Questa signora merita tutta la mia stima perché, nonostante la tensione e la paura, ha fatto prevalere la coscienza ed ha dichiarato tutto ciò che sapeva, con granissimo senso di civiltà, cosa che in tanti non hanno e preferiscono chiudere gli occhi. Brava signora! La sig.a Lilly lo merita , come pure il gruppo di amici ed il fratello.
@@giovannacomensoli9141hai ragione le cose sgradevoli,.perfide, infami e vigliacche vanno fatte lontano da occhi indiscreti, vero? Solo che il demonio fa le pentole, ma non i coperchi e il.giorno del giudizio arriva sempre
Bravissima signora Jasmine, ha anche detto che dopo essere andata a 4 Grado ,il giorno dopo,ha ricevuto una telefonata di minacce. Che vadano a vedere gli INQUIRENTI,CHI È QUESTA DONNA CHE MINACCIA,e che la INTERROGHINO PER BENE.
Jasmina grande e sicura di quel che afferma, mai cambiato di una virgola il suo racconto xchè quando si dice la verità questa è stampata nella mente chiara e vivida !!! Ma la meschinità dell' "omo" si rivela quando dice: ooh , sembra che sta dicendo una poesia questa qui!!!!! Seba.....la verità scorre liscia, non come le tue fandonie che hai bisogno di pensarle x raccontrle .......ma tanto non ci crede più nessuno...... solo tu!!!!
@@MarilenaFogliazza-ft6wj non riesce ad argomentare e a difendersi perché sa che è tutto vero e fa il finto tonto e devia o manipola a suo favore . Che omo di poco valore …con quella finta vocina infantile che mira a fare l’effetto dolce nonnino innocente fa accapponare la pelle
Quando vuole ricorda.... e COME RICORDA BENE!!!!!!!! È Inutile che si presentino altre persone, tanto la tua negazione ci sarebbe sempre e comunque.... "lo dicono loro"!!!!!! L'albergatrice x me è una persona sincera, la coscenza la fa parlare x la povera Lilly❤👏🏻👏🏻!!!! Lui sghignazza e afferma che, anche lui, è "curioso" di sapere chi ha ammazzato Lilly!!!!! Non aggiungo altro che.... assurdo!!!!!!!!🤮🤡 VERITÀ E GIUSTIZIA X LILLY❤
Comunque di stare attenta di quello che dice o di come parla il Sebastiano lo ha detto anche alla sig.Longo a Q.G.Perdipiù alzandosi in piedi e andando minaccioso verso di lei!
@@bertogliomaria540 curioso... 🙈. Ma con quello che è emerso (ferite ecc...) se nn è stato lui, dovrebbe essere incazzato nero che gli hanno ucciso sua moglie. Caro Seba, hai hai hai!
Tutti sempre coerenti tranne lui.......e non e' ancora indagato???!!! Prevericatore, narcisista maligno, egocentrico ed abituato a comandare e a pretendere le cose a modo suo. Brava Jasmine!!! Per me era gia' chiaro tutto dal 5 gennaio 2022!!!!
Questa TESTIMONIANZA di Jasmine è di ESTREMA IMPORTANZA, perché CONFERMA che i due coniugi ERANO IN LITE e che Lilli non sopportava più il marito tanto da chiedere i letti separati.
Secondo me dormivano separati anche in casa. Da lì il campanellino per richiamo colazione, 1 volta per svegliarlo e la seconda perché è pronta. Inoltre quando ha raccontato della mattina del 14 disse: "che aveva fatto i letti."
Sento in tante trasmissioni TV i commentatori cerebrolesi che affermano: anche se litigavano non c’è nulla di strano, tante coppie…. Ecc… Volendo dolosamente dimenticare due circostanze: 1) Lilly è stata uccisa 2) Il marito nega qualsiasi litigio tra di loro, vendendo la loro coppia come una coppia che era una crema, senza mai un litigio Poi il marito ha rotto veramente con la frase: sfido chiunque a dire… ci sono numerose testimonianze rese peraltro ancor prima del ritrovamento del cadavere, precise e concordanti che smentiscono il marito su ogni linea.
@Francesca-jp5nf Logico, in TV a volte parlano tanto per parlare, ma la testimonianza di questa Jasmine conferma che Lilli non sopportava più il marito e voleva i letti separati.Qui non ci piove .
@Francesca-jp5nf Il marito è stato smentito su TUTTO. Gli ori rubati in casa,i soldi rubati in casa,il matrimonio idilliaco alla crema inesistente da da alcuni anni a detta di Laura, quando ricevette la telefonata di Sebastiano: siamo in crisi,possiamo venire da voi? E le ricerche che Lilli faceva su come divorziare in fretta.
@Elettra818 Sono sicurissima anch'io,i campanelli dicono che neppure si chiamavano per nome in casa. Questi,per me,erano due separati in casa e Lilli se ne voleva andare via.
La verità fa male vero Sebastiano....dopo le dichiarazioni di Jasmina, la tua faccia sì e tinta di rosso come un pomodoro dalla rabbia.. Complimenti signora Jasmina x il suo coraggio👍
Pinocchio, in confronto a Mr. Vedovo allegro, era un principiante...bimbo bugiardo ma simpatico che non faceva male a nessuno. Mr. Vedovo allegro abbiamo avuto modo anche di vedere, in minima parte, la reazione nervosa che ha quando viene contraddetto. Questo in televisione, in separata sede e con persone in cui è in confidenza si può immaginare come si "trasforma" quando è collerico...
@@lauraforalossi2590 ci è bastato vedere come ha aggredito la Marano , e con quale Odio gridava in trasmissione contro Silvia ..senza contare quando si è alzato di scatto sembrava volesse mangiarla viva ..ma nn aveva le ginocchia fritte per alzarsi così in fretta?poverello ..chissà se quella che ha minacciato Jasmina non sia la stessa che adesso gli fa i messaggi alle ginocchia e gli allaccia pure le scarpe ...🤔🤔🤔🤔
Secondo me questa signora quando ha telefonato a jasmina era con Sebastiano perché lui stamattina ha detto che la sua amica non ha mai minacciato jasmina in quella telefonata
Prima non la conosce, non lo sa e non ha riscontri. Poi non sa chi sia. Inseguito non sa esattamente le cose che ha detto, per giungere a sentenziare che non c'è stata nessuna minaccia e sa chi sia la persona. In 4 o 5 frasi tutto ed il contrario di tutto, come al solito.
Certo che avete un quoziente, il figlio si riferiva al lavoro di cronaca che svolgeva con il padre, riascoltate, diceva: " non sai con chi hai a che fare, perché puoi vedere di tutto, mi è capitato di vedere un amico in un incidente".
Anche io l'ho visto stamattina a storie italiane. Jasmina è stata eccezionale. Intanto ciò che racconta è sempre quello. Sebastiano incommentabile. Per lui raccontano tutti bugie. Silvia Sergio Gabriella jasmina Claudio secondo Sebastiano raccontano solo fandonie
Per molto meno, qualcuno è finito a vedere il sole a scacchi. A questo punto sarebbe quantomeno opportuno che le redazioni delle varie Trasmissioni consegnassero il materiale delle ultime puntate al PM competente; questa Signora è palesemente e gravemente minacciata.
@tizianasegreti no, non ha le spalle coperte. Dalla consegna della super perizia della Cattaneo partirà tutto un altro percorso d'indagine e lui ne sarà al centro
Vero..a me ricorda Misseri..sembra una tattica x arrivare al punto in cui nessuno piu' gli credera', neppure se dovesse confessare di averla uccisa lui .
Ma nn erano tenuti tutti al silenzio?Come mai Sebastiano spiffera in tv queste cose che ancora non sono state dette?In questo caso è gravissimo che lui ne parli al suo assistito..Ma veramente stiamo dando i numeri?è per questo che Sebanello è così sicuro e spavaldo??
A conferma di quanto ha riferito Jasmina, cioè che senza permesso si era infilato in cucina, c’é la prima testimonianza (intervista rilasciata a Chi l’ha visto?) di Pino e Laura a pochi giorni dalla scomparsa di Liliana, in cui il primo disse: “era uno che si autoinvitava…te lo ritrovavi a cena ecc.)
@@ipazia2939 jasmina nn si è inventata una virgola,abbiamo visto comecreagiscecil vedovello quando è preso in castagna...che poi sia uno scroccone nato nn lo ha detto solo l' albergatrice ...lo sanno tutte le strutture e tutti i negozi che ha frequentato.
Un albergo pulitissimo ordinatissimo dove voleva pagare due spicci per soggiornare…che stile di vita l’evasore! Bravissima Jasmina che ha denunciato l’amica del vedovo, bravissima nel contrastare tutte le bugie
Vero, Eleonora è stata davvero brava👏, incalzandolo con accenni di domande, che infine è stato costretto a dire che conosce la donna che ha chiamato la Jasmina😳 Inizialmente lui ha proprio negato!!!! 😵💫Mi ripeto, se venisse indagato e messo ben benino sotto torchio…dopo poco parlerebbe! 🔦🚓👮♂️👮♀️👮🏻🚨🚔 ma tutto ciò non è stato mai fatto😔
I suoi consulenti non hanno evidenziato niente di particolare, forse l'unico particolare è che Lilly è morta ammazzata. Gli sarà sfuggito anche questo di particolare?
@@ritella59 Ogni piccolo particolare Inevitabilmente porta a te In mente soltanto parole slegate Come la prima volta fai sembrare ogni cosa Ogni piccolo particolare Mi parla a voce bassa del tuo essere Ti ho trovata e non riesci a scappare Se ti ritrovo in ogni piccolo particolare. Pure tu seguimi ❤️
@@DottGregorioCasa Ma soprattutto........................Mostrarti interessata alle mie osservazioni critiche-per farmele apparire meno stupide-se me lo chiedi certo che potremmo scioglierci
Se c'è qualcuno che può dire che io ho urlato...... MA QUI C'È LA TESTIMONIANZA DI QUESTA ALBERGATRICE JASMINE che li ha sentiti LITIGARE e che Lilli, poveretta, non alzava tanto la voce . Un leone contro un micio.
