ELIMINARE LA MUFFA IN 3 MOSSE? CICLO ANTIMUFFA TECNOSTUK

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 31 มี.ค. 2016
  • LA MUFFA TI STA AFFLIGGENDO E NON SAI COME FARE? NOI TI SPIEGHIAMO COME FARE, IN MODO SEMPLICE MA SOPRATTUTTO EFFICACE.
    MOLTI NON SANNO CHE, L'UMIDITA' E' LA PRIMA CAUSA DELLA FORMAZIONE DI MUFFA SULLA TUA PARETE DI CASA. QUINDI NON BASTANO SOLO SPRUZZINI ANTIMUFFA O SOLUZIONI "FAIDATE" CON CANDEGGINA CHE SERVONO SOLO TEMPORANEAMENTE E ANZI A VOLTE PEGGIORANO LE SITUAZIONI.
    LA PARETE "INCRIMINATA" , QUINDI, OLTRE AD ESSERE SANIFICATA CON PRODOTTI ANTIMUFFA, VA TRATTATA CON PRODOTTI TERMICI CAPACI DI ISOLARE TERMICAMENTE LA SUPERFICE E ABBATTENDO IL PONTE TERMICO. BASTA CHIACCHERE.
    ECCO A TE IL CICLO ANTIMUFFA PER RISOLVERE IN MANIERA DEFINITIVA IL PROBLEMA DI MURI FREDDI E MUFFE IN CASA TUA. BUONA VISIONE!!!
    WWW.TECNOSTUK.IT
    / tecnostuksrl

ความคิดเห็น • 190

  • @luzineybatista7729
    @luzineybatista7729 ปีที่แล้ว

    Io sono contenta in ascoltare questa idea meravigliosa. Grazie

  • @micheleferroni6569
    @micheleferroni6569 7 ปีที่แล้ว +1

    Ciao Giuseppe io ho problemi di muffa a casa ho seguito il tuoi video ed ho capito è imparato tanto sei stato molto chiaro nel spiegare tutte le problematiche della muffa devo decidermi di contattarvi per fare il trattamento per il mio problema Ciao

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  7 ปีที่แล้ว +1

      Michele Ferroni Ciao Michele, trova il coraggio e contatta Giuseppe, ne rimarrai soddisfatto sicuramente. Saluti . Tecnostuk staff

  • @grigioecolore9836
    @grigioecolore9836 7 ปีที่แล้ว +1

    Folkliuteria esprime opinioni e questa espressione di vitalità è ammirevole, molto bella ed assolutamente ognuno riconosce che il fatto appartiene precisamente al mezzo che stiamo usando, purtroppo come sollecitamente evidenziato da Tecnostuk per esprimerne di utili occorre competenza, conoscenza ed esperienza per cui invitiamo Folkliuteria a dichiarare le proprie specifiche qualità in proposito verso cui siamo certi che il produttore si renderà disponibile su basi professionali a fornire risposta ad ogni curiosità basata su fatti concreti e dati scientifici.
    Folkliuteria quindi nel suo ultimo commento passa a deridere l'attività di rivenditore e questo ovviamente anche solo quale approssimativa generalizzazione travalica la legittimità di opinione per cui cogliamo l'occasione per portare in evidenza che Grigio :-( e Colore :-) è l'iniziativa di un gruppo di rivenditori dedicati al colore in edilizia spesso con esperienza pluridecennale che seleziona con rigore le proprie proposte e quando dichiara la soddisfazione della propria clientela lo fa sulla base della sua esperienza quotidiana, in questo caso ripetiamo e confermiamo di successo.
    Ciò doverosamente premesso, siamo ampiamente disponibili ad approfondimenti specifici ed anche ad illustrare il metodo di calcolo dei prezzi proposti di cui altra considerazione apparentemente disinformata infatti gli stessi sono sempre confrontati con il mercato tradizionale e digitale e soprattutto i costi che le attività di rivendita sostengono giornalmente per avere la possibilità di esercitare, ricordiamo a loro esclusivo rischio, le proprie iniziative e nel caso di Grigio :-( e Colore :-) anche la vendita sia a libero servizio che assistita da personale.
    Escursioni come quella di Folkliuteria che al momento paiono improvvisate sul web devono gioco forza tenere conto di queste regole comuni al di sopra delle parti.
    Concludiamo esprimendo la nostra certezza che Folkliuteria sarebbe certamente urtato da commenti viziati da imperizia riguardanti la propria specializzazione professionale che per altro non siamo in grado di conoscere dalle informazioni pubbliche che appaiono on line.
    Augurando buona giornata ringraziamo per la sua reazione alla nostra attività social di cui apprezziamo anche il taglio buonumoristico e la invitiamo a cliccare mi piace alla nostra pagina facebook.com/Grigioecolore per rimanere costantemente aggiornato sulle nostre iniziative messe liberamente a disposizione del mercato.

    • @Folkliuteria
      @Folkliuteria 7 ปีที่แล้ว +2

      Caro Grigio e caro Colore non derido l'attivita' di rivenditore tout court , ma se un produttore sponsorizza i suoi prodotti tramite un video pubblico e voi , in questa stessa sede,gli reggete il gioco, io da consumatore attento e scettico fino a prova contraria ( questa e' la mia sola specializzazione in questo contesto ) qualche dubbio, se permettete, me lo concedo.
      Quando un discorso si fa complicato invece che complesso, vuol dire che c'e' un po' di vanita' che si insinua fra le parole e questo mi fa capire che chi scrive e' po' prigioniero della necessita' di essere a tutti i costi un intellettuale ;) Cio' premesso, solo in considerazione del tempo sottratto alla vostra attivita' per rispondermi , un like sulla vostra pagina ve lo posso anche concedere :)

  • @pioderrico5747
    @pioderrico5747 2 ปีที่แล้ว +4

    Usato il ciclo nell' estate 2018...che dire, spettacolari.La muffa è deceduta.Non vi lamentate x il prezzo... perché ne vale la pena alla grande.10 e lode

  • @giuseppe2821
    @giuseppe2821 ปีที่แล้ว +1

    Buongiorno, vorrei sapere se il prodotto Termica Mix può essere diluito anche in una pittura colorata?
    Grazie

  • @gaetanomauro9429
    @gaetanomauro9429 4 ปีที่แล้ว +2

    Però ti raccomando non togliere i quadri o altro sulle pareti senza incartare niente eh sei un grande imbianchino

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  4 ปีที่แล้ว +3

      Gaetano Mauro ciao Gaetano. E’ solo un video applicativo per far vedere come si presentano i prodotti. Comunque nei nostri video c’è anche quello professionale. La prossima volta chiameremo te . Grazie per il commento . Saluti. TECNOSTUK STAFF

  • @Folkliuteria
    @Folkliuteria 7 ปีที่แล้ว +11

    Ho appena visto il prezzo di questi prodotti: allucinante!! Piu' che microsfere di vetro sembrerebbe ci abbiano messo dentro microsfere d'oro!!E sempre ammesso che funzionino davvero visto che vanno a coprire i sintomi del problema e non a risolvere definitivamente la causa che e' strutturale.

