ABBONATI AD INCOGNI a questo link incogni.com/beyondordinaryborders per ottenere un fantastico 60% DI SCONTO sul piano annuale, così riceverai meno telefonate INDESIDERATE di uno scienziato disperso in Antartide!
C'è anche un militare Italiano che era in missione nella stazione di ricerca Italiana che condivide con la Francia, che dice di aver visto strani oggetti durante una tempesta. Ne parla con Omega Click ma mantiene la privacy perchè ancora militare, chissà se crederci o no? credo di no!
I classici quesiti che saltano fuori al quinto boccale di birra 😂 grazie Bob, i tuoi video sono molto particolari ma, nello stesso tempo, interessantissimi! ❤
Figata assoluta... Sembra di vedere uno dei miei momenti di curiosità senza apparente senso... Ma in modo professionale😅 Grande Bob, non perdere mai questa curiosità del mondo che ci circonda😜💪🏻
Esattamente quei dubbi che tutti abbiamo avuto. La sera finalmente i dubbi possono essere risolti, a me basta poco. Servono pochi ingredienti: divano, cuffie, birra e un bel video di BOB. E la serata è pronta per essere servita. Ottimo video come sempre.
riguardo quel che dici alla fine: il trattato antartico stabilisce che l'Antartide sia utilizzata esclusivamente per scopi pacifici e scientifici. Il Protocollo sulle Risorse Naturali, adottato nel 1991, vieta l'attività mineraria, compresa l'estrazione di petrolio e gas, in Antartide fino al 2048. Questo divieto temporaneo è stato istituito per preservare l'ambiente unico dell'Antartide e per consentire ulteriori valutazioni scientifiche sull'impatto di eventuali attività estrattive. Dopo il 2048, sarà necessario un accordo internazionale per decidere il futuro dell'attività mineraria e lo sfruttamento delle risorse minerali in Antartide. Chi vivrà vedrà.
@@technicsfan In realtà, non si tratta di una decisione imposta da un'istituzione, ma di un trattato internazionale sottoscritto volontariamente dai governi di decine di paesi. È frutto di un accordo tra nazioni sovrane che hanno scelto di preservare l'Antartide per scopi pacifici e scientifici. Gli Stati non si sono 'adeguati' passivamente, ma hanno negoziato e sottoscritto questo impegno reciproco. È a tutt'oggi uno degli esempi più solidi di cooperazione internazionale.
@ il tuo discorso non fa una piega, ma e’ tratto da quanto scritto nei libri. Ti invito a ragionare utilizzando la logica. A quei tempi, credo fossero gli anni 50, nessun paese al mondo avrebbe rinunciato a sfruttare le risorse naturali di un continente, per giunta non abitato. Si sarebbero buttati a capofitto sulla estrazione di materie prime. Se non lo hanno fatto c’è’ una motivazione ben precisa, a noi sconosciuta. E ti assicuro che allora, la parola ecologia, non esisteva nemmeno. Guardacaso, hanno istituito il trattato poco dopo le esplorazioni antartiche dell’ ammiraglio Byrd. Inoltre, per esempio, non tutti i paes vi hanno aderito. Dal punto di vista giuridico, i paesi che non vi hanno aderito, potrebbero, per esempio, sorvolare l’Antartide da nord a sud, a soli fini turistici. Perché non lo fanno? E’ evidente che il trattato sia stato firmato con la connivenza degli stati che vi hanno aderito, e accettato, da quelli che non vi hanno aderito, probabilmente sotto minaccia degli Stati Uniti, che ne sono i depositari.
