35:40 Stando all'accademia della Crusca, il termine "decade" (in italiano) stava ad indicare, originariamente, un insieme di 10 cose, successivamente si è evoluto nel significato specifico di "dieci giorni", poichè utilizzato in maniera molto ricorrente per tal proposito (es. "gli esami si svolgeranno nella prima decade di giugno"). Da un po' di tempo, sta prendendo piega anche il suo venir utilizzato come decennio (es. "le prime decadi del Novecento videro affermarsi un neokantismo discreto, fino a quando verso la metà degli anni trenta ebbero inizio movimenti importanti per la cultura filosofica della città ), molto probabilmente per via di un influenza inglesa, ove il termine inglese "decade" è tradotto come decennio. Diciamo che le opzioni sono due: o rinneghiamo tali utilizzo a "sproposito" mantenendoci nel suo significato di "dieci giorni" oppure accettiamo un evoluzione nella nostra lingue in modo da dargli anche il significato di "decennio" e, dunque, in generale, ritornare al suo voler indicare "un insieme di dieci cose". Però, in questo caso, occorrerebbe specificare se si tratti di una "decade di anni" o "decade di giorni" per non essere ambigui. Che burdell
Che belli gli Shadar'kai, sono una sotto-razza elfica originaria del piano dell'ombra o Shadowfel, di norma sono una razza con il quale è meglio non avere a che fare, ma come in molte altre razze ci sono delle eccezioni.
Piccolo reminder per ShadowHeart o qualsiasi altro caster: la costituzione è la seconda statistica più importante dopo quella del tuo spellcasting a mio parere, dato che aumenta la probabilità di successo nei tiri costituzione nel mantenere concentrazione! Alcuni feat infatti aiutano molto non solo per il +1 in costituzione ma anche per magari bonus o vantaggi specifici proprio per mantenere concentrazione. Spero possa essere utile, che sia per Sab o chiunque altro sia ancora alle prime armi con BG3 o DnD!
@@lorenzoxv4364 d'accordo , ma su un gioco del genere merita dedicare un briciolo più di tempo per allungare un po' di episodi. Se pensi che quelli di final Fantasy sono sempre due ore e passa...
8:20 per quello bisogna avere una conoscenza specifica in D&D 5°, i trucchetti non tengono conto della classe ma solo del livello del personaggio, i miglioramenti dei trucchetti avvengono al livello 5, 11 e 17. 34:25 Shadar Kai sono elfi della Shadowfell (Coltre Oscura) servitori della Raven Queen (Regina Corvo) durante i secoli alcuni di loro sono rimasti per servire, altri invece hanno affrontato il viaggio nel piano materiale per forgiare il loro destino.
Bell'episodio. Il momento con Colui che Fu è stato molto bello... Il Corvo bianco è stato molto cattivo. Mi piace sentire tutti i dubbi di mike su come fare evolvere il proprio personaggio che in fondo sono i dubbi di tutti coloro che ci giocano.
Ep 60 Bentornati avventurieri in questa sessantesima sessione. [Questi commenti sono una ri-pubblicazione rispetto i video anteprima Patreon, potrebbero presentare correzioni e/o aggiunte] Anche in questo caso sarà un commento atemporale, dato che ho aspettato che si trovassero buona parte delle fonti. Lore: Shadar-Kai e Regina Corvo Shadar-Kai Vedendo “Colui che fu”, soprattutto quando come Mike, non si gioca in maniera “costante” si può cadere nel: “Cos’è una Shadar-Kai?” Soprattutto quando da giocatori non trova nemmeno il libro presente nel Episodio 56 [min 6:17 - 7:20]. Proprio da quel libro estenderemo il discorso- Gli Shadar-kai sono una sotto razza degli elfi legati alla regina, quando questa chiese di ascendere a divinità per fermare il conflitto tra Corellon e Lolth mediante un rituale, ma l’interferenza di un gruppo di maghi, che corruppe il rito di ascensione, fece cadere nello Shadowfell l’intero popolo, legando loro anime alla sofferente regina. E’ difficile che entrino in contatto con lei, salvo mediante corvi “assegna incarichi”, e sono quasi immortali, dato che alla loro morte la regina ne reclama l’anima e resuscita in nuova. LA Regina Corvo Tecnicamente un’entità e non una cera e propria dea avente come dominio la Morte. Un dettaglio importante legato al fallimento del rituale fu la reazione di Corellon e Lolth, che eliminarono da ogni memoria elfica chi fosse la regina, infatti per non cessare di esistere iniziò a assorbire memorie dello shadowfell divenendo cosi la Regina Corvo. Infatti, molti degli incarichi degli shadar-kai sono relativi alla ricerca di conoscenze e di anime da cui estrarle [cosa che porterà anche a conflitti con Vecna]. Infine, secondo molti, fu la regina a creare le prime armi sensienti infuse dalla trama dello Shadowfell, rendendola difatti la prima patrona per i Warlock Hexblade. Ciò conclude anche questa nota, alla prossima avventurieri.