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  7 ปีที่แล้ว +2

      Se veramente avesse visto tutto il video e avesse nozioni in materia avrebbe capito che noi andiamo a curare l'umidità ed ad abbassare il ponte termico che sono la causa della MUFFA!! I nostri prodotti non contengono cellulosa,vero veicolo della MUFFA per arrivare sulla parete Quindi il ciclo serve a non far più pervenire il problema...quindi possiamo dire che combattiamo problema e causa... per tutti questi motivi i nostri prodotti valgono quello che costano.

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  7 ปีที่แล้ว

      Aggiungo di guardare le recensioni su internet dei nostri prodotti per constatare la vera efficacia...un saluto

    • @Folkliuteria
      @Folkliuteria 7 ปีที่แล้ว +1

      Il video promozionale dei vostri prodotti l'ho visionato tutto , del resto se avessi gia' nozioni complete in materia non avrei avuto neppure bisogno di vederlo questo video, le pare?! :) Ho solo evidenziato che, secondo me, i vostri prodotti hanno un costo allucinante soprattutto se si considera che non si sa esattamente cosa contengano e in quali percentuali ; neppure visitando il Vs. sito ho trovato traccia di una scheda di sicurezza. Sul fatto che questi prodotti, poi, risolvano per sempre le cause della formazione della muffa e che valgano tutti i soldi che costano e' la sua parola (produttore) contro la mia (consumatore).Gli utenti che leggeranno i commenti si faranno una loro idea, anche in base al tono della sua risposta ;) Cordialita'!

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  7 ปีที่แล้ว +2

      +Folkliuteria lo stesso discorso potrei farlo io a lei : Lei consumatore come fa a definire allucinante il costo di un prodotto senza averlo provato?! Comunque può trovare tutte le recensioni su internet di chi come Lei e' un consumatore e li ha provati! Spero di farla ricredere...Un famoso slogan diceva " provare per credere " . Saluti

    • @Folkliuteria
      @Folkliuteria 7 ปีที่แล้ว +2

      E lei crede veramente che un consumatore attento oggigiorno acquisti soltanto sulla base di una manciata di recensioni ?!( peraltro tutti sappiamo come possano talvolta essere facilmente manipolabili). Lei sta sottovalutando l'intelligenza dei suoi "potenziali" acquirenti :) Mi ricredero' volentieri quando presenterete delle prove oggettive che dimostrino inconfutabilmente l'effettiva eliminazione definitiva dei ponti termici e di conseguenza delle problematiche di muffa prima e dopo il trattamento che proponete.

  • @MauryXman
    @MauryXman ปีที่แล้ว

    Scusate, posso chiedere se dopo questo trattamento è possibile coibentare internamente con materiale da 1cm di spessore la parete o il soffitto?

  • @Verniciweb
    @Verniciweb 4 ปีที่แล้ว

    Domanda prima di muffa ko è necessario, obbligatorio, o non necessario utilizzare un fissativo?
    io su un tetto ho utilizzato una pittura di bassa qualità (errore imperdonabile) e quindi volevo capire se prima di passare muffa ko devo passare un fissativo isolante
    grazie

  • @zlatoslavzlatanov3407
    @zlatoslavzlatanov3407 4 ปีที่แล้ว +1

    Mi avete convinto, però non riesco a capire i costi . Qualche info su i costi per favore . Grazie

  • @angytm12
    @angytm12 2 ปีที่แล้ว

    Salve, posso applicare quindi kalorfix dopo aver applicato muffa ko giusto ? Grazie

  • @paolosilvestri3296
    @paolosilvestri3296 ปีที่แล้ว

    Buongiorno scusi ma dopo passato la vostra pittura sulla parte di muffa si può tinteggiare la parete completa.

  • @ploughable
    @ploughable 26 วันที่ผ่านมา

    Non ho capito se devo fare il bianco dopo il Freddo Stop e poi che tipo di bianco devo usare ?!...

  • @giuseppecalandrinoracegtsp8117
    @giuseppecalandrinoracegtsp8117 ปีที่แล้ว

    Buonasera, intanto complimenti per il video 💪😊 siccome ho problemi di condensa , soprattutto negli angoli dei tetti,sarei propenso ad usare questi prodotti del suo video, ma volevo capire solo una cosa, cioè per prima tratto il tetto con muffa ko e poi dopo con gli altri due protti?e poi un altra cosa,si può utilizzare il rullo per il tutto?

    • @ShinLeeChan
      @ShinLeeChan ปีที่แล้ว +1

      Secondo il loro sito, è possibile usare il rullo per Muffa Ko e Kalorfix.
      Per Freddo Stop invece si consiglia il pennello Pennello e la Spatola Americana a prodotto fresco sull'ultima mano.

  • @dariopasquariello9794
    @dariopasquariello9794 2 ปีที่แล้ว

    Dopo aver applicato entrambi i prodotti per pareti restano ruvide e per nulla lisce, essendo un prodotto denso. Quindi prima di ritinteggiare immagino che occorra carteggiare no?

  • @antoniodistasi8017
    @antoniodistasi8017 4 ปีที่แล้ว

    Io ho problemi di muffa...quale prodotto gli devo passare?

  • @Ricettefaidate
    @Ricettefaidate 7 ปีที่แล้ว +2

    Di rado scrivo commenti o lascio recensioni però in questo caso muffa k.O mi ha veramente sorpreso come prodotto, avevo della muffa da tempo e ho provato diversi prodotti spray con risultati scarsi.. oggi dopo che mi è arrivato il prodotto mi sono messo sotto e in 2 orette scarse con due mani il risultato è stato ottimo, facile da applicare e non lascia assolutamente nessun sgradevole odore.. ora manca da verificare se il risultato duri nel tempo e in caso positivo sarebbe uno dei migliori se non il miglior prodotto in commercio

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  7 ปีที่แล้ว

      You2beTrailerHD siamo contenti che tu abbia risolto il tuo problema di muffa con il nostro prodotto Muffa K.O. Grazie per il bel commento.

    • @themaddygc
      @themaddygc 7 ปีที่แล้ว

      Ciao ha funzionato è tornata la muffa?Facci sapere

    • @mywork_reel
      @mywork_reel 5 ปีที่แล้ว

      Ma cosa vuoi farti rispondere é palese che è un messaggio finto per invogliare a comprare...

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  5 ปีที่แล้ว

      energy perpetual quasi come quelli che screditano senza aver provato. Ripeto qui che siamo pronti a farla ricredere. Buona serata. Tecnostuk staff

  • @vanessa6535
    @vanessa6535 5 ปีที่แล้ว +4

    Buongiorno, vorrei un informazione. In questi ultimi mesi, ho notato che in due pareti esterne di una stanza del mio appartamento si è formata una “strana” muffa, di colore molto chiaro, quasi marroncina/beige, che si è diffusa in stile dalmata su tutta la parete. Solitamente quando si presenta la muffa in alcune zone, vicino alle finestre, o in alcuni angoli, spruzzavo Z10 Antimuffa di Saratoga e veniva via benissimo....ho notato che con questa muffa differente non viene via, anzi, in un angolo in cui ho spruzzato il prodotto è successo che la muffa è rimasta quasi invariata, ma si è alonato l’angolo di colore giallo. Vorrei capire se potrebbe essere valido e soprattutto efficace Muffa KO, perché ho chiesto un consulto ad un imbianchino, il quale non ha saputo darmi una spiegazione di questa muffa, ne di che tipo di muffa si tratta. Avendomi proposto di sanificare la parete e passare una pittura termica al costo di 300€ vorrei capire meglio di che muffa si tratta, del perché con lo spray non venga via, e se fosse possibile effettuare il lavoro con Muffa KO per spendere sicuramente molto meno. Attendo un vostro riscontro, grazie

