Ringraziamo la rai che non si informa abbastanza e spaccia persone natural come persone dopate, grazie per sputare sopra il nostro lavoro e di fare di tutta l’erba un fascio.
Poi fate le gare natural con ped ad emivita brevissima prendere magari qualche peptide o integratori e perdete perché c'è quello che se ne sbatte e non stacca neanche
@@LorenzoCoral ti conviene far finta di non aver capito,noi altri che usiamo TH-cam per cazzeggiare e ci siamo stufati di vedere voi altri burloni, senza originalità,va bhe sto già perdendo troppo tempo ciao
Alla rai si sono dimenticati del servizio denuncia fatto qualche mese addietro sull' uso dei farmaci per incrementare le prestazioni dei giocatori di calcio?Un certo farmaco di nome "anemina" usata negl' anni 70' ricorda qualcosa? Per non parlare di tutti gli ex giocatori di vecchia data che hanno avuto la SLA ...La malattia di Vialli che se lo è portato via?Già dimenticato tutto? Le " bombe " che usano nel ciclismo?Ad esempio Cipollini faceva le campagne contro il doping e poi èra positivo al GH...
Lo è anche un obeso, lo è chi non si cura e chi non si informa, autolesionandosi. I dopati sono molto pochi, per fortuna, meno di quelli che questi servizi montati ad hoc vogliono farti credere; infatti, le prime due clip del servizio in questione sono dei "meme" a sfondo puramente ironico e goliardico. Puntano a creare scandali per fare audience, e per quanto mi riguarda, chi fa uso di sostanze dopanti perché vuole tutto subito, è debole quanto il chiattone che non si muove dal divano ed al minimo acciacco si imbottisce di medicinali. La debolezza è una scelta.
La palestra no anzi fare sport è vita , ma il bodybuilding assolutamente è uno sport malato , non venirmi a raccontare minkiate , anche nelle garette regionali si dopano . Ormai si dopano anche per uscire in bici la domenica e nn è fantasia .
Invece va proprio demonizzato, guarda che fine ha fatto ad esempio ronnie coleman da mister olympia a mister paraplegico, senza contare tutti quelli che sono morti.
Classico ciclo testo e primobolan , ragazzi fate attenzione , ve lo dice uno che ha 52 anni è costretto ad andare ogni tot dall'endocrinologo e fare ogni 10 giorni piccole quantità di testo, in pratica sono in trt , perchè i miei testicoli non producono più testo e devo iniettarmelo a vita , altrimenti vado in depressione , ansia , mi passa la voglia di fare tutto TUTTO ! I social stanno rovinando la vita !
@@Batt21 I bombardoni ma esistono anche patologie che richiedono steroidi dall'esterno mia nonna dializzata era sempre sotto cura con steroidi anabolizzati alta 160 cm quando morì pesava 37Kg.
@@simonevalentini1822 problema gino , non a tutti , a me per esempio non è mai venuta . Il tren è uno tra i più forti , ma la soppressione dell'asse la danno tutti , anche se ti fai 1 sustanon ogni settimana .
Non capisco perché fanno solo sevizi di questo tipo sul bodybuilding..., tutti gli atleti professionisti di alto livello in tutti gli sport fanno uso di sostanze..., non solo per fini estetici ma anche di performance. Purtroppo in Italia non c'è la cultura del bodybuilding agonistico
Il problema è che si dopa anche il ragazzino o comunque la persona che vuole andare a fare il figo in spiaggia. Anch’io condivido Il concetto che sia giusto doparsi solo per ambire a palchi importanti, ma ciò non è la realtà
@@claudio3571 forse ti dimentichi che il doping è ILLEGALE e ci sono autorità come la WADA che ne combattono l'uso non che le forze dell'ordine che ne contrastano la diffusione?
Uno può anche buttarsi da un ponte. Sono tutti cazzi suoi. Ma imbrogliare ragazzini dicendo che l'unica strada x il fisico è la chimica e soprattutto dicendo che sono innocui,questo NO!!!@@infinity6214
Ve ne siete accorti solo ora?!?! Sono decenni che è così ma poco importa tra sierini per palestrarsi e bombe ci penserà la selezione inNATURALE a togliere di mezzo parecchi bombardieri ma sempre senza correlazione.
Indipendentemente da tutto gli steroidi danno una grande dipendenza psicologica, basta vedere quante persone staccano, riprendono ecc.. persone che fuori ciclo si vergognano a mettersi in canottiera perché si vedono piccoli o fuori forma..su questo si dovrebbe battere fare capire che gli steroidi danno una grande dipendenza mentale che ti obbliga quasi a non smettere per evitare di cadere in Mood negativi ecc..poi chiaramente quando il corpo ti chiederà il conto sarai obbligato a farlo,ma a quel punto sarà troppo tardi...parte tutto sempre dalla testa!!!