@@lauraferrini9069 un genio. Continua a farsi degli autogol mitici. È talmente gonfio di se e ottuso con le sue ragioni che non può risultare simpatico a nessuno.
Esempio de che??? L'amica dell'anno. Non ha aiutato la sua amica e ha pensato bene di tornarsene a casa. Ha aspettato più di 2 anni per testimoniare a causa di paure che oggi come per miracolo sono scomparse. Spettegola sul rapporto della coppia e accusa Sebastiano di essere un uomo violento. Ma alla fine afferma che non crede sia stato lui. Rilevo parecchia confusione nelle sue dichiarazioni. 🤨
@@elisabettapirovano3691 Se mi avessero minacciata mi sarei fiondata a denunciare. Non avrei aspettato quasi 3 anni. Signore svegliatevi che vi stanno prendendo per il cuxx.
Buonasera, questa mattina ho vudto anche io la Daniele, Lugli è stato disgustoso, non dovrebbe più essere invitato nelle trasmissioni. Ma chi indaga assisterà slle trasmissioni televisive? Non sono capaci di capire che Sebastiano mente?
Ma non vi ricordate che la prima volta che ha parlato Jasmina Lui disse :ma chi è?Non ho mai visto questa Persona!Poi scopriamo che andava da Lei da Anni.
E dagli con queste foto , anche qui ha cambiato il periodo nel quale sono state fatte. È allergico alla verità. Jasmine non ha motivo di mentire , ma ha avuto motivo di aver paura.
Stamattina ha detto che si è arrabbiato perché nello zaino c’era la macchina fotografica. E che se volevano lui era disposto a portarla per far vedere l’obiettivo rotto. Ma una macchina fotografica con lo stesso problema, non l’ha regalata? O usa solo macchine rotte??
È mai possibile che per Sebastiano mentono tutti, solo lui è la bocca della verità, vogliamo sperare ancora che gli inquirenti facciano chiarezza, è veramente vergognoso
@@Hinariren esattamente, mi ricordo. Anch'io l'ho scritto da subito e mi sono anche meravigliata che la signora Gabriella non toccasse questo tasto. Poi c'è stata una trasmissione di Ring e uno dei 2 giornalisti (credo di Trieste prima) ha raccontato la scena di un Visintin alterato che è piombato a casa di Gabriella. Poi ha cambiato casa. Magari non significa niente, ma non mi stupirei se avesse usato prudenza per evitare spiacevolezze. Stessa cosa o simile la signora Nadia (mi pare si chiamasse così) della cagnolina che aveva fiutato nel parco. Non solo...il centro wind pure quello chiuso.... chissà. Ma anche i partecipanti alla cena del 13 mi sono sembrati "contratti". Non vorrà dire niente, ma ste cose (assieme altre anche più gravi) mi sono sempre frullate in testa.
@ penso sia perchè con Gabriella e Salvo era tutto "zucchero e miele" in quanto, per certi versi, gli servivano per andare in giro con le bici elettriche. Dopo la sparizione della povera Lilly ha continuato a frequentarli perchè gli serviva sapere eventuali confidenze che potesse aver fatto la moglie ai due, quindi li ha "mollati". Parere mio, ovviamente.
Le feste dopo la morte di Lilly,quanto soffriva milord,centinaia di foto,memoria infallibile,pensavo che fosse confuso in quei tempi.Tutti bugiardi intorno a sto' poro omo
Prima il generalissimo ha detto aSeba che le ossa erano polverizzate e non è vero,adesso con tutte le lesioni non c'è niente di sospetto,chedobbiamo pensare?
Per l'età non andrà mai in galera, non so se potranno dargli i domiciliari, a quel punto nemmeno i suoi innumerevoli amici potranno andare a trovarlo e non potrà nemmeno più affilare i coltelli e consegnarli.
certo che il mondo intero per qualche arcano motivo complotta senza motivo col povero vedovo. grazie eder queste dichiarazioni così complete non le avevo sentite, mi chiedo come si può davanti a queste dichiarazioni non far niente. strano anche l'atteggiamento di sebastiano che sembra non preoccuparsi come se il suo angelo custode gli desse una totale protezione
@@rb6137Verissimo Non sono prove "schiaccianti" ma servono a delineare il "temperamento" del nostro buontempone ma soprattutto a sbugiardarlo Ecco a cosa servono queste dichiarazioni 🤷
Attenzione: sia Jasmina che la cigina di Lilly affermano che Sebastiano dichiara di essere rientrato a casa alle 10.30 . E per me questo particolare è altamente rilevante
Per non cadere nella trappola della disinformazione, si dice che Sebastiano sia rientrato a quell'ora dal giro delle pescherie in laboratorio, non a casa sua, invece si dice pure in giro, che a casa sua c'era un altro nel suo cortile......la signora dice a casa, ma non deve mettere la parola casa, bensì al suo rientro.
Se posso, aggiungo che dopo il giro delle pescherie dice di essersi recato in laboratorio dopo le ore 9,non ricordo di preciso 9:12?quando il telefono non ha più traffico,e ricompare dopo le 12 con il video del giro in bici in centro
@@mariotamaro1180questo non lo sappiamo, è sparito,dice nel suo laboratorio, per tre ore, come stando ai filmati modificati non sappiamo dove è stato successivamente i due video girati dopo le 12:16 in centro città.
@@marcomarcuccio6242 però non facciamo il gioco sporco di Visintin eh? Nessuno gli ha chiesto a che ora è arrivato al garage-laboratorio! Gli è stato chiesto a che ora è tornato a casa e quando ha visto i telefoni di Liliana. Era una domanda precisa. Siccome l' arrotino sa affilare bene anche le risposte, le taglia e le cuce come gli fa comodo io credo che sia rientrato alle 10.30 per prendersi la bicicletta. Poi in un'altra versione ha detto anche che "la bici la teneva nello STUDIO" quindi non credere a questo individuo che si è autoproclamato bugiardo da sempre ci consenta, senza ombra di dubbio, di credere che tutti gli altri compresa Jasmina dicano SEMPLICEMENTE la verità
Ma poi quando dice portatemi qualcuno che testimoni che io e Lilli non andavamo d'accordo???? praticamente dopo 600 messaggi....una valanga di testimoni cerca ancora qualcuno????
Mi chiedo perché la Daniele con Nuzzi continuano a invitare Sebastiano alle loro trasmissioni per sentirsi dire SEMPRE le stesse stronzate . MA CHE PALLE !!! MA BASTA !!!
Mi viene in mente adesso...quindi questo signore entrava in casa di altri senza essere invitato apparendo nella cucina degli altri come fosse la sua, si fa il prezzo degli hotel, usa a scrocco i parcheggi. Ma benone!
@paolapipan3009 in effetti. Ha taciuto per non dirgli davanti alle telecamere cosa pensava di lui. Grande self control. Lo avrebbe sbranato lo psichiatra per farlo tacere
Non serve aspettare la Cattaneo i suoi consulenti gli hanno già detto che non c'è niente di rilevante lui li sente tutti i giorni. Bravissima Jasmin hai avuto tanto coraggio e Lilli da lassù ti ringrazia.Aspettiamo tutti la verità, quella VERA.
Purtroppo é una strategia che sembra funzionare in molte situazioni. Il problema non sono i prestidigitatori, che sono sempre esistiti, ma la sempre maggiore carenza di persone con la schiena dritta, che dovrebbero rimettere le cose in ordine.
Ma com' è sta storia del Generale che tranquillizza Sebastiano???? E com'e che Jasmina viene ''minacciata'' dall'amica di Sebastiano???? Ma dove stiamo andando...???? Chi è che protegge sto losco individuo...??? Ma a me viene da pensare veramente male di questo ex fotoreporter con le mani in pasta in ogni dddove.
@@lauraferrini9069 Ci dica cosa vuol sentirsi dire e sarà accontentata... Ma saranno cavoli suoi anche se fossero rapporti intimi??? Pettegola...😂😂😂😂😂😂
Ma ti meravigli che tutti ti hanno voltato le spalle? Perché sei troppo bugiardo e hanno tutti paura delle tue reazioni! Tutti dicono fantasie loro, Liliana non è qui a confermare nemmeno le tue fantasie, perché le tue sono pure fantasie! Perché Jasmina non ha parlato prima? Lo ha fatto, dopo le tue minacce, quando ha trovato il momento giusto per esporsi e tu che hai sempre negato di conoscere Sterpin (ma lo conoscevi eccome!) come mai hai riferito 20 giorni fa, a Storie Italiane del rimpatrio degli atleti a Muggia organizzato dal presidente del Marathon Sterpin, e quando sei arrivato con Liliana TU DICI che c' era solo Sterpin e nessun'altro (quanto sei falso!!) e Liliana, ti ha detto "portami via da questo uomo" TU LO DICI no Liliana. E poi siete andati tutti a festeggiare e mangiare la pizza!!!! Capito perché Liliana non ti sopportava più e poi tutti gli altri quando hanno scoperto la tua insopportabile falsità, NON TI SOPPORTANO PIÙ.
Grazie Jasime. La sua testimonianza è importantissima. Chissà chi era la Signora affianco a Sebastiano quando è stato chiamato al telefono da Jasmine il 18/19 dicembre che gli suggerisce la marca della borsa di Lilly??? Sarebbe una bella teste, peccato che che mentirebbe sicuro. Che brutto marito Sebastiano🤮
Quando vuole il vedovo ricorda dei particolari...anche "il zainetto"...tutto il resto, non ricorda più nulla, tantomeno cosa ha fatto il 14 dicembre 2021.
