da musicista? Beh, da musicista ve lo dico, è semplicemente stupenda questa canzone. Dissonanze, ansia, panico, gusto, rabbia. C'è tutto, è stupenda. Se dite che non è il vostro genere lo rispetto, ma resta comunque una canzone bellissima
Che anni...che concerti..che energia si respirava...che fosse un club..un festival all'aperto..quando attaccavano loro si incendiava tutto. E poi birra..amici..pogo..tornare a casa sfatti ma felici. Pensieri e ricordi..ai tempi del covid..merda.
ho messo mi piace a quasi tutti i commenti qui sotto...che bello, nemmeno vi conosco e sento che siete belle persone...questa canzone è splendida,davvero molto profonda...mi fa venire i brividi...che bello poter condividere queste emozioni con qualcuno.ciao a tutti!
Struggente...tutti abbiamo perso una persona che abbiamo amato, che continuiamo ad amare e ci portimo dentro un mondo di ricordi veri e vittizzi, di parole che non averebbe mai voluto dire, rimpianti per le parole non dette e gli abbracci non dati, rabbia perchè per quanto lo desideriamo il tempo non potrà tornare in dietro e ridarci anche solo una manciata di minuti per un maledetto "ti voglio bene, scusa..." per un ultimo abbraccio... a mia mamma che m i ha amato tanto, ( e io non ho mai apprezzato) al mio dolce papà che non ho capito, a mio nonno che ho deluso...agli altri nonni a cui non sono riuscita a mantenere le promesse fatte...
l'ultima folgorazione musicala risale a più di 15 anni fa con i primi nirvana.ieri notte su mtvne ho avuta un'altra ,non ci contavo più,ormai.semplicemente il teatro degli....fenomenali,teatrali ,decadenti,poetici,maledetti,coltissimi,grazie per la bella musica che fate
oggi se n'è andato un Tom che conoscevo io, mi ha insegnato che non esiste un giorno speciale ma che tutti i giorni sono speciali, sono giorni in più che vivi e lui li ha vissuti sempre tutti senza far pesare a nessuno la sua malattia. Quanto siamo stupidi avvolte che ci lamentiamo del lavoro, della macchina, del pallone, etc... Quando dovremo ringraziare ogni giorno che viviamo e i nostri Tom che ci insegnano veramente ad amare la vita e le piccole cose. Ciao Simone(Tom)
Ogni volta che l'ascolto , alzo gli occhi in cielo . Non ho scritto questa canzone ma ogni volta che la canto la faccio mia e spero che chi di dovere mi stia ascoltando . Ciao ... per sempre !
Il mio Tom mi indica sempre la strada, non sbaglia mai, è sempre con me in macchina, lo aggiorno spesso per farlo sentire bene, e lui mi guida sempre nelle vie della vita...per me è come una seconda parte di me, tanto che l'ho chiamato Tom Tom
Ce ne sono pochi come il Teatro. Emozionanti, scellerati, ti prendono e non sai dove ti portano. Il mio Tom se n'è andato tanti anni fa, grazie a questa canzone il ricordo è ancora più vivido, fa male, ma è bello
6 anni fa moriva mio padre nella bara nel ospedale questa canzone mi scoppiava in testa e mi ricordo che non avevo mai pianto così straziatamente .......questo brano me lo ricordava sempre ,avevo un rapporto conflittuale con mio padre "avrei voluto dirti tante cose forse la più importante. Non mela ricordo più"
5 minuti di canzone evocano mille emozioni!!! volevo dirti ti amo,cantare una canzone per non dimenticarti più cantarti una canzone per averti sempre con me!
Tra pochi giorni se ne andrà la mia Tom...non mi resta che cantare una canzone, per non dimenticarla più...cercate sempre di cantare le canzoni insieme e non per...
Questa canzone fa il paio con "a sangue freddo". Sono due lati di quella poetica medaglia che merita di essere esposta fra le poche e ultime opere d'arte che questo Paese riesce a tirare fuori.
