VINCENZO TEDESCO: questo è TROPPO - Dailydim / Dim

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 2 ก.พ. 2025

ความคิดเห็น • 87

  • @SimpatiaNonPervenuta
    @SimpatiaNonPervenuta  4 ปีที่แล้ว +8

    LINK al video PRECEDENTE: th-cam.com/video/00og75jBYl0/w-d-xo.html
    Instagram: @volkov.snp

    • @ghivvy
      @ghivvy 4 ปีที่แล้ว

      Dim, fai dei discorsi giusti e molto belli, e vorrei condividerli con delle persone, in questo caso omofobe 🙄, però di sicuro non avranno voglia di ascoltare 12 minuti, puoi fare un edizione, di questo o dei prossimi o dei precedenti commenti a omofobia ecc... con dei tagli? Che duri tipo 2 minuti, almeno sono sicuro che lo vedano, grazie dell'attenzione (se me ne disporrai) 😃

  • @lorenzod.1546
    @lorenzod.1546 4 ปีที่แล้ว +72

    a me è stato detto che non posso capire l'abbinamento dei colori dei capelli solo perché sono maschio, e sono un parrucchiere qualificato, rip

    • @trseppiabrilla3587
      @trseppiabrilla3587 4 ปีที่แล้ว

      LOL

    • @TheRenRei
      @TheRenRei 4 ปีที่แล้ว

      Ma come? Uno di quelli da cui mi sono trovata meglio è uomo. Mi faceva di quelle opere d'arte coi capelli!

    • @gianpetr
      @gianpetr 4 ปีที่แล้ว +1

      E cosa le hai risposto? Ti prego, non dirmi "niente"

  • @Frangorra1210
    @Frangorra1210 4 ปีที่แล้ว +16

    Ho una storia di transfobia freschissima: poco fa e' uscito un articolo su una trans trovata morta a Tor Sapienza. Non si capisce se il giornalista fosse in imbarazzo o momentaneamente "spiritoso" ma per tutto l'articolo ha alternato pronomi e aggettivi riferendosi a lei sia al maschile che al femminile.

  • @peppesantarsiero4532
    @peppesantarsiero4532 4 ปีที่แล้ว +18

    Eterosessuale? Omosessuale? Non mi importa il tuo orientamento sessuale, mi importa della persona! Se è uno stronzio io lo evito il più possibile, se sei una brava persona, al di là della tue finanze, ti sto vicino!

  • @ilgabbyano3831
    @ilgabbyano3831 4 ปีที่แล้ว +16

    Questa signora che ha "infastidito" Vincenzo è l'esempio italiano di Karen.

    • @edo_carrie00
      @edo_carrie00 4 ปีที่แล้ว

      Oh no, si stanno diffondendo anche qua 😰😱

    • @ilgabbyano3831
      @ilgabbyano3831 4 ปีที่แล้ว

      @@edo_carrie00 Siamo fregati, SIAMO FREGATI!

    • @edo_carrie00
      @edo_carrie00 4 ปีที่แล้ว

      @@ilgabbyano3831 MORIREMO TUTTIIIII 😱

    • @giordanosantilli5539
      @giordanosantilli5539 4 ปีที่แล้ว +1

      Anche detta "gianna"

    • @ilgabbyano3831
      @ilgabbyano3831 4 ปีที่แล้ว

      @@giordanosantilli5539 per noi ormai è Karen-

  • @Soul_Hunter-
    @Soul_Hunter- 4 ปีที่แล้ว +6

    4:50 Una mia amica ha detto di essere lesbica ed è successo questo, però io le sono rimasta accanto. Odio gli omofobi. LI. ODIO. DA. MORIRE.

