Non si può neanche commentare questo orrore sono solo vicina alle due famiglie e alla povera Giulia che aveva tutta la vita davanti a sé poteva crescere da sola il bambino insieme alla sua famiglia ❤❤❤ riposate in pace angeli 🙏🙏🙏
L'amica - l'altra ragazza - non lo ha fatto entrare perché aveva provato a contattare Giulia senza successo ...aveva immaginato qualcosa di strano. Lui è molto stupido. Lo dimostra in ogni circostanza. Spero che non diventi un attenuante. Perché è stupido ma ben consapevole e lucido.
Concordo, lui pensa di essere troppo più furbo degli altri. Anche nelle dichiarazioni di "pentimento" che sta facendo adesso: io non credo a mezza parola di ciò che dice, per me è tutto funzionale a salvare se stesso.
@@Ivan-qi2du la sua condotta è tutt'altro che intelligente. È approssimativa, superficiale, improvvisata, illogica. E non ha tenuto in nessun conto il contesto relazionale della ragazza. . Non aveva alcuna possibilità di cavarsela. La manipolazione un gioco fine a se stesso. Una trappola che tesse attorno a lui e lo annienta (dopo aver annientato Giulia).
Non c'è premeditazione adesso? Eppure nella conferenza stampa sia le procuratrici che il comandante dei carabinieri hanno dichiarato che si trattava di delitto premeditato. Imbarazzante.
... e va a finire che l'avvocato farà del tutto per addossargli incapace in quel frangente. Poi rito abbreviato e dopo 3 anni, esce e vuoi vedere che ne farà ancora di danni.
Questo essere ha rovinato tante famiglie, spezzato la vita della povera Giulia e del suo piccolo Thiago. Finalmente una mamma che non difende il mostro, complimenti signora, un abbraccio alla famiglia di Giulia ❤
Io penso che l unica cosa di cui si sia veramente pentito (il mostro) è che adesso non puo' piu' andare a letto con la sua collega. O anche si e' pentito di non essere riuscito a uccidere anche lei.
Qua è tutto strano...prima lo hanno lasciato a piede libero 4 giorni che bastava una perquisizione e trovavano la povera Giulia in casa con tanto di coltello insanguinato. Ora se ne escono che ha ucciso per stress e senza premeditazione né crudeltà. Onestamente tutto ciò si fatica a capirlo
È Alessandro chi pretende ora che sia stato senza premeditazione, ancora non lascia di dire che lei si è fatto male prima col coltello! Assurdo. Non deve sapere che l’hanno beccato già, è ancora nella negazione. Dopo inventerà che è lei la colpevole di qualche modo. Per questo tipo di gente è più importante cosa pensano di loro che la verità, la dignità e il rispetto.
L hanno lasciato libero per far sì che si tradisse, credendo di averla fatta franca ha fatto dei passi falsi, è una tecnica investigativa, se non ci sono prove indiziarie non si possono fare perquisizioni.
A un ottimo avvocato, io nn posso giudicare il avvocato perché fa il suo lavoro , ma ben si il ragazzo che sicuramente non stava in se , forse è meglio pensarla cosi !! Che noi umani stiamo diventando la peggior specie , triste molto triste
Alla fine la ventitreenne è stata la più sveglia di tutti o forse, caro il mio narcisista del cavolo, a lei di te fregava e frega un bel zero assoluto, ciò che sei! Ti ha capito in pratica...
@@mariarosariaolivieri7400 purtroppo questa è l'analisi più vera. Il narcisista patologico, scoperto...può reagire cercando di cancellare tutto. Infatti ora in carcere , vaneggia di suicidio...VIGLIACCO!!...Chi si vuole uccidere lo fa. Non lo dice per commuovere. È proprio come il suo avvocato che non mi è piaciuto per nulla dal punto di vista etico.
L’altra ragazza non viveva con lui, e aveva già abortito. Ci serve vedere se lui l’ha accompagnato in quel orribile momento o probabilmente è stato assente. Questa ragazza già doveva avere presso distanza vedendo tutto il casino di questo ragazzo, ha visto che faceva figli con tutte irresponsabilmente, che menteva, che ha fatto un documento falso del DNA… non era di fidare. Giulia veneva di trovarsi tutto e ancora non pensava che fosse pericoloso. Lui dormeva con Giulia, mentre pianificava ucciderla!!
Come e' stato crudele.... Non posso immaginare.... La cosa piu' brutta e' che se quando ha ucciso la ragazza forse non ha accoltellato la pancia e in questo caso il piccolino che stava nella pancia e' rimasto ancora vivo per qualche tempo dentro la pancia, stava forse muovendo pure !!! Settimo mese e' gia' il momento in cui possono nascere i bambini sani e vivi :((( pazzesco.... Scusate il mio italiano, forse ho scritto con degli errori, ma spero che mi capiranno. Sono la mamma e non posso immaginare come e' stato possibile di farre questa cosa cosi' crudele alla ragazza e al suo bambino stesso !!!!!
Anch'io ho pensato questo se i carabinieri le avrebbe trovato subito potevano fare un taglio cesario per fare nascere il picollino....povere animé Riposate in pace R.I.P❤ 🙏❤🙏❤🙏❤
Io avevo un professore di diritto dhe faceva e credo faccia ancora l'avvocato un giorno gli abbiamo chiesto: "Ma professore ma come fa a difenderli?" A un certo punto lui rispose: "Io non li vorrei difendere ma è il mio mestiere". Dopo quella risposta è calato il gelo. ❤
Questo mostro è indifendibile, non sa perché l'ha uccisa? Forse perché si vergognava che magari non amava più una donna incinta e per timore di amici e parenti del loro giudizio l'ha uccisa? Così lui sarebbe passato per il poveretto che la compagna avrebbe abbandonato! Ha scelto secondo lui la strada migliore per salvare la faccia? Che vergogna, lucido e calcolatore. Ma uno che non pensa neanche al dolore che avrebbe potuto dare alla sua di madre, quella povera donna che gli ha dato la vita, figuriamoci se avesse mai potuto pensare a Giulia e al dolore dei suoceri. Marcisci in prigione Alessandro. Un abbraccio alle famiglie
Queste menti dovrebbero essere oggetto di studio, perchè diventano sempre più frequenti. Personaggi come Alessandro e le dinamiche narcisistiche che attuano, aumentano considerevolmente ...
@@sianoemanueleify effettivamente sono contingenze sociali devianti , che rispecchiano anche l'involuzione di una società sempre più alla deriva morale ed etica. Tuttavia, da non addetta ai lavori, credo sia necessario indagare maggiormente su questi individui. Aggiornare il DSM-5 e approfondire non solo le variabili (contestuali, familiari e genetiche), che inducono ad un'emotività monca di empatia, ma rintracciare, il più possibile, elementi identificativi più definiti. Almeno, tali personaggi, sottoposti ad uno studio comportamentale e cognitivo in carcere, apporterebbero seppur indirettamente, un'utilità alla comunità.
i traditori sono tutti così, solo che c'è chi uccide fisicamente e chi ti uccide lentamente ogni giorno, prima di trovare la forza di cacciarlo o andartene
@@annaangeli445 Te o spiego così almeno capisci.eravamo concentrati sul fatto di abbattere un orso. Hai sentito sto fatto?( O ti devo spiegare anche questo?) Visto è considerato che si voleva uccidere un orso perché certi esseri non possiamo abbatterli? Che differenza c'è tra voler uccidere un orso e un genere umano ? L'idea è sempre quella. X quelli che commettono omicidi e non parlo solo di questo caso ma di tantissimi. Dai bambini alle donne chiunque Usi la violenza va condannato. A pene durissime. Non avendo la pena capitale Almeno portiamoli nei carceri della Turchia. Ti è chiaro ora????
@@marisolsasso906 guardi che non sono stupida. Sinceramente dell'orso mi dispiace ma l'argomento non c'entra un tubo per me. La legge del taglione non ha risolto il problema manco nei paesi in cui la pena di morte esiste. Comunque ognuno la pensa come vuole.
@@annaangeli445 E allora faccia una bella cosa Si apra un bel centro sociale e tutti sti delinquenti assassini se li tenga Anzi chieda aiuto al PAPA che proprio dal Vaticano non possiamo avere la pena di morte. Io ho figli e se qualcuno dovesse solo fare del male io divento pazza. Pensi a quei genitori si metta nei loro panni. X carità ognuno la pensa diversamente.