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  5 ปีที่แล้ว

      Vanity Pink buongiorno e grazie di averci contattato. E’ sempre muffa ma più ostinata da debellare. I classici spruzzini in commercio sono solo palliativi , serve un prodotto che agisca alla radice e che non faccia tornare la muffa, come Muffa ko e insieme va usato un fondo anticondensa come Freddo Stop così da eliminare la causa della muffa. Ci contatti in ditta se ha bisogno di altre info. Tecnostuk staff

  • @stephan1969ta
    @stephan1969ta 4 ปีที่แล้ว +1

    Bravo per il video posso farti una domanda?dopo il primo ciclo muffa ko che ci hai mostrato si passare sopra i due trattamenti successivi? E dopo quando tempo ci si può pitturare sopra? Grazie

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  4 ปีที่แล้ว +1

      Stefano Iommi ciao Stefano, si dopo muffa ko , una volta asciutto cioè 2/3 ore dall’ultima applicazione si possono applicare anche Kalorfix e Freddo Stop. I tempi di asciugatura sono gli stessi di Muffa ko. Quindi dopo 2/3 ore potrà imbiancare . Grazie per il commento. TECNOSTUK STAFF

    • @ilmarico
      @ilmarico 4 ปีที่แล้ว

      Tecnostuk srl Aa

    • @massimilianotedesco1469
      @massimilianotedesco1469 ปีที่แล้ว

      @@tecnostuksrl5668 può bastare muffa ko e kalorfix?

  • @worldpixel1672
    @worldpixel1672 6 ปีที่แล้ว +1

    scusi posso applicare muffa ko - kalorfix - freddo stop - e poi colorare la parete? o deve pessere per forza in bianco la parete da trattare? perchè spesso la muffa non è solo negli angoli in alto, se sì che tipo di pittura posso passargli sopra? una traspirante?

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  6 ปีที่แล้ว +1

      WorldPixel buonasera, certo dopo il nostro trattamento termico-antimuffa può applicare una idropittura colorata. I nostri prodotti sono tutti fondi traspiranti sovraverniciabili con qualsiasi prodotto. La muffa si forma soprattutto negli angoli, ma anche nelle altre zone della casa soggette a ponte termico, ovvero dove vi è una diversa termperatura della parete tra le varie zone. Questa differenza di temperatura causa umidità che porta poi la muffa. I nostri prodotti combattono sia la muffa, sia il ponte termico andando a correggere lo sbalzo termico. Una pittura traspirante di buona qualità e’ consigliabile . Aggiungendo a questa termika mix la renderà termica, e avra’ realizzato un ciclo termico completo . Saluti e buon lavoro.

  • @raffaele702
    @raffaele702 6 ปีที่แล้ว

    salve le dico la verita mi piace come prodotto ....pero io personalmente non appliccherei mai il prodotto a pennello ma a rullo per vedere una compatezza del materiale io sono un pittore professionista forse per me e piu semplice .......mi dica quanto costa ogni ,latta di prodotto e che resa ha parlo di latte da 14 o 10lt la saluto

  • @diegoscattolin2937
    @diegoscattolin2937 6 ปีที่แล้ว +1

    Quindi Freddo stop è anche un prodotto di finitura ?
    Poi non serve applicate ancora una altra pittura normale vero?
    Grazie

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  6 ปีที่แล้ว

      Diego Scattolin buongiorno Diego. No freddo stop non è un prodotto di finitura, e’ un fondo. Dopo puoi terminare il lavoro con una Idropittura, meglio se additivata con Termika- mix. Guarda gli altri nostri video qui, o sul sito www.tecnostuk.it. Grazie.

  • @ersorgiulio
    @ersorgiulio 4 ปีที่แล้ว +1

    Muffa KO può essere usato per intervenire anche su piccole e medie parti di muro interessate dalla muffa (come gli angoli) o bisogna utilizzarlo indistintamente su tutta la parete o stanza?

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  4 ปีที่แล้ว

      Er Sorgiulio ciao!! Anche in piccole parti di muro . Se vuoi e’ disponibile anche nel formato da 1 Litro. Saluti. Tecnostuk staff

  • @zurfas9177
    @zurfas9177 5 ปีที่แล้ว +1

    Salve a tutti, ma con freddo stop si finisce il trattamento oppure ce bisogno di tinteggiare. Grazie

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  5 ปีที่แล้ว +1

      Zurfas ciao!! Freddo stop e’ un fondo, quindi successivamente andrebbe tinteggiato . Comunque volendo terminare con freddo stop si può, poiché è coprente, di colore bianco e si può colorare. La finitura non risulterà esattamente liscia come una pittura . Un saluto. Tecnostuk staff

    • @zurfas9177
      @zurfas9177 5 ปีที่แล้ว +1

      @@tecnostuksrl5668 Grazie per la risposta,vi auguro una buona serata.

  • @enricogabbrielli6960
    @enricogabbrielli6960 6 ปีที่แล้ว +1

    Si deve usare solo il pennello per la finitura finale o si può usare anche il rullo?

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  6 ปีที่แล้ว

      enrico gabbrielli buongiorno Enrico. Muffa ko e Kalorfix si possono dare sia a pennello che a rullo, Freddo Stop solo a pennello, questo per l’elevata concentrazione di microsfere di vetro. Necessita di essere distribuito in maniera omogenea solo a pennello.

  • @BirrificandoinCasa
    @BirrificandoinCasa 5 ปีที่แล้ว

    Buonasera, dovrei per ora trattare una sola, massimo due pareti. Poi passerei I prodotti anche nel resto della stanza. Mi chiedo se eventuale muffa presente su altre pareti possa infestare nuovamente le pareti trattate. Grazie

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  5 ปีที่แล้ว +1

      Birrificando in Casa buongiorno e grazie di averci scritto. Il nostro consiglio e’ quello di trattare tutte le pareti della stanza infestata da muffa, perché essendo una spora e’ facile che si possa espandere, oltre ad essere sconsigliato a livello respiratorio vivere in un ambiente con presenti le Muffe. Siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti . Saluti

  • @giovanniciotola1309
    @giovanniciotola1309 6 ปีที่แล้ว +1

    Salve con un appartamento appena ristrutturato a piano terra quali prodotti mi consiglia per i soffitti e pareti grazie in anticipo

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  6 ปีที่แล้ว

      Giovanni Ciotola buongiorno Giovanni e grazie di averci scritto. Dipende da che situazione ha in casa e cosa vuole ottenere . Ci contatti via mail su info@tecnostuk.it parlandoci della sua situazione attuale. Saluti

  • @emanuel3631
    @emanuel3631 7 ปีที่แล้ว +4

    Ciao! ho una stanza di 6x5m2 con due finestre, in pratica la muffa si forma sempre solo in un angolino sopra come ai tuoi clienti. Si formano anche sotto alle mie 2 finestre. Questo prodotto, quanti inverni riesce a durare? posso applicare un'altra pittura sopra? Che tipo del vostro prodotto mi consigliereste?