Bah parer mio chi giudica penosa questa canzone non capisce una benedetta eva di musica. Quest opera poichè di un opera breve si tratta è un intreccio di sentimenti espressi a dir poco in modo sbalorditivo attraverso delle note azzeccatissime che corrispondono esattamente ad un susseguirsi di stati d animo che invadono una persona che soffre. Ascoltate il lamento di frustrazione della chitarra la rabbia del ritornello la dolcezza del ricordo data dal giro di basso che taglia il tutto non ignorate i sentimenti non Guardate dall altra parte aprite un po la mente eh
il video è grandioso complimenti al regista....sembra americano per qualità di immagini.....complimenti davvero.......il pezzo mi ha emozionato molto....scoperti per caso....un giorno mentre tornavo a Trento sul treno è salito Capovilla che parlava al telefono farneticando del comunismo e teorie varie......io l'ho avevo visto nei One Dimensional Man ed avevo capito che era mezzo matto in senso buono........però questo pezzo mi emoziona davvero è malinconico come piace a me......
li ho visti ieri sera dal vivo e devo dire che spaccano veramente..sono bravissimi e hanno una teatralità grandiosa, soprattutto cantante e batterista! per me riassumono il meglio di quello che c'è in giro ultimamente..
a dir poco stupefacente... clip fantastico .. e il testo è una poesia pura... sarà x noi nostalgici della vecchia buona musica italiana fà sempre piacere sentire e vedere un pezzo del genere!
A quelli che di questa canzone hanno solo cagato l'aspetto estetico e non la musica non auguro gli muoia qualcuno di caro. Grazie a questa canzone per avermi aiutato in passato.
quando per la prima volta questa canzone è passata dal lettore cd attraverso le mie orecchie, le chitarre mi hanno avvolto come in questo video... bellissima...R.
"Ma non importa!Non è per questo che ti chiamo...volevo dirti...volevo dirti Ti Amo" "Cantare una canzone per non dimenticarti più" Adoro questa canzone,mi da modo di riflettere e ricordare dolcemente,anche solo ascoltandovi,chi c'era e ora sfortunatamente non c'è più...ma comunque il ricordo rimarrà sempre con me...
"Come ci illudi, Tom, di essere ancora tutti vivi, mentre guardiamo sempre dall'altra parte. Avrei voluto dirti tante cose, forse la più importante non la ricordo più. Avrei voluto averti amato, ma è così tardi ora, parlami ancora Tom, parlami ancora... dimmi qualcosa". Manchi, Fa'. E non lo saprai mai.
a costo di esagerare, questi secondo me sono il miglior gruppo rock italiano, veramente troppo avanti sembra quasi impossibile che siano italiani e che siano riusciti ad emergere da un mare di merda..dai commenti però noto con piacere che sono in tanti in italia che riescono ancora ad apprezzare la musica...quella vera
Questa è la vera essenza della musica trasmettere concetti, valori o emozioni in cui tu credi e aiutare a mantenere larghe le vedute della bostra mente, perchè la vera intelligenza sta proprio nel considerare le varie alternative delle cose e non incentrarsi sulle proprie convinzioni. Fortuna esiste ancora gente come te.
La chitarra.. le chitarre.. ma che figata! la grinta di Pierpaolo.. che sound, che testo, che canzone.. perfetta... un capolavoro dell'underground italiano.
Ogni volta che ascolto un gruppo come questo mi viene un nodo alla gola... Questa gente bravissima ha avuto la sfiga di nascere in Italia, il paese di Al Bano!!!! Poverini...
Non sopporto le persone che criticano così, perchè non hanno nulla da fare...e nulla fanno i più...è facile criticare il lavoro degli altri...se una cosa non vi piace non dovete ascoltarla per forza...potete andare altrove..e se volete fare delle critiche che siano almeno costruttive e giuste e non solo stupidi insulti...Comunque il teatro grandiosi!!...bei testi, bella musica..tanto da dire e da trasmettere,,Si fanno il culo per fare musica..lui lavora in osteria..
La pochezza di taluni commenti è imbarazzante, preferisco tacere piuttosto che relazionarmi con l'ignoranza dei certa povera gente, povera d'animo ovviamente. Per ciò che concerne Il Teatro degli orrori. Band immensa. Pezzo straordinario.
