questi signori potevano benissimo vivere tranquillamente la loro vita di coppia: la loro è stata una scelta oculata, questi bambini saranno quindi amatissimi....e questo è l'importante...sono anche convinto che quando si fa una scelta simile si deve mettere in conto la mancanza di una figura femminile ma i due signori non mi sembrano sprovveduti: sapranno loro come confrontarsi coi LORO figli.Sono problemi LORO non vostri...Pensate piuttosto a rendere loro il tutto meno difficile accettando il loro amore è la loro relazione ed educando i vostri figli a fare altrettanto...buona serata
Esiste dio? Esiste una verità assoluta? Esiste un piano preciso e definitivo che regoli le cose? E tu chi sei per credere che sia così? Inoltre mi hai fatto un paragone fra due razze diverse, fra animale ed essere umano, che non ha alcun senso. Sinceramente evito la chiusura mentale gratuita, ergo evito di dilungarmi ulteriormente in questa discussione, quando ti sarai liberato da preconcetti religiosi e "morali" e mi parlerai secondo la TUA pura ed incontaminata coscienza sarò ben lieta di discutere con te, in caso contrario possiamo chiudere anche qui.
Purtroppo in un mondo in cui l'ignoranza sguazza libera tutti gli imbecilli si sentono in diritto di esprimere un'opinione. Che mi taccino pure per "antidemocratica", per me andare contro l'amore e il bene secondo pregiudizi religiosi infondati tramandati da generazioni di fanatici non è avere delle opinioni, è chiusura mentale e basta. Quando sentirò un'opinione contraria fatta però sulla base di ragionamenti concreti, e non sulla volontà di una presunta figura astratta, allora si potrà intavolare una discussione, ma finora questo non è ancora successo, ci sarà un motivo?
Pheibee si forse non lo capirai mai. Chi lo capirá sará quel bimbo dalle cui labbra la parola mamma é stata strappata perché due tipi hanno scambiato il loro desiderio di essere padri con un diritto.
@@PheibeeG tu esprimi le tue opinioni, diverse dalle mie. Non per questo io devo sentirmi in diritto di darti dell' ignorante. Tra l'altro chi non è d'accordo con te può essere molto più istruito di te, quindi non usiamo le parole a caso solo per uso comune, come "ignorante".
arcobaleno _, ma tu e i tuoi compari siete davvero così scemi o avete altri problemi di comprendonio? Il paragone con gli animali non l’ho certo iniziato io. Trolla altrove che devo andare a mangiare...
Ho letto dei commenti che fanno ribrezzo. Ma non vi vergognate a parlare di bambini trattati come merce? A sputare su una famiglia? Ad offendere due persone che potrebbero essere i genitori più bravi di questo mondo?Certi commenti fanno davvero bruciare gli occhi. Poi si dovrebbe tenere conto,come dice giustamente il papà del video, che la storia ci insegna che la discriminazione, intesa come soppressione di una realtà che esiste, non può portare a nulla di buono. Si rischia veramente di fare passi indietro: ricordatevi, voi maestri saccenti di verità, che continuate a predicare il vostro ideale di famiglia tradizionale (che non vuol dire niente), che prima di tutto viene il rispetto per la dignità umana. E gli omosessuali cosa sono? Esseri umani, che come tali condividono gli stessi obiettivi, desideri, necessità nella vita. Iniziate ad insegnare questo ai vostri figli, dato che vi ritenete genitori migliori di altri: solo questo può portare ad una società sempre più matura e aperta ad accogliere le minoranze. E minoranze, per chi non l'avesse capito, si intende anche i loro figli. Cordiali saluti. Un ragazzo omosessuale.
Egoismo puro, lo razionalizzate con molti ragionamenti, ma é un meccanismo di difese per poter vivere con voi stessi e cacciare il senso di copla in fondo alla vostra anima. A quel bambino é stato tolto un diritto, la propria madre e glielo aveta talto voi.
Il fatto è ch'è difficile chiedere l'opinione dei bambini prima di essere messi in questa situazione, e soltanto per egoismo personale ci arroghiamo il diritto di decidere per loro, non conoscendo ancora gli effetti collaterali che possono verificarsi sulla psiche quando questi raggiungeranno l'adolescenza.
ma leggere gli articoli per intero e non fermarsi al titolo è così faticoso🤔🤔 Fontana non ha parlato male degli arcobaleni. ha semplicemente detto che una legge per loro ad oghi in italia non c'é
Avete diritto di vivere la vostra vita ma personalmente sono contrario a queste condizioni di vita famigliare innaturale, la donna intesa come Mamma non puo essere sostituita da un uomo
I bambini hanno diritto ad una FAMIGLIA fondata sul Matrimonio(non unione civile) e di giocare al PARCO GIOCHI non di assistere a degli umani che simulano CANI AL GUINZAGLIO con mascheroni NERI strisciare nell'asfalto!