Ho delle domande: Siam o sicuri che i cellulari li abbia lasciati a casa lei? I cellulari non agganciano le stesse celle se ci si sposta nel circondario di casa? Siano sicuri che lei esca con una borsa differente da quella abituale? Non potrebbero avere cambato la borsa l' assassino? Cosi come la fede e la catenina della madre dalla quale non si separava mai, non potrebbe eseere stata riportata DOPO in casa?
Unisci i puntini: °stile aggressivo o passivo-aggressivo svalutazioni più o meno subdole accuse altrui denigrazione assenza di autocritica egocentrismo e non rispetto del punto di vista dell’altro ambiguità triangolazioni: insinua dubbi e semina zizzania silenzi punitivi umiliazioni sarcasmo colpevolizzazioni ricatti affettivi e minacce controllo dell’altro finzione ed esibizione di sentimenti d’amore non provati, espressione di false e temporanee lusinghe menzogne, negazione o modificazioni di eventi accaduti, omissioni.
@@Elettra818 si d'accordo ma questa è un' infarinatura della materia. Necessiterebbe un test mirato e controllato da un professionista molto capace... non certo uno di quelli "da televisione".
È terribile parlare con uno che nega l evidenza davanti a te che invece sai la verità ne so qualcosa e’ una roba che ti lascia allibita ed è la tua parola contro la sua purtroooo io spero tanto che lo incastrino con le sue bugie
In poche parole lui è l ' unico che racconta la verità gli altri" TUTTI " sono bugiardi . Poverino ...... meno male però che la pretura e quarto grado credono solo a lui
Caro Eder ma un "servizio" sulla scrupolosa fruttivendola testimone oculare del passaggio di Liliana davanti al suo negozio a quando? Ammesso che sia stata davvero lei ripresa dalle telecamere e non una "comparsa" (scuola Isabella Noventa)
il gener si è giocato la reputazione per il compenso preso da Sebastiano Davvero mi domando come ha potuto un generale dei RIS abbassarsi così tanto E a questo punto, mi domando anche come ha lavorato per tutta la vita E in che mani siamo?
Il problema non sarebbe lavorare come consulente di parte, questo è normale, la questione anomala a parer mio, è invece partecipare in trasmissioni in cui si modulano pareri inerenti al caso in questione, di cui si fa' parte ed è ancora in essere. Ho oltretutto notato che ha un' attività, attraverso youtube, simile a un comune influencer, ancora meno lodevole.
Nessuno ha coraggio di dire chiaro e tondo che lui con altri ha premeditato ed ucciso sua moglie! Procura vergognosa e tutti coloro che lo difendono! PENSATE IN UN SOLOMOMENTO COSA HA PASSATO LA POVERA LILLY!
Lugli, deplorevole, che sminuisce le minacce fatte a Jasmina, ad una donna, e la Daniele che lo rimprovera rimettendolo al suo posto. Adesso mi chiedo se per difendere un Visintin qualsiasi, un giornalista deve andare anche contro a dei sani principi di etica insegnata alla scuola dell'infanzia.
lineare lei in piu' c'e' anche la figlia testimone e i messaggi agli inquirenti come mai non hanno fatto nulla ....e la telefonata dell'amica di sebastiano ... ma dai cosa c'e' ancora direi che la procura debba essere completamente messa fuori da questa storia non ne verremo a capo mi dispiace dirlo questa ha denunciato e finita li
Adesso, improvvisamente, folgorato sulla via di Damasco, si ricorda, ovviamente molto bene, che Liliana una volta gli disse che non avevano stanze ma ne avevano solo una con letti separati. Dunque basterebbe un giornalista serio che gli chiedesse: dunque, avete o non avete dormito in letti separati? E ancora: non possiamo immaginare che quella della "mancanza di stanze" fosse, per l'appunto, una scusa per ottenere i letti separati? Quanto a trovare un albergatore che testimoni che hanno litigato, beh, direi che c'è l'abbiamo già: Jasmina. Dunque Sebastiano si metta innanzi tutto d'accordo con se stesso.
Ho sempre detto che Il generale si sarebbe messo di traverso,staremo a vedere come và a finire,non mi piace l'amicizia della Cattaneo con questo elemento
@@isotta3373credo che il marito abbia fatto vedere, per le ricerche ufficiali, la foto della moglie a mezzo busto con abiti sportivi da bici. Si notava l' orologio rosa. La vera questione è che lei NON portava abitualmente quell' orologio di gomma ma lo usava esclusivamente quando andava in bici o per giornate sportive.
Iasmina l'ha detto a Sebastiano di non tornare più ,ma dopo che è morta Liliana e dopo che lui ha avuto un comportamento veramente vergognoso. Questa signora è una testimone importante.
@@Hinarirenlui sa fare magie..anche in casa sua, compaiono e scompaiono borse ,cordini,soldi, per non parlare della fede della moglie che è scomparsa per mano di tre persone,per poi apparire nelle sue mani, perché *mica è scemo*La 💩umana ..
Chiedete a Sebastiano come mai se lui non ha mai avuto alterchi con Lilly, se con Lilly aveva un rapporto idilliaco da 32 anni e che chi dice che in più occasioni era evidente che il loro rapporto non fosse affato idilliaco mentono, perché tutti sospettano di lui Che motivo avrebbero ????? Dai familiari di Lilly agli amici Sebastiano smentisce tutto e anche da stupido !!! È uno stupido perché uno può anche raccontare una trottola, ma qui tutti quelli che giravano intorno alla coppia allora raccontano frottole???? A che pro???? E Dio non voglia che fosse lui che tradiva già da tempo Lilly e che Lilly si sia avvicinata a Claudio proprio per avere una persona affettuosa con cui consolarsi Sebastiano è il classico narcisista che finge la favola della coppia aperta e solida ma che in realtà trattava sua moglie come una pezza da piede. La testimonianza di Jasmine è illuminante sulla verità di come stavano i rapporti tra i due E ripeto , continuare a negare anche le evidenze più banali, come la frequentazione di Lilly con Claudio , ma anche solo ammettere che qualche volta litigavano , cosa impensabile , lo fa automaticamente passare per bugiardo, per losco, per subdolo Lui nega tutto sperando che ancora si possa definire che è stato un suicidio, finché la Cattaneo non darà il verdetto e quindi, credo anche su sollecitazione dei suoi consulenti, lui da che deve negare negare negare negare. Questa è strategia e quando uscirà tutta la verità di certo il Garofano non farà una bella figura Troppi tasselli che si stanno incastrando La mattina che Lilly è uscita Sebastiano era nei paraggi del negozio Wind e in macchina con lui c'era una persona. Lilly diceva andarci davvero alla Wind e con sé aveva tutto, documenti,cellulari, soldi,solo che non ci è mai arrivata perché qualcuno la aspettava prima che arrivasse Sebastiano dovrà chiarire anche questo, perché non hai mai detto di essersi trovato con la sua auto bei pressi del negozio e soprattutto in compagnia di qualcuno
Questo Sebastiano non si merita nemmeno di entrare in nessun studio televisivo prendendo in giro tutti ,solo il suo tono di voce fa ribrezzo.raccontando bugie e offendendo ancora una volta la memoria di Lilly...😮
Volevo fare un commento anche sul giornalista Lugli che è inascoltabile. Mi riferisco su come ha commentato sulle minacce che ha ricevuto la sig Jasmin. Vergogna
Lugli col bene che ti vogli vedrai non finirà......ma voglio dire io, un giornalista che ha mandato a fare l'uncinetto ad alcuni tra i piu' sciocchi accusatori, sarebbe invece da premio Nobel per la giusta critica.
Lui? Lui tanto è tranquillo!! Lui (momentaneamente) ha raggiunto l' obiettivo!! Ora però... vediamo come ti và a finire alla fine!!! Morale della favola... tutti mentono.. tutti lo accusano ingiustamente! Ma però caro pinocchio su due cose non si scappa: 560 euro in soldi.....e il ritorno del vero amore....ed è rabbia!! Tombola!!
Il pajasso si tradisce da solo: dice " se qualcuno che dice che io urlavo e litigato con Lilly li venga a dire"!! E poi invece se una persona ( Jasmina nel caso di) denuncia che non negli ultimi tempi non il rapporto tra Lilly e Sebastiano non era piu' così idilliaco ma che lui urlava molto, allora diventa tutto rosso di rabbia e nega fino allo sfinimento. Delle due ,luna: o c'era l'amore alla crema oppure litigavano come molte coppie, normalmente...lui non accetta di venire contraddetto,diventa una belva,lo vediamo tutti
@@patrizia68662 Comunque, se ci mettessimo a fare i Grammar nazi, non si salverebbe neanche il 50% degli utenti social, e non solo in Italia. Lo facciamo con sv a causa della sua voluta, e fortemente cercata, sovraesposizione mediatica. E in questo caso ci sta.
Solo uno con gravi problemi cognitivi può andare in giro quasi a confessare e poi rimangiarsi tutto sperando che la gente non se ne ricordi più o tentando goffamente di dribblare e manipolare le sue stesse parole . Zio Michi scansati
@ io mi sto chiedendo da anni come sia possibile che il gruppo di qg abbia fatto una scelta tanto scellerata quanto poco etica . A parte tutte le cose divertenti che possiamo cucire addosso a questo bugiardo forse colpevole di omicidio ma una trasmissione appena seria non dovrebbe ospitare un mezzo interdetto e approfittarne fingendo di credere alle sue menzogne . Comunque il team legale dovrebbe o prenderne le distanze oppure tutelarlo .
