da romanista sfegatato quale sono . mi sono messo letteralmente a piangere . questo signore qui a insegnato tanto al mondo del calcio . GRANDE LEGGENDA
lui e totti sono persone che vanno oltre il mondo del calcio ,mai una parola fuori posto, professionisti con la maglia nel cuore , a me che non abbiano vinto il pallone d'oro non importa nulla.
Anche Totti è stato grandissimo! Grande campione e grande bandiera..che nostalgia..pensare a quell’estate 2006 e a quei campioni 🇮🇹...meritavano entrambi almeno un pallone d’oro!!!
Io ti capisco benissimo.. Da juventino ho pianto per l'addio al calcio di Van basten.. Di Totti.. Di Roby Baggio.. Perché questi erano campioni di tutti.. Uguale quale squadra si tifi..
Quante bestemmie c'hai fatto buttare, ma da tifoso napoletano, non posso rimanere impassibile davanti questo video. Un campione ed esempio per tutte le generazioni future. Ci sono dei giocatori che rimarranno eterni nel calcio, partendo dalla piccola penisola italiana, passando per l'Europa, fino al mondo intero, hai vinto tutto vestendo solo 2 maglie, quella bianco-nera e quella azzurra. Standing ovation al bernabeu, stending ovation allo juventus stadium, standing ovation nel cuore di chi ti ha saputo apprezzare ed accettare come un super avversario. Forse le parole non bastano per esprimere questo campione, quindi giù il cappello, per un un mito, un'icona, un emblema del VERO calcio. Alex Del Piero. Saluti da Napoli
Non solo juventini, sono interista ma quando guardo questo video, quello dell'addio di maldini e ovviamente quello di zanetti mi commuovo. Questo è il bello del calcio, la parte pura e sana. Lontana del marcio che purtroppo, dovunque girino soldi, c'è.
+lorenzo rossi esatto il nostro e il vostro capitano sono due grandissimi esempi di una rivalità che spesso va oltre ma che davanti a campioni del genere si ferma perché vanno oltre i colori e il marcio che c'è in questo meravglioso sport grazie Alex unico e solo
Alessandro ha tutte le qualità tecniche e umane che da bambino mi fecero innamorare di questa squadra.Lui rappresenta il cuore e l'anima della nostra Juve e un giorno spero che anche la società lo richiami per un ruolo di grande importanza,se lo merita.
Si dice sempre che i giocatori, gli allenatori vanno e vengono ed è la maglia e i colori che restano. LUI è l'eccezione che conferma la regola! LUI resterà sempre il nostro capitano!....troppo bello sto video!
ti accorgi di essere una leggenda quando ti applaudiscono anche i tifosi avversari...e cosí succedeva ogni volta che usciva dal campo del piero...con questo video mi hai fatto tornare a quel giorno che una LEGGENDA ha lasciato il calcio ma sarà per sempre nei nostri cuori
Da juventina sfegatata n(nata nel 1985) ti dico che per me è stato un onore avere Zanetti come avversario...i VERI campioni esistono e non importa quale maglia indossino! Conta, invece, cosa trasmettono.
Non potevi scegliere musica più azzeccata! Sono cresciuto con i suoi goal e mi sento fortunato di aver visto il suo addio,una cosa è certa i miei figli conosceranno la leggenda immortale di Alessandro Del Piero!
io mi emoziono nel vedere totti in questi ultimi anni di carriera che entra 5 minuti segna e fa piangere tutto lo stadio questi giocatori vanno oltre i colori
Credo che in tutta la storia juventina, classe 74 e sono gobbo da sempre, non ho memoria di un giocatore così tanto amato da tutto il suo popolo come è Alessandro Del Piero. Spesso ci sono stati momenti di grande riconoscenza, verso tutti i grandi campioni che hanno indossato la maglia bianconera, ma con lui è evidentemente diverso prima un grande uomo poi un grande capitano. Ci auguriamo tutti che prima o poi possa rientrare dalla porta principale, tanto le chiavi le ha ❤
Un padre che afferma "Parlerò di Del Piero a mio figlio, spiegandogli cosa vogliano dire educazione, rispetto, compostezza, umiltà, sacrificio, eleganza", credo sia la più grande ed alta forma di riconoscimento umano e professionale di cui altra persona possa godere. Del Piero è sempre stato il figlio di un elettricista e di una casalinga, di persone normali. La sua grandezza come calciatore è e sarà sempre seconda solo alla sua educazione come uomo.
Ogni volta che guardo questo filmato mi viene un nodo alla gola, con lui ho vissuto gli anni della scuola superiore quando abbiamo vinto champions e mi ricordo ancora oggi la coppa intercontinentale in Giappone, ero in classe all'ora di italiano, quando segnò il goal Del Piero, ho chiesto di andare in bagno per esultare, mi ricordo anche i momenti delle tante critiche che riceveva, mi ricordo quando aspettavamo quel goal tanto chiamato nell'anno in cui scomparve suo padre ed arrivò con il Bari, mi ricordo la serie B, mi ricordò per sempre di questo addio. C'è un solo capitano per me rimarrà sempre lui Alex Del Piero
Non seguo più il calcio da diversi anni, ho 23 anni e dopo molte vicende nel calcio mi ha stufato a livello di sport come corruzione , come in altri tantissimi sport, ma vedendo le vecchie BANDIERE, mi tornano in mente i tempi di quand ero bambino e guardavo le partite con mio nonno che ormai non ce più.. Io juventino e lui milanista, nonostante tutto , nonostante sia solo un gioco , nonostante tutte le vicende di calciopoli , mi vengono i lacrimoni a guardare questo video, sperando che un giorno non ci siano più scommesse sporche, niente razzismo né critiche su altre squadre, un semplice gioco può unire nel piu Bello dei modi qualunque persona ed età. Grazie per i bei ricordi.
Idem, ho 34 anni e anch'io ho fatto il tuo stesso percorso... dopo calciopoli ho seguito molto meno, ma guardando il video scendono tanti lacrimoni e ricordi anche a me. Quanti ricordi di Del Piero quando ero bambino.
