I dont mean to be off topic but does anybody know of a tool to get back into an instagram account..? I was stupid forgot my login password. I appreciate any assistance you can offer me.
è sempre un maledetto fenomeno: non avrei mai immaginato che sarebbe arrivato il giorno in cui lo avrei addirittura ammirato. Riesce a raccontare una marea di bugie continuando a crederci e dare del cornuto all'asino con stile e simpatia. Chapeau
ma perché gli italiani hanno sempre nostalgia dei pirla. Riescono a rendere romantica qualsiasi schifezza passata, da Mussolini a Berlusconi. Del resto come nessuno é stato fascista, adesso nessuno ha mai votato Berlusconi. Una tragedia. Cacchio ricordatevi un attimino più lontano dell'altro ieri. E' stato una catastrofe sveglia!
dbertobis nessuna nostalgia, semplice considerazione che credo sia difficile da controargomentare. Ribadisco di non averlo mai votato, sono stato politicamente impegnato lo scorso decennio in chiara e netta opposizione al berlusconismo, ma ciò non toglie che non debba riconoscergli una bravura mediatica e una "faccia da culo" di gran lunga superiore a chiunque altro. Se poi pensiamo all'età e al fatto che da circa quattro anni non è più sulla cresta dell'onda, il plauso è doppio
Ecco é il plauso ad un criminale furetto che dà noia. L'erigerlo a giustificarlo in quanto attore, istrione, buffone. Non esiste niente da applaudire di lui, c'é solo da pensare al suo orribile conflitto d'interessi che si é portato avanti decenni con la complicità dei furbetti italioti che lo votavano perché lo ammiravano per la figa, per i soldi, per la furbizia. C'é da piangere a pensare quando ci diceva di non pagare le tasse, quando ridicolizzava le istituzioni, quando diceva che non si può mettere sullo stesso piano un figlio di un imprenditore ad un figlio di un operaio. Nessun plauso per una macchietta tristissima che ha messo l'Italia in ginocchio e che la ha ridicolizzata davanti a tutto il mondo.
è stato fenomenale vedere lui e il suo giornale cambiare idea dall'oggi al domani, sostenendo prima il Sì e poi il No al referendum. Ricordo ancora quando Sallusti faceva i suoi editoriali difendendo la riforma per poi cambiare idea, tanto che, durante i due giorni del referendum, aveva titolato semplicemente con un NO a caratteri cubitali, di colore diverso per ciascuno dei due giorni. Bisogna veramente pensare che siano tutti completamente rimbambiti per pensare che si possa dare credito a una cosa del genere, come quando il suo Giornale dei liberisti si è improvvisamente riscoperto contro il libero mercato quando Vivendi stava facendo la scalata ostile su Mediaset. Sul referendum, comunque, ci sono tre livelli di menzogna e di verità: il primo livello di menzogna è che il Silvio nazionale fosse preoccupato per la democrazia del Paese e quindi abbia all'improvviso deciso di non sostenere la riforma; il secondo livello di menzogna è che abbia deciso di strappare con Renzi dopo che egli votò Mattarella al Quirinale in barba all'accordo del Berlusca con D'Alema per eleggere Amato, e quantomeno questa era la motivazione ufficiale; la motivazione davvero reale, però, era che il nostro stava perdendo consensi elettorali, e quindi la riforma non gli conveniva più. E quindi ha pensato bene di sfilarsi adottando le stesse tecniche di quelli che lo hanno contrastato per vent'anni, e cioè dicendo che era a rischio la democrazia. Se non si fosse sfilato, sicuramente il fronte del No alla prova dei fatti sarebbe stato meno ampio, perché si sa che gli elettori, ai referendum, votano esclusivamente secondo le indicazioni dei loro partiti di riferimento, e non usano la loro testa (e così è stato anche in questa occasione). Al di là di ciò, comunque, ci vuole un bel coraggio a sostenere in questo modo così tante bugie come quelle che ha sostenuto l'ex Cav nel suo voltafaccia sulla riforma costituzionale (lo dico con il massimo rispetto, ma tant'è). è comunque bello fare un tuffo nei "ricordi" e nel passato recente della nostra politica, soprattutto considerando la fase attuale iniziata nel 2020.
Calvi giuseppe , Silvio è 10 anni che non è più al governo ....visto che sei il più intelligente di tutti , spiegami cosa è cambiato ? Te lo dico io : nulla ! !
