Ho Venduto Funghi Gommosi in Dropshipping per 14 Giorni

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 7 ต.ค. 2024
  • Torniamo con una nuova CHALLENGE sul DROPSHIPPING: 14 giorni di tempo e dei prodotti a dir poco "particolari" da dover vendere.
    Prova provare Kittl gratuitamente a questo link: kit.tl/andrea
    Prova Shopify: shopify.pxf.io...
    In questo video ho provato a vendere caffè ai funghi, caramelle gommose e tanti altri prodotti in dropshipping, su un ecommerce costruito su Shopify.
    il processo sarà semplice: dovremo trovare prima di tutto un fornitore che ci permetta di spedire questi prodotti in dropshipping, ossia impacchettati e spediti con il nostro marchio solamente quando arriva un ordine da un cliente finale. Poi dovremo creare un brand e quindi dare un nome ai nostri funghi, integratori o qualsiasi altra cosa saremo in grado di vendere. Dopodiché creeremo l'ecommerce su Shopify dove vendere i nostri intrugli e testeremo sul mercato delle pubblicità per vedere se si può guadagnare qualcosina.
    Come in altri esperimenti che ho fatto, voglio darmi 2 settimane di tempo, ma non voglio impormi un budget fisso: perchè voglio fermarmi solo nel momento in cui sono convinto che non possa funzionare o arrivo a conclusioni che mi portano a stoppare tutto.
    Diciamo che il succo però sarà lo stesso: a fine esperimento andremo a vedere le vendite che avrò fatto e i profitti totalizzati. Ammesso che ce ne siano, in caso contrario sarà un bel tutorial su come ho bruciato dei soldi.
    Quando vendete prodotti di questo tipo assicuratevi sempre che l'azienda abbia tutte le certificazioni del caso (e parlatene con chi ne sa!).
    ________________________
    Videocamera - amzn.to/3BIQGay
    Luci - amzn.to/3BLU6t1
    Microfono - amzn.to/3BKMPJX
    Musica - www.epidemicso...
    ___________________________
    📸 Seguimi su IG (@andreaasche):
    / andreaasche
    📹 Dai un'occhiata agli altri video:
    / andreaaschedamini

ความคิดเห็น • 33