Io sarò più cattiva, questa gente non.dovrebeb proprio avere figli, ci vorrebbero controlli e invece l.abbandono esteriore è migliore dell abbandono che c e dentro, l ignoranza è terribile.e gravissima.
Mi sorge una domanda ma se Fortuna detto dal medico legale era più di un anno che subiva abusi sessualità pesanti possibile che la mamma non si è mai accorta di nulla? Qua mi spiace devo dare ragione al padre qui c'è una grave negligenza da parte della madre dite quello che volete ma io la penso così
È perspicace questa donna: capisce subito che l'hanno buttata di sotto ma non vede gli abusi. Un bambino cade dal suo appartamento lei dice che bisognava vedere cosa fosse successo ma lei l'ha mandata la figlia a giocare. Tutti hanno colpe, lo stato doveva fare ma lei poteva fregarsene?
Come ha fatto la mamma a non accorgersi di niente. La perizia dice che subiva abusi da un anno e soffriva di incontinenza. Povera piccola. Impossibile che non si lamentava anche dal dolore
Secondo l'autopsia la bambina aveva problemi a trattenere le feci (non so come dirlo diversamente) e una madre non si accorge degli abusi? O sta mentendo oppure questa bambina era letteralmente abbandonata a se stessa e butterei in galera anche lei.
La cosa sarebbe dovuta essere approfondita. Alla madre di Maria Geusa sono stati dati 15 anni per concorso anomalo in omicidio in una tragedia molto simile (anche se forse molto più straziante, ai deboli di cuore consiglio di non approfondire).
Penso che una mamma si accorge di un qualche cosa che no va.. qualche segnale lo avrà dato sta bambina! Io sono una mamma.. e mi accorgo quando la mia bimba inizia a covare magari un rafreddore ancora prima che le viene.. dal suo faccino dal comportamento.. e non parla ancora benissimo, figuriamoci una bambina così grande che già parla..
Mi spiace ,ma la madre di chicca è responsabile quanto gli altri, indirettamente ,ma sempre responsabile, punto 1 ,fai vivere tua figlia in un ambiente come quello, tutti sapevano che Caivano è il regno dei pedofili e dello spaccio, ,2 sai che nel palazzo ci sono persone che spacciano ,e tu madre fai girare tua figlia sola per le scale , 3 la bambina era da tempo che subiva abusi ,aveva visto tracce di sangue negli slip e non fai niente? Quando mai tu madre non ti accorgi dei segnali, i bambini lanciano sempre dei segnali ,noi adulti abbiamo l'obbligo di proteggere e vigilare sui bambini, dal momento che mostriamo indifferenza siamo responsabili delle loro sofferenze ,la bimba ha conosciuto l'inferno, adesso è tornata a casa sua in paradiso
Condivido in pieno la bimba era diventata incontinente fecale .aveva tracce di abusi cronici subiti nel tempo .io a quel età controllavo mia figlia e la lavavo io perché non si lavava bene .i bimbi non si lasciano in giro da soli .io non li ho mai lasciato in giro da soli
Questa storia non mi è chiara. La bambina stava in terapia per cosa? Non lo dice. andava a giocare con l'amichetta che sarebbe stata la figlia della vicina di casa? Se hanno detto che la Fortuna è stata sodomizzata diverse volte, mi sembra strano che continuava ad andarci, e mi sembra ancora più strano che quando rientrava dopo una esperienza del genere la bambina era sempre sorridente come dice la madre. Mai nessun sospetto? Non era molto attenta oppure troppo ingenua, per non dire stupida? Dice inoltre che quando è morto il bambino della vicina, che era accaduto un anno prima, lei non aveva il coraggio di fargli le condoglianze nemmeno a guardarla negli occhi, ma la figlia la mandava? O questa si spiega male, o qualcosa non mi torna.
Le stesse cose che ho pensato pure io ….. poi il figlio dei vicini è volato giù dalla finestra in modo anomalo, e tu mamma mandi tua figlia dove è accaduta una tragedia simile????!!! Ma io da mamma anche solo x paura che potrebbe riaccadere, facevo scendere io l’amichetta di mia figlia in casa nostra, no il contrario… e se i genitori di quella ragazzina non la fanno venire in casa… amen …. si cerca un’altra amica. Punto. Proprio x scongiurare un’ennesima tragedia. Invece purtroppo così non è stato.
La bambina aveva il retto lesionato da abusi violenti e cronici e non tratteneva le feci . Detto ciò sta benedetta madre dove stava mentre la figlia subiva tutto questo.
Il peggiore incubo per un genitore, quartiere degradato si sa, ma io mi chiedo come non ci si possa accorgere degli abusi fisici su un corpicino di 6 anni...