Madó fraté ma dove cazzo vivi? Ma che davvero? Oh ma riprendetevi ed andate oltre quello che vi fa vedere la TV.. uscite e conoscetela la gente invece di dire ste cazzate. Madó l'orticaria me fanno vení sti commenti.
Immagino i bambini dire ai papà: a cosa serve la mamma? E i papà dire: a vendere i bambini? È solo immaginazione il questo dialogo o mi sto sbagliando?
Scena scolastica, il bimbo va a scuola con papà e papà gli altri bimbi gli chiedono: "dov'è la mamma?" e il povero cucciolo risponde "non c'è l'ho la mamma, quelli sono i miei genitori" e giù con il mobbismo al povero bimbo.
januainferni e mo il problema sono i genitori e non i bulli? State scherzando? È come dire che una viene stuprata perché ha i pantaloncini corti, come se la colpa dello stupratore non fosse rilevante.
Ho conosciuto coppie gay che sono contrarie perché sono fermamente convinti che un bambino ha bisogno di entrambe le figure...la mia domanda è: chi ha ragione???
La ragione l’hanno più gli esperimenti condotti in Usa e in altri paesi da psicologi che hanno provato che i bambini cresciuti nelle coppie cosiddette arcobaleno non hanno nulla da invidiare agli altri bambini, anzi.
la mia è una domanda sincera che non cerca il like, ma è uno spunto di riflessione....la figura materna, che non è semplicemente la figura femminile, può essere sostituita veramente due papà??
M.Vittoria Bucco - Dicendo questo già sai che prenderai molti like, ma sappi che sono like di parte quindi non molto ragionati, ma nella tua domanda vedo implicita la risposta negativa.
Guarda visto che parli tanto di natura sai che non siamo l'unica specie che adotta? Anche tra animali quando un cuccioli rimane senza genitori altre mamme o papà lo adottano e lo crescono insieme ai loro cuccioli (o se non ne hanno crescono solo quello). Lo fanno anche tra specie diverse non nemiche senza che altri rompano i coglioni, e ti ho detto tutto. Se ti dà cosí fastidio adottali tu no? Se ti stanno a cuore perché non li aiuti tu a vivere una vita migliore, renditi utile invece di scassare la minchia e fare il leone da tastiera, che se dovessimo incontrarci per strada avoja ad asfaltarti, ci metto 2 secondi con poche parole.
ci volete inculcare che questo modo è normale ma non lo è!!! c'è di mezzo la dignita' del bambino che per crearlo è fatto da un uomo e una donna, di fatto lo private di un suo genitore e rendete orfano questo bimbo per puro egoismo
Concetta Lombardi se il bambino ha la possibilità di essere adottato ciò significa che è già orfano in quanto i genitori o son davvero morti oppur non l’hanno voluto. Ma ragionate prima di esprimere certi commenti?
hanno 2 bambini di 3 anni cioe' hanno fatto l'nseminazione arteficiale che negli stati uniti si fa basta che hai un pacco di soldi e i bambini nascono tra ghei, ma direi ci vorrebbe che si possono adottare i bambini orfani e abbandonati dai singoli uomo donna che sia
Darkness86 "società naturale fondata sul matrimonio" non vedo scritto sulla costituzione che il matrimonio debba essere quello eterosessuale. O cattolico. Dovreste cambiarlo, st'articolo, che quando il matrimonio non sarà più solo quello cattolico saranno guai per vo'altri.
Una società non può essere considerata naturale, il matrimonio è un istituzione che non ha nulla a che fare con la natura. Spiegami cosè naturale e cosa no oggi.