Da romanista, grandissimo campione che non avete saputo apprezzare a pieno. A roma quando totti smetterà ci sarà una settimana di lutto cittadino probabilmente, la 10 verrà ritirata e non sarà di certo data al primo che la chiede. CI SONO SOLO TRE CAPITANI Onore a alex Onore a javier Onore a francesco Mai schiavi del dio denaro
Marco Db Sai ogni tanto mi vergogno di essere italiano, perché vedo gente come i ladri, i corrotti, gli sfaticati, i dementi come te. No, perché adesso mi devi spiegare che centra l'amore che hai per la Juve (come me), col fatto che devi insultare il Capitano di un'altra squadra di calcio. E siccome sei demente, non ti sei manco accorto che qui non si sta discutendo di ciò che si è vinto, ma di ciò che si è dato e che Totti può ancora dare alla sua squadra.
Sono del 98 e juventino sfegatato sono cresciuto con lui l'ho sempre amato da piccolo era il mio idolo mi viene da piangere...❤️😭 Grazie Alex per tutto c'è solo un capitano.
Ogni volta sono lacrime. Insieme a questo grandissimo calciatore e uomo, sono cresciuto anche io. In lui, in queste immagini, vedo anche il mio passato e il mio futuro, la fine e l'inizio di un qualcosa di personale. Io sono un classe 90, avevo 3 anni al suo approdo alla Juve. Ho vissuto tutto, sin da piccolo, tifando questi colori ma soprattutto il Capitano mio Capitano. Ed ora che sono un uomo, non potrò far altro che conservare per sempre questi stupendi ed insostituibili ricordi dentro di me. Il tutto sulla colonna sonora del mio film preferito. Il ciclo si chiude. Grazie per questo video Francesco, ma soprattutto (non volermene): Grazie, Capitano.
Sono del 1990, sin da piccolo la parola d'ordine quando si giocava per strada era Del piero. Una parola d'ordine! Mi ha fatto conoscere che, nel mondo ricco del calcio eistono le bandiere, i leader quelli che tengono a fare gioire i tifosi REALMENTE non solo per numeri personali ma perche per loro è importante vedere e rendere felici i tifosi. Persone dal cuore grande che ti trasmettono emozioni grandi come in questo video. Non dimenticherò mai questa giornata, la giornata del tuo addio, si perchè doveva arrivare purtroppo. Grazie sempre per tutto quello che mi hai trasmesso. Con affetto, Emanuele. #adp10
Sono del Milan, ma dinanzi a questo grande campione, capitano e uomo, riesco solo a piangere....ho pianto anche all'addome di Zanetti, perché penso che in momenti come questi nn c'entra che squadra si tifi, perché LORO hanno fatto la storia.
mamma mia!!! fa emozionare anche a me che non sono Juventino, poi la canzone del gladiatore di sottofondo, Alessandro Del Piero Bandiera e uno dei miglior giocatori di tutti i tempi, anche signore di carattere.
dopo tante volte che guardo questo video ho smesso di chiedermi perché anche se non sono Juventino(anzi sono Interista)mi scendono comunque le lacrime,perché la carriera di Alex è stata come la vita e molto più,ha saputo affrontare la sconfitta e la pardita e poi è risorto ed è tornato alla vittoria come se questa fosse una liberazione,Grande Ale sarai orgoglioso della tua squadra che per la 5°volta è campione.
+Andrea Pompei Se sei davvero interista, ONORE a te, per ciò che hai scritto! La rivalità sportiva è anche il bello del calcio, finchè non trascende nella volgarità e nella violenza, ma l'intelligenza è una dote che non appartiene proprio a tutti quanti... tu hai dimostrato di possederla, eccome, complimenti!Onore alle grandi bandiere del calcio: Alex Del Piero, Zanetti e Maldini, che ci hanno regalato simili emozioni!
Ti scendono le lacrime perché ami il calcio, il calcio che ormai sta svanendo....Del Piero, Totti, Maldini, Zanetti e pochi altri. Questo era il calcio!!!! Ci hanno regalato immense emozioni e grazie a questi video le vivremo sempre. Viva il calcio, viva il calcio che unisce!!!!
Ti ho visto al del Alpi, a chiusa pesio in ritiro, a salice terme, in tanto stadi d’Italia e addirittura quella maledetta finale di Berlino del 2015. Sei stato il mio idolo da sempre e lo sarai per sempre. Quel giorno c’ero come sempre per la mia Juve:Tribuna ovest, settore 119, fila 29 posto 18. Non ho ma visto così tante persone piangere insieme, è stata si una festa ma molto triste. Grazie di tutto capitano
Da Napoletano antijuventino guardando questo video non posso fare altro che dire grazie a questa leggenda assoluta del calcio mondiale,aldilà dei colori massimo rispetto per questo grande calciatore e grande uomo
Da Napoletano, Tifoso di Napoli, questo video mi ha fatto piangere più di mezz'ora... l'addio e troppo commovente e non ci riuscivo a strappare una lacrima... Leggenda Italiana andato nel 2013... starai sempre nei nostri cuori👍❤
in questi 22 anni di calcio ho visto l'addio di tantissimi giocatori straordinari (sia tecnicamente che come persone) Del Piero , Nedved ,Giuseppe Signori , Ronaldo , Romario , Thuram , Cafu ,Maldini , Nesta , Davids , Zidane , Bergkamp , , Inzaghi , Zanetti , Baggio (a 8 anni pregai mio padre per comprarmi le Diadora di Baggio quanti ricordi) Zola , Vialli , Oliver Kahn , Schmeichel , Stam , Scholes e tantissimi altri , penso di esser vissuto in un periodo stupendo per il calcio . Oggi non saprei dire lo stesso .
sono passati 8 anni ma le lacrime che scendono dagli occhi ogni volta che rivivo questo momento fanno capire quanto tu abbia dato al mondo del calcio campione.
Il Capitano ma che ha fatto il ragazzo qui sopra?? Ha fatto i complimenti, è stato sportivo, perché insultarlo così pesantemente. Lollo jr ti chiedo fortemente scusa a nome suo.
Due i Campioni sono nel mio cuore:Michel Platini e Alex Del Piero! Il mio sogno prima di lasciare questo mondo:Alex allenatore della JUVENTUS e Vittoria con lui allenatore della Champions!!! Inchiniamoci davanti alla SIGNORA!!!!
