Io non voglio fare tutto di un'erba un fascio, ma quando parlano gli esponenti di destra che siano parlamentari, giornalisti, attivisti di ogni genere il livello del dibattito si abbassa drasticamente.
Ai ricchi, compresi i politici presenti, se aumentano i prezzi non interessa nulla, guadagnano talmente tanto che non avranno conseguenze nel loro tenore di vita, purtroppo...
Piccolotti studia e poi parla. I Magistrati hanno il DOVERE di applicare la Legge. Poi, se dovessero ritenere che una Norma di Legge è anticostituzionale, possono presentare un ricorso in via incidentale. Nel giudizio in via incidentale vi è, infatti, un “introduttore necessario” ossia un Giudice che, durante un processo di qualunque tipo e cioè: penale, civile, amministrativo o altro, che si sta svolgendo dinnanzi a lui, denuncia il contrasto della Legge con il Dettato Costituzionale. Questo processo viene definito: Procedimento Principale. Il Giudice, quindi, se ritiene che la Legge, che deve applicare, sia anticostituzionale, solleva d’ufficio oppure su istanza di parte, davanti ai Giudici Costituzionali, la questione sulla Legittimità Costituzionale mediante un’apposita ordinanza che prende il nome di Ordinanza di Rimessione (ai sensi dell' art. 1 l. cost. 1/1948). Il Giudice, perciò, non può rimettere alla Corte la decisione sulla Costituzionalità di una qualunque Legge ma, SOLO, quella che sta per applicare ed, inoltre, deve avere un ragionevole dubbio sulla Legittimità Costituzionale di quella Legge stessa. Di conseguenza, il Giudice DEVE fornire, ai Giudici Costituzionali, una motivazione che possa suffragare le sue convinzioni. PERCHE' QUESTO MAGISTRATO NON LO HA FATTO???? Quello che è successo è GRAVISSIMO e dimostra, ancora una volta, che una parte della Magistratura è, FORTEMENTE, politicizzata ed ideologizzata e rema contro la Patria.
Di Battista sempre sul pezzo....e sempre obbiettivo . E poi una grande Elisabetta Piccolotti che stimo profondamente per il suo sentire . Per il resto abbiamo sempre commentatori di destra impreparati e superficiali.
a me Dibba non piace, come ragiona, invece. Concordo sui commentatorucoli destrorsi, utili solo a creare il necessario contrasto per inquadrare meglio alcune sciocchezze che propugnano.
Tosi quando se ne esce "se c'era la sinistra le cose sarebbero andate peggio, almeno con noi vanno leggermente bene o stazionarie" è proprio il capolinea della dialettica e del ragionamento logico.
Mi fa male il cuore sentire Augias in questa sua triste e poco storica ricostruzione. Almeno altri partivano dal 48, nonostante la dimenticanza del 20/22 l'occupazione dello stato libero palestinese da parte dei britannici per gli ebrei giudaici. Cmq c'è da considerare di essersi già precedentemente dichiarato del tutto un sionista 😣
@@Iutub0ne_Genzore direi da quando delle potenze straniere si sono messe di mezzo negli affari della regione e hanno deciso di costituire uno stato occupando un territorio storicamente occupato al 100% dalle popolazioni palestinesi. E poi quando si incazzano che gli chiedi di dividere il territorio li massacri. Questa non è la storia di uno stato civile ma della colonizzazione.
Ma perche quello di destra hanno sempre l'abitudine di deridere o fare facce , invece d di ascoltare e rispondere con conoscenza e fatti. Sembrano al bar
Quando fanno vedere i cartelli sui quello che dicevano e dicono oggi i politici dovrebbero anche farne qualcuno per i giornalisti/opinionisti, giusto per farci capire chi stiamo ascoltando. Ma ahimè lì sono tutti "amici".
Il Signor Mazza prima dice quali sono le proposte della sx, ,poi non risponde a Bonacini.È la solita scusa di chi è in difficoltà. Hanno un nuova figura per candidarlo nelle loro file.Cosi' fan tutti.
Vorrei ricordare al signore che grazie alla filosofia abbiamo tutta la nostra tecnologia (per limitarci al campo scientifico ) a cominciare da Pitagora e Platone arrivando a Galileo, Libeniz e Popper ecc. ecc.,dire: è filosofia in tono dispregiativo è sinonimo di grande IGNORANZA
Ma infatti la nostra politica è terribilmente ignorante, razzista e classista (e la destra supera ma sinistra anche in queste belle qualità) . Hai perfettamente ragione.