Darkness86 non sono d’accordo altrimenti delfini e molti altri animali o non sarebbero naturali oppure non avrebbero una famiglia. Eppure i casi di omosessualità e anche di omogenitorialita in natura sono molto frequenti. Oltretutto le famiglie in natura non sono sempre composte da una sola coppia di genitori ma spesso sono più coppie che hanno affinità parentali a vivere insieme sotto lo stesso tetto.
premetto di non aver nessun tipo di pregiudizio ne morale ne politico ne tantomeno religioso ...la questione poi e' trasversale agli attuali schieramenti politici... conosco coppie gay che sono insieme da anni (da soli)... Dico che questi bambini sembrano adesso felici , ma bisognera' vedere fra qualche anno quando si troveranno ad affrontare la realta'...ho molti dubbi...e nel dubbio, visto che stiamo a decidere della vita di innocenti fanciulli ,sono assolutamente contrario a qualsiasi adozione piu' o meno velata da parte di coppie gay.
paolopili se cerchi in rete stessa, scoprirai che sono già stati fatti diversi studi in merito che hanno portato alla conclusione che i bambini cresciuti in famiglie arcobaleno non hanno alcun deficit rispetto agli altri bambini cresciuti in famiglie con genitori eterosessuali.
Rico MrDetective scrivere in maniera errata piena di stupidi errori da terza elementare non è certo rispetto per le istituzioni ma dimostra solo ignoranza e servilismo.
Non c'è nulla di normale in una famiglia arcobaleno!! Il miracolo della vita lo genera l'unione tra uomo e donna! Basta sentire queste puttanate di uomini con uomini e donne con donne che vengono spacciate per la normalità!! Non può e non deve passare questo messaggio... questi devono essere casi, episodi, non il "normale"... non può crescere normalmente un bambino con 2 padri sol perchè son gentili e affettuosi, non rientra comunque nella logica della vita cazzo! E basta anche con la tiritera del poveri bambini negli orfanatrofi che piuttosto che star li meglio che vengano adottati da genitori dello stesso sesso perchè ci son tante coppie etero che provano ad adottare ma non riescono per cavilli burocratici...
Ci sarebbe da dire, però, che il ministro Fontana potrebbe essersi limitato solo ad un giudizio dello stato di fatto: al giorno d’oggi in Italia, purtroppo non ci sono normative per le famiglie arcobaleno. Che poi il ministro Fontana abbia solitamente un’opinione arcaica e bigotta è tutto un altro discorso.
Ma lo hai studiato che nascono prima i Gay Pride e gli attivisti omosex a San Francisco che la dichiarazione che l'omosessualità non è una malattia mentale? Ma non hai studiato che gruppi di pressione non competenti pretendevano la conferma scientifica che volevano loro?
Mattia pincopallino ma non hai studiato che prima del Medioevo con l’avvento di una Chiesa che bacchettava qualunqu forma di sessualità (perché la coscienza sessuale ci rende liberi) l’omosessualità era accettata? Che omosessuali sono stati personaggi importanti per la Storia e la Scienza come Leonardo da Vonci, Michelangelo Buonarroti e tantissimi altri? Non hai studiato che nell’antica Roma e antica Grecia l’omosessualità era regolarmente accettata? Quel che scrivi tu, invece non si studia lo scrivono solo i bacchettoni testa di cazzo che non a caso si firmano pure pinco pallino perché non hanno neanche il coraggio delle proprie parole e affermazioni in pubblico.
E mi chiedo pure, a questo punto se hai mai studiato che le donne non avrebbero mai avuto diritto al voto o anche solo allo studio universitario se non ci fossero state le manifestazioni e gli scioperi delle cosiddette “suffragette” le prime femministe della Storia? Tu dove hai studiato? Ti sei fermato alle Medie Inferiori?
Mi chiedevo: se avessero con loro una bambina, invece di due maschietti, come avrebbero gestito le sue domande da bambina. Non vorrei pensare che hanno ricevuto due maschietti perché hanno paura della diversità.
Ma che diavolo vuol dire? Da bambina sai a chi ho chiesto cosa fossero le mestruazioni? A mio padre. E sai cosa ha fatto? Me lo ha spiegato. Tranquillamente, senza vergogna.
Anche mio figlio ha due mamme. Quanta ignoranza nelle menti malate degli etero si fanno film mentali da Oscar per gli effetti speciali😂😂😂 Ci siamo esistiamo e continueremo ad esserci. Presto avremo un altro bimbo/a
Se io fossi figlio loro all'età maggiore scapperei lontano da casa facendomi una mia vera famiglia e non volendo vedere più nessuno di loro, se consideriamo che questo lo fanno i figli di famiglie "normali" (l'ho messo tra virgolette giusto per voi weirdos) non vedo perché non dovrebbero farlo quelli che si renderanno conto di appartenere a famiglie "strane".
Morto un papa se ne fa un altro non abbiamo bisogno di un inutile inetto a rompere le scatole dicendo: NON SEI NORMALEEEE, perché sai, prendi la tua opinione e appoggiala lì tra le cose di cui non me ne frega niente.