@@technicsfan Guarda, ci sono alcune cose nel tuo ragionamento che non tornano. Negli anni ’50, il Trattato Antartico non nacque tanto per motivi ambientalisti (come dici tu, il concetto di ecologia era ancora poco sviluppato), ma per questioni geopolitiche. In piena Guerra Fredda, creare un territorio neutrale era un modo per evitare conflitti tra nazioni che iniziavano a rivendicare l'Antartide. Inoltre, all’epoca, le condizioni estreme rendevano quasi impossibile lo sfruttamento di risorse minerarie o petrolifere. Riguardo alle esplorazioni di Byrd, è vero che furono significative, ma non portarono a scoperte così rivoluzionarie da giustificare ipotesi misteriose. Se il trattato fosse stato firmato per un qualche motivo straordinario legato a quelle spedizioni, ci sarebbero prove più solide di semplici supposizioni. Poi, dici che non tutti i paesi hanno aderito. È vero, ma il trattato è stato sottoscritto da 56 nazioni, inclusi tutti i principali attori globali come Stati Uniti, Russia, Cina e molti altri. Gli Stati che non vi hanno aderito sono per lo più nazioni minori o con un'influenza geopolitica limitata, come Bhutan o Laos, che non hanno né l’interesse né i mezzi per partecipare a missioni in Antartide. Inoltre, l’adesione è volontaria, quindi è normale che paesi senza interesse strategico o scientifico per l'Antartide non si siano impegnati. Non c’è nessun grande “rifiuto”, né tanto meno minacce o imposizioni, come lasci intendere. Infine, il fatto che non ci siano voli turistici nord-sud è una semplificazione. In realtà, voli panoramici sull'Antartide ci sono, ma il turismo è regolamentato per non danneggiare l’ecosistema. Non c’è alcun “divieto misterioso”, solo norme ambientali e motivi pratici.
@ ok, ma le foto scattate dall’Ammiraglio Byrd, in cui vengono ritratte statue e costruzioni in pietra, dove le mettiamo? Circolano regolarmente e sono anche state inserite in note pubblicazioni. Ovviamente non vengono riconosciute a livello istituzionale, ma ci sono. E non si tratta di foto manipolate, in quanto sono state analizzate prima della loro diffusione. E non ci sono nemmeno prove che potrebbe trattarsi di altri luoghi. Nulla avrebbe vietato ai paesi di condurre spedizioni archeologiche, ai fini della conoscenza. Eppure non sono andati oltre…
La situazione riguardo alla competenza e simile sulle navi da crociera,non ci si pensa ma se un crimine avviene in acque internazionali spesso si hanno grandi difficoltà a stabilire chi si occupa di cosa.
Sarebbe interessante parlare del deragliamento di Amagasaki. È legato forse a un video che hai già fatto sulla cultura del lavoro, ma magari fa anche riflettere anche su cose che noi al di fuori consideriamo un fattore di ammirazione o di "esempio".
Iscritto ! Anche perché è un po' che ti seguo e porti sempre dei temi interessantissimi , per esempio la stessa domanda che ti sei fatto tu me la sono fatta anch'io qualche giorno fa' e wuala ecco qua la risposta !
Hanno fatto bene a vietare gli scacchi in quel contesto. Molti non ci credono ma è un gioco che genera alta tensione non si sa mai come potrebbe andare a finire... Un po come con Yu gi oh.
@@96andr Da qualche tempo ho incominciato a giocare su Master Duel è posso confermare quanto hai detto e ci aggiungo anche i deck che ci impiegando 5 minuti di combo 💀
@@BeyondOrdinaryBorders sono veramente contento che ti interessa l'opinione di un tuo follower, comunque, senza mettere in ordine, x me i primi tre, ribadisco a mio parere....B.O.B, NOVA LECTIO, HUMAN SAFARI, so che sono tre canali completamente differenti, ma sono i canali che se mi arriva la notifica di un nuovo video, non esito ad aprirla. Poi, ovviamente ci sono tanti canali che mi piacciono, naska, la zanzara 😅 e molti altri....sei veramente bravo, l'evoluzione che hai avuto è stata fantastica, x me sei riuscito a rinnovarti, sei riuscito a stare al passo con i tempi, cambiano sigla, introduzione, stile di montaggio video, ecc...e poi credimi, sai trattenere uno spettatore incollato allo schermo!