Conosco bene la zona abitando vicino, Venzone è bellissima e la zona pure, ma mi fa specie l'andarci decine di volte. Immagino che i familiari di Jasmina andranno a testimoniare perché senz'altro lo hanno visto trasfigurarsi.
Mi meraviglio del gen. Garofano che cade così in basso ....io non guardo QG perché permettono un pozzo di fandonie uno che si presta a questo circo .....povero lui chi lo stima più....
Questa signora merita tutta la mia stima perché, nonostante la tensione e la paura, ha fatto prevalere la coscienza ed ha dichiarato tutto ciò che sapeva, con granissimo senso di civiltà, cosa che in tanti non hanno e preferiscono chiudere gli occhi. Brava signora! La sig.a Lilly lo merita , come pure il gruppo di amici ed il fratello.
Credo che ne usciranno altre di persone che sanno no appena le cose si faranno meno "pericolose"
@@iome6720 io aspetto gli ec colleghi del Seba, i clienti e i fornitori del ristorante, e soprattutto i negozianti e i creditori di Gorizia!
@@iome6720speriamo
@@agostinodublino1387 posso capirli se sanno qualcosa e non lo dicono. Secondo me se cambia l'aria ...
@@agostinodublino1387 ci sono debiti?
Bravissima signora jasmina!!! La verità sta uscendo anche grazie a lei!!! 👏👏👏❤
Meglio non andare in vacanza dove ci sono pettegole,ci potrebbero inguaiare .
@@giovannacomensoli9141no se non hai niente da nascondere!
@@giovannacomensoli9141hai ragione le cose sgradevoli,.perfide, infami e vigliacche vanno fatte lontano da occhi indiscreti, vero?
Solo che il demonio fa le pentole, ma non i coperchi e il.giorno del giudizio arriva sempre
❤
@@giovannacomensoli9141 resti a casa sua ..le strutture ringraziano!
Bravissima signora Jasmine, ha anche detto che dopo essere andata a 4 Grado ,il giorno dopo,ha ricevuto una telefonata di minacce.
Che vadano a vedere gli INQUIRENTI,CHI È QUESTA DONNA CHE MINACCIA,e che la INTERROGHINO PER BENE.
Ma se ancora non hanno neanche chiamato lei per interrogarla ... stai fresca ad aspettare.
@@ritella59infatti non lo faranno mai
@@lauraferrini9069 sarà la stessa che ha scritto cosa deve ricordare sulla porta ?
@@nunziapilloni9260😂
@@nunziapilloni9260 Perché no?
La calligrafia è molto bella e non sembra di uno smemorato.
Lui nega sempre tutto, un gran raccontapalle🤥 bravissima e grande Jasmina❤️❤️❤️
Esatto cara Giusy ❤🌷
@@VeronicaS874Ciao cara Veronica❤🌹
@@giusy1059
Buona giornata cara..😘
🍀🍀🍀
@@VeronicaS874 Grazie anche per te cara Veronica❤️ buona giornata🥰☕️
Jasmina grande e sicura di quel che afferma, mai cambiato di una virgola il suo racconto xchè quando si dice la verità questa è stampata nella mente chiara e vivida !!! Ma la meschinità dell' "omo" si rivela quando dice: ooh , sembra che sta dicendo una poesia questa qui!!!!! Seba.....la verità scorre liscia, non come le tue fandonie che hai bisogno di pensarle x raccontrle .......ma tanto non ci crede più nessuno...... solo tu!!!!
👏👏👏
Grazie!!👍
Infatti lui a domande scomode balbetta.
Si vede che è un aggressivo violento
@@MarilenaFogliazza-ft6wj non riesce ad argomentare e a difendersi perché sa che è tutto vero e fa il finto tonto e devia o manipola a suo favore . Che omo di poco valore …con quella finta vocina infantile che mira a fare l’effetto dolce nonnino innocente fa accapponare la pelle
COSA?SONO COSE CHE PENSA LEI? Ma veramente questa è una TESTIMONIANZA di estrema importanza.
Con tanto di testimoni...
Quando vuole ricorda.... e COME RICORDA BENE!!!!!!!! È Inutile che si presentino altre persone, tanto la tua negazione ci sarebbe sempre e comunque.... "lo dicono loro"!!!!!! L'albergatrice x me è una persona sincera, la coscenza la fa parlare x la povera Lilly❤👏🏻👏🏻!!!! Lui sghignazza e afferma che, anche lui, è "curioso" di sapere chi ha ammazzato Lilly!!!!! Non aggiungo altro che.... assurdo!!!!!!!!🤮🤡 VERITÀ E GIUSTIZIA X LILLY❤
Comunque di stare attenta di quello che dice o di come parla il Sebastiano lo ha detto anche alla sig.Longo a Q.G.Perdipiù alzandosi in piedi e andando minaccioso verso di lei!
Sarebbe interessante capire chi sono queste 2 donne..o donna ..Quella della telefonata di Jasmina a Sebastiano,e quella delle minacce
@@bertogliomaria540 curioso... 🙈. Ma con quello che è emerso (ferite ecc...) se nn è stato lui, dovrebbe essere incazzato nero che gli hanno ucciso sua moglie.
Caro Seba, hai hai hai!
Anche il figlio disse queste parole
(la gente non sa di quello che sono capace io.. A un giornalista di chi lha visto)
Bella famiglia
Sanno di cosa parlano. È solo alla procura sembra non interessare. Che vergogna!!!
Una bella famiglia...di delinquenti 😮
Tutti sempre coerenti tranne lui.......e non e' ancora indagato???!!! Prevericatore, narcisista maligno, egocentrico ed abituato a comandare e a pretendere le cose a modo suo. Brava Jasmine!!! Per me era gia' chiaro tutto dal 5 gennaio 2022!!!!
@@vivianapacchiarini680 ..più chiaro di così...
Onore aJasmine
@@vivianapacchiarini680 👏👏👏
Si e hanno cercato di occultare tutto fin dalle prime indagini!!
@@vivianapacchiarini680 non è di c'ero una gara, ma per me era chiaro dal 18.12.2024. Prima ero convinta che fosse scappata di casa.
A lui non piace guardare la televisione...ma..farla🧐
La guarda, la guarda la tv...
Questa TESTIMONIANZA di Jasmine è di ESTREMA IMPORTANZA, perché CONFERMA che i due coniugi ERANO IN LITE e che Lilli non sopportava più il marito tanto da chiedere i letti separati.
Secondo me dormivano separati anche in casa.
Da lì il campanellino per richiamo colazione, 1 volta per svegliarlo e la seconda perché è pronta.
Inoltre quando ha raccontato della mattina del 14 disse: "che aveva fatto i letti."
Sento in tante trasmissioni TV i commentatori cerebrolesi che affermano: anche se litigavano non c’è nulla di strano, tante coppie…. Ecc…
Volendo dolosamente dimenticare due circostanze:
1) Lilly è stata uccisa
2) Il marito nega qualsiasi litigio tra di loro, vendendo la loro coppia come una coppia che era una crema, senza mai un litigio
Poi il marito ha rotto veramente con la frase: sfido chiunque a dire… ci sono numerose testimonianze rese peraltro ancor prima del ritrovamento del cadavere, precise e concordanti che smentiscono il marito su ogni linea.
@Francesca-jp5nf Logico, in TV a volte parlano tanto per parlare, ma la testimonianza di questa Jasmine conferma che Lilli non sopportava più il marito e voleva i letti separati.Qui non ci piove .
@Francesca-jp5nf Il marito è stato smentito su TUTTO.
Gli ori rubati in casa,i soldi rubati in casa,il matrimonio idilliaco alla crema inesistente da da alcuni anni a detta di Laura, quando ricevette la telefonata di Sebastiano: siamo in crisi,possiamo venire da voi? E le ricerche che Lilli faceva su come divorziare in fretta.
@Elettra818 Sono sicurissima anch'io,i campanelli dicono che neppure si chiamavano per nome in casa.
Questi,per me,erano due separati in casa e Lilli se ne voleva andare via.
La verità fa male vero Sebastiano....dopo le dichiarazioni di Jasmina, la tua faccia sì e tinta di rosso come un pomodoro dalla rabbia.. Complimenti signora Jasmina x il suo coraggio👍
😢Non credo a nessuna parola di Sebastiano. Le coppie dovrebberol essere allo stesso livello e Sebastiano non lo è di certo.
E lui con la macchina fotografica dentro butta per terra lo zainetto, quante balle racconta, se le inventa sul momento.
Pinocchio, in confronto a Mr. Vedovo allegro, era un principiante...bimbo bugiardo ma simpatico che non faceva male a nessuno. Mr. Vedovo allegro abbiamo avuto modo anche di vedere, in minima parte, la reazione nervosa che ha quando viene contraddetto. Questo in televisione, in separata sede e con persone in cui è in confidenza si può immaginare come si "trasforma" quando è collerico...
infatti già diventa viola quando è in tv, figuriamoci in privato fuori dalle telecamere..
@@lauraforalossi2590 ci è bastato vedere come ha aggredito la Marano , e con quale Odio gridava in trasmissione contro Silvia ..senza contare quando si è alzato di scatto sembrava volesse mangiarla viva ..ma nn aveva le ginocchia fritte per alzarsi così in fretta?poverello ..chissà se quella che ha minacciato Jasmina non sia la stessa che adesso gli fa i messaggi alle ginocchia e gli allaccia pure le scarpe ...🤔🤔🤔🤔
Jasmina lo ha spiegato perché ha parlato dopo tanto tempo, aveva paura.
Quindi oggi come spieghi questo coraggio?
@@Mara-t8u
Effettivamente entra in studio con la scorta.😇😎🤓
@Eli-qj7sx 😂😂😂
@@Mara-t8uha avuto la meglio la coscienza. Conosci la coscienza?