La tua sintassi ed il tuo lessico li condivido. Le tue scelte musicali evidentemente no. Non ho bisogno di un album ed una band di emo, iperattivi, provocatori e sbraggioni per trovare la forza di suicidarmi. Sono della vecchia scuola. In ogni caso una manciata di canzoni ascoltabili, se proprio non c'è di meglio, le hanno fatte. Se la giocano con Vasco Rossi.
questa canzone è da brividi ho avuto l'occasione di sentirli ieri per la prima volta e dal vivo rendono tantissimo poi con manzan alla chitarra hanno una sbotta da panico..GRANDI I TEATROOOOOOOO
@@denisesenes3569 Sarei curioso di vedere la tua bocca senza peccato. Pazzesco, dopo 10 anni qualcuno è riuscito a non cogliere la poesia nel mio commento.. Grazie comunque, almeno ho riascoltato questa fantastica canzone.
grande il tdo, se facciamo caso al minuto 0:53 quando dice (mentre guardiamo sempre) e al minuto 0:55 (...dall'altra parte) ogni volta che pronuncia la "p" si sente un colpo dato sicuramente dal popping della sua voce o addirittura da dei tagli sulla traccia vocale fatti proprio in quei momenti del cantato... grande il tdo che ci ricorda che la perfezione nell'incisione musicale non esiste ma il risultato finale fa si che l'ascoltatore lo pensi eccome!
Affermare che Il Teatro degli Orrori, è oggi una delle realtà più intense in grado di unire potenza ed emozioni con assoluta naturalezza, è semplicemente un dato di fatto. p.s. e recuperare anche gli OM sempre con Capovilla, è cosa buona et giusta!
Io ogni volta che arriva '' Ma non importa ,Non è per questo che ti chiamo '' in macchina o in camera mia alzo gli occhi per guardare il cielo . Non credo in queste cazzate ma questa fottuta canzone ogni volta mi ricorda mio padre . Grazie per questa canzone che non fa dimenticare mai .
Questa canzone la voglio al mio funerale.... L'unico gruppo che, in linea col tatro delle crudeltà di Artaud, ci racconta il lato vero della vita, quello dove c'è il resto di niente....
Questa band è senza dubbio la più viva espressione del 'arte PURA di questi tempi. Band impegnata a dare una perfetta descrizione del profondo degrado della societa' del pianeta. Band italiana a cui tutti noi dovremo dedicare della meditazione e un " tanto d'inchino" da parte nostra e anche da parte di quasi TUTTE le grandi ma spesso ugualmente mediocri band straniere.
Non c'è molto da dire, credo. Ho perso una persona a me molto vicina, in un incidente stradale , più o meno nel periodo in cui uscì il primo cd del teatro deli orrori. Solo questa canzone, solo questa, tra tutti i conforti che ho ricevuto, mi ha donato la speranza e l'affetto che cercavo. E'...una meraviglia. Andateli a vedere live, questi bastardi, che meritano parecchio!
...qualcuno che si emoziona ancora all'ascolto di questa poesia in musica? Mi mancate!!!!!
49 minuti fa? Wow non mi aspettavo un commento così recente
...gli ascolto spesso e volentieri! Adesso in quarantena me li sparo qui!!!
è dal 2007 che mi emozionano.. mancano anche a me loro, i concerti.....
Aprile 2021. Ci sono
17/05/2021 Eccomi, è la sesta volta che la faccio ripartire
2024 e ancora mi mette i brividi...gruppo sottovalutato. La sensibilità è diventata un difetto in questa società sempre più malata
da musicista? Beh, da musicista ve lo dico, è semplicemente stupenda questa canzone. Dissonanze, ansia, panico, gusto, rabbia. C'è tutto, è stupenda. Se dite che non è il vostro genere lo rispetto, ma resta comunque una canzone bellissima
A
Sono d'accordo.
Non è il mio genere ma è un brano bellissimo.
Sono d'accordo stupenda..
12 anni e sono ancora qui a piangere
La canzone della mia vita. La più ascoltata. La più vissuta. La più interpretata. Esplosione di emozioni,connessione tra corpo e anima.
Che anni...che concerti..che energia si respirava...che fosse un club..un festival all'aperto..quando attaccavano loro si incendiava tutto. E poi birra..amici..pogo..tornare a casa sfatti ma felici.
Pensieri e ricordi..ai tempi del covid..merda.
ho messo mi piace a quasi tutti i commenti qui sotto...che bello, nemmeno vi conosco e sento che siete belle persone...questa canzone è splendida,davvero molto profonda...mi fa venire i brividi...che bello poter condividere queste emozioni con qualcuno.ciao a tutti!