Ecco, quando c'è la volontà allora si fanno le analisi di lotti di prodotti farmaceutici. Ma questa dovrebbe essere prassi per tutte le sostanze di dubbia origine, come anche quelle "approvate" ma di cui non c'è ancora sufficiente conoscenza sugli effetti a medio e lungo termine ma che, tuttavia, vengono impiegate su larga scala a fini medici in ragione di un presunto rapporto beneficio/costo che conduce su un piano in cui si può dire tutto e il contrario di tutto. Il "principio di precauzione" deve valere sempre. Non dimentichiamo che il corpo umano è una macchina biologica complessa non sempre prevedibile nella sua risposta a "stimoli esterni" e che la salute individuale fa parte della sfera personale oltre che ad essere il bene più prezioso. Fare diventare un business in modo spregiudicato tutto ciò che ha un impatto sulla fisiologia dell'organismo è moralmente esecrabile. Se giustamente - e doverosamente - si fanno appelli a non utilizzare sostanze potenzialmente nocive e addirittura si procede ad esaminarne la composizione allora si deve adottare lo stesso principio anche per tutti i preparati farmacologici di cui non c'è sufficiente garanzia. È ammissibile distinguere effetti dannosi "amici" e "nemici" oppure ai fini della tutela della salute bisogna semplicemente "non nuocere"? Si è molto rigorosi per i prodotti alimentari ed è bene farlo anche per quelli farmaceutici. O va considerata una "zona franca"? Poi se a qualcuno questo discorso non dovese piacere come recita un detto: "chi si offende paga da beve".
servizio mediocre ... la ricerca dei muscoli esiste da sempre. Solo che negli anni 80 le sostanze si potevano acquistare legittimamente in farmacia e sapevi di comprare prodotti sani , oggi invece devi acquistare roba da scantinato cinese fatto con i piedi. Ed è chiaro che il rischio oggi sia elevatissimo !
@@danieledimauro9569 il tren non è mai esistito per uso umano. Negli anni 80 si adoperavano molecole ben diverse e conosciute di grado farmaceutico. La differenza è enorme
@@tdi160cv non saprei cosa si usava negli anni 80, quello che voglio dire è che, a prescindere dal fatto che sia prodotti "genuini" se usati in assenza di patologie sono dannosi, ovvio che se ti inetti roba prodotta chissa dove i danni siano maggiori. Spero non arrivi a sti ragazzi il messaggio, "lo compro in farmacia e non mi succede niente"
@@danieledimauro9569 in farmacia oggi non trovi più nulla , solo testosterone e poco altro dietro presentazione di piano terapeutico quindi impossibile ottenere prodotti legit. Ma a chi decide di farne uso non interessa e si rivolge al mercato nero iniettandosi spesso farmaci infetti o senza principio attivo. Ergo i dosaggi sono aumentati in maniera esponenziale causando problemi enormi che all'epoca esistevano in minima parte.
@@tdi160cv Negli anni 80 esistevano i prodotti che ci sono oggi... poi se ne sono aggiunti altri. Gli steroidi nelle quantità che prendono questi sono SEMPRE tossici ma un conto è dare anabolizzanti a chi è malato (avevo una nonna dializzata sotto steroidi che quando è morta pesava 37Kg per 160cm) diverso è prenderne quantità ASSURDE in persone giovani e sane senza contare l'uso dell'INSULINA come ormone anabolico questo è veramente MORTALE.
Degli anni 70 in cui gli anabolizzanti erano di libera vendita in farmacia ed era prassi farne uso anche fra comuni avventori delle palestre non se ne parla? La società non si può trasformare da formicaio industriale a chiesa puritana in quattro e quattr'otto cari signori...
Stessa cosa delle droghe, il pusher non obbliga nessuno a comprare, il cliente cog__one nonostante sappia che fa male, va a comprare di sua spontanea volontà. Perché arrestare il pusher?
Così stai dicendo che la decisione se prendere o no anabolizzanti è dettata unicamente dalla facilità o meno della loro reperibilità. Mi sa non hai capito il messaggio del video
Che nel mondo del bb il doping è di casa non è certo un mistero (a me personalmente danno molto fastidio quelli che ne fanno un uso palese ma negano di farlo) , ma dai commenti se denota un'ignoranza e un'ipocrisia estrema e spesso si punta solo il dito, mi spiego meglio : ma davvero pensate che gli altri sport professionistici sia puliti? Davvero siete così ingenui? Davvero credete sia possibile partecipare (per esempio) al Giro d'Italia o al Tour de France senza l'aiuto del doping?