@@BeyondOrdinaryBorders Grazie a te! Sai di essere uno youtuber affermato e nonostante questo, rispetto a tanti tuoi colleghi, trovi ancora il tempo di rispondere ai tuoi follower👏💯
ciao Bob, dovresti fare un video su yaske, il samurai nero protagonista del prossimo assassin creed shadow e cavalcare l'onda delle polemiche che si stanno scatenando
Dovresti chiedere al nostro Marco Buttu, autore di Marte Bianco, fresco di esperienza fra gli uomini piu isolati del mondo. Sarebbe mitico vedervi insieme in un video
Certo che dio potrebbe anche rilasciarli i dlc mai rilasciati, tutte le meccaniche rilegate alla magia e mitologia nono sono mai arrivate alla fine 😂 Video magnifico come sempre.
Io penso che delle regole per l'Antartide servirebbero per le future missioni lunari, attualmente è in corso il programma Artemis che porterà il orbita lunare 4 astronauti nel 2025 e il prossimo decegno li fara atterrare, probabilmente entro la seconda metà di questo secolo ci saranno le prime colonine e quindi l'Antartide ci potrebbe aiutare per capire come comportarci sulla Luna.
Ciao Bob, come sempe complimenti per il video. Se mai ti interessasse approfondire argomenti sull'Antartide, come anche per altre regioni "polari", mi farebbe super piacere darti una mano. Sono ricercatore e ho avuto occasione di fare qualche missione da quelle parti, oltre che passare le mie giornate a studiare queste zone da Milano ;) a presto!
Ciao, argomento interessante veramente e spiegato molto bene e lo avrei voluto gurdare volentieri ma appena ho sentito il torpiloquio (x me fastidiosissimo) ahimè hp dovuto interrompere istantaneamente. Probabilmente vi chiederete se vengo da un'altro mondo in quanto oggi come oggi e normale prassi guarnire i discorsi con parolacce ( sopratutto quelle indicanti i genitali maschili), ma che ci volete fare i modi di pensare dono svariati ed ip la penso così.
In effetti, i motivi ufficiali per cui si ha divieto di andare in Andare in Antartide sono ridicoli quanto le teorie sul muro di ghiaccio della terra piatta. Piuttosto, guarderei al dossier "Svastica sull'Antartide", per avere delle informazioni verificabili.
Riguardo allo sponsor, ti immagini se sono gli stessi che ti chiamano 😂, li paghi per non essere chiamato. In pratica hai acquistato ciò per cui ti stressavano Geniale
Ok, ma se per assurdo qualcuno NASCESSE in antartide, in una capanna di frasche (importate) molto modesta ma con riscadamento a palla, di che nazionalità sarebbe? Avrebbe il superpotere di poter commettere i delitti che vuole senza mai essere processato? E se volesse trasferirsi in Italia, come farebbe Salvini a rimandarlo a casa sua?
Lati negativi del polo sud: -Freddo boia -Lontano dalla civiltà -Metà dell'anno passato nella completa oscurità -Buone probabilità di cadere in un fosso tra i ghiacci -La cosa Lati positivi -Foche, o mio Dio, che carineee!!1! :3 x3
bellissimo video interessante. comunque per rispondere alla domanda di cosa ci sia sotto tutto quel ghiaccio la risposta da veri intenditori è ovviamente BUCK CON I DINOSAURI DE L'ERA GLACIALE!!!!!!!!!!
L'hai fatto il video su chi ritiene che l'Antartide non esista (o terrapiattisti, complottisti del genere?) mi fanno scompisciare, guardo i documentari su di loro come fosse cabaret. Ti prego, dimmi che l'hai fatto...
Visto come l'uomo si approfitta e disintegra la natura fa un po' sorridere credere che non si possa andare in antartide per preservare il luogo.. anche perché fauna e flora ce n'è ben poca.
Dipende dalla nazionalità dei genitori e dalla bandiera della stazione in cui nasce, e dalla combinazione delle varie leggi sulla cittadinanza. Credo che nel dubbio si applichi il diritto marittimo come per lo spazio.
