Sicilia, concorso forestali. Qualcosa è andato storto? L’inchiesta.
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 14 ธ.ค. 2024
- La regione Sicilia ha indetto un concorso per 46 agenti forestali. Tra i 20mila che si sono presentati c’è un candidato che è arrivato primo nella graduatoria: è il figlio di chi ha nominato il Presidente della commissione che ha vagliato le domande e valutato le risposte. Max Andreetta è andato in Sicilia per fare luce su un caso che sta sollevando sempre più dubbi e polemiche. L’inchiesta.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/pia...
I ragazzi che hanno superato il concorso devono andare avanti ,perché non c’entrano nulla con il conflitto d’interessi.Devono essere tutelati da tutte le forze politiche,solo così vince la giustizia.
Siamo noi che dobbiamo cambiare mentalità??? Non loro!
Alcuni in Italia non hanno ancora compreso che, oggigiorno, certi tentativi di furbate difficilmente hanno poi successo. Non siamo più negli anni ‘80, quando nei concorsi pubblici si facevano porcate e tutti soprassedevano, come se la cosa fosse normale. Oggi, per fortuna, c’è molta più attenzione su questo genere di cose. Davvero attardati quelli che ancora credono che si possa giocare sporco senza che nessuno poi se ne accorga facendo infine intervenire le istituzioni e gli organi di giustizia.
800mila euro per scrivere delle domande?!?!?!
Gliele preparavo gratis nei ritagli di tempo. Un vero scandalo, una vergogna.
Il solito teatrino
Squallido!
Il ns motto in Sicilia è :il cambiamento nella continuità!!!!
Da nord a sud, corsi finanziati, concorsi pubblici, appalti, tutto ciò che è promosso per la PA è pilotato in toto dal voto di scambio, dei partiti di DX e SX, e questo da sempre. Dice .... Si va bè, questo lo sappiamo, lo sanno tutti, ma io conto nella graduatoria, spero sempre nel miracolo che si libera un posto e ti chiamano. Non è cosi, se non fai parte del CLAN non entri. Il debito pubblico in grandissima parte è dovuto a questo. Una PA colmata da una burocrazia soffocante al 90% INUTILE, CORROTTA, e sopratutto MANGIA SOLDI. Tutto ciò che è il welfare, è ostaggio di MANGIATOIE ELETTORALI che sono una METASTASI di questo paese. Perchè ci sono sempre le stesse facce in parlamento? Perchè hanno sempre baypassato il diritto della persona. Hai bisogno di lavorare? Sei malato? Vuoi entrare all'università? Devi bussare alla mia porta, te la sblocco io la graduatoria! LOTTA ALLA MAFIA!
Tutto a statuto specialmafioso 🔝w la mafiotocrazia.
Qualcosa è andato storto? 😂😂😂😂
Nella pubblica amministrazione dovrebbero entrare solo i migliori in questo modo avremmo la possibilità di creare uno stato che funziona.
Ah un classico del posto fisso italiano: i forestali della sicilia
Nelle due province autonome tirolesi di Bozen e Trient il 90% di TUTTO il personale dei vigili del fuoco è composto da VOLONTARI comunali ! I vigili permanenti (e dipendenti delle due province che esercitano la competenza primaria di antiincendio e difesa civile) sono presenti solo nei due capoluoghi. In complessivamente sono presenti 8500 vigili volontari in provincia di TN e ben 18000 in provincia di BZ !
La forestale in Sicilia è un abbeveratoio di voti per i politici è un stipendio sicuro per molti mafiosi.
Abbiamo scoperto l'acqua calda
E manco li arrestano
Ma quanto guadagna un commissario della forestale ?
Più di 5.000
Presidente Schifani ,tuteli i ragazzi che hanno studiato devono essere tutelati
Che tipi.faraoni.punto e basta.🎉
800 mila euro per delle domande??? E parlano di tagli alla sanità poi??? Niente salario minimo??? Il reddito di cittadinanza è uno spreco??? Però per questi succhiasangue trovano 800mila euro per 4 cazzo di domande,Perché non indagano anchè su questo???
🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