La domanda è perché Google permette tutta questa vendita illegale…….quindi per me è legale perché la trovi su internet,se era illegale non avresti trovato in giri su Inter
Per carità assolutamente d accordo con tutto. Anche per il discorso di illegalità. Ma le sigarette e l alcool? Dove le mettiamo? Tralasciando l aspetto legislativo dove ovviamente non ci sono problemi visto che sono legali ma sul discorso sanità anche quelle sono droga e di certo chi le usa, che sia tanto o poco, di più o di meno di certo non si sta facendo del bene neanche lui.
È vero che le sigarette e l'alcool fanno male, ma queste attualmente fanno parte delle società e pensare di passare ad un proibizionismo è folle. Se tu vietassi le sigarette, verrebbe la rivoluzione, avresti ormai milioni di persone dipendenti che farebbero di tutto per una sigaretta. Qui si parla invece di una vera e propria droga che è già illegale e vietata che sta entrando nel nostro mondo di cui soprattutto i ragazzini non sono a conoscenza dei rischi
Va bene ma perchè quando si parla di steroidi si pensa sempre e solo al mondo del bodybuilding.....esiste in tutti gli sport e molto molto di più che nel bodybuilding
No, nel bodybuilding la gente si prende gli steroidi pure nelle palestre di provincia 😂 Dimmi uno sport dove la gente si droga anche a livello amatoriale.
sono contrario al doping. Ma ho più fiducia di uno di questi personaggi che di un medico. E' il mio parere pieno di sfiducia contro la classe dei medici, non voglio fare flames.
...ok ...facciamo un po' di chiarezza... immagino che l'obbiettivo della Rai sia fare informazione. La persona che compare al sedicesimo/diciassettesimo secondo del video si chiama Kevin Levrone... quindi: 1) E' uno dei più grandi Body Builder di tutti i tempi. 2)Ha vinto 22 titoli IFBB... record all'epoca. 3)Ha partecipato a 13 edizioni del Mr. Olympia (se sbaglio chi sa di cosa parlo mi correggerà e li ringrazio in anticipo) dove si è piazzato secondo 4 volte solo perché è capitato con gli avversari più ostici della storia. Vediamo se mi faccio capire ...E' UNA LEGGENDA! Non è un sedicente influencer che invita giovani ed inesperti followers ad utilizzare steroidi in modo indiscriminato e senza consultare personale medico autorizzato per raggiungere chissà quali miracolosi risultati in poco tempo. ... se un video inizia così non so se continuare la visione... Ciao!
@PaoloRovigo Ogni sostanza ha i suoi effetti pro e contro. Il cittadino di una democrazia liberale deve essere libero di acquistarle dal mercato legale e usarle. Mi sto riferendo a tutti i farmaci e sostanze, tante già regolamentate ed acquistabili nelle farmacie e nei supermercati, come l'alcol. Tuttavia ne mancano ancora alcune all'appello, tra cui gli steroidi. O credi forse che gli steroidi facciano più male dell'alcol? Perchè l'alcol si e gli steroidi no? Medita...
@@dimyz7435 in ogni caso sono problemi del cittadino, all interno della democrazia liberale. Come sono affari suoi se beve 2 litri di cocacola al giorno
Che il BB fosse un ambiente zozzo e malato si sapeva già, diciamo che è come scoprire l'acqua calda ecco... Però tutto sommato voi di Rai fate bene a fare questi servizi perché negli ultim 2-3 anni la situazione è veramente degenerata, sia all'estero (da dove principalmente escono sti fenomeni) che qui da noi ed è giusto che le persone vengano messe in guardia. Però c'è da fare una distinzione, la PALESTRA non è il Bodybuilding, nel senso che la palestra è un luogo dove tutti vanno ad allenarsi per poi andare a migliorare le proprie prestazioni nei propri sport preferiti... a me sinceramente dispiace che l'ambiente delle palestre sia infettato da questi soggetti. Per far capire come stanno messe male le cose, anche nella mia piccola palestra di paese ho individuato una piccola cerchia di persone che avevano le schiene piene di acne... Se stiamo a sti livelli..
Comunque voi del mondo della televisione vivete una realtà assolutamente parallela e distorta rispetto a quella oggettiva, partendo dal covid fino a questi argomenti minori..
@@roberto5105 Ma non è che se una cosa fa male allora giustifica l’utilizzo di un’altra che fa male? Ma che logica é ahahaahah E sì, le sostanze utilizzate nel doping sono estremamente più pericolose delle sigarette, é come se ti drogassi con roba sintetica
Mettere gli esercizi di calisthenics all' interno di un servizio sul doping nelle palestre è una trovata di pessimo gusto. Alla mia età (52) faccio i piegamenti su 6 dita escludendo pollice e mignolo,cosa dovrei essere? Dopato? Di sicuro chi ha fatto questo servizio è un campione di spritz e di seghe sui porni.