A scopone prendevo certe scoppole, ed erano dal mio compagno di squadra! Non mi meraviglia che abbiano bandito gli scacchi, è uno sport violento. Certo, il cavallo fa tre caselle verso di te e poi si sposta di lato, e tu lo sai prima, ma se è il suo turno lui ti mozza la capoccia e tu devi stare muto. E' uno sport violento.
ciao. interessante. però mi ricordo vagamente di un serial killer in Antartide che rapiva e uccideva prostitute... c'erano state indagini, ed era stato trovato grazie alla testimonianza dell'unica vittima che era soppravvissuta. mi pare fosse stato in galera ma per poco. non vorrei sbagliarmi...
ABBONATI AD INCOGNI a questo link incogni.com/beyondordinaryborders per ottenere un fantastico 60% DI SCONTO sul piano annuale, così riceverai meno telefonate INDESIDERATE di uno scienziato disperso in Antartide!
Alla fine diventerà una discarica.
Facciamo gestire i crimini ai pinguini.
C'è anche un militare Italiano che era in missione nella stazione di ricerca Italiana che condivide con la Francia, che dice di aver visto strani oggetti durante una tempesta. Ne parla con Omega Click ma mantiene la privacy perchè ancora militare, chissà se crederci o no? credo di no!
Essere bandito dall’Antartide è una cosa da scrivere anche sulla propria tomba.
“Padre, amico, bandito dall’Antartide”
"espansioni mai rilasciate della Terra" mi ha steso 😆😆
Secondo alcuni rumor la prima espansione "l'ascesa di Atlantide" sarà rilasciata al raggiungimento di 10 miliardi di utenti attivi.
I classici quesiti che saltano fuori al quinto boccale di birra 😂 grazie Bob, i tuoi video sono molto particolari ma, nello stesso tempo, interessantissimi! ❤
Spero un giorno di incontrarti Bob, per complimentarmi di persona e scambiare quattro chiecchiere in allegria ❤️
Figata assoluta... Sembra di vedere uno dei miei momenti di curiosità senza apparente senso... Ma in modo professionale😅
Grande Bob, non perdere mai questa curiosità del mondo che ci circonda😜💪🏻
Si, dai BOB, aspettiamo frementi un video sui mondi fuori dal cerchio di ghiaccio della terra piatta. 🤣 Grazie!
sull'inacapacità dell'adulto medio di avere regole hai detto una grnadissima verità! lo dico da poliziotto....comunque sei un grande!!
bob ma voglio uscire anche io a bere con te e i tuoi amici se il risultato sono questi QUESITI! UN GRANDE SEI! ;)
Sono a 6 minuti e ho giá una decina di informazioni totalmente nuove... Sei un grande! 6:31
Esattamente quei dubbi che tutti abbiamo avuto. La sera finalmente i dubbi possono essere risolti, a me basta poco.
Servono pochi ingredienti: divano, cuffie, birra e un bel video di BOB. E la serata è pronta per essere servita. Ottimo video come sempre.
Bravissimo come sempre, ogni tuo video finisce troppo velocemente! Grazie 😊
Immagina una mafia dei pinguini che controlla il territorio palmo a palmo.
Vabbè, un po’ come Busto Arsizio.
riguardo quel che dici alla fine: il trattato antartico stabilisce che l'Antartide sia utilizzata esclusivamente per scopi pacifici e scientifici. Il Protocollo sulle Risorse Naturali, adottato nel 1991, vieta l'attività mineraria, compresa l'estrazione di petrolio e gas, in Antartide fino al 2048. Questo divieto temporaneo è stato istituito per preservare l'ambiente unico dell'Antartide e per consentire ulteriori valutazioni scientifiche sull'impatto di eventuali attività estrattive. Dopo il 2048, sarà necessario un accordo internazionale per decidere il futuro dell'attività mineraria e lo sfruttamento delle risorse minerali in Antartide. Chi vivrà vedrà.
Questo è solo la versione ufficiale. Non è che se lo stabilisce un’istituzione sia vero. O meglio gli stati si sono solo adeguati.
