È la terza volta che la sento, parole davvero straordinarie. Il fatto che usi un linguaggio e degli esempi alla portata della quotidianità non toglie nulla all'importanza di questi discorsi, anzi!
È la prima volta che lo ascolto in un monologo e mi sono emozionata con i brividi in corpo , mi sono incantata ad ascoltarlo condividendo tutta la sua visione del vivere .Squisito e genuino illuminante saggio, questo è l'insegnante e la guida che avrei voluto vedere nei banchi di scuola da adolescente. Grazie!
Io dopo tante battaglie l e tante encefalee ho mio figlio di 18 anni capitano di pallanuoto e si è trovato il lavoro da solo da bagnino questa estate. Mia figlia lavora in un albergo a quattro stelle e studia. Non è stato facile ancora oggi abbiamo degli scontri con loro ma io e mia moglie ci siamo impegnati ed io il capitano l.ho fatto pur a volte sbagliando ma ci ho provato però oggi mi ritrovo con due ragazzi giovani che già sanno il valore del lavoro dello sport e della scuola.
Ho compreso perché Lei ci ripete spesso pensieri e consigli: perché siamo sordi e non sempre capiamo. Occorre battere il ferro perché si pieghi. L'ascolto sempre volentieri e qui e là ritrovo azioni buone che ho fatto e fesserie che ho cercato di correggere. Buon lavoro, io ho 72 anni.
Ha ragione. Nascere con il telecomando in mano non è l'inizio di una vita ma è la sconfitta proprio perché come dice lui ci abbiamo messo una vita per averlo. È una frase che dice tutto. Avere dei NO aiuta a crescere e a farsi, avere sempre dei si ci fa crescere smidollati e senza armatura.
Ho pensato alla stessa cosa, ho appena guardato il video, febbraio 2021...e mi sono venuti i brividi...uomo immenso, preparatissimo, un onore poterlo ascoltare.
Ho pensato la stessa cosa.... maggio 2021 è straordinario!!! Starei ore a sentirlo. 2 ore e 44 minuti incollata al video... sembravano solo pochi minuti STRAORDINARIO !!!
E tt vero purtroppo dal nord al sud ci sono molti ....nullafacenti amano solo star seduti nei bar e aspettare che qualcuno passa e gli aiuti a trovar la sistemazione per il futuro
Bravo BRAVO B...R...A...V...O Paolo Crepet. - La POLITICA non educa più. - La scuola non educa più. - I genitori non educa più. Educare, educare, educare ! L'essere umano ha la piena creatività da 15 a 30 anni cioè il periodo che va dal ragazzo a l'adulto. È giusto ! Lo studio PER TUTTI fino a 28 anni. Io ho iniziato ha lavorare a 14 anni (emigrato da l'età di 6 anni in Belgio) a 30 anni avevo realizzato tutto cio di BELLO che la natura ci offre.
A chi dice che o genitori hanno troppi problemi e magari anche di lavoro... dovremmo suggerire che i genitori di questi genitori non avevano nulla se non un lavoro faticoso e precario e l'educazione civica che gli ha permesso di allevare figli laureati e perbene... Crepet può avere delle opinioni personali ma che i genitori di oggi, al di là delle loro difficoltà, non siano quasi mai in grado di allevare dei figli indipendenti e psicologicamente realizzati ...é un fatto !!!
Non sono in grado di crescere i figli proprio perché i loro genitori gli hanno detto troppe volte si,e continuano a farlo nonostante tutto,mio pensiero ovviamente
Qualche Anno fa, erano appena finite le scuole, torno a casa dall'ospedale con mio figlio con tumore. Mi fermo con l'auto alle strisce per far passare signore con passeggino passeggino. Un ragazzino con scooter che faceva zig zag tra le auto ferme e mi tampona, cade si sbuccia, chiamano l'ambulanza, i vigili. Il padre mi denuncia per danni e lesioni. Risolvo la questione dopo 2 anni. Intanto pago per 2 anni l'assicurazione aumentata.
@@ketzpath1435 E allora, 1. Se qualcuno avesse insegnato a guidare il motorino a quel ragazzo non sarebbe mai successo; 2. Se i genitori avessero avuto un minimo di buonsenso, avrebbero levato lo scooter al figlio anziché fare causa a un innocente.