  • @crisrus1215
    @crisrus1215 4 ปีที่แล้ว +2

    La cosa triste è che gli omofobi insultano la comunità LGBT ma non sanno nemmeno cosa la sigla indica.
    Vi parlo di cosa mi è successo l'anno scorso. Ho incontrato in un campo scuola cristiano (guardà un po') un ragazzo che diceva "la comunità LGBT fa schifo, sono contro natura ecc. ecc.". Il giorno dopo gli ho chiesto se sapeva il significato della sigla "LGBT" e lui (stranamente) non sapeva rispondermi.
    Che tristezza.

  • @danielaliberi9824
    @danielaliberi9824 4 ปีที่แล้ว +8

    Esattamente in ogni singolo esempio che hai usato per descrivere gli omofobi,ho rivisto le stesse identiche frasi che commentano ogni volta i mormoni della mia città sotto i post che pubblico su queste tematiche ,solo perché anche se sono una ragazza eterosessuale e cristiana credo sia importante ovviamente combattere contro l'omofobia anche se non mi riguarda proprio in prima persona ...più che altro è agghiacciante vedere le loro risposte che evidenziano solo ancora di più la loro tristissima ignoranza🤦.Io sono di Chieti una città vicina a Pescara ....una zona ancora molto chiusa purtroppo... E bene si ,hanno rifiutato la legge anti omo-transofibia il giorno dopo l'aggressione al ragazzo a cui hanno rotto letteralmente la mascella, e si molti hanno semplicemente detto:" eh facciamo una legge allora anche per l'eterofobia",per non parlare del fatto che il mio migliore amico,praticamente un fratello per me è gay, e ogni volta che passeggiamo per strada gli urlano frasi tipo "Frocio di merda" e lui neanche si lamenta per quanto è diventata una cosa cosí normale. Si siamo nel 2020 già...ma io non smetterò mai di combattere per la mia città,spero sempre che le cose cambieranno un giorno

  • @TheRenRei
    @TheRenRei 4 ปีที่แล้ว +3

    Non ho storie personali di omofobia et similia, ma posso dire che ho fatto solo negli ultimi anni pace col fatto che sono bisessuale.
    Ho conosciuto tante persone che non capivano ed ho sempre negato di esserla.
    Più che altro poi non vorrei arrecare altra preoccupazione ai miei e soprattutto a mia madre che ogni volta che sentiamo di aggressioni su tale scia, sta male.
    Non voglio che abbia nuovamente paura per me e per il mio benessere.
    L'ho fatta soffrire già molto e per molto tempo...
    E questo è il risultato della discriminazione che, per tanti ignoranti, non c'è: avere paura a dire apertamente come sto facendo ora, cosa siamo, ovvero persone con gusti e tendenze diverse. Così detto sembra una cosa da niente, ma per molti è un abominio che costa la discesa negli inferi.

  • @meditationsanddimensions542
    @meditationsanddimensions542 4 ปีที่แล้ว +2

    Sono sempre piu' convinto che la societa' del futuro sara' migliore solo se capiamo come migliorare i nostri atteggiamenti, ed a ridurre le singole leggi (in ogni ambito della societa'). Basare la nostra societa' piu' sull'attitudine dei propri componenti, che non sulle singole leggi da utilizzare in ogni situazione. Anche perche' le leggi, con l'avanzamento tecnologico, diventano obsolete (vedi il vuoto normativo su molti aspetti di internet, o della globalizzazione). Mentre gli atteggiamenti e le attitudini no. Scusate, ho mangiato pesante prima di andare a letto.