Mmmm contenuto molto dispersivo e che non incentiva nel parlarne ma semplicemente lo denigra a prescindere per cui veramente la Rai si è sempre dimostrata con questi servizi al livello mediocre e becero che a sempre avuto, d’altronde siamo sempre in Italia
Invece non hanno denigrato proprio nulla, bensì semplicemente illustrato un traffico (e conseguente problema sociale-sanitario) che esiste, per questo hanno intervistato degli esperti, non gente che se la canta e se la suona pur di giustificare le str***te che fa Secondo te cosa avrebbero dovuto fare, analizzare il profilo psicologico di un dopato-medio?? Per quello non occorre essere degli psicologi, poiché chi ricorre a queste sostanze è un frustrato ed un vile, uno che ha PAURA della fatica e degli avversari e, proprio per questo, si BOMBA! PS non guardo la Rai da anni ormai (infatti sto servizio l’ho trovato girando su TH-cam) ed in più ho fatto 32 anni di attività agonistica da atleta PULITO, dunque parlo con cognizione di causa a differenza di altri che come te puntano il dito sulla qualità di servizi giornalistici che (purtroppo) durano pochi minuti, oppure che tentano di bollare il tutto con la parolina magica (boomer) che, secondo questi poveri idioti, da sola basta a smontare FATTI che derivano dal tempo, dagli studi e dall’esperienza
Resoconto di questo report: la palestra fa male, evitare la palestra, tutti quelli che vanno in palestra sono dopati, meglio stare a casa a guardare amici,
Ringraziamo la rai che non si informa abbastanza e spaccia persone natural come persone dopate, grazie per sputare sopra il nostro lavoro e di fare di tutta l’erba un fascio.
Poi fate le gare natural con ped ad emivita brevissima prendere magari qualche peptide o integratori e perdete perché c'è quello che se ne sbatte e non stacca neanche
@@alessiofavretti2691 sinceramente non ho capito cosa diavolo tu abbia scritto
@@LorenzoCoral ti conviene far finta di non aver capito,noi altri che usiamo TH-cam per cazzeggiare e ci siamo stufati di vedere voi altri burloni, senza originalità,va bhe sto già perdendo troppo tempo ciao
Alla rai si sono dimenticati del servizio denuncia fatto qualche mese addietro sull' uso dei farmaci per incrementare le prestazioni dei giocatori di calcio?Un certo farmaco di nome "anemina" usata negl' anni 70' ricorda qualcosa?
Per non parlare di tutti gli ex giocatori di vecchia data che hanno avuto la SLA ...La malattia di Vialli che se lo è portato via?Già dimenticato tutto?
Le " bombe " che usano nel ciclismo?Ad esempio Cipollini faceva le campagne contro il doping e poi èra positivo al GH...
@@alessiofavretti2691 datti al fitness
Questo è il frutto di una società dove si vuole avere tutto e subito,dove si cercano scorciatoie e sotterfugi pur di arrivare all'obiettivo.
Vedrai quanti bombardieri si schianteranno a terra.
c’è sempre il fitness eh
Col doping non hai tutto e subito hai oltre
Questi dementi sono un peso per la sanità
Lo è anche un obeso, lo è chi non si cura e chi non si informa, autolesionandosi. I dopati sono molto pochi, per fortuna, meno di quelli che questi servizi montati ad hoc vogliono farti credere; infatti, le prime due clip del servizio in questione sono dei "meme" a sfondo puramente ironico e goliardico. Puntano a creare scandali per fare audience, e per quanto mi riguarda, chi fa uso di sostanze dopanti perché vuole tutto subito, è debole quanto il chiattone che non si muove dal divano ed al minimo acciacco si imbottisce di medicinali. La debolezza è una scelta.
State attenti a non demonizzare la palestra e il bodybuilding
La palestra no anzi fare sport è vita , ma il bodybuilding assolutamente è uno sport malato , non venirmi a raccontare minkiate , anche nelle garette regionali si dopano . Ormai si dopano anche per uscire in bici la domenica e nn è fantasia .
Il body building non è uno sport. Andare in palestra non è sport
@@albezan4732 ok hai ragione !
Invece va proprio demonizzato, guarda che fine ha fatto ad esempio ronnie coleman da mister olympia a mister paraplegico, senza contare tutti quelli che sono morti.
