportarti (nel mio piccolo, tramite voto e attivismo vario). Sei il genere di persona che ho sempre voluto in politica! P.S: Anche gli altri m5s sono fantastici, ma tu sei il top
Il discorso è semplicemente perfetto nella forma, nei modi e nei contenuti. lo ripeto, perfetto. Il tutto sarebbe stato sublime se si fossero riprese le facce, probabilmente stralunate, dei parlamentari degli altri partiti.
Io non sono per il M5s, o meglio, non sono per Grillo. Non mi da alcuna fiducia uno come lui, anzi. Ma devo ammettere che questo ragazzo ha le palle. Mi ha colpito la sua chiarezza e la poca voglia di prolungarsi in ghirigori linguistici, che servono solo a chi non ha da dire niente. Apprezzo molto i suoi interventi, e se il M5s si sta formando con lui, con persone valide ed essenziali come lui, sarò ben felice di appoggiarlo in tutto e per tutto.
Continuate la vostra lotta ragazzi, la verità e la trasparenza prima o poi riusciranno a scrostare quell'ammasso di sporcizia che intasa il nostro Parlamento
mai vista tanta chiarezza, un discorso lineare e limpido che non si può non condividere. Bravi, state mostrando il meglio dell'Italia e del Parlamento. Bravi e coraggiosi
Caro cittadino Di Battista, ti stimo molto per il tuo impegno, per le tue parole, ma sopra ogni cosa per il Cuore che ci metti in quello che fai e che dici. Solo cittadini come te vorrei li in parlamento a rappresentarmi. A riveder le stelle -M5S unica speranza per il nostro popolo- continuate cosi'!!!
Felice di avervi votato ragazzi. Visto poi che siamo cittadini Italiani e meriteremmo tutti un posto migliore di quello che ci strangola ogni giorno, mando un sincero abbarccio anche agli elettori di centro destra e centro sinistra che hanno votato il loro partito del cuore per non dare voti alla fazione opposta, e si sono visti "creare" un governo ibrido composto ANCHE dalla fazione opposta! Spero che questo "non voler perdere le poltrone a tutti i costi" delle facce note, abbia aperto loro gli occhi.
Discorso impeccabile. Ho sempre stimato Di Battista, e con questo discorso dove condivido ogni virgola, incrementa solo ulteriormente la mia stima su di lui e la mia fiducia su #M5S.
italo della piana Vedi che il cantiere di Val di Susa (se pensi a questo cantiere) é un falso cantiere di ricchezza, distruggi una natura che di ricchezza porta il turismo, la vera ricchezza é riciclare il più possibile, fare aziende, industrie di riciclaggio dappertutto sul globo stanno spuntando industrie del riciclo, mettici pure le energie rinnovabili, nello Stretto di Messina abbiamo correnti fotissime perché non fare eoliche marine invece di pensare a quel cazzo di ponte sullo stretto che metterebbe in ginocchio migliaia di posti di lavoro delle compagnie traghettatrici
Grande Alessandro!!!! Tutti a casa. Abbiamo bisogno di un cambiamento generazionale, ideologico, e sopratutto di far nascere la moralità, che in quel parlamento è andato perso. Bravi tutti.
Alessandro Di Battista è uno serio con la schiena dritta. Mi piace molto come si comporta e la sua indole. può diventare un ottimo politico. Onore agli italiani onesti come lui. che dicono in faccia quello che pensano.
Noi ci siamo e vi sosteniamo! Non deludete il volere del popolo Italiano! Siamo con voi e aiutateci voi che potete....... ci siamo tutti con voi , continuate ad essere per tutti noi.....!!!!!!!..
Ogni giorno si rafforza e si supera la stima nei confronti di persone come Alessandro, che donano al MoVimento 5 Stelle il potere di mandarli tutti a casa, i miei più sinceri e sentiti complimenti per questo, un'altra volta storico, intervento.