Mandare la figlia a giocare a casa di gente dove è caduto nel vuoto un bambino DI TRE ANNI (il piccolo Andrea un solo anno prima)... non accorgersi che la figlia ha delle sofferenze (fisiche e psicologiche) tali che è arrivata a non trattenere più le feci... non pensare che se la figlia vuole così tanto andare a scuola E' STRANO e magari è per stare lontana da casa... poi la bambina andava a riabilitazione per cosa? Questa mamma o è profondamente scema o è profondamente disturbata.
Ma ho letto commenti che giudicano questa povera madre per il linguaggio non corretto che utilizza nell'intervista,addirittura che è napoletana e quindi ignorante!ma tanto razzisti siete?ma che cazzo ne sapete voi se questa povera cristiana ha potuto studiare o meno,da che famiglia proviene e che vita ha fatto!ma come vi permettete! Gente "altolocata"proveniente da famiglie benestanti cresciute con gli assegni e le carte di credito di mamma e papà! Meglio provenire da una famiglia povera ma umile,che da famiglie ricche come le vostre,ma prive di valori. Non giudicate se non volete essere giudicati...
È una storia difficile da commentare,se lei andava tranquillamente a giocare nel piano di sopra, era serena e non aveva paura, di andare in quella casa, se giocava tranquillamente con l'amichetta. Da come si dice, che sarebbe stata abusata da tanto tempo, la mamma si sarebbe accorta, che la bambina avesse avuto qualcosa che non andava, anche guardando le cose intime della bambina da lavare. Non so cosa dire, o è successo qualcosa, con una persona estranea, che non c'entra col palazzo, o col quartiere,che sia un episodio che si è svolto il giorno stesso della sua morte, perché magari ha visto qualcosa, o sentito ciò che non doveva. Magari, che non è dovuta alle persone che abitavano in quel palazzo? È difficile poter giudicare, almeno da parte mia. La vicinanza alla famiglia, da parte mia alla famiglia, ho sentito questa bambina nel cuore, e io è tanti anni, che cerco di darmi una risposta, a questa storia, sentita in televisione, sperando, che queste storie non avvengano mai più,e che per lei, e per altri bambini si sia fatta giustizia.
La nonna può anche incazzarsi quanto vuole, ma come si fa a non accorgersi? Se era almeno un anno che subiva violenza e aveva incontinenza? Ma non la lavava la bambina? nella migliore delle ipotesi tanta negligenza
E soprattutto difendete con i denti e le unghie i vostri figli . E se occorre anche da voi stessi quando vi sentite presi da cattivi pensieri. Perché i bambini di Caivano hanno solo voi mamme come protezione , sono già bambini penalizzati per il contesto . Sono abbandonati a loro stessi perché spesso le loro mamme vanno a lavorare per mantenerli e quindi giocano da soli ecc e sono prede più facili d adescare. !
A me dispiace dirlo ma secondo me la madre nasconde qualcosa, siccome sono stata vittima di un abisso al età di 8 ani da parte di un mio vicino,il trauma e molto forte Ve lo posso garantire,e difficile non cambiare il comportamento!io sono venuta a casa da mia madre e ho raccontato tutto nonostante sono stata minacciata con la morte se avrei parlato con qualcuno!
Io ho subito molestie sessuali da parte dello zio materno dai 4 anni in poi ed è uscito allo scoperto un paio d'anni fa che avevo 28 anni.. perché una mia cugina ha denunciato e per proteggere una cugina più piccola che viveva in quella casa. Ma per anni non abbiamo mai fatto parola con nessuno.
ragazzi io non credo che la madre di Fortuna sapesse, credo che sia depressa. Però penso che non ci stia molto il suo discorso sul fatto che la morte di Fortuna (sua figlia) non debba fare girare cattive voci sul parco verde e sulle persone... poi non ha mai mai mai citato le violenze subite dalla figlia... credo cerchi di non realizzare la cosa, forse per autodifesa, per non portare un peso in più
Si capisce che non vuole dire la verità, che nega fermamente. Una madre che non controlla le parti intime della figlia? Le visite pediatriche come le fanno? I servizi sociali che da tempo seguivano i bambini? Ma stiamo scherzando?
Povera mamma????? Vergognosa, non lavavi tua figlia?? La biancheria?? Fortuna era da tempo violentata e soffriva di incontinenza fecale....e tu dov'eri????