  • @friendly_shun_kaido1446
    @friendly_shun_kaido1446 4 ปีที่แล้ว +12

    Io a 9 anni: *leggo i segreti di persone della LGBT che non sanno come dirlo ai loro genitori * "va beh ma che ci vuole- vai lì e gli dici sono gay" (o comunque non etero)
    Io ora: "Ora come lo dico ai miei (Stra-omofobi) che non sono etero-?"
    Ma poi io non ho capito.. chi ha deciso che essere Etero è la "normalità" magari la "normalità" è essere omosessuali, chi ha scelto chi è sbagliato amare?
    Non ho scelto io di essere così quindi perché devi farmelo pesare?
    Vado a congelarmi fino al 2050. Prendete appunti per me, voglio sapere se cambia qualcosa o devo aspettare ancora centinaia di anni.
    (In caso non si fosse capito NON sono omofoba- addio)

    • @RenTraina
      @RenTraina 4 ปีที่แล้ว +2

      Per quanto sia brutto ammetterlo, la natura vuole che siano maschio e femmina a procreare... MA NON AMARE, noi possiamo amare chi vogliamo, che è diverso dal fare i figli. Però gli omofobi non lo capiscono, e prendono il "fare figli" come scusa per dire che gli Lgbt sono contro natura.

    • @friendly_shun_kaido1446
      @friendly_shun_kaido1446 4 ปีที่แล้ว +1

      @@RenTraina eppure gli omosessuali aiutano anche i bambini senza una famiglia, perché non potendo fare figli adottano un bambino, e gli danno una famiglia. Quindi, almeno secondo me, l'unica argomentazione che hanno gli omofobi è totalmente inutile

    • @Just-_-Frans
      @Just-_-Frans 4 ปีที่แล้ว +1

      @@RenTraina in realtà in natura esistono animali gay

    • @RenTraina
      @RenTraina 4 ปีที่แล้ว +1

      @@Just-_-Frans si lo so che esistono, e non è proprio essere gay, è più che altro bisessualità perché se la fanno con tutti XD, quello che intendevo io è che la natura ha scelto che i 2 sessi diversi facciano i figli, l'ho pure specificato ;-;

    • @RenTraina
      @RenTraina 4 ปีที่แล้ว +1

      @@friendly_shun_kaido1446 non mi stai capendo... Io lo so che anche io se sto con un ragazzo posso adottare... Il mio discorso non è concentrato sull'omofobia MA SUL FATTO CHE UN UOMO SE SCOPA UN ALTRO UOMO NON FA FIGLI. Questo dico.

  • @umbertoangelillo6268
    @umbertoangelillo6268 4 ปีที่แล้ว +5

    Ho un compagno di classe omosessuale, un giorno una professoressa lo discriminò.
    E lui ne parlò con noi e con altri professori
    Non so come si sia concluss ma credo che la professoressa sis stata punita

  • @vincysuper82
    @vincysuper82 4 ปีที่แล้ว +12

    Di solito non scrivo mai , ma sull'omofotransfobia bisognerebbe ampliare e allungare il discorso come minimo a 30 minuti.
    Qui, purtroppo, ci troviamo in una "nazione" in cui non siamo al 1920, ma direi molto più indietro, al medioevo, infatti questi omofobi, se potessero, avrebbero già bruciato metà della popolazione gay e trans.
    Il problema principale sono le dottrine che ci sono e che insistono a volerle avere come "religione di stato", quando una nazione dovrebbe essere Laica e senza ingerenze di dottrine o politiche che hanno lo stesso pensiero (non dirò quali, ma penso che hai già capito a chi mi riferisco).
    Bisognerebbe far capire ai più giovani che l'orientamento sessuale non è una malattia e che gli unici malati, sono quelli che stanno dietro a ste scemenze inculcate da gente più ignorante e omofoba di loro.
    Avevo un conoscente gay in un gruppo Facebook contro la religione cattolica, poi chiuse il suo account e non ho saputo nulla di questo ragazzo ed era della mia stessa città metropolitana, fatto sta che non mi è mai balenato per la testa di avere certi pensieri idioti che la società imprime ai giovani e non giovani.
    Poi volevo solo dire queste ultime due cose: Freddie Mercury, Leonardo da Vinci, Platone etc etc erano tutti omosessuali, però sono stati rispettivamente grandi cantanti, artisti e filosofi ma questo la gente se lo scorda, la seconda cosa invece è questa, perchè proprio il vatic Ano va contro i gay e quant'altro, quando andando a vedere i seminari e i tanti preti che ci sono in circolazione sono per la maggior parte gay? Il solito controsenso di questa dottrina.