@Elit 74 senti qui l'unico che si estinguerà sei tu, come già detto in precedenza della tua stupida opinione non ce ne frega niente, quindi tornatene da dove sei venuto e rifletti prima di parlare, se fossimo tutti come te potremmo pure prendere fuoco tutti perché saremmo degli stupidi ed egoisti e invidiosi degli altri, no non sei invidioso di prenderlo li dietro ma sei invidioso dell'amore che due persone provano l'un l'altro, loro non saranno come dici tu "normali" ma neanche tu lo sei eppure ti abbiamo lasciato vivere se dovremmo fare del male a loro sta ben sicuro che il primo a cui faremo del male sei tu😊
@Sophy Giardina Non gli dare retta, sono solo degli stupidi ed ignoranti che non capiscono niente, vivi la tua vita e sì sempre orgogliosa di ciò che sei.
Siete voi bigotti a renderle famiglie strane. Famiglia è dove c'è amore, educazione e serenità, che gli adulti in famiglia debbano avere un pene e una vagina dove sta scritto?
.... mi dispiace..... ma ho ancora le idee poco definite sull'argomento .....non credo che tali famiglie abbiano qualcosa in meno delle altre.... ma non saprei ancora stabilire se si tratta di una cattiveria privare un bambino del diritto di avere una mamma donna....
Gli studi condotti finora hanno stabilito che i bambini cresciuti nelle famiglie arcobaleno sono uguali ai bambini cresciute in famiglie “tradizionali”
La verità è, che il bambino lo hanno comprato! Tutti i bambini hanno bisogno della figura maschile e femminile di riferimento per uno sviluppo psicologico equilibrato! Questo è fondamentale.
Elit 74 e tu invece con la sola licenza media affermi ciò che scrivi e dovremmo credere a te al contrario di ciò che eminenti scienziati hanno elaborato e concluso... grottesca situazione, fate solo ridere.
ange ange sei sicura che quei due gemelli siano stati comprati e invece non avuti prima da un precedente matrimonio di uno dei due coniugi? Ma cosa avete visto e ascoltato finora? Già non vi siete nemmeno accorti che si trattava di due gemellini e non di un solo bambino. Brutta cosa la vecchiaia...
È abominevole, vergognoso, inaccettabile, ma dico io ..I TORTELLINI CON IL TONNO?
Fanno schifo
Hahaha, genio
Da mamma auguro tanta felicità a voi ed ai vostri figli.
Finalmente una famiglia! non se ne vedono da anni ormai................. complimenti ragazzi, siete una speranza ed una gioia
questi signori potevano benissimo vivere tranquillamente la loro vita di coppia: la loro è stata una scelta oculata, questi bambini saranno quindi amatissimi....e questo è l'importante...sono anche convinto che quando si fa una scelta simile si deve mettere in conto la mancanza di una figura femminile ma i due signori non mi sembrano sprovveduti: sapranno loro come confrontarsi coi LORO figli.Sono problemi LORO non vostri...Pensate piuttosto a rendere loro il tutto meno difficile accettando il loro amore è la loro relazione ed educando i vostri figli a fare altrettanto...buona serata
L'ignoranza delirante dei commenti è disarmante.
Io non vedo solo una coppia di uomini, vedo due anime piene d'amore, stracolme. Come si può essere contrari a tutto questo non lo capirò mai.
Esiste dio? Esiste una verità assoluta? Esiste un piano preciso e definitivo che regoli le cose? E tu chi sei per credere che sia così? Inoltre mi hai fatto un paragone fra due razze diverse, fra animale ed essere umano, che non ha alcun senso. Sinceramente evito la chiusura mentale gratuita, ergo evito di dilungarmi ulteriormente in questa discussione, quando ti sarai liberato da preconcetti religiosi e "morali" e mi parlerai secondo la TUA pura ed incontaminata coscienza sarò ben lieta di discutere con te, in caso contrario possiamo chiudere anche qui.
Purtroppo in un mondo in cui l'ignoranza sguazza libera tutti gli imbecilli si sentono in diritto di esprimere un'opinione. Che mi taccino pure per "antidemocratica", per me andare contro l'amore e il bene secondo pregiudizi religiosi infondati tramandati da generazioni di fanatici non è avere delle opinioni, è chiusura mentale e basta. Quando sentirò un'opinione contraria fatta però sulla base di ragionamenti concreti, e non sulla volontà di una presunta figura astratta, allora si potrà intavolare una discussione, ma finora questo non è ancora successo, ci sarà un motivo?