Siii, grande !!! ... Almeno frequenterà un pò di più lo scranno destinatogli !!! (Record di assenze tra gli esponenti del M5S e tra i più assenti fra tutti i politici !!!
mblogan1 cazzata allucinante...trollino è finita anche per te tanto,a Maggio prenderete una batosta elettorale che la sentirete anche al Governo,e vedrete come scapperete ;)
Sono un EX ELETTORE DEL M5S DELUSO di Grillo, Casaleggio e da chi vota il MoViMento senza usare il cervello !!! A Parma il Sindaco del M5S lotta TUTTI i giorni contro i 2 Leader e i loro farneticanti proclami !!! . . . Se con lor signori dobbiamo cambiare l'Italia ... cadiamo dalla padella nella brace !!!
mblogan1 trollino è finita anche per voi,a Maggio il tuo partito insieme a tutto il sistema sparirete e iniziera una nuova era governata DAL POPOLO, #vinciamonoi
ops...volevo dire DI BATTISTA....il discorso è stato talmente bello e toccante che con le lacrime agli occhi si fa fatica a vedere anche la tastiera! :)
DOPO QUESTO ENNESIMO NOBILE INTERVENTO DI ALESSANDRO, SONO TROPPO MA TROPPO D'ACCORDO CON TE. STO RAGAZZO è IMMENSO, UN TESORO NAZIONALE, COME DEL RESTO TANTI ALTRI DEL M5S :)
Bravissimo. Sono daccordo con tutto quello che dici. Ho anche trovato molto efficace il tono, e quindi la comunicazione. Il M5S ha ormai il monopolio della politica e se cresce lentamente, ma inesorabile, è solo perchè i media si stanno svenando per frenarlo. La guerra in Afghanistan ha motivi esclusivamente economici e ce lo rivendono come una crociata contro i nemici del vero dio e dell'amore. Bin Laden è MORTO, e fra l'altro non era in Afghanistan. Cosa ci facciamo ancora lì a parte spendere un sacco di soldi, calpestare la costituzione e l'etica, farci odiare dagli afgani, testare qualche nuova arma e addestrare i soldati alla guerra vera? Cosa?
L'amicizia e la lealtà che legavano il PCI all'Unione Sovietica, nonostante a partire dal 1968 una graduale progressiva critica all'operato del PCUS, fecero sì che l'atteggiamento nei rapporti internazionali non si tradusse mai in una rottura dei rapporti col partito sovietico. Questo portò a crisi e frammentazioni con militanti, intellettuali (molto noto il caso di Italo Calvino), dirigenti (come Antonio Giolitti, che nel 2006 riceverà le scuse e l'attestazione della ragione da Giorgio Napolitano capo dello stato e allora nella dirigenza allineata a Mosca) e componenti di sinistra e libertarie che fuoriuscivano o mettevano in discussione (Manifesto dei 101) la linea politica, prima dopo la Rivoluzione ungherese del 1956 e poi con la Primavera di Praga e gli interventi militari sovietici sulle nazioni dissidenti non sufficientemente o per nulla stigmatizzate dall'allora gruppo dirigente. Molti comunisti, riunti intorno alla rivista il manifesto, tra cui Rossana Rossanda furono espulsi dal partito come già accaduto in altre circostanze. In quegli anni molte sigle di ispirazione comunista si formeranno a sinistra del PCI, contestando l'adesione al realismo sovietico. (Wikipedia)
uno dei discorsi piu' belli degl ultimi anni!
Servono persone così in politica,trasparenti. Andiamo avanti col M5S e liberiamo le poltrone dagli incompetenti ladroni!grande Di Battista,persona onesta.
QUESTO E' IL DISCORSO PIU' BELLO CHE ABBIA MAI SENTITO !!!!!!!!!! DI BATTISTA SEI UN GENIO!!!!!!!FORZA 5 STELLE GLI UNICI CHE RAPPRESENTANO I MIEI VALORI!!!!!!!!!!
Grande intervento. Orgogliosa di voi!
GRANDIOSO!
Grandioso imbecille.
Il più bel REGALO DI COMPLEANNO che una persona potesse farmi. GRAZIE ALESSANDRO!
Mi dispiace che così poche persone abbiano visto questl FANTASTICO intervento. Sono queste le persone che ci possono far rialzare. Grande Di Battista!
Alessandro Di Battista, sono fiero di supportarti (nel mio piccolo, tramite voto e attivismo vario).
Sei il genere di persona che ho sempre voluto in politica!
P.S: Anche gli altri m5s sono fantastici, ma tu sei il top
Rimango sempre senza parole ,Di Battista è sorprendente!!!!!!!!