Io sono mamma di due ragazze di 22 e 17 anni. La prima è in Australia da quando ne ha 18, sono 2 anni che non la vedo si mantiene e sta bene!!! La seconda studia, ha già fatto due stagioni estive come cameriera..... ha un ragazzo che, si dorme da noi..... ha una una storia un po’ particolare alle spalle che non racconto..... Il ragazzo comunque lavora e si mantiene....
Non è un po' triste valutare i figli solo in base a quello che fanno nella vita e a quanto sono responsabili in giovane età? Sembra che stiate crescendo dei soldatini, e infatti si vede in che situazione ci ritroviamo oggi, tutti obbedienti e sottomessi senza fiatare
@@trifirpinuccia Obbediente sarai tu…. Tutta la nostra famiglia non si sta sottoponendo al siero benedetto. E continuiamo a vivere la nostra vita più o meno tranquilla, visto il contesto. Essere responsabili e pensanti sin da giovani vuol dire essere liberi quello che evidentemente non sei tu…. Quelli che oggi sono corsi a fare il vaccino, ti ricordo, sono i bamboccioni che credevano di andare in discoteca o volevano partire per le vacanze. Lascia stare vah….
Ciao io ho tre figli, due femmine e un maschio la prima laureata indipendente, lavora, e ha lavorato anche durante l università, il maschio s'era iscritto, ma già dai tempi del liceo faceva uso di marijuana, purtroppo non è andato avanti, dopo il primo anno, ha lasciato, voglio dire non esistono droghe leggere.
2.15.00 e seguito E' bello parlare col deretano dei giovani. Quantro rende fare il barista in Francia? Ci paghi l'affitto ,di una singola la retta universitaria, la spesa, le bollette con lo stipendio di una barista? Inoltre, se la mattina frequenti e la sera/pomeriggio lavori, quando studi? Quando ti pulisci casa? Come fai a prepararti per un esame "in full immersion", ripassare, ripetere per ore e ore, se devi lavorare mentre studi? Parole parole...
... illuminante ... ma perchè non si organizzano corsiobbligatori per i genitori? non sapere queste cose ormai è come non sapere che c'è la forza di gravità ... Siamo tutti così analfabeti in fatto di prsicologia e di educazione ...
Egregio dr. Crepet, questa è la prima volta che per caso La incontro. Sulla soglia dei miei ottantatre anni, constato la correttezza delle Sue affermazioni andando a ritroso nella mia vita che è stata un vergognoso fallimento. La vita è una lotta, e ad essere lottatori dovrebbero essere educati tutti i giovani e le giovane nella loro rispettiva biologica diversità. Così non è stato, purtroppo, a cominciare dalla mia generazione fino a questo nostro presente che ci presenta l'altissimo costo di questo imperdonabile errore commesso dai nostri genitori. C'è un "ma", tuttavia, che Lei ha mancato di osservare a discolpa - anche se parziale - dei nostri genitori: a partire dal decennio sessanta, infatti, NON sono stati i venti di tramontana o di scirocco a sconvolgere i cervelli dei nostri genitori, e nostri loro figli e figlie, bensì una Regia occulta che si è avvalsa soprattutto della TV per letteralmente lavare i loro e i nostri cervelli al punto tale da farci accettare come normali, concetti che mai avremmo concepito se non fossimo stati sottoposti all'infernale manipolazione - 24/7 - della TV. A questo proposito mi impegno ad individuare i Suoi recenti interventi relativi agli ultimi due anni delle nostre vite nel contesto della tragicomica pandemia Covid. Grazie per esserci. È stato per me un vero piacere ascoltarLa. Grazie per la Sua cortese attenzione, nel caso Le avvenga di leggermi.
Applausi .. soprattutto per aver adoperato le parole " tragicomica pandemia " 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 Bravissimo ! Però il dott. Crepet, ha fatto vergognosamente propaganda a favore del siero genico sperimentale, in questi ultimi 3 anni.