👍❤️
Grazie
Struggente...tutti abbiamo perso una persona che abbiamo amato, che continuiamo ad amare e ci portimo dentro un mondo di ricordi veri e vittizzi, di parole che non averebbe mai voluto dire, rimpianti per le parole non dette e gli abbracci non dati, rabbia perchè per quanto lo desideriamo il tempo non potrà tornare in dietro e ridarci anche solo una manciata di minuti per un maledetto "ti voglio bene, scusa..." per un ultimo abbraccio... a mia mamma che m i ha amato tanto, ( e io non ho mai apprezzato) al mio dolce papà che non ho capito, a mio nonno che ho deluso...agli altri nonni a cui non sono riuscita a mantenere le promesse fatte...
l'ultima folgorazione musicala risale a più di 15 anni fa con i primi nirvana.ieri notte su mtvne ho avuta un'altra ,non ci contavo più,ormai.semplicemente il teatro degli....fenomenali,teatrali ,decadenti,poetici,maledetti,coltissimi,grazie per la bella musica che fate
oggi se n'è andato un Tom che conoscevo io, mi ha insegnato che non esiste un giorno speciale ma che tutti i giorni sono speciali, sono giorni in più che vivi e lui li ha vissuti sempre tutti senza far pesare a nessuno la sua malattia. Quanto siamo stupidi avvolte che ci lamentiamo del lavoro, della macchina, del pallone, etc... Quando dovremo ringraziare ogni giorno che viviamo e i nostri Tom che ci insegnano veramente ad amare la vita e le piccole cose. Ciao Simone(Tom)
Ogni volta che l'ascolto , alzo gli occhi in cielo . Non ho scritto questa canzone ma ogni volta che la canto la faccio mia e spero che chi di dovere mi stia ascoltando . Ciao ... per sempre !
Il mio Tom mi indica sempre la strada, non sbaglia mai, è sempre con me in macchina, lo aggiorno spesso per farlo sentire bene, e lui mi guida sempre nelle vie della vita...per me è come una seconda parte di me, tanto che l'ho chiamato Tom Tom
Voce ed interpretazione fantastica + arrangiamento del pezzo incredibile + musicisti da paura = capolavoro!!!!
meno blogger e più sdentati dico io!!!
Il tempo passa ma rimane sempre un masterpiece.
Ce ne sono pochi come il Teatro. Emozionanti, scellerati, ti prendono e non sai dove ti portano.
Il mio Tom se n'è andato tanti anni fa, grazie a questa canzone il ricordo è ancora più vivido, fa male, ma è bello
È delle più belle canzoni che abbia mai sentito
Questa si che è un cazzo di capolavoro!! Pierpaolo che voce!!!!!
Bella da far commuovere. Un cult della musica italiana che conta..
6 anni fa moriva mio padre nella bara nel ospedale questa canzone mi scoppiava in testa e mi ricordo che non avevo mai pianto così straziatamente .......questo brano me lo ricordava sempre ,avevo un rapporto conflittuale con mio padre "avrei voluto dirti tante cose forse la più importante. Non mela ricordo più"
"avrei voluto dirti tante cose...forse la più importante non me la ricordo più..."
che bella questa canzone...
5 minuti di canzone evocano mille emozioni!!!
volevo dirti ti amo,cantare una canzone per non dimenticarti più
cantarti una canzone per averti sempre con me!
La canzone è veramente spettacolare..
Ad ogni strofa mi vengono i brividi..
Le parole mi scavano le ossa!1
Bravissimi
Tra pochi giorni se ne andrà la mia Tom...non mi resta che cantare una canzone, per non dimenticarla più...cercate sempre di cantare le canzoni insieme e non per...
Ogni volta.. Non importa quante volte la senta mi fa venir il magone.. E fa scorrere le lacrime
ogni volta che sento questa canzone mi viene la pelle d'oca. quante emozioni.
Il Teatro Degli Orrori non lo abbandonerò mai!
Davvero una canzone grande, interpretata al meglio anche nella regia del video. E pace a chi non piace.
Bravo Dario
Questa canzone fa il paio con "a sangue freddo". Sono due lati di quella poetica medaglia che merita di essere esposta fra le poche e ultime opere d'arte che questo Paese riesce a tirare fuori.