Ma io dico..una bambina così piccola nn ti accorgi di nulla delle violenze...io non ti credo una madre certe cose le percepisce...e poi nn mi sembri tanto affranta
Adesso, va bene tutto... però signora mia in questi casi è giusto dire che le forze dell ordine avrebbero dovuto indagare, avrebbero dovuto fare accertamenti , autopsia ecc.. ma è giusto anche dire che noi genitori dovremmo fare il lavoro più importante, ovvero quello della prevenzione... cosa che qui non cè stata proprio, so per esperienza che chi vive alle popolari, vive in un contesto apparte, vivono come se fossero un unica casa, dove tutti fanno tutto con tutti e grandi e bambini giorno e notte si allontanano soli dalle proprie case per recarsi in quelle dei vicini, seppur questo può sembrare normale, non lo è... parliamo di una bambina di 6 anni che per quanto possa essere sveglia è pur sempre una bimba piccola, non è normale che esca sola per andare dalla vicina, può succedere di tutto, se avesse preso l ascensore e fosse andata sola a giocare sul terrazzo? O se fosse incimapata e caduta dalle scale? I genitori dove stavano? Tranquilli e spensierati dentro casa. Io ho un figlio di 8 anni, vivo in una stradina tranquilla ma le posso assicurare che mio figlio solo non esce nemmeno davanti casa l estate a giocare con il bimbo accanto a casa nostra, io esco e rimango vicino a loro mentre giocano, o se va a casa sua io lo accompagno e rimango a casa sua finché finiscono di giocare e si torna a casa, non lo perdo di vista nemmeno al parco, quando entra a scuola aspetto davanti al cancello 5 minuti dopo che è entrato per assicurarmi che sia entrato in classe, può sembrare esagerato ma così dovrebbe essere... poi io mio figlio l ho abituato che appena succede una cosa, bella o brutta me la deve dire, ogni sera quando lo metto a letto controllo tutto il corpo per vedere che ha graffi o lividi ecc.. come è possibile che lei non si sia mai resa conto che questa bambina subiva violenze sessuali? Allora qui le cose sono 2, o la bambina era davvero tanto scaltra da nascondere benissimo una cosa del genere, cosa improbabile per una bambina di 6 anni in cui non comprende la malizia e quindi lo avrebbe detto ingenuamente... oppure lei è stata una mamma molto assente e disinteressata, mi scusi se uso parole forti ma non riesco a capacitarmene... Comunque io credo che alcune zone, lasciate ai margini della società andrebbero un pò ripulite, e non parlo di siringhe e spazzatura, intendo proprio gli abitanti..
Chi tocca donne e bambini... Va esiliato subito! Paga sempre l innocenza, un bambino indifeso, una donna sola. Ma poi il parco verde è noto per certe situazioni. Mi spiace per la madre è straziata dal dolore, logorata dalla rabbia.
Povera donna 😣😣❤️🔥❤️🔥❤️🔥……. Tristezza infinita x quanto accaduto. Però non accorgersi di nulla????? Mandare tua figlia a casa di quella gente dove appena un anno prima era morto cadendo nel vuoto il loro figlioletto?? Fai scendere TU l’amichetta di tua figlia a casa tua……. Se non vuole scendere oppure se non la fanno scendere…. Pazienza…. Si cerca un’altra amica.
Tu sei stata la prima ad ignorare tua figlia,con ke lesioni anali che aveva soffriva di incontinenza.......e voi jon sapevate niente?colpevoli anche voi
La bimba va spontaneamente a casa dall'amichetta dove sa che c'è l'orco che le fa del male? O ce l'ha portata qualcuno? Tanto più da quella casa è volato dalla finestra un bimbo solo un anno prima. Mah, forse non ho capito io.
Non siete tutti orchi ma chi tace è orco allo stesso modo. Se si sceglie l'omertà, soprattutto quando si tratta di bambini, si è complici allo stesso modo. I bambini NON SI TOCCANO
I bambini sono di tutti....tutti noi adulti dobbiamo tutelarli e questa comunità ha fallito..... il degrado la povertà la scarsa alfabetizzazione porta a questo...
Secondo me la mamma di Fortuna parla molto bene l'italiano. Ho sentito varie interviste a proposito della tragedia e in quel palazzo gli abitanti parlano solo napoletano stretto....
Lei e' piu' igtorante degli ignoranti... Ha visto l'ambirnte da ghetto socuo economico culturale? Tra i vari contesti pissubile c'e' questa situazione horror E poi...Caivano... NON PARLANO NAPOLETANO STRETTO... sono della provincia. DOVREBBERO PARLARE con la divina commedua in mano? E SU...
Bad Ass cosa centra nord o sud? qui si parla di 2 bambini come è successo al sud poteva benissimo capitare al nord. Non facciamo la guerra sempre tra nord è sud ma portiamo rispetto per questi 2 angeli volati in cielo troppo presto. con affetto un abbraccio alla famiglia.