Francesco Cangiano hanno scelto bene e' un video meraviglioso,ogni volta mi scendono le lacrime non capisco come abbia fatto lui a trattenersi...capitano per sempre
+Francesco Cangiano La cosa meravigliosa, oltre a questo tuo splendido e commovente video, è che leggendo i commenti sotto ci si accorga come le gesta di un grande campione, emblema di classe e di abilità, ma soprattutto di lealtà e di serietà come Alex, riescano ad unire il pensiero dei tifosi di tutte le squadre italiane... e non solo! I giocatori di oggi hanno veramente tanto da imparare da simili campioni di sport e di vita e sarebbe meglio pensassero di onorare le maglie che indossano, i tifosi che li seguono e i presidenti che li pagano, perché forse non si rendono conto di essere dei privilegiati nel mondo in cui viviamo. Certamente anche Del Piero, Zanetti, Maldini, Totti, ecc., ecc. di soldi ne hanno guadagnati tanti, ma hanno sempre sudato, difeso, combattuto e onorato la maglia della propria squadra, regalando gioia, emozioni e divertimento ai propri tifosi, che in fondo è l'unica cosa che chiedono in cambio!
Da interista, grazie Alex❤ Uomini come te, Javier, Paolo, Sergio, Francesco e Daniele non ci saranno più nel calcio di oggi, grazie per le grandi sfide💪 Un tuo eterno rivale❤
9/11/19 riguardo questo video e mi scende una lacrima. Hai saputo regalare emozioni uniche a tifosi juventini e non.. Grande uomo grande giocatore grande capitano. Manchi a tutti noi. Semplicemente Alex Del Piero!!!! ❤️
Cmq è anche colpa nostra......io sono un Tifoso Juventino nato a Roma lo dico per i tifosi che vivono in Piemonte dovevamo creare un enorme manifestazione sotto la sede Juventina per protestare contro Agnelli per questa decisione infame...Ci fosse stato l avvocato Agnelli i calci in culo che gli dava al nipote...
Simo O1 pensa Buffon Totti cosa ci sarà quando Del Piero se ne andò ero piccolo per Buffon sarò più grande e io facendo il portiere soffrirò ancora di più 😭
Jhon Elkan ti ha reso GRANDE COME NON MAI E TU CHE HAI FATTO?? Lo hai trattato come "una scarpa vecchia" INFAME!!! A 52 anni è l'unico "UOMO" che ancora oggi riesca a " STRAPPARMI" delle lacrime sincere GRAZIE ALEX
che emozioni!!!! incredibile... ogni volta quando guarda il video del addio non riesco a mantenermi i lacrimi... sei una legenda... la NOSTRA legenda. Grazie di tutto capitano!
È un vero emozione per tutti noi mi dispiace molto per del Piero mi viene tanto da piangere sarà per sempre un capitano della Juventus... Alessandro del Piero Alessandro del Piero 😭⚪⚫🇮🇹
+Flashback E Drago Nell'arco di pochi anni se ne andato un intero pezzo del calcio italiano. Nedved, Del Piero, Maldini, Inzaghi, Seedorf, Gattuso, Nesta, Zambrotta, Ambrosini e Zanetti. Appena chiude Totti, insieme a Toni con Gilardino che se ne va a chiudere a Parma in Lega Pro, si chiuderà completamente un ciclo. Mi vengono i brividi solo a pensarci...
MaRiX 22 maldini, totti, zanetti, del piero, baresi e molti altri solo idoli x ogni tifoso di quella squadra ❤ , sono juventino ste scene mi fanno crollare di lacrime
Penso che Totti, guardando Del Piero lasciare la Juve qualche anno prima di lui con la Roma, abbia pensato in cuor suo: "Ci rivedremo, un giorno. Ma non ancora. Non ancora."
La particolarità di Pinturicchio è sempre stata la sua umiltà Dalle giocate alle interviste Nel fare sempre gruppo tramite la sua bontà d'animo Un vero professionista nel gioco del Calcio Un Dio assoluto Amo questo esempio di fenomeno
Dopo aver visto il video "Heartbreak football moments" non potevo non tornare qui....Avevo solo 12 anni e non ricordo se ho visto questa scena, credo di si....ma una cosa la ricordo: adoravo Alessandro Del Piero...il suo stile di gioco mi affascinava....Idolo! Grandissimo calciatore ma anche grande uomo! Dovevo assolutamente guardare questo video...mi ha colpito così tanto...così emozionante....LEGGENDA!
Il mio capitano..Quanto mi manchi..!!! Mi viene da piangere..Rimarrai una leggenda assoluta per tutti noi che amiamo i colori bianconeri!!!! Spero di vederti un giorno come allenatore della Juventus!! Ogni volta che vedo queste immagini mi viene la pelle d'oca..Grazie di tutto!! Unico VERO CAPITANO!!!
Uno dei rarissimi campioni del calcio con tanta umiltá e grande sportivismo, non mi ricordo di averlo mai visto lamentarsi, neanche quando lo stendevano, al contraio oggi moltii giocatori, per fare vincere la loro squadra, fingono falli fanno male ai colleghi. Del piero non sapeva cosa era fingere e tanto meno far male a un collega. Alessandro Del Piero era e rimarrá unico, un grande uomo che giocava divinamente al calcio. Indimenticabile.
A distanza di anni, posso dire che finora nessuno ci ha dato le emozioni che ci ha dato il nostro capitano, nemmeno CR7,con tutto il rispetto!penso di dire la verità!grazie ALEX per avermi inchiodato alla TV regalandomi tante belle settimane di pura goduria!siamo diventati uomini in sieme ma ti sono debitore!Grazie Capitano!
Ricordo quando ero piccolino,sfogliando l'album dei calciatori guardai la pagina della juve e vidi Del Piero , piansi per 10 minuti guardando quella figurina. INDIMENTICABILE!
mi hai fatto innamorare dello sport e di quei colori..grazie capitano, la juve non sarà mai più la stessa senza di te. UN CAPITANO, C'È SOLO UN CAPITANO! per sempre unico ed inimitabile, sei ancora il mio capitano
Alex ho 43 anni, da quando non ci sei non è la stessa cosa vedere le partite. Grazie per averci regalato tante emozioni e gioie. Hai lasciato un vuoto .