Il corvo albino dona nuovo significato all'espressione "flipping the bird" 🐦 Sul ranger vorrei aprire una parentesi personale e di community: in 5e è la classe meme, la versione del manuale base ha delle abilità fortemente legate ad un certo tipo di nemico o un certo tipo di terreno che lo rendono molto situazione o al limite dell'inutile se quelle creature/terreni non si presentano in gioco; le sottoclassi uscite successivamente ed un paio di Unearthed Arcana (le "patch" del gioco da tavolo) hanno provato a metterci una pezza, ma è solo con la nuova versione presente nel Calderone di Tasha che il ranger ha riacquistato una dignità (fermo restando che in D&D 5e il bilanciamento è un'illusione e qualunque strada è percorribile con l'aiuto del DM). Nulla di tutto questo ha fermato il più folle dei miei giocatori dal creare Gharzuun, un bugbear ranger (al contrario di BG3, in 5e sono giocabili) multiclasse monaco, druido e chierico (tutte le classi che usano saggezza per le loro abilità o incantesimi) con la stessa solidità del quadro clinico del signor Burns: un'accozzaglia di robe rotte, sbagliate e malate che non solo funziona, ma fa anche i buchi. Adoro questo cazzo di gioco ❤
Condivido appieno. Ranger memissimo, fortunatamente con il mio master siamo riusciti a rendermelo più gradevole ( colpa/merito di un periodo di fissa totale con Monster Hunter ) in cui mi permise di craftarmi frecce di diverso tipo tramite il loot dalle creature nemiche per avere più versatilità. Ora però sono curiosissimo di sapere come si struttura il signor Burns dei bugbear
@@gcshelby Già solo la scelta del bugbear è stupidamente divertente: avere un cristone di 2 metri con competenza in Furtività e la capacità di colpire la gente IN MISCHIA a 10 ft (3 metri) anziché i classici 5 ft è divertimento garantito fin dalla creazione del personaggio. 7 livelli in ranger con sottoclasse Fey Wanderer (tutto preso da Tasha, mi raccomando) ti danno danni bonus, la facoltà di aggiungere il bonus di Saggezza sulle prove di Carisma (più competenza in Inganno se già non ce l'hai per extra bullshitting) e una Uno reverse card su ogni tentativo di impaurire/ammaliare te o un tuo alleato; seguono 4 livelli in monaco Kensei per extra botte con le armi più disparate e CA alta anche senza armatura (o senza pantaloni se ti chiami Gharzuun), 4 livelli in druido del Circolo delle Stelle per tutto il bendiddio che ha da offrire (cure, danni, forme animali, etc.) e per il momento solo un paio di livellini in chierico della Luce per crowd control e palladefoco dopo altri 3 livelli. Il risultato finale è una build che mena, cura, tanka, esplora, socializza, buffa, debuffa e copre fondamentalmente ogni cosa che puoi fare in 5e; nelle mani di un powerplayer sarebbe puro veleno, ma l'autore originale l'ha usato nel modo migliore possibile, elevando l'esperienza dell'intero tavolo anche grazie ad un roleplay ineccepibile 💖
un commento che vale oro aggiungerei comunque che appunto il range è alquanto ironica come classe: super situazionale, eppure pensata per essere una delle principali "one-man-army" del gioco ma imho questa funzione non la si vede se non si multiclassa(cosa che ho fatto infatti per tutti i miei pg ranger, funziona, ma la classe di base senza sottoclassi aggiuntive trova il tempo che trova, non sorprende quindi che sia stata cambiata drasticamente in bg3)
Che il ranger sia la classe più scarsa è un meme, in realtà già solo per il fatto di aver accesso a delle spell è meglio di tutte quelle classi che non lo hanno.
Gli shadar-kai sono gli elfi della Coltre Oscura, vennero portati in quel regno dalla Regina dei Corvi (della quale hai letto qualche episodio fa). Citando il manuale "Mordenkainen Presenta Mostri del Multiverso": Anticamente, gli shadar-kai erano creature fatate come il resto della loro stirpe elfica; ora, invece, esistono in uno stato tra la vita e la morte, poiché l'oscura energia della Coltre Oscura li ha trasformati.