Io abito al sud e sinceramente avendo 12 anni mi sento più matura di te perché non penso c'entri molto Nord o Sud perché anche molte uccisioni e varie cose SONO accadute al Nord prima sarebbe meglio tacere prima di parlare perché oltre all'incoerenza c'è pure l'ignoranza ma non l'ignoranza di ortografia italiana ma di coerenza che mi sembra non ci sia😡😡😡😡😡
Un bel ambientino.....famiglie perbene.....vicini ottimi, brava gente, pediatrica e palazzo......solo che cadono un po' troppi bambini....togliete i balconi....almeno
Io sarò anche cattiva ma possibile che la mamma di Fortuna non sapesse niente, che non sospettasse niente? In quegli ambiente tutti sanno.
Anch io.sono d accordo te sono convinta la lei la "mamma" già sapeva tutto
@@mariapapa
Si..nn ci sono dubbi...sapeva e faceva finta di nn sapere!
O se veramente nn si erano accorti vuol dire che era una bimba trascurata..
Esattamente
Io sarò più cattiva, questa gente non.dovrebeb proprio avere figli, ci vorrebbero controlli e invece l.abbandono esteriore è migliore dell abbandono che c e dentro, l ignoranza è terribile.e gravissima.
Poveri bambini 🥺R.I.P.❤️❤️
Mamma coraggiosa!A lei porgo un abbraccio! Fortuna vola tra gli Angeli e tra le braccia di Dio!❤❤❤❤❤❤❤!Un forte abbraccio dalla provincia di Caserta
Mi sorge una domanda ma se Fortuna detto dal medico legale era più di un anno che subiva abusi sessualità pesanti possibile che la mamma non si è mai accorta di nulla? Qua mi spiace devo dare ragione al padre qui c'è una grave negligenza da parte della madre dite quello che volete ma io la penso così
Idem
Per me la madre sapeva!
È perspicace questa donna: capisce subito che l'hanno buttata di sotto ma non vede gli abusi. Un bambino cade dal suo appartamento lei dice che bisognava vedere cosa fosse successo ma lei l'ha mandata la figlia a giocare. Tutti hanno colpe, lo stato doveva fare ma lei poteva fregarsene?
Certo che nascere in certi posti è proprio una sfiga assurda.
Come ha fatto la mamma a non accorgersi di niente.
La perizia dice che subiva abusi da un anno e soffriva di incontinenza.
Povera piccola.
Impossibile che non si lamentava anche dal dolore
Sara Piccolo lo penso pure io...come ha fatto a non accorgersi !
Infatti è ciò che mi chiedo anche io....
Boh pure io non lo capisco
Forse Fortuna non dava a vedere nnt per paura anche a scuola la bambina disegnava cose belle. Cm. Era serena
A me non sembra una donna normale sta donna, considera questo. Le malattie mentali non si manifestano solo mettendosi ad urlare nudi per strada eh...
Secondo l'autopsia la bambina aveva problemi a trattenere le feci (non so come dirlo diversamente) e una madre non si accorge degli abusi? O sta mentendo oppure questa bambina era letteralmente abbandonata a se stessa e butterei in galera anche lei.
La cosa sarebbe dovuta essere approfondita. Alla madre di Maria Geusa sono stati dati 15 anni per concorso anomalo in omicidio in una tragedia molto simile (anche se forse molto più straziante, ai deboli di cuore consiglio di non approfondire).
Penso che una mamma si accorge di un qualche cosa che no va.. qualche segnale lo avrà dato sta bambina! Io sono una mamma.. e mi accorgo quando la mia bimba inizia a covare magari un rafreddore ancora prima che le viene.. dal suo faccino dal comportamento.. e non parla ancora benissimo, figuriamoci una bambina così grande che già parla..
@@jessicuccia96 infatti avrà avuto anche del male la piccola e lei non si è mai accorta di niente
Io non so se la madre era complice, ma sicuramente la bambina, visti i fatti, abbandonata a se stessa....
