Era una partita "amichevole"....io ero all'olimpico con mio fratello e mio padre. L'infortunio di Gigi ci rovino' tutta la serata. Io avevo quasi 12 anni... Rivedere questo filmato , per me , non è soltanto un'emozione....! Gigi era già un Campione e si vedeva...! Grazie Amici !!!
Rombo di tuono ! Per la Nazionale ha sacrificato le gambe : 1967 /1970 Carriera accorciata e dopo l'infortunio piu grave contro l'Austria nel 70 , Riva torno' grande ma non come prima dell'infortunio contro l'Austria . A conferma che nella vita oltre al merito , serve la Fortuna ! Riva di meriti ne aveva tanti , ma non era fortunato .
Era una partita "amichevole"....io ero all'olimpico con mio fratello e mio padre. L'infortunio di Gigi ci rovino' tutta la serata. Io avevo quasi 12 anni...
Rivedere questo filmato , per me , non
è soltanto un'emozione....! Gigi era già
un Campione e si vedeva...!
Grazie Amici !!!
Che classe Gigi Riva!!!avessero fatto queste domande ai bambini viziati calciatori di oggi chissà cosa avrebbero detto....grande Gigi Gigante...!!!!
Rombo di tuono ! Per la Nazionale ha sacrificato le gambe : 1967 /1970
Carriera accorciata e dopo l'infortunio piu grave contro l'Austria nel 70 , Riva torno' grande ma non come prima dell'infortunio contro l'Austria .
A conferma che nella vita oltre al merito , serve la Fortuna !
Riva di meriti ne aveva tanti , ma non era fortunato .
Grazie
correggere la data : partita giocata il 27/03/1967
Numerosi "truscianti" sulle colline intorno lo stadio
tognazzi dopo la sostituzione di rivera se ne voleva andare .....milanista doc !!!!!
altro calcio veri campioni
Che domande del cazzo emilio fede
...E ha continuato a farle per tutta la carriera.
Era gia' rintronato da giovine.