Lo dissi tempo fa... "pensare fuori dagli schemi" Avevi per caso gli attacchi non letali... Ma hai capito una delle strategia usate per la honor mode giocata alla lone Wolf... Bravo ragazzo. Ps. Se ti interessasse in futuro... (e per coloro che leggeranno il mio commento... Sempre se verrò letto o c****o)...prova questa multiclasse apposta per le dual crossbow Lv4 ladro (competenza tiratore scelto) Lv 1 guerriero (competenze archi che aggiunge un +5,in questo modo contrasta il malus del tiratore scelto) Lv 6 bardo A questo punto sei a lv 11 Al 12mo lv sei libero di scegliere o lv2 guerriero per l'attacco extra O il lv 7 bardo per l'incantesimo invisibilità totale... Che ti consente di eseguire azioni /atracchi restando invisibile Sono 2 modi di giocare diversamente Spero di essere stato d'aiuto per coloro che sono interessati Cmq Continua così Sab... Sono felice di vedere che stai molto migliorando.
@@Buussatorese usata da uno stregone con il talento war caster (o un equip che dà vantaggio ai tiri salvezza su costituzione) è comunque un'ottima scelta. Con la metamagia puoi dare haste a due personaggi, possibilmente due caster, che comunque non utilizzerebbero l'attacco extra, col minimo rischio di perdere concentrazione. Nessuno scontro in genere dura più di 10 turni, quindi il rischio di letargia è minimo. L'unica è praticamente fallire un tiro salvezza facendo doppio 1, possibile per carità, ma se devi essere sfigato c'è poco da fare.
imho, opinione puramente personale, il discorso wiki su baldur's gate è diverso rispetto ad altri giochi poiché ALMENO per la scelta classi et similia è qualcosa di accettabile e imho anche consigliabile, derivante principalmente da come il sistema in molte parti (non tutte, thief sbroccato per dire) 1:1 con dnd 5e io non ho mai conosciuto un giocatore di dn che si è fatto un pg senza prima dare almeno una spulciata a tutte le altre classi o almeno ad una classe fino a llivello 20 per dire. poi ognuno fa come vuole, ma personalmente ripeto, "spoilerarsi" le classi di bg3 è MOLTO diverso e anzi consigliato rispetto a, non so, giocarsi un souls o final fantasy con le guide.
run coop roleplay quando? c'è la dark urge che fra 2 o più blind puo essere interessante da avere (solo uno lo puo interpretare, ma aggiunge moltissimo alla trama)
17:26 li puoi pure lanciare sti così mi pare sono leggeri . Vabbè io c ho il vizio di lanciare e spingere tutto come prima scelta e non ho barbari in party
35:40 Stando all'accademia della Crusca, il termine "decade" (in italiano) stava ad indicare, originariamente, un insieme di 10 cose, successivamente si è evoluto nel significato specifico di "dieci giorni", poichè utilizzato in maniera molto ricorrente per tal proposito (es. "gli esami si svolgeranno nella prima decade di giugno").
Da un po' di tempo, sta prendendo piega anche il suo venir utilizzato come decennio (es. "le prime decadi del Novecento videro affermarsi un neokantismo discreto, fino a quando verso la metà degli anni trenta ebbero inizio movimenti importanti per la cultura filosofica della città ), molto probabilmente per via di un influenza inglesa, ove il termine inglese "decade" è tradotto come decennio.
Diciamo che le opzioni sono due: o rinneghiamo tali utilizzo a "sproposito" mantenendoci nel suo significato di "dieci giorni" oppure accettiamo un evoluzione nella nostra lingue in modo da dargli anche il significato di "decennio" e, dunque, in generale, ritornare al suo voler indicare "un insieme di dieci cose".
Però, in questo caso, occorrerebbe specificare se si tratti di una "decade di anni" o "decade di giorni" per non essere ambigui. Che burdell
In inglese è "tenday" se mi ricordo correttamente, quindi credo che la traduzione italiana si riferisca al significato di "dieci giorni"
18:48 Mike che sgama le build piu forti del gioco e poi non le fa non smetterà mai di sorprendermi
!!!
Se vuoi na build sbroccata basta giocare Paladino, vabbè che blind non avrà mai la best arma del gioco
Quale sarebbe l'arma migliore? Il tridente?@@Buussatore
@@Buussatoreintendi la spada del drago (per non fare spoiler)?