@@vincentvega5727 lo so
Classico ciclo testo e primobolan , ragazzi fate attenzione , ve lo dice uno che ha 52 anni è costretto ad andare ogni tot dall'endocrinologo e fare ogni 10 giorni piccole quantità di testo, in pratica sono in trt , perchè i miei testicoli non producono più testo e devo iniettarmelo a vita , altrimenti vado in depressione , ansia , mi passa la voglia di fare tutto TUTTO !
I social stanno rovinando la vita !
Cosa ti facevi
Problema Gino però non visibile e poi oggi sotto non proprio su. Oggi sto testo e ecc.. la verità il tren mi ha dato problemi.
@@Batt21 I bombardoni ma esistono anche patologie che richiedono steroidi dall'esterno mia nonna dializzata era sempre sotto cura con steroidi anabolizzati alta 160 cm quando morì pesava 37Kg.
@@simonevalentini1822 problema gino , non a tutti , a me per esempio non è mai venuta . Il tren è uno tra i più forti , ma la soppressione dell'asse la danno tutti , anche se ti fai 1 sustanon ogni settimana .
@@Batt21lebete
Non capisco perché fanno solo sevizi di questo tipo sul bodybuilding..., tutti gli atleti professionisti di alto livello in tutti gli sport fanno uso di sostanze..., non solo per fini estetici ma anche di performance.
Purtroppo in Italia non c'è la cultura del bodybuilding agonistico
Il problema è che si dopa anche il ragazzino o comunque la persona che vuole andare a fare il figo in spiaggia. Anch’io condivido Il concetto che sia giusto doparsi solo per ambire a palchi importanti, ma ciò non è la realtà
@@claudio3571 forse ti dimentichi che il doping è ILLEGALE e ci sono autorità come la WADA che ne combattono l'uso non che le forze dell'ordine che ne contrastano la diffusione?
@@claudio3571perché uno non può doparsi per andare in spiaggia?perché non si puo dopare per avere un bel fisico?
Uno può anche buttarsi da un ponte. Sono tutti cazzi suoi. Ma imbrogliare ragazzini dicendo che l'unica strada x il fisico è la chimica e soprattutto dicendo che sono innocui,questo NO!!!@@infinity6214
Ringraziamo gli americani per averci influenzato così tanto, al punto che dobbiamo penderci i dopanti. Grazie grande cultura americana.
I primi ad usare steroidi nello sport sono stati i russi
gli stupidi siamo soprattutto noi che ci facciamo influenzare
Se ti fai influenzare la decisione è la tua mica devi fare quello che fanno gli altri scusa
@@alessiocalcinai2829 ma io proprio no.
Io vado in palestra mi piace l america e non utilizzo nessuna sostanza
Tutto molto safe insomma. Geniale.
Rich piana dopo l autopsia aveva il cuore cinque volte piú grande di quello che avrebbe dovuto essere😂 il gh è safe peró
AHAAHAH Danny nella intro messo a confronto con david laid... dovrebbe essere un complimentone
che boomerata
BOMBARDATA!
Mamma mia davvero 😂
Ve ne siete accorti solo ora?!?! Sono decenni che è così ma poco importa tra sierini per palestrarsi e bombe ci penserà la selezione inNATURALE a togliere di mezzo parecchi bombardieri ma sempre senza correlazione.
Indipendentemente da tutto gli steroidi danno una grande dipendenza psicologica, basta vedere quante persone staccano, riprendono ecc.. persone che fuori ciclo si vergognano a mettersi in canottiera perché si vedono piccoli o fuori forma..su questo si dovrebbe battere fare capire che gli steroidi danno una grande dipendenza mentale che ti obbliga quasi a non smettere per evitare di cadere in Mood negativi ecc..poi chiaramente quando il corpo ti chiederà il conto sarai obbligato a farlo,ma a quel punto sarà troppo tardi...parte tutto sempre dalla testa!!!
Quello che parla è Luca Prada ?
Ecco, quando c'è la volontà allora si fanno le analisi di lotti di prodotti farmaceutici. Ma questa dovrebbe essere prassi per tutte le sostanze di dubbia origine, come anche quelle "approvate" ma di cui non c'è ancora sufficiente conoscenza sugli effetti a medio e lungo termine ma che, tuttavia, vengono impiegate su larga scala a fini medici in ragione di un presunto rapporto beneficio/costo che conduce su un piano in cui si può dire tutto e il contrario di tutto. Il "principio di precauzione" deve valere sempre. Non dimentichiamo che il corpo umano è una macchina biologica complessa non sempre prevedibile nella sua risposta a "stimoli esterni" e che la salute individuale fa parte della sfera personale oltre che ad essere il bene più prezioso. Fare diventare un business in modo spregiudicato tutto ciò che ha un impatto sulla fisiologia dell'organismo è moralmente esecrabile. Se giustamente - e doverosamente - si fanno appelli a non utilizzare sostanze potenzialmente nocive e addirittura si procede ad esaminarne la composizione allora si deve adottare lo stesso principio anche per tutti i preparati farmacologici di cui non c'è sufficiente garanzia. È ammissibile distinguere effetti dannosi "amici" e "nemici" oppure ai fini della tutela della salute bisogna semplicemente "non nuocere"? Si è molto rigorosi per i prodotti alimentari ed è bene farlo anche per quelli farmaceutici. O va considerata una "zona franca"? Poi se a qualcuno questo discorso non dovese piacere come recita un detto: "chi si offende paga da beve".