Incontinenza fecale
Mi spiace ,ma la madre di chicca è responsabile quanto gli altri, indirettamente ,ma sempre responsabile, punto 1 ,fai vivere tua figlia in un ambiente come quello, tutti sapevano che Caivano è il regno dei pedofili e dello spaccio, ,2 sai che nel palazzo ci sono persone che spacciano ,e tu madre fai girare tua figlia sola per le scale , 3 la bambina era da tempo che subiva abusi ,aveva visto tracce di sangue negli slip e non fai niente? Quando mai tu madre non ti accorgi dei segnali, i bambini lanciano sempre dei segnali ,noi adulti abbiamo l'obbligo di proteggere e vigilare sui bambini, dal momento che mostriamo indifferenza siamo responsabili delle loro sofferenze ,la bimba ha conosciuto l'inferno, adesso è tornata a casa sua in paradiso
Concordo pienamente....la famiglia di kikka mi spiace dirlo....non mi piace per niente
Condivido in pieno la bimba era diventata incontinente fecale .aveva tracce di abusi cronici subiti nel tempo .io a quel età controllavo mia figlia e la lavavo io perché non si lavava bene .i bimbi non si lasciano in giro da soli .io non li ho mai lasciato in giro da soli
Deve andare in galera questa madre
Questa storia non mi è chiara. La bambina stava in terapia per cosa? Non lo dice. andava a giocare con l'amichetta che sarebbe stata la figlia della vicina di casa? Se hanno detto che la Fortuna è stata sodomizzata diverse volte, mi sembra strano che continuava ad andarci, e mi sembra ancora più strano che quando rientrava dopo una esperienza del genere la bambina era sempre sorridente come dice la madre. Mai nessun sospetto? Non era molto attenta oppure troppo ingenua, per non dire stupida? Dice inoltre che quando è morto il bambino della vicina, che era accaduto un anno prima, lei non aveva il coraggio di fargli le condoglianze nemmeno a guardarla negli occhi, ma la figlia la mandava? O questa si spiega male, o qualcosa non mi torna.
Hai ragione...
Qualcosa non torna
Le stesse cose che ho pensato pure io ….. poi il figlio dei vicini è volato giù dalla finestra in modo anomalo, e tu mamma mandi tua figlia dove è accaduta una tragedia simile????!!!
Ma io da mamma anche solo x paura che potrebbe riaccadere, facevo scendere io l’amichetta di mia figlia in casa nostra, no il contrario… e se i genitori di quella ragazzina non la fanno venire in casa… amen …. si cerca un’altra amica. Punto.
Proprio x scongiurare un’ennesima tragedia.
Invece purtroppo così non è stato.
@@morenacrivellari3087 la penso come te
La bambina aveva il retto lesionato da abusi violenti e cronici e non tratteneva le feci .
Detto ciò sta benedetta madre dove stava mentre la figlia subiva tutto questo.
Quello che penso io .possibile non si è accorta? Detto dal medico era visibile
@@irenecorbo7966 infatti,io ho sempre sospettato che la madre la facesse prostituire
@@mariasantoro6663 🥺 ma come si fa 😢
Esatto com'è possibile non si sia accorta di nulla...sapeva!
Esatto
Il peggiore incubo per un genitore, quartiere degradato si sa, ma io mi chiedo come non ci si possa accorgere degli abusi fisici su un corpicino di 6 anni...
Mandare la figlia a giocare a casa di gente dove è caduto nel vuoto un bambino DI TRE ANNI (il piccolo Andrea un solo anno prima)... non accorgersi che la figlia ha delle sofferenze (fisiche e psicologiche) tali che è arrivata a non trattenere più le feci... non pensare che se la figlia vuole così tanto andare a scuola E' STRANO e magari è per stare lontana da casa... poi la bambina andava a riabilitazione per cosa?
Questa mamma o è profondamente scema o è profondamente disturbata.
o forse entrambe le cose!!
facciamo giustizia!!!!! non permetto che si trattano così I bambini😢😭
Indipendentemente da nord sud est ovest ecc ecc queste cose non devono succedere!!! I bambini non si toccanoooo!!!!!
Ma ho letto commenti che giudicano questa povera madre per il linguaggio non corretto che utilizza nell'intervista,addirittura che è napoletana e quindi ignorante!ma tanto razzisti siete?ma che cazzo ne sapete voi se questa povera cristiana ha potuto studiare o meno,da che famiglia proviene e che vita ha fatto!ma come vi permettete! Gente "altolocata"proveniente da famiglie benestanti cresciute con gli assegni e le carte di credito di mamma e papà! Meglio provenire da una famiglia povera ma umile,che da famiglie ricche come le vostre,ma prive di valori. Non giudicate se non volete essere giudicati...
Ma che ne sanno questi sola una mamma lo può capire
Semplicemente Me BEN DETTO baci by Vale
Brava, pensassero alla loro di ignoranza che è infinitamente più grande!
@@sempliceutente4359 adesso sarà una santa!!!! Meglio guardare la.figlia.e.accirgersi di cosa subiva poverina! Altro che ignoranza!
La madre non me la racconta giusta
È una storia difficile da commentare,se lei andava tranquillamente a giocare nel piano di sopra, era serena e non aveva paura, di andare in quella casa, se giocava tranquillamente con l'amichetta.
Da come si dice, che sarebbe stata abusata da tanto tempo, la mamma si sarebbe accorta, che la bambina avesse avuto qualcosa che non andava, anche guardando le cose intime della bambina da lavare.
Non so cosa dire, o è successo qualcosa, con una persona estranea, che non c'entra col palazzo, o col quartiere,che sia un episodio che si è svolto il giorno stesso della sua morte, perché magari ha visto qualcosa, o sentito ciò che non doveva. Magari, che non è dovuta alle persone che abitavano in quel palazzo?