Quanti ricordi. ..quando da ragazzino giocavo a calcetto tra amici. ..e segnavo....gridavo: goal alla Del Pierooooooo.... ovvio nessun paragone ma il desiderio di nominarlo...Grazie Capitano
Che ricordo allo stadio... Quanto ho pianto... A nessuno fregava più nulla della partita. L'uomo che mi ha fatto innamorare del calcio e della Juventus.
da interista porto onore a alex,è stato un giocatore leale,accettava la sconfitta e la vittoria,era legato alla juve,GRANDE ALEX, RISPETTO E ONORE A ALEX
Grande uomo e grande giocatore. L ho rivisto e giù lacrime. Alex sempre nel nostro cuore. Non scorderò mai il gol al volo a Toldo in Juve fiorentina 3 2 per noi. Ero lì che goduria. E poi anche ricordi brutti dopo la morte di suo padre. Si è rialzato e ha rifatto il del Piero. C'è solo un capitano.
da romanista sfegatato quale sono . mi sono messo letteralmente a piangere . questo signore qui a insegnato tanto al mondo del calcio . GRANDE LEGGENDA
*Ha
+tommaso albanese ....POSSO DIRTI UNA COSA...SEI TU CHE SEI GRANDE...QUESTI SO MOMENTI CHE RIMANGONO SEMPRE .....
lui e totti sono persone che vanno oltre il mondo del calcio ,mai una parola fuori posto, professionisti con la maglia nel cuore , a me che non abbiano vinto il pallone d'oro non importa nulla.
Anche Totti è stato grandissimo! Grande campione e grande bandiera..che nostalgia..pensare a quell’estate 2006 e a quei campioni 🇮🇹...meritavano entrambi almeno un pallone d’oro!!!
Io ti capisco benissimo.. Da juventino ho pianto per l'addio al calcio di Van basten.. Di Totti.. Di Roby Baggio.. Perché questi erano campioni di tutti.. Uguale quale squadra si tifi..
da Milanista...ogni volta che vedo il suo addio alla Juve mi viene la pelle d'oca...leggenda
adesso con l'uscita di del piero leggenda su fifa 17 mi viene la pelle d'oca
White Boy io non sono milanista pero bel comento forza juve
A me mi viene da piangere
Bravo devi tifare
🏆
Sto ancora piangendo rivedendo il capitano della Juve! Quello che teneva a noi e alla Squadra!! Ci manchi Alex
già
Roberta Zucca io pure😢😢😢
+Ricky RV10 mi manca troppo
per fortuna che non giocava gratis
Nel Cuore per sempre..😢😢😢😢
Detto da un tifoso del NAPOLI, Del Piero sei magnifico!!!
Vero sempre forza Napoli ma sempre onore e rispetto a questa leggenda forza Alex ❤️
Come hamsik, da juventino
Fabio Leuci
come hamsik che lascia il Napoli
Ah ma quindi esistono i napoletabi sportivi?
Scherzo raga😂
Quante bestemmie c'hai fatto buttare, ma da tifoso napoletano, non posso rimanere impassibile davanti questo video. Un campione ed esempio per tutte le generazioni future. Ci sono dei giocatori che rimarranno eterni nel calcio, partendo dalla piccola penisola italiana, passando per l'Europa, fino al mondo intero, hai vinto tutto vestendo solo 2 maglie, quella bianco-nera e quella azzurra. Standing ovation al bernabeu, stending ovation allo juventus stadium, standing ovation nel cuore di chi ti ha saputo apprezzare ed accettare come un super avversario.
Forse le parole non bastano per esprimere questo campione, quindi giù il cappello, per un un mito, un'icona, un emblema del VERO calcio. Alex Del Piero.
Saluti da Napoli
Grandissimo belle parole.....FINO ALLA FINE FORZA JUVE
Sei un grande! parole bellissime.
Queste sono cose che vanno oltre la rivalità sei un grande e poi sempre forza del pierooo
E forza juve
No, dopo ha indossato anche altre maglie
credo che ogni buon Juventino debba piangere guardando questo video. grazie di tutto Alex
Non solo juventini, sono interista ma quando guardo questo video, quello dell'addio di maldini e ovviamente quello di zanetti mi commuovo. Questo è il bello del calcio, la parte pura e sana. Lontana del marcio che purtroppo, dovunque girino soldi, c'è.
+lorenzo rossi esatto il nostro e il vostro capitano sono due grandissimi esempi di una rivalità che spesso va oltre ma che davanti a campioni del genere si ferma perché vanno oltre i colori e il marcio che c'è in questo meravglioso sport grazie Alex unico e solo
tutti... a tutti i calciatori così...una persona dovrebbe piangere... con totti, del piero... e chiunque altro co,e lui
infatti, è così.. resterà per sempre il mio Capitano.
Del Piero mi mancherà sempre piango sempre non volevo che finiva così per lui grazie capitano 😭
Alessandro ha tutte le qualità tecniche e umane che da bambino mi fecero innamorare di questa squadra.Lui rappresenta il cuore e l'anima della nostra Juve e un giorno spero che anche la società lo richiami per un ruolo di grande importanza,se lo merita.
ormai è vecchio,daremo spazio a nuovi piccoli talenti come dybala
Grazie mille Del Piero
Lui dicev posto in dirigenza
Sergio Stefanini a
Sergio Stefanini i
concordo!!
Dopo 10 anni ancora riguardo questo video ed ogni volta mi emoziono sempre di più! Del piero resti e resterai sempre la storia della Juve!
Si dice sempre che i giocatori, gli allenatori vanno e vengono ed è la maglia e i colori che restano. LUI è l'eccezione che conferma la regola! LUI resterà sempre il nostro capitano!....troppo bello sto video!
Del Piero era un mito della Juventus mi viene da pianger,e quando lo vedo questo filmato 😭⚪⚫
@@michaelmeloni4987 a chi lo dici lui è stato, è, e sarà sempre il mio idolo e unico Capitano!!!❤
Quella sera sul divano mentre mi era entrato un sassolino nell’ occhio , ho addirittura pensato …..ma ora che squadra tifo ?Immenso ❤
ti accorgi di essere una leggenda quando ti applaudiscono anche i tifosi avversari...e cosí succedeva ogni volta che usciva dal campo del piero...con questo video mi hai fatto tornare a quel giorno che una LEGGENDA ha lasciato il calcio ma sarà per sempre nei nostri cuori
da interista ..... Del Piero è un mito assoluto, mi sento onorato di averti avuto come avversario ..... sei un mito Alex!
Per i campioni veri il rispetto vince sulla rivalità. Lo stesso per me vale per Javier Zanetti, onore.
Da juventina sfegatata n(nata nel 1985) ti dico che per me è stato un onore avere Zanetti come avversario...i VERI campioni esistono e non importa quale maglia indossino!
Conta, invece, cosa trasmettono.
@@sharonselenabrogilucchesi5710 Oggi purtroppo ne esistono molti di meno :(
Non potevi scegliere musica più azzeccata! Sono cresciuto con i suoi goal e mi sento fortunato di aver visto il suo addio,una cosa è certa i miei figli conosceranno la leggenda immortale di Alessandro Del Piero!
anche io sono cresciuto coi suoi gol
I grew up watching him 2 from lebanon and he was still and always will be my hero .