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  7 ปีที่แล้ว +2

      Buongiorno Kiing, il tuo problema è un problema molto comune. Ti consiglio di dare due mani del nostro Antimuffa "Muffa k.o." dove è presente la muffa e poi fare un trattamento termico per abbattere il ponte termico che ti causa la muffa su tutta la parete/stanza. Quindi applicare Kalorfix e poi termika-mix additivato ad una idropittura per renderla termica. Questo trattamento oltre a combattere la causa di muffe e umidita' dura nel tempo. Per tutte le altre info e sapere dove è il nostro rivenditore piu' vicino, contattaci su fb dopo aver messo "mi piace" alla nostra pagina facebook.com/Tecnostuk/ oppure mandaci una mail a : info@tecnostuk.it.
      grazie per il messaggio. un saluto e buon lavoro
      Tecnostuk Staff

    • @piercejake2033
      @piercejake2033 2 ปีที่แล้ว

      Instablaster.

  • @ugodatri84
    @ugodatri84 6 ปีที่แล้ว +1

    Salve, per igienizzare meglio, prima di applicare MUFFASTOP è meglio passare la superficie interessata con una spugnetta imbevuta con candeggina diluita?

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  6 ปีที่แล้ว

      ugodatri84 buonasera. il prodotto si chiama MUFFA KO. E prima se la muffa e’ molto intensa e’ meglio passare muffa Clean per igienizzare la parete. Poi Muffa ko. La muffa e’ una spora e se non si tratta con i prodotti giusti o si gratta si rischia di allargare il problema. Guardi l’ultimo nostro video. 😉

    • @ugodatri84
      @ugodatri84 6 ปีที่แล้ว +1

      Tecnostuk srl grazie....un'ultima domanda....la mia lavorazione va fatta su una semplice parete bianca.....dopo muffa clean, muffa stop ed eventualmente kalorfix....che tipo di pittura mi consigliate per terminare del tutto l'intervento?

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  6 ปีที่แล้ว

      ugodatri84 si figuri. Una Buona pittura Traspirante. Saluti.

  • @stefanopurcaro5823
    @stefanopurcaro5823 5 ปีที่แล้ว +1

    Ciao il prodotto si può applicare con il rullo?

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  5 ปีที่แล้ว

      Stefano Purcaro ciao Stefano. Muffa ko , Kalorfix e Termika mix si possono applicare sia a pennello che a rullo , Freddo Stop solo a pennello ed eventualmente a spruzzo . Saluti , Tecnostuk staff

  • @marcolandolfi844
    @marcolandolfi844 4 ปีที่แล้ว +1

    Se facessi il lavoro con questi prodotti e fra qualche anno dovessi rifare la stanza, dovresti togliere tutti i materiali applicati?

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  4 ปีที่แล้ว

      Marco Landolfi ciao Marco ! No , perché il fondo sarà termoisolato e protetto dalla muffa. Andrai semplicemente sopra. Saluti. TECNOSTUK STAFF

  • @clodclaudio2922
    @clodclaudio2922 5 ปีที่แล้ว +1

    Ciao tecnostuk ho appena aquistato il vostro prodotto volevo sapere i tempi di asciugatura tra una mano e l’altra

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  5 ปีที่แล้ว

      clod claudio ciao Claudio, grazie per la fiducia. Circa 3ore tra una mano e l’altra. Saluti. Tecnostuk staff

    • @clodclaudio2922
      @clodclaudio2922 5 ปีที่แล้ว +1

      Nel video dice sul freddo stop tra 6/8 ore fra una mano è altra

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  5 ปีที่แล้ว

      clod claudio e’ un video datato, ad oggi con le temperature estive in circa 3 ore e’ asciutto . Tecnostuk staff

    • @clodclaudio2922
      @clodclaudio2922 5 ปีที่แล้ว

      Grazie

  • @filipposala8076
    @filipposala8076 7 ปีที่แล้ว

    Salve tecnostuk è possibile usare muffa ko in questo periodo autunno\inverno ?

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  7 ปีที่แล้ว

      filippo sala certo!! Non c'è nessun problema. Può essere applicato in qualsiasi stagione. Buon lavoro

    • @V-zc5vf
      @V-zc5vf 4 ปีที่แล้ว

      Certo che, se non si può diluire...€€€

  • @DARIO68ROMA
    @DARIO68ROMA ปีที่แล้ว

    Buonasera ho delle lievi formazioni dietro un armadio di 2.50 mt di altezza per 2.5 di larghezza appoggiato ad una parete formata da foratini con 15cm di intercapedine e cortina esterna, esposta a nord, facendo un trattamento completo quanti anni dovrebbe durare prima di avere di nuovo problemi?
    Un eventuale nuovo trattamento deve essere fatto rimuovendo lo strato vecchio?
    Grazie

    • @70tamburo
      @70tamburo 2 หลายเดือนก่อน

      teoricamente eterno se le sfere rimangono li'

  • @AngeloIurlaro
    @AngeloIurlaro 7 ปีที่แล้ว

    Ho fatto un giro sul sito ma nella scheda tecnica non ho trovato nessun riferimento alla resistenza al passaggio del vapore acqueo (traspirabilità). Ne per questo prodotto ne per altri. Mi sono sbagliato o non è esplicitato da nessuna parte? In più ci sono dei riferimenti su valori di GWP e PEI? Non ci sono schede sulla composizione di questi prodotti? La provenienza? Mi scuso in anticipo per la quantità di domande ma lavorando con i materiali naturali alcune cose sono fondamentali. E' possibile avere una risposta al riguardo? Quantomeno sulla permeabilità, il legante utilzzato o additivi.

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  7 ปีที่แล้ว

      Angelo Iurlaro Buongiorno Angelo, ti invito a ritornare sul sito, andare nella categoria Antimuffa e poi cliccare su "scarica il catalogo antimuffa". Li troverai scheda tecnica del prodotto e applicazione. Tutti i nostri prodotti Sono acrilici, traspiranti e rispettano l'ambiente, per noi cosa molto importante. Tanto da essere certificati A +. Abbiamo ottenuto il massimo come etichetta di emissione nell'ambiente. Cov inferiore a 1 . Anche la tabella con tutti i valori ottenuti e' confrontabile sul sito. Grazie per averci contattato e continua a guardare i nostri video, e non ti preoccupare per le tante domande. Saluti.

    • @AngeloIurlaro
      @AngeloIurlaro 7 ปีที่แล้ว

      Tecnostuk srl ..a parte il metodo di applicazione e la temperatura superficiale del muro rilevata tramite puntatore laser, sulle schede tecniche di cui lei parla non vi è alcun parametro certificato su conducibilità termica né permeabilità al vapore.

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  7 ปีที่แล้ว

      Angelo Iurlaro Sig. Angelo, sulla homepage, proprio sotto il video c'è una scritta "scarica certificazione" che attesta la conducibilità termica in quel caso di freddo Stop. Comunque a parte questo, se ci scrive in posta saremo lieti di inviarle tutte le certificazioni di conducibilità termica ottenute da Kalorfix e Freddo Stop. Per quanto riguarda la traspirabilita', tutti i prodotti della linea antimuffa sono Traspitanti. Inoltre, abbiamo schede tecniche ben dettagliate. Sui prodotti da edilizia non troverete mai l'etichetta con "da cosa e' composto" perché non obbligatorio per legge . Abbiamo prodotti certificati a basse emissioni, non dannosi per chi li utilizza e per l'ambiente, tanto da aver messo una etichetta A+ dopo aver ottenuto i risultati, anche quelli consultabili . Saluti.