Vedo cosi tardi questi interventi di signor Dibattisti! Ma non è tardi oggi! Torna, torna in politica, onorevole! C'è bisognio di lei, sopratutto ❤❤❤
Grandissimo Di Battista!
Alessandro di battista, sei un grande,peccato che non sei più in politica da molto tempo, ti seguo sempre,come 10 anni fa.👍👍👍
si vede che ha girato il mondo con un semplice zaino, senza la 24 ore. Il suo livello umano è altissimo.
Il discorso è semplicemente perfetto nella forma, nei modi e nei contenuti. lo ripeto, perfetto. Il tutto sarebbe stato sublime se si fossero riprese le facce, probabilmente stralunate, dei parlamentari degli altri partiti.
Io non sono per il M5s, o meglio, non sono per Grillo. Non mi da alcuna fiducia uno come lui, anzi. Ma devo ammettere che questo ragazzo ha le palle. Mi ha colpito la sua chiarezza e la poca voglia di prolungarsi in ghirigori linguistici, che servono solo a chi non ha da dire niente. Apprezzo molto i suoi interventi, e se il M5s si sta formando con lui, con persone valide ed essenziali come lui, sarò ben felice di appoggiarlo in tutto e per tutto.
Grandi continuate così
Intervento magistrale
Grandissimo Di Battista , hai tutta la mia stima ed approvazione !
Di Battista sei grande... m5s a vita vinceremo e ci riprenderemo il nostro paese. Risolleveremo l'Italia.
Siete dei miti!!!! ORGOGLIOSA DI AVER VOTATO M5S!!!!!
è sicuramente uno degli interventi più belli di Alessandro ♥
Grandissimo ;) avanti così ragazzi!!! VINCIAMO NOIII!!!!
Il nostro Robin Hood.🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🌟🌟🌟🌟🌟❤orgogliosa sempre,continuate cosi'.
Grazie Alessandro del tuo impegno.
GRANDE DI BATTISTA !!!! GRAZIE DI ESSERCI !!! AVANTI RAGAZZI A TUTTA FORZA !!!
a dir poco spettacolare! grande Alessandro!
Caspita che oratore... da pelle d'oca e senza il foglietto sotto come fa la maggior parte dei deputati. Davvero condivisibile
Spettacolo
'ESSERE ALLEATI NON SIGNIFICA ESSERE SUDDITI!!!'
GRANDEEEE
Alessandro sei un genio della comunicazione!!.. Meraviglioso il tuo Intervento!!
che grande persona di battista
Brevissimo,
Un MILIONE DI INDIVIDUI SOVRANI + i GRANDISSIMI 5 STELLE = TUTTO RISOLTO!!!! con tanto amore...fratelli e sorelle...BUON RISVEGLIO
Di Battista ha le PALLE............grandissimo!
Ma come si fa a non essere d'accordo con loro???
grande!!!! grande uomo!!!!!! fiero di voi!!!!!
PD e PDL incazzati anche oggi: MISSIONE COMPIUTA!! XD sei troppo un grande Di Battista!
Un grandissimo applauso!!!
brividi!
che dio te benedica
grande ale! continuate così!
peccato che questi video non vadano sugli schermi delle tv...
Continuate la vostra lotta ragazzi, la verità e la trasparenza prima o poi riusciranno a scrostare quell'ammasso di sporcizia che intasa il nostro Parlamento
Di Battista sei un grande...
Complimenti
"mi dispiace forse"... grandioso Di Battista !!!
GRANDE INTERVENTO ... TI AMMIRO !!!
di battista è proprio un grande !! sono contento di aver contribuito alla sua elezione: è uno dei pochi da cui mi senta rappresentato.
mai vista tanta chiarezza, un discorso lineare e limpido che non si può non condividere. Bravi, state mostrando il meglio dell'Italia e del Parlamento. Bravi e coraggiosi
Commovente. Grazie per tutto quello che fate. Avanti cosi`.
IO-AMO-ALESSANDRO-DI-BATTISTI!!! Grande...come sempre d'altronde!! Non ci mollare MAIIIIII!!!!!!!
Grande Alessandro!
SOSTANZIALE DI BATTISTA !!!!
GRANDE!!!!
Splendido !! Dibba sei un ragazzo raro . Grazie , grazie anche perchè porti in quella cloacca le nostre voci . Grazie !