servizio mediocre ... la ricerca dei muscoli esiste da sempre. Solo che negli anni 80 le sostanze si potevano acquistare legittimamente in farmacia e sapevi di comprare prodotti sani , oggi invece devi acquistare roba da scantinato cinese fatto con i piedi. Ed è chiaro che il rischio oggi sia elevatissimo !
Certo, ti compri il Tren in farmacia e stai sereno che fa solo che bene 💪
@@danieledimauro9569 il tren non è mai esistito per uso umano. Negli anni 80 si adoperavano molecole ben diverse e conosciute di grado farmaceutico. La differenza è enorme
@@tdi160cv non saprei cosa si usava negli anni 80, quello che voglio dire è che, a prescindere dal fatto che sia prodotti "genuini" se usati in assenza di patologie sono dannosi, ovvio che se ti inetti roba prodotta chissa dove i danni siano maggiori. Spero non arrivi a sti ragazzi il messaggio, "lo compro in farmacia e non mi succede niente"
@@danieledimauro9569 in farmacia oggi non trovi più nulla , solo testosterone e poco altro dietro presentazione di piano terapeutico quindi impossibile ottenere prodotti legit. Ma a chi decide di farne uso non interessa e si rivolge al mercato nero iniettandosi spesso farmaci infetti o senza principio attivo. Ergo i dosaggi sono aumentati in maniera esponenziale causando problemi enormi che all'epoca esistevano in minima parte.
@@tdi160cv Negli anni 80 esistevano i prodotti che ci sono oggi... poi se ne sono aggiunti altri. Gli steroidi nelle quantità che prendono questi sono SEMPRE tossici ma un conto è dare anabolizzanti a chi è malato (avevo una nonna dializzata sotto steroidi che quando è morta pesava 37Kg per 160cm) diverso è prenderne quantità ASSURDE in persone giovani e sane senza contare l'uso dell'INSULINA come ormone anabolico questo è veramente MORTALE.
Degli anni 70 in cui gli anabolizzanti erano di libera vendita in farmacia ed era prassi farne uso anche fra comuni avventori delle palestre non se ne parla? La società non si può trasformare da formicaio industriale a chiesa puritana in quattro e quattr'otto cari signori...
il problema è che se li compri online ti arrestano subito perché aspettano che arrivino a casa e quando ritiri ti buttano dentro
Stessa cosa delle droghe, il pusher non obbliga nessuno a comprare, il cliente cog__one nonostante sappia che fa male, va a comprare di sua spontanea volontà. Perché arrestare il pusher?
io non penso che vai online e compri in un “click” vari prodotti, a quest’ora saremmo tutti dopati se fossero cosi tanto alla portata di tutti
Così stai dicendo che la decisione se prendere o no anabolizzanti è dettata unicamente dalla facilità o meno della loro reperibilità. Mi sa non hai capito il messaggio del video
Ma che dici 😂 si può reperire qualsiasi cosa online al giorno d'oggi
Che nel mondo del bb il doping è di casa non è certo un mistero (a me personalmente danno molto fastidio quelli che ne fanno un uso palese ma negano di farlo) , ma dai commenti se denota un'ignoranza e un'ipocrisia estrema e spesso si punta solo il dito, mi spiego meglio : ma davvero pensate che gli altri sport professionistici sia puliti? Davvero siete così ingenui? Davvero credete sia possibile partecipare (per esempio) al Giro d'Italia o al Tour de France senza l'aiuto del doping?
Ma l'acqua calda è calda?
La domanda è perché Google permette tutta questa vendita illegale…….quindi per me è legale perché la trovi su internet,se era illegale non avresti trovato in giri su Inter
Certo il problema è Google, cojone
Per carità assolutamente d accordo con tutto. Anche per il discorso di illegalità. Ma le sigarette e l alcool? Dove le mettiamo? Tralasciando l aspetto legislativo dove ovviamente non ci sono problemi visto che sono legali ma sul discorso sanità anche quelle sono droga e di certo chi le usa, che sia tanto o poco, di più o di meno di certo non si sta facendo del bene neanche lui.
