The whole tournament was considered a failure of epic proportions for the Americans, fortunately for them, they have formed a new, young, and more powerful squad than this one.TOKYO 2021 will see China, the USA, ITALY, Serbia, and probably Turkey as the favorite ones for the gold medal.
Speriamo di rifarci alle Olimpiadi. A meno di miracoli la Serbia non sarà più un problema, vista la crescita nostra e la decrescita loro, le uniche per me che possono metterci i bastoni tra le ruote sono le cinesi con Zhu Ting.
@@theCatsitter878 Non so come sarà la Cina alle Olimpiadi, ma quella che ho visto nell'amichevole contro il Giappone non mi ha impressionato. A parte Zhu Ting, che comunque in quella partita non ha fatto scintille, sono sempre molti forti le centrali, però le nostre centrali in questo mondiale sono state complessivamente superiori (nel primo match, 19 muri!!). Ovviamente alle Olimpiadi potrà essere tutta un'altra squadra. Il fatto che alcune delle squadre più forti giocheranno la VNL con le giocatrici di punta, per esempio gli Stati Uniti, ho pensato che potrebbe essere in parte un vantaggio per noi, poiché - oltre al riposo e alla preparazione specifica - mentre Mazzanti potrà studiare con agio il loro sistema di gioco, loro non potranno studiare quello dell'Italia. Speriamo che non finiremo ancora una volta a un passo dal primo gradino, non se ne può più, è un coitus interruptus eterno! Riguardo questa Italia '18, io sono convintissimo che era più forte della Serbia, era un squadra che aveva espresso un gioco, lungo tutto il torneo, più brillante e creativo. Però abbiamo avuto un girone ben più difficile della Serbia (Cina, Turchia, Russia, Stati Uniti, Giappone, quindi la stessa Serbia) e infine, il giorno della prima finale, cinque set massacranti di nuovo contro la Cina. E nonostante questi ostacoli, noi entrammo ai playoffs con un record di 11-1 (con solo 6 set persi!), mentre la Serbia con un 10-2 e noi perdemmo in finale solo per tre punti al tie-break. Mi sono sempre chiesto come sarebbe andata la finale se la squadra fosse stata più fresca e riposata come era la Serbia.
@@mariodisarlii3613 Concordo sull'ultima frase, anch'io sarei stata curiosa di saperlo e penso che in semifinale sarebbe stato giusto che la Serbia si beccasse la Cina invece che la molto più abbordabile Olanda, mi chiedo che valore che valore abbia un titolo mondiale vinto avendo evitato Cina e Usa. Bah. Spero che alle Olimpiadi non abbiano la stessa fortuna. Questo è il motivo per cui ho sempre considerati la Serbia una squadra forte e completa ma sopravvalutata e che ha avuto molta fortuna in questo quadriennio, e sono curiosa di vedere se le Olimpiadi mi daranno ragione. A Rio 2016 poterono contare sull'effetto sorpresa perché all'epoca praticamente nessuno conosceva Boskovic, che era forte e mancina, quindi molte squadre non sapevano come bloccarla, già nelle ultime due stagioni è stata molto meno incisiva perché adesso che è diventata "famosa", molte squadre hanno preso contromisure (già in semifinale degli europei si prese un bel po' di stampate contro le turche, idem nelle ultime due stagioni di club). In più a Rio gli USA si suicidarono in semifinale perché, pur essendo avanti nel tie break, fecero una sequela di errori idioti e quasi buttarono via la partita. Nel 2017 vinsero l'Europeo più facile della storia, dove persino l'Azerbaijan arrivò in semifinale, visto che tutte le squadre europee stavano affrontando un ricambio generazionale ed erano tutte giovani, a parte l'Olanda. Nel 2018, come abbiamo detto, ai mondiali hanno avuto ancora una fortuna sfacciata coi tabelloni evitando sempre Cina, Usa e Russia e nel 2019 agli europei quasi persero con la Turchia. Spero vivvamente che a Tokyo qualcuno le prenda finalmente a calci in culo, visto che oltretutto non sono più giovincelle, sarebbe anche l'ora 😅
@@theCatsitter878 E aggiungiamo anche i playoff degli europei '19, che Serbia e Turchia ebbero il privilegio di giocare interamente ad Ankara, mentre l'Italia dovette passare da Bratislava a Lodz e infine ad Ankara nell'arco di una settimana. Spero che non si verifichi la medesima assurdità anche al prossimo campionato europeo. Riguardo Boskovic, è senz'altro un fenomeno, ma non capisco come fanno certe persone a considerarla pari o addirittura superiore a Paola. Ma non esiste proprio! E ripetono la solfa dei tanti presunti errori che Egonu commette. Poi vai a vedere i numeri ed Egonu è sempre sopra Boskovic, eccetto al mondiale '18, solo che lì Egonu attaccò circa 250 palloni in più! Infatti Boskovic 53.7% (176/328), Egonu 48.9% (275/563). E anche nella CL '20, che però è stata interrotta e comunque la differenza come percentuale di perfezione in attacco è trascurabilissima. Per il resto, ecco qualche esempio della superiorità di Egonu: Campionati nazionali '19-'20 : Egonu 54.4%, Boskovic 53.8% (+ 0.6%) Campionati nazionali '20-'21 : Egonu 58.8%, Boskovic 51.7% (+ 7.1%) Champions League 2021 : Egonu 53.9%, Boskovic 48.3% (+ 5.6%) Champions League 2020 : Egonu 52.1%, Boskovic 53.3% ( - 1.2%) Champions League 2019 : Egonu 48.4%, Boskovic 47.2% (+ 1.4%) Club World Champ. 2019 : Egonu 56.0%, Boskovic 46.9% (+ 9.1%) Campionato Europeo 2019 : Egonu 48.1%, Boskovic 43.9% (+ 4.2%) Peraltro i numeri sono sempre a favore di Egonu anche per quanto riguarda muro e servizio.