Avrò anche 15, sarò della roma, ma vedendo questa scena mi vengono le lacrime come quando le vidi in diretta.
Già è vero anche io stessa cosa , è un emozione indescrivibile
Che emozione
madò
Onore anche a Totti, un'altra intramontabile bandiera
io mi emoziono nel vedere totti in questi ultimi anni di carriera che entra 5 minuti segna e fa piangere tutto lo stadio questi giocatori vanno oltre i colori
Credo che in tutta la storia juventina, classe 74 e sono gobbo da sempre, non ho memoria di un giocatore così tanto amato da tutto il suo popolo come è Alessandro Del Piero. Spesso ci sono stati momenti di grande riconoscenza, verso tutti i grandi campioni che hanno indossato la maglia bianconera, ma con lui è evidentemente diverso prima un grande uomo poi un grande capitano. Ci auguriamo tutti che prima o poi possa rientrare dalla porta principale, tanto le chiavi le ha ❤
Avevo le lacrime agli occhi, grazie di tutto Alex, la società non doveva trattarti così...
Dopo anni, riesce ancora a commuovermi.. Manchi capitano, sempre nei nostri cuori ❤
Un padre che afferma "Parlerò di Del Piero a mio figlio, spiegandogli cosa vogliano dire educazione, rispetto, compostezza, umiltà, sacrificio, eleganza", credo sia la più grande ed alta forma di riconoscimento umano e professionale di cui altra persona possa godere. Del Piero è sempre stato il figlio di un elettricista e di una casalinga, di persone normali. La sua grandezza come calciatore è e sarà sempre seconda solo alla sua educazione come uomo.
Questa è la vera essenza del calcio....Onore a Pinturicchio !! Un fuoriclasse ma anche un grande Uomo....Anche se Sono laziale chapeau a Del piero....
Mario Farci La vera essenza del doping vorrai dire...
@@giraldiro la creatina(integratore) adesso si chiama doping ahahahahahah DEVI IMPAZZIRE PAGLIACCIO HAHAHHAHAHAHHA vai a prendere lo psicofarmaco
@@giraldiro a cuccia rosicone. Che quella sostanza non era doping ma una sostanza proteica approvata dal calcio. Se non sai le cose stai zitto 🤡🤡🤡
@@abcefoc1284 chissà di cos'altro si faceva...
@@giraldiro non conosci del Piero 🤡
Ogni volta che guardo questo filmato mi viene un nodo alla gola, con lui ho vissuto gli anni della scuola superiore quando abbiamo vinto champions e mi ricordo ancora oggi la coppa intercontinentale in Giappone, ero in classe all'ora di italiano, quando segnò il goal Del Piero, ho chiesto di andare in bagno per esultare, mi ricordo anche i momenti delle tante critiche che riceveva, mi ricordo quando aspettavamo quel goal tanto chiamato nell'anno in cui scomparve suo padre ed arrivò con il Bari, mi ricordo la serie B, mi ricordò per sempre di questo addio. C'è un solo capitano per me rimarrà sempre lui Alex Del Piero
Del Piero era proprio forte per tutti noi mi mancherà molto il mio capitano della Juventus per me e sempre un capitano
Non seguo più il calcio da diversi anni, ho 23 anni e dopo molte vicende nel calcio mi ha stufato a livello di sport come corruzione , come in altri tantissimi sport, ma vedendo le vecchie BANDIERE, mi tornano in mente i tempi di quand ero bambino e guardavo le partite con mio nonno che ormai non ce più.. Io juventino e lui milanista, nonostante tutto , nonostante sia solo un gioco , nonostante tutte le vicende di calciopoli , mi vengono i lacrimoni a guardare questo video, sperando che un giorno non ci siano più scommesse sporche, niente razzismo né critiche su altre squadre, un semplice gioco può unire nel piu Bello dei modi qualunque persona ed età. Grazie per i bei ricordi.
ne ho 37 e ho fatto io tuo stesso percorso di allontanamento dal calcio.
però vedere certi giocatori è sempre emozionante.
Luca Marano non è un gioco
Idem, ho 34 anni e anch'io ho fatto il tuo stesso percorso... dopo calciopoli ho seguito molto meno, ma guardando il video scendono tanti lacrimoni e ricordi anche a me. Quanti ricordi di Del Piero quando ero bambino.
Da romanista, grandissimo campione che non avete saputo apprezzare a pieno.
A roma quando totti smetterà ci sarà una settimana di lutto cittadino probabilmente, la 10 verrà ritirata e non sarà di certo data al primo che la chiede.
CI SONO SOLO TRE CAPITANI
Onore a alex
Onore a javier
Onore a francesco
Mai schiavi del dio denaro
Maldini?
Baresi?
Di Natale?
Luca Ferrarini
Del Piero, Totti, Zanetti.
Pareri :-)
Quello che ha vinto Del Piero Totticiucciacalzino nemmeno alla play station lo vincerà mai.
Marco Db
Sai ogni tanto mi vergogno di essere italiano, perché vedo gente come i ladri, i corrotti, gli sfaticati, i dementi come te. No, perché adesso mi devi spiegare che centra l'amore che hai per la Juve (come me), col fatto che devi insultare il Capitano di un'altra squadra di calcio. E siccome sei demente, non ti sei manco accorto che qui non si sta discutendo di ciò che si è vinto, ma di ciò che si è dato e che Totti può ancora dare alla sua squadra.
Sono del 98 e juventino sfegatato sono cresciuto con lui l'ho sempre amato da piccolo era il mio idolo mi viene da piangere...❤️😭
Grazie Alex per tutto c'è solo un capitano.
Ogni volta sono lacrime. Insieme a questo grandissimo calciatore e uomo, sono cresciuto anche io. In lui, in queste immagini, vedo anche il mio passato e il mio futuro, la fine e l'inizio di un qualcosa di personale. Io sono un classe 90, avevo 3 anni al suo approdo alla Juve. Ho vissuto tutto, sin da piccolo, tifando questi colori ma soprattutto il Capitano mio Capitano. Ed ora che sono un uomo, non potrò far altro che conservare per sempre questi stupendi ed insostituibili ricordi dentro di me. Il tutto sulla colonna sonora del mio film preferito. Il ciclo si chiude.
Grazie per questo video Francesco, ma soprattutto (non volermene):
Grazie, Capitano.