Con le sigarette e L alcool non si muore d infarto
Ti pego dimmi che non lo hai detto seriamente @@claudio3571
@@claudio3571ah no? 😂
È vero che le sigarette e l'alcool fanno male, ma queste attualmente fanno parte delle società e pensare di passare ad un proibizionismo è folle. Se tu vietassi le sigarette, verrebbe la rivoluzione, avresti ormai milioni di persone dipendenti che farebbero di tutto per una sigaretta. Qui si parla invece di una vera e propria droga che è già illegale e vietata che sta entrando nel nostro mondo di cui soprattutto i ragazzini non sono a conoscenza dei rischi
E i marò?
Va bene ma perchè quando si parla di steroidi si pensa sempre e solo al mondo del bodybuilding.....esiste in tutti gli sport e molto molto di più che nel bodybuilding
No, nel bodybuilding la gente si prende gli steroidi pure nelle palestre di provincia 😂
Dimmi uno sport dove la gente si droga anche a livello amatoriale.
tutto questo accanimento contro il bodybuilding mentre poi un trans può assumere steroidi tranquillamente senza problemi.. ipocrisia
Sul fatto del gh è assolutamente vero, se controllato può far male anche meno delle proteine in polvere e sono robe vere
Le tanto pericolose proteine in polvere 😂
Fonte :ammicuggino che ha la PlayStation 6 e gta 7
lo steroid advisor ha la voce simile ad andrea presti
Sopra i 100kg di muscoli hanno tutti la voce di robocop
Come fanno le persone a fidarsi di questi personaggi... questi fregano molti ragazzini. Fidatevi di un parere medico e non di questi affabulatori.
sono contrario al doping. Ma ho più fiducia di uno di questi personaggi che di un medico. E' il mio parere pieno di sfiducia contro la classe dei medici, non voglio fare flames.
Un medico è una persona che ha studiato per più di 10 anni, mentre molti di questi sono fenomeni da baraccone
@@max.prov11fatti curare da questi personaggi allora😂
...ok ...facciamo un po' di chiarezza... immagino che l'obbiettivo della Rai sia fare informazione.
La persona che compare al sedicesimo/diciassettesimo secondo del video si chiama Kevin Levrone... quindi:
1) E' uno dei più grandi Body Builder di tutti i tempi.
2)Ha vinto 22 titoli IFBB... record all'epoca.
3)Ha partecipato a 13 edizioni del Mr. Olympia (se sbaglio chi sa di cosa parlo mi correggerà e li ringrazio in anticipo) dove si è piazzato secondo 4 volte solo perché è capitato con gli avversari più ostici della storia.
Vediamo se mi faccio capire ...E' UNA LEGGENDA!
Non è un sedicente influencer che invita giovani ed inesperti followers ad utilizzare steroidi in modo indiscriminato e senza consultare personale medico autorizzato per raggiungere chissà quali miracolosi risultati in poco tempo.
... se un video inizia così non so se continuare la visione...
Ciao!
Rai fate qualcosa di postivo , per favore .
LA MAGGIOR PARTE DI QUEI VIDEO SONO IRONICI
un servizio da boomer su delle sostanze che dovrebbero essere legali e di libera vendita
@PaoloRovigo Ogni sostanza ha i suoi effetti pro e contro. Il cittadino di una democrazia liberale deve essere libero di acquistarle dal mercato legale e usarle. Mi sto riferendo a tutti i farmaci e sostanze, tante già regolamentate ed acquistabili nelle farmacie e nei supermercati, come l'alcol. Tuttavia ne mancano ancora alcune all'appello, tra cui gli steroidi. O credi forse che gli steroidi facciano più male dell'alcol? Perchè l'alcol si e gli steroidi no?
Medita...
@@letsstripping forse perchè gli steroidi possono portare a complicanze anche piu gravi dell'alcool in 1/10 del tempo
@@dimyz7435 l'abuso, intenderai
@@dimyz7435 in ogni caso sono problemi del cittadino, all interno della democrazia liberale. Come sono affari suoi se beve 2 litri di cocacola al giorno
sembra andrea presti da accento e voce, li il primo coach al telefono
Per niente
andrea presti vuole 500 euro alla prima consulenza, altro che
Che il BB fosse un ambiente zozzo e malato si sapeva già, diciamo che è come scoprire l'acqua calda ecco... Però tutto sommato voi di Rai fate bene a fare questi servizi perché negli ultim 2-3 anni la situazione è veramente degenerata, sia all'estero (da dove principalmente escono sti fenomeni) che qui da noi ed è giusto che le persone vengano messe in guardia.