@@giansala7409 quando ha governato silvio , ha provato a cambiare qualche cosa , per esempio , ha rilanciato lo sviluppo della cantieristica nautica , eliminando delle regole burocratiche , che sembravano state fatte da dei deficienti , causando la chiusura di cantieri che costruivano delle meraviglie che venivano esportate ! ! Ma tanto si sa , che gli fregava ai burocrati statali , con lo stipendio sicuro , se chiudevano ! Il capolavoro diplomatico , che ha consentito di mettere uno di fronte all'altro , Bush e Putin ! Altro capolavoro di altissima diplomazia , fatto con gheddafi , che ha fatto dell'Italia il primo partner mondiale con la libia ! Molte altre cose per rilanciare il made in italy ! Il presidente ciampi disse : l'italia non è mai stata rappresentata cosi bene da quando c'è Berlusconi ! Certo , erano altri tempi , Silvio era molto concentrato nella gestione del paese .....poi tra feste con le ragazze etc. Insomma , l'abbiamo visto anche con la premier finlandese , sono bastate un po di foto che la ritraevano a delle feste , abbracciata a un'amica e .....non glie l'hanno perdonate ! Silvio , in più ha avuto la sfiga di gestire un paese , con una magistratura deviata , che vuole intromettersi e , influenzare la politica , vedesi quello che è accaduto anche con Renzi !
@@isolafelice4346 buonasera , ho letto la sua risposta , lei espone indubbiamente delle verità fattuali , è innegabile che per la cantieristica nautica il suo governo ( non commettiamo l'errore di accomunare tutto a lui ) promosse norme volte a snellire il mercato e quindi incrementare le vendite . Un esempio è stato portare a 10 metri la lunghezza fuori tutto di una barca per essere immatricolata , definendola semplicemente "natante". Un ottima cosa è stata la relazione che stabilì con Gheddafi , a parer mio il suo più grande successo. Infatti i francesi sbavarono di rabbia per questo , e tanto fecero finché quella faccia da fauno di Sarkozi , con un'operazione autenticamente nazista riuscì ad uccidere il presidente libico . In quell'occasione non si parlò di "violazione del diritto internazionale " come si è strombazzato per la Russia ora . L'incontro che riuscì a fare a Pratica di mare fu apparentemente un successo , ma non aveva alcuna possibilità di successo. Gli USA non volevano mai , in nessun caso , avere buoni rapporti con la Russia. Tant'è che basta osservare la cartina d'Europa coi paesi NATO trent'anni fa e confrontarla con l'oggi... La russia è stata accerchiata , e questo è innegabile. Immaginiamo un'ipotesi fantasiosa , se la Russia avesse un'alleanza militare col Messico e dispiegasse sul suo territorio dei missili balistici... Come reagirebbero gli USA ? Ma torniamo al nostro B. Su questo argomento mi trovo sempre in mezzo al guado , non riesco a condividere l'odio di chi lo detestava nè a capire la sconfinata ammirazione dei suoi seguaci . Sembrando ora agli uni un filoberlusconiano e agli altri un odiatore . Pare sia molto difficile avere una visione realistica . L'uomo è stato sicuramente un personaggio , con molte luci , certamente , ma anche tantissime ombre . Per conoscere queste , se lo si vuole , abbiamo a disposizione un mare di informazioni non di parte , semplicemente pura cronaca. Basta voler documentarsi. Cordialmente.
La faccia di merda di quel ridicolo cazzaro pluricondannato per diffamazione direttore del giornale del movimento 5 stronzi? Quello smerdato da Berlusconi in diretta da Santoro?
Berlusconi profeta: 5:20 Oggi che siamo ad agosto 2018 e sappiamo che Renzi fra qualche mese condurrà per Mediaset un programma su monumenti e storia di Firenze...non possiamo che ammettere che il cavaliere c'aveva visto lungo..anche nel declino del suo giovane rivale!! Qui a dicembre 2016 comunque Berlusconi era ancora lucido e riusciva a reggere un'intervista con domande a braccio...dote e vigore che nel giro di un paio d'anni è praticamente scomparso...
Secondo me Travaglio non era davvero in collegamento serviva solo a dare importanza alle cretinate che dice il "limitato" infatti non c è stato nessun confronto
Non avrei mai pensato di dirlo ma sono coerente per natura e anche se con i crampi allo stomaco devo ammettere che su alcune cose era dalla parte della ragione. In particolare circa l Europa su Putin su Gheddafi sull euro e sulla pantomima di Fini. Aveva centrato anche le ragioni dell attacco anglofranceae in Libia evidenziando che si trattasse esclusivamente di un escamotage per nasconderci le reali finalità cioè quella ti tagliarsi fuori dal mercato degli idrocarburi che eni aveva stipulato con la Libia. Per altre molte cose continuo ad essere in disaccordo con la politica del berlusca ma devo ammettere che rispetto all attuale pagliaccio in carica in confronto e tra uno politico scaltro e un dilettante allo sbaraglio.