È difficile poter giudicare, almeno da parte mia. La vicinanza alla famiglia, da parte mia alla famiglia, ho sentito questa bambina nel cuore, e io è tanti anni, che cerco di darmi una risposta, a questa storia, sentita in televisione, sperando, che queste storie non avvengano mai più,e che per lei, e per altri bambini si sia fatta giustizia.
❤+
Chi e' sta merda che ha fatto questo. Non posso crederci
povera bimba riposa in pace ma l'ignoranza è troppa
La nonna può anche incazzarsi quanto vuole, ma come si fa a non accorgersi? Se era almeno un anno che subiva violenza e aveva incontinenza? Ma non la lavava la bambina? nella migliore delle ipotesi tanta negligenza
LA MAMMA della bambina DOVEVA ESSERE ARRESTATA PRIMA degli altri...
Che mostro questo Caputo,che aveva coraggio di violentare una bimba e poi uccidere una creatura innocente!!!
Uno dei casi più terribili
Madre sei responsabile della morte di tua figlia abusata da un anno...
E soprattutto difendete con i denti e le unghie i vostri figli . E se occorre anche da voi stessi quando vi sentite presi da cattivi pensieri. Perché i bambini di Caivano hanno solo voi mamme come protezione , sono già bambini penalizzati per il contesto . Sono abbandonati a loro stessi perché spesso le loro mamme vanno a lavorare per mantenerli e quindi giocano da soli ecc e sono prede più facili d adescare. !
A me dispiace dirlo ma secondo me la madre nasconde qualcosa, siccome sono stata vittima di un abisso al età di 8 ani da parte di un mio vicino,il trauma e molto forte Ve lo posso garantire,e difficile non cambiare il comportamento!io sono venuta a casa da mia madre e ho raccontato tutto nonostante sono stata minacciata con la morte se avrei parlato con qualcuno!
Io ho subito molestie sessuali da parte dello zio materno dai 4 anni in poi ed è uscito allo scoperto un paio d'anni fa che avevo 28 anni.. perché una mia cugina ha denunciato e per proteggere una cugina più piccola che viveva in quella casa. Ma per anni non abbiamo mai fatto parola con nessuno.
Povera bambina, il suo carnefice Caputo deve marcire in carcere. Chicca RIP 🙏🙏❤❤❤❤
questa e' solo preoccupata dei gossip del palazzo... ma che se ne cadesse tutto insieme .
In certi ambiti diventa quasi impossibile o perlomeno improbabile capire dove sia la verità
ragazzi io non credo che la madre di Fortuna sapesse, credo che sia depressa. Però penso che non ci stia molto il suo discorso sul fatto che la morte di Fortuna (sua figlia) non debba fare girare cattive voci sul parco verde e sulle persone... poi non ha mai mai mai citato le violenze subite dalla figlia... credo cerchi di non realizzare la cosa, forse per autodifesa, per non portare un peso in più
Ci sta qualcosa che non è chiara tra la mamma e la famiglia del piano di sopra
Per me era prostituzione minorile.😢😢
Non è che dicendo mamma andiamo a scuola intendeva mamma portami via da qui? É una ipotesi
Possibile che la mamma non si sia mai accorta di niente??la povera piccola Kikka avrà avuto male si sarà lamentata e lei niente
La bambina si lavava da sola, e si lavava pure la biancheria??? Che vergogna!!!
Comincia a dirla tu che mandavi la creatura dall'orco😢
Si capisce che non vuole dire la verità, che nega fermamente. Una madre che non controlla le parti intime della figlia? Le visite pediatriche come le fanno? I servizi sociali che da tempo seguivano i bambini? Ma stiamo scherzando?
È una storia che è nata in un contesto di degrado sociale
E come mai faceva delle terapie???? Come ce la mandavi a giocare a casa di certa gente???
povera piccola !e povera mamma 💖
Povera mamma????? Vergognosa, non lavavi tua figlia?? La biancheria?? Fortuna era da tempo violentata e soffriva di incontinenza fecale....e tu dov'eri????
