Raimondo che giocatore... 19 anni al primo anno tra i professionisti sta tenendo in piedi l'attacco della Ternana da solo...sto ragazzo avrà un grande futuro glielo auguro e lo spero anche per la Nazionale!
Ad una promozione diretta personalmente ho smesso di crederci sabato dopo il pareggio che è equivalso ad una sconfitta, cosi come a Bari, Parma e Como... Mancandone 11 il Palermo dovrebbe vincerne almeno 9 e potrebbe non bastare! Speriamo di arrivare ai playoff informa e con la fortuna dalla nostra parte, Forza Palermo sempre, aldilà di allenatori e giocatori, resta solo e soltanto la maglia e i colori 💪🩷🖤
Purtroppo in difesa facciamo davvero schifo... compreso il portiere che spesso prende goal evitabilissimi, come quando respinge sugli avversari un primo tiro per poi venire bucati sulla ribattuta... poi non parliamo dei tiri rasoterra da fuori area non ne prende uno... non servono le parate volanti troppo spettacolari che vengono fatte...
I primi due posti in classifica richiedono continuità di risultati e mentalità (ma anche un reparto arretrato maggiormente attrezzato) che questa formazione, secondo il mio pensiero, non ha. Troppi black-out durante le partite, troppi punti persi, assenza di turn-over quando necessario (incluso il portiere).. Forza Palermo 🎉🎉
Ceccaroni male male ieri. In generale tutta la difesa prende troppi goal. Comunque il campionato è ancora bello lungo e l'obiettivo promozione è vicino come punti. Quello che mi ha un po' preoccupato, vedendo la partita di ieri, è la condizione psicofisica dei giocatori. Erano molto stanchi, e dopo i goal subiti non hanno avuto la "cazzima" mostrata in passato (dove si riusciva a pareggiare/vincere anche nel recupero)
Solo ieri? Ceccaroni è disarmante. Oltre al passaggio vicino non fa. Non è la prima volta che commette sbavature. Spero lo mandino via o lo lascino come riserva, perché è il massimo che dovrebbe fare.
La cosa più vergognosa è stata il fatto che in tutto il secondo tempo (ma macari puru prima) non siamo riusciti a uscire mezza volta dalla nostra metà campo e a tirare in porta. Loro con uno stadio contro, pure quando erano in vantaggio, giocavano come se stessero sotto e noi come se dovessimo amministrare... ripeto, Corini è un indegno.
Tre goal assolutamente evitabili. Purtroppo il Palermo quando in classifica deve dare la spallata finale e portarsi avanti consolidando i risultati ottenuti, non riesce proprio! Il pareggio con la Cremonese dopo due goal di vantaggio ha fatto perdere due punti preziosi. L'opera negativa a completare l'ennesima ridiscesa del Palermo, dal terzo, con un molto probabile secondo posto, al quinto posto, arriva questa sera con questa sconfitta "idiota": tre goal presi a caxxo di cane con una squadra con venti punti di meno. Como e Cremonese ringraziano e vincono! Ovviamente si spera fino all'ultimo. Quattro punti dalla seconda non sono molti.
Concordo su tutto, tranne sulla speranza del secondo posto, perché con una società così, a me puzza.E poi non sono 4 i punti, ma 5,perché ancora deve giocare il Venezia, che con una squadra che perde da 6 turni consecutivi, in casa ci fa tre gol comu minimu.
@@pietrodurante7955 Il Venezia ancora deve giocare. Aspettiamo e poi parleremo. Mai dire mai! Tutto può succedere e la classifica ci dice proprio questo. Riguardo la Società dobbiamo solo stare zitti! Una Società simile nessuno ce l'ha! Loro hanno i soldi e per il Palermo li hanno spesi. Criticare la Società non è da intelligenti. Anch'io sono rimasto perplesso per qualche loro scelta, ma è più il bene che hanno fatto che il male. Non possiamo e non dobbiamo lamentarci!
@@Legionarioghibellinohai visto che ha fatto il Venezia? Ma perché tu che speranza avevi, che pareggiasse in casa con una squadra che è inesistente da mesi? Che sta perdendo partite una dopo l'altra? Anzi mi fa strano che non gli ha fatto il terzo gol. Poi per quanto riguarda la società parla per te, a me puzza, posso avere la mia opinione?? O no??? Posso lamentarmi o no??? Ha comprato dei giocatori buoni??? Non mi sembra da quello che si è visto sul campo. Ha fatto del bene??? Come? Confermando Corini???? Io ho la mia opinione e tu la tua, anche se la tua secondo me non regge tanto, meglio confrontarsi con la realtà che con le proprie idee.