  • @tizyala.6637
    @tizyala.6637 4 ปีที่แล้ว

    Ma la muffa rimane sotto la pittura

  • @antoniodagostino8386
    @antoniodagostino8386 5 ปีที่แล้ว +1

    Salve , nella zona di rimini riccione dove posso trovare i prodotti???? E poi basterebbe usare solo muffa ko per risolvere il problema??

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  5 ปีที่แล้ว

      Antonio D'Agostino buonasera Antonio e grazie di averci contattato. Purtroppo nella zona ancora non abbiamo nessuno . Ma li trovi tranquillamente su Amazon, eBay , mano mano e altri marketplace online. Per risolvere un problema di muffa bisogna sempre utilizzare prima muffa ko per sterminare la muffa, poi un prodotto termoisolante come Kalorfix per abbattere il ponte termico e quindi eliminare la troppa umidità causa della muffa. Così facendo toglierai la causa che fa scatenare la muffa sulla tua parete. Se hai bisogno di una consulenza contattaci pure in azienda, un nostro tecnico sarà disponibile per darti consigli. A presto. Saluti

    • @antoniodagostino8386
      @antoniodagostino8386 5 ปีที่แล้ว

      Grazie

    • @michaelfranceschi1878
      @michaelfranceschi1878 5 ปีที่แล้ว +1

      Tecnostuk srl
      Ma dopo freddo stop si può usare un traspirante normale per poter dare il colore???

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  5 ปีที่แล้ว

      Michael Franceschi assolutamente si Micheal . Consigliamo un traspirante perché più permeabile al vapore. Scelga il colore che desidera e poi ci aggiunga Termika-mix così da Rendere la pittura una pittura termica. Saluti, Tecnostuk staff

    • @michaelfranceschi1878
      @michaelfranceschi1878 5 ปีที่แล้ว

      Tecnostuk srl IO AVEVO INTENZIONE DI FARE UN CAPPOTTINO INTERNO E POI SOPRA IL CAPPOTTINO FARE QIESTE FASI DI LAVORAZIONE VA BENE???? Oppure il cappottino non va bene????

  • @MailaNurmi
    @MailaNurmi 6 ปีที่แล้ว +1

    Se ho pulito il muro, purtroppo, con varichina posso poi usare questo prodotto?

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  6 ปีที่แล้ว

      Vampira from Outer Space buongiorno, certo puoi farlo lo stesso comunque. 👍🏻tienici aggiornati

    • @MailaNurmi
      @MailaNurmi 6 ปีที่แล้ว +2

      Tecnostuk srl ma basta questo prodotto se ho poca muffa o devo comprare anche Kalorfix fissante isolante?grazie per le risposte.

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  6 ปีที่แล้ว +1

      Vampira from Outer Space muffa ko combatte ed evita il riformarsi della muffa, Kalorfix combatte l’umidità e il ponte termico che sono causa della muffa . Quindi e’ fondamentale usare i due prodotti così da risolvere in modo definitivo il problema di muffa e muri freddi e umidi . 💪🏻

  • @florin3912
    @florin3912 6 ปีที่แล้ว +1

    Si trova anche in negozio?!

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  6 ปีที่แล้ว

      florin 1m9 certo, può trovare tutta la lista dei rivenditori dei nostri prodotti su www.tecnostuk.it nella sezione rivenditori . Saluti.

  • @ginacarotenuto300
    @ginacarotenuto300 4 ปีที่แล้ว +1

    Vorrei aquistare il prodotto come devo fare?

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  4 ปีที่แล้ว

      Gina Carotenuto ciao Gina, ti basta andare sul nostro sito www.tecnostuk.it e cercare nell’elenco rivenditori quelli più vicino. In alternativa se vuoi li trovi tutti su Amazon . Saluti. TECNOSTUK staff

  • @ginacarotenuto300
    @ginacarotenuto300 4 ปีที่แล้ว +1

    Mi interessano tutte e tre le fasi antimuffa

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  4 ปีที่แล้ว

      Gina Carotenuto grazie Gina. Trovi tutti i prodotti e l’elenco rivenditori per trovare i prodotti e ricevere tute le informazioni sul nostro sito www.tecnostuk.it. Un saluto . TECNOSTUK STAFF

  • @sandro8413
    @sandro8413 6 ปีที่แล้ว +1

    Perché alla fine del video non ha fatto vedere la differenza tra le zone trattate e non trattate con una termocamera o un termometro laser?

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  6 ปีที่แล้ว

      Alessandro G. th-cam.com/video/F96WZs6BtuQ/w-d-xo.html buongiorno Alessandro, guarda questo nostro video in cui e’ rilevata la differenza di temperatura prima e dopo il trattamento con un termometro laser ad infrarossi . Saluti

    • @sandro8413
      @sandro8413 6 ปีที่แล้ว +1

      Tecnostuk srl buongiorno, dovendo trattare 2 camere da letto che hanno sul soffitto una terrazza abitabile che crea ponte termico e la muffa non è di quella nera o verde esagerata ma solo a puntini grigini sparsi lungo i travetti del soffitto va bene se uso solo muffa ko 1 mano + 2 mani di freddo stop + 2 mani di termica senza igienizzare prima e senza usare il kalorfix? In pratica non capisco se basta il muffa ko per uccidere le spore e a cosa serve il kalorfix che credevo fosse un'alternativa economica al freddostop per casi meno disperati di ponte termico

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  6 ปีที่แล้ว

      Alessandro G. Alessandro, quello che vedi nel video e’ il ciclo completo. Con i nostri prodotti può optare per diverse opzioni a seconda del problema e della sua gravità, ovvero in una situazione di forte umidità che porta a muffa molto radicata applicherò il ciclo completo come nel video. Per il tuo caso contattaci via mail a info@tecnostuk.it con i mq. e dicendoci i dettagli del problema oppure contattaci telefonicamente . Ti forniremo la soluzione più vicina al tuo problema . Grazie per averci scritto intanto. A presto .

  • @evatahiri4623
    @evatahiri4623 7 ปีที่แล้ว +3

    dove si trova questo prodotto?

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  7 ปีที่แล้ว

      Buongiorno, basta inviarci una mail a info@tecnostuk.it o andare nella nostra sezione contatti che trova sul sito, indicando la sua posizione e vi indicheremo il nostro rivenditore più vicino o se preferite un rivenditore online. Saluti.

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  7 ปีที่แล้ว

      Buongiorno, basta inviarci una mail a info@tecnostuk.it o andare nella nostra sezione contatti che trova sul sito, indicando la sua posizione e vi indicheremo il nostro rivenditore più vicino o se preferite un rivenditore online. Saluti.

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  7 ปีที่แล้ว

      Buongiorno, basta inviarci una mail a info@tecnostuk.it o andare nella nostra sezione contatti che trova sul sito www.tecnostuk.it indicando la sua posizione e vi indicheremo il nostro rivenditore più vicino o se preferite un rivenditore online. Saluti.