Ogni volta che lo riguardo mi vengono i brividi su tutto il corpo e la lacrimuccia scende sempre. Grazie Alex
Un'emozione infinita tutte le volte che lo rivedo....le lacrime scendono... Un'emozione chiamata Del Piero....
Da napoletano, queste scene sono emozionanti...8 anni campione❤️
DEL PIERO LA LEGGENDA DEL CALCIO.... sarebbe bello se un giorno sarà lui l'allenatore della juve
siiiii
SteILGamer99 spero di si
sarebbe un sogno!!
Fosse*
Vengo dal futuro
Sarri è il nuovo allenatore della Juve
Sono del 1990, sin da piccolo la parola d'ordine quando si giocava per strada era Del piero.
Una parola d'ordine!
Mi ha fatto conoscere che, nel mondo ricco del calcio eistono le bandiere, i leader quelli che tengono a fare gioire i tifosi REALMENTE non solo per numeri personali ma perche per loro è importante vedere e rendere felici i tifosi.
Persone dal cuore grande che ti trasmettono emozioni grandi come in questo video.
Non dimenticherò mai questa giornata, la giornata del tuo addio, si perchè doveva arrivare purtroppo.
Grazie sempre per tutto quello che mi hai trasmesso.
Con affetto, Emanuele.
#adp10
Sono del Milan, ma dinanzi a questo grande campione, capitano e uomo, riesco solo a piangere....ho pianto anche all'addome di Zanetti, perché penso che in momenti come questi nn c'entra che squadra si tifi, perché LORO hanno fatto la storia.
Del Pero, Zanetti and Maldini ❤
mamma mia!!! fa emozionare anche a me che non sono Juventino, poi la canzone del gladiatore di sottofondo, Alessandro Del Piero Bandiera e uno dei miglior giocatori di tutti i tempi, anche signore di carattere.
È più facile dipingere un'altra monna lisa piuttosto che creare un altro del piero...
Hai veramente ragione sei un grandeee
TheLaur102 ehm, da juventino ti dico che hai esagerato hahahah
Angelo Greci parole di Casillas
Alex del siero ti piaceva il doping?
@@robertocorongiu9691 quale doping idiota ?
Ancora qui nell'agosto del 2021, sono interista ma certe leggende non le dimenticheremo mai❤️
dopo tante volte che guardo questo video ho smesso di chiedermi perché anche se non sono Juventino(anzi sono Interista)mi scendono comunque le lacrime,perché la carriera di Alex è stata come la vita e molto più,ha saputo affrontare la sconfitta e la pardita e poi è risorto ed è tornato alla vittoria come se questa fosse una liberazione,Grande Ale sarai orgoglioso della tua squadra che per la 5°volta è campione.
ti fa onore ..............
+Andrea Pompei Se sei davvero interista, ONORE a te, per ciò che hai scritto! La rivalità sportiva è anche il bello del calcio, finchè non trascende nella volgarità e nella violenza, ma l'intelligenza è una dote che non appartiene proprio a tutti quanti... tu hai dimostrato di possederla, eccome, complimenti!Onore alle grandi bandiere del calcio: Alex Del Piero, Zanetti e Maldini, che ci hanno regalato simili emozioni!
Ti scendono le lacrime perché ami il calcio, il calcio che ormai sta svanendo....Del Piero, Totti, Maldini, Zanetti e pochi altri. Questo era il calcio!!!! Ci hanno regalato immense emozioni e grazie a questi video le vivremo sempre. Viva il calcio, viva il calcio che unisce!!!!
Ti ho visto al del Alpi, a chiusa pesio in ritiro, a salice terme, in tanto stadi d’Italia e addirittura quella maledetta finale di Berlino del 2015.
Sei stato il mio idolo da sempre e lo sarai per sempre.
Quel giorno c’ero come sempre per la mia Juve:Tribuna ovest, settore 119, fila 29 posto 18.
Non ho ma visto così tante persone piangere insieme, è stata si una festa ma molto triste.
Grazie di tutto capitano
The greatest bianconero of all time. Makes me cry every single time. Forza Juve.
Ecco cosa manca a questa Juve. Un anima, un cuore , un vero capitano e unico come Alessandro Del Piero❤
Da Napoletano antijuventino guardando questo video non posso fare altro che dire grazie a questa leggenda assoluta del calcio mondiale,aldilà dei colori massimo rispetto per questo grande calciatore e grande uomo
oh guarda che è raro da un napoletano
Da Napoletano, Tifoso di Napoli, questo video mi ha fatto piangere più di mezz'ora... l'addio e troppo commovente e non ci riuscivo a strappare una lacrima... Leggenda Italiana andato nel 2013... starai sempre nei nostri cuori👍❤
in questi 22 anni di calcio ho visto l'addio di tantissimi giocatori straordinari (sia tecnicamente che come persone) Del Piero , Nedved ,Giuseppe Signori , Ronaldo , Romario , Thuram , Cafu ,Maldini , Nesta , Davids , Zidane , Bergkamp , , Inzaghi , Zanetti , Baggio (a 8 anni pregai mio padre per comprarmi le Diadora di Baggio quanti ricordi) Zola , Vialli , Oliver Kahn , Schmeichel , Stam , Scholes e tantissimi altri , penso di esser vissuto in un periodo stupendo per il calcio . Oggi non saprei dire lo stesso .
Un mito eterno.... Mi commuovo ogni volta.... Bravissimo bellissimo montaggio.... GRANDE CAPITANO
Grande Alex! Grandissimo! R E S P E C T ! ! !
dantes197 io sono juventino e tu penso milanista se lo sei sei un grande perche rispetti le scuadre avversarie grande tu e Alex
Alex Krystal da milanista dico che del piero è una L E G G E N D A
Un milanista per bene
dantes197 non sei come gli altri milanisti bravo
ma che dici grandissimo
sono passati 8 anni ma le lacrime che scendono dagli occhi ogni volta che rivivo questo momento fanno capire quanto tu abbia dato al mondo del calcio campione.
da napoletano fino al midollo, non posso che fare i miei più sinceri complimenti a questo signor giocatore. Grande Pinturicchio
Il Capitano ma che ha fatto il ragazzo qui sopra?? Ha fatto i complimenti, è stato sportivo, perché insultarlo così pesantemente.
Lollo jr ti chiedo fortemente scusa a nome suo.
grazie di tutto capitano ancora ora se ricordo quel momento mi metto a piangere come un bambino ancora grazie di tutto.