L’unica cosa che non mi piace di DiMartedi è questa claque continua. Penso che senza sarebbe meglio anche perché Alcuni invece di applausi per quello che dicono meriterebbero una risata. Potete smetterla per cortesia?
L' unica cosa sensata e problematica per l' umanità, di questo video, è quella che va da 8:37 a 9:40. Altro che tasse, lavoro e altre pagliacciate varie.
Oltre a dimenticarsi di più settanta anni dall'occupazione ed esecuzioni (uomini, donne, anziani e bambini) da parte di Israele su tutto il territorio occupato del ex Palestina
ci sono arrivati, altrimenti molti poi dimenticano il punto della conversazione, anche a me infastidisce, ma non tutti abbiamo medesime esigenze, ci vuole pazienza.
@@Iutub0ne_Genzore dai ma è un po' che la vedo sta cosa... adesso nn mi ricordo in sta puntata qua cos'era...ma c'è "la transumanza" il video rifatto vedere 3 volte...in sta puntata qua uguale. Sembra che ha un tema che gli dura mezz'ora e poi lo riinizia. Io chiudo, ma che palla è. Guardo luca e paolo e l'intervista iniziale. Bocciatissima sta roba, manco la D'urso con le sciure boomer o temptation island ti ripropone lo stesso video 4 volte nello stesso slot. 1 ok, dopo addio. E ora che ho capito che montano tutte le puntate cosi appunto non lo guardo quasi piu.
Luca e Paolo, mi potete spiegare xke sig. FLORIS invita sempre di Battista... ma chi è lui... da ucraina vi dico, che mi sembra "un po " filorusso... e poi prima di parlare di sig. Zelensky, deve crescere ancora... se no, tornasse a scuola, a prima elementare
So che probabilmente mi insulterete ma vorrei solo sommessamente dire a Luca e Paolo che il decreto anti rave non vuole impedire che i ragazzi possano ballare ma vuole impedire che vengano occupati illegalmente spazi privati (vorrei sapere cosa ne pensa del decreto quell'agricoltore che ha visto campi devastati, animali uccisi, ecc... durante il rave) e vuole che questi eventi si svolgano in sicurezza, soprattutto per i ragazzi, ricordiamoci che c'è stato anche almeno un morto, oltre a malori, spaccio di droga, ecc... Sull'efficacia e l'attuabilità del decreto ho anche io qualche dubbio, però dire che è una stronzata sarebbe come dire che regolamentare l'uso della cintura, del casco o della possibilità di fumare nei locali ci priva della nostra libertà personale e quindi è una stronzata, sarà anche vero ma qualche vita la si è salvata da quando ci sono questi obblighi. Poi, ovviamente, ognuno la pensi come vuole.
Il problema è che per occupazione di proprietà privata, danneggiamento, lesioni e quant’altro c’erano già le leggi, bastava applicarle, ma in Italia si creano sempre nuove leggi o si fanno leggi speciali o si inaspriscono quelle vigenti nella speranza che ciò impedisca i reati, niente di più falso, basta applicarle le leggi , soprattutto quelle che ci sono. Inoltre secondo lei era così urgente una legge sui rave? È un problema così sentito e importante per il benessere del paese ? Siamo seri per favore
@@andreapiras Forse questa legge, che a questo punto specifica meglio quanto già descritto in altre leggi, è dovuta proprio al fatto che in quella occasione non si è impedito che fosse successo quanto è successo e sarebbe interessante capire perché i partecipanti al rave hanno potuto fare tutto quello che volevano per giorni interi senza che ci fosse un intervento immediato da parte di magistratura e forze dell'ordine, che, se non ricordo male, in pratica hanno invitato i ragazzi a smettere ed hanno aspettato che se ne andassero. In ogni caso nella legge si introduce, se ho ben capito, anche una parte relativa al sequestro delle apparecchiature e alla responsabilità civile e penale degli organizzatori, cose che forse non erano previste nelle leggi già in vigore. Che poi in Italia ci siano un sacco di leggi e pochi controlli ça va sans dire ed anche che sicuramente una legge sui rave non è proprio indispensabile o al primo posto tra le cose da fare, ma da lì a definirla una stronzata...
Luca è Paolo i 5 minuti neanche un sorriso😔che delusione, a camera Cafe mi fate spaccare dalle risate, andate via dalla televisione dei comunisti x favore, state diventando tristi come loro😮
Augias fermo nella sua riflessione al 1945. I tre moschettieri della Meloni sono personaggi talmente ignoranti e privi di capacità di riflessione che nn sono riuscito a guardare più di 2 minuti del loro dibattito. Grazie Di Battista, Falcone e Piccolotti per tentare di portare un po' di razionalità e di intelligenza tra questi individui.