E anche oggi la Revolver Astariolot la sblocchiamo domani 😂
Che belli gli Shadar'kai, sono una sotto-razza elfica originaria del piano dell'ombra o Shadowfel, di norma sono una razza con il quale è meglio non avere a che fare, ma come in molte altre razze ci sono delle eccezioni.
Piccolo reminder per ShadowHeart o qualsiasi altro caster: la costituzione è la seconda statistica più importante dopo quella del tuo spellcasting a mio parere, dato che aumenta la probabilità di successo nei tiri costituzione nel mantenere concentrazione! Alcuni feat infatti aiutano molto non solo per il +1 in costituzione ma anche per magari bonus o vantaggi specifici proprio per mantenere concentrazione. Spero possa essere utile, che sia per Sab o chiunque altro sia ancora alle prime armi con BG3 o DnD!
Però sab mannaggia, 39 minuti di video di cui 9 di introduzione...
Si, penso sia pensiero comune che episodi da 2 ore sarebbero più gradevoli, soprattutto tenuto conto della frequenza di uscita
3 video a settimana mica son pochi eh@@jacopotorino85
@@lorenzoxv4364 d'accordo , ma su un gioco del genere merita dedicare un briciolo più di tempo per allungare un po' di episodi. Se pensi che quelli di final Fantasy sono sempre due ore e passa...
Concordo, da sabato che non esce bg3 ed è solo 39 minuti, sono rimasto deluso 😢 finiremo in questa vita la sua prima run?? 😂😂😂
le introduzioni io ormai le salto in automatico
8:20 per quello bisogna avere una conoscenza specifica in D&D 5°, i trucchetti non tengono conto della classe ma solo del livello del personaggio, i miglioramenti dei trucchetti avvengono al livello 5, 11 e 17. 34:25 Shadar Kai sono elfi della Shadowfell (Coltre Oscura) servitori della Raven Queen (Regina Corvo) durante i secoli alcuni di loro sono rimasti per servire, altri invece hanno affrontato il viaggio nel piano materiale per forgiare il loro destino.
"oh no, questo è il bambino?" *procede a depredarlo dell'unica moneta d'oro in suo possesso*
Come un avventuriero che si rispetti
40 oren...
29:21 Al "Come cra cra" sono morto dal ridere, involontarie citazioni alla live con Cydo su Elden Ring
Bell'episodio. Il momento con Colui che Fu è stato molto bello... Il Corvo bianco è stato molto cattivo.
Mi piace sentire tutti i dubbi di mike su come fare evolvere il proprio personaggio che in fondo sono i dubbi di tutti coloro che ci giocano.
Ep 60
Bentornati avventurieri in questa sessantesima sessione.
[Questi commenti sono una ri-pubblicazione rispetto i video anteprima Patreon, potrebbero presentare correzioni e/o aggiunte]
Anche in questo caso sarà un commento atemporale, dato che ho aspettato che si trovassero buona parte delle fonti.
Lore: Shadar-Kai e Regina Corvo
Shadar-Kai
Vedendo “Colui che fu”, soprattutto quando come Mike, non si gioca in maniera “costante” si può cadere nel:
“Cos’è una Shadar-Kai?”
Soprattutto quando da giocatori non trova nemmeno il libro presente nel Episodio 56 [min 6:17 - 7:20].
Proprio da quel libro estenderemo il discorso-
Gli Shadar-kai sono una sotto razza degli elfi legati alla regina, quando questa chiese di ascendere a divinità per fermare il conflitto tra Corellon e Lolth mediante un rituale, ma l’interferenza di un gruppo di maghi, che corruppe il rito di ascensione, fece cadere nello Shadowfell l’intero popolo, legando loro anime alla sofferente regina.
E’ difficile che entrino in contatto con lei, salvo mediante corvi “assegna incarichi”, e sono quasi immortali, dato che alla loro morte la regina ne reclama l’anima e resuscita in nuova.
LA Regina Corvo
Tecnicamente un’entità e non una cera e propria dea avente come dominio la Morte.
Un dettaglio importante legato al fallimento del rituale fu la reazione di Corellon e Lolth, che eliminarono da ogni memoria elfica chi fosse la regina, infatti per non cessare di esistere iniziò a assorbire memorie dello shadowfell divenendo cosi la Regina Corvo.
Infatti, molti degli incarichi degli shadar-kai sono relativi alla ricerca di conoscenze e di anime da cui estrarle [cosa che porterà anche a conflitti con Vecna].