@@Mara-t8u 😇😊
Mi chiedo come ha avuto questa signora lombarda il numero di Jasmina?
Secondo me questa signora quando ha telefonato a jasmina era con Sebastiano perché lui stamattina ha detto che la sua amica non ha mai minacciato jasmina in quella telefonata
@@eleonoravischi7157
Vero, anche perché essendo il giorno dopo QG lui si trovava sicuramente ancora a Milano
Sarebbe doveroso un controllo celle telefoniche dei rispettivi numeri!!
Io scommetto che il nome di questa donna inizia con la P😅
Prima non la conosce, non lo sa e non ha riscontri.
Poi non sa chi sia.
Inseguito non sa esattamente le cose che ha detto,
per giungere a sentenziare che non c'è stata nessuna minaccia e sa chi sia la persona.
In 4 o 5 frasi tutto ed il contrario di tutto, come al solito.
“ La gente non sa di cosa sono capace io” mentre il figlio dice” non sai neanche con chi hai a che fare”. Il frutto non cade mai lontano dall’albero….
Parrebbe essere lo sport di famiglia...
Lessico famigliare
Una bella famigliola
@@mariotamaro1180si, proprio brava gente…
Certo che avete un quoziente, il figlio si riferiva al lavoro di cronaca che svolgeva con il padre, riascoltate, diceva: " non sai con chi hai a che fare, perché puoi vedere di tutto, mi è capitato di vedere un amico in un incidente".
Anche io l'ho visto stamattina a storie italiane. Jasmina è stata eccezionale. Intanto ciò che racconta è sempre quello. Sebastiano incommentabile. Per lui raccontano tutti bugie. Silvia Sergio Gabriella jasmina Claudio secondo Sebastiano raccontano solo fandonie
La polizia che gli proibisce di cercare la moglie 😂😂chi l'ha visto può chiudere il programma
Ma davvero!!! Robe da casa di cura!
@@iome6720
Da psichiatria.....
@ ma di corsa 🏃♂️
@@iome6720La procura questo ed altro
@@markalexcriva dovrebbero denunciarlo d ufficio per aver leso l onore di una forza di polizia per questa affermazione.
Per molto meno, qualcuno è finito a vedere il sole a scacchi. A questo punto sarebbe quantomeno opportuno che le redazioni delle varie Trasmissioni consegnassero il materiale delle ultime puntate al PM competente; questa Signora è palesemente e gravemente minacciata.
Tanto ormai a Visintin non crede nessuno. Può continuare a negare all'infinito, non sarà sufficiente per lui per cavarsela.
Ha le spalle coperte
@tizianasegreti no, non ha le spalle coperte. Dalla consegna della super perizia della Cattaneo partirà tutto un altro percorso d'indagine e lui ne sarà al centro
aspetta le conclusioni della Cattaneo perché è ”CURIOSO di scoprire SE qualcuno ha fatto del MALE a Liliana” 😎
Certo, è l'unica forma che i capi escano puliti @@monacodecode
Vero..a me ricorda Misseri..sembra una tattica x arrivare al punto in cui nessuno piu' gli credera', neppure se dovesse confessare di averla uccisa lui .
Ma nn erano tenuti tutti al silenzio?Come mai Sebastiano spiffera in tv queste cose che ancora non sono state dette?In questo caso è gravissimo che lui ne parli al suo assistito..Ma veramente stiamo dando i numeri?è per questo che Sebanello è così sicuro e spavaldo??
A conferma di quanto ha riferito Jasmina, cioè che senza permesso si era infilato in cucina, c’é la prima testimonianza (intervista rilasciata a Chi l’ha visto?) di Pino e Laura a pochi giorni dalla scomparsa di Liliana, in cui il primo disse: “era uno che si autoinvitava…te lo ritrovavi a cena ecc.)
Ricordo bene, un parassita e niente altro.
Con la faccia da padella, che s hifo di pers.
@@ipazia2939 jasmina nn si è inventata una virgola,abbiamo visto comecreagiscecil vedovello quando è preso in castagna...che poi sia uno scroccone nato nn lo ha detto solo l' albergatrice ...lo sanno tutte le strutture e tutti i negozi che ha frequentato.
Esatto me lo ricordo anch'io
È arrogante e senza rispetto per nessuno
Un albergo pulitissimo ordinatissimo dove voleva pagare due spicci per soggiornare…che stile di vita l’evasore!
Bravissima Jasmina che ha denunciato l’amica del vedovo, bravissima nel contrastare tutte le bugie
Spettacolare anche Eleonora che ha portato Sebastiano a dire che conosce chi ha minacciato telefonicamente Jasmina
Vero, Eleonora è stata davvero brava👏, incalzandolo con accenni di domande, che infine è stato costretto a dire che conosce la donna che ha chiamato la Jasmina😳 Inizialmente lui ha proprio negato!!!! 😵💫Mi ripeto, se venisse indagato e messo ben benino sotto torchio…dopo poco parlerebbe! 🔦🚓👮♂️👮♀️👮🏻🚨🚔 ma tutto ciò non è stato mai fatto😔
Brava lineare....
@@isotta3373 mai
Meno male che l'hanno fatta parlare tanto. Mi ricordo a QG, ha avuto poco tempo per esprimere tutta la situazione.
@@giuseppinabosco3817 naturalmente LORO sono pro- Sebastiano
Quarto grado lo abbiamo visto tutti sono di parte.. cmq anche quel Signore di cui non so il nome magro secco stamattina difendeva Sebastiano..
@@Anna-kp7zm lugli, un povero scemo
Bravissima stamattina la conduttrice di rai 1....l'ha fatto parlare a differenza dell'imbecille di Nuzzi....persona viscida.
E certo....di proposito!!... Non vogliono perdere quello stinco di Santo di Pinocchio...dove lo ritrovano un mascalzone così?????😅
I suoi consulenti non hanno evidenziato niente di particolare, forse l'unico particolare è che Lilly è morta ammazzata. Gli sarà sfuggito anche questo di particolare?
@@ritella59 Ogni piccolo particolare
Inevitabilmente porta a te
In mente soltanto parole slegate
Come la prima volta fai sembrare ogni cosa
Ogni piccolo particolare
Mi parla a voce bassa del tuo essere
Ti ho trovata e non riesci a scappare
Se ti ritrovo in ogni piccolo particolare.
Pure tu seguimi ❤️
@@DottGregorioCasa Ma soprattutto........................Mostrarti interessata alle mie osservazioni critiche-per farmele apparire meno stupide-se me lo chiedi certo che potremmo scioglierci
@@MassimoANT molto bene Massimo.
Mi segua per altre informazioni
Se c'è qualcuno che può dire che io ho urlato......
MA QUI C'È LA TESTIMONIANZA DI QUESTA ALBERGATRICE JASMINE che li ha sentiti LITIGARE e che Lilli, poveretta, non alzava tanto la voce .
Un leone contro un micio.
@@lauraferrini9069 più che leone direi una iena
Eh.. "C'è qualcun altro?" come nella barzelletta dell'uomo appeso ad una roccia......
@@valeriatampellini9331 Si....🤣non si fidava tanto.
Buttati ...perché i miei Angeli ti prenderanno....
@@valeriatampellini9331 sicuramente credo ci siano altri che parleranno se "sarà reso inoffensivo" e si sentiranno sicuri.
@@lauraferrini9069 un genio.
Continua a farsi degli autogol mitici. È talmente gonfio di se e ottuso con le sue ragioni che non può risultare simpatico a nessuno.
Brava jasmina esempio per tutti !!!!
Esempio de che???
L'amica dell'anno.
Non ha aiutato la sua amica e ha pensato bene di tornarsene a casa.
Ha aspettato più di 2 anni per testimoniare a causa di paure che oggi come per miracolo sono scomparse.
Spettegola sul rapporto della coppia e accusa Sebastiano di essere un uomo violento.
Ma alla fine afferma che non crede sia stato lui.
Rilevo parecchia confusione nelle sue dichiarazioni. 🤨
@ immagino te se avessero minacciato la tua famiglia
Ci sta tutto
@@elisabettapirovano3691
Se mi avessero minacciata mi sarei fiondata a denunciare.
Non avrei aspettato quasi 3 anni. Signore svegliatevi che vi stanno prendendo per il cuxx.
@elisabettapirovano3691 Infatti la signora ora gira con la scorta.🤣😂🤣😂
@ sì vabbè estremizziamo tutto complimenti vediamo te cosa avresti fatto al suo posto e già tanto che ha parlato e qui chiudo
Buonasera, questa mattina ho vudto anche io la Daniele, Lugli è stato disgustoso, non dovrebbe più essere invitato nelle trasmissioni. Ma chi indaga assisterà slle trasmissioni televisive? Non sono capaci di capire che Sebastiano mente?
Anche per me lugli è stato disgustoso. Non capisco perché la conduttrice continua ad invitarlo.
Lugli indecente..... A casa
@eleonoravischi7157I cosiddetti opinionisti hanno dei contratti
LUGLI sarà uno scrittore....ma come investigatore usa più fantasia e incapacità di ragionamento che altro...
Ma non vi ricordate che la prima volta che ha parlato Jasmina Lui disse :ma chi è?Non ho mai visto questa Persona!Poi scopriamo che andava da Lei da Anni.
Certo..si è anche arrabbiato con la giornalista.. gridando*mi porti le prove* 🤬
Esattamente
Verissimo, ricordo bene!
A SebaNello i suoi fan perdonano tutto
@@Hinariren …suoi fan, 4 gatti!
E dagli con queste foto , anche qui ha cambiato il periodo nel quale sono state fatte. È allergico alla verità. Jasmine non ha motivo di mentire , ma ha avuto motivo di aver paura.