  • @giuseppinamantineo6626
    @giuseppinamantineo6626 6 ปีที่แล้ว +1

    Come eliminare l'umidita della terra del muro

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  6 ปีที่แล้ว +1

      Giuseppina Mantineo questi prodotti non vanno bene, perché l’umidità che viene dal terreno chiamata anche umidità di risalita deve essere combattuta con un intervento strutturale sull’abitazione. Saluti.

  • @GiuseppeStancarone
    @GiuseppeStancarone 6 ปีที่แล้ว +1

    Non mi sembra l'ideale dopo la prima applicazione rimettere il pennello sporco di muffa nel secchio

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  6 ปีที่แล้ว +1

      Giuseppe Stancarone ciao Giuseppe, la muffa in questione non si presenta bagnata, bensi' e' secca e non si attacca al pennello. Muffa ko, già in prima mano Muffa ko coprirà e sterminerà la muffa. In caso di muffa bagnata o umida consigliamo di igienizzare prima la parete con muffa Clean in modo da rimuovere le Muffe così che non rimangano attaccate al pennello o rullo, successivamente applicare Muffa ko. Un saluto

    • @GiuseppeStancarone
      @GiuseppeStancarone 6 ปีที่แล้ว

      Tecnostuk srl ah perfetto! Mi sembrava strano 😀 buon lavoro

  • @nikolas7498
    @nikolas7498 6 ปีที่แล้ว +1

    Quindi vanno usati direttamente uno sopra l’altro?Chiaramente intendo anche i tempi di asciugatura e fissatura del del prodotto inclusi nel processo .

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  6 ปีที่แล้ว

      _casualname _ esatto, vanno usate due mani di muffa ko nelle pareti interessate da muffa per un azione antimuffa mirata e rendere la parete inattaccabile dalla muffa, una mano di Kalorfix come fissativo termico e due mani di freddo stop, rivestimento termico. Così avrà effettuato un ciclo antimuffa completo. I tempi di asciugatura sono di circa un ora per passaggio/mano. Per tutte le altre info visiti il nostro sito : www.tecnostuk.eu. Saluti

    • @nikolas7498
      @nikolas7498 6 ปีที่แล้ว

      Tecnostuk srl grazie!I vostri prodotti li trovo anche nei negozi specifici,o li posso avere solo ordinandoli?

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  6 ปีที่แล้ว +1

      _casualname _ dovere. Sul nostro sito e' attiva la sezione rivenditori, con la mappa con tutti i rivenditori fisici d'Italia . Buona giornata

    • @nikolas7498
      @nikolas7498 6 ปีที่แล้ว

      Tecnostuk srl grazie dell’esaurienti risposte, anche a te buona giornata

  • @diegonepi9185
    @diegonepi9185 7 ปีที่แล้ว

    ragazzi credetemi sono del mesriere ilmateriale usato dal ragazzo e sicuramente un ottimo prodotto detto cio sposti solo il problema ad esempio se la muffa e causata dalla condensa non è necessario solo rimuoverla dai muri ma bisogna localizari i ponti termici e se si ha la possibilita cercare di fare un cappotto esterno allora cosisi possono pretendere risultati ma tanto se un appartamento ha la muffa non te la fa sui muri ma te la respiri e si attacca sui mobili

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  7 ปีที่แล้ว

      Diego Nepi ciao Diego, innanzitutto buon natale! Colgo l'occasione per farti notare che i nostri prodotti non sono solo atti a rimuovere la muffa ma bensì a ridurre i ponti termici. Infatti sia kalorfix che freddo stop contengono microsfere di vetro che ti consentono di andare a fare una barriera termica sul muro e quindi abbattere l'umidità che poi ti porterà le muffe. I nostri prodotti sono un ciclo, antimuffa prima poi anticondensa. Un saluto,spero di averti fatto cambiare un po' idea. 😉

    • @diegonepi9185
      @diegonepi9185 7 ปีที่แล้ว

      Tecnostuk srl ricambio molto volentieri i.tuoi auguri di natale io non discuto l ottima qulita del materiale ti garantisco però una cosa e ti ripeto che sono delmestiere alla volte una mano di pittura pur essendo in micro sfera di polistirolo o di sughero ti garantisco che non basta perche ci sono passato un sacco di volte se hai una piccola.macchia di muffa puo andare bene anche un po di cementite se ilproblema e grave devi passare per l 80 percento dei casi alla coinventazione e non hai bisogno di convincermi ho 20anno di esperienza

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  7 ปีที่แล้ว

      Diego Nepi caro Diego, sarai anche del mestiere e non discuto ma le cose che dici non sono assolutamente giuste. In prima battuta la cementite ha solo un alto potere coprente e non ha poteri antimuffa e se mi parli di risolvere il problema alla base, quella non serve proprio. Pitture alle microsfere di polistirolo non esistono, e nemmeno le altre. Punto secondo i nostri prodotti sono testati da laboratori e hanno poteri di isolamento termico certificati. Abbiamo risolto migliaia di casi negli ultimi anni e andiamo avanti così, senza descriminare altri trattamenti ma con la consapevolezza che ciò che facciamo serve ed e' utile per risolvere i problemi dei clienti. Concludo caro Diego dicendoti che se vorrai saremo disposti a darti consigli utili e innovati anche per uno del mestiere come te. Un saluto

    • @diegonepi9185
      @diegonepi9185 7 ปีที่แล้ว

      capisco ke vuoi farti pubblicita e non nego ke il tuo prodotto sia valido fatto sta ke sono andato a vedere i prezzi e ostano un okkio della testa e sedevi pitturare metri mi sa che conviene fare il cappotto esterno ecc ecc quelli si che sono soldi spesi bene

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  7 ปีที่แล้ว

      Diego Nepi oddio lo sapevo che saremmo caduti sull'argomento "quantocosta". Punto uno, siamo sul mio canale,ovvio che parlo dei miei prodotti. Punto due, meglio la salute o i tuoi soldi. Se mette al primo posto i soldi,le dico di continuare ad acquistare la cementite per coprire la muffa . Punto tre, se fa una coibentazione hai davvero presente quanto le "kosta ". Se vogliamo discriminare il prodotto dal costo non sono assolutamente disposto a starci. Stiamo facendo dei prodotti efficaci contro la muffa e duraturi nel tempo, non palliativi temporanei, facciamo prodotti certificati A+ non dannosi alla salute e all'ambiente. Stiamo investendo tempo e denaro nella ricerca di nuovi prodotti per combattere umidità e muffe. A volte i prodotti valgono quanto costano. Concludo qui. Chi vuol risolvere "davvero " il problema ci segua. Non imponiamo nulla. Ma non discriminiamo senza sapere!!!!

  • @giorgio5474
    @giorgio5474 6 ปีที่แล้ว +1

    Di solito si vorrebbe eliminare solo la muffa, non ridipingere 3 volte la stanza di bianco!!

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  6 ปีที่แล้ว +1

      Giorgio G.54 buongiorno Giorgio. Infatti di solito non risolvi pulendo e basta. Se pulisci la muffa ma non combatti la causa del formarsi della stessa, non risolvi proprio nulla e la stagione dopo sei punto a capo. Muffa ko distrugge la muffa e rende la parete “antimuffa” , Kalorfix e Freddo Stop tolgono l’umidità andando ad abbattere il ponte termico che è la causa del formarsi di condense e Muffe . Fidati di noi, fai tre passaggi ma poi risolvi veramente il problema . Saluti

  • @albertotordi9938
    @albertotordi9938 4 ปีที่แล้ว +1

    ho passato anche 3 volte con Muffa KO, ma non copre la muffa ... comè? mika sarà una bufala ..