Sono contento che sia stato scelto il mio video per festeggiare i 40 anni del capitano tra i più importanti gruppi facebook di juve
Due i Campioni sono nel mio cuore:Michel Platini e Alex Del Piero! Il mio sogno prima di lasciare questo mondo:Alex allenatore della JUVENTUS e Vittoria con lui allenatore della Champions!!! Inchiniamoci davanti alla SIGNORA!!!!
Francesco Cangiano hanno scelto bene e' un video meraviglioso,ogni volta mi scendono le lacrime non capisco come abbia fatto lui a trattenersi...capitano per sempre
+Francesco Cangiano SEMPLICEMENTE ALEX!!!! IL NOSTRO CAPITANO
BRAVO FEANCESCO .. BEL LAVORO.
+Francesco Cangiano La cosa meravigliosa, oltre a questo tuo splendido e commovente video, è che leggendo i commenti sotto ci si accorga come le gesta di un grande campione, emblema di classe e di abilità, ma soprattutto di lealtà e di serietà come Alex, riescano ad unire il pensiero dei tifosi di tutte le squadre italiane... e non solo! I giocatori di oggi hanno veramente tanto da imparare da simili campioni di sport e di vita e sarebbe meglio pensassero di onorare le maglie che indossano, i tifosi che li seguono e i presidenti che li pagano, perché forse non si rendono conto di essere dei privilegiati nel mondo in cui viviamo. Certamente anche Del Piero, Zanetti, Maldini, Totti, ecc., ecc. di soldi ne hanno guadagnati tanti, ma hanno sempre sudato, difeso, combattuto e onorato la maglia della propria squadra, regalando gioia, emozioni e divertimento ai propri tifosi, che in fondo è l'unica cosa che chiedono in cambio!
Da interista, grazie Alex❤
Uomini come te, Javier, Paolo, Sergio, Francesco e Daniele non ci saranno più nel calcio di oggi, grazie per le grandi sfide💪 Un tuo eterno rivale❤
9/11/19 riguardo questo video e mi scende una lacrima. Hai saputo regalare emozioni uniche a tifosi juventini e non.. Grande uomo grande giocatore grande capitano. Manchi a tutti noi. Semplicemente Alex Del Piero!!!! ❤️
Sono passati anni e ancora piango. Mai pianto così tanto. Grazie di tutto capitano sarai sempre nel mio cuore
he very2 legend italy and juventus.
i love you A.Delpiero.
i'm milanisti Indonesia.
Dopo aver pianto nell'ultima partita di alex ho pianto pure ora
pure io...sempre è solo unico il nostro capitano
comunque ci saranno barzagli,bonucci e chiellini e marchisio ( fra qualche anno perché ci faranno ancora sognare a lungo)per non parlare di de rossi
comunque ci saranno barzagli,bonucci e chiellini e marchisio ( fra qualche anno perché ci faranno ancora sognare a lungo)per non parlare di de rossi
Cmq è anche colpa nostra......io sono un Tifoso Juventino nato a Roma lo dico per i tifosi che vivono in Piemonte dovevamo creare un enorme manifestazione sotto la sede Juventina per protestare contro Agnelli per questa decisione infame...Ci fosse stato l avvocato Agnelli i calci in culo che gli dava al nipote...
Simo O1 pensa Buffon Totti cosa ci sarà quando Del Piero se ne andò ero piccolo per Buffon sarò più grande e io facendo il portiere soffrirò ancora di più 😭
sono romanista e dico GRANDE CAPITANO
anche Totti gran giocatore, noi e vki abbiamo avuto capitani che tutto il mondo ha invidiati e invidia tutt'oggi
Lo guardo tante volte e da tifoso del napoli ammiro Alex del Piero un fuoriclasse assoluto un grande non ho parole
si può tifare per qualsiasi squadra, ma non si può restare indifferenti di fronte ad uno dei più grandi calciatori italiani di sempre. grazie alex!!
Gracias Campeón.!! gracias por hacer mi juventud Feliz, Dios te bendiga pinturiccio
Da non Juventino , un GRAZIE ad Alex ... un grandissimo giocatore !
Io c'ero quel giorno ogni volta che vedo questo video mi viene da piangere e la pelle d oca sono onorato di essere cresciuto con te eterno capitano
Jhon Elkan ti ha reso GRANDE COME NON MAI E TU CHE HAI FATTO?? Lo hai trattato come "una scarpa vecchia" INFAME!!!
A 52 anni è l'unico "UOMO" che ancora oggi riesca a " STRAPPARMI" delle lacrime sincere GRAZIE ALEX
Più vedo questo video... Accompagnato da questa meravigliosa musica... Mi commuovo... Mitico Del Piero
Sono italo/brasiliano e juventino. Che emozione. Grazie Capitano!
a distanza di pochi giorni dal ritiro di un'altra leggenda come Totti, mi viene ancor più da piangere vedendo questo video
che emozioni!!!! incredibile... ogni volta quando guarda il video del addio non riesco a mantenermi i lacrimi... sei una legenda... la NOSTRA legenda. Grazie di tutto capitano!
È un vero emozione per tutti noi mi dispiace molto per del Piero mi viene tanto da piangere sarà per sempre un capitano della Juventus... Alessandro del Piero Alessandro del Piero 😭⚪⚫🇮🇹
Grazie Alex del Piero grande leggenda per i tuoi bellissimi gol 😭
da uomo...ho una grande stima per questa grande persona...
grazie per le grandi emozioni Capitano...
da milanista onore a lui le leggende vanno onorate :)
giusto anche io sono milanista e leggende come Del Piero devono essere ricordati
+Flashback E Drago Nell'arco di pochi anni se ne andato un intero pezzo del calcio italiano. Nedved, Del Piero, Maldini, Inzaghi, Seedorf, Gattuso, Nesta, Zambrotta, Ambrosini e Zanetti. Appena chiude Totti, insieme a Toni con Gilardino che se ne va a chiudere a Parma in Lega Pro, si chiuderà completamente un ciclo. Mi vengono i brividi solo a pensarci...
+kingmaster 78 hai ragione
MaRiX 22 maldini, totti, zanetti, del piero, baresi e molti altri solo idoli x ogni tifoso di quella squadra ❤ , sono juventino ste scene mi fanno crollare di lacrime
video da pelle d'oca....poi la.musica scelta e fantastica....i brividi.....le lacrime ancora oggi.....amo questo sport...amo la juvveeeeeee
Penso che Totti, guardando Del Piero lasciare la Juve qualche anno prima di lui con la Roma, abbia pensato in cuor suo: "Ci rivedremo, un giorno. Ma non ancora. Non ancora."
