Flyfishing in Los Roques (Venezuela)

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 27 ธ.ค. 2024

ความคิดเห็น • 5

  • @skypod86
    @skypod86 7 ปีที่แล้ว +1

    Grande Roberto... Video favoloso!!!!

  • @alessandrocividini105
    @alessandrocividini105 7 ปีที่แล้ว

    Ciao Roberto, ci siamo incontrati dal Gargantini l'anno scorso e ci hai consigliato la magnifica Radovna: fiume fantastico! Volevo chiederti se in Venezuela sei stato di recente e se hai trovato difficoltà con la situazione in cui versa il paese. Non è un po' troppo pericoloso? un saluto e grazie ancora per i consigli sulla Radovna.

    • @cpt.robertoripamonti
      @cpt.robertoripamonti  7 ปีที่แล้ว

      Ciao, no non ci sono stato e i miei amici venezuelani l'hanno vivamente sconsigliato. Troppo pericoloso anche con la scorta.

  • @MrMadgiulio
    @MrMadgiulio 3 ปีที่แล้ว

    Buongiorno, ho appena visto il video, carine le riprese ma devo dissentire vivamente sull’uso del gummy minnow e devo dissentire anche su quello che dici signor Ripamonti non è assolutamente vero che ci vuole questa esca borderline spinning per Pescara a Mosca il boneFish ma al contrario con delle imitazioni ben fatte della camguana le catture si succedono molto vivacemente. Ma purtroppo molte persone si stanno avvicinando alla pesca con la mosca nella maniera sbagliata E questo per colpa anche di esempi sbagliati che vengono dati proprio da video come questo.nulla di personale e non mi sento neanche tanto polista ma le esche della mosca hanno delle fondamenta che non possono essere violate altrimenti tanto vale andare con un mulinello è una canna da spinning. Vado al Los Roques da anni ed è sempre stato comunque pericoloso una volta più di adesso ma se si vuole raggiungere quel paradiso di pesca bisogna andarci con la consapevolezza che si trova in Venezuela e che quindi bisogna Sapersi muovere…