Pensa che in Svizzera non solo non esistono i bidelli alle elementari e asilo tolgono le scarpe e si mettono le ciabatte ! E poi fanno la settimana bianca ; la settimana verde ; ecc praticamente imparano per una settimana a vivere da soli incominciano a vivere staccati dai genitori sin dalla 3 elementare il letto se lo fanno da soli ecc...e quando nevica e il momento più bello per andare a scuola i bimbi dell'asilo scivolano con la paletta che la passa la scuola materna e alle medie danno gli scii per sciare passano la gomma le penne la carta per stampare ecc.....comunque grazie per quello che dici ........e circa 4000 medici italiani lavorano in Ticino.....
Pensi professore che a mio nipote il motorino lo hanno regalato il giorno in cui, in quinta ginnasio, sono usciti i quadri: latino e graco a ottobre!!!!!!!!!!!
Crepet non e che ai miei tempi ho 59 anni sono romagnola la campagna e vicina x la camporella e l ho fatta anche dopo sposata qualche volta ma anche fatto l amore in casa con riservatezza ma mia mamma lo sapeva, mia suocera era piu antica e si faceva di nascosto ma non ci siamo riusciti piu di una volta ...ma onestamente oggigiorno ci sono piu pericoli a fare l amore in giro!! Ci sono cose che vanno fatte x vivere e valere nella societa lavorare fare sacrifici e farci la casa...ma c era un altra mentalita io capivo il sacrificio e lo facevo pertanto ero matura gia da giovane a 21 mi sono sposata...Io credo che la gente non sia uguale da pertutto anche oggi ce dei giovani bravi mica sono tutti ricchi sfondati i genitori !!
Bill Gates è un genio Sicuramente tu non creerai nulla di simile a ciò che ha fatto Gates E non sei un genio come lui Come lui ce ne sono pochi .il mondo gira su ciò che ha creato in un garage Essere una pessima persona non c'entra nulla con essere un genio
dici anche cose giuste ed interessanti ; peccato che le strumentalizzi per giustificare, con la pretesa di una presunta scientificita, altre cose che non c' entrano, come il togliere diritti ai lavoratori ( e non parlo di quelli che non hanno voglia di lavorare o di quelli che lavorano male ). E' facile buttare tutto nellos tesso minestrone. Viviamo in un mondo in cui o da domani lavori il doppio per la meta dello stipendio e le domeniche te le saluti ( alla faccia della creativita di Caravaggio tua e dei tuoi figli ) o ce ne andiamo in Polonia ad aprire una fabbrica la. Facile fare la morale al mondo quando non ci si trova in quella situazione, caro Crepet.
Caro Crepet, se tu fossi costretto per campare a raschiare i doppifondi di una ciminiera di una nave faresti la morale al mondo cercando di convincerci della bonta del turbocapitalismo finanziario ?
È la terza volta che la sento, parole davvero straordinarie. Il fatto che usi un linguaggio e degli esempi alla portata della quotidianità non toglie nulla all'importanza di questi discorsi, anzi!
È la prima volta che lo ascolto in un monologo e mi sono emozionata con i brividi in corpo , mi sono incantata ad ascoltarlo condividendo tutta la sua visione del vivere .Squisito e genuino illuminante saggio, questo è l'insegnante e la guida che avrei voluto vedere nei banchi di scuola da adolescente. Grazie!
sei bravo sono contenta di averti ascoltato sono una nonna di 78 anni e stamattina con lei ho imparato qualcosa di più
Rispeto per lei profesore
Complimenti , grande UOMO profondi Valori ,, non esistono più questi valori
Io dopo tante battaglie l e tante encefalee ho mio figlio di 18 anni capitano di pallanuoto e si è trovato il lavoro da solo da bagnino questa estate. Mia figlia lavora in un albergo a quattro stelle e studia. Non è stato facile ancora oggi abbiamo degli scontri con loro ma io e mia moglie ci siamo impegnati ed io il capitano l.ho fatto pur a volte sbagliando ma ci ho provato però oggi mi ritrovo con due ragazzi giovani che già sanno il valore del lavoro dello sport e della scuola.
È un piacere ascoltare un grande come Crepet . Starei ore a sentirlo.
La ascolto sempre dice verità, ascoltatelo
Xxx ssssddsddx xssxzsx4zxddx3xsxx3ddx dfss3 xzzzz s3z2wes
Ho compreso perché Lei ci ripete spesso pensieri e consigli: perché siamo sordi e non sempre capiamo. Occorre battere il ferro perché si pieghi. L'ascolto sempre volentieri e qui e là ritrovo azioni buone che ho fatto e fesserie che ho cercato di correggere. Buon lavoro, io ho 72 anni.