Che fine avete fattoooooo. Dovete tornare sui palchi e a corsa in questo momento storico ce n'è di testi da scrittura. 💪👍💪👍
Poter capire l'emozione di questo testo, insieme alla forza della musica è qualcosa di intenso e drammatico...
ti voglio bene e mi manchi.
...i suoi occhi lucidi sono contagiosi...troppo bella e profonda questa canzone...
bellissima
"Volevo dirti ti amo", è quello che davvero colpisce.
Bah parer mio chi giudica penosa questa canzone non capisce una benedetta eva di musica. Quest opera poichè di un opera breve si tratta è un intreccio di sentimenti espressi a dir poco in modo sbalorditivo attraverso delle note azzeccatissime che corrispondono esattamente ad un susseguirsi di stati d animo che invadono una persona che soffre. Ascoltate il lamento di frustrazione della chitarra la rabbia del ritornello la dolcezza del ricordo data dal giro di basso che taglia il tutto non ignorate i sentimenti non Guardate dall altra parte aprite un po la mente eh
Ma chiudi il becco porco dio!
Headshot!
Va di merda, infatti ora i TDO ci scrivono un intero album e IO NON VOGLIO PERCHE' MI FAN SCHIFO.
. la grammatica ...
E' proprio quel che ho detto. Grammatica che?
Sì, fa venire i brividi..... volevo dirti.... volevo dirti ti amo
il video è grandioso complimenti al regista....sembra americano per qualità di immagini.....complimenti davvero.......il pezzo mi ha emozionato molto....scoperti per caso....un giorno mentre tornavo a Trento sul treno è salito Capovilla che parlava al telefono farneticando del comunismo e teorie varie......io l'ho avevo visto nei One Dimensional Man ed avevo capito che era mezzo matto in senso buono........però questo pezzo mi emoziona davvero è malinconico come piace a me......
Brano stupendo...un capolavoro! 🔝💪💯
li ho visti ieri sera dal vivo e devo dire che spaccano veramente..sono bravissimi e hanno una teatralità grandiosa, soprattutto cantante e batterista! per me riassumono il meglio di quello che c'è in giro ultimamente..
Che botta!Sto pezzo e' cosi tanta roba!Musica,testo,voce....cambi ed evoluzioni di ritmo.Super!
a dir poco stupefacente... clip fantastico .. e il testo è una poesia pura... sarà x noi nostalgici della vecchia buona musica italiana fà sempre piacere sentire e vedere un pezzo del genere!
A quelli che di questa canzone hanno solo cagato l'aspetto estetico e non la musica non auguro gli muoia qualcuno di caro.
Grazie a questa canzone per avermi aiutato in passato.
se non fosse per rock tv i veri artisti italiani come loro non sarebbero nemmeno conosciuti.
Ieri sera alla tempesta mi avete commosso.....quanto amo questa canzone....quanto spaccate dal vivo grandiosi!!!!
quando per la prima volta questa canzone è passata dal lettore cd attraverso le mie orecchie, le chitarre mi hanno avvolto come in questo video... bellissima...R.
Questa canzone parla dei miei migliori amici scomparsi .. grazie
Questa canzone è una sinfonia di emozioni, negative e positive. Meravigliosi, come sempre!
Il loro primo album un capolavoro
hai pienamente ragione per me è sta una vera rivelazione .
"Ma non importa!Non è per questo che ti chiamo...volevo dirti...volevo dirti Ti Amo"
"Cantare una canzone per non dimenticarti più"
Adoro questa canzone,mi da modo di riflettere e ricordare dolcemente,anche solo ascoltandovi,chi c'era e ora sfortunatamente non c'è più...ma comunque il ricordo rimarrà sempre con me...
"Come ci illudi, Tom, di essere ancora tutti vivi, mentre guardiamo sempre dall'altra parte. Avrei voluto dirti tante cose, forse la più importante non la ricordo più. Avrei voluto averti amato, ma è così tardi ora, parlami ancora Tom, parlami ancora... dimmi qualcosa".
Manchi, Fa'. E non lo saprai mai.
...il Teatro degli orrori...
questo non è uno scherzo, non è neanche una fantasia!