Povera fortuna nn ci sono parole😪😪😪😪ma nn ti preoccupare nn se n'è andata starà sempre vicino a te
L'ignoranza paga sempre
Speriamo di no....povera bambina
Ma io dico..una bambina così piccola nn ti accorgi di nulla delle violenze...io non ti credo una madre certe cose le percepisce...e poi nn mi sembri tanto affranta
Adesso, va bene tutto... però signora mia in questi casi è giusto dire che le forze dell ordine avrebbero dovuto indagare, avrebbero dovuto fare accertamenti , autopsia ecc.. ma è giusto anche dire che noi genitori dovremmo fare il lavoro più importante, ovvero quello della prevenzione... cosa che qui non cè stata proprio, so per esperienza che chi vive alle popolari, vive in un contesto apparte, vivono come se fossero un unica casa, dove tutti fanno tutto con tutti e grandi e bambini giorno e notte si allontanano soli dalle proprie case per recarsi in quelle dei vicini, seppur questo può sembrare normale, non lo è... parliamo di una bambina di 6 anni che per quanto possa essere sveglia è pur sempre una bimba piccola, non è normale che esca sola per andare dalla vicina, può succedere di tutto, se avesse preso l ascensore e fosse andata sola a giocare sul terrazzo? O se fosse incimapata e caduta dalle scale? I genitori dove stavano? Tranquilli e spensierati dentro casa. Io ho un figlio di 8 anni, vivo in una stradina tranquilla ma le posso assicurare che mio figlio solo non esce nemmeno davanti casa l estate a giocare con il bimbo accanto a casa nostra, io esco e rimango vicino a loro mentre giocano, o se va a casa sua io lo accompagno e rimango a casa sua finché finiscono di giocare e si torna a casa, non lo perdo di vista nemmeno al parco, quando entra a scuola aspetto davanti al cancello 5 minuti dopo che è entrato per assicurarmi che sia entrato in classe, può sembrare esagerato ma così dovrebbe essere... poi io mio figlio l ho abituato che appena succede una cosa, bella o brutta me la deve dire, ogni sera quando lo metto a letto controllo tutto il corpo per vedere che ha graffi o lividi ecc.. come è possibile che lei non si sia mai resa conto che questa bambina subiva violenze sessuali? Allora qui le cose sono 2, o la bambina era davvero tanto scaltra da nascondere benissimo una cosa del genere, cosa improbabile per una bambina di 6 anni in cui non comprende la malizia e quindi lo avrebbe detto ingenuamente... oppure lei è stata una mamma molto assente e disinteressata, mi scusi se uso parole forti ma non riesco a capacitarmene...
Comunque io credo che alcune zone, lasciate ai margini della società andrebbero un pò ripulite, e non parlo di siringhe e spazzatura, intendo proprio gli abitanti..
Chi tocca donne e bambini... Va esiliato subito! Paga sempre l innocenza, un bambino indifeso, una donna sola. Ma poi il parco verde è noto per certe situazioni. Mi spiace per la madre è straziata dal dolore, logorata dalla rabbia.
Povera donna 😣😣❤️🔥❤️🔥❤️🔥……. Tristezza infinita x quanto accaduto.
Però non accorgersi di nulla?????
Mandare tua figlia a casa di quella gente dove appena un anno prima era morto cadendo nel vuoto il loro figlioletto??
Fai scendere TU l’amichetta di tua figlia a casa tua……. Se non vuole scendere oppure se non la fanno scendere…. Pazienza…. Si cerca un’altra amica.
Non ho parole
Tu sei stata la prima ad ignorare tua figlia,con ke lesioni anali che aveva soffriva di incontinenza.......e voi jon sapevate niente?colpevoli anche voi
Certa gente non merita i figli!
Che vorresti dire?
Un bacio anche per l altra vittima il piccolo Antonio giglio morto anche lui in circostanze drammatiche e misteriose.
la madre pure è colpevole
Eccome...
Che schifo di esseri possono essere?
Quanta sofferenza ancora? Guardate gli occhi e il viso spenti,di questa madre!
Solo colpa degli adulti,fanno tanti figli...poveri bambini.
Anche la nonna non dice la verità, non vedo dolore
La bimba va spontaneamente a casa dall'amichetta dove sa che c'è l'orco che le fa del male? O ce l'ha portata qualcuno? Tanto più da quella casa è volato dalla finestra un bimbo solo un anno prima. Mah, forse non ho capito io.
O forse abbiamo capito bene😢😢
È un diavolo in persona Caputo q
Non siete tutti orchi ma chi tace è orco allo stesso modo. Se si sceglie l'omertà, soprattutto quando si tratta di bambini, si è complici allo stesso modo. I bambini NON SI TOCCANO
I bambini sono di tutti....tutti noi adulti dobbiamo tutelarli e questa comunità ha fallito..... il degrado la povertà la scarsa alfabetizzazione porta a questo...
Che schifo di nonna stai zitta fai più bella figura
A questa nonna interessa solo il chiacchiericcio della gente
I bambini nn si toccano ! e mi meraviglia ke la madre nn si accorse di niente .nn ci vedo chiaro.
Guarda e passa, è gente bassa e infima, da rinchiudere in una cella e gettare via la chiave.
Di chi ti fidi......I bimbi non possono neanche giocare con I vicini..