Pheibee si forse non lo capirai mai. Chi lo capirá sará quel bimbo dalle cui labbra la parola mamma é stata strappata perché due tipi hanno scambiato il loro desiderio di essere padri con un diritto.
@@PheibeeG tu esprimi le tue opinioni, diverse dalle mie. Non per questo io devo sentirmi in diritto di darti dell' ignorante. Tra l'altro chi non è d'accordo con te può essere molto più istruito di te, quindi non usiamo le parole a caso solo per uso comune, come "ignorante".
arcobaleno _, ma tu e i tuoi compari siete davvero così scemi o avete altri problemi di comprendonio? Il paragone con gli animali non l’ho certo iniziato io. Trolla altrove che devo andare a mangiare...
Ho letto dei commenti che fanno ribrezzo. Ma non vi vergognate a parlare di bambini trattati come merce? A sputare su una famiglia? Ad offendere due persone che potrebbero essere i genitori più bravi di questo mondo?Certi commenti fanno davvero bruciare gli occhi. Poi si dovrebbe tenere conto,come dice giustamente il papà del video, che la storia ci insegna che la discriminazione, intesa come soppressione di una realtà che esiste, non può portare a nulla di buono. Si rischia veramente di fare passi indietro: ricordatevi, voi maestri saccenti di verità, che continuate a predicare il vostro ideale di famiglia tradizionale (che non vuol dire niente), che prima di tutto viene il rispetto per la dignità umana. E gli omosessuali cosa sono? Esseri umani, che come tali condividono gli stessi obiettivi, desideri, necessità nella vita. Iniziate ad insegnare questo ai vostri figli, dato che vi ritenete genitori migliori di altri: solo questo può portare ad una società sempre più matura e aperta ad accogliere le minoranze. E minoranze, per chi non l'avesse capito, si intende anche i loro figli. Cordiali saluti.
Un ragazzo omosessuale.
Egoismo puro, lo razionalizzate con molti ragionamenti, ma é un meccanismo di difese per poter vivere con voi stessi e cacciare il senso di copla in fondo alla vostra anima. A quel bambino é stato tolto un diritto, la propria madre e glielo aveta talto voi.
Ragazzi occhi che una certa loredana Solerte è un troll! Un disturbatore pagato! Al soldo di qualcuno!
Il fatto è ch'è difficile chiedere l'opinione dei bambini prima di essere messi in questa situazione, e soltanto per egoismo personale ci arroghiamo il diritto di decidere per loro, non conoscendo ancora gli effetti collaterali che possono verificarsi sulla psiche quando questi raggiungeranno l'adolescenza.
TheMistheria sono già stati fatti degli studi in merito, informati.
C'è la mamma e c'è il papà! Non cambierà.
ma leggere gli articoli per intero e non fermarsi al titolo è così faticoso🤔🤔 Fontana non ha parlato male degli arcobaleni. ha semplicemente detto che una legge per loro ad oghi in italia non c'é
Avete diritto di vivere la vostra vita ma personalmente sono contrario a queste condizioni di vita famigliare innaturale, la donna intesa come Mamma non puo essere sostituita da un uomo
Innaturale è la gente come te
I bambini hanno diritto ad una FAMIGLIA fondata sul Matrimonio(non unione civile) e di giocare al PARCO GIOCHI non di assistere a degli umani che simulano CANI AL GUINZAGLIO con mascheroni NERI strisciare nell'asfalto!
Muhahahahah 😆 😂 🤣
Elit 74 sì, la minchia con le patate.
zitto Salvini è un fascista di merda
Madó fraté ma dove cazzo vivi? Ma che davvero? Oh ma riprendetevi ed andate oltre quello che vi fa vedere la TV.. uscite e conoscetela la gente invece di dire ste cazzate. Madó l'orticaria me fanno vení sti commenti.
Immagino i bambini dire ai papà: a cosa serve la mamma? E i papà dire: a vendere i bambini? È solo immaginazione il questo dialogo o mi sto sbagliando?
Articolo 29 della Costituzione
In Italia ce un altra cultura, non ho nulla contro solo che In Italia quando tanta gente sta male, questo, si sarebbe superato!
dov'è la MAMMA la MAMMA
Scena scolastica, il bimbo va a scuola con papà e papà gli altri bimbi gli chiedono: "dov'è la mamma?" e il povero cucciolo risponde "non c'è l'ho la mamma, quelli sono i miei genitori" e giù con il mobbismo al povero bimbo.
januainferni e mo il problema sono i genitori e non i bulli? State scherzando? È come dire che una viene stuprata perché ha i pantaloncini corti, come se la colpa dello stupratore non fosse rilevante.