Sono contenta auguri Dr.Silvio Berlusconi a che sono contenta che sentivo stamattina Roberto a Berlusconi a casa la isola cantina a Riva sono contetisima. Poso ti aprire le finestre, recopia le chiavi, e belisima bellissima la casa a Riva la isola, sono contenta per te e meriti e casa vera IL' POPOLO DELLA LIBERTÀ. AUGURO, MIO FRATELLO SILVIO.😘😃😘😃😘
Se per diventare grandi e avere consenso bisogna dire tutto e il contrario di tutto e una marea di ....... Allora da domani vado sulle pozzanghere e dico che cammino sull'acqua chissà se mi fanno santo
Berlusconi Renzie quando parla fa venire il prurito alle mani . Berlusconi sei un vero longobardo. Anche se non ti voto per tutto il contorno quando parli sei simpatico a volte perché sei generoso vuoi aiutare quei poveretti di FI CHE SENZA DI TE SONO PERSI PER SEMPRE.
Berlusconi tenta in tutti i modi di essere sempre cortese ed esprimere i suoi programmi; e dall'altra parte riceve sempre frecciate e provocazioni da parte di Floris.Evidentemente le cose non cambiano mai, certa gente fa parlare sempre la tessera di partito, ed invece di fare il giornalista fa lotta politica.
Io sono antiberlusconiano ma sentire Berlusconi e talmente "surreale" e fuori dal mondo , che sentirlo e' terapeutico e' rilassante , che fa bene alla salute "meno male che Silvio c'e' " sei meglio di un fiasco di vino.
mi chiedo come si fa a fidarsi di un ipocrita simile????aiutoooio lo chiedo al mio.5 stelle aiutateci.anzi attenti xche sono tanto falsi quanto pericolosi......
Zio Silvio rimane un grande... e fate le brave che dopo vi fa sentire i muscoli... ma di politica nn capisce un mazza... ora come allora. È come Zeman... per lo spettacolo.
Mister marco travaglio 💓 a vsito genio li ancora li sei molto di giù parli parli ma nessuno ti conosce è ta ascolta . Celebre sconosciuto. Neanche il custode l che s'èi journaliste forse pensava che facesse il. B. O. Bon week end .
Sono qui solo per guardare la faccia del direttore mentre è costretto ad ascoltare il bugiardo blsterare, roba che in confronto le torture cinesi sono gardaland
@@martam.2663 appunto , in questi 3 anni ne abbiamo viste di tutti i colori ....dai voltagabbana dei grillini , che si sono rvelati attaccati alla poltrona più di tutti ! ! alla fuga di Zingaretti , che prima di dimettersi ha detto che si vergogna del PD ! !
Bravo meu carissimo SILVIO BERLUSCONI ARRIVO PRESTO IN ITALIA DA VERO sonno una gona BELUSCOLIANA SCRITTRICE CRÍTICA ADRIANA PONCHE BUZETTI RAGOZZINO AMEM
Possiamo dire tante cose , anche negative , rimane il fatto che lui e la sua famiglia ha un peso e lasceranno un segno in ITALIA , gl' AGNELLI ci hanno fatto molti più danni e ci sono costati di più alle nostre tasche. Buon viaggio Silvio .
Uno dei pochi politici seri che abbiamo avuto nella storia della costituzione Italiana: quando c'era lui non c'era la crisi, è attaccato alla famiglia e ne capisce il valore ed è un uomo con dei valori!
Così attaccato alla famiglia che dopo le centinaia di veline che il vecchio si scopava pure sua moglie Veronica Lario non ne ha potuti più e schifata lo ha lasciato.
Dotato di carisma per avere tante rotatorie per divincolarsi e dribblare tutti coloro che osano a mettersi nel mezzo......penso che gli italiani spero la maggior parte si prendono la responsabilità di un cambiamento sociale e politico per il proseguimento del paese che non navighiamo in acqua Blu......😏
Come no ! Gli italiani hanno votato per il grillismo filo cinese ! ! Tra poco , purtroppo , i grillini faranno stampare le loro nuove bandiere , saranno rosse con la falce e il martello ! ! AHAHAHAH
Ora si provvederà quanto prima alla sua santificazione.....Stanno preparando le immaginette da distribuire con l'aureola.Ottima l'intervista e gli applausi.....bevete popolo, bevete.
"Renzi le sta simpatico, non lo può negare" "..Quanti?"
Skin AHAHAHAHAHAHAHAHA MA DOVE L'HA CAPITO?
non l'ho capita ahahaha
Elimima
iamedo
I dont mean to be off topic but does anybody know of a tool to get back into an instagram account..?
I was stupid forgot my login password. I appreciate any assistance you can offer me.