😊p
Bene. Sono contenta, pare stia facendo la cosa giusta, anche se ho molto da migliorare. Grazie per gli spunti di riflessione.
Ha ragione. Nascere con il telecomando in mano non è l'inizio di una vita ma è la sconfitta proprio perché come dice lui ci abbiamo messo una vita per averlo. È una frase che dice tutto. Avere dei NO aiuta a crescere e a farsi, avere sempre dei si ci fa crescere smidollati e senza armatura.
Non arriva in cima alla montagna chi sta sul divano !!! Non vince la maratona chi la guarda alla TV.
É stato un veggente nel prevedere la scuola a "distanza"? Guardo questo video ora, Novembre 2020... grande professionista, grande passione! Chapeau!
Ho pensato alla stessa cosa, ho appena guardato il video, febbraio 2021...e mi sono venuti i brividi...uomo immenso, preparatissimo, un onore poterlo ascoltare.
Concordo, sto guardando il video a maggio 2021.... proprio vero
Ho pensato la stessa cosa.... maggio 2021 è straordinario!!! Starei ore a sentirlo. 2 ore e 44 minuti incollata al video... sembravano solo pochi minuti STRAORDINARIO !!!
Bellissima Tematica!!😮😮
E tt vero purtroppo dal nord al sud ci sono molti ....nullafacenti amano solo star seduti nei bar e aspettare che qualcuno passa e gli aiuti a trovar la sistemazione per il futuro
La ringrazio per questa illuminata idea e grazie per aver avuto la forza di realizzarla
Bravo BRAVO B...R...A...V...O Paolo Crepet.
- La POLITICA non educa più.
- La scuola non educa più.
- I genitori non educa più.
Educare, educare, educare !
L'essere umano ha la piena creatività da 15 a 30 anni cioè il periodo che va dal ragazzo a l'adulto. È giusto ! Lo studio PER TUTTI fino a 28 anni. Io ho iniziato ha lavorare a 14 anni (emigrato da l'età di 6 anni in Belgio) a 30 anni avevo realizzato tutto cio di BELLO che la natura ci offre.
1:38:05 Crepet predice la pandemia
Un saluto da Utrecht, complimenti per la conoscenza!
Quanto mi piace quest'uomo! Lo adoro! Grazie !
Stupendo.
Grande Crepet!!!!Siamo in questo mondo,la meritocrazia è fondamentale!
Mi sono emozionata...Quante parole vere.
Bravo Crepet, unico!
Ma n
@@albertoterrazzi1067 ⁰⁰⁰
A chi dice che o genitori hanno troppi problemi e magari anche di lavoro... dovremmo suggerire che i genitori di questi genitori non avevano nulla se non un lavoro faticoso e precario e l'educazione civica che gli ha permesso di allevare figli laureati e perbene... Crepet può avere delle opinioni personali ma che i genitori di oggi, al di là delle loro difficoltà, non siano quasi mai in grado di allevare dei figli indipendenti e psicologicamente realizzati ...é un fatto !!!
Non sono in grado di crescere i figli proprio perché i loro genitori gli hanno detto troppe volte si,e continuano a farlo nonostante tutto,mio pensiero ovviamente
Vero
Molto difficile metterlo in pratica, ma tutto vero.
GRAZIE, mi ha dato la gioia di essere quel che sono!
Qualche Anno fa, erano appena finite le scuole, torno a casa dall'ospedale con mio figlio con tumore. Mi fermo con l'auto alle strisce per far passare signore con passeggino passeggino. Un ragazzino con scooter che faceva zig zag tra le auto ferme e mi tampona, cade si sbuccia, chiamano l'ambulanza, i vigili. Il padre mi denuncia per danni e lesioni. Risolvo la questione dopo 2 anni. Intanto pago per 2 anni l'assicurazione aumentata.
E allora?
@@ketzpath1435 E allora, 1. Se qualcuno avesse insegnato a guidare il motorino a quel ragazzo non sarebbe mai successo; 2. Se i genitori avessero avuto un minimo di buonsenso, avrebbero levato lo scooter al figlio anziché fare causa a un innocente.