Parenzo che finge torcimenti sulla sedia mentre Di Battista esprime le sue opinioni, per poi ribattere con quattro frasi "propaganda", qualunquiste, scopiazzate, dette e ridette, e' vomitevole...
@@myafricanretreatmyafricanr1357 beh al governo non c’è mai stata 😅 Comunque sempre meglio avere delle soluzioni che non piacciono a molti piuttosto che non avere proprio soluzioni come gli esponenti di maggioranza tengono a sottolineare ogni volta che appaiono in TV.
@@niccolopagnini6454 secondo me ti sbagli in tutte e 2 le ipotesi che menzioni ma quel che dico io non importa e non fa opinione. Chiediti pero' xche la SX non li vota mai nessuno da farli vincere nettamente....?!!
un risorgimentalista del caxxo a cui piace avallare alcune guerre, soprattutto quelle nazionali...visione del mondo e della storia assai limitata e semplicistica. Gia' solamente uno che si definisce un sionista mi spaventa. Incoraggiare gli ebrei a tornare (e a colonizzare) una terra che avevano abbandonato migliaia di anni fa mi pare piuttosto discutibile.
@@Iutub0ne_Genzore e` il pensiero che appartiente a me non il contrario, cmq sono un anti-risorgimentalista, non tollero gli stati nazionali e i genoci a cui hanno condotto...
Che fine ha fatto la domanda : e se un profugo dicesse di non voler essere giudicato da un tribunale cristiano ? ... Dopo la pubblicità ...il vuoto.... quando la coerenza non è coerente con la coerenza ma e coerente con lincoerenza coerente dell' incoerente per mischiare le carte ... Ossia l'arte di fare domande senza conoscere la risposta .
Floris lei e altri a La7 conducete trasmissioni su di una TV privata che si alimenta con pubblicita' fatta da aziende i cui prodotti sono acquistati in quantita' talmente larga da permettervi di andare in onda, chi settimanalmente chi giornalmente, da anni. Che gusto ci trova a dipingere un Paese allo sfascio se poi sono anni che, grazie a noi, riesce ad andare in onda a dire che siamo allo sfascio?
Io non voglio fare tutto di un'erba un fascio, ma quando parlano gli esponenti di destra che siano parlamentari, giornalisti, attivisti di ogni genere il livello del dibattito si abbassa drasticamente.
Ecco perché gli italiani schifano i comunisti..vi sentite superiori sulla carta, poi si va nelle urne e prendete gli schiaffi 😂😂
Ai ricchi, compresi i politici presenti, se aumentano i prezzi non interessa nulla, guadagnano talmente tanto che non avranno conseguenze nel loro tenore di vita, purtroppo...
E gli uccellini fanno cip...
Da uno come Augias , grande conoscitore della storia , non me l'aspettavo questa riflessione cosi da parte
in cosa sarebbe, a tuo parere, di parte ? a quale aspetto ti riferisci ? se non specifichi sei troppo generico, non ti si può seguire.ciao
E facciamocela una domanda: vuoi vedere che, conoscendo la storia, forse ha ragione lui?
Perchè cosa ha detto che non va? Nemmeno una parola fuori posto.....
Bravo Salvini subito al ministero interni
Ottima analisi delle donne presenti e Di Battista!
Bravo Cacciari!
Piccolotti studia e poi parla. I Magistrati hanno il DOVERE di applicare la Legge. Poi, se dovessero ritenere che una Norma di Legge è anticostituzionale, possono presentare un ricorso in via incidentale. Nel giudizio in via incidentale vi è, infatti, un “introduttore necessario” ossia un Giudice che, durante un processo di qualunque tipo e cioè: penale, civile, amministrativo o altro, che si sta svolgendo dinnanzi a lui, denuncia il contrasto della Legge con il Dettato Costituzionale. Questo processo viene definito: Procedimento Principale. Il Giudice, quindi, se ritiene che la Legge, che deve applicare, sia anticostituzionale, solleva d’ufficio oppure su istanza di parte, davanti ai Giudici Costituzionali, la questione sulla Legittimità Costituzionale mediante un’apposita ordinanza che prende il nome di Ordinanza di Rimessione (ai sensi dell' art. 1 l. cost. 1/1948). Il Giudice, perciò, non può rimettere alla Corte la decisione sulla Costituzionalità di una qualunque Legge ma, SOLO, quella che sta per applicare ed, inoltre, deve avere un ragionevole dubbio sulla Legittimità Costituzionale di quella Legge stessa. Di conseguenza, il Giudice DEVE fornire, ai Giudici Costituzionali, una motivazione che possa suffragare le sue convinzioni. PERCHE' QUESTO MAGISTRATO NON LO HA FATTO???? Quello che è successo è GRAVISSIMO e dimostra, ancora una volta, che una parte della Magistratura è, FORTEMENTE, politicizzata ed ideologizzata e rema contro la Patria.