@@Legionarioghibellinole squadre coi coglioni come il Venezia, non perdono in casa come ha fatto il Palermo. Ed io mi chiedo e ti chiedo, come ha fatto il Palermo dopo la prestazione a Cremona, farne una deludente in casa contro una squadra che diciamolo chiaramente, NON HA FATTO PAURA A NESSUNO IN QUESTO CAMPIONATO. POI NON DIRMI CHE NON C'ENTRA LA SOCIETÀ, PERCHE A ME STA SCONFITTA PUZZA.
@@pietrodurante7955 Intanto io ho semplicemente detto di aspettare che si concludesse la partita del Venezia! Si parla dopo che succedono i fatti non prima, altrimenti si rischia di dire baggianate! Riguardo la Proprietà ti dico di trovare un'altra Società che possa competere economicamente col City Group, che potenzialmente possa fare quello che ha fatto il City per il Palermo, a cominciare dal centro sportivo e dallo stadio dove si stanno facendo dei lavori con soldi che il Comune non ha! Trovami una Proprietà che ha speso milioni di euro per portare a Palermo, tra gli altri, giocatori della serie A! Su Corini io stesso già ti ho detto che sono perplesso, ma per il resto devi stare muto e non fare il brontolone a caxxo di cane! Se la trovi ti do un milione di euro! La squadra è in piena zona play off e ancora tutto può succedere! Io per primo ho criticato la squadra per i gravi errori commessi, anche nella partita di ieri, che non fanno consolidare una posizione come minimo da secondo posto, avendo potenzialmente tutte le qualità per esserlo! Questo però non deve impedire di essere onesti! Ti ricordo che il City controlla ben tredici squadre nel mondo, tra cui il Bahia in Brasile e il Manchester City in Inghilterra! Cerca di riflettere se ci riesci e non fare il piagnone!
ogni volta che subiamo il primo tiro è un Goal la Ternana prima di segnare non ha mai passato il centrocampo , 3 tiri 3 Goal anche grazie a i 3 regali di Ceccaroni che partita da incubo,
Primo tempo dominato, secondo tempo da film horror, dove sono tornati i problemi di tenuta mentale che accompagnano questa squadra da ben due anni. Direi che possiamo anche smettere di parlare di secondo posto (già perso secondo me a Cremona) e qualificarci per una buona posizione ai playoff
Il Palermo ha subito 34 gol, contro i 20 della Cremonese. I campionati si vincono con le difese forti, e col centrocampo che fa filtro. Quindi per me la Cremonese merita il secondo posto.
Ma cosa devo accettare, una squadra che lotta per la serie A che perde in casa con una squadra che lotta per la retrocessione???? Che cazzo di giocatori ci sono in questo Palermo? MA li hai visti i gol di merda che abbiamo preso!!! Gente che non sta in piedi, che cade per terra, e che non contrastano i giocatori avversari per farli tirare???? No, io non accetto una sconfitta del genere, perché il Palermo non ha giocato bene, ha giocato di merda, l'avrei accettato se il Palermo avesse giocato bene, ma con una partita così, dove hanno fatto resuscitare i morti, che hanno pareggiato in casa 0 a 0 con il Lecco l'ultima in classifica, NON L'ACCETTO, NON LACCETTO PER NIENTE!!!!!!
Semu scairsi in difesa, ma una squadra che a Cremona prende due gol in due minuti in superiorità numerica, sarebbe una squadra che ambisce al secondo posto???? Gia è tanto se fa i playoff u Paliermu, E poi se dovesse andare in A, ci vuole la squadra nuova, altrimenti dura da Natale a Santu Stiefanu Na seria A.
Come si fa' a perdere una partita cosi che sta lottando per andare in serie a sopratutto in casa in due ultime gare ha perso 4 punti peccato comunque credici ancora
D'accordissimo, ed infatti nel secondo gol era posizionato male lasciando la porta libera. Era uscito, ma a cazzo di cane, se proprio devi uscire, devi andare a chiudere lo specchio al giocatore che fa l'assist, invece era in una posizione che non c'entra un cazzo!!!! Infatti non contrasta proprio nessuno, anzi lascia la porta libera. Se stava in porta poteva contrastare quello a cui gli hanno fatto fare il gol.
