Complimenti, io sono un controller tissue, per i costi del personale diretto utilizzo il costo orario x nr personale standard per linea e divido per la produttività Rolling 12 mesi kg/h, stasera cosa per energia utilizzando kW/h. Per le distinte base ho la quantità STD e il prezzo che si aggiorna a media mobile, però ho le qta' per l'effettivo prodotto. Anche per i costi di produzione utilizzo STD e poi analizzo gli scostamenti con il reale costo da bilancio. Grazie e complimenti ancora.
Complimenti, io sono un controller tissue, per i costi del personale diretto utilizzo il costo orario x nr personale standard per linea e divido per la produttività Rolling 12 mesi kg/h, stasera cosa per energia utilizzando kW/h. Per le distinte base ho la quantità STD e il prezzo che si aggiorna a media mobile, però ho le qta' per l'effettivo prodotto.
Anche per i costi di produzione utilizzo STD e poi analizzo gli scostamenti con il reale costo da bilancio.
Grazie e complimenti ancora.
Salve! Posso chiederle cosa intende per produttività Rolling 12 mesi e come fa a calcolarla?
Buongiorno il.corso è bellissimo ed utile. Ho solo una domanda, cosa mi consiglia per esercitarmi? Per fare un po' di pratica?
Buongiorno Debora, la invito ad inviare la sua domanda all'indirizzo info@ascheri.academy - questo permettera' al relatore di risponderle.