Io sono mamma di due ragazze di 22 e 17 anni. La prima è in Australia da quando ne ha 18, sono 2 anni che non la vedo si mantiene e sta bene!!! La seconda studia, ha già fatto due stagioni estive come cameriera..... ha un ragazzo che, si dorme da noi..... ha una una storia un po’ particolare alle spalle che non racconto..... Il ragazzo comunque lavora e si mantiene....
Anche i miei figli uno fa il bagnino e studia e l.altra fa la cameriera e studia però io ho fatto il capitano e pure mia moglie con tanta fatica.
Non è un po' triste valutare i figli solo in base a quello che fanno nella vita e a quanto sono responsabili in giovane età? Sembra che stiate crescendo dei soldatini, e infatti si vede in che situazione ci ritroviamo oggi, tutti obbedienti e sottomessi senza fiatare
@@trifirpinuccia
Obbediente sarai tu…. Tutta la nostra famiglia non si sta sottoponendo al siero benedetto. E continuiamo a vivere la nostra vita più o meno tranquilla, visto il contesto. Essere responsabili e pensanti sin da giovani vuol dire essere liberi quello che evidentemente non sei tu…. Quelli che oggi sono corsi a fare il vaccino, ti ricordo, sono i bamboccioni che credevano di andare in discoteca o volevano partire per le vacanze. Lascia stare vah….
Ciao io ho tre figli, due femmine e un maschio la prima laureata indipendente, lavora, e ha lavorato anche durante l università, il maschio s'era iscritto, ma già dai tempi del liceo faceva uso di marijuana, purtroppo non è andato avanti, dopo il primo anno, ha lasciato, voglio dire non esistono droghe leggere.
No! Ancora lui! Basta Crepet! Odio chi giudica.
❤
Il tempo è un gran signore e come sempre porta a galla la miseria basata sul nulla stratosferico .
stanno smantellando l''italia pezzo per pezzo , ma ancora non si capiva
👏👏👏...
Uno dei pochi signori rimasti in Italia.
Graaaaaaannndeeeeeeeeee❤️
Mi piace come comico...fa ridere tantissimo.🤣🤣🤣
2.15.00 e seguito
E' bello parlare col deretano dei giovani.
Quantro rende fare il barista in Francia? Ci paghi l'affitto ,di una singola la retta universitaria, la spesa, le bollette con lo stipendio di una barista?
Inoltre, se la mattina frequenti e la sera/pomeriggio lavori, quando studi? Quando ti pulisci casa? Come fai a prepararti per un esame "in full immersion", ripassare, ripetere per ore e ore, se devi lavorare mentre studi?
Parole parole...
... illuminante ... ma perchè non si organizzano corsiobbligatori per i genitori?
non sapere queste cose ormai è come non sapere che c'è la forza di gravità ...
Siamo tutti così analfabeti in fatto di prsicologia e di educazione ...
No, l'educazione e semplice, educare però costa fatica, per comodità non si attua l'educazione, solo per comodità.
Stupendo
Egregio dr. Crepet, questa è la prima volta che per caso La incontro. Sulla soglia dei miei ottantatre anni, constato la correttezza delle Sue affermazioni andando a ritroso nella mia vita che è stata un vergognoso fallimento. La vita è una lotta, e ad essere lottatori dovrebbero essere educati tutti i giovani e le giovane nella loro rispettiva biologica diversità. Così non è stato, purtroppo, a cominciare dalla mia generazione fino a questo nostro presente che ci presenta l'altissimo costo di questo imperdonabile errore commesso dai nostri genitori. C'è un "ma", tuttavia, che Lei ha mancato di osservare a discolpa - anche se parziale - dei nostri genitori: a partire dal decennio sessanta, infatti, NON sono stati i venti di tramontana o di scirocco a sconvolgere i cervelli dei nostri genitori, e nostri loro figli e figlie, bensì una Regia occulta che si è avvalsa soprattutto della TV per letteralmente lavare i loro e i nostri cervelli al punto tale da farci accettare come normali, concetti che mai avremmo concepito se non fossimo stati sottoposti all'infernale manipolazione - 24/7 - della TV. A questo proposito mi impegno ad individuare i Suoi recenti interventi relativi agli ultimi due anni delle nostre vite nel contesto della tragicomica pandemia Covid. Grazie per esserci. È stato per me un vero piacere ascoltarLa. Grazie per la Sua cortese attenzione, nel caso Le avvenga di leggermi.