@@technicsfan In realtà, non si tratta di una decisione imposta da un'istituzione, ma di un trattato internazionale sottoscritto volontariamente dai governi di decine di paesi. È frutto di un accordo tra nazioni sovrane che hanno scelto di preservare l'Antartide per scopi pacifici e scientifici. Gli Stati non si sono 'adeguati' passivamente, ma hanno negoziato e sottoscritto questo impegno reciproco. È a tutt'oggi uno degli esempi più solidi di cooperazione internazionale.
@ il tuo discorso non fa una piega, ma e’ tratto da quanto scritto nei libri.
Ti invito a ragionare utilizzando la logica.
A quei tempi, credo fossero gli anni 50, nessun paese al mondo avrebbe rinunciato a sfruttare le risorse naturali di un continente, per giunta non abitato.
Si sarebbero buttati a capofitto sulla estrazione di materie prime. Se non lo hanno fatto c’è’ una motivazione ben precisa, a noi sconosciuta.
E ti assicuro che allora, la parola ecologia, non esisteva nemmeno.
Guardacaso, hanno istituito il trattato poco dopo le esplorazioni antartiche dell’ ammiraglio Byrd.
Inoltre, per esempio, non tutti i paes vi hanno aderito. Dal punto di vista giuridico, i paesi che non vi hanno aderito, potrebbero, per esempio, sorvolare l’Antartide da nord a sud, a soli fini turistici. Perché non lo fanno?
E’ evidente che il trattato sia stato firmato con la connivenza degli stati che vi hanno aderito, e accettato, da quelli che non vi hanno aderito, probabilmente sotto minaccia degli Stati Uniti, che ne sono i depositari.
@@technicsfan Guarda, ci sono alcune cose nel tuo ragionamento che non tornano. Negli anni ’50, il Trattato Antartico non nacque tanto per motivi ambientalisti (come dici tu, il concetto di ecologia era ancora poco sviluppato), ma per questioni geopolitiche. In piena Guerra Fredda, creare un territorio neutrale era un modo per evitare conflitti tra nazioni che iniziavano a rivendicare l'Antartide. Inoltre, all’epoca, le condizioni estreme rendevano quasi impossibile lo sfruttamento di risorse minerarie o petrolifere.
Riguardo alle esplorazioni di Byrd, è vero che furono significative, ma non portarono a scoperte così rivoluzionarie da giustificare ipotesi misteriose. Se il trattato fosse stato firmato per un qualche motivo straordinario legato a quelle spedizioni, ci sarebbero prove più solide di semplici supposizioni.
Poi, dici che non tutti i paesi hanno aderito. È vero, ma il trattato è stato sottoscritto da 56 nazioni, inclusi tutti i principali attori globali come Stati Uniti, Russia, Cina e molti altri. Gli Stati che non vi hanno aderito sono per lo più nazioni minori o con un'influenza geopolitica limitata, come Bhutan o Laos, che non hanno né l’interesse né i mezzi per partecipare a missioni in Antartide. Inoltre, l’adesione è volontaria, quindi è normale che paesi senza interesse strategico o scientifico per l'Antartide non si siano impegnati. Non c’è nessun grande “rifiuto”, né tanto meno minacce o imposizioni, come lasci intendere.
Infine, il fatto che non ci siano voli turistici nord-sud è una semplificazione. In realtà, voli panoramici sull'Antartide ci sono, ma il turismo è regolamentato per non danneggiare l’ecosistema. Non c’è alcun “divieto misterioso”, solo norme ambientali e motivi pratici.
@ ok, ma le foto scattate dall’Ammiraglio Byrd, in cui vengono ritratte statue e costruzioni in pietra, dove le mettiamo?
Circolano regolarmente e sono anche state inserite in note pubblicazioni.
Ovviamente non vengono riconosciute a livello istituzionale, ma ci sono. E non si tratta di foto manipolate, in quanto sono state analizzate prima della loro diffusione.
E non ci sono nemmeno prove che potrebbe trattarsi di altri luoghi.
Nulla avrebbe vietato ai paesi di condurre spedizioni archeologiche, ai fini della conoscenza. Eppure non sono andati oltre…
Giustamente solo l’alcol può farti salire questi mistici questiti ahah
O litigare a scacchi 🤣
"A l c o l"... come no...