Pena di morte.
La madre era molto assente!...
Non ti sei mai accorta di nulla?
🙏🤲🌺⚘
e la mamma non si è accorta? mah
Ho sentito bene...che schifo!
povera donna povera bambina
Castrazione subito
Evirazione nera.
Pena di morte per tutti i pedofili.
Non chiamiamola madre...che schifo
Che ignoranza sta signora
10:52 14:17 14:18 14:19
Gente di poca fede.....
Che grande donna che bel carattere in molti aspetti non sembra di caivano una grandissima donna anche se distrutta dalla perdita della figlia
La grande donna con questo bel carattere non si è mai accorta che la figlia portasse i segni fisici di un abuso sessuale continuo.
Poverina
cuesta gente. devono. andare. al. inferno. pure. io. mia. mamma. non. mi. fa. mai. sporgere. è. abitato. al. 5_ piano. EA. ragione. eo 12. anni.
Andrea Palmieri e si vede😂
Andrea Palmieri anche il tuo "italiano" deve andare all'inferno
Andrea Palmieri tu hai ragione che quelle persone devono andare al inferno ma anche il tuo italiano
A me sembra che hai 2 ANNI da come scrivi bha.😂😂
Ma che lingua hai usato?!
Ma tu mamma dovevi stare vicino a tua figlia
Ma se fortuna è andata a casa dell amichetta
Che schifo
Falsi Faisiiiiiiii Marciiiiiii!!!
Secondo me la mamma di Fortuna parla molto bene l'italiano. Ho sentito varie interviste a proposito della tragedia e in quel palazzo gli abitanti parlano solo napoletano stretto....
Che commento interessante.. Adesso sono più tranquilla
Lei e' piu' igtorante degli ignoranti...
Ha visto l'ambirnte da ghetto socuo economico culturale?
Tra i vari contesti pissubile c'e' questa situazione horror
E poi...Caivano... NON PARLANO NAPOLETANO STRETTO... sono della provincia.
DOVREBBERO PARLARE con la divina commedua in mano?
E SU...
Infatti è vero
Lei parla bene l italiano in confronto alla altri intervistati
Agli scusate
E poi c'è chi chiacchereu
Per Fortuna hanno chiuso il caso
Non ho mai riuscito a parlare.? La grammaticaaa😓
AveGamer TV ce ma di un video così tu pensi alla grammatica
AveGamer TV pensi che dopo che una persona perde un figlio pensa a parlare grammaticale ma non scassare i coglioni
AveGamer TV Sei proprio un deficiente!
stiamo parlando di una cazzo di bambina violentata e uccisa e tu vai a pensare alla grammatica? bah
Perché queste cose succedono sempre quasi esclusivamente al sud? Fatevi un po' di domande
Bad Ass cosa centra nord o sud? qui si parla di 2 bambini come è successo al sud poteva benissimo capitare al nord.
Non facciamo la guerra sempre tra nord è sud ma portiamo rispetto per questi 2 angeli volati in cielo troppo presto. con affetto un abbraccio alla famiglia.
Ti informo che secondo Telefono azzurro è la Lombardia la regione con più denunce quindi evita di dire caxxate!...
Non paragoniami nord e sud... Queste cose succedono dappertutto xsone malate e senza cuore esistono dappertutto... Xcio nn facciamo paragoni inutili..
Anche su certi argomenti dovete dimostrare la vostra demenza. Vergogna
Io abito al sud e sinceramente avendo 12 anni mi sento più matura di te perché non penso c'entri molto Nord o Sud perché anche molte uccisioni e varie cose SONO accadute al Nord prima sarebbe meglio tacere prima di parlare perché oltre all'incoerenza c'è pure l'ignoranza ma non l'ignoranza di ortografia italiana ma di coerenza che mi sembra non ci sia😡😡😡😡😡
Servirebbero i sottotitoli in italiano quando parla la madre di Fortuna (non si capisce niente)
È napoletana.
In televisione si deve parlare bene no?
Non è abituata ignorante.
X me si capisce bene.. E poi vedi tu con una disgrazia del genere vai a pensare di parlare preciso l'italiano.. Ma va va
Lei invece è comprensibile ma parla per dire cazzate. Farebbe una figura migliore se tacesse
Parla nel miglior modo possibile per lei....
LEI HA FREQUENTATO 8 Unuversira'...?
Tu madre sei come loro😢😢😢😢😢😢
Mi spisce signora ma.....o non sa spiegare i fatti o vuole dire solo ciò che vuole far sapere, perché qua non quadra nulla.
Un bel ambientino.....famiglie perbene.....vicini ottimi, brava gente, pediatrica e palazzo......solo che cadono un po' troppi bambini....togliete i balconi....almeno
Non posso vedere questa donna