Applausi .. soprattutto per aver adoperato le parole " tragicomica pandemia " 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Bravissimo ! Però il dott. Crepet, ha fatto vergognosamente propaganda a favore del siero genico sperimentale, in questi ultimi 3 anni.
Bellissimo
Ho scoperto che il Titolo di Paolo Crepet non è quello di Dottore bensì Signore. ♥️🙏👏👏👏
🙄🤦🏻
Vado subito a comprare una sveglia x i miei figli (e, forse, una "sveglia" anche x me!)!
Bravo bravo Bravissimo CREPET...MA QUESTA CONFERENZA LHO GIÀ ASCOLTATA GRAZIE.
Verissimo giustissimo pienamente d’accordo
Grandissimo!
Pensa che in Svizzera non solo non esistono i bidelli alle elementari e asilo tolgono le scarpe e si mettono le ciabatte ! E poi fanno la settimana bianca ; la settimana verde ; ecc praticamente imparano per una settimana a vivere da soli incominciano a vivere staccati dai genitori sin dalla 3 elementare il letto se lo fanno da soli ecc...e quando nevica e il momento più bello per andare a scuola i bimbi dell'asilo scivolano con la paletta che la passa la scuola materna e alle medie danno gli scii per sciare passano la gomma le penne la carta per stampare ecc.....comunque grazie per quello che dici ........e circa 4000 medici italiani lavorano in Ticino.....
Da professionista a cabarettista è un attimo!!! 🤣🤣😉😉
ho pensato la stessa cosa... :)
Grazie
troppo Togo,dice delle verità' in maniera piacevole ed efficace, avercene di gente cosi'.
Brividi!!!
Pensi professore che a mio nipote il motorino lo hanno regalato il giorno in cui, in quinta ginnasio, sono usciti i quadri: latino e graco a ottobre!!!!!!!!!!!
❤️🏴☠️
ottimo
20:17 👏👏👌
Magnifico..
Complimenti signor Crepet......
Aveva previsto irridendo la D.A.D.! Una vergogna educativa e didattica.
Crepet non e che ai miei tempi ho 59 anni sono romagnola la campagna e vicina x la camporella e l ho fatta anche dopo sposata qualche volta ma anche fatto l amore in casa con riservatezza ma mia mamma lo sapeva, mia suocera era piu antica e si faceva di nascosto ma non ci siamo riusciti piu di una volta ...ma onestamente oggigiorno ci sono piu pericoli a fare l amore in giro!! Ci sono cose che vanno fatte x vivere e valere nella societa lavorare fare sacrifici e farci la casa...ma c era un altra mentalita io capivo il sacrificio e lo facevo pertanto ero matura gia da giovane a 21 mi sono sposata...Io credo che la gente non sia uguale da pertutto anche oggi ce dei giovani bravi mica sono tutti ricchi sfondati i genitori !!
eppure sento un sacco di contraddizioni...
q ho
i lo ascolto sempre
Facciamo la scuola a distanza.. lo hanno sentito i politici
Grazie.
Crepet ti voglio bene
Dopo aver citatto Withman e "L'attimo fuggente" io posso anche prendere lui come il mio Capitano !
Divertente!
Purtroppo il lavoro non c è e ci sono tante realtá differenti in italia
Stavo guardando un altro v ideo ,per quale cazzo di motivi mi è apparso questo interrompendo il mio ??
" Sta zitto e non vomitare " : sì sì, famiglia sana davvero. Tienitela pure caro Crepet.
chiacchiere e blue jeans fin a 70 anni e passa
Molte Cose Giuste.. Ma Anche Esagerato
'Facciamo la scuola a distanza'...
E GIA..ITALICA..❤
Sai solo fare confusione,in un mondo in confusione........
Io sono orgogliosa mia figlia vive in America ....e si sta facendo un mazzo tanto....ma ne sono orgogliosa.....
Grande
E oggi c'è la crisi...e che crisi...vedremo cosa faranno i giovani.
non c è un preside che si ribelli,è esatto
Da imparare a memoria.