La situazione riguardo alla competenza e simile sulle navi da crociera,non ci si pensa ma se un crimine avviene in acque internazionali spesso si hanno grandi difficoltà a stabilire chi si occupa di cosa.
Sarebbe interessante parlare del deragliamento di Amagasaki. È legato forse a un video che hai già fatto sulla cultura del lavoro, ma magari fa anche riflettere anche su cose che noi al di fuori consideriamo un fattore di ammirazione o di "esempio".
Le montagne della follia...
Tekeli li, Tekeli li
Quando ha parlato dello stretto di mcmurdo ho subito pensato a quello
"Delle espansioni mai rilasciate della Terra" mi è piaciuta parecchio!
È interessante molto interessante spero che ne facciano altri video di questo tipo ❤
Iscritto !
Anche perché è un po' che ti seguo e porti sempre dei temi interessantissimi , per esempio la stessa domanda che ti sei fatto tu me la sono fatta anch'io qualche giorno fa' e wuala ecco qua la risposta !
Quello dello spoiler ha fatto benissimo ad accoltellarlo
Pensavo fossi solo io con questi dubbi assurdi! Grazie del video,davvero interessante Bob!
Like messo 😄. Mo piglio un bicchierino di liquore alla liquirizia e mi godo il risultato de "Le domande strane che uno si fa dopo parecchie pinte" 😁
Vittoria meritatissima, che grand'uomo che è ❤
È un piacere vedere i tuoi video
Hanno fatto bene a vietare gli scacchi in quel contesto.
Molti non ci credono ma è un gioco che genera alta tensione non si sa mai come potrebbe andare a finire...
Un po come con Yu gi oh.
Va beh ma yugi moderno genera tensione perché tra hand trap, searchini e neghini è diventato una bestemmia unica
@@96andr Da qualche tempo ho incominciato a giocare su Master Duel è posso confermare quanto hai detto e ci aggiungo anche i deck che ci impiegando 5 minuti di combo 💀
bob, se non pubblichi il video sui gruppi complottisti vado a schiantarmi personalmente contro quel muro di ghiaccio il prima possibile
Hahaha ora sento il dovere
Sei a mani basse uno tra i miei 3 youtuber preferiti❤
Ora voglio sapere chi mi fa compagnia sul podio!
@@BeyondOrdinaryBorders sono veramente contento che ti interessa l'opinione di un tuo follower, comunque, senza mettere in ordine, x me i primi tre, ribadisco a mio parere....B.O.B, NOVA LECTIO, HUMAN SAFARI, so che sono tre canali completamente differenti, ma sono i canali che se mi arriva la notifica di un nuovo video, non esito ad aprirla. Poi, ovviamente ci sono tanti canali che mi piacciono, naska, la zanzara 😅 e molti altri....sei veramente bravo, l'evoluzione che hai avuto è stata fantastica, x me sei riuscito a rinnovarti, sei riuscito a stare al passo con i tempi, cambiano sigla, introduzione, stile di montaggio video, ecc...e poi credimi, sai trattenere uno spettatore incollato allo schermo!
Grandi canali! Grazie davvero 🧡
@@BeyondOrdinaryBorders Grazie a te! Sai di essere uno youtuber affermato e nonostante questo, rispetto a tanti tuoi colleghi, trovi ancora il tempo di rispondere ai tuoi follower👏💯
ciao Bob, dovresti fare un video su yaske, il samurai nero protagonista del prossimo
assassin creed shadow e cavalcare l'onda delle polemiche che si stanno scatenando
Aaaarriva!
Ciao Bob.ti seguo e ti stimo trantissimo,continua cosi..... un saluto dalla Croazia
Lunga vita a questo canale!