Lowe, si vede che non segui il volley da molto.... ha giocato più volte anche in Italia l’anno scorso a busto ma in precedenza anche a Conegliano.....è un opposta comunque
GOOD 👌 👍 APPRECIATE YOUR EFFORTS I 🇮🇹 💙
grazie mille! continua a postare partite così ❤️👏
Purtroppo ho la linea un po' lenta...sto finendo la partita col Giappone...poi quella con la Cina e quella con la Serbia...pazientate...
W
i know I'm kind of randomly asking but does anyone know a good website to stream newly released series online ?
@Gavin Amir Flixportal :D
@Maximo Solomon thanks, signed up and it seems like they got a lot of movies there :) I really appreciate it!
Michelle Bartsch and Kimberly Hill .... my 😰😍😘
All They ' re very beautiful
0:05:41 set 1
0:28:47 set 2
0:59:31 set 3
1:24:00 set 4
Love love love egonu
The whole tournament was considered a failure of epic proportions for the Americans, fortunately for them, they have formed a new, young, and more powerful squad than this one.TOKYO 2021 will see China, the USA, ITALY, Serbia, and probably Turkey as the favorite ones for the gold medal.
La medaglia d'oro delle olimpiade fu venduta.
Paoa Cannon Egonu 🇮🇹🏐💪🏻
I Love Larson
Ridicolo Larson! Pensa di essere un grande attaccante. hahahaha Avante Italia! Egonu! Al di sopra di muro
Peccato, questa Italia era più forte della Serbia, ma la sfiga s'è messa di mezzo e l'oro è sfumato per un soffio.
Speriamo di rifarci alle Olimpiadi. A meno di miracoli la Serbia non sarà più un problema, vista la crescita nostra e la decrescita loro, le uniche per me che possono metterci i bastoni tra le ruote sono le cinesi con Zhu Ting.
@@theCatsitter878 per me non c'è niente di scontato, però obiettivamente siamo noi stavolta ad essere favoriti!
@@theCatsitter878 Non so come sarà la Cina alle Olimpiadi, ma quella che ho visto nell'amichevole contro il Giappone non mi ha impressionato. A parte Zhu Ting, che comunque in quella partita non ha fatto scintille, sono sempre molti forti le centrali, però le nostre centrali in questo mondiale sono state complessivamente superiori (nel primo match, 19 muri!!). Ovviamente alle Olimpiadi potrà essere tutta un'altra squadra. Il fatto che alcune delle squadre più forti giocheranno la VNL con le giocatrici di punta, per esempio gli Stati Uniti, ho pensato che potrebbe essere in parte un vantaggio per noi, poiché - oltre al riposo e alla preparazione specifica - mentre Mazzanti potrà studiare con agio il loro sistema di gioco, loro non potranno studiare quello dell'Italia. Speriamo che non finiremo ancora una volta a un passo dal primo gradino, non se ne può più, è un coitus interruptus eterno!