E il tuo cervello dov'è??
@@andrew55944 Ah, ma allora qualche testa NON calda esiste in Italia.. Wow.
povero bambino
Cesare Dedola esatto
Ora è bambino, crescerà pure lui...
Dici bene Cesare.
Siete così ciechi a non esserci nemmeno accorti che i bambini son due gemelli.
povero te ,,Cesare
Ho conosciuto coppie gay che sono contrarie perché sono fermamente convinti che un bambino ha bisogno di entrambe le figure...la mia domanda è: chi ha ragione???
I gay oltranzisti ovviamente disconoscono le coppie che tu giustamente citi, infatti non avrai altro like all'infuori del mio.
La ragione l’hanno più gli esperimenti condotti in Usa e in altri paesi da psicologi che hanno provato che i bambini cresciuti nelle coppie cosiddette arcobaleno non hanno nulla da invidiare agli altri bambini, anzi.
la mia è una domanda sincera che non cerca il like, ma è uno spunto di riflessione....la figura materna, che non è semplicemente la figura femminile, può essere sostituita veramente due papà??
M.Vittoria Bucco
- Dicendo questo già sai che prenderai molti like, ma sappi che sono like di parte quindi non molto ragionati, ma nella tua domanda vedo implicita la risposta negativa.
se per te la riflessione è negativa non ho nulla da aggiungere....
Ma si diventiamo tutti così e facciamo le famiglie arcobaleno.che bello. Ora bisogna cambiare cambiamo anche la la natura è cosi bello
eriberto barbarito ma sempre vi riferite alla natura quando proprio in natura esempi di omosessualità e omogenitorialità son presenti a bizzeffe!
eriberto barbarito guarda che è risaputo che in natura esiste da sempre sia l’omosessualità che anche l’omogenitorialità. Informati meglio.
Guarda visto che parli tanto di natura sai che non siamo l'unica specie che adotta? Anche tra animali quando un cuccioli rimane senza genitori altre mamme o papà lo adottano e lo crescono insieme ai loro cuccioli (o se non ne hanno crescono solo quello). Lo fanno anche tra specie diverse non nemiche senza che altri rompano i coglioni, e ti ho detto tutto.
Se ti dà cosí fastidio adottali tu no? Se ti stanno a cuore perché non li aiuti tu a vivere una vita migliore, renditi utile invece di scassare la minchia e fare il leone da tastiera, che se dovessimo incontrarci per strada avoja ad asfaltarti, ci metto 2 secondi con poche parole.
ci volete inculcare che questo modo è normale ma non lo è!!! c'è di mezzo la dignita' del bambino che per crearlo è fatto da un uomo e una donna, di fatto lo private di un suo genitore e rendete orfano questo bimbo per puro egoismo
Concetta Lombardi se il bambino ha la possibilità di essere adottato ciò significa che è già orfano in quanto i genitori o son davvero morti oppur non l’hanno voluto.
Ma ragionate prima di esprimere certi commenti?
hanno 2 bambini di 3 anni cioe' hanno fatto l'nseminazione arteficiale che negli stati uniti si fa basta che hai un pacco di soldi e i bambini nascono tra ghei, ma direi ci vorrebbe che si possono adottare i bambini orfani e abbandonati dai singoli uomo donna che sia
Concetta Lombardi e dove stanno le prove? Sei sicura di quel che dici? Non potrebbe essere che uno dei genitori abbia semplicemente divorziato?
non hai ascoltato... tutti i ghei che vogliono figli e sono ricchi passano per gli stati uniti
Concetta Lombardi e chi te lo ha detto? Attilio Fontana?
Articolo 29 della Costituzione. Buona lettura.
Darkness86 "società naturale fondata sul matrimonio" non vedo scritto sulla costituzione che il matrimonio debba essere quello eterosessuale. O cattolico. Dovreste cambiarlo, st'articolo, che quando il matrimonio non sarà più solo quello cattolico saranno guai per vo'altri.
Una società non può essere considerata naturale, il matrimonio è un istituzione che non ha nulla a che fare con la natura. Spiegami cosè naturale e cosa no oggi.
Gnùrent di MERDA! L'istituto del Matrimonio non è contemplato in ITALIA fra persone dello stesso sesso. Gnùrent di MERDA!
E per società NATURALE si intende quella NATURALE appunto. Un uomo e una donna che PROCREANO! Gnùrent!