Parla sempre solo di sé stesso
Stamattina ha detto che si è arrabbiato perché nello zaino c’era la macchina fotografica. E che se volevano lui era disposto a portarla per far vedere l’obiettivo rotto. Ma una macchina fotografica con lo stesso problema, non l’ha regalata? O usa solo macchine rotte??
Si l'ha regalata per l'obiettivo rotto
Veramente aveva dato altre versioni. E' poliedrico il ragazzo. Caleidoscopico.
E tiri uno zaino con dentro cose fragili? Devi essere deficiente.
@@silviatiscrivo verissimo ma per raccontare balle bisogna avere buona memoria. Magari andava a riprendersela 🤣🤣🤣🤣 ma che pallista
in galera vai alla fine. Siamo in galera vai e dargli l 'oro al fratello di lilli era di sua madre tu ingalera. Vai caro vecchio decrepito!!
È mai possibile che per Sebastiano mentono tutti, solo lui è la bocca della verità, vogliamo sperare ancora che gli inquirenti facciano chiarezza, è veramente vergognoso
Ha alzato la voce anche con lo psichiatra ed è tutto dire,
batteva anche le mani proprio come spiegava Jasmina,
lì, mancava solo il tavolo.
21:40
Piano piano esce il vero Sebastiano (e ho fatto la rima).
Tre anni fa lo scrivevo che prima o poi si sarebbe vista la realtà di quel che è.
@@Hinariren esattamente, mi ricordo. Anch'io l'ho scritto da subito e mi sono anche meravigliata che la signora Gabriella non toccasse questo tasto. Poi c'è stata una trasmissione di Ring e uno dei 2 giornalisti (credo di Trieste prima) ha raccontato la scena di un Visintin alterato che è piombato a casa di Gabriella. Poi ha cambiato casa. Magari non significa niente, ma non mi stupirei se avesse usato prudenza per evitare spiacevolezze.
Stessa cosa o simile la signora Nadia (mi pare si chiamasse così) della cagnolina che aveva fiutato nel parco.
Non solo...il centro wind pure quello chiuso.... chissà.
Ma anche i partecipanti alla cena del 13 mi sono sembrati "contratti".
Non vorrà dire niente, ma ste cose (assieme altre anche più gravi) mi sono sempre frullate in testa.
@ penso sia perchè con Gabriella e Salvo era tutto "zucchero e miele" in quanto, per certi versi, gli servivano per andare in giro con le bici elettriche.
Dopo la sparizione della povera Lilly ha continuato a frequentarli perchè gli serviva sapere eventuali confidenze che potesse aver fatto la moglie ai due, quindi li ha "mollati". Parere mio, ovviamente.
@@Hinariren a sto punto se sono stati prudenti hanno fatto benissimo
Sì vero, durante la puntata ha avuto un momento di ira nei confronti dello psichiatra…si è notato molto bene!
Le feste dopo la morte di Lilly,quanto soffriva milord,centinaia di foto,memoria infallibile,pensavo che fosse confuso in quei tempi.Tutti bugiardi intorno a sto' poro omo
Brindisi con la birra 🍻 e poi fa finta di piangere lacrime di coccodrillo 😅
Eh sì, che vita grama........
ARRESTATELOOOO!!!
Non l'avete neanche inquisito in tre anni
Prima il generalissimo ha detto aSeba che le ossa erano polverizzate e non è vero,adesso con tutte le lesioni non c'è niente di sospetto,chedobbiamo pensare?
OT: un plauso a Eder per aver messo in copertina la foto del Seba COL PARRUCCHINO alla Carrà! #per non dimenticare
Il Generale dietro la collina farà una figurata ma il conto cmq glielo presenta
Che il generalissimo non sia perfettamente onesto ma magari corrotto? Una domanda io me la farei
Bravissima jasmina 👍
Jasmine aveva tanta paura anche per i suoi familiari, forse ha parlato per dire: se mi succedesse qualcosa......
@@mariotamaro1180😂😂😂
@@Eli-qj7sxtu la hai chiamata? Per farle minacia
@@Carolinabarbera536 penso sia stata un'altra, una tipetta tutta "adesso vengo a prenderti a sberle"
🥱Aspettando che all'arrotino, venga assegnato a vita, un nuovo sgabuzzino... 😉😂🤣
Per l'età non andrà mai in galera, non so se potranno dargli i domiciliari, a quel punto nemmeno i suoi innumerevoli amici potranno andare a trovarlo e non potrà nemmeno più affilare i coltelli e consegnarli.
@@mariotamaro1180 Mario ma come vai avanti con i sogni😂😂
Ma che aspettano ancora 😮😮😮😮
Nega tutto che bugiardo!!!
Seba non ti crede più nessuno
certo che il mondo intero per qualche arcano motivo complotta senza motivo col povero vedovo. grazie eder queste dichiarazioni così complete non le avevo sentite, mi chiedo come si può davanti a queste dichiarazioni non far niente. strano anche l'atteggiamento di sebastiano che sembra non preoccuparsi come se il suo angelo custode gli desse una totale protezione
@@simonettalive9240 la procura non se ne fa niente di questa testimone
@@rb6137non è vero.
@@rb6137 come della maggior parte degli indizi
@@rb6137Verissimo
Non sono prove "schiaccianti" ma servono a delineare il "temperamento" del nostro buontempone ma soprattutto a sbugiardarlo
Ecco a cosa servono queste dichiarazioni 🤷
@@tarzias7728
Peccato che dalle prime dichiarazioni fatte a sit e non negli studi televisivi, nessuno parla di litigi.
Povera Liliana 😔
Attenzione: sia Jasmina che la cigina di Lilly affermano che Sebastiano dichiara di essere rientrato a casa alle 10.30 . E per me questo particolare è altamente rilevante
Per non cadere nella trappola della disinformazione, si dice che Sebastiano sia rientrato a quell'ora dal giro delle pescherie in laboratorio, non a casa sua, invece si dice pure in giro, che a casa sua c'era un altro nel suo cortile......la signora dice a casa, ma non deve mettere la parola casa, bensì al suo rientro.
Se posso, aggiungo che dopo il giro delle pescherie dice di essersi recato in laboratorio dopo le ore 9,non ricordo di preciso 9:12?quando il telefono non ha più traffico,e ricompare dopo le 12 con il video del giro in bici in centro
@@giordanojodygiuliani5940Forse in laboratorio ha solo portato il telefono
@@mariotamaro1180questo non lo sappiamo, è sparito,dice nel suo laboratorio, per tre ore, come stando ai filmati modificati non sappiamo dove è stato successivamente i due video girati dopo le 12:16 in centro città.
@@marcomarcuccio6242 però non facciamo il gioco sporco di Visintin eh? Nessuno gli ha chiesto a che ora è arrivato al garage-laboratorio! Gli è stato chiesto a che ora è tornato a casa e quando ha visto i telefoni di Liliana. Era una domanda precisa. Siccome l' arrotino sa affilare bene anche le risposte, le taglia e le cuce come gli fa comodo io credo che sia rientrato alle 10.30 per prendersi la bicicletta. Poi in un'altra versione ha detto anche che "la bici la teneva nello STUDIO" quindi non credere a questo individuo che si è autoproclamato bugiardo da sempre ci consenta, senza ombra di dubbio, di credere che tutti gli altri compresa Jasmina dicano SEMPLICEMENTE la verità
L'indifferenza me la ricordo benissimo nella prima puntata di chi l ha visto quando fu intervistato, senza emozioni, niente assoluto.
Povera Jasmina, coraggiosa Jasmina.
Spettacolare l'intervista dell' Albergatrice stamattina.Vedevo Sebastiano molto agitato
Si spettacolare
Rosso paonazzo
Ma poi quando dice portatemi qualcuno che testimoni che io e Lilli non andavamo d'accordo???? praticamente dopo 600 messaggi....una valanga di testimoni cerca ancora qualcuno????
Mi chiedo perché la Daniele con Nuzzi continuano a invitare Sebastiano alle loro trasmissioni per sentirsi dire SEMPRE le stesse stronzate .
MA CHE PALLE !!! MA BASTA !!!
Chissà se la voleva buttare giù dal ponte.....
probabile
È stato un incidente
Sicuramente la voleva far fuorii😢
Bugalalla fatti una cultura, ascolta i servizi di Eder e in questo caso la testimonianza di Jasmina
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Che schifo!!!!!
Seba elenca tutti i posti nei quali andavano, sono anni che non vado da nessuna parte, tutto con la minima e con i coltelli, bravo.
Garofano fa solo ridere..
È diventato patetico
Garofalo è un pagliaccio.
O schifo
A sentir lui sono tutti bugiardi..Un vero negazionista...
Mi viene in mente adesso...quindi questo signore entrava in casa di altri senza essere invitato apparendo nella cucina degli altri come fosse la sua, si fa il prezzo degli hotel, usa a scrocco i parcheggi.
Ma benone!
Di tutto e di più.
Del resto era stato descritto così da Pino fin da subito
@@SerafinaLax esatto, brava!
Un opportunista cronico 😤
La cosa veramente interessante è stato lo sbotto di Sebastiano con un ospite che ha raggelato lo studio.the dark side of the Moon
@paolapipan3009 in effetti. Ha taciuto per non dirgli davanti alle telecamere cosa pensava di lui. Grande self control. Lo avrebbe sbranato lo psichiatra per farlo tacere
Bravo lo psichiatra, ha dimostrato ciò che Jasmina raccontava in pochi secondi.
dove lo trovo?
@@ritapirroni3893
Storie italiane di lunedì scorso.
Non serve aspettare la Cattaneo i suoi consulenti gli hanno già detto che non c'è niente di rilevante lui li sente tutti i giorni. Bravissima Jasmin hai avuto tanto coraggio e Lilli da lassù ti ringrazia.Aspettiamo tutti la verità, quella VERA.