Caro cittadino Di Battista, ti stimo molto per il tuo impegno, per le tue parole, ma sopra ogni cosa per il Cuore che ci metti in quello che fai e che dici. Solo cittadini come te vorrei li in parlamento a rappresentarmi. A riveder le stelle -M5S unica speranza per il nostro popolo- continuate cosi'!!!
Bravissimo Di Battista, hai esposto, con chiarezza, quello che pensa la maggioranza degli Italiani. Di nuovo Bravo e bravi tutti Voi!
Felice di avervi votato ragazzi. Visto poi che siamo cittadini Italiani e meriteremmo tutti un posto migliore di quello che ci strangola ogni giorno, mando un sincero abbarccio anche agli elettori di centro destra e centro sinistra che hanno votato il loro partito del cuore per non dare voti alla fazione opposta, e si sono visti "creare" un governo ibrido composto ANCHE dalla fazione opposta! Spero che questo "non voler perdere le poltrone a tutti i costi" delle facce note, abbia aperto loro gli occhi.
Discorso impeccabile. Ho sempre stimato Di Battista, e con questo discorso dove condivido ogni virgola, incrementa solo ulteriormente la mia stima su di lui e la mia fiducia su #M5S.
grande Alessandro!!!!!!!!!!!!
I PDocchi rosicano...
italo della piana Vedi che il cantiere di Val di Susa (se pensi a questo cantiere) é un falso cantiere di ricchezza, distruggi una natura che di ricchezza porta il turismo, la vera ricchezza é riciclare il più possibile, fare aziende, industrie di riciclaggio dappertutto sul globo stanno spuntando industrie del riciclo, mettici pure le energie rinnovabili, nello Stretto di Messina abbiamo correnti fotissime perché non fare eoliche marine invece di pensare a quel cazzo di ponte sullo stretto che metterebbe in ginocchio migliaia di posti di lavoro delle compagnie traghettatrici
Grande Alessandro!!!! Tutti a casa. Abbiamo bisogno di un cambiamento generazionale, ideologico, e sopratutto di far nascere la moralità, che in quel parlamento è andato perso. Bravi tutti.
mi sento veramente rappresentato nel tuo discorso. grazie.
Mi hai commosso grazie!!!
Alessandro Di Battista è uno serio con la schiena dritta. Mi piace molto come si comporta e la sua indole. può diventare un ottimo politico. Onore agli italiani onesti come lui. che dicono in faccia quello che pensano.
Sei un grande parlare chiaro e non il politichese,vai avanti!
Fantastico intervento di Di Battista, Bianconi dimostra ampiamente il rispetto per le posizioni altrui di quelli di quel partito.
Il più bell'intervento!!!!! Complimenti!!
Semplicemente fantastico!!
Complimenti al Movimento Cinque Stelle ed a Battista, finalmente qualcuno vuole far qualcosa per questo paese e mette le cose in chiaro.
Noi ci siamo e vi sosteniamo! Non deludete il volere del popolo Italiano! Siamo con voi e aiutateci voi che potete....... ci siamo tutti con voi , continuate ad essere per tutti noi.....!!!!!!!..
Ogni giorno si rafforza e si supera la stima nei confronti di persone come Alessandro, che donano al MoVimento 5 Stelle il potere di mandarli tutti a casa, i miei più sinceri e sentiti complimenti per questo, un'altra volta storico, intervento.
Bravo! Condivido ottimo intervento!
Di Battista tra pochi anni ritorna per fare il Presidente!...ti vedo già
discorso immenso, tutte verità, ahimè. Grande Di Battista.
Alessandro il prossimo Presidente del Consiglio devi essere tu! Continua così Grande!
Siii, grande !!! ... Almeno frequenterà un pò di più lo scranno destinatogli !!!
(Record di assenze tra gli esponenti del M5S e tra i più assenti fra tutti i politici !!!
mblogan1 cazzata allucinante...trollino è finita anche per te tanto,a Maggio prenderete una batosta elettorale che la sentirete anche al Governo,e vedrete come scapperete ;)
Sono un EX ELETTORE DEL M5S DELUSO di Grillo, Casaleggio e da chi vota il MoViMento senza usare il cervello !!!