Darkness86 non sono d’accordo altrimenti delfini e molti altri animali o non sarebbero naturali oppure non avrebbero una famiglia. Eppure i casi di omosessualità e anche di omogenitorialita in natura sono molto frequenti. Oltretutto le famiglie in natura non sono sempre composte da una sola coppia di genitori ma spesso sono più coppie che hanno affinità parentali a vivere insieme sotto lo stesso tetto.
W Fontana! W la chiesa!
W il cervello... ah no
premetto di non aver nessun tipo di pregiudizio ne morale ne politico ne tantomeno religioso ...la questione poi e' trasversale agli attuali schieramenti politici... conosco coppie gay che sono insieme da anni (da soli)...
Dico che questi bambini sembrano adesso felici , ma bisognera' vedere fra qualche anno quando si troveranno ad affrontare la realta'...ho molti dubbi...e nel dubbio, visto che stiamo a decidere della vita di innocenti fanciulli ,sono assolutamente contrario a qualsiasi adozione piu' o meno velata da parte di coppie gay.
paolopili se cerchi in rete stessa, scoprirai che sono già stati fatti diversi studi in merito che hanno portato alla conclusione che i bambini cresciuti in famiglie arcobaleno non hanno alcun deficit rispetto agli altri bambini cresciuti in famiglie con genitori eterosessuali.
Viva il Governo. Viva il Ministro Fontana che ha espresso una Legittima opinione in linea con la Costituzione!
Rico MrDetective perché legittima scritta con la L maiuscola? Anche ministro Fontana potrebbe far a meno della M maiuscola...
Perché ho rispetto delle Istituzioni specie se ci sono bravi Ministri come Fontana! I tempi della fedeli(minuscola voluta) sono finiti fortuna.
Rico MrDetective scrivere in maniera errata piena di stupidi errori da terza elementare non è certo rispetto per le istituzioni ma dimostra solo ignoranza e servilismo.
Piena di errori per una L maiuscola? Curati
Non c'è nulla di normale in una famiglia arcobaleno!! Il miracolo della vita lo genera l'unione tra uomo e donna! Basta sentire queste puttanate di uomini con uomini e donne con donne che vengono spacciate per la normalità!! Non può e non deve passare questo messaggio... questi devono essere casi, episodi, non il "normale"... non può crescere normalmente un bambino con 2 padri sol perchè son gentili e affettuosi, non rientra comunque nella logica della vita cazzo! E basta anche con la tiritera del poveri bambini negli orfanatrofi che piuttosto che star li meglio che vengano adottati da genitori dello stesso sesso perchè ci son tante coppie etero che provano ad adottare ma non riescono per cavilli burocratici...
Ci sarebbe da dire, però, che il ministro Fontana potrebbe essersi limitato solo ad un giudizio dello stato di fatto: al giorno d’oggi in Italia, purtroppo non ci sono normative per le famiglie arcobaleno. Che poi il ministro Fontana abbia solitamente un’opinione arcaica e bigotta è tutto un altro discorso.
Bigotto un cazzo! Fino a poco fa' questi venivano chiusi in manicomio!
Mattia pincopallino ok, adesso invece al manicomio ci vanno i frustrati come te.
Ma lo hai studiato che nascono prima i Gay Pride e gli attivisti omosex a San Francisco che la dichiarazione che l'omosessualità non è una malattia mentale? Ma non hai studiato che gruppi di pressione non competenti pretendevano la conferma scientifica che volevano loro?
Mattia pincopallino ma non hai studiato che prima del Medioevo con l’avvento di una Chiesa che bacchettava qualunqu forma di sessualità (perché la coscienza sessuale ci rende liberi) l’omosessualità era accettata? Che omosessuali sono stati personaggi importanti per la Storia e la Scienza come Leonardo da Vonci, Michelangelo Buonarroti e tantissimi altri? Non hai studiato che nell’antica Roma e antica Grecia l’omosessualità era regolarmente accettata? Quel che scrivi tu, invece non si studia lo scrivono solo i bacchettoni testa di cazzo che non a caso si firmano pure pinco pallino perché non hanno neanche il coraggio delle proprie parole e affermazioni in pubblico.
E mi chiedo pure, a questo punto se hai mai studiato che le donne non avrebbero mai avuto diritto al voto o anche solo allo studio universitario se non ci fossero state le manifestazioni e gli scioperi delle cosiddette “suffragette” le prime femministe della Storia? Tu dove hai studiato? Ti sei fermato alle Medie Inferiori?