    • @blurryvessel8275
      @blurryvessel8275 4 ปีที่แล้ว +3

      D'accordissimo con te, ma il Vatic Ano mi ha fatto più ridere del dovuto.

    • @vincysuper82
      @vincysuper82 4 ปีที่แล้ว +1

      @@blurryvessel8275 è una battuta che ha fatto un tizio nel gruppo contro il vatic Ano, ma io e anche altri hanno aggiunto svastic Ano, che suona ancora meglio :)

  • @lucabellei1238
    @lucabellei1238 4 ปีที่แล้ว +9

    io faccio prima:odio tutti allo stesso modo

  • @purplemoon3512
    @purplemoon3512 4 ปีที่แล้ว +5

    io non ho parole. alcune donne mi fanno pentire di essere eterosessuale. alcuni uomini mi fanno pentire di esistere. tvb Dim. non so che altro scrivere. (mr hide è omosessuale)

    • @Erika-pc6vx
      @Erika-pc6vx 4 ปีที่แล้ว

      Pensa che io ormai ho deciso di rimanere single

  • @uuupescepollo6639
    @uuupescepollo6639 4 ปีที่แล้ว +8

    Perché Dim é ......
    Bello
    Intelligente
    Modesto
    Eeeeeeee.....
    Anti omofobia

  • @TheSimseagle
    @TheSimseagle 4 ปีที่แล้ว +1

    Noi di Piacenza stiamo diventando famosissimi.....Comunque Dim se uno è apposto con se stesso e non sente la necessità non è obbligato a fare coming out.

  • @serenaamani5623
    @serenaamani5623 4 ปีที่แล้ว

    Si, ma no, il matrimonio non è un contratto😭😭 non rovinare tutto all’ultimo. Comunque condivido tutto il tuo ragionamento 💪🏻

  • @RenTraina
    @RenTraina 4 ปีที่แล้ว +1

    Bene, mi sono iscritto!

  • @saku_
    @saku_ 4 ปีที่แล้ว +7

    Ma è sempre TROPPO nel Daily Dim

    • @mahiyan08
      @mahiyan08 4 ปีที่แล้ว

      Ma ti trovo ovunque ti ho visto nei canali di: thatsricky, simsonic, gabby, favij è pure qua.
      Ti prwgo dimmi come fai ad avere così tanto tempo

  • @priscycojocaru9138
    @priscycojocaru9138 4 ปีที่แล้ว

    Rispondo per la parte "basterebbe adottare i bambini per dare loro dei nipoti"
    Per alcune persone non funziona così.
    Non ho storie di omofobia da raccontare, ma spesso ci sono genitori che i nipoti non di sangue non li accettano.
    Lo so perché lo vivo ogni giorno. Io sono figlia di una vecchia relazione di mia madre, poi nel tempo mia mamma si é risposata e ha avuto un'altra figlia. Ecco i miei attuali nonni paterni non mi accettano come loro nipote perché non sono sangue del loro sangue, come se il non condividere il sangue con loro non mi rendesse loro nipote.
    Lo vedo da come mi guardano, da come mi ignorano e da come si rivolgono a mia sorella come "sangue mio" eccetera eccetera.
    Sarebbe molto semplice se certe persone si accontentassero solo del "anche se non é mio diretto discendente va bene lo stesso perché é comunque mio nipote e gli voglio bene", ma il punto é che queste persone vogliono bene ai loro nipoti proprio perché sono loro diretti discendenti. Io ormai ci sono passata sopra e, anzi, sono contenta di non condividere il sangue con loro perché li disprezzo all'inverosimile (anche per altri motivi che non sto qui a raccontare) però ci tenevo a dire questa cosa

  • @James-Nilsen
    @James-Nilsen 4 ปีที่แล้ว +3

    4:28 anch'io ho quella specie di brufolo sul dito medio della mano destra giuro. Se vuoi ti mando una foto su instagram.