@@diegozaminato9627pienamente d'accordo. Nettamente sbilanciata sia nel secondo che nel terzo goal. Palermo inferiore agli avversari anche nel primo tempo. Le occasioni migliori sempre degli ospiti.
Purtroppo le ultime due gare certificano che nn si è ancora raggiunto il livello di squadra da promozione diretta: portiere nn all'altezza, difensori centrali fermi sulle gambe, centrocampo senza regista, e dulcis in fundo allenatore da serie Z.....non un'idea di gioco dopo quasi 2 anni...l'anno scorso la scusa di avere quasi tutta la rosa nuova e aver iniziato dalla seconda giornata...e quest'anno??? qual'è la storiella da raccontare??? Corini ha fatto il suo tempo, se veramente la proprietà vuole la promozione forse siamo in tempo a provare con un nuovo timoniere...chi di speranza campa di speranza crepa!!!
mi raccomando, appena il palermo vince scrivi la stessa cosa, e poi che senso ha cambiare allenatore e fare cosa, creare confusione come sta succedendo a Napoli?
@@carloroccella552 signor Carlo la mia è una semplice opinione da tifoso....forse avrei dovuto commentare scrivendo che Corini nn è stato all'altezza nemmeno stasera perché ha cambiato solo un giocatore rispetto alla partita di Cremona.....lo chiamano turn over....cmq sia in due partite bruciato quanto di buono fatto dopo Cittadella
Il portiere della ternana certifica quanto il nostro mister non è in grado di guidare una Ferrari, potevi tirare dal centrocampo e segnare, piano piano trasformerà in brocchi anche Ranocchia e chaka il nostro caro mister.... Ridiculus
Bravo, uno che guarda in faccia la realtà. E con questa squadra si dovrebbe andare in A?? Ma forse manco ai play off si va, ed è meglio che non si ci va, per evitare fegato marcio e brutte figure. Centrocampo e difesa da rabbrividire!!!!!
Bravo, uno che finalmente ha visto la partita di merda che ha fatto il Palermo, ma gli altri che partita hanno visto???? Non capiscono un cazzo di pallone, quando giocavo a pallone io, gli avversari non li facevo respirare, qua li hanno fatto giocare e gli hanno detto praticamente di andare a segnare con tranquillità.
E per inciso, Ceccaroni andrebbe buttato fuori squadra già da domani, perché delle due l'una: o fai schifo che non dovresti giocare nemmeno in Serie Subbuteo oppure sei un venduto... ma qui non c'era niente da comprare. Schifo.
Raimondo che giocatore... 19 anni al primo anno tra i professionisti sta tenendo in piedi l'attacco della Ternana da solo...sto ragazzo avrà un grande futuro glielo auguro e lo spero anche per la Nazionale!
Buon per il Bologna
Great goal by Lund!! 🩷🖤
Hi from TURKEI. I LOVE YOU PALERMO FC
Ad una promozione diretta personalmente ho smesso di crederci sabato dopo il pareggio che è equivalso ad una sconfitta, cosi come a Bari, Parma e Como... Mancandone 11 il Palermo dovrebbe vincerne almeno 9 e potrebbe non bastare! Speriamo di arrivare ai playoff informa e con la fortuna dalla nostra parte, Forza Palermo sempre, aldilà di allenatori e giocatori, resta solo e soltanto la maglia e i colori 💪🩷🖤
Purtroppo in difesa facciamo davvero schifo... compreso il portiere che spesso prende goal evitabilissimi, come quando respinge sugli avversari un primo tiro per poi venire bucati sulla ribattuta... poi non parliamo dei tiri rasoterra da fuori area non ne prende uno... non servono le parate volanti troppo spettacolari che vengono fatte...
I primi due posti in classifica richiedono continuità di risultati e mentalità (ma anche un reparto arretrato maggiormente attrezzato) che questa formazione, secondo il mio pensiero, non ha.
Troppi black-out durante le partite, troppi punti persi, assenza di turn-over quando necessario (incluso il portiere)..
Forza Palermo 🎉🎉
Ceccaroni male male ieri. In generale tutta la difesa prende troppi goal. Comunque il campionato è ancora bello lungo e l'obiettivo promozione è vicino come punti. Quello che mi ha un po' preoccupato, vedendo la partita di ieri, è la condizione psicofisica dei giocatori. Erano molto stanchi, e dopo i goal subiti non hanno avuto la "cazzima" mostrata in passato (dove si riusciva a pareggiare/vincere anche nel recupero)
Solo ieri? Ceccaroni è disarmante. Oltre al passaggio vicino non fa. Non è la prima volta che commette sbavature. Spero lo mandino via o lo lascino come riserva, perché è il massimo che dovrebbe fare.