è sempre un maledetto fenomeno: non avrei mai immaginato che sarebbe arrivato il giorno in cui lo avrei addirittura ammirato. Riesce a raccontare una marea di bugie continuando a crederci e dare del cornuto all'asino con stile e simpatia. Chapeau
Roberto Barbieri concordo, è un personaggio incredibile, da tutti i punti di vista ..
ma perché gli italiani hanno sempre nostalgia dei pirla. Riescono a rendere romantica qualsiasi schifezza passata, da Mussolini a Berlusconi. Del resto come nessuno é stato fascista, adesso nessuno ha mai votato Berlusconi. Una tragedia. Cacchio ricordatevi un attimino più lontano dell'altro ieri. E' stato una catastrofe sveglia!
dbertobis nessuna nostalgia, semplice considerazione che credo sia difficile da controargomentare. Ribadisco di non averlo mai votato, sono stato politicamente impegnato lo scorso decennio in chiara e netta opposizione al berlusconismo, ma ciò non toglie che non debba riconoscergli una bravura mediatica e una "faccia da culo" di gran lunga superiore a chiunque altro. Se poi pensiamo all'età e al fatto che da circa quattro anni non è più sulla cresta dell'onda, il plauso è doppio
Ecco é il plauso ad un criminale furetto che dà noia. L'erigerlo a giustificarlo in quanto attore, istrione, buffone. Non esiste niente da applaudire di lui, c'é solo da pensare al suo orribile conflitto d'interessi che si é portato avanti decenni con la complicità dei furbetti italioti che lo votavano perché lo ammiravano per la figa, per i soldi, per la furbizia. C'é da piangere a pensare quando ci diceva di non pagare le tasse, quando ridicolizzava le istituzioni, quando diceva che non si può mettere sullo stesso piano un figlio di un imprenditore ad un figlio di un operaio. Nessun plauso per una macchietta tristissima che ha messo l'Italia in ginocchio e che la ha ridicolizzata davanti a tutto il mondo.
può ingannare persone come lei,ma chi viene davvero dalla strada fotte a lui e quelli come lui.svegliatevi.
Questi applausi pilotati preparati sono proprio necessari?
è stato fenomenale vedere lui e il suo giornale cambiare idea dall'oggi al domani, sostenendo prima il Sì e poi il No al referendum. Ricordo ancora quando Sallusti faceva i suoi editoriali difendendo la riforma per poi cambiare idea, tanto che, durante i due giorni del referendum, aveva titolato semplicemente con un NO a caratteri cubitali, di colore diverso per ciascuno dei due giorni. Bisogna veramente pensare che siano tutti completamente rimbambiti per pensare che si possa dare credito a una cosa del genere, come quando il suo Giornale dei liberisti si è improvvisamente riscoperto contro il libero mercato quando Vivendi stava facendo la scalata ostile su Mediaset.
Sul referendum, comunque, ci sono tre livelli di menzogna e di verità: il primo livello di menzogna è che il Silvio nazionale fosse preoccupato per la democrazia del Paese e quindi abbia all'improvviso deciso di non sostenere la riforma; il secondo livello di menzogna è che abbia deciso di strappare con Renzi dopo che egli votò Mattarella al Quirinale in barba all'accordo del Berlusca con D'Alema per eleggere Amato, e quantomeno questa era la motivazione ufficiale; la motivazione davvero reale, però, era che il nostro stava perdendo consensi elettorali, e quindi la riforma non gli conveniva più. E quindi ha pensato bene di sfilarsi adottando le stesse tecniche di quelli che lo hanno contrastato per vent'anni, e cioè dicendo che era a rischio la democrazia. Se non si fosse sfilato, sicuramente il fronte del No alla prova dei fatti sarebbe stato meno ampio, perché si sa che gli elettori, ai referendum, votano esclusivamente secondo le indicazioni dei loro partiti di riferimento, e non usano la loro testa (e così è stato anche in questa occasione). Al di là di ciò, comunque, ci vuole un bel coraggio a sostenere in questo modo così tante bugie come quelle che ha sostenuto l'ex Cav nel suo voltafaccia sulla riforma costituzionale (lo dico con il massimo rispetto, ma tant'è).
è comunque bello fare un tuffo nei "ricordi" e nel passato recente della nostra politica, soprattutto considerando la fase attuale iniziata nel 2020.
Jj
@@gianmarcopinto2657 cl
grazie per queste tue considerazioni
"Se volete che tutto cambi, nulla deve cambiare"... E "chiu' pilu pe tutti..."!!!
Non mi imp0rta
Calvi giuseppe , Silvio è 10 anni che non è più al governo ....visto che sei il più intelligente di tutti , spiegami cosa è cambiato ? Te lo dico io : nulla ! !
@@isolafelice4346 buongiorno , mi sembra che sia esattamente ciò che ha detto il signore sopra, citando la famosa battuta da "il gattopardo "...