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  4 ปีที่แล้ว

      Alberto Tordi Buonasera Alberto, il prodotto e’ da oltre dieci anni sul mercato e venduto da oltre 100 rivenditori in tutta Italia, non è che c’è qualcosa che sbaglia lei nell’applicazione ? Ci può contattare in ditta e verrà seguito da un tecnico. Oppure inviarci una mail con delle foto a info@tecnostuk.it così da poterla aiutare. Vogliamo sottolineare che non vogliamo ingannare nessuno, anzi aiutare...la bufala meglio mangiarsela. Attendiamo un suo cenno. Saluti Tecnostuk staff

    • @albertotordi9938
      @albertotordi9938 4 ปีที่แล้ว

      @@tecnostuksrl5668 non copre, ho dato 4 passate ..

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  4 ปีที่แล้ว

      Alberto Tordi Alberto sarà un altro il problema , quando non riesci con due mani puoi farne anche 10 non cambia. Muffa ko e’ un prodotto altamente coprente . Siamo a disposizione ...se vuole. Saluti TECNOSTUK STAFF

  • @rob9453
    @rob9453 6 ปีที่แล้ว +1

    E in pareti dove c'è sia muffa sia rigonfiamento di pittura vecchia come si deve intervenire?

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  6 ปีที่แล้ว +1

      Roberto Bacci Buongiorno Roberto. Devi prima ripristinare la parete, eliminando eventuali parti gonfie o bagnate. Poi applicare muffa ko , in seguito Una mano di Kalorfix e due di Freddo Stop . Questo ti servirà per abbattere la condensa che ti fa gonfiare la parete. Poi procederai all’imbiancatura con l’aggiunta di Termika mix. Se hai bisogno contattaci. Un saluto

    • @rob9453
      @rob9453 6 ปีที่แล้ว +1

      Tecnostuk srl grazie mille gentilissimi ed esaustivi!

    • @rob9453
      @rob9453 6 ปีที่แล้ว +1

      Salve nel mio bagno ci sono questi rigonfiamenti di pittura e sotto c'è della muffa chiara e sbiadita quali step devo seguire? Disinfettare togliere la pittura che si stacca stuccare e poi passare muffa ko e tutto il resto? Grazie mille

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  6 ปีที่แล้ว +1

      Roberto Bacci buongiorno Roberto!! Esatto. Prima disinfetta con Muffa Clean in modo da igienizzare la parete, così da non toccare la muffa. Poi scrosta tutto. Fara’ successivamente una rasatura, così da ripristinare la parete e poter applicare il ciclo muffa ko 2 mani e Kalorfix 2 mani. Infine imbianca con pittura traspirante, che è fondamentale perché se le fa le bolle e si gonfia vuol dire che c’è tanta condensa e bisogna mettere solo prodotti ad alta permeabilità . Pittura con termika mix e avrà completato il suo ciclo termoisolante antimuffa .

    • @rob9453
      @rob9453 6 ปีที่แล้ว +1

      Tecnostuk srl perfetto per fortuna ho ordinato tutto l'occorrente, grazie mille

  • @elisabettascarpini3886
    @elisabettascarpini3886 6 ปีที่แล้ว

    Quanto costa x 27 mq e dove lo trovo?

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  6 ปีที่แล้ว +1

      Elisabetta Scarpini buongiorno Elisabetta. Può trovare l’elenco dei nostri rivenditori su www.tecnostuk.it nella apposita sezione “rivenditori” e chiedere un preventivo. Saluti. Tecnostuk staff .

    • @elisabettascarpini3886
      @elisabettascarpini3886 6 ปีที่แล้ว

      Tecnostuk srl grazie ma non vedo i prezzi

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  6 ปีที่แล้ว +1

      Elisabetta Scarpini i prezzi li può chiedere direttamente al rivenditore .

  • @zososan
    @zososan 2 ปีที่แล้ว

    Non funziona...a distanza di tempo la muffa ricompare

  • @moonshack65
    @moonshack65 7 ปีที่แล้ว +1

    il quadro potevi toglierlo........

  • @ShinLeeChan
    @ShinLeeChan ปีที่แล้ว

    A parte pubblicizzare il prodotto, il video in sé non dice nulla di concreto.
    Ovvero, non mostra i reali risultati su un muro affetto da muffa, non mostra la differenza termica con un termolaser o termocamera per verificare ciò che si sta pubblicizzando.
    Si è eseguito il lavoro su 3 differenti parti di muro, ma appunto non mostra il risultato. Se lo scopo del video è quello di pubblicizzare i prodotti e relativa loro efficacia, perché non farlo sulla prima parete con ciclo completo?
    Non dubito che il prodotto funzioni, però sarebbe stato decisamente più professionale mostrare l'intero ciclo su di un muro affetto da muffa, in cui per l'appunto, si facesse oltre che vedere il procedimento corretto, anche il risultato finale.
    La mia domanda a questo punto è: se io misurassi la temperatura del muro prima e dopo l'intero ciclo Muffa Ko, Kalorfix, Freddo Stop, avrei un incremento della stessa di circa +7/+9°C? Corretto?

  • @ananassa1975
    @ananassa1975 7 ปีที่แล้ว

    Ebete!

  • @fernandosimone8376
    @fernandosimone8376 3 ปีที่แล้ว

    Uno scempio... Dite cazzate... Già si vede che non copre con una mano e l hai passato senza diluizione

  • @mywork_reel
    @mywork_reel 5 ปีที่แล้ว

    Fate ridere... Tutti a sfatare il mito della varechina per vendere a prezzi esorbitanti sti prodotti che hanno lo stesso effetto della varechina. La varechina è vero che è tossica ma è un rimedio molto efficace ed economico, l'importante è indossare mascherine di ottima qualità guanti ed occhiali... La uso spesso e adotto questo procedimento: Inumidire con acqua le pareti da trattare, lasciare ammorbidire la pittura e rimuoverla con una spadola,raschietto ecc, dopodiche trattare la parte con la varechina pura con una pennellessa, aspettare 30 minuti e ripetere il procedimento... Areare bene il locale quando si opera... Dopo 6/7 ore procedere con eventuale rasatura o pittura antimuffa... È opportuno in fine ripristinato il tutto usare un deumidificatore per far sì che l'aria sia più secca... Vi assicuro che non riuscirà più niente... Sono 20anni che faccio questo e non è mai riuscita alcuna muffa... Non spendete soldi inutilmente... Se ci fate caso nel web tutti quelli che sfatano il mito della varechina poi propongono un prodotto antimuffa...E' l'onestà ad oggi ad essere diventata un mito... Il mio messaggio è solo a scopo informativo che rispecchia le mie esperienze non voglio assolutamente spingere le persone ad usale la varechina anche perché come riporta la confezione stessa è molto nociva... La salute prima di tutto per questo io la adopero in sicurezza con mascherine adeguate guanti occhiali ecc.