La cosa più vergognosa è stata il fatto che in tutto il secondo tempo (ma macari puru prima) non siamo riusciti a uscire mezza volta dalla nostra metà campo e a tirare in porta. Loro con uno stadio contro, pure quando erano in vantaggio, giocavano come se stessero sotto e noi come se dovessimo amministrare... ripeto, Corini è un indegno.
Tre goal assolutamente evitabili. Purtroppo il Palermo quando in classifica deve dare la spallata finale e portarsi avanti consolidando i risultati ottenuti, non riesce proprio! Il pareggio con la Cremonese dopo due goal di vantaggio ha fatto perdere due punti preziosi. L'opera negativa a completare l'ennesima ridiscesa del Palermo, dal terzo, con un molto probabile secondo posto, al quinto posto, arriva questa sera con questa sconfitta "idiota": tre goal presi a caxxo di cane con una squadra con venti punti di meno. Como e Cremonese ringraziano e vincono! Ovviamente si spera fino all'ultimo. Quattro punti dalla seconda non sono molti.
Concordo su tutto, tranne sulla speranza del secondo posto, perché con una società così, a me puzza.E poi non sono 4 i punti, ma 5,perché ancora deve giocare il Venezia, che con una squadra che perde da 6 turni consecutivi, in casa ci fa tre gol comu minimu.
@@pietrodurante7955 Il Venezia ancora deve giocare. Aspettiamo e poi parleremo. Mai dire mai! Tutto può succedere e la classifica ci dice proprio questo. Riguardo la Società dobbiamo solo stare zitti! Una Società simile nessuno ce l'ha! Loro hanno i soldi e per il Palermo li hanno spesi. Criticare la Società non è da intelligenti. Anch'io sono rimasto perplesso per qualche loro scelta, ma è più il bene che hanno fatto che il male. Non possiamo e non dobbiamo lamentarci!
@@Legionarioghibellinohai visto che ha fatto il Venezia? Ma perché tu che speranza avevi, che pareggiasse in casa con una squadra che è inesistente da mesi? Che sta perdendo partite una dopo l'altra? Anzi mi fa strano che non gli ha fatto il terzo gol. Poi per quanto riguarda la società parla per te, a me puzza, posso avere la mia opinione?? O no??? Posso lamentarmi o no??? Ha comprato dei giocatori buoni??? Non mi sembra da quello che si è visto sul campo. Ha fatto del bene??? Come? Confermando Corini????
Io ho la mia opinione e tu la tua, anche se la tua secondo me non regge tanto, meglio confrontarsi con la realtà che con le proprie idee.
@@Legionarioghibellinole squadre coi coglioni come il Venezia, non perdono in casa come ha fatto il Palermo. Ed io mi chiedo e ti chiedo, come ha fatto il Palermo dopo la prestazione a Cremona, farne una deludente in casa contro una squadra che diciamolo chiaramente, NON HA FATTO PAURA A NESSUNO IN QUESTO CAMPIONATO.
POI NON DIRMI CHE NON C'ENTRA LA SOCIETÀ, PERCHE A ME STA SCONFITTA PUZZA.
@@pietrodurante7955 Intanto io ho semplicemente detto di aspettare che si concludesse la partita del Venezia! Si parla dopo che succedono i fatti non prima, altrimenti si rischia di dire baggianate! Riguardo la Proprietà ti dico di trovare un'altra Società che possa competere economicamente col City Group, che potenzialmente possa fare quello che ha fatto il City per il Palermo, a cominciare dal centro sportivo e dallo stadio dove si stanno facendo dei lavori con soldi che il Comune non ha! Trovami una Proprietà che ha speso milioni di euro per portare a Palermo, tra gli altri, giocatori della serie A! Su Corini io stesso già ti ho detto che sono perplesso, ma per il resto devi stare muto e non fare il brontolone a caxxo di cane! Se la trovi ti do un milione di euro! La squadra è in piena zona play off e ancora tutto può succedere! Io per primo ho criticato la squadra per i gravi errori commessi, anche nella partita di ieri, che non fanno consolidare una posizione come minimo da secondo posto, avendo potenzialmente tutte le qualità per esserlo! Questo però non deve impedire di essere onesti! Ti ricordo che il City controlla ben tredici squadre nel mondo, tra cui il Bahia in Brasile e il Manchester City in Inghilterra! Cerca di riflettere se ci riesci e non fare il piagnone!