Mischiando le carte pensa che può prendere in giro🤯😹
Purtroppo é una strategia che sembra funzionare in molte situazioni. Il problema non sono i prestidigitatori, che sono sempre esistiti, ma la sempre maggiore carenza di persone con la schiena dritta, che dovrebbero rimettere le cose in ordine.
Ma com' è sta storia del Generale che tranquillizza Sebastiano???? E com'e che Jasmina viene ''minacciata'' dall'amica di Sebastiano???? Ma dove stiamo andando...???? Chi è che protegge sto losco individuo...??? Ma a me viene da pensare veramente male di questo ex fotoreporter con le mani in pasta in ogni dddove.
Ma veramente. Anche a me sembra troppo tranquillo ed immerso nelle sue bugie..
E chi è questa AMICA di Sebastiano? Hanno fatto indagini accurate su questa AMICA ? Che RAPPORTO HA CON SEBASTIANO QUESTA AMICA?
@@lauraferrini9069
Ci dica cosa vuol sentirsi dire e sarà accontentata...
Ma saranno cavoli suoi anche se fossero rapporti intimi???
Pettegola...😂😂😂😂😂😂
Ma non sara mica la sua badante?dell'epoca? @@lauraferrini9069
Questo losco individuo deve avere delle conoscenze molto in alto....
Brava signora jasmine
Ha detto bene Jasmine: "chi di dovere controllerà". Voce del verbo controllare, 1a coniugazione, modo indicativo, tempo *futuro semplice* .
Troppe cose "avrebbero dovuto" controllare (condizionale passato terza persona plurale) e non lo hanno fatto
@@ritella59 che cultura, me coj...i
Ma ti meravigli che tutti ti hanno voltato le spalle? Perché sei troppo bugiardo e hanno tutti paura delle tue reazioni! Tutti dicono fantasie loro, Liliana non è qui a confermare nemmeno le tue fantasie, perché le tue sono pure fantasie! Perché Jasmina non ha parlato prima? Lo ha fatto, dopo le tue minacce, quando ha trovato il momento giusto per esporsi e tu che hai sempre negato di conoscere Sterpin (ma lo conoscevi eccome!) come mai hai riferito 20 giorni fa, a Storie Italiane del rimpatrio degli atleti a Muggia organizzato dal presidente del Marathon Sterpin, e quando sei arrivato con Liliana TU DICI che c' era solo Sterpin e nessun'altro (quanto sei falso!!) e Liliana, ti ha detto "portami via da questo uomo" TU LO DICI no Liliana. E poi siete andati tutti a festeggiare e mangiare la pizza!!!! Capito perché Liliana non ti sopportava più e poi tutti gli altri quando hanno scoperto la tua insopportabile falsità, NON TI SOPPORTANO PIÙ.
Lei non si impic 18:07 cia degli altri, non posso immaginare se si impicciasse😮
@@giovannacomensoli9141E' stato un contributo alla verita',con tanto di prove e testimoni
Grazie Jasime. La sua testimonianza è importantissima.
Chissà chi era la Signora affianco a Sebastiano quando è stato chiamato al telefono da Jasmine il 18/19 dicembre che gli suggerisce la marca della borsa di Lilly??? Sarebbe una bella teste, peccato che che mentirebbe sicuro.
Che brutto marito Sebastiano🤮
Secondo me una certa giornalista...
Quando vuole il vedovo ricorda dei particolari...anche "il zainetto"...tutto il resto, non ricorda più nulla, tantomeno cosa ha fatto il 14 dicembre 2021.
"il" zainetto 🤣🤣🤣
@@Hinariren ieri mattina l ha ripetuto 5 volte🤣 dire lo zainetto è troppo semplice
@@sevegenova8171 magggico SebaNello 🤣
Prima ho poi verra' fuori la Verita'...Giustizia e Verita' per lilly❤
Ribrezzo
Ho delle domande:
Siam o sicuri che i cellulari li abbia lasciati a casa lei?
I cellulari non agganciano le stesse celle se ci si sposta nel circondario di casa?
Siano sicuri che lei esca con una borsa differente da quella abituale? Non potrebbero avere cambato la borsa l' assassino? Cosi come la fede e la catenina della madre dalla quale non si separava mai, non potrebbe eseere stata riportata DOPO in casa?
Unisci i puntini: °stile aggressivo o passivo-aggressivo
svalutazioni più o meno subdole
accuse altrui
denigrazione
assenza di autocritica
egocentrismo e non rispetto del punto di vista dell’altro
ambiguità
triangolazioni: insinua dubbi e semina zizzania
silenzi punitivi
umiliazioni
sarcasmo
colpevolizzazioni
ricatti affettivi e minacce
controllo dell’altro
finzione ed esibizione di sentimenti d’amore non provati, espressione di false e temporanee lusinghe
menzogne, negazione o modificazioni di eventi accaduti, omissioni.
E sono ancora in dubbio tra il profilo del narcisista maligno o dello psicopatico...si accavallano
Te lo spiega bene lei:
th-cam.com/video/qFMKLkYeiqM/w-d-xo.htmlsi=NkmFxpMGaRCqd4Lq
@@alligi5403 un ibrido tra i due
@@Hinariren a parte gli scherzi le sfumature rendono complessa un' analisi fondata. Bisognerebbe davvero sottoporre un test serio al protagonista...
@@Elettra818 si d'accordo ma questa è un' infarinatura della materia. Necessiterebbe un test mirato e controllato da un professionista molto capace... non certo uno di quelli "da televisione".
È terribile parlare con uno che nega l evidenza davanti a te che invece sai la verità ne so qualcosa e’ una roba che ti lascia allibita ed è la tua parola contro la sua purtroooo io spero tanto che lo incastrino con le sue bugie
In poche parole lui è l ' unico che racconta la verità gli altri" TUTTI " sono bugiardi . Poverino ...... meno male però che la pretura e quarto grado credono solo a lui
Caro Eder ma un "servizio" sulla scrupolosa fruttivendola testimone oculare del passaggio di Liliana davanti al suo negozio a quando? Ammesso che sia stata davvero lei ripresa dalle telecamere e non una "comparsa" (scuola Isabella Noventa)
il gener si è giocato la reputazione per il compenso preso da Sebastiano
Davvero mi domando come ha potuto un generale dei RIS abbassarsi così tanto
E a questo punto, mi domando anche come ha lavorato per tutta la vita
E in che mani siamo?
I soldiiiii
La sua ultima domanda mi perseguita da tre anni a questa parte.
Il problema non sarebbe lavorare come consulente di parte, questo è normale, la questione anomala a parer mio, è invece partecipare in trasmissioni in cui si modulano pareri inerenti al caso in questione, di cui si fa' parte ed è ancora in essere. Ho oltretutto notato che ha un' attività, attraverso youtube, simile a un comune influencer, ancora meno lodevole.
E continua a dare del tu a tutti, anche supponente e maleducato secondo me.
Ma ha anche dei difetti... 😁
Brava signora Jasmina 💪🙏🌹
Che schifo...solo un serpente scivola via con quella facilità
o un innocente
@@hansbans374Un innocente non direbbe : È stato un INCIDENTE.Sta nascondendo la VERITÀ
I @@hansbans374I serpenti sono sempre viscidi
@hansban😂😂😂😂s374
Nessuno ha coraggio di dire chiaro e tondo che lui con altri ha premeditato ed ucciso sua moglie! Procura vergognosa e tutti coloro che lo difendono! PENSATE IN UN SOLOMOMENTO COSA HA PASSATO LA POVERA LILLY!
@@SilvanaPivato purtroppo ci vogliono le prove che non sono state cercate
Povera Lilli, mi piange il ❤️
@@SilvanaPivato saresti da denuncia, mentecatta.🤮🤮🤮
@@iome6720
per fortuna ci vogliono le prove!!!👍👍👍💪💪💪
Lui "non si ricorda di averlo sentito" ..ma "ricorda molto bene."
@@alligi5403 🤣🤣🤣si si .....non ricorda....
@LaraDiana163 eh già...glielo ricorderà forse la procura il 14 febbraio.
Lugli, deplorevole, che sminuisce le minacce fatte a Jasmina, ad una donna,
e la Daniele che lo rimprovera rimettendolo al suo posto.
Adesso mi chiedo se per difendere un Visintin qualsiasi, un giornalista deve andare anche contro a dei sani principi di etica insegnata alla scuola dell'infanzia.
👏👏👏
Ti cerca House da due ore! 😂 ha la cura dice @@isotta3373
Ma non ha alcun principio... è più semplice.
@@FraSpiderottihahahahaha...ma che vi è preso stasera? 😂😂
The show must go on
Sebastiano è "curioso di sapere" noi tutti vogliamo che si indaghi e che emerga la "verità" . Vogliamo giustizia per Liliana.
lineare lei in piu' c'e' anche la figlia testimone e i messaggi agli inquirenti come mai non hanno fatto nulla ....e la telefonata dell'amica di sebastiano ... ma dai cosa c'e' ancora direi che la procura debba essere completamente messa fuori da questa storia non ne verremo a capo mi dispiace dirlo questa ha denunciato e finita li
Adesso, improvvisamente, folgorato sulla via di Damasco, si ricorda, ovviamente molto bene, che Liliana una volta gli disse che non avevano stanze ma ne avevano solo una con letti separati. Dunque basterebbe un giornalista serio che gli chiedesse: dunque, avete o non avete dormito in letti separati? E ancora: non possiamo immaginare che quella della "mancanza di stanze" fosse, per l'appunto, una scusa per ottenere i letti separati? Quanto a trovare un albergatore che testimoni che hanno litigato, beh, direi che c'è l'abbiamo già: Jasmina. Dunque Sebastiano si metta innanzi tutto d'accordo con se stesso.