@@giansala7409 quando ha governato silvio , ha provato a cambiare qualche cosa , per esempio , ha rilanciato lo sviluppo della cantieristica nautica , eliminando delle regole burocratiche , che sembravano state fatte da dei deficienti , causando la chiusura di cantieri che costruivano delle meraviglie che venivano esportate ! ! Ma tanto si sa , che gli fregava ai burocrati statali , con lo stipendio sicuro , se chiudevano ! Il capolavoro diplomatico , che ha consentito di mettere uno di fronte all'altro , Bush e Putin ! Altro capolavoro di altissima diplomazia , fatto con gheddafi , che ha fatto dell'Italia il primo partner mondiale con la libia ! Molte altre cose per rilanciare il made in italy ! Il presidente ciampi disse : l'italia non è mai stata rappresentata cosi bene da quando c'è Berlusconi ! Certo , erano altri tempi , Silvio era molto concentrato nella gestione del paese .....poi tra feste con le ragazze etc. Insomma , l'abbiamo visto anche con la premier finlandese , sono bastate un po di foto che la ritraevano a delle feste , abbracciata a un'amica e .....non glie l'hanno perdonate ! Silvio , in più ha avuto la sfiga di gestire un paese , con una magistratura deviata , che vuole intromettersi e , influenzare la politica , vedesi quello che è accaduto anche con Renzi !
@@isolafelice4346 buonasera , ho letto la sua risposta , lei espone indubbiamente delle verità fattuali , è innegabile che per la cantieristica nautica il suo governo ( non commettiamo l'errore di accomunare tutto a lui ) promosse norme volte a snellire il mercato e quindi incrementare le vendite .
Un esempio è stato portare a 10 metri la lunghezza fuori tutto di una barca per essere immatricolata , definendola semplicemente "natante".
Un ottima cosa è stata la relazione che stabilì con Gheddafi , a parer mio il suo più grande successo.
Infatti i francesi sbavarono di rabbia per questo , e tanto fecero finché quella faccia da fauno di Sarkozi , con un'operazione autenticamente nazista riuscì ad uccidere il presidente libico .
In quell'occasione non si parlò di "violazione del diritto internazionale " come si è strombazzato per la Russia ora .
L'incontro che riuscì a fare a Pratica di mare fu apparentemente un successo , ma non aveva alcuna possibilità di successo.
Gli USA non volevano mai , in nessun caso , avere buoni rapporti con la Russia.
Tant'è che basta osservare la cartina d'Europa coi paesi NATO trent'anni fa e confrontarla con l'oggi...
La russia è stata accerchiata , e questo è innegabile.
Immaginiamo un'ipotesi fantasiosa , se la Russia avesse un'alleanza militare col Messico e dispiegasse sul suo territorio dei missili balistici...
Come reagirebbero gli USA ?
Ma torniamo al nostro B.
Su questo argomento mi trovo sempre in mezzo al guado , non riesco a condividere l'odio di chi lo detestava nè a capire la sconfinata ammirazione dei suoi seguaci .
Sembrando ora agli uni un filoberlusconiano e agli altri un odiatore .
Pare sia molto difficile avere una visione realistica .
L'uomo è stato sicuramente un personaggio , con molte luci , certamente , ma anche tantissime ombre .
Per conoscere queste , se lo si vuole , abbiamo a disposizione un mare di informazioni non di parte , semplicemente pura cronaca.
Basta voler documentarsi.
Cordialmente.
24:17
siamo tutti piú poveri e loro piú ricchi#
questo sempre e comunque
Cazzo critica quello che ha fatto lui per anni, complimenti. Chi mi fa amarezza sono coloro che applaudono...che poi votano...tra l'altro...
Facciamocene una ragione: Berlusconi è l'ITALIA ... per questo piace agli italiani
24:19 la faccia di Travaglio giudica perfettamente il vittimismo di B.
La faccia di merda di quel ridicolo cazzaro pluricondannato per diffamazione direttore del giornale del movimento 5 stronzi? Quello smerdato da Berlusconi in diretta da Santoro?
@Mamt Patet Hai le idee molto confuse. Informati e magari rivaluta meglio la trasmissione da santoro :)
GRAZIE 1
UNICO PRESIDENTE RISPETTO 💥💯💯💯💯
GRAZIE. BRAVO. ♥️🌎
"le mie aziende" più conflitto di così!
Preferisco al governo uno capace con molta esperienza , con il conflitto , piuttosto di un deficiente alla guida del paese ! !
Stessa identica battuta su Renzi l'ha fatta anche in un altro programma
Berlusconi profeta: 5:20
Oggi che siamo ad agosto 2018 e sappiamo che Renzi fra qualche mese condurrà per Mediaset un programma su monumenti e storia di Firenze...non possiamo che ammettere che il cavaliere c'aveva visto lungo..anche nel declino del suo giovane rivale!! Qui a dicembre 2016 comunque Berlusconi era ancora lucido e riusciva a reggere un'intervista con domande a braccio...dote e vigore che nel giro di un paio d'anni è praticamente scomparso...
"è tutto il contrario della realtà" , che animale da palco! ahahah
Che animale.. e basta
Per Berlusconi i suoi reati non sono un problema sono un problema chi lo accusa di reato.
Le espressioni di Marco Travaglio da 24:18 in poi sono stupende. Grande Marco. Massima ammirazione per te !
come è possibile che sù Mediaset abbiano fatto vedere della pubblicità sull'Inter Fc?