Ha ragione Crepet cosa cazzo ridete ?
A pavia bello? Ma cosa la nebbia?
Quasi tre ore di luoghi comuni. Per fortuna la vità è più complicata.
Si è palesato anche lui: tutto chiacchiere e nessun distintivo.
È uno che usa un linguaggio e degli esempi alla portata di tutti, ma è proprio questo che rende la comunicazione efficace.
15:53
E c'è gente che ti ascolta?!!a uno che ha lavorato 40duramente non mi vieni a raccontare filosofie moderniste comuniste
un p di qualunquismo non guasta
W la camporella! Perché vuole te! Non la berlina!
Bill Gates genio?
Preferisco essere niente...
Attenzione con gli esempi sbagliati dottor Crepè.
Bill Gates è un genio
Sicuramente tu non creerai nulla di simile a ciò che ha fatto Gates
E non sei un genio come lui
Come lui ce ne sono pochi .il mondo gira su ciò che ha creato in un garage
Essere una pessima persona non c'entra nulla con essere un genio
Purtroppo é successo 😞
dici anche cose giuste ed interessanti ; peccato che le strumentalizzi per giustificare, con la pretesa di una presunta scientificita, altre cose che non c' entrano, come il togliere diritti ai lavoratori ( e non parlo di quelli che non hanno voglia di lavorare o di quelli che lavorano male ). E' facile buttare tutto nellos tesso minestrone. Viviamo in un mondo in cui o da domani lavori il doppio per la meta dello stipendio e le domeniche te le saluti ( alla faccia della creativita di Caravaggio tua e dei tuoi figli ) o ce ne andiamo in Polonia ad aprire una fabbrica la. Facile fare la morale al mondo quando non ci si trova in quella situazione, caro Crepet.
O!l'omologazione il!il!ool!l! L!olio!l!o!LL!!l!oll! L! o lo le!l!oli l! lllo!o!oltre l!Il!!!!lell!le!lll!le!l!l!!lì!olll!il!oo!!o!l!l!il ooll!!ll!ll'OLP!l Mllooiol!lo!illo il!!loo!!!ll!!ol!!!OLPll il!!llloo!llol!l!il!l!!loll!lp!op! ml!!ilol!iloolol!o!l!li!!ogni lo!!olllolol!l!LL!lollol! solo!!ol!lo!!lelo!llo!l!LL!l!il!llol!!!l'OLP solo!o!!!il!l!Ollolai!ool! L'OLP le!!!l!l!lll!!!oo! ol!loollololo!L!o!lll!l!o!ogni!ll!!!loll!!!LP! !lolo!Lollo!l!o l!il!lllol!!!llll Lo!o!o!o!olll!! ololo!l!ololllo!l!!!llloo!!l!o o!!il!!l,!lllo!lorol!leol!l!! oltre l!loml! Mll!ol!il! ll l!ollol!o!o!lol Lolol!!il!olol!il!l!ololol!lloll!l!!llllolo! !lllo!o! lle!!!!popolazione o!la! !illustri!lo!oo!l!!l!lomll!l!LL! illl! lo ml il lol ll!lo¡!ll l!olo!o!lo!l!L'OLP!! lo!oollll!oool lo!oo o!il!l!!lo!lol!!o!l!lo!oo! l!oll!o!LL,LL!!l!ll!lo!l!lo
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 Bravissimo !
Questa volta Crepet ha toppato
Ci rendiamo conto!?!?
È IL MIO VATE!.......
Caro Crepet, se tu fossi costretto per campare a raschiare i doppifondi di una ciminiera di una nave faresti la morale al mondo cercando di convincerci della bonta del turbocapitalismo finanziario ?
Grande!!!
I dislike sono i fancazzisti.
I dislike sono per i pecoroni come te! Ricordati che siamo in democrazia e si può anche mettere un dislike!
Già
Cosa ha tolto il papà di Bill Gates? …….
⁰
FARE L AMORE A ,12. NOOO,ANCA NOOO..DEVONO VIVERE E HODERSI L ETA..ED INFANZIA..IO LO FARREI
Scuola a distanza presa
Che falso mielismo eh?
Povero sciocc
🤣🤣🤣🤣