Mi fa sempre ridere quando esclama "sfido chiunque!"
@@Hinariren Lui sfida chiunque ma poi quando qualcuno lo sfida...allora vuole che lo sfidi anche qualcun altro. Un personaggio scritto proprio male.
Chissà perché i viaggi se li ricorda ricorda molto bene
Ho sempre detto che Il generale si sarebbe messo di traverso,staremo a vedere come và a finire,non mi piace l'amicizia della Cattaneo con questo elemento
la cattaneo è amica di garofano???
😂😅Vero ..
@MrTerradi😂😂eh gia'..
@@italiamarciano5320allora speriamo che la Cattaneo lavori con onestà senza compromessi !
@@patriziapiazza4892immagino....
Per me, questo Sebastiano,andrebbe indagato dopo che ha detto a Jasmine,CHE È STATO UN INCIDENTE , detto da lui.
Le ipotesi sono state fatte da tutti. È che si ha la memoria buona solo quando si tratta di Sebastiano 😊
@@Mara-t8u No,io ascolto le interviste
@@Mara-t8u Ascoltato le interviste e Jasmine ha detto che Sebastiano ha detto così: È STATO UN INCIDENTE
@@lauraferrini9069 Contano le dichiarazioni in questura non nei programmi.
@@lauraferrini9069Per poi ritrattare subito
L' ha smentito anche sull'orologio rosa..
Questo tipo è pericoloso.
Guarda caso gli inquirenti sapevano che quel giorno indossava un orologio rosa.
@@mariotamaro1180appunto! È chiaro a tutti, dopo aver visto il video del ritrovamento che “cercano” l’orologio rosa….🤔
@@isotta3373credo che il marito abbia fatto vedere, per le ricerche ufficiali, la foto della moglie a mezzo busto con abiti sportivi da bici. Si notava l' orologio rosa. La vera questione è che lei NON portava abitualmente quell' orologio di gomma ma lo usava esclusivamente quando andava in bici o per giornate sportive.
Aoh la signora ogni giorno aggiunge.
@@alligi5403 Infatti e solo una persona poteva sapere di quell'anomalia: chi l'ha uccisa e/o confezionata nei sacchi...
Iasmina l'ha detto a Sebastiano di non tornare più ,ma dopo che è morta Liliana e dopo che lui ha avuto un comportamento veramente vergognoso.
Questa signora è una testimone importante.
IMPORTANTISSIMA IN QUESTO CASO!!!👍
Balle...sotto il ponte voleva uccidere anche jasmine
Ma tu guarda le coincidenze: la Fiat Qubo riparte proprio quando arriva l'autotrasportatore... Incredibile!!! 😏
@@Hinarirenlui sa fare magie..anche in casa sua, compaiono e scompaiono borse ,cordini,soldi,
per non parlare della fede della moglie che è scomparsa per mano di tre persone,per poi apparire nelle sue mani, perché *mica è scemo*La 💩umana ..
Tra 💩 umana e 💩 animale non ho dubbi @Sara80-t7q
Chiedete a Sebastiano come mai se lui non ha mai avuto alterchi con Lilly, se con Lilly aveva un rapporto idilliaco da 32 anni e che chi dice che in più occasioni era evidente che il loro rapporto non fosse affato idilliaco mentono, perché tutti sospettano di lui
Che motivo avrebbero ?????
Dai familiari di Lilly agli amici
Sebastiano smentisce tutto e anche da stupido !!!
È uno stupido perché uno può anche raccontare una trottola, ma qui tutti quelli che giravano intorno alla coppia allora raccontano frottole???? A che pro????
E Dio non voglia che fosse lui che tradiva già da tempo Lilly e che Lilly si sia avvicinata a Claudio proprio per avere una persona affettuosa con cui consolarsi
Sebastiano è il classico narcisista che finge la favola della coppia aperta e solida ma che in realtà trattava sua moglie come una pezza da piede.
La testimonianza di Jasmine è illuminante sulla verità di come stavano i rapporti tra i due
E ripeto , continuare a negare anche le evidenze più banali, come la frequentazione di Lilly con Claudio , ma anche solo ammettere che qualche volta litigavano , cosa impensabile , lo fa automaticamente passare per bugiardo, per losco, per subdolo
Lui nega tutto sperando che ancora si possa definire che è stato un suicidio, finché la Cattaneo non darà il verdetto e quindi, credo anche su sollecitazione dei suoi consulenti, lui da che deve negare negare negare negare.
Questa è strategia e quando uscirà tutta la verità di certo il Garofano non farà una bella figura
Troppi tasselli che si stanno incastrando
La mattina che Lilly è uscita Sebastiano era nei paraggi del negozio Wind e in macchina con lui c'era una persona.
Lilly diceva andarci davvero alla Wind e con sé aveva tutto, documenti,cellulari, soldi,solo che non ci è mai arrivata perché qualcuno la aspettava prima che arrivasse
Sebastiano dovrà chiarire anche questo, perché non hai mai detto di essersi trovato con la sua auto bei pressi del negozio e soprattutto in compagnia di qualcuno
Suo figlio
Analisi perfetta ! 👍
Questo Sebastiano non si merita nemmeno di entrare in nessun studio televisivo prendendo in giro tutti ,solo il suo tono di voce fa ribrezzo.raccontando bugie e offendendo ancora una volta la memoria di Lilly...😮
👍🏻
Coso è ributtante
Volevo fare un commento anche sul giornalista Lugli che è inascoltabile. Mi riferisco su come ha commentato sulle minacce che ha ricevuto la sig Jasmin. Vergogna
Si è infuriata pure Eleonora delle parole vergognose del tizio😠
Lugli .....da vomito
Lugli col bene che ti vogli vedrai non finirà......ma voglio dire io, un giornalista che ha mandato a fare l'uncinetto ad alcuni tra i piu' sciocchi accusatori, sarebbe invece da premio Nobel per la giusta critica.
@@marcomarcuccio6242 PREMIO NOBEL PER LA GIUSTA CRITICA???????? Dunque è normale essere minacciati da chicchessia. BRAVO
@@efy1954per questo certe persone difendono Sebastiano..sono del suo stesso stampo .🙄
-19, Cattaneo fai presto, non se ne può più.🙏
SEI TU LA CHE HA CHIAMATO JASMINA PER MINACIARLA? CHE SCHIFO
@@Carolinabarbera536
È arrivato drHouse a curare gratis i malati di mente del gruppo.
Approfitta, carissima... 🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑
Lui? Lui tanto è tranquillo!! Lui (momentaneamente) ha raggiunto l' obiettivo!! Ora però... vediamo come ti và a finire alla fine!!! Morale della favola... tutti mentono.. tutti lo accusano ingiustamente! Ma però caro pinocchio su due cose non si scappa: 560 euro in soldi.....e il ritorno del vero amore....ed è rabbia!! Tombola!!
Secondo me Jasmine è viva per miracolo
Il pajasso si tradisce da solo: dice " se qualcuno che dice che io urlavo e litigato con Lilly li venga a dire"!! E poi invece se una persona ( Jasmina nel caso di) denuncia che non negli ultimi tempi non il rapporto tra Lilly e Sebastiano non era piu' così idilliaco ma che lui urlava molto, allora diventa tutto rosso di rabbia e nega fino allo sfinimento. Delle due ,luna: o c'era l'amore alla crema oppure litigavano come molte coppie, normalmente...lui non accetta di venire contraddetto,diventa una belva,lo vediamo tutti
IL zaino, non si può sentire. Abbi un minimo di pietà della lingua italiana!
Ha usato anche il diminutivo: “il zainetto”.
Queste cose qua, capissi?, siokk, qua e là, resto "alibito", e via discorrendo. Il famoso lessico visintiniano
@@patrizia68662 Comunque, se ci mettessimo a fare i Grammar nazi, non si salverebbe neanche il 50% degli utenti social, e non solo in Italia. Lo facciamo con sv a causa della sua voluta, e fortemente cercata, sovraesposizione mediatica. E in questo caso ci sta.
E sono venuti di me???
E probilmente????
E chiacchere????
🤭🤭🤭
Ossoporosi😅
Solo uno con gravi problemi cognitivi può andare in giro quasi a confessare e poi rimangiarsi tutto sperando che la gente non se ne ricordi più o tentando goffamente di dribblare e manipolare le sue stesse parole . Zio Michi scansati
😂
Intanto continua ad incassare con le ospitate. Con 4grado addirittura deve avere un contratto.
@ io mi sto chiedendo da anni come sia possibile che il gruppo di qg abbia fatto una scelta tanto scellerata quanto poco etica . A parte tutte le cose divertenti che possiamo cucire addosso a questo bugiardo forse colpevole di omicidio ma una trasmissione appena seria non dovrebbe ospitare un mezzo interdetto e approfittarne fingendo di credere alle sue menzogne . Comunque il team legale dovrebbe o prenderne le distanze oppure tutelarlo .
Conosco bene la zona abitando vicino, Venzone è bellissima e la zona pure, ma mi fa specie l'andarci decine di volte.
Immagino che i familiari di Jasmina andranno a testimoniare perché senz'altro lo hanno visto trasfigurarsi.
@@iome6720 infatti, stamattina mentre la signora Jasmine parlava era rosso come un gambero. Che buffone
Acuta osservazione.
E la loro testimonianza risolverà il caso😂
@paolacabrini6422 Certo, se si consegnano.
Mi meraviglio del gen. Garofano che cade così in basso ....io non guardo QG perché permettono un pozzo di fandonie uno che si presta a questo circo .....povero lui chi lo stima più....
Anche io non lo guardo più...
Io avevo capito subito com'e'!
👍