Però c'è da fare una distinzione, la PALESTRA non è il Bodybuilding, nel senso che la palestra è un luogo dove tutti vanno ad allenarsi per poi andare a migliorare le proprie prestazioni nei propri sport preferiti... a me sinceramente dispiace che l'ambiente delle palestre sia infettato da questi soggetti.
Per far capire come stanno messe male le cose, anche nella mia piccola palestra di paese ho individuato una piccola cerchia di persone che avevano le schiene piene di acne... Se stiamo a sti livelli..
Vedo già @FlavioRaponi che si mette le mani nei capelli se reacta alla telefonata😂 1:05
Comunque voi del mondo della televisione vivete una realtà assolutamente parallela e distorta rispetto a quella oggettiva, partendo dal covid fino a questi argomenti minori..
Ma fatevi i fatti vostri, le sigarette che vi fumate tutti i giorni fanno bene eh ahahahah di quelle nessuno ne parla
si è proprio uguale la cosa
si ma sulle sigarette c'è scritto che il fumo uccide e provoca il cancro, questi qua ti vendono sostanze pericolosissime e le spacciano per "SAFE"
Si proprio uguale zì in bocca al lupo per il cambio reni a 30 anni
@@RedLoquendo in bocca al lupo per il cambio polmoni a 20 anni💪🏽
@@roberto5105 Ma non è che se una cosa fa male allora giustifica l’utilizzo di un’altra che fa male? Ma che logica é ahahaahah
E sì, le sostanze utilizzate nel doping sono estremamente più pericolose delle sigarette, é come se ti drogassi con roba sintetica
Camuffate meglio la voce che si capisce ancora chi è
anche la coca la trovi online ormai e allora
Quello che parla al telefono mi ricorda Luca prada
Da persona che va in palestra dico solo che schifo certa gente
Tutto safe
quindi il GH fa bene alla salute hahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahaha
La rai è venuta a rompere le palle su youtube
Meglio una canna
28 anni di palestra mai fatto niente
Io pure
Si ma sarai stato tentato 1 milione di volte
@@Joshuaaaa91 può essere ma poi ragioni con la testa che pochissimi dopati hanno
@@cristianrizza8183 no " può essere" è così !
@@Joshuaaaa91 i miei amici nel1985 si pompavano ora siamo nel 2024 i miei amici di palestra sono morti
vabbè ma è stato arrestato questo criminale spero?!?
Ci sono sempree effetti collaterali
Mettere gli esercizi di calisthenics all' interno di un servizio sul doping nelle palestre è una trovata di pessimo gusto.
Alla mia età (52) faccio i piegamenti su 6 dita escludendo pollice e mignolo,cosa dovrei essere? Dopato?
Di sicuro chi ha fatto questo servizio è un campione di spritz e di seghe sui porni.
Patetici.
Follia
per non sbagliarvi io consiglio le pastiglie di Varenne 😂😂😂
Quindi anche medico questo sedicente guru🤣🤣
Gli hand stand push up, o piegamenti in verticale sono un segale d'allarme per riconoscerli??.... Drogati! 😂
Mmmm contenuto molto dispersivo e che non incentiva nel parlarne ma semplicemente lo denigra a prescindere per cui veramente la Rai si è sempre dimostrata con questi servizi al livello mediocre e becero che a sempre avuto, d’altronde siamo sempre in Italia
Invece non hanno denigrato proprio nulla, bensì semplicemente illustrato un traffico (e conseguente problema sociale-sanitario) che esiste, per questo hanno intervistato degli esperti, non gente che se la canta e se la suona pur di giustificare le str***te che fa
Secondo te cosa avrebbero dovuto fare, analizzare il profilo psicologico di un dopato-medio??
Per quello non occorre essere degli psicologi, poiché chi ricorre a queste sostanze è un frustrato ed un vile, uno che ha PAURA della fatica e degli avversari e, proprio per questo, si BOMBA!
PS non guardo la Rai da anni ormai (infatti sto servizio l’ho trovato girando su TH-cam) ed in più ho fatto 32 anni di attività agonistica da atleta PULITO, dunque parlo con cognizione di causa a differenza di altri che come te puntano il dito sulla qualità di servizi giornalistici che (purtroppo) durano pochi minuti, oppure che tentano di bollare il tutto con la parolina magica (boomer) che, secondo questi poveri idioti, da sola basta a smontare FATTI che derivano dal tempo, dagli studi e dall’esperienza
@FlavioRaponi
Resoconto di questo report: la palestra fa male, evitare la palestra, tutti quelli che vanno in palestra sono dopati, meglio stare a casa a guardare amici,
il "coach" è rimasto fermo a 20 anni fa...
Direi il servizio rai
Aldo masholo
Ma di cosa vi stupite é tutto merito della vostra mamma europa ❤