La particolarità di Pinturicchio è sempre stata la sua umiltà
Dalle giocate alle interviste
Nel fare sempre gruppo tramite la sua bontà d'animo
Un vero professionista nel gioco del Calcio
Un Dio assoluto
Amo questo esempio di fenomeno
Quanto ho pianto. Quanto piangerò ogni volta che riguarderò questo video.
Grazie Ale
Dopo aver visto il video "Heartbreak football moments" non potevo non tornare qui....Avevo solo 12 anni e non ricordo se ho visto questa scena, credo di si....ma una cosa la ricordo: adoravo Alessandro Del Piero...il suo stile di gioco mi affascinava....Idolo! Grandissimo calciatore ma anche grande uomo! Dovevo assolutamente guardare questo video...mi ha colpito così tanto...così emozionante....LEGGENDA!
Da interista,uno dei più grandi calciatori della storia della Juventus e non solo,qui non conta la squadra che si tifa,qui è questione di cuore
Eh già. Io ho avuto la stessa malinconia quando quel fenomeno di Javier Zanetti si é ritirato.. indipendentemente dalla maglia
E poi riguardarlo nel 2016 e piangere come un bambino grande Ale ti amo
Mój ulubiony piłkarz! Del Piero legenda Juve i całej piłki nożnej.
bellissimo video complimenti . che dire? un grande campione un grande uomo. un fuoriclasse assoluto. il ns capitano.
fino alla fine....
Del Piero , è stato della Juve ha fatto tanti gol e oggi come oggi ha fatto una nuova strada, speriamo che ritorna.GRANDE DEL PIERO
da napoletano mi vengono le lacrime che giocatore !
Il mio capitano..Quanto mi manchi..!!! Mi viene da piangere..Rimarrai una leggenda assoluta per tutti noi che amiamo i colori bianconeri!!!! Spero di vederti un giorno come allenatore della Juventus!! Ogni volta che vedo queste immagini mi viene la pelle d'oca..Grazie di tutto!! Unico VERO CAPITANO!!!
Uno dei rarissimi campioni del calcio con tanta umiltá e grande sportivismo, non mi ricordo di averlo mai visto lamentarsi, neanche quando lo stendevano, al contraio oggi moltii giocatori, per fare vincere la loro squadra, fingono falli fanno male ai colleghi. Del piero non sapeva cosa era fingere e tanto meno far male a un collega. Alessandro Del Piero era e rimarrá unico, un grande uomo che giocava divinamente al calcio. Indimenticabile.
A distanza di anni, posso dire che finora nessuno ci ha dato le emozioni che ci ha dato il nostro capitano, nemmeno CR7,con tutto il rispetto!penso di dire la verità!grazie ALEX per avermi inchiodato alla TV regalandomi tante belle settimane di pura goduria!siamo diventati uomini in sieme ma ti sono debitore!Grazie Capitano!
Non sono per la juve. Vado per il napoli. Ma Del piero . L ho amato e lo porteró per sempre nel cuore❤
Alex del piero sei un grande grazie di tutto sei la leggenda del calcio italiano
italiano?? del mondo
+Tresore Gbahi ladro
Marco Indiano gay
+Victor Hugo ma ladro a chi??
+Victor Hugo ma che frustrato
Ogni volta che vedo sto video .....mi viene da piangere......quanto mi hai emozionato Alex......grazie!!!
Ogni volta.....ogni volta cazzo non riesco a trattenere le lacrime......IMMENSO ALEX
Lacrime. Una leggenda come poche. Nn avrà mai più la mia Juve un campione un capitano in tutti i sensi come lui.
Ricordo quando ero piccolino,sfogliando l'album dei calciatori guardai la pagina della juve e vidi Del Piero , piansi per 10 minuti guardando quella figurina.
INDIMENTICABILE!
Je ne peux pas arreter mes larmes. C est un grand émotion.
mi hai fatto innamorare dello sport e di quei colori..grazie capitano, la juve non sarà mai più la stessa senza di te. UN CAPITANO, C'È SOLO UN CAPITANO! per sempre unico ed inimitabile, sei ancora il mio capitano
uno dei video più belli che io abbia mai visto..... grazie a chi ha dedicato tutto questo ad un solo ed unico capitano
Lo guardo ancora adesso e mi vengono sempre le lacrime agli occhi... Unico capitano 💙
Alex ho 43 anni, da quando non ci sei non è la stessa cosa vedere le partite. Grazie per averci regalato tante emozioni e gioie. Hai lasciato un vuoto .
Quando ci si mette il cuore ❤️.
Non seguo il calcio ma Del Piero e uno dei miei pochi calciatori che riguardo con estremo piacere.
Ragazzo d'oro.
Lo guardo ora è ancora mi vengono i brividi!!!!grazie di tutto capitano
Uomo esemplare, calciatore unico. Addio da lacrime. Ha fatto la storia del calcio italiano.
Grazie capitano grande mitico strepitoso Alex del Piero che forti emozioni sono molto commosso forza magica Juventus Forever.........
anche se sono interista, era una persona con grande stile!! :)
Quanti ricordi. ..quando da ragazzino giocavo a calcetto tra amici. ..e segnavo....gridavo: goal alla Del Pierooooooo.... ovvio nessun paragone ma il desiderio di nominarlo...Grazie Capitano
Da romanista che sono... Devo dire onore ad un grande campione.... Una persona umile.... Una perla del calcio....
Questa video mi dà e mi darà sempre la pelle d'oca.
Che ricordo allo stadio... Quanto ho pianto... A nessuno fregava più nulla della partita. L'uomo che mi ha fatto innamorare del calcio e della Juventus.
E un grande video ogni volta che lo rivedo mi metto a piangere
da interista porto onore a alex,è stato un giocatore leale,accettava la sconfitta e la vittoria,era legato alla juve,GRANDE ALEX,
RISPETTO E ONORE A ALEX
Grande uomo e grande giocatore. L ho rivisto e giù lacrime. Alex sempre nel nostro cuore. Non scorderò mai il gol al volo a Toldo in Juve fiorentina 3 2 per noi. Ero lì che goduria. E poi anche ricordi brutti dopo la morte di suo padre. Si è rialzato e ha rifatto il del Piero. C'è solo un capitano.