😂😂 E vabbè, anche sulla Juve la facevano vedere! 😂😂
Il referendum era sul taglio dei parlamentari ai tempi, cosa che voleva la P2. Nella P2, non c'era anche Silvio?
Si si , c'era pure mia zia ! ! AHAHAHAH
nonno borderline
Secondo me Travaglio non era davvero in collegamento serviva solo a dare importanza alle cretinate che dice il "limitato" infatti non c è stato nessun confronto
Anna , toglimi una curiosità : quanti posti di lavoro sei riuscita a creare ? Prima di criticare dovresti farti un esame di coscienza ! !
Non avrei mai pensato di dirlo ma sono coerente per natura e anche se con i crampi allo stomaco devo ammettere che su alcune cose era dalla parte della ragione. In particolare circa l Europa su Putin su Gheddafi sull euro e sulla pantomima di Fini. Aveva centrato anche le ragioni dell attacco anglofranceae in Libia evidenziando che si trattasse esclusivamente di un escamotage per nasconderci le reali finalità cioè quella ti tagliarsi fuori dal mercato degli idrocarburi che eni aveva stipulato con la Libia.
Per altre molte cose continuo ad essere in disaccordo con la politica del berlusca ma devo ammettere che rispetto all attuale pagliaccio in carica in confronto e tra uno politico scaltro e un dilettante allo sbaraglio.
Sono contenta auguri Dr.Silvio Berlusconi a che sono contenta che sentivo stamattina Roberto a Berlusconi a casa la isola cantina a Riva sono contetisima.
Poso ti aprire le finestre, recopia le chiavi, e belisima bellissima la casa a Riva la isola, sono contenta per te e meriti e casa vera IL' POPOLO DELLA LIBERTÀ.
AUGURO, MIO FRATELLO SILVIO.😘😃😘😃😘
su una cosa ha avuto ragione:che le borse non sono crollate con la vittoria del No come dicevano i giornali. comunque Travaglio è il numero 1
Per certi politici la vergogna non esiste.
Ti riferisci ai grillini ! ! AHAHAHAH
Xche non vi mettete in campo ....... già....scusa solo statali!!!!
pazzesco all'età che ha ....un fenomeno veramente
Patrizia Baggio perchè solo in un paese idiota come il nostro questo essere fa strada.
Ragazzi non c'è stata crescita, che cosa fate?
Spegnete le televisioni vi prego
Patrizia Baggio sì sì.. fenomeno nelle sue baracche coi suoi burattini..
a me che viene la pubblicità del si..
8====D
Se per diventare grandi e avere consenso bisogna dire tutto e il contrario di tutto e una marea di ....... Allora da domani vado sulle pozzanghere e dico che cammino sull'acqua chissà se mi fanno santo
Berlusconi Renzie quando parla fa venire il prurito alle mani .
Berlusconi sei un vero longobardo. Anche se non ti voto per tutto il contorno quando parli sei simpatico
a volte perché sei generoso vuoi aiutare quei poveretti di FI CHE SENZA DI TE SONO PERSI PER SEMPRE.
Ma tutte quelle battute stupide , perché ?ma i suoi figli non gli diranno mai nulla?
Berlusconi tenta in tutti i modi di essere sempre cortese ed esprimere i suoi programmi; e dall'altra parte riceve sempre frecciate e provocazioni da parte di Floris.Evidentemente le cose non cambiano mai, certa gente fa parlare sempre la tessera di partito, ed invece di fare il giornalista fa lotta politica.
Madonna che cera ambulante Ma come fanno certi italiani a sostenere certe persone Boh
Ma no guido , adesso gli italiani x farti contento , sostengono i toninelli ! ! AHAHAHAH
@@isolafelice4346 bella risposta Insensata Boh come fanno certe persone a sostenere una cera vivente
Baciamo le mani a vussia anche se puzzano più dei piedi.
Tranquillo , con i grillini , le mani le bacerai alla mafia cinese ! ! Si stanno comprando tutto ! ! AHAHAHAH
E adesso bloccatemi...
Lunga vita a Silvio BERLUSCONI
Ehm.. no
Una gufata memorabile 😂
3:10 ASCOLTATE TUTTI E CAPIRETE LA TV.
La gente non si rende conto che questo sig. ha rappresentato è confermato i luoghi comuni sugli Italiani.
METTETELA COME VOLETE QUELLO CHE HA VINTO CON IL MILAN NESSUN ALTRO PRESIDENTE ITALIANO LO SEGUIRA'
Ma chi se ne fotte del Milan...idiota!!!
Imbarazzante
Io sono antiberlusconiano ma sentire Berlusconi e talmente "surreale" e fuori dal mondo , che sentirlo e' terapeutico e' rilassante , che fa bene alla salute "meno male che Silvio c'e' " sei meglio di un fiasco di vino.