  • @DaGhibelline
    @DaGhibelline 4 ปีที่แล้ว

    Dim puoi fare un video sulla questione della ex basilica di Santa Sofia?

  • @andrdp2253
    @andrdp2253 4 ปีที่แล้ว +1

    Non mi importa se sei etero o omosessuale maschio o femmina felice o triste io ti odierò lo stesso.
    (No dim non te neanche quelli in chat è solo un po' di scherzositá)

  • @franciart9010
    @franciart9010 4 ปีที่แล้ว

    una mia cliente mi ha dato della lesbica a (mo' di insulto) perché ho un avambraccio totalmente tatuato, aggiungendo poi che se avessi continuato a farmi tatuaggi vicino alle mani la gente non si sarebbe più lasciata toccare i capelli da me (faccio la parrucchiera)

  • @andreaamuro7447
    @andreaamuro7447 4 ปีที่แล้ว +1

    Mi sembra che la donna fosse karen

  • @Zenorthegod
    @Zenorthegod 4 ปีที่แล้ว

    Fai un video su Griefing italia Plzzz

  • @giacomocircelli8903
    @giacomocircelli8903 4 ปีที่แล้ว +1

    7:28 coff Coff nazi femministe coff coff

  • @Leblenlens
    @Leblenlens 4 ปีที่แล้ว

    Ora mi hai messo paura ugh

  • @Luna-qwi
    @Luna-qwi 4 ปีที่แล้ว +1

    Ma veramente vi stupite ancora quando un gay viene discriminato? I gay vengono discriminati continuamente in tanti modi, non solo con gli insulti. Parlarne e dire "L'omofobia esiste e fa schifo", bisogna cambiare la mentalità delle persone e il fatto che alcuni (per fortuna pochi) adolescenti discriminino i gay vuol dire che il cambiamento non è ancora arrivato del tutto. (ah si la chiesa alimenta l'omofobia e la religione è qualcosa che dovrebbe solo cessare di esistere)

    • @busci1929
      @busci1929 4 ปีที่แล้ว +2

      La chiesa è pro lgbt, ma le persone "cristiane" usufruiscono della sua posizione all interno della società per alimentare l omofobia

    • @Luna-qwi
      @Luna-qwi 4 ปีที่แล้ว +1

      @@busci1929 La chiesa è una comunità, quindi ogni singola persona che frequenta o lavora in una chiesa forma la comunità cristiana. Secondo l'ideologia della chiesa tutto ciò che non rispetta l'ordine naturale delle cose è peccato, quindi per fare un esempio: tatuaggi, chirurgia facciale o per altre parti del corpo, e anche i rapporti omosessuali. La chiesa è omofoba ed è solo una delle più grandi bugie della storia che è durata per migliaia di anni.

    • @mothbunnylollypop_hr4271
      @mothbunnylollypop_hr4271 4 ปีที่แล้ว +1

      Per questo dovremmo essere satanisti

  • @global_warning4457
    @global_warning4457 4 ปีที่แล้ว +2

    Io sono aromantica e ne sono fiera! :)

  • @Luna-qwi
    @Luna-qwi 4 ปีที่แล้ว +2

    Levandoti la barba hai preso 30 anni

  • @fraceres
    @fraceres 4 ปีที่แล้ว +1

    Guardati quel video inguardabile di Povia contro la legge contro la omo trans fobia

  • @blurryvessel8275
    @blurryvessel8275 4 ปีที่แล้ว

    Chissà cosa c'è in quella tazza

  • @ilragazzochecommentainanon435
    @ilragazzochecommentainanon435 4 ปีที่แล้ว +5