Video interessantissimo, proprio per questa tua curiosità ti consiglio un film del 2009 si intitola Whiteout credo che ti piacerà 👍🏻
Ok questo video mi ha fatto morire dal ridere sopratutto all'inizio 😂😂😂 bravo sei il migliore
Dovresti chiedere al nostro Marco Buttu, autore di Marte Bianco, fresco di esperienza fra gli uomini piu isolati del mondo. Sarebbe mitico vedervi insieme in un video
1:37 me lo aspettavo perché l’hai accennato nel titolo del video
"Tipo il Wall Maria" mi ha steso, non me lo aspettavo 😂
grazie per il frame "bandiera Serenissima-europea-Italia" finalmente uno che ha capito haahah
Certo che dio potrebbe anche rilasciarli i dlc mai rilasciati, tutte le meccaniche rilegate alla magia e mitologia nono sono mai arrivate alla fine 😂
Video magnifico come sempre.
Io penso che delle regole per l'Antartide servirebbero per le future missioni lunari, attualmente è in corso il programma Artemis che porterà il orbita lunare 4 astronauti nel 2025 e il prossimo decegno li fara atterrare, probabilmente entro la seconda metà di questo secolo ci saranno le prime colonine e quindi l'Antartide ci potrebbe aiutare per capire come comportarci sulla Luna.
sei stra simpatico zio!!! Intro da paura
Ciao Bob, come sempe complimenti per il video. Se mai ti interessasse approfondire argomenti sull'Antartide, come anche per altre regioni "polari", mi farebbe super piacere darti una mano. Sono ricercatore e ho avuto occasione di fare qualche missione da quelle parti, oltre che passare le mie giornate a studiare queste zone da Milano ;) a presto!
...in Antartide non ci si può andare perché bisogna preservare anche il branzino cileno...😂😂😂😂
Ciao, argomento interessante veramente e spiegato molto bene e lo avrei voluto gurdare volentieri ma appena ho sentito il torpiloquio (x me fastidiosissimo) ahimè hp dovuto interrompere istantaneamente.
Probabilmente vi chiederete se vengo da un'altro mondo in quanto oggi come oggi e normale prassi guarnire i discorsi con parolacce ( sopratutto quelle indicanti i genitali maschili), ma che ci volete fare i modi di pensare dono svariati ed ip la penso così.
In effetti, i motivi ufficiali per cui si ha divieto di andare in Andare in Antartide sono ridicoli quanto le teorie sul muro di ghiaccio della terra piatta. Piuttosto, guarderei al dossier "Svastica sull'Antartide", per avere delle informazioni verificabili.
Mr. President: BRING DOWN THAT ICED WALL!
Coinvolgici in altri video!!!!💪
"Ok controlla col termometro la temperatura del fegato per determinare l ora dell'omicidio "? " meno 35.." "ok lascia stare " 😂
0:40 glovo non posso ordinarlo nemmeno da casa mia in realtà
Riguardo allo sponsor, ti immagini se sono gli stessi che ti chiamano 😂, li paghi per non essere chiamato. In pratica hai acquistato ciò per cui ti stressavano
Geniale
Tutti in coro VOGLIAMO IL VIDEO DEI COMPLOTTISTI ❤
Quale è lo shorts del parco di Yellowstone? Non lo trovo
GRAZIE ad incogni bob non riceve più le chiamate dei call center ma ahimè riceve le mie.
In breve se qualcuno vi chiede di fare un viaggio in Antartide rifiutate
Ok, ma se per assurdo qualcuno NASCESSE in antartide, in una capanna di frasche (importate) molto modesta ma con riscadamento a palla, di che nazionalità sarebbe? Avrebbe il superpotere di poter commettere i delitti che vuole senza mai essere processato? E se volesse trasferirsi in Italia, come farebbe Salvini a rimandarlo a casa sua?
Un piccolo link allo short su Yellowstone si potrebbe avere? Sono troppo curioso e troppo pigro per cercalo video per video
Lati negativi del polo sud:
-Freddo boia
-Lontano dalla civiltà
-Metà dell'anno passato nella completa oscurità
-Buone probabilità di cadere in un fosso tra i ghiacci
-La cosa
Lati positivi
-Foche, o mio Dio, che carineee!!1! :3 x3
C'è la stazione di ricerca Italo Francese da 50anni, e una delle poche di tutto l'anno. Ci sono anche militari Italiani che ci sono stati.