Giovanni Floris dovrebbe tenere qualche lezione sulle "implicazioni incluse".
Augias enorme.
Grande cacciari una fortuna di avere in questo marasma di classe politica da terzo mondo
........ma c'é qualcuno lì in studio che impone di applaudire ogni pié sospinto?
Si, Floris
😊.
Ma si può eleggere persone come i politici che ci rappresentano?? Ma se ne salva Uno?! 😢 siamo nella merda!!!
Chissà perché, ogni volta che quelli di dx non sono d'accordo con le argomentazioni opposte muovono la testa .Avranno la cervicale?
Sono come cagnolini ammaestrati 😂
Basile, Falcone, Piccolotti... L'unica speranza sono le donne... Gli uomini sono troppo abituati agli stadi...
Siamo apposto allora
Concordo
@@antonioorlando6527ma che dici le donne sono più ragionevoli
Che tristezza i politici che fanno le facce fissando la telecamera!
Perchè non invitate Moni Ovadia in trasmissione?
Di Battista sempre sul pezzo....e sempre obbiettivo . E poi una grande Elisabetta Piccolotti che stimo profondamente per il suo sentire . Per il resto abbiamo sempre commentatori di destra impreparati e superficiali.
a me Dibba non piace, come ragiona, invece. Concordo sui commentatorucoli destrorsi, utili solo a creare il necessario contrasto per inquadrare meglio alcune sciocchezze che propugnano.
Che nervoso quello che applaudono ogni cinque secondi come dei pecoroni...
LA SANITA' E LA SCUOLA
Tosi quando se ne esce "se c'era la sinistra le cose sarebbero andate peggio, almeno con noi vanno leggermente bene o stazionarie" è proprio il capolinea della dialettica e del ragionamento logico.
Tosi e' un poveraccio riciclato
Cacciari come sempre l’unico che dice cose senza nessun interesse dietro
Mi fa male il cuore sentire Augias in questa sua triste e poco storica ricostruzione. Almeno altri partivano dal 48, nonostante la dimenticanza del 20/22 l'occupazione dello stato libero palestinese da parte dei britannici per gli ebrei giudaici. Cmq c'è da considerare di essersi già precedentemente dichiarato del tutto un sionista 😣
Quantomeno è riuscito a condannare il governo di Israele e la riforma della giustizia...
Anche io mi aspettavo una riflessione più profonda e più reale
quindi, da quando bisogna partire, per dire " giusto " ? è una domanda.
@@Iutub0ne_Genzore direi da quando delle potenze straniere si sono messe di mezzo negli affari della regione e hanno deciso di costituire uno stato occupando un territorio storicamente occupato al 100% dalle popolazioni palestinesi. E poi quando si incazzano che gli chiedi di dividere il territorio li massacri. Questa non è la storia di uno stato civile ma della colonizzazione.
@@kyarypamyupamyu294
Di uno stato fascista con modi da ss .
Bom dia a todos, Deus salve Israel 🇮🇱, Deus salve a Ucrânia 🇺🇦, Deus salve o Brasil 🇧🇷 e Deus salve EUA 🇺🇸.
Ma si può invitare un giornalista che usa l'espressione confondere la merda con la nutella??? che volgarità…
SINDACO !!!!😱😱😱😱
Dibbbbaaa, levati codesti fogli di mano, pari Sirvione.😂
Ma perche quello di destra hanno sempre l'abitudine di deridere o fare facce , invece d di ascoltare e rispondere con conoscenza e fatti. Sembrano al bar
Quando fanno vedere i cartelli sui quello che dicevano e dicono oggi i politici dovrebbero anche farne qualcuno per i giornalisti/opinionisti, giusto per farci capire chi stiamo ascoltando.
Ma ahimè lì sono tutti "amici".
Ma non possibile applaudire ogni 30 secondi! Non si capisce niente!
Il Signor Mazza prima dice quali sono le proposte della sx, ,poi non risponde a Bonacini.È la solita scusa di chi è in difficoltà. Hanno un nuova figura per candidarlo nelle loro file.Cosi' fan tutti.
👍🏻👍🏻👍🏻……450
Vorrei ricordare al signore che grazie alla filosofia abbiamo tutta la nostra tecnologia (per limitarci al campo scientifico ) a cominciare da Pitagora e Platone arrivando a Galileo