E tutto il contrario della realtà ... come sempre 😂😂😂 Travaglio era viola nn riusciva più a trattenersi 😂😂😂😂
Fece un referendum che faceva diventare il premier un monarca e ha paura che venga negata la democrazia? D:
Scusami, quindi per esempio, la Francia e' una monarchia?
Quella per cui lui ha ancora verosimilmente diritto di parola!
Fa venire i brividi a tutt'oggi. Incredibile che abbia vinto le elezioni per ben tre volte....solo in Italia.
mi chiedo come si fa a fidarsi di un ipocrita simile????aiutoooio lo chiedo al mio.5 stelle aiutateci.anzi attenti xche sono tanto falsi quanto pericolosi......
TUTTO VERO COMPLIMENTI 💯
Ma presidente de che?!?
In questo particolare momento ho sentito un senso di responsabilità come nel 1994😂😂😂😂😂
La disonesta' di Floris in questa intervista e' qualcosa di disgustoso.
Ma che intervista hai visto?
Manchi SILVIO..tanto..e a tutti❤
BRAVO COMPLIMENTI TUTTI COPERATIVE 💯💯💯💯💯💯
Zio Silvio rimane un grande... e fate le brave che dopo vi fa sentire i muscoli... ma di politica nn capisce un mazza... ora come allora. È come Zeman... per lo spettacolo.
Adesso invece con i grillini possiamo dormire sonni tranquilli ! ! Loro ci capiscono molto ! ! AHAHAHAH
La faccia di Travaglio è impagabile.
😅😅😅
Natalina , quanti posti di lavoro è riuscito a creare travaglio ! !
certo ,non come la mafia,....
Mister marco travaglio 💓 a vsito genio li ancora li sei molto di giù parli parli ma nessuno ti conosce è ta ascolta . Celebre sconosciuto. Neanche il custode l che s'èi journaliste forse pensava che facesse il. B. O. Bon week end .
Sono qui solo per guardare la faccia del direttore mentre è costretto ad ascoltare il bugiardo blsterare, roba che in confronto le torture cinesi sono gardaland
Tranquilla , ci penseranno i grillini come toninelli a sistemare l'Italia ! ! AHAHAHAH
@@isolafelice4346 guarda che sono passati 3 anni eh...
@@martam.2663 appunto , in questi 3 anni ne abbiamo viste di tutti i colori ....dai voltagabbana dei grillini , che si sono rvelati attaccati alla poltrona più di tutti ! ! alla fuga di Zingaretti , che prima di dimettersi ha detto che si vergogna del PD ! !
@@isolafelice4346 e comunque manco li avevo nominati i 5s, non capisco cosa c'entri
@@martam.2663 centra molto invece , in quanto , gli altri si sono comportati peggio di lui ! !
Grazie Fallen Angel non lo sapevo
14/12/16
Mediaset subisce l'attacco francese
puoi spiegare ?
Non sono assolutamente di destra, mai votato a destra e mai voterò Berlusconi ma onestamente voterei la sua nuova proposta di riforma costituzionale.
prostituzionale?
😂😂😂😂😂😂
@@MirkoskjiVero no tranquillo , ci penseranno i grillini a copiarla da quella cinese AHAHAHAH
Da notare la faccia da "sberle" del pluricondannato Travaglio detto il maligno !
Sei solo un Idiota 🤮🤮🤮🤮
....e qualcuno pure applaude.... ci meritiamo ciò che abbiamo....
Bravo Berlusca! Al di là delle idee politiche di ciascuno, rispetto a Renzi è a dir poco integerrimo!!!!!
bonafede78 vergognati
l'applauso rispecchia a pieno il popolo pecorone perché di base a certe cose non si dovrebbe applaudire...
Tu lo sai vero che è pubblico pagato e devono battere le mani al segnale
L'utilizzatore finale della MAFIA...
Eh si , i mafiosi nascono a milano , come le banane nascono in Norvegia ! ! AHAHAHAH
Commento che segnalerò a chi di dovere, l'unica condanna che ha preso Berlusconi è stata x ev.fiscale, la miseria di 7 milioni di euro.
E una barzelletta vivente La gravezza è che c è a tutt oggi alcuni che pensano sia un grande Doppia barzelletta
...ma ke cazzo farfugli ??
cos'è la gravezza?
@@williamcorsini1968 nuovo termine del dizionario zaloniano,non prenderli tutti per italiani,probabilmente vengono da fuori.
COMPLIMENTI SEMPRE NR1💯💯💥
Se avesse le donne, le farebbe vestire in modo decente negli spettacoli show nelle sue televisioni. Dice tutto il contrario delle verità
Cosimo , adesso con i tuoi amici grillini , siamo tranquilli , loro le balle non le raccontano ! ! AHAHAHAH
Silvio 🤢🤮🤮🤮🤮🤮
Telespettatori pagati
Ma sto giornalista non lo faceva mai parlare 😂
Costituzione ad personam
"Quanti?"
non dico nulla. Solo ho troppo ribrezzo per il condannato di gomma
Se fossi una dei suoi dipendenti , non sputeresti sul piatto dove mangi , te lo.assicuro ! !