Già orfano di madre! Povero piccino.
Mi chiedevo: se avessero con loro una bambina, invece di due maschietti, come avrebbero gestito le sue domande da bambina. Non vorrei pensare che hanno ricevuto due maschietti perché hanno paura della diversità.
infatti. Bravissimo.
girolamo cassano io e mia moglie abbiamo un maschio quindi? Che problemi ci sono?
Hai presente dialogare parlare ? No eh
Ma che diavolo vuol dire?
Da bambina sai a chi ho chiesto cosa fossero le mestruazioni? A mio padre.
E sai cosa ha fatto? Me lo ha spiegato. Tranquillamente, senza vergogna.
Famiglie arcobaleno.. Quando e piu' trash dare un bimbo a due gay e non etero.
Un figlio di una coppia omossesuale sara sempre un diversoe un debole
Anche mio figlio ha due mamme. Quanta ignoranza nelle menti malate degli etero si fanno film mentali da Oscar per gli effetti speciali😂😂😂
Ci siamo esistiamo e continueremo ad esserci. Presto avremo un altro bimbo/a
Auguri alla mamma ed alla mamma chi delle due fa il padre xchè a farsi il bidè non si rimane incinte!
Se io fossi figlio loro all'età maggiore scapperei lontano da casa facendomi una mia vera famiglia e non volendo vedere più nessuno di loro, se consideriamo che questo lo fanno i figli di famiglie "normali" (l'ho messo tra virgolette giusto per voi weirdos) non vedo perché non dovrebbero farlo quelli che si renderanno conto di appartenere a famiglie "strane".
Morto un papa se ne fa un altro non abbiamo bisogno di un inutile inetto a rompere le scatole dicendo: NON SEI NORMALEEEE, perché sai, prendi la tua opinione e appoggiala lì tra le cose di cui non me ne frega niente.
@Elit 74 senti qui l'unico che si estinguerà sei tu, come già detto in precedenza della tua stupida opinione non ce ne frega niente, quindi tornatene da dove sei venuto e rifletti prima di parlare, se fossimo tutti come te potremmo pure prendere fuoco tutti perché saremmo degli stupidi ed egoisti e invidiosi degli altri, no non sei invidioso di prenderlo li dietro ma sei invidioso dell'amore che due persone provano l'un l'altro, loro non saranno come dici tu "normali" ma neanche tu lo sei eppure ti abbiamo lasciato vivere se dovremmo fare del male a loro sta ben sicuro che il primo a cui faremo del male sei tu😊
@Sophy Giardina Non gli dare retta, sono solo degli stupidi ed ignoranti che non capiscono niente, vivi la tua vita e sì sempre orgogliosa di ciò che sei.
Siete voi bigotti a renderle famiglie strane.
Famiglia è dove c'è amore, educazione e serenità, che gli adulti in famiglia debbano avere un pene e una vagina dove sta scritto?
Famiglie arcobaleno.....alla lunga...
Crescono figli che si credono omosessuali a sua volta
matteo carlon AHAHAHHAHAAHAHHAAHAH QUESTA MERITA L'OSCAR DELLA CAZZATA
Tutto questo lo trovo perverso
.... mi dispiace..... ma ho ancora le idee poco definite sull'argomento .....non credo che tali famiglie abbiano qualcosa in meno delle altre.... ma non saprei ancora stabilire se si tratta di una cattiveria privare un bambino del diritto di avere una mamma donna....
Gli studi condotti finora hanno stabilito che i bambini cresciuti nelle famiglie arcobaleno sono uguali ai bambini cresciute in famiglie “tradizionali”
La verità è, che il bambino lo hanno comprato! Tutti i bambini hanno bisogno della figura maschile e femminile di riferimento per uno sviluppo psicologico equilibrato! Questo è fondamentale.
Elit 74 e tu invece con la sola licenza media affermi ciò che scrivi e dovremmo credere a te al contrario di ciò che eminenti scienziati hanno elaborato e concluso... grottesca situazione, fate solo ridere.
ange ange sei sicura che quei due gemelli siano stati comprati e invece non avuti prima da un precedente matrimonio di uno dei due coniugi? Ma cosa avete visto e ascoltato finora? Già non vi siete nemmeno accorti che si trattava di due gemellini e non di un solo bambino. Brutta cosa la vecchiaia...
Elit 74 premesso che l’uso della bomba atomica non è certo appannaggio degli scienziati.
it.m.wikipedia.org/wiki/Omosessualità_negli_animali