Certo che tra difesa e portiere, siamo una barzelletta onestamente.
ogni volta che subiamo il primo tiro è un Goal la Ternana prima di segnare non ha mai passato il centrocampo , 3 tiri 3 Goal anche grazie a i 3 regali di Ceccaroni che partita da incubo,
14 tiri totali*
Ceccaroni scandaloso
@@calodavide8950 2 domande:
come mai ve la prendete solamente con un giocatore che onorate ogni volta?
credi sia solo colpa sua?
@@calodavide8950la maglia si ama e si onora nel bene o nel male
Ci vuole solidità difensiva se no la serie A diventa un miraggio 😢
In casa spesso perdiamo che vergogna... se facciamo i playoff non abbiamo possibilità...
Complimenti Ternana!! Complimenti Breda!!
Non ci credo ancora
Primo tempo dominato, secondo tempo da film horror, dove sono tornati i problemi di tenuta mentale che accompagnano questa squadra da ben due anni. Direi che possiamo anche smettere di parlare di secondo posto (già perso secondo me a Cremona) e qualificarci per una buona posizione ai playoff
Se quello di ieri è stato un primo tempo dominato non ti sorprendere per quella fogna di secondo tempo. Hanno fatto schifo dall'inizio fino alla fine.
Il Palermo ha subito 34 gol, contro i 20 della Cremonese. I campionati si vincono con le difese forti, e col centrocampo che fa filtro. Quindi per me la Cremonese merita il secondo posto.
Assolutamente si. Ha dimostrato doti che il Palermo non ha: carattere e gioco di squadra.
Ma soprattutto grazie che vi siete presi uno come DIAKITE' a TERNI ce stava stretto ormai!!! ahahahahhah ^^
Fortissimo diakite
pensa a salvarti
Ora non esagerare per una vittoria, pensa davvero a non finire come il Perugia e fai silenzio
pensa a salvarti fenomeno, avete beccato i tre errori individuali e vi è andata di culo
Auguri buona C😂😂😂
Abbiamo giocato bene, perso la lucidita a secondo tempo, ma la squadra c'e , non sono preoccupato per questa sconfitta, ci puo stare..
Però anche se abbiamo perso questo è lo sport e bisogna accettare quello che è
Ma cosa devo accettare, una squadra che lotta per la serie A che perde in casa con una squadra che lotta per la retrocessione????
Che cazzo di giocatori ci sono in questo Palermo?
MA li hai visti i gol di merda che abbiamo preso!!!
Gente che non sta in piedi, che cade per terra, e che non contrastano i giocatori avversari per farli tirare????
No, io non accetto una sconfitta del genere, perché il Palermo non ha giocato bene, ha giocato di merda, l'avrei accettato se il Palermo avesse giocato bene, ma con una partita così, dove hanno fatto resuscitare i morti, che hanno pareggiato in casa 0 a 0 con il Lecco l'ultima in classifica, NON L'ACCETTO, NON LACCETTO PER NIENTE!!!!!!
Che Corini in primis è una munnizza? Certo, lo accetto.
@@elmud bravo.
Nonostante i; portiere della Ternana che si 2 gol sembrava il portiere del calcio balilla, con le mani attaccate al corpo
No comment🙈
A me tutta sta cosa puzza.
Prendere due gol a Cremona in 5 minuti in superiorità numerica... Maaaa😮🤔🤔🤔
Non so se esiste una squadra più miracolata della ternana ….
Semu scairsi in difesa, ma una squadra che a Cremona prende due gol in due minuti in superiorità numerica, sarebbe una squadra che ambisce al secondo posto????
Gia è tanto se fa i playoff u Paliermu, E poi se dovesse andare in A, ci vuole la squadra nuova, altrimenti dura da Natale a Santu Stiefanu Na seria A.
❤sicilia
ci rifaremo
Certo, in un'altra vita 😂
Nei commenti che leggo il 90% sono occasionali o strisciati forza Palermo sempre oltre il risultato e oltre la categoria
Avanti tutta con i commenti il palermo non serve corini non é allenatore dai dai vi voglio sentire
Come si fa' a perdere una partita cosi che sta lottando per andare in serie a sopratutto in casa in due ultime gare ha perso 4 punti peccato comunque credici ancora
Che peccato
Il portiere del Palermo non è un buon portiere, sempre mal postato e troppo piccolo 🤷🏽♂️
D'accordissimo, ed infatti nel secondo gol era posizionato male lasciando la porta libera. Era uscito, ma a cazzo di cane, se proprio devi uscire, devi andare a chiudere lo specchio al giocatore che fa l'assist, invece era in una posizione che non c'entra un cazzo!!!! Infatti non contrasta proprio nessuno, anzi lascia la porta libera. Se stava in porta poteva contrastare quello a cui gli hanno fatto fare il gol.