    Anche io ho subito dell'omofobia, ma ne sono uscita a testa alta e pulita:
    Stavo tornando dalla spesa, ero a piedi e dato che c'era il mercato mi sono fermata ad una bancarella e vedo questo abito corto, nonostante arrivasse a meta coscia non risultava volgare anzi era molto elegante, non segnava troppo e cadeva perfetto, allora lo tengo in mano per fargli una foto e chiedere consiglio al mio migliore amico, perché io i vestitini li uso poco e lui per i consigli di stile è più che portato.
    Quindi prendo il cellulare faccio per fargli la foto, ed arriva una signora e me lo toglie dalle mani quindi parte questa conversazione:
    IO: Mi scusi ma lo stavo tenendo perché volevo prenderlo
    S: Si e quindi? Sei un maschio mica ti serve
    IO: Hem... Sono una donna, non si faccia ingannare dal mio abbigliamento
    S: Si e dovrei pure crederti, voi ragazzi di oggi vi conciate come clown ah poi ci chiedono pure perché diventate tutti fr... Dov'è finita la virilità maschile
    (A questo punto ho smesso di dargli del lei perché per me gente così non si merita manco il mio sputo)
    IO: Intanto vergognati, io sono una donna *mi metto le mani sulla maglietta per far notare gli attributi* , e poi devi solo che vergognarti omofoba di merda che non sei altro
    *Tutta la gente intorno scioccata*
    S: Che maleducato parlare così a qualcuno più grande di te, la vostra generazione fa Schifo, to questo vestito e smettila
    IO: No io la roba toccata da gente di merda come lei non la tocco manco con le mani di un altro guantate
    E me ne sono andata, con tutti che bisbigliavano per quello che avevo fatto

    • @trseppiabrilla3587
      @trseppiabrilla3587 4 ปีที่แล้ว +2

      Fortunatamente io non sono stata ANCORA testimone o protagonista di ste scene comiche ma posso aggiungere dire che il mio ragazzo pur avendo un po' di barba viene scambiato per una ragazza perché ha I capelli molto lunghi. È molto divertente vedere la gente confusa che scambia i nostri sessi (io ho i capelli corti e mi vesto con abiti non femminili).

    • @Howlwashere16
      @Howlwashere16 4 ปีที่แล้ว

      Ma che stronza

    • @friendly_shun_kaido1446
      @friendly_shun_kaido1446 4 ปีที่แล้ว +3

      Ma anche se fossi stata un maschio, magari volevi prenderlo come regalo per qualcuno o ti piaceva, lei non è nessuno per dirti cosa puoi e non puoi comprare, io mi sarei disinfettata subito le mani davanti a lei dopo averlo toccato.

    • @ilragazzochecommentainanon435
      @ilragazzochecommentainanon435 4 ปีที่แล้ว

      @@friendly_shun_kaido1446 quando mi ha riporto il vestito non l'ho manco toccato dando quella risposta, perché non era questione di "lo voglio", ci sono miliardi di vestiti che posso comprare, in quel momento per me era diventata una questione di rispetto

    • @friendly_shun_kaido1446
      @friendly_shun_kaido1446 4 ปีที่แล้ว +2

      @@ilragazzochecommentainanon435 Secondo me hai fatto bene, spero che dopo questa l'abbiano licenziata-

  • @Stevepines
    @Stevepines 4 ปีที่แล้ว +2

    A zì, io trovo offensivo quello che hai detto sugli omofobi.
    Io sono mono-neuro dotato, e mi dà fastidio il fatto che tu metti sullo stesso piano uno come me e uno che Salvini ce l'ha come santino nel Pandino . IO TI QUERELO!

    • @monokuma325
      @monokuma325 4 ปีที่แล้ว +1

      Gli omofobi sono teste di cazzo

    • @Stevepines
      @Stevepines 4 ปีที่แล้ว

      @@monokuma325 si, è le donne non si stuprano

  • @lustiferius
    @lustiferius 4 ปีที่แล้ว +2

    Sono bisex e ne vado fiera