Purtroppo, per quanto sia brutto da dire, le cose stanno peggiorando per il fatto che nella società moderna si cerca di sminuire sempre più la figura maschile. I bambini crescono senza i padri rigidi di una volta, gli stessi padri che educavano con serietà ai maschi a rispettare le donne e alle donne a non provocare i maschi. Nell'attuale società femminista in cui i bambini crescono soli, senza fratelli o sorelle (e quindi non hanno idea di cosa sia la condivisione, bisogna essere almeno quattro bambini per imparare a dividere in famiglia). Il padre che educava i figli, ha ceduto il posto alle urla delle madri, che viziano i bambini e fanno di tutto per trasformarli in prime donne. Quando poi crescono, nella vita, ruportano la loro educazione: vogliono tutto subito. I maschi non accettano i no delle donne, e le donne non accettano l'educazione in generale e vogliono essere come l'uomo senza portarne però i pesi e le responsabilità. Non esiste il femminicidio, esiste solo l'omicidio e sta aumentando all'aumentare dei rimedi sbagliati che la società moderna vi adotta di volta in volta. Il problema è che l'unico rimedio per insegnare il rispetto ai bambini senza comprometterli psicologicamente (senza quindi doverli fare diventare uomini insicuri, omosessuali o altrimenti nuocere alla personalità di un maschio) è il ripristino della figura paterna che in casa abbia la forza di educare con severità i figli (la severità educativa è l'unico vero amore, se una madre amasse il figlio lascerebbe che il padreo educasse). L'attuale modello matriarcale sta esasperato suicidi,, omicidi tra uomo e donna e tra donna e uomo, repressione delle personalità che sfocia in omosessualità, ansia etc. I ragazzi giovani abusano addirittura dei professori a scuola e le madri a capo delle famiglie pur di non ammettere che i loro figli sono viziai danno la colpa alla scuola. Il tutto è dovuto ad una sola causa: con la diminuzione della figura paterna tutti questi disagi aumentano.
Negare il fenomeno dei femminicidi è aberrante e se non ha i titoli per parlare con competenza farebbe meglio a tacere. Non mi risulta che ogni anno vengano assassinati centinaia di uomini dalle proprie compagne! Lei, abbastanza spudoratamente e vergognosamente sta scaricando la colpa alle DONNE.
Ma se si togliesse la vita secondo lui sarebbe dimostrazione di pentimento???? Lui deve soffrire.... E mi dispiace fare questa asserzione.. Deve soffrire.. Come ha fatto soffrire tutti... I detenuti...che abbia timore.. Perché tra quelle persone. Che nonostante turro hanno sbagliato.. Ci stanno dei fuori sensibili a questa vicenda.. E che stia sempre attento..
Sono senza parole.. sono indignata sul fatto che in rete circolano informazioni di come disfarsi di un cadavere. Questo è molto grave gravissimo!!!! Ma come è possibile mettere in rete queste informazioni. Chi scrive?? sopratutto come mai non c'è nessuno che controlla dederminate cose.? Io spero si prendano dei Seri provvedimenti!!! Anzi fatelo è basta!!! Perché non è possibile!!!!!!!!
Rimango stupito dal fatto che non abbiano subito perquisito box e auto!! E le solite notizie non chiare e diverse.. L'altra fidanzata non avrebbe fatto salire l'assassino poi intervistano il panettiere che dice che erano sul portone e lei lo teneva aperto con un piede.. Per 1 ora... Non cambia nulla.. Ma per rispetto è doveroso conoscere la verità
Non ci sono commenti da fare ora spetta alla legge fare il suo dovere ma giusto questa volta xchè troppi morti ingiuste e senza sconti x onorare tutte le donne che hanno tolto la vita ❤❤❤x Giulia e il suo Piccolino 🥀🥀🙏🙏
Io non capisco una cosa . Ma se aveva scoperto.il.tradimento già a gennaio di questo anno ma perché non lo ha immediatamente lasciato.!!! Si era confidata con la sorella. Ha continuato a vivere nella stessa casa con lui.!! Come ha potuto sapendo che aveva una seconda relazione e che spesso la lasciava sola raccontando bugie su bugie. !!
@@marinacesarini7457 esattamente. Inoltre aggiungo senza assolutamente accusare la dolce bella Giulia tante ragazze non hanno il.sesto senso. Non vedono oltre e pensano di poter risolvere da sole e affrontare faccia a faccia questi orrendi uomini . Non hanno paura? Io sono sconvolta . Aveva avuto aiuto anche dalla ragazza che più di.lei aveva intuito il.pericolo. anzi è entrata rabbiosa e giustamente delusa in casa . Non riesco a dire riposa in pace. Aveva tutta la vita davanti lei con il.suo piccolino.
A me sembra tutto assurdo. Non voleva più Giulia? Nessun problema, poteva dirglielo e lasciarla. Ha ucciso anche suo figlio. Questa è una persona malata di mente, è tutto totalmente illogico.
Eh già tutti poco lucidi. Finiamola di trovare giustificazioni dove non ce ne sono! Altrimenti significa che siamo tutti malati psichiatrici e quindi possiamo fare tutto. Troppo comodo....
Credo che si stia valicando il senso del rispetto verso una Madre barbaramente assassinata... Entrare nei dettagli non fa onore a nessuno! Ogni video che riguarda questa orribile tragedia, è soltanto per ottenere visualizzazioni, senza minimamente volgere un pensiero di pietà alla povera Giulia... Non commenterò più questa tragedia; lasciamo ai Giudici il loro lavoro. Basta sciacallaggio!!
@@felice7428 Dopo quello che ha commesso non c'è nulla da capire. La sua "infame azione" è emblematica, non occorre sapere altro. La sua personalità è talmente abietta che mi fa schifo perfino vederlo in video... Ognuno è padrone di guardare quello che gli pare. Buona serata.
@@zappatoremerola1404 Chi non sarebbe d'accordo sul fatto che sia , questo, un gesto infame , abietto. Però ancora non si sa nulla...nemmeno se abbia avuto un complice. Ognuno guarda , come dici tu , quello che gli pare e per ragioni magari diverse, personali. C'è chi studia alcune materie (psicologia, sociologia , criminologia etc...) o chi lo fa per una curiosità morbosa. Su uno dei sevizi , ho espresso il tuo stesso sdegno...ma contro i giornalisti che non rispettano neanche il padre e il fratello mentre depongono i fiori.
@@felice7428 In fondo la pensiamo allo stesso modo... Ho appreso, tramite i TG che ha riferito che vuole suicidarsi... un'altra presa per i fondelli! Chi intende suicidarsi non lo sbandiera apertamente! lo fa e basta. Spero che si decida presto... Buona giornata.
Sicuramente Giulia gli avrà detto che avrebbe raccontato tutto sul suo posto di lavoro..che lo avrebbe fatto licenziare..che sarebbero venuti i suoi parenti da giù...lui non voleva quel bimbo, perché troppo preso per la sua carriera...ma lei lo ha voluto tenere...e per tutte queste motivazioni, ha avuto un raptus... è andato fuori di testa
Non sono un cattolico praticante,ma a volte credo che il diavolo è tra noi e ci spinge a fare cose terribili. Questo ragazzo,come lui stesso dice, non merita di vivere. Il perdono,se mai lo riceverà, non sarà terreno.
una cosa assurda non riesco a non pensarci , continua a girarmi nella testa , sto malissimo, la pazzia pura ,l'unica pena è l'amputazione della mano con cui ha picchiato Giulia e entrambi i piedi con cui è andato ad acquistare la benzina ,dopo di che lasciarlo vivere per il resto della sua vita strisciando a terra e umiliato e preso a calci da tutti , peggio di una bestia , la prigione o la morte ,no , sarebbe una grazia , l'amputazione! si!, si !,si! ,è il minimo che deve essergli inflitto.
A cosa serve sapere il motivo. . Questo mostro merita l'ergastolo o la pena di morte.. non serve portare avanti una causa e perdere tempo.. ha ucciso 2 persone .. e l'avvocato non capisco con quale coraggio prova a difenderlo !