Pigliacelli è un'altra cosa inutile, non c'è che dire.
Che colpe ha il portiere con una difesa così scandalosa
Ma vavava
@@diegozaminato9627pienamente d'accordo. Nettamente sbilanciata sia nel secondo che nel terzo goal. Palermo inferiore agli avversari anche nel primo tempo. Le occasioni migliori sempre degli ospiti.
Purtroppo le ultime due gare certificano che nn si è ancora raggiunto il livello di squadra da promozione diretta: portiere nn all'altezza, difensori centrali fermi sulle gambe, centrocampo senza regista, e dulcis in fundo allenatore da serie Z.....non un'idea di gioco dopo quasi 2 anni...l'anno scorso la scusa di avere quasi tutta la rosa nuova e aver iniziato dalla seconda giornata...e quest'anno??? qual'è la storiella da raccontare??? Corini ha fatto il suo tempo, se veramente la proprietà vuole la promozione forse siamo in tempo a provare con un nuovo timoniere...chi di speranza campa di speranza crepa!!!
mi raccomando, appena il palermo vince scrivi la stessa cosa, e poi che senso ha cambiare allenatore e fare cosa, creare confusione come sta succedendo a Napoli?
@@carloroccella552 signor Carlo la mia è una semplice opinione da tifoso....forse avrei dovuto commentare scrivendo che Corini nn è stato all'altezza nemmeno stasera perché ha cambiato solo un giocatore rispetto alla partita di Cremona.....lo chiamano turn over....cmq sia in due partite bruciato quanto di buono fatto dopo Cittadella
Il primo gol è parabile, secondo e terzo, errori da giocatori di parrocchia. Da non credere come regaliamo punti.
ehi Palermitani grazie per i 4 punti tutti meritati, FORZA TERNANA SEMPRE ^^
prego
II vostro portiere non ha preso un passaggio 😂
ti serviranno per la lotta salvezza
di nulla, ora pensa a salvarti fenomeno
Auguri buona....C😂😂😂😂😂
CORINI TI MERITI SUBITO L'ESONERO
la maggior parte la colpa là ceccaroni, ma va bene, è troppo facile incolpare l'allenatore
Il portiere della ternana certifica quanto il nostro mister non è in grado di guidare una Ferrari, potevi tirare dal centrocampo e segnare, piano piano trasformerà in brocchi anche Ranocchia e chaka il nostro caro mister.... Ridiculus
Una Ferrari😂😂😂😂😂.....4 punti...per il secondo posto c'è l'anno prossimo
il Palermo se non insisteva con Corini gia stava in serie A
Bravo, uno che guarda in faccia la realtà. E con questa squadra si dovrebbe andare in A?? Ma forse manco ai play off si va, ed è meglio che non si ci va, per evitare fegato marcio e brutte figure. Centrocampo e difesa da rabbrividire!!!!!
Loro incassano picciuli e vuatri fati abbili, guardatevi la partita da casa.
Facciamo schifo
Che schifo di partita
Bravo, uno che finalmente ha visto la partita di merda che ha fatto il Palermo, ma gli altri che partita hanno visto???? Non capiscono un cazzo di pallone, quando giocavo a pallone io, gli avversari non li facevo respirare, qua li hanno fatto giocare e gli hanno detto praticamente di andare a segnare con tranquillità.
🩷🖤
Ceccaroni fossi l'allenatore ti prenderei a calci...(continua la rima). Attendo con ansia la notizia dell'esonero di Corini, pazienza finita
Ceccaroni scandaloso
Ma potete realmente fare il 2-3 al 96 quando ho 2-4 totali tutta la serie b ma dico io ma veramente io non ci posso credere
Cumpaa c’è a serie a ahahha
Che schifo ma Licenziate Corini.... Difesa da 1 categoria
E per inciso, Ceccaroni andrebbe buttato fuori squadra già da domani, perché delle due l'una: o fai schifo che non dovresti giocare nemmeno in Serie Subbuteo oppure sei un venduto... ma qui non c'era niente da comprare. Schifo.