Riguardo questa Italia '18, io sono convintissimo che era più forte della Serbia, era un squadra che aveva espresso un gioco, lungo tutto il torneo, più brillante e creativo. Però abbiamo avuto un girone ben più difficile della Serbia (Cina, Turchia, Russia, Stati Uniti, Giappone, quindi la stessa Serbia) e infine, il giorno della prima finale, cinque set massacranti di nuovo contro la Cina. E nonostante questi ostacoli, noi entrammo ai playoffs con un record di 11-1 (con solo 6 set persi!), mentre la Serbia con un 10-2 e noi perdemmo in finale solo per tre punti al tie-break. Mi sono sempre chiesto come sarebbe andata la finale se la squadra fosse stata più fresca e riposata come era la Serbia.
@@mariodisarlii3613 Concordo sull'ultima frase, anch'io sarei stata curiosa di saperlo e penso che in semifinale sarebbe stato giusto che la Serbia si beccasse la Cina invece che la molto più abbordabile Olanda, mi chiedo che valore che valore abbia un titolo mondiale vinto avendo evitato Cina e Usa. Bah. Spero che alle Olimpiadi non abbiano la stessa fortuna. Questo è il motivo per cui ho sempre considerati la Serbia una squadra forte e completa ma sopravvalutata e che ha avuto molta fortuna in questo quadriennio, e sono curiosa di vedere se le Olimpiadi mi daranno ragione.
A Rio 2016 poterono contare sull'effetto sorpresa perché all'epoca praticamente nessuno conosceva Boskovic, che era forte e mancina, quindi molte squadre non sapevano come bloccarla, già nelle ultime due stagioni è stata molto meno incisiva perché adesso che è diventata "famosa", molte squadre hanno preso contromisure (già in semifinale degli europei si prese un bel po' di stampate contro le turche, idem nelle ultime due stagioni di club). In più a Rio gli USA si suicidarono in semifinale perché, pur essendo avanti nel tie break, fecero una sequela di errori idioti e quasi buttarono via la partita. Nel 2017 vinsero l'Europeo più facile della storia, dove persino l'Azerbaijan arrivò in semifinale, visto che tutte le squadre europee stavano affrontando un ricambio generazionale ed erano tutte giovani, a parte l'Olanda. Nel 2018, come abbiamo detto, ai mondiali hanno avuto ancora una fortuna sfacciata coi tabelloni evitando sempre Cina, Usa e Russia e nel 2019 agli europei quasi persero con la Turchia. Spero vivvamente che a Tokyo qualcuno le prenda finalmente a calci in culo, visto che oltretutto non sono più giovincelle, sarebbe anche l'ora 😅
@@theCatsitter878 E aggiungiamo anche i playoff degli europei '19, che Serbia e Turchia ebbero il privilegio di giocare interamente ad Ankara, mentre l'Italia dovette passare da Bratislava a Lodz e infine ad Ankara nell'arco di una settimana. Spero che non si verifichi la medesima assurdità anche al prossimo campionato europeo.
Riguardo Boskovic, è senz'altro un fenomeno, ma non capisco come fanno certe persone a considerarla pari o addirittura superiore a Paola. Ma non esiste proprio! E ripetono la solfa dei tanti presunti errori che Egonu commette. Poi vai a vedere i numeri ed Egonu è sempre sopra Boskovic, eccetto al mondiale '18, solo che lì Egonu attaccò circa 250 palloni in più! Infatti Boskovic 53.7% (176/328), Egonu 48.9% (275/563). E anche nella CL '20, che però è stata interrotta e comunque la differenza come percentuale di perfezione in attacco è trascurabilissima.
Per il resto, ecco qualche esempio della superiorità di Egonu:
Campionati nazionali '19-'20 : Egonu 54.4%, Boskovic 53.8% (+ 0.6%)
Campionati nazionali '20-'21 : Egonu 58.8%, Boskovic 51.7% (+ 7.1%)
Champions League 2021 : Egonu 53.9%, Boskovic 48.3% (+ 5.6%)
Champions League 2020 : Egonu 52.1%, Boskovic 53.3% ( - 1.2%)
Champions League 2019 : Egonu 48.4%, Boskovic 47.2% (+ 1.4%)
Club World Champ. 2019 : Egonu 56.0%, Boskovic 46.9% (+ 9.1%)
Campionato Europeo 2019 : Egonu 48.1%, Boskovic 43.9% (+ 4.2%)
Peraltro i numeri sono sempre a favore di Egonu anche per quanto riguarda muro e servizio.
Ma chi é sta Love, Luve degli usa???? 😂😂
Lowe, si vede che non segui il volley da molto.... ha giocato più volte anche in Italia l’anno scorso a busto ma in precedenza anche a Conegliano.....è un opposta comunque
@@hermessico7911 certo che la conosco, mi riferivo alle diverse, improbabili pronunce del cognome