...il rock non morirà mai...
a costo di esagerare, questi secondo me sono il miglior gruppo rock italiano, veramente troppo avanti sembra quasi impossibile che siano italiani e che siano riusciti ad emergere da un mare di merda..dai commenti però noto con piacere che sono in tanti in italia che riescono ancora ad apprezzare la musica...quella vera
Questa è la vera essenza della musica trasmettere concetti, valori o emozioni in cui tu credi e aiutare a mantenere larghe le vedute della bostra mente, perchè la vera intelligenza sta proprio nel considerare le varie alternative delle cose e non incentrarsi sulle proprie convinzioni. Fortuna esiste ancora gente come te.
Una delle canzoni più belle del mondo
La chitarra.. le chitarre.. ma che figata!
la grinta di Pierpaolo.. che sound, che testo, che canzone.. perfetta...
un capolavoro dell'underground italiano.
non l'avevo mai sentita, non conoscevo questo gruppo....questa canzone è stupenda....mi fa venire le lacrime agli occhi come pochissime!
Ogni volta che ascolto un gruppo come questo mi viene un nodo alla gola...
Questa gente bravissima ha avuto la sfiga di nascere in Italia, il paese di Al Bano!!!! Poverini...
Semplicemente Sublime,Musica,Parole e Interpretazione di alto Livello ❤️
la canzone più bella del rock italiano...
Un bagliore di luce nell'attuale panorama musicale italiano.Speriamo continuino così
Illuminaci d'immenso... Come impiegare meglio il nostro tempo?
Anche il video tralaltro è fatto molto bene!!
Non ci sn parole per descrivere questa canzone e le emozioni che riesce a trasmettere...BELLISSIMA!
Ke spettacolo le movenze del cantante!!! Lo guarderò spesso! Potrebbe fare l'attore anke e sarebbe bravissimo.
Non sopporto le persone che criticano così, perchè non hanno nulla da fare...e nulla fanno i più...è facile criticare il lavoro degli altri...se una cosa non vi piace non dovete ascoltarla per forza...potete andare altrove..e se volete fare delle critiche che siano almeno costruttive e giuste e non solo stupidi insulti...Comunque il teatro grandiosi!!...bei testi, bella musica..tanto da dire e da trasmettere,,Si fanno il culo per fare musica..lui lavora in osteria..
tra le canzoni italiane più belle degli ultimi 10 anni.
Stupenda, mi è piaciuta dalla prima volta che ho ascoltato l'album.
Superiore!
Ogni tanto una vera e propria poesia si trova ... eccezionale ! , ma non per tutti, e forse è meglio così.
La pochezza di taluni commenti è imbarazzante, preferisco tacere piuttosto che relazionarmi con l'ignoranza dei certa povera gente, povera d'animo ovviamente.
Per ciò che concerne Il Teatro degli orrori. Band immensa. Pezzo straordinario.
Band così così, questo è uno dei pochi pezzi decenti che hanno fatto.
La tua sintassi ed il tuo lessico li condivido. Le tue scelte musicali evidentemente no.
Non ho bisogno di un album ed una band di emo, iperattivi, provocatori e sbraggioni per trovare la forza di suicidarmi. Sono della vecchia scuola.
In ogni caso una manciata di canzoni ascoltabili, se proprio non c'è di meglio, le hanno fatte. Se la giocano con Vasco Rossi.
@@moonchildtheking5008 sono dei grandi, sei tu che non capisci nulla
@@migliorstore4780 ma quali emo, ma che ca**o dici?
@@gabriellasalamanno2525 se per te sono dei grandi evidentemente di musica ne hai ascoltata poca in vita tua.
grande musica,con un filo di burlesque.musicale...bravi,continuate cosi
Stupenda! Un Capovilla immenso specialmente sentita dal vivo rende moltissimo.
Grazie ragazzi per essere riusciti a mettere in musica e parole quel dolore che squarcia il cuore.
Questa canzone è in grado,ogni volta che la ascolto,di farmi accapponare la pelle e di farmi cadere...
questa canzone è da brividi ho avuto l'occasione di sentirli ieri per la prima volta e dal vivo rendono tantissimo poi con manzan alla chitarra hanno una sbotta da panico..GRANDI I TEATROOOOOOOO
Come ci illudi, Tom, di essere ancora tutti vivi !
ma come posso leggere cose del tipo: "peccato per i denti del cantante"
Quella è la bocca di una persona sincera.