A Parma il Sindaco del M5S lotta TUTTI i giorni contro i 2 Leader e i loro farneticanti proclami !!! . . . Se con lor signori dobbiamo cambiare l'Italia ... cadiamo dalla padella nella brace !!!
mblogan1 trollino è finita anche per voi,a Maggio il tuo partito insieme a tutto il sistema sparirete e iniziera una nuova era governata DAL POPOLO, #vinciamonoi
Eccezionale come sempre Di Battista!
ops...volevo dire DI BATTISTA....il discorso è stato talmente bello e toccante che con le lacrime agli occhi si fa fatica a vedere anche la tastiera! :)
grande Di Battista. Non ci sono parole.
Bravissimo!!!!!!!!!!!!!!
Grazie, Alessandro. Grazie
E un mito
Io lo adoro! Queste sono le persone che devono stare in parlamento!
Fantastico Di Battista. Sono con voi!
Bravi, ragazzi. Grazie.
Vi rivoterei domani.
Vi rivoterò appena potrò.
grandioso Ale! Tutti gli inetti a casa! non siete nessuno!!
ODDIO A DIECI MINUTI C'HA IL CUORE IN MANO E PARLA. DIRE CHE è COMMOVENTE è TROPPO POCO.
Alessandro Di Battista Premier
DOPO QUESTO ENNESIMO NOBILE INTERVENTO DI ALESSANDRO, SONO TROPPO MA TROPPO D'ACCORDO CON TE. STO RAGAZZO è IMMENSO, UN TESORO NAZIONALE, COME DEL RESTO TANTI ALTRI DEL M5S :)
Ottimo intervento eccellente!
grandissimo.......vi vogliamo cosi......!
Grande grande Di Battista, queste sono le parole degli italiani
Bravissimo.
Sono daccordo con tutto quello che dici.
Ho anche trovato molto efficace il tono, e quindi la comunicazione.
Il M5S ha ormai il monopolio della politica e se cresce lentamente, ma inesorabile, è solo perchè i media si stanno svenando per frenarlo.
La guerra in Afghanistan ha motivi esclusivamente economici e ce lo rivendono come una crociata contro i nemici del vero dio e dell'amore.
Bin Laden è MORTO, e fra l'altro non era in Afghanistan.
Cosa ci facciamo ancora lì a parte spendere un sacco di soldi, calpestare la costituzione e l'etica, farci odiare dagli afgani, testare qualche nuova arma e addestrare i soldati alla guerra vera?
Cosa?
Grazie Alessandro
orgoglio di tutti noi, avanti così !!
Tutti gli italiani dovrebbero prendere visione di questo video. E' bello sapere che la mia voce e le mie idee hanno chi le rappresenta in Parlamento.
Dai forza non cedete! Noi ci siamo e siamo con voi, aiutateci ad ottenere il volere del popolo Italiano! Forza siamo con tutti voi.....
M5S TUTTA LA VITA
se ogni volta lo avessero chiesto al popolo non avremmo mai fatto guerre, anzi la parola guerra non esisterebbe nemmeno.
Sei un grande!
L'amicizia e la lealtà che legavano il PCI all'Unione Sovietica, nonostante a partire dal 1968 una graduale progressiva critica all'operato del PCUS, fecero sì che l'atteggiamento nei rapporti internazionali non si tradusse mai in una rottura dei rapporti col partito sovietico.
Questo portò a crisi e frammentazioni con militanti, intellettuali (molto noto il caso di Italo Calvino), dirigenti (come Antonio Giolitti, che nel 2006 riceverà le scuse e l'attestazione della ragione da Giorgio Napolitano capo dello stato e allora nella dirigenza allineata a Mosca) e componenti di sinistra e libertarie che fuoriuscivano o mettevano in discussione (Manifesto dei 101) la linea politica, prima dopo la Rivoluzione ungherese del 1956 e poi con la Primavera di Praga e gli interventi militari sovietici sulle nazioni dissidenti non sufficientemente o per nulla stigmatizzate dall'allora gruppo dirigente. Molti comunisti, riunti intorno alla rivista il manifesto, tra cui Rossana Rossanda furono espulsi dal partito come già accaduto in altre circostanze. In quegli anni molte sigle di ispirazione comunista si formeranno a sinistra del PCI, contestando l'adesione al realismo sovietico. (Wikipedia)