Infine, secondo molti, fu la regina a creare le prime armi sensienti infuse dalla trama dello Shadowfell, rendendola difatti la prima patrona per i Warlock Hexblade.
Ciò conclude anche questa nota, alla prossima avventurieri.
Minuto 33:44 - Classico momento da "QUICKSAVE:::::"
39 minuti? Cos'è il trailer?
Mike velocità come incantesimo è incredibilmente forte.
39 minuti ha fatto male :). Per ora una delle migliori serie di sempre
Dopo Nmila episodi finalmente si è accorto di non avere piú addosso niente in testa
Il corvo albino dona nuovo significato all'espressione "flipping the bird" 🐦
Sul ranger vorrei aprire una parentesi personale e di community: in 5e è la classe meme, la versione del manuale base ha delle abilità fortemente legate ad un certo tipo di nemico o un certo tipo di terreno che lo rendono molto situazione o al limite dell'inutile se quelle creature/terreni non si presentano in gioco; le sottoclassi uscite successivamente ed un paio di Unearthed Arcana (le "patch" del gioco da tavolo) hanno provato a metterci una pezza, ma è solo con la nuova versione presente nel Calderone di Tasha che il ranger ha riacquistato una dignità (fermo restando che in D&D 5e il bilanciamento è un'illusione e qualunque strada è percorribile con l'aiuto del DM).
Nulla di tutto questo ha fermato il più folle dei miei giocatori dal creare Gharzuun, un bugbear ranger (al contrario di BG3, in 5e sono giocabili) multiclasse monaco, druido e chierico (tutte le classi che usano saggezza per le loro abilità o incantesimi) con la stessa solidità del quadro clinico del signor Burns: un'accozzaglia di robe rotte, sbagliate e malate che non solo funziona, ma fa anche i buchi.
Adoro questo cazzo di gioco ❤
Condivido appieno. Ranger memissimo, fortunatamente con il mio master siamo riusciti a rendermelo più gradevole ( colpa/merito di un periodo di fissa totale con Monster Hunter ) in cui mi permise di craftarmi frecce di diverso tipo tramite il loot dalle creature nemiche per avere più versatilità.
Ora però sono curiosissimo di sapere come si struttura il signor Burns dei bugbear
@@gcshelby Già solo la scelta del bugbear è stupidamente divertente: avere un cristone di 2 metri con competenza in Furtività e la capacità di colpire la gente IN MISCHIA a 10 ft (3 metri) anziché i classici 5 ft è divertimento garantito fin dalla creazione del personaggio.
7 livelli in ranger con sottoclasse Fey Wanderer (tutto preso da Tasha, mi raccomando) ti danno danni bonus, la facoltà di aggiungere il bonus di Saggezza sulle prove di Carisma (più competenza in Inganno se già non ce l'hai per extra bullshitting) e una Uno reverse card su ogni tentativo di impaurire/ammaliare te o un tuo alleato; seguono 4 livelli in monaco Kensei per extra botte con le armi più disparate e CA alta anche senza armatura (o senza pantaloni se ti chiami Gharzuun), 4 livelli in druido del Circolo delle Stelle per tutto il bendiddio che ha da offrire (cure, danni, forme animali, etc.) e per il momento solo un paio di livellini in chierico della Luce per crowd control e palladefoco dopo altri 3 livelli.
Il risultato finale è una build che mena, cura, tanka, esplora, socializza, buffa, debuffa e copre fondamentalmente ogni cosa che puoi fare in 5e; nelle mani di un powerplayer sarebbe puro veleno, ma l'autore originale l'ha usato nel modo migliore possibile, elevando l'esperienza dell'intero tavolo anche grazie ad un roleplay ineccepibile 💖
@@alezap5060 Semplicemente meraviglioso.
un commento che vale oro
aggiungerei comunque che appunto il range è alquanto ironica come classe: super situazionale, eppure pensata per essere una delle principali "one-man-army" del gioco
ma imho questa funzione non la si vede se non si multiclassa(cosa che ho fatto infatti per tutti i miei pg ranger, funziona, ma la classe di base senza sottoclassi aggiuntive trova il tempo che trova, non sorprende quindi che sia stata cambiata drasticamente in bg3)
Che il ranger sia la classe più scarsa è un meme, in realtà già solo per il fatto di aver accesso a delle spell è meglio di tutte quelle classi che non lo hanno.
Gli shadar-kai sono gli elfi della Coltre Oscura, vennero portati in quel regno dalla Regina dei Corvi (della quale hai letto qualche episodio fa).