Silvio... pensa alla gnocca... che ti riesce meglio!
Eh va be' , ognuno ha i suoi gusti , mica possono essere tutti dell'altra sponda come te ! ! AHAHAHAH
E subito dietro l'avvoltoio Travaglio, che fanno parlare dopo che il Berlusca se ne è andato
Grande Silvio
Poltrona l ad morte eguaglia tutti davanti a Dio....
Purtroppo
Bravo meu carissimo SILVIO BERLUSCONI ARRIVO PRESTO IN ITALIA DA VERO sonno una gona BELUSCOLIANA SCRITTRICE CRÍTICA ADRIANA PONCHE BUZETTI RAGOZZINO AMEM
perché applaudono?
Ma no dai , erano applausi finti , mica come quelli che fanno a toninelli e company ! ! AHAHAHAH
MAGI.DAVIGO ,,,,,NAM MYO RENGHE KYO.PUNTO
Grande presidente
fa ridere che parla di democrazia....berlusca berlusca....
Due palle ogni parola applausi insopportabile !!!!
Floris porca miseria sei veramente fastidioso quando parli sopra al l'interlocutore! Che fastidio
Ci salviamo solo se viene esportato in Cina
No tranquillo , ci pensano i grillini a trasformare l'italia in una colonia cinese ! ! AHAHAHAH
Possiamo dire tante cose , anche negative , rimane il fatto che lui e la sua famiglia ha un peso e lasceranno un segno in ITALIA , gl' AGNELLI ci hanno fatto molti più danni e ci sono costati di più alle nostre tasche. Buon viaggio Silvio .
Se avessi una pistola in mano, dopo questa intervista sparerei nel cervello a Floris
Le piace tanto la politica, no , nn ne capisco un cazzo, nn so cosa sia ma mi serviva per nn farmi processare
A delle orecchie gigantesche sembrano incollate!!
Uno dei pochi politici seri che abbiamo avuto nella storia della costituzione Italiana: quando c'era lui non c'era la crisi, è attaccato alla famiglia e ne capisce il valore ed è un uomo con dei valori!
Solfaify Perché in Italia ci sono stati e ci sono politici non ladri e seri ? 😂😂😂😂ahahaha
Pochissimi ;-).
Così attaccato alla famiglia che dopo le centinaia di veline che il vecchio si scopava pure sua moglie Veronica Lario non ne ha potuti più e schifata lo ha lasciato.
Sei veramente un Idiota!!
@@Jannick999 eh si , perché in italia non si separa mai nessuno ! ! AHAHAHAH
Le riforme contrarie ai suoi interessi
Mai visto un uomo tanto fastidioso quanto floris
Se non lo comprendono con le buone lo comprenderanno con la carabina peccato che poi sarebbe affiancato a ben altre persone! Di ben diversa levatura!
Italiano vero
Dovevano aiutare e poi rovinano la vita! chissà
che si nasconde in Italia.
Mi dispiace e io voto SI, troppi seggi con 1 solo rappresentante di partito. Controllate la lista su Google.
Dotato di carisma per avere tante rotatorie per divincolarsi e dribblare tutti coloro che osano a mettersi nel mezzo......penso che gli italiani spero la maggior parte si prendono la responsabilità di un cambiamento sociale e politico per il proseguimento del paese che non navighiamo in acqua Blu......😏
Come no ! Gli italiani hanno votato per il grillismo filo cinese ! ! Tra poco , purtroppo , i grillini faranno stampare le loro nuove bandiere , saranno rosse con la falce e il martello ! ! AHAHAHAH
La faccia di Travaglio mentre Berlusconi parla dei processi fatti a suo carico 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Sta contando sino a centomila
Si va beh , lo sappiamo che travaglio ha un debole per i grillini come toninelli ! ! AHAHAHAH
Ma il primo contratto con gli italiani non lo fece nel 94 con il milione di posti di lavoro; lo ha rimosso dalla sua mente evidentemente.
chissà che muscolo voleva far sentire XD cmq programma politico senza dire donna e gnocca pare impossibile.
Gilberto Zingales infatti ke skifo, mi ha fatto ribrezzo!
Cartonaro87 se lo dici tu con la tua esperienza mi fido :)
Ora si provvederà quanto prima alla sua santificazione.....Stanno preparando le immaginette da distribuire con l'aureola.Ottima l'intervista e gli applausi.....bevete popolo, bevete.
Tu pensa a farti le bevute di grillo e toninelli ! ! AHAHAHAH
@@isolafelice4346 nessuno beve ciò che dicono i traditori del popolo oramai senza faccia,bandiera e Patria.