Spesa gratis, solo buoni e sconti. Ecco come fa Serena Guatta
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 1 ธ.ค. 2024
- (Di Elvira Serra) Quella di Serena Guatta, ragioniera di 37 anni nata a Gavardo, nel Bresciano, non è fortuna, ma applicazione scientifica. Ogni giorno, dopo aver portato il bambino all’asilo, si dedica al «giro dei supermercati», dove grazie ai buoni spesa vinti con precedenti concorsi, voucher e prova gratis, riesce a spuntare gli affari migliori spendendo cifre ridicole. Il che richiede un certo impegno e trasferte nei comuni limitrofi. Ne avevamo scritto lo scorso 12 dicembre. Ora abbiamo deciso di seguirla per un giorno intero. Ecco come è riuscita a compare prodotti per 195,35 euro tirando fuori di tasca sua solo 2,40 euro.
Mi sembra quella che vince 500 euro al lotto dopo averne spesi 3000.
Preciso che le due carte regalo le avrà avute spendendo prima.... E chissà quanto.... Poi se andava al discount prendendo prodotti non di marca non faceva prima?
Perché quando mi registro x fare i prendi riprendi non riesco mai, mi dicono che ho la password o la mail errata cosa sbaglio? Grazie se mi aiutate😄
Video di aria fritta.
Anche l auto la casa avrà fatto tutto con i buoni spesa
e la benzina ?
Dove le trova quelle carte regalo?
Se le paga che regalo è?
@@sublita Segui la pagina scontomaggio. Può esseti utile
@@mericorsi8040 ok, grazie!
Pure io uso buoni sconto e coupon e sul mio canale trovate degli esempi
No la barilla😒
Si vabbè questi buoni li trovano soltanto loro bhò!! Addirittura ha vinto la vespa!! Ci credo poco
Io io cercavo buoni accumulabili!
Sorry to be offtopic but does anyone know of a way to get back into an instagram account?
I was stupid forgot the login password. I love any help you can offer me!
Cara Elvira Sella, domenica prossima mio nipote fa la comunione e ci servirebbe una giornalista di basso livello per fare un video. Lei è disponibile? La posso pagare in coupon. Mi servirebbe un video che non spiega assolutamente nulla di quello che stia succedendo e perché, non spieghi come le persone facciano quello che stanno facendo ma che semplicemente si limiti a seguire la funzione con un tono di voce fintamente sorpreso e contento. Mi raccomando non si scordi le grafichette in sovrimpressione di quanto spendiamo per ogni parte della festa!
ma questa persona va aiutata mette post sul suo fb davvero ignobili
quando la gente non ha un caxxo da fa !
Provvedere alla spesa famigliare è un lavoro per qualcuno.