È la bocca di un fumatore incallito ed ex eroinomane... ma si, di certo sincero
@@denisesenes3569 Sarei curioso di vedere la tua bocca senza peccato.
Pazzesco, dopo 10 anni qualcuno è riuscito a non cogliere la poesia nel mio commento..
Grazie comunque, almeno ho riascoltato questa fantastica canzone.
D'accordo con te! Ascolti un pezzo che ti spacca l'anima e guardi i denti???? Ma che c...o ha certa gente in quello che sicuramente non è un cervello!
Gesù Cristo che gran pezzo!!!!! SPE TTA CO LA REEEE!!!! pelle d oca....
bellissima...
grande il tdo, se facciamo caso al minuto 0:53 quando dice (mentre guardiamo sempre) e al minuto 0:55 (...dall'altra parte) ogni volta che pronuncia la "p" si sente un colpo dato sicuramente dal popping della sua voce o addirittura da dei tagli sulla traccia vocale fatti proprio in quei momenti del cantato... grande il tdo che ci ricorda che la perfezione nell'incisione musicale non esiste ma il risultato finale fa si che l'ascoltatore lo pensi eccome!
Quanto mi piace sta canzone. E loro sono bravissimi e originali. Meritano più successo!!!
Affermare che Il Teatro degli Orrori, è oggi una delle realtà più intense in grado di unire potenza ed emozioni con assoluta naturalezza, è semplicemente un dato di fatto. p.s. e recuperare anche gli OM sempre con Capovilla, è cosa buona et giusta!
Bravi, bella la canzone ma soprattutto la musica!! Un bel gruppo che vedrò dal vivo e credo proprio che m piacerà !!
una canzone bellissima.... siete i migliori!!!!!!!
Io ogni volta che arriva '' Ma non importa ,Non è per questo che ti chiamo '' in macchina o in camera mia alzo gli occhi per guardare il cielo . Non credo in queste cazzate ma questa fottuta canzone ogni volta mi ricorda mio padre . Grazie per questa canzone che non fa dimenticare mai .
Questa canzone la voglio al mio funerale....
L'unico gruppo che, in linea col tatro delle crudeltà di Artaud, ci racconta il lato vero della vita, quello dove c'è il resto di niente....
febbraio 2017!! ti ho incontrato oggi sonoricamente!! che bella sorpresa!! bravi tutti...daje
In assoluto uno dei miei brani preferiti; in italiano il preferito senza pari.
Questa band è senza dubbio la più viva espressione del 'arte PURA di questi tempi. Band impegnata a dare una perfetta descrizione del profondo degrado della societa' del pianeta. Band italiana a cui tutti noi dovremo dedicare della meditazione e un " tanto d'inchino" da parte nostra e anche da parte di quasi TUTTE le grandi ma spesso ugualmente mediocri band straniere.
davvero! hai pienamente ragione! sono stupendi e questa canzone è tanto dolce quanto rock... da brividi...
Piango ancora dopo anni!
Bellissima canzone e video originale! I T.d.O sono davvero uno dei migliori gruppi italiani al momento...in culo a chi dice di no!
il video non rende giustizia ... dal vivo hanno immagine completamente diversa e sono assolutamente fenomenali !!!
È un opera teatrale
...un'autentica "perla" della musica nostrana.pura droga per le mie orekkie...
son fra i pochissimi che in Italia DICONO QUALCOSA....
Dal vivo, è un'altra cosa..
Piangevo in una maniera tale che non riuscivo nemmeno a cantarla.
Questa canzone mi apre in due.
il loro disco è una delle cose migliori che la scena italiana abbia creato negli ultimi anni... grandi
Non c'è molto da dire, credo. Ho perso una persona a me molto vicina, in un incidente stradale , più o meno nel periodo in cui uscì il primo cd del teatro deli orrori. Solo questa canzone, solo questa, tra tutti i conforti che ho ricevuto, mi ha donato la speranza e l'affetto che cercavo. E'...una meraviglia.
Andateli a vedere live, questi bastardi, che meritano parecchio!
Vi ascolto sempre mentre scappo
Pezzo e video immensi .Grazie.