I guess Im asking randomly but does anybody know a method to get back into an Instagram account?? I stupidly forgot my login password. I appreciate any help you can give me.
@Amos Major thanks so much for your reply. I found the site through google and Im in the hacking process now. I see it takes a while so I will reply here later when my account password hopefully is recovered.
Perché dici così? Penso che canti benissimo. Piu aperto, forte e chiaroscuro rispetto ai molti baritoni oggi secondo me. Direi che questo uomo ha la voce perfetta per questa aria.
@@depressedlarynx Rispetto la sua opinione. Per me questo bravo ragazzo per un momento della sua giovane vita deve dimenticare l’esistenza del repertorio drammatico. In questo video sento la voce di Figaro , Posa , Oneghin … Vocalità poco adatta per il momento a questo repertorio per la semplice ragione che i giovani sovente state ignorando l’esistenza dell’orchestra e lo stile interpretativo strettamente allegato con il colore della voce … Buona giornata. il vecchio
@@bodiloto Vorrei sapere se ci sono baritoni o tenori moderni che ti piace? Ho visto i tuoi commenti spesso e a volte sono d'accordo ma a volte penso che ti lamenti un po'. Sarei d'accordo che molti cantanti moderni non cantano bene, troppo ingolata, tenori cantando come baritoni senza scuro. Ma penso che ci siano cantanti bravi anche. Mi piacerebbe sentire i tuoi pensieri, ci sono qualsiasi cantanti moderni che ti piace o no?
@@depressedlarynx I giovani avete le stesse voci che avevamo noi 60 anni fa. La differenza tra i giovani degli anni 1960 e oggi di è nella società e il mondo della lirica moderno purtroppo molto diversi. Da anni il problema non è nelle voci o la loro bellezza ma nell’educazione moderna . La giovane generazione deve affrontare il mondo della lirica moderna - un mondo ostile dove non c’è nessun rispetto verso lo strumento Voce Lirica , per esempio prendiamo una ripetizione ordinaria mentre i giovani cantanti stanno cantando in generale i registi stanno gridando con un microfono 🎤 nella mano per dare le loro indicazioni! 60 anni fa i microfoni 🎤 nel teatro non esistevano e i registi rispettavano i cantanti , nel teatro di quest’epoca regnava un rispetto Enorme verso i cantanti. Da anni la parola RISPETTO purtroppo non esiste più. RISPETTO verso i compositori e la loro arte e verso i cantanti - questa da anni purtroppo è una utopia. E per dirla tutta cantare un’aria è una cosa, interpretarla con un colore di voce rispettando lo stile del compositore - completamente un’altra. Anche baritoni come Amartuvshin a volte non si rendono conto che conoscano poco i stili diversi d’interpretazione interpretando il grande repertorio con la stessa vocalità e in modo poco professionale. Non so se lei capisce qualcosa del canto lirico ma non puoi interpretare il repertorio verdiano con la stessa vocalità con la quale stai cantando il repertorio di Bellini o di Donizetti !… E questo fatto è un problema Enorme per la giovane generazione e la società moderna . E per dirla tutta quasi 60 anni fa studiavo con La Riccardi cerando dei consigli da Danise, Gino…oggi i giovani cercate dei consigli della D’Intino . no comment il vecchio
Great singing
Great singer
들을때마다 시원시원! 활명수*1000!
great singing sir.
Bravissimo
이곡을 역사상 가장 완벽하게 소화하시는 분이라 생각합니다. 한국인인게 자랑스럽네요.
지방 공연 일정은 없으신가요..정말 가까이서 연주 듣고 싶습니다.
MARAVILLOSO
Bravo!!
와우 잘하는거 알고있었는데
너무 좋네요♡
I guess Im asking randomly but does anybody know a method to get back into an Instagram account??
I stupidly forgot my login password. I appreciate any help you can give me.
@Enrique Dario Instablaster :)
@Amos Major thanks so much for your reply. I found the site through google and Im in the hacking process now.
I see it takes a while so I will reply here later when my account password hopefully is recovered.
@Amos Major it worked and I actually got access to my account again. I'm so happy:D
Thanks so much you really help me out !
@Enrique Dario Glad I could help =)
Bravo
우와.............,...,....
헥헥
장유상선생님 젊을때 같네요.
최고입니다
잘하네
정말 좋네요..
Bravissimo !!!!
👏👏👏🇰🇷🎵
vocalità poco adatta a questo capolavoro .
io la penso così .
il vecchio
Perché dici così? Penso che canti benissimo. Piu aperto, forte e chiaroscuro rispetto ai molti baritoni oggi secondo me. Direi che questo uomo ha la voce perfetta per questa aria.
@@depressedlarynx
Rispetto la sua opinione.
Per me questo bravo ragazzo per un momento della sua giovane vita deve dimenticare l’esistenza del repertorio drammatico.
In questo video sento la voce di Figaro , Posa , Oneghin …
Vocalità poco adatta per il momento a questo repertorio per la semplice ragione che i giovani sovente state ignorando l’esistenza dell’orchestra e lo stile interpretativo strettamente allegato con il colore della voce …
Buona giornata.
il vecchio
@@bodiloto Vorrei sapere se ci sono baritoni o tenori moderni che ti piace? Ho visto i tuoi commenti spesso e a volte sono d'accordo ma a volte penso che ti lamenti un po'. Sarei d'accordo che molti cantanti moderni non cantano bene, troppo ingolata, tenori cantando come baritoni senza scuro. Ma penso che ci siano cantanti bravi anche. Mi piacerebbe sentire i tuoi pensieri, ci sono qualsiasi cantanti moderni che ti piace o no?
@@depressedlarynx
I giovani avete le stesse voci che avevamo noi 60 anni fa.
La differenza tra i giovani degli anni 1960 e oggi di è nella società e il mondo della lirica moderno purtroppo molto diversi.
Da anni il problema non è nelle voci o la loro bellezza ma nell’educazione moderna .
La giovane generazione deve affrontare il mondo della lirica moderna - un mondo ostile dove non c’è nessun rispetto verso lo strumento Voce Lirica , per esempio prendiamo una ripetizione ordinaria mentre i giovani cantanti stanno cantando in generale i registi stanno gridando con un microfono 🎤 nella mano per dare le loro indicazioni!
60 anni fa i microfoni 🎤 nel teatro non esistevano e i registi rispettavano i cantanti , nel teatro di quest’epoca regnava un rispetto Enorme verso i cantanti.
Da anni la parola RISPETTO purtroppo non esiste più.
RISPETTO verso i compositori e la loro arte e verso i cantanti - questa da anni purtroppo è una utopia.
E per dirla tutta cantare un’aria è una cosa, interpretarla con un colore di voce rispettando lo stile del compositore - completamente un’altra.
Anche baritoni come Amartuvshin a volte non si rendono conto che conoscano poco i stili diversi d’interpretazione interpretando il grande repertorio con la stessa vocalità e in modo poco professionale.
Non so se lei capisce qualcosa del canto lirico ma non puoi interpretare il repertorio verdiano con la stessa vocalità con la quale stai cantando il repertorio di Bellini o di Donizetti !…
E questo fatto è un problema Enorme per la giovane generazione e la società moderna .
E per dirla tutta quasi 60 anni fa studiavo con La Riccardi cerando dei consigli da Danise, Gino…oggi i giovani cercate dei consigli della D’Intino .
no comment
il vecchio
@@bodiloto Interessante. Apprezzo il suo opinione.
Bravissimo!!!!!!!!