Quando arriva il video sui complotti antartico?
bellissimo video interessante. comunque per rispondere alla domanda di cosa ci sia sotto tutto quel ghiaccio la risposta da veri intenditori è ovviamente BUCK CON I DINOSAURI DE L'ERA GLACIALE!!!!!!!!!!
L'hai fatto il video su chi ritiene che l'Antartide non esista (o terrapiattisti, complottisti del genere?) mi fanno scompisciare, guardo i documentari su di loro come fosse cabaret. Ti prego, dimmi che l'hai fatto...
Prima Della visione, secondo me intervengono gli stati di origine delle persone
La morale del video è che è meglio non spoilerare i finali di qualcosa.
questa è veramente una roba assurda
Assolutamente si sono curiosa come 🐒😂😂😂😂
Bandire gli scacchi falla stazioni di ricerca è un pó come bandire i calendari in una scuola perchè hanno causato dei litigi.
Ci lavorerei, grazie Starlink
Mi sembra che 2 persone sono nate in Antartide.
4:47 Hummmm DLC a pagamento stile UBISOFT gustosi
Scacchi is the new briscola
Percentuale di click delle impressioni 462% 😂😂😂😂 Ora non riesco ma stasera me lo sparo! Like sulla fiducia
Da qui ai primi serial killer in Antartide il passo è breve 😂
Ahahahhaha quanto costa il DLC per il Valhalla post muro ?! 😂😂
Visto come l'uomo si approfitta e disintegra la natura fa un po' sorridere credere che non si possa andare in antartide per preservare il luogo.. anche perché fauna e flora ce n'è ben poca.
Potevi chiedere a Barbascura :D
Se nascesse un bambino in Antartide, sarebbe in grado di prenderne possesso poiché cittadino antartideo? 😅
Dipende dalla nazionalità dei genitori e dalla bandiera della stazione in cui nasce, e dalla combinazione delle varie leggi sulla cittadinanza. Credo che nel dubbio si applichi il diritto marittimo come per lo spazio.
dopo il muro ci sono i dlc che devono uscire
Il mio trip irrisolto è: come sognano i non vedenti dalla nascita???
non sognano
Dietro l'atlantide ci sono gli estranei
Non c’è niente da risolvere, l’unico colpevole sarebbe “la cosa”
Oh!... La sigla ❤
😂😂😂 sei un grande
Non sapevo di volerlo sapere
A scopone prendevo certe scoppole, ed erano dal mio compagno di squadra! Non mi meraviglia che abbiano bandito gli scacchi, è uno sport violento. Certo, il cavallo fa tre caselle verso di te e poi si sposta di lato, e tu lo sai prima, ma se è il suo turno lui ti mozza la capoccia e tu devi stare muto. E' uno sport violento.
Beh quello del finale del libro aveva ragione lui, gli riconosco perlomeno molte attenuanti.
GRANDE BOB
via libera ai video che tentano di rispondere ai quesiti esistenziali !! 👍
aspetterò il prossimo con gran curiosità😎
Grazie 💪💪💪🫶
Questo non dovrebbe essere un crimine 11:27
Lispettore Clouseau
Idea venuta con gli spritz senza ghiaccio?
Ci sono i Grandi Antichi😂
ciao. interessante. però mi ricordo vagamente di un serial killer in Antartide che rapiva e uccideva prostitute... c'erano state indagini, ed era stato trovato grazie alla testimonianza dell'unica vittima che era soppravvissuta. mi pare fosse stato in galera ma per poco. non vorrei sbagliarmi...
Ma scusa dove le trovava le prostitute in Antartide? Credo sia più questo il mistero
In realtà c'è una persona nata in Antartide.
E perché si dice carta da parati e non da pareti?
l'Antartide per i complottisti è come il fottuto Continente Oscuro di HXH 4:46
Molto interessante
Gli scacchi sono pericolosissimi!
3:57 Forse intendevi decennio, decade significa 10 giorni
Gli "Eschimesi" sono gli Inuit, solo che il termine "eschimesi" é offensivo. Puoi farci un video?