Citando il manuale "Mordenkainen Presenta Mostri del Multiverso": Anticamente, gli shadar-kai erano creature fatate come il resto della loro stirpe elfica; ora, invece, esistono in uno stato tra la vita e la morte, poiché l'oscura energia della Coltre Oscura li ha trasformati.
corvo: insolenze varie
giocatore: casterò amicizia e charme
corvo: conversazione amichevole
Lo dissi tempo fa... "pensare fuori dagli schemi"
Avevi per caso gli attacchi non letali... Ma hai capito una delle strategia usate per la honor mode giocata alla lone Wolf...
Bravo ragazzo.
Ps.
Se ti interessasse in futuro... (e per coloro che leggeranno il mio commento... Sempre se verrò letto o c****o)...prova questa multiclasse apposta per le dual crossbow
Lv4 ladro (competenza tiratore scelto)
Lv 1 guerriero (competenze archi che aggiunge un +5,in questo modo contrasta il malus del tiratore scelto)
Lv 6 bardo
A questo punto sei a lv 11
Al 12mo lv sei libero di scegliere o lv2 guerriero per l'attacco extra
O il lv 7 bardo per l'incantesimo invisibilità totale... Che ti consente di eseguire azioni /atracchi restando invisibile
Sono 2 modi di giocare diversamente
Spero di essere stato d'aiuto per coloro che sono interessati
Cmq
Continua così Sab... Sono felice di vedere che stai molto migliorando.
Sab velocità è per 10 turni finché tiene concentrazione, ed è incredibilmente forte
Anche rischiosa, un turno da letargico può pesare molto.
Non in questo caso ma in honor è pure nerfata
@@Buussatorese usata da uno stregone con il talento war caster (o un equip che dà vantaggio ai tiri salvezza su costituzione) è comunque un'ottima scelta. Con la metamagia puoi dare haste a due personaggi, possibilmente due caster, che comunque non utilizzerebbero l'attacco extra, col minimo rischio di perdere concentrazione. Nessuno scontro in genere dura più di 10 turni, quindi il rischio di letargia è minimo. L'unica è praticamente fallire un tiro salvezza facendo doppio 1, possibile per carità, ma se devi essere sfigato c'è poco da fare.
imho, opinione puramente personale, il discorso wiki su baldur's gate è diverso rispetto ad altri giochi poiché ALMENO per la scelta classi et similia è qualcosa di accettabile e imho anche consigliabile, derivante principalmente da come il sistema in molte parti (non tutte, thief sbroccato per dire) 1:1 con dnd 5e
io non ho mai conosciuto un giocatore di dn che si è fatto un pg senza prima dare almeno una spulciata a tutte le altre classi o almeno ad una classe fino a llivello 20 per dire.
poi ognuno fa come vuole, ma personalmente ripeto, "spoilerarsi" le classi di bg3 è MOLTO diverso e anzi consigliato rispetto a, non so, giocarsi un souls o final fantasy con le guide.
13:33 Occhio che se Lazae'l critta hai un attacco extra come azione bonus grazie al suo talento, per il futuro son sicuro che ti tornerà utile 🫡
Breve ma intenso
Comunque vincolo di interdizione messo al tank con la CA più alta è un continuo pugno nell'occhio
run coop roleplay quando?
c'è la dark urge che fra 2 o più blind puo essere interessante da avere (solo uno lo puo interpretare, ma aggiunge moltissimo alla trama)
A questo punto ormai sarai già avanti quindi posso dirtelo. Gli shadar Kai sono elfi che vivono nella coltre oscura, servitori della regina Corvo😊
Sabaku ha subito 8 danni da vicious mockery
Che poi la lettera del bambino si riferiva a ketheric solo che l'ha scritto male.
io ho bisogno dell'episodio dove mike incontra ketheric thorm,
poi ho bisogno dello spin off dove mike fa la reaction al doppiatore di ketheric thorm
Ma quando esce il prossimo episodio?
17:26 li puoi pure lanciare sti così mi pare sono leggeri . Vabbè io c ho il vizio di lanciare e spingere tutto come prima scelta e non ho barbari in party
Il capo del padre del bambino probabilmente è kethric, solo che il bambino lo avrà scritto come kitric perché sentito male
ti odiano tutti
e via di attacchi non letali nel primo fight xD
38.02 ma qualcuno ha capito lì cosa diamine doveva esserci?
ma il frammento d'osso divino?
Io voto di arrostire la cornacchia, chi con me?
39 minuti!!!!!! 😢