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  5 ปีที่แล้ว

      energy perpetual motion caro Energy perpetual grazie per il commento. Ho diversi punti che mi hanno fatto rabbrividire leggendo il suo commento. La muffa se la strofini essendo una sopra/battere corri il rischio di spargerla sulla superficie e farla riaffiorare in angoli dove prima non c’era. Punto due, la muffa e’ scientificamente provato da istituti nazionali che si propaga per l’umidità e per la condensa che si forma ed e’ presente sulla superficie...se non intervieni con un prodotto in grado di fare una barriera termica sulla parete e quindi isolare la parete dal caldo e dal freddo cosa vuoi sperare di fare? Punto tre, combatti la muffa solo con una pittura antimuffa ma se la muffa e’ la conseguenza e non risolvi alla base , cioè il problema , non ottieni nessun risultato. Sarebbe come se un tubo perdesse e non fai altro che asciugare per terra. Punto quattro con queste affermazioni screditi prodotti studiati per migliorare la vita di chi ne e’ veramente afflitto . Punto 5 sono prodotti testati da enti sul risparmio energetico come la Certimac che ne constatano l’efficacia . Siamo contenti di far ridere persone come Lei e di aiutare chi veramente cerca una soluzione adeguata usando prodotti professionali non nocivi e anallergici . Noi continuiamo ad andare avanti per la nostra strada, che è quella di migliorare le case e la vita di chi combatte ogni giorno con Muffe e umidità e non trova la soluzione e grazie a noi migliaia di persone ci ringraziano per aver risolto il problema. Siamo pronti a farti ricredere, ricorda che un prodotto non si critica senza averlo mai provato. Saluti. Tecnostuk staff

    • @mywork_reel
      @mywork_reel 5 ปีที่แล้ว

      @@tecnostuksrl5668primo le spore non vengono sparse perché come ho detto bisogna bagnare la superficie... Secondo le spore non attecchiscono nelle zone dove non c'era prima, perché in quelle zone non trovano l'ambiente adatto per la proliferazione... Terzo una volta eliminata la muffa e ripristinato il tutto bisogna per forza adottare un deumidificatore perché il problema essendo termico deve essere raggirato.... Altrimenti con gli anni è normale che riesce, lo stesso con i vostri prodotti...un esempio di chi mette sughero non è che elimina la muffa la solo nasconde... Ma se non si interviene a livello strutturale rilevando lo scambio termico così da intervenire con cappotti prese d'aria eventuali camere d'aria ecc il problema non si risolverà mai definitivamente... Quindi qualsiasi prodotto in vendita è solo e sempre un rimedio temporaneo non definitivo.. Tanto vale usare la verechina che costa poco... Buona serata

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  5 ปีที่แล้ว

      energy perpetual motion ma come bagna senza toccare la muffa? Il problema termico lo raggira con il deumidificatore.... termico significa temperatura non umidità!!se la parete e’ più fredda in alcune zone per lo sbalzo termico ed esposizione a nord cosa serve deumidificare ? I prodotti termoisolanti contengono microsfere, una tecnologia in grado di creare una barriera termica sulla superficie trattata . Così la superficie risulterà meno fredda d’inverno e meno calda d’estate evitando sbalzi termici. Il cappotto fa un tappo come il sughero perché assolutamente non fa “respirare” il muro . E’ un prodotto non permeabile al vapore quindi nasconde il problema anch’esso. I nostri prodotti Assolutamente non tamponano perché durevoli nel tempo e mi ripeto “ certificati e testati” da enti sul risparmio energetico. Bisognerebbe avere un po’ più di umidità e cercare di comprendere che esistono aziende che lavorano per creare qualcosa di innovativo e veramente efficace. Comunque libero di sostenere qualsiasi opzione...ma non siamo d’accordo con le sue teorie . La candeggina non risolve il problema in modo definitivo, ma temporaneo. Poco ma sicuro. Andiamo avanti su due strade di pensiero diverso, ma rispetti chi dello studio su umidità e muffa ci lavora e impiega tempo ogni giorno . Buona serata a Lei.

    • @mywork_reel
      @mywork_reel 5 ปีที่แล้ว +1

      @@tecnostuksrl5668 ma lei li legge i messaggi o fa finta di niente, sembra che si stia arrampicando sugli specchi, le ripeto che ho detto di bagnare la parte per rimuovere la vecchia pittura insieme alla muffa superficiale dopo trattare con varechina, dove sta il problema scusi la muffa bagnata non può fare spore volatili... Una volta passata la varecchina che uccide la muffa non può attecchire da nessuna parte. Per il deumidificatore vada ad informarsi a cosa serve perché vedo che non ne è a conoscenza.. Il cappotto è logico che è inteso come applicazione esterna e non interna in maniera tale di abbattere lo sbalzo termico e in aggiunta per chi è all'ultimo piano ed ha la possibilità può fare uno strato nel sottotetto quindi a contatto diretto con il solaio di uno strato di almeno 5/6cm di pietra pomice che ha la capacità di assorbire e rilasciare umidità... Le ripeto quando c'è muffa il problema è strutturale nel senso che durante la costruzione per le pareti esposte a nord non sono stati fatti i dovuti lavori per quanto riguarda la stabilità termica delle zone interessate... Le ripeto inoltre che qualsiasi intervento all'interno dei locali sono solo precari e rimandano il problema ad un secondo momento... Per il sughero se lei sa leggere ho detto che serve solo coprire il problema ma non a risolverlo infatti la muffa rimane sotto e con il tempo fuoriesce lo stesso, è come fare un trattamento é la stessa cosa.. Quindi le ripeto che bisogna intervenire a livello strutturale esternamente....creare camere d'aria tra la parete esterna e quella interna, prese d'aria ecc. Ma sono cose che dovevano essere valutate al momento della costruzione. Se non si può la gente si deve accontentare di risolvere il problema per un certo periodo di tempo e basta.... Lo stesso vale per il mio metodo che per il vostro... Si ricordi che se un muro crea condensa non esiste prodotto capace di fermarla.. Buona giornata

    • @tecnostuksrl5668
      @tecnostuksrl5668  5 ปีที่แล้ว

      energy perpetual motion la devo contraddire perché dice ancora cose non vere. esistono prodotti che la condensa la fermano o riducono ovvero mettendo un prodotto che sia super traspirante e quindi permeabile al vapore si va a migliorare la condizione della parete della casa. I nostri prodotti sono termoisolanti e in grado di abbattere umidità e condense . E’ una realtà ormai affermata che lei non conosce ma per questo non deve essere errata. Moderi i termini e abbia l’umiltà di non spacciare per poco veritiero ciò che non conosce. Siamo pronti a sentirci se ci vorrà contattare per farla ricredere. Non è questa la sede e il modo giusto per confrontarci . Tecnostuk staff

  • @soloandrea6573
    @soloandrea6573 6 ปีที่แล้ว

    Togli il quadro almeno

    • @emanueleferrari2369
      @emanueleferrari2369 5 ปีที่แล้ว

      Se volete eliminare la muffa x sempre e senza spendere soldi in prodotti seguite questo consiglio che sto x darvi .Dal momento che i funghi si annidano in profondità non rimane altro da fare che fare saltare intonaco o stuccatura e rifare il tutto provare x credere solo così direte addio x sempre alla muffa ciao a tutti

  • @Pino.776
    @Pino.776 10 หลายเดือนก่อน

    buongiorno. prima di acquistarlo, vorrei sapere se dopo aver dato la mano di "muffa ko", si può dare una mano di pittura. Se si, quale tipo di pittura usare? grazie