Vece A Me Mi Se Speza IL Cuore Per I Gienitori Di Povera Giulia La Sorella E Per IL Fratello , Che La Bestia Li Ha Tolto La Vita Con IL Piccolo Bimbo Di Sete Mesi Condoglianze Tutto La Famiglia Di Giulia E Coraggio 💔😢😢😢🙏🙏🙏🙏🙏
COME VIENE AMMINISTRATA LA VITA DELLE PERSONE 1a scelta: vita comoda (contatti umani, divertimento, relazioni, lavoro facile) 2a scelta: rimediare a quello fatto dalla prima scelta (tutto l'opposto della vita della prima) 3a scelta, ecc.: niente personalità adatta a sopravvivere, probabile vita da vagabondo (in mezzo alla strada), assolutamente nessun contatto umano, divertimento, futuro, cose preziose, relazioni. Con la personalità che ti danno fare tutte queste cose risulterà troppo complicato. Probabili atti di violenza o discriminazione, niente lavoro o se c'è molto molto duro. Grossa probabilità di suicidi. Procedura: arriva un momento dove all'improvviso cristo e satana si fanno vedere davanti allo specchio e con inganno costringono a scegliere uno dei due. Scegliendo il primo succedono le seguenti cose: il cristo, la madonna, padre pio e nel caso qualche santo si fanno vedere e nel caso tu stia giocando o divertendoti in qualsiasi modo ti costringono a lavorare e faticare aiutando qualcuno sempre con la loro voce e le loro parole dentro la testa. La loro procedura consiste in questo: impedirti di divertirti, bere, masturbarsi, ecc. e farti sgobbare come un mulo. Essendo come dicono loro seconda scelta, tu dovresti solamente lavorare dalla mattina alla sera e niente altro. Qualsiasi altra cosa per loro non va bene. All'inizio il cristo fa finta di essere dio e ti fa vedere come fa finta di darti dei doni mettendoti per un attimo una specie di bagliore bianco all'altezza dell'ombelico e dicendoti che danno un "dono" a tutti e non più di uno ma in realtà sono tutte balle che man mano che si va avanti vengono fuori da sole. Tentano di incastrarti con vaghe promesse, ricompense e fesserie varie una volta in quello che chiamano "paradiso", ma una volta verificato che l'elemento in questione non abbocca (perché non è ritardato!) cominciano a rivelare i loro procedimenti infami che hanno attuato per tentare di rovinarti la vita. In quanto seconda scelta ti viene data una personalità molto molto antisociale, estrema e randagia in modo che tu non possa avere alcun tipo di contatto con altre persone (amicizie, relazioni) perché vedi tutti gli altri come se provenissero da un altro pianeta e non c'è alcun tipo di compatibilità. In aggiunta a questo il tuo fisico viene danneggiato con le seguenti cose e per le seguenti ragioni: per prima cosa avrai pochi o nessun muscolo in quanto essendo stato danneggiato alla nascita starai male e avrai un'indole atta a fare vendetta e guerra contro tutti; per secondo avrai qualche problema alle ginocchia che ti impedirà di praticare qualsiasi tipo di sport in modo serio e terzo avrai qualche tipo di difetto o imperfezione nelle parti intime come ad esempio macchie varie, nei, forme strane, ecc. in modo da impedirti di avere un qualsiasi tipo di relazione. La seconda scelta dovrebbe secondo il loro sistema infame tentare di rimediare alle cose sbagliate che qualcuno morto 40 anni fa o più ha combinato e per fare ciò ti fanno vivere esattamente nel modo opposto dell'elemento in questione. Per esempio nel caso in cui l’elemento in questione ha avuto una vita comoda, molti amici, molte relazioni, è vissuto in un bel posto, si è divertito molto, ecc. la seconda scelta dovrà vivere con tutto l’opposto della prima. Nel paradiso viene creata una specie di "cerchia" personale dove sono presenti gli spiriti di tutte le persone che hanno avuto un qualche tipo di importanza nella tua vita: familiari, idoli sportivi, musicisti, attori o personaggi compatibili con la tua personalità o con la vita che devi fare. Tutti questi personaggi vengono obbligati a farsi vedere e dire determinate frasi con la finalità di ingannare e far compiere cose che la persona in questione di per sé non farebbe. Inoltre sfruttano il rapporto di ammirazione che avevi per loro quando erano in vita per farti fare conversazione, ma è tutto un inganno, la vera finalità è analizzare il tuo modo di pensare e di agire e la tua personalità per vedere se riuscirai a superare determinati ostacoli, imbrogli e infamate che tenteranno di metterti sulla via. Tra tutti i personaggi che si vedono la madonna è la più fastidiosa di tutti. Parla in continuazione dicendo una marea di balle per vedere se uno è così fesso da crederci (come i loro chierichetti) e ripete sempre e costantemente le stesse cose fino alla nausea (procedura). Piange in continuazione e dice di essere la donna più bella del mondo. Il loro modo di parlare consiste nel ripeterti nella testa le loro frasi atte a irritare e provocare e dare fastidio fino alla nausea in quanto più non sei calmo, più i tuoi nervi saltano e più per loro sei vulnerabile perché potresti perdere il controllo delle tue azioni e fare quello che vogliono. Non credono mai alle minacce atte a farli smettere finché non vengono messe in pratica. All’inizio del percorso se ti ribelli al loro infame sistema possono ricorrere a far apparire il diavolo. Non avendolo scelto appare molto più scarso di come appare ai suoi adepti. Può apparire in molte forme diverse ma di solito appare con gli occhi rossi e il bastone che utilizza per sottomettere i suoi adepti. Tra le cose che ti fa troviamo: immagini di ragni abbastanza credibili nella testa, tentazioni di vario genere molto perfide. All’inizio ti fa credere di volerti portare nel suo girone facendoti sempre dei tranelli per tentare di incastrarti (ad esempio donne che potresti avere, cose che potrebbero succederti, ecc.) e poi tenta di disturbarti di notte facendoti vedere i suoi occhi rossi, zampe di capra, facce strane e dicendoti di venire nel suo girone. Per tentare di sottometterti usa una specie di sensazione di gran calore all’altezza dell’ombelico che si trasmette in tutto il corpo e che da la sensazione quasi di svenire. La si supera stando sempre in compagnia di qualcuno, in quanto deve essere furtivo e non può lasciare tracce. Durante i tentativi di sottomissione, ogni pensiero, ogni cosa letta e vista e ogni ricordo verranno usati come arma contro di te. In qualche occasione può arrivare a dirti di regalargli la tua anima, ovvero compiere il seguente rituale: scrivere esplicitata mente la tua intenzione su un foglio di carta, fare uscire del sangue dal tuo corpo, pucciarci la penna e firmare con esso. Come atto finale bruciare il foglio (cosa assolutamente da evitare in quanto poi non si torna indietro). I loro adepti per ottenere qualsiasi tipo di ruolo all’inferno devono sacrificare tutto ciò che hanno in vita e uccidere qualcuno, meglio se qualcuno a cui tengono o qualche completo sconosciuto e come gesto finale se stessi. I demoni non possono fare uscire niente e deve essere l'adepto a compiere determinati rituali atti ad apprendere nuove cose e migliorare di livello, ma ad ognuno di questi atti la loro vita viene rovinata sempre di più. L’inferno è composto da 9 livelli. Alle anime delle persone che commettono suicidio vengono colpiti gli occhi a poco a poco fino a cavarli, procedimento che dura anni e devono compiere 15 giri prima di poter essere salvi.
Le famiglie distrutte sono due . Perche come è straziante perdere una figlia,lo è ALTRETTANTO dover convivere con l'idea che tuo figlio abbia potuto fare una cosa simile
"tutto pensato, tutto studiato"??? Cosa?? Le ultime cose che ha fatto sono di una persona che non ha più idea di quello che sta facendo, non sa dove sbattere la testa, completamente "perso". Ma la giornalista è del mestiere??
Io mi auguro che la legge punisca persempre questo mostro ,ma visto la giustizia che abbiamo in italia booo.... Basta pensare alla ragazzina e il fidanzato che uccisero mamma e fratellino anni fa lei addirittura in carcere di era laureata e le arrivavano lettere di fan . Inorridita dio mio come siamo rovinati.
Relativamente alla premeditazione, dopo la prima reazione di stupore come tutti, credo di aver capito il ragionamento del GIP, ed è il seguente. Il soggetto ha cercato informazioni su internet su come disfarsi del corpo 10 minuti (dato fittizio per indicare un lasso di tempo irrisorio) prima del delitto, quando praticamente la povera ragazza era già in metro. Questa non è premeditazione, è idiozia. Non voglio fare esempi inopportuni, dico solo che qualunque iniziativa, la più stupida e ovviamente lecita, richiederebbe una ricerca più accurata e approfondita, figuriamoci una cosa del genere. Quindi il GIP ha praticamente fatto iniziare l'"impeto" con la ricerca su internet. Cioè la furia omicida è iniziata con informazioni prese a caso, velocemente, su internet e con la quasi immediata realizzazione del proposito. Il che esclude la premeditazione e «...l'apprezzabile intervallo temporale tra l’insorgenza del proposito delittuoso e la sua attuazione. Tale da consentire una ponderata riflessione sulla decisione presa e sull’opportunità del recesso». Per me è condivisibile.
