Sei un mito, chiarendo ancora una volta ai vari "Professori" di turno che la bellezza del tuo canale è quello di essere chiaro, diretto. Io ti ringrazio sempre per il tuo impegno a condividere con tutti le tue esperienze.
Ciao sono stato con un mio vecchio amico (81 anni) oggi Il suo vicino voleva gettare un espresso Segafredo 1 nel bidone della spazzatura. Il mio amico ha detto di darmi quel dispositivo. Oggi mi ha regalato quel dispositivo, perché ho riparato spesso macchine da caffè completamente automatiche Jura e Saeco, per me e per i miei amici. A casa ho riempito la macchina di acqua pulita, non ho le tazzine da caffè in stock. Il pulsante in basso erogava una tazzina di caffè piena d'acqua, ma quello in alto continuava a funzionare. La mia domanda è, c'è un modo per calibrarlo? Posso accendere e spegnere di nuovo il pulsante in alto. Ho anche risciacquato il dispositivo con un anticalcare speciale per macchine da caffè, ne è uscita molta calce, quindi l'ho fatto due volte e ho usato una pastiglia per la pulizia Jura. La macchina è ora pulita e l'acqua scorre rapidamente. Mi manca ancora un piedino in gomma e la piastra in acciaio inox su cui appoggiare le tazze. Ho guardato attentamente i tuoi tre video. Secondo me una valvola di non ritorno non funziona o il dispositivo è completamente calcificato, potrebbe essere necessario decalcificare prima con un buon disincrostante e poi la calce si staccherà. Usa un buon prodotto per questo, c'è molta differenza.
Salve, la seguo con Piacere, a me sembra sia Molto Bravo, non è importante essere un professionista, ma è importare arrivare al risultato di ripararla.
Sei un mito, chiarendo ancora una volta ai vari "Professori" di turno che la bellezza del tuo canale è quello di essere chiaro, diretto. Io ti ringrazio sempre per il tuo impegno a condividere con tutti le tue esperienze.
Questa è vera Real TV, grazie per i tuoi video e per tutto quello che condividi. Buon lavoro.
bravo Dada, oltre che preparato e paziente nel tuo lavoro sei un esempio di preziosa umiltà!!!
Sei grande, e non dare retta certe persone perché nella vita sanno solo loro a sapere sempre più degli altri.
bravissimo continiua cosi
Ciao Dada,sempre bravissimo!!!!,il mio mi piace è sempre assicurato!!!
sei una persona umile e molto bravo tecnicamente continua cosi'
Ciao Dada, ho messo il mi piace al video.
Ciao grazie per quello che fai, il mi piace é sempre garantito da parte mia, continua così e fregatene di chi é geloso.
ciao grazie maurizio
Sei semplice e naturale. Continua così
Bravissimo...💪E ricorda chi fa' dà sé fa' per 3....E arrivato in fondo risparmia tanti💰ini.
Bravo
Ciao sono stato con un mio vecchio amico (81 anni) oggi
Il suo vicino voleva gettare un espresso Segafredo 1 nel bidone della spazzatura.
Il mio amico ha detto di darmi quel dispositivo.
Oggi mi ha regalato quel dispositivo, perché ho riparato spesso macchine da caffè completamente automatiche Jura e Saeco, per me e per i miei amici.
A casa ho riempito la macchina di acqua pulita, non ho le tazzine da caffè in stock.
Il pulsante in basso erogava una tazzina di caffè piena d'acqua, ma quello in alto continuava a funzionare. La mia domanda è, c'è un modo per calibrarlo? Posso accendere e spegnere di nuovo il pulsante in alto.
Ho anche risciacquato il dispositivo con un anticalcare speciale per macchine da caffè, ne è uscita molta calce, quindi l'ho fatto due volte e ho usato una pastiglia per la pulizia Jura.
La macchina è ora pulita e l'acqua scorre rapidamente. Mi manca ancora un piedino in gomma e la piastra in acciaio inox su cui appoggiare le tazze.
Ho guardato attentamente i tuoi tre video.
Secondo me una valvola di non ritorno non funziona o il dispositivo è completamente calcificato, potrebbe essere necessario decalcificare prima con un buon disincrostante e poi la calce si staccherà. Usa un buon prodotto per questo, c'è molta differenza.
Salve, la seguo con Piacere, a me sembra sia Molto Bravo, non è importante essere un professionista, ma è importare arrivare al risultato di ripararla.
ciao dada
ciao marco benvenuto nel nostro canale