@@GioGio-ms5bp Perché la legge, è di quella che stiamo parlando, si basa sulle prove. E, al momento, le prove dicono che il reo ha pensato di compiere il delitto pochissimo tempo prima di attuarlo, e questo per la legge non configura premeditazione. Che poi nella sua mente criminale ci pensasse da giorni può essere, ma deve essere provato, e l'imputazione si può sempre cambiare.
Secondo me la premeditazione non dovrebbe essere un metro di giudizio o influire su di esso. Che l'abbia premeditato o no ha comunque ucciso per di più una donna incinta al settimo mese. Ci si perde in mille cavilli senza mai arrivare alla giustizia
@@andreeacaminschi6999 guardi che la premeditazione è un'aggravante del reato. Ergo se dovesse venire riconosciuta e mi pare l'abbiano già esclusa..comporterebbe un aumento di pena ulteriore rispetto a quella già comminata per il reato imputato.
Io non avrei nessuna pietà per uno così..ci vorrebbe una punizione esemplare perché non accada più una cosa del genere...cioè voglio dire lasciala piuttosto..o se lei voleva lasciarlo, perché lui aveva l'amante..boh un pazzo psicopatico
Io penso a Giulia che oltretutto ha lo stesso nome di mia figlia chissà che paura sono cose terribili lui deve rimanere in carcere a vita condoglianze alla famiglia
Consegnarlo agli altri detenuti sarebbe cosa buona e giusta ,farebbe la stessa fine della povera Giulia.Nella realtà creperà in isolamento fino alla fine .
Questo delitto sembra quasi che sia stato fatto, in modo naturale. Eliminare la morosa e il bimbo, sembra quasi sia stato facile da farsi. Il lungo racconto di Alessandro nei particolari, porta a credere alle persone più ingenue e fragili, che eliminare una persona, sia facile. Quasi naturale. ☹️☹️☹️
Il perché... il come l'ha fatto?! Non lo sapremo mai. Perché cercare di capire uno che ha commesso un fatto ripugnante e inumano?!? Premeditato o no... L'HA UCCISA anzi LI HA UCCISI sia la ragazza che il BAMBINO! Non c'è niente da dire o da spiegare, deve pagare anche con l'ergastolo. Ahimè, la giustizia italiana non sempre agisce in modo efficace e efficiente, però confido quest'ultima volta in lei.
Forse un po' di lucidità lo aiuterebbe davvero a togliersi la vita😡 la stessa che ha avuto a commettere questo scempio e i gg successivi . Questi mostri una volta smascherati vanno in tilt . Credo che anche la sua mamma sia distrutta ,la sua famiglia tutti .😢
Io nn riesco proprio a capire xche'l amante di Alessandro ha dovutoincontrare e dire la verita' a Giulia vedendo che era incinta di 7mesi.a cosa gli e'servito dirlo.a creare quello che e'successo .Stupida donna .Povera Giulia e Thiago😢.❤❤
Tu che dici di ragionare, chi pensi che "meriti" una difesa ...sentiamo! Lo sai che se un avvocato si rifiuta, viene comunque assegnata la difesa d' ufficio? Nessun imputato può restare senza difesa. Indipendentemente dal reato che compie. Quindi basta con queste stupudaggini sugli avvocati.
Che se la tolga la vita. Almeno non paghiamo trent’anni di pasti a questo mostro
Io sperei in 30 anni di giustizia carceraria...questo mostro (pure sua madre lo ha definito tale), merita il peggio
Se non lo fa lui.. in galera troverà chi lo fa'!
30 anni ??? Essendo in Italy a 15 anni è già fuori.....
@@danielatorcini8777 dici Daniela ? io me lo auguro.
Speriamo Manuela! O che si tolga di mezzo.. o lo tolga di mezzo "casualmente " qualche carcerato che non ha nulla da perdere...un giustiziere
Non si può neanche commentare questo orrore sono solo vicina alle due famiglie e alla povera Giulia che aveva tutta la vita davanti a sé poteva crescere da sola il bambino insieme alla sua famiglia ❤❤❤ riposate in pace angeli 🙏🙏🙏
L'amica - l'altra ragazza - non lo ha fatto entrare perché aveva provato a contattare Giulia senza successo ...aveva immaginato qualcosa di strano.
Lui è molto stupido. Lo dimostra in ogni circostanza. Spero che non diventi un attenuante. Perché è stupido ma ben consapevole e lucido.
È solo stupido...ma sa benissimo cosa ha fatto...è un'assassino che ha ucciso consapevole
Concordo, lui pensa di essere troppo più furbo degli altri. Anche nelle dichiarazioni di "pentimento" che sta facendo adesso: io non credo a mezza parola di ciò che dice, per me è tutto funzionale a salvare se stesso.
Davvero molto stupido. Sembra che abbia voluto (con questo gesto) porre fine anche alla sua di vita.
Non è stupido. È un manipolatore. Chiaramente però manipolare gli investigatori con decenni di esperienza non è facile come manipolare le ragazzine.
@@Ivan-qi2du la sua condotta è tutt'altro che intelligente. È approssimativa, superficiale, improvvisata, illogica. E non ha tenuto in nessun conto il contesto relazionale della ragazza. . Non aveva alcuna possibilità di cavarsela. La manipolazione un gioco fine a se stesso. Una trappola che tesse attorno a lui e lo annienta (dopo aver annientato Giulia).
Perché non si parla di duplice omicidio?
In America sarebbe già alla pena di morte
Non ne parlano qui ma lo è.. con aggravanti varie..
Curioso, tu sarai una pro aborto ma ritieni che la bambina "non ancora nata" dal tuo punto di vista diventi ora una vita
Non c'è premeditazione adesso? Eppure nella conferenza stampa sia le procuratrici che il comandante dei carabinieri hanno dichiarato che si trattava di delitto premeditato. Imbarazzante.
Ma infatti ...non c'è premeditazione?????
Io non mi capacito, ma come si fa? Ma perché non l'ha semplicemente lasciata?
Come fa un avvocato a difendere questo mostro?
@@elisabettacorapi4766 cashhhh
perché è un narcisista (guardati il video della psicologa e criminologa Roberta BRuzzone) e Giulia non era più manipolabile.
@@hikkun7 esattamente.
@@maitecat9189che significa narcisista?scusate l’ignoranza
dio mio sto male non riesco a non pensare a Giulia e al suo bambino 😢 viviamo in un mondo marcio ... viviamo in mezzo ai mostri!
Anch'io sto male da giorni, infatti viviamo in mezzo ai mostri
@@mariaelenabevilacqua105 d
Ma lascia perdere lascia perdere lascia perdere
Il giovanotto ci costera 148 euro gg. ,spero che i colleghi detenuti lo aiutino nel percorso di pentimento.
Scorciatoia non meritata, rimarrà per tutto il resto della vita in isolamento, 148 euro delle nostre tasse spese bene...
... e va a finire che l'avvocato farà del tutto per addossargli incapace in quel frangente. Poi rito abbreviato e dopo 3 anni, esce e vuoi vedere che ne farà ancora di danni.
Idem
Questa cifra da dove l'hai tirata fuori?
@@chenbonglau7228 fonte ministero, bambolotto.
Questo essere ha rovinato tante famiglie, spezzato la vita della povera Giulia e del suo piccolo Thiago. Finalmente una mamma che non difende il mostro, complimenti signora, un abbraccio alla famiglia di Giulia ❤
Io penso che l unica cosa di cui si sia veramente pentito (il mostro) è che adesso non puo' piu' andare a letto con la sua collega. O anche si e' pentito di non essere riuscito a uccidere anche lei.
Pena di m0rt3 . Per quello serve anche in Italia per forza . Non ci sono anni di galera che bastino per queste persone .
Mah, in alcuni Stati ove vige la pena di morte si compiono comunque atti orribili. Non credo che servirebbe a porre fine a queste tragedie!
Non ci sono parole mostro
Qua è tutto strano...prima lo hanno lasciato a piede libero 4 giorni che bastava una perquisizione e trovavano la povera Giulia in casa con tanto di coltello insanguinato. Ora se ne escono che ha ucciso per stress e senza premeditazione né crudeltà. Onestamente tutto ciò si fatica a capirlo
È Alessandro chi pretende ora che sia stato senza premeditazione, ancora non lascia di dire che lei si è fatto male prima col coltello! Assurdo. Non deve sapere che l’hanno beccato già, è ancora nella negazione. Dopo inventerà che è lei la colpevole di qualche modo. Per questo tipo di gente è più importante cosa pensano di loro che la verità, la dignità e il rispetto.
L hanno lasciato libero per far sì che si tradisse, credendo di averla fatta franca ha fatto dei passi falsi, è una tecnica investigativa, se non ci sono prove indiziarie non si possono fare perquisizioni.
@@arelendil7 vero, la cosa importante è cosa si pensa di loro...io penso che siano vuoti. Vuoti a perdere...
A un ottimo avvocato, io nn posso giudicare il avvocato perché fa il suo lavoro , ma ben si il ragazzo che sicuramente non stava in se , forse è meglio pensarla cosi !! Che noi umani stiamo diventando la peggior specie , triste molto triste
Alla fine la ventitreenne è stata la più sveglia di tutti o forse, caro il mio narcisista del cavolo, a lei di te fregava e frega un bel zero assoluto, ciò che sei! Ti ha capito in pratica...
Esatto, il narcisista smascherato dalle 2 ha svalvolato
@@mariarosariaolivieri7400 purtroppo questa è l'analisi più vera. Il narcisista patologico, scoperto...può reagire cercando di cancellare tutto.
Infatti ora in carcere , vaneggia di suicidio...VIGLIACCO!!...Chi si vuole uccidere lo fa. Non lo dice per commuovere. È proprio come il suo avvocato che non mi è piaciuto per nulla dal punto di vista etico.
L’altra ragazza non viveva con lui, e aveva già abortito. Ci serve vedere se lui l’ha accompagnato in quel orribile momento o probabilmente è stato assente. Questa ragazza già doveva avere presso distanza vedendo tutto il casino di questo ragazzo, ha visto che faceva figli con tutte irresponsabilmente, che menteva, che ha fatto un documento falso del DNA… non era di fidare. Giulia veneva di trovarsi tutto e ancora non pensava che fosse pericoloso. Lui dormeva con Giulia, mentre pianificava ucciderla!!
@@arelendil7 la ragazza avrà colto ciò che purtroppo Giulia, forse più ingenua o più innamorata, non ha capito!
@@chiara8350 ingenuità e l’essere innamorati sono 2 cose che purtroppo spesso coesistono
Come e' stato crudele.... Non posso immaginare.... La cosa piu' brutta e' che se quando ha ucciso la ragazza forse non ha accoltellato la pancia e in questo caso il piccolino che stava nella pancia e' rimasto ancora vivo per qualche tempo dentro la pancia, stava forse muovendo pure !!! Settimo mese e' gia' il momento in cui possono nascere i bambini sani e vivi :((( pazzesco.... Scusate il mio italiano, forse ho scritto con degli errori, ma spero che mi capiranno. Sono la mamma e non posso immaginare come e' stato possibile di farre questa cosa cosi' crudele alla ragazza e al suo bambino stesso !!!!!
Anch'io ho pensato questo se i carabinieri le avrebbe trovato subito potevano fare un taglio cesario per fare nascere il picollino....povere animé
Riposate in pace R.I.P❤ 🙏❤🙏❤🙏❤
Si come no forse se la teletrasportano a New York Mercy
Si bimbo era ancora vivo 😭😭😭
Meno male che nn faccio l Avvocato...nn riuscirei a difendere un Mostro...
Io avevo un professore di diritto dhe faceva e credo faccia ancora l'avvocato un giorno gli abbiamo chiesto: "Ma professore ma come fa a difenderli?" A un certo punto lui rispose: "Io non li vorrei difendere ma è il mio mestiere". Dopo quella risposta è calato il gelo. ❤
Beh, anche Pacciani aveva un avvocato
Grazie a Dio non sei un avvocato allora
Secondo me il mostro e un narcisista e credo che non sia nemmeno pentito.. ma ora pagherà con gli interessi
Peggio che in un film horror... è allucinante che possano esistere mostri del genere. Si tolga pure la vita, nessuno ne sentirà la mancanza.
Non so come faccia la Sua famiglia a sopportare un dolore simile. Sembra a me di impazzire per quello che ha subito..❤
Caro avvocato... c'è stata PREMEDITAZIONE.... altroché se c'è stata ...
Togliersi la vita? I mostri come lui, psicopatici e narcisisti non si tolgono la vita, sono troppo innamorati di se stessi e codardi per farlo
Riposa in pace Giulia😢 condoglianze alla famiglia 😢
Questo mostro è indifendibile, non sa perché l'ha uccisa? Forse perché si vergognava che magari non amava più una donna incinta e per timore di amici e parenti del loro giudizio l'ha uccisa? Così lui sarebbe passato per il poveretto che la compagna avrebbe abbandonato! Ha scelto secondo lui la strada migliore per salvare la faccia? Che vergogna, lucido e calcolatore. Ma uno che non pensa neanche al dolore che avrebbe potuto dare alla sua di madre, quella povera donna che gli ha dato la vita, figuriamoci se avesse mai potuto pensare a Giulia e al dolore dei suoceri. Marcisci in prigione Alessandro. Un abbraccio alle famiglie
Secondo me l' ha uccisa per liberarsi del bimbo che non voleva mantenere
Queste menti dovrebbero essere oggetto di studio, perchè diventano sempre più frequenti. Personaggi come Alessandro e le dinamiche narcisistiche che attuano, aumentano considerevolmente ...
E'assolutamente normale che sia cosi' in un mondo senza alcun valore, senza rispetto, ma pieno di falsità e ipocrisia
@@sianoemanueleify effettivamente sono contingenze sociali devianti , che rispecchiano anche l'involuzione di una società sempre più alla deriva morale ed etica. Tuttavia, da non addetta ai lavori, credo sia necessario indagare maggiormente su questi individui. Aggiornare il DSM-5 e approfondire non solo le variabili (contestuali, familiari e genetiche), che inducono ad un'emotività monca di empatia, ma rintracciare, il più possibile, elementi identificativi più definiti. Almeno, tali personaggi, sottoposti ad uno studio comportamentale e cognitivo in carcere, apporterebbero seppur indirettamente, un'utilità alla comunità.
i traditori sono tutti così, solo che c'è chi uccide fisicamente e chi ti uccide lentamente ogni giorno, prima di trovare la forza di cacciarlo o andartene
Ergastolo
Se si toglie la vita nn ci dispiace 😬😬😬
Troppo comodo.
Sarà troppo comodo 🤔ma nn deve stare sulla faccia della terra
Ma chi ci crede che vuole togliersi la vita. Se fosse l'avrebbe già fatto. Tutte bugie conta
@@idaparducci6520 Per lui che ha ucciso per "essere libero" la galera a vita sarebbe una punizione maggiore.
@@tiatiade3995 così lo manteniamo... Ma su dai.. Lui deve crepare punto e basta
CHE DIO AIUTI LA MAMMA DI GIULIA .
E poi volevamo abbattere l'orso
Ma che c'entra.
Esatto, e stanno facendo sbarcare tutti i neri del mondo
@@annaangeli445
Te o spiego così almeno capisci.eravamo concentrati sul fatto di abbattere un orso.
Hai sentito sto fatto?( O ti devo spiegare anche questo?)
Visto è considerato che si voleva uccidere un orso perché certi esseri non possiamo abbatterli?
Che differenza c'è tra voler uccidere un orso e un genere umano ?
L'idea è sempre quella.
X quelli che commettono omicidi e non parlo solo di questo caso ma di tantissimi.
Dai bambini alle donne chiunque
Usi la violenza va condannato.
A pene durissime.
Non avendo la pena capitale
Almeno portiamoli nei carceri della Turchia.
Ti è chiaro ora????
@@marisolsasso906 guardi che non sono stupida. Sinceramente dell'orso mi dispiace ma l'argomento non c'entra un tubo per me. La legge del taglione non ha risolto il problema manco nei paesi in cui la pena di morte esiste. Comunque ognuno la pensa come vuole.
@@annaangeli445
E allora faccia una bella cosa
Si apra un bel centro sociale e tutti sti delinquenti assassini se li tenga
Anzi chieda aiuto al PAPA che proprio dal Vaticano non possiamo avere la pena di morte.
Io ho figli e se qualcuno dovesse solo fare del male io divento pazza.
Pensi a quei genitori si metta nei loro panni.
X carità ognuno la pensa diversamente.
Purtroppo, per quanto sia brutto da dire, le cose stanno peggiorando per il fatto che nella società moderna si cerca di sminuire sempre più la figura maschile. I bambini crescono senza i padri rigidi di una volta, gli stessi padri che educavano con serietà ai maschi a rispettare le donne e alle donne a non provocare i maschi. Nell'attuale società femminista in cui i bambini crescono soli, senza fratelli o sorelle (e quindi non hanno idea di cosa sia la condivisione, bisogna essere almeno quattro bambini per imparare a dividere in famiglia). Il padre che educava i figli, ha ceduto il posto alle urla delle madri, che viziano i bambini e fanno di tutto per trasformarli in prime donne. Quando poi crescono, nella vita, ruportano la loro educazione: vogliono tutto subito. I maschi non accettano i no delle donne, e le donne non accettano l'educazione in generale e vogliono essere come l'uomo senza portarne però i pesi e le responsabilità. Non esiste il femminicidio, esiste solo l'omicidio e sta aumentando all'aumentare dei rimedi sbagliati che la società moderna vi adotta di volta in volta. Il problema è che l'unico rimedio per insegnare il rispetto ai bambini senza comprometterli psicologicamente (senza quindi doverli fare diventare uomini insicuri, omosessuali o altrimenti nuocere alla personalità di un maschio) è il ripristino della figura paterna che in casa abbia la forza di educare con severità i figli (la severità educativa è l'unico vero amore, se una madre amasse il figlio lascerebbe che il padreo educasse). L'attuale modello matriarcale sta esasperato suicidi,, omicidi tra uomo e donna e tra donna e uomo, repressione delle personalità che sfocia in omosessualità, ansia etc. I ragazzi giovani abusano addirittura dei professori a scuola e le madri a capo delle famiglie pur di non ammettere che i loro figli sono viziai danno la colpa alla scuola. Il tutto è dovuto ad una sola causa: con la diminuzione della figura paterna tutti questi disagi aumentano.
Negare il fenomeno dei femminicidi è aberrante e se non ha i titoli per parlare con competenza farebbe meglio a tacere. Non mi risulta che ogni anno vengano assassinati centinaia di uomini dalle proprie compagne! Lei, abbastanza spudoratamente e vergognosamente sta scaricando la colpa alle DONNE.
Ma se si togliesse la vita secondo lui sarebbe dimostrazione di pentimento????
Lui deve soffrire.... E mi dispiace fare questa asserzione..
Deve soffrire.. Come ha fatto soffrire tutti...
I detenuti...che abbia timore.. Perché tra quelle persone. Che nonostante turro hanno sbagliato.. Ci stanno dei fuori sensibili a questa vicenda.. E che stia sempre attento..
Sono senza parole.. sono indignata sul fatto che in rete circolano informazioni di come disfarsi di un cadavere. Questo è molto grave gravissimo!!!! Ma come è possibile mettere in rete queste informazioni. Chi scrive?? sopratutto come mai non c'è nessuno che controlla dederminate cose.? Io spero si prendano dei Seri provvedimenti!!! Anzi fatelo è basta!!! Perché non è possibile!!!!!!!!
Rimango stupito dal fatto che non abbiano subito perquisito box e auto!! E le solite notizie non chiare e diverse.. L'altra fidanzata non avrebbe fatto salire l'assassino poi intervistano il panettiere che dice che erano sul portone e lei lo teneva aperto con un piede.. Per 1 ora... Non cambia nulla.. Ma per rispetto è doveroso conoscere la verità
Non ci sono commenti da fare ora spetta alla legge fare il suo dovere ma giusto questa volta xchè troppi morti ingiuste e senza sconti x onorare tutte le donne che hanno tolto la vita ❤❤❤x Giulia e il suo Piccolino 🥀🥀🙏🙏
Riposa in pace giulia❤
Io non capisco una cosa . Ma se aveva scoperto.il.tradimento già a gennaio di questo anno ma perché non lo ha immediatamente lasciato.!!! Si era confidata con la sorella. Ha continuato a vivere nella stessa casa con lui.!! Come ha potuto sapendo che aveva una seconda relazione e che spesso la lasciava sola raccontando bugie su bugie. !!
@@cristinabentivogli9197 dimostra che alcune donne credono nelle favole e sono disponibile a perdonare l'imperdonabile
@@marinacesarini7457 esattamente. Inoltre aggiungo senza assolutamente accusare la dolce bella Giulia tante ragazze non hanno il.sesto senso. Non vedono oltre e pensano di poter risolvere da sole e affrontare faccia a faccia questi orrendi uomini . Non hanno paura? Io sono sconvolta . Aveva avuto aiuto anche dalla ragazza che più di.lei aveva intuito il.pericolo. anzi è entrata rabbiosa e giustamente delusa in casa . Non riesco a dire riposa in pace. Aveva tutta la vita davanti lei con il.suo piccolino.
Sono sconvolta per questa cosa terribile…😢
Che tragedia 😭😭😭
A me sembra tutto assurdo. Non voleva più Giulia? Nessun problema, poteva dirglielo e lasciarla. Ha ucciso anche suo figlio. Questa è una persona malata di mente, è tutto totalmente illogico.
Purtroppo i narcisisti non ragionano così
RIP🌺
CIAOOOO DOLCE GIULIA 🙏🙏🙏🙏🙏UN ABBRACCIO GRANDE A TE ED IL TUO PICCOLO TESORO❤️🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌷
Se non la voleva più bastava separarsi,per me non era lucido, povera ragazza,ha distrutto la vita a tutti
Il narcisista patologico è un essere lucidissimo e consapevole. Solo che si crede un metro sopra il resto del mondo.
Eh già tutti poco lucidi. Finiamola di trovare giustificazioni dove non ce ne sono! Altrimenti significa che siamo tutti malati psichiatrici e quindi possiamo fare tutto. Troppo comodo....
No hanno già iniziato a dire che poverino ha ucciso perché era stressato ...
@@elisac.7193 leggo dei commenti allucinanti di uomini che andrebbero presi e portati in psichiatria per evitare che facciano danno
@@tiatiade3995 spiegati meglio se ti va...
So che l'avvocato fa il suo lavoro, ma mon si può difendere l'indifendibile
Per legge vanno difesi pure loro
RIP 🙏😔
questo non e un essere umano ma neanche una bestia perche gli animali sono migliori spero che il piu feroce rimorso lo accompagni per tutta la vita
Credo che si stia valicando il senso del rispetto verso una Madre barbaramente assassinata...
Entrare nei dettagli non fa onore a nessuno!
Ogni video che riguarda questa orribile tragedia, è soltanto per ottenere visualizzazioni, senza minimamente volgere un pensiero di pietà alla povera Giulia...
Non commenterò più questa tragedia; lasciamo ai Giudici il loro lavoro. Basta sciacallaggio!!
Hai ragione. Ma ancora c'è la comprensibile di capire la personalità di lui.
@@felice7428 Dopo quello che ha commesso non c'è nulla da capire.
La sua "infame azione" è emblematica, non occorre sapere altro.
La sua personalità è talmente abietta che mi fa schifo perfino vederlo in video...
Ognuno è padrone di guardare quello che gli pare. Buona serata.
@@zappatoremerola1404 Chi non sarebbe d'accordo sul fatto che sia , questo, un gesto infame , abietto.
Però ancora non si sa nulla...nemmeno se abbia avuto un complice.
Ognuno guarda , come dici tu , quello che gli pare e per ragioni magari diverse, personali. C'è chi studia alcune materie (psicologia, sociologia , criminologia etc...) o chi lo fa per una curiosità morbosa. Su uno dei sevizi , ho espresso il tuo stesso sdegno...ma contro i giornalisti che non rispettano neanche il padre e il fratello mentre depongono i fiori.
@@felice7428 In fondo la pensiamo allo stesso modo...
Ho appreso, tramite i TG che ha riferito che vuole suicidarsi... un'altra presa per i fondelli! Chi intende suicidarsi non lo sbandiera apertamente! lo fa e basta.
Spero che si decida presto...
Buona giornata.
Ma siamo sicuri che non aveva droga in corpo !
l'avvocato di lui ha confermato che non era sotto droga. Meglio, se no va a favore di lui
Secondo me questo e risultato delle droga non esiste altra spiegazione per arrivare a fare questo gesto.....
@@laviniaadrianacrisan5200 esiste. Narcisismo e psicopatia...
Anche fosse che era lucido…una volta che fai uso di coca ti brucia il cervello e questo è il risultato
Oltre a ciò era omosessuale e non lo accettava…odiava le donne
Straziante 😢
Sicuramente Giulia gli avrà detto che avrebbe raccontato tutto sul suo posto di lavoro..che lo avrebbe fatto licenziare..che sarebbero venuti i suoi parenti da giù...lui non voleva quel bimbo, perché troppo preso per la sua carriera...ma lei lo ha voluto tenere...e per tutte queste motivazioni, ha avuto un raptus... è andato fuori di testa
Ma quale carriera, a 30 anni faceva il barista 😂
un tipo così non si toglie la vita...
Non sono un cattolico praticante,ma a volte credo che il diavolo è tra noi e ci spinge a fare cose terribili.
Questo ragazzo,come lui stesso dice, non merita di vivere.
Il perdono,se mai lo riceverà, non sarà terreno.
Si è il diavolo
Sono d'accordo
Ce senpre un perdono dio dice perdono coloro non sanno cuello he fanno riposa nella pace di dio asieme al tuo tesoruccio
Si difende l indifendibile!
Non potrei mai fare l avvocato di questo mostro!
Appunto non lo sei
Mamma mia che tragedia incommensurabile
Cara Giulia,caro angioletto, ora nessuno può farvi del male. Luminoso ritorno alla Casa del Padre.❤❤
Giulia rip🙏
una cosa assurda non riesco a non pensarci , continua a girarmi nella testa , sto malissimo, la pazzia pura ,l'unica pena è l'amputazione della mano con cui ha picchiato Giulia e entrambi i piedi con cui è andato ad acquistare la benzina ,dopo di che lasciarlo vivere per il resto della sua vita strisciando a terra e umiliato e preso a calci da tutti , peggio di una bestia , la prigione o la morte ,no , sarebbe una grazia , l'amputazione! si!, si !,si! ,è il minimo che deve essergli inflitto.
Il GIP toglie la premeditazione!?errore madornale e sbagliata valutazione
Se veramente avesse la dignità di uccidersi (cosa che purtroppo non credo) farebbe l’unica cosa giusta nella sua misera vita.
A cosa serve sapere il motivo. . Questo mostro merita l'ergastolo o la pena di morte.. non serve portare avanti una causa e perdere tempo.. ha ucciso 2 persone .. e l'avvocato non capisco con quale coraggio prova a difenderlo !
È il suo mestiere
Carcere a vita per questo assassino
Non ho parole .
Che schifo
😢😢 mi dispiace tanto
Vece A Me Mi Se Speza IL Cuore Per I Gienitori Di Povera Giulia La Sorella E Per IL Fratello , Che La Bestia Li Ha Tolto La Vita Con IL Piccolo Bimbo Di Sete Mesi Condoglianze Tutto La Famiglia Di Giulia E Coraggio 💔😢😢😢🙏🙏🙏🙏🙏
Ma non potevano lasciarsi? Ma questo é uno squilibrato forte.
Che schifo che fanno i servizi della RAI😅
Mah..non so perché la "collega" non mi convince...
COME VIENE AMMINISTRATA LA VITA DELLE PERSONE
1a scelta: vita comoda (contatti umani, divertimento, relazioni, lavoro facile)
2a scelta: rimediare a quello fatto dalla prima scelta (tutto l'opposto della vita della prima)
3a scelta, ecc.: niente personalità adatta a sopravvivere, probabile vita da vagabondo (in mezzo alla strada), assolutamente nessun contatto umano, divertimento, futuro, cose preziose, relazioni. Con la personalità che ti danno fare tutte queste cose risulterà troppo complicato. Probabili atti di violenza o discriminazione, niente lavoro o se c'è molto molto duro. Grossa probabilità di suicidi.
Procedura: arriva un momento dove all'improvviso cristo e satana si fanno vedere davanti allo specchio e con inganno costringono a scegliere uno dei due. Scegliendo il primo succedono le seguenti cose: il cristo, la madonna, padre pio e nel caso qualche santo si fanno vedere e nel caso tu stia giocando o divertendoti in qualsiasi modo ti costringono a lavorare e faticare aiutando qualcuno sempre con la loro voce e le loro parole dentro la testa. La loro procedura consiste in questo: impedirti di divertirti, bere, masturbarsi, ecc. e farti sgobbare come un mulo.
Essendo come dicono loro seconda scelta, tu dovresti solamente lavorare dalla mattina alla sera e niente altro. Qualsiasi altra cosa per loro non va bene. All'inizio il cristo fa finta di essere dio e ti fa vedere come fa finta di darti dei doni mettendoti per un attimo una specie di bagliore bianco all'altezza dell'ombelico e dicendoti che danno un "dono" a tutti e non più di uno ma in realtà sono tutte balle che man mano che si va avanti vengono fuori da sole. Tentano di incastrarti con vaghe promesse, ricompense e fesserie varie una volta in quello che chiamano "paradiso", ma una volta verificato che l'elemento in questione non abbocca (perché non è ritardato!) cominciano a rivelare i loro procedimenti infami che hanno attuato per tentare di rovinarti la vita.
In quanto seconda scelta ti viene data una personalità molto molto antisociale, estrema e randagia in modo che tu non possa avere alcun tipo di contatto con altre persone (amicizie, relazioni) perché vedi tutti gli altri come se provenissero da un altro pianeta e non c'è alcun tipo di compatibilità. In aggiunta a questo il tuo fisico viene danneggiato con le seguenti cose e per le seguenti ragioni: per prima cosa avrai pochi o nessun muscolo in quanto essendo stato danneggiato alla nascita starai male e avrai un'indole atta a fare vendetta e guerra contro tutti; per secondo avrai qualche problema alle ginocchia che ti impedirà di praticare qualsiasi tipo di sport in modo serio e terzo avrai qualche tipo di difetto o imperfezione nelle parti intime come ad esempio macchie varie, nei, forme strane, ecc. in modo da impedirti di avere un qualsiasi tipo di relazione.
La seconda scelta dovrebbe secondo il loro sistema infame tentare di rimediare alle cose sbagliate che qualcuno morto 40 anni fa o più ha combinato e per fare ciò ti fanno vivere esattamente nel modo opposto dell'elemento in questione. Per esempio nel caso in cui l’elemento in questione ha avuto una vita comoda, molti amici, molte relazioni, è vissuto in un bel posto, si è divertito molto, ecc. la seconda scelta dovrà vivere con tutto l’opposto della prima.
Nel paradiso viene creata una specie di "cerchia" personale dove sono presenti gli spiriti di tutte le persone che hanno avuto un qualche tipo di importanza nella tua vita: familiari, idoli sportivi, musicisti, attori o personaggi compatibili con la tua personalità o con la vita che devi fare. Tutti questi personaggi vengono obbligati a farsi vedere e dire determinate frasi con la finalità di ingannare e far compiere cose che la persona in questione di per sé non farebbe. Inoltre sfruttano il rapporto di ammirazione che avevi per loro quando erano in vita per farti fare conversazione, ma è tutto un inganno, la vera finalità è analizzare il tuo modo di pensare e di agire e la tua personalità per vedere se riuscirai a superare determinati ostacoli, imbrogli e infamate che tenteranno di metterti sulla via.
Tra tutti i personaggi che si vedono la madonna è la più fastidiosa di tutti. Parla in continuazione dicendo una marea di balle per vedere se uno è così fesso da crederci (come i loro chierichetti) e ripete sempre e costantemente le stesse cose fino alla nausea (procedura). Piange in continuazione e dice di essere la donna più bella del mondo.
Il loro modo di parlare consiste nel ripeterti nella testa le loro frasi atte a irritare e provocare e dare fastidio fino alla nausea in quanto più non sei calmo, più i tuoi nervi saltano e più per loro sei vulnerabile perché potresti perdere il controllo delle tue azioni e fare quello che vogliono. Non credono mai alle minacce atte a farli smettere finché non vengono messe in pratica.
All’inizio del percorso se ti ribelli al loro infame sistema possono ricorrere a far apparire il diavolo.
Non avendolo scelto appare molto più scarso di come appare ai suoi adepti. Può apparire in molte forme diverse ma di solito appare con gli occhi rossi e il bastone che utilizza per sottomettere i suoi adepti. Tra le cose che ti fa troviamo: immagini di ragni abbastanza credibili nella testa, tentazioni di vario genere molto perfide. All’inizio ti fa credere di volerti portare nel suo girone facendoti sempre dei tranelli per tentare di incastrarti (ad esempio donne che potresti avere, cose che potrebbero succederti, ecc.) e poi tenta di disturbarti di notte facendoti vedere i suoi occhi rossi, zampe di capra, facce strane e dicendoti di venire nel suo girone. Per tentare di sottometterti usa una specie di sensazione di gran calore all’altezza dell’ombelico che si trasmette in tutto il corpo e che da la sensazione quasi di svenire. La si supera stando sempre in compagnia di qualcuno, in quanto deve essere furtivo e non può lasciare tracce. Durante i tentativi di sottomissione, ogni pensiero, ogni cosa letta e vista e ogni ricordo verranno usati come arma contro di te.
In qualche occasione può arrivare a dirti di regalargli la tua anima, ovvero compiere il seguente rituale: scrivere esplicitata mente la tua intenzione su un foglio di carta, fare uscire del sangue dal tuo corpo, pucciarci la penna e firmare con esso. Come atto finale bruciare il foglio (cosa assolutamente da evitare in quanto poi non si torna indietro).
I loro adepti per ottenere qualsiasi tipo di ruolo all’inferno devono sacrificare tutto ciò che hanno in vita e uccidere qualcuno, meglio se qualcuno a cui tengono o qualche completo sconosciuto e come gesto finale se stessi.
I demoni non possono fare uscire niente e deve essere l'adepto a compiere determinati rituali atti ad apprendere nuove cose e migliorare di livello, ma ad ognuno di questi atti la loro vita viene rovinata sempre di più.
L’inferno è composto da 9 livelli.
Alle anime delle persone che commettono suicidio vengono colpiti gli occhi a poco a poco fino a cavarli, procedimento che dura anni e devono compiere 15 giri prima di poter essere salvi.
Le famiglie distrutte sono due . Perche come è straziante perdere una figlia,lo è ALTRETTANTO dover convivere con l'idea che tuo figlio abbia potuto fare una cosa simile
❤
Non ci si è trovato in questa realtà! È tutta opera sua!
"tutto pensato, tutto studiato"??? Cosa?? Le ultime cose che ha fatto sono di una persona che non ha più idea di quello che sta facendo, non sa dove sbattere la testa, completamente "perso". Ma la giornalista è del mestiere??
Un mostro come tanti
A rovinato le famiglie e ti sei rovinato tu la vita che ci hai guadagnato
Io mi auguro che la legge punisca persempre questo mostro ,ma visto la giustizia che abbiamo in italia booo.... Basta pensare alla ragazzina e il fidanzato che uccisero mamma e fratellino anni fa lei addirittura in carcere di era laureata e le arrivavano lettere di fan . Inorridita dio mio come siamo rovinati.
Relativamente alla premeditazione, dopo la prima reazione di stupore come tutti, credo di aver capito il ragionamento del GIP, ed è il seguente. Il soggetto ha cercato informazioni su internet su come disfarsi del corpo 10 minuti (dato fittizio per indicare un lasso di tempo irrisorio) prima del delitto, quando praticamente la povera ragazza era già in metro. Questa non è premeditazione, è idiozia. Non voglio fare esempi inopportuni, dico solo che qualunque iniziativa, la più stupida e ovviamente lecita, richiederebbe una ricerca più accurata e approfondita, figuriamoci una cosa del genere. Quindi il GIP ha praticamente fatto iniziare l'"impeto" con la ricerca su internet. Cioè la furia omicida è iniziata con informazioni prese a caso, velocemente, su internet e con la quasi immediata realizzazione del proposito. Il che esclude la premeditazione e «...l'apprezzabile intervallo temporale tra l’insorgenza del proposito delittuoso e la sua attuazione. Tale da consentire una ponderata riflessione sulla decisione presa e sull’opportunità del recesso». Per me è condivisibile.
@@GioGio-ms5bp Perché la legge, è di quella che stiamo parlando, si basa sulle prove. E, al momento, le prove dicono che il reo ha pensato di compiere il delitto pochissimo tempo prima di attuarlo, e questo per la legge non configura premeditazione. Che poi nella sua mente criminale ci pensasse da giorni può essere, ma deve essere provato, e l'imputazione si può sempre cambiare.
La legge in Italia non funziona
Ma l Italia é parte dell unione Europea
Dovrebbe essere giudicato dal tribunale di giustizia europeo a Lussemburgo
@@silvanadamico7149tribunale di giustizia europeo????? 😂😂😂😂 Non ce la posso fare.
Secondo me la premeditazione non dovrebbe essere un metro di giudizio o influire su di esso. Che l'abbia premeditato o no ha comunque ucciso per di più una donna incinta al settimo mese. Ci si perde in mille cavilli senza mai arrivare alla giustizia
@@andreeacaminschi6999 guardi che la premeditazione è un'aggravante del reato. Ergo se dovesse venire riconosciuta e mi pare l'abbiano già esclusa..comporterebbe un aumento di pena ulteriore rispetto a quella già comminata per il reato imputato.
Questo dimostra quanto le donne si aiutano tra loro: zero! Le ex? L'amante? La madre? Tutte hanno visto la vita che faceva ...
L avvocato non dovrebbe difenderlo
Mostro
Non ho parole
E ha anche un' avvocato!? Ma il legale non si vergogna neanche un po' vero?!?
Gli avvocati fanno il loro mestiere.
Io mi sarei rifiutata di difendere un mostro
Poverina ❤❤❤❤❤
Io non avrei nessuna pietà per uno così..ci vorrebbe una punizione esemplare perché non accada più una cosa del genere...cioè voglio dire lasciala piuttosto..o se lei voleva lasciarlo, perché lui aveva l'amante..boh un pazzo psicopatico
Certo che vuole am..zz.rsi, è stato sgammato ed è qsto ke nn sopporta da buon narcisista, nn x un qlke senso di colpa.
Non merita avvocato difensore...
Sembra di vedere Angelo Izzo
come fa questo avvocato a difenderlo????
Ergastolo butttate la chiave
Ho un'idea migliore: che gli stessi carcerati lo lincino
Io penso a Giulia che oltretutto ha lo stesso nome di mia figlia chissà che paura sono cose terribili lui deve rimanere in carcere a vita condoglianze alla famiglia
Consegnarlo agli altri detenuti sarebbe cosa buona e giusta ,farebbe la stessa fine della povera Giulia.Nella realtà creperà in isolamento fino alla fine .
Questo delitto sembra quasi che sia stato fatto, in modo naturale.
Eliminare la morosa e il bimbo, sembra quasi sia stato facile da farsi.
Il lungo racconto di Alessandro nei particolari, porta a credere alle persone più ingenue e fragili, che eliminare una persona, sia facile. Quasi naturale. ☹️☹️☹️
Se dico qualcosa mo mi bloccano🤬
Il perché... il come l'ha fatto?! Non lo sapremo mai. Perché cercare di capire uno che ha commesso un fatto ripugnante e inumano?!? Premeditato o no... L'HA UCCISA anzi LI HA UCCISI sia la ragazza che il BAMBINO! Non c'è niente da dire o da spiegare, deve pagare anche con l'ergastolo. Ahimè, la giustizia italiana non sempre agisce in modo efficace e efficiente, però confido quest'ultima volta in lei.
Forse un po' di lucidità lo aiuterebbe davvero a togliersi la vita😡 la stessa che ha avuto a commettere questo scempio e i gg successivi .
Questi mostri una volta smascherati vanno in tilt .
Credo che anche la sua mamma sia distrutta ,la sua famiglia tutti .😢
😮😮
Imba,era il più bello della compagnia
Se un bugiardo seriale afferma che non vi è stata premeditazione allora c è da credergli :/
Ma nessuno possibile ha sentito le urla?povera Giulia e Tiago
Questo avvocato è identico a lui !!!!!!!
Io nn riesco proprio a capire xche'l amante di Alessandro ha dovutoincontrare e dire la verita' a Giulia vedendo che era incinta di 7mesi.a cosa gli e'servito dirlo.a creare quello che e'successo .Stupida donna .Povera Giulia e Thiago😢.❤❤
Non era l'amante era un'altra fidanzata, aveva due situazioni parallele e ingannava entrambe, per questo l'ha chiamata per avvisarla
Se voleva avvertire Giulia e perché sapeva già delle sue intenzioni, questa collega o amante non mi convince.
Io fossi stato avvocato non lo avrei difeso è un caso indifendibile veramente non potrei mai mettere la faccia a difendere un caso cosi grave
Ma cosa c' entra l' avvocato? Ma come ragionate
@@FucsiaPallida hai letto bene ?
Prima leggi , impara a capire il testo poi commenta cosi si ragiona
La difesa è esercitata dall'avvocato per legge e un avvocato è un avvocato sempre. Non solo quando l imputato compie fatti penalmente non rilevanti.
Tu che dici di ragionare, chi pensi che "meriti" una difesa ...sentiamo!
Lo sai che se un avvocato si rifiuta, viene comunque assegnata la difesa d' ufficio? Nessun imputato può restare senza difesa. Indipendentemente dal reato che compie. Quindi basta con queste stupudaggini sugli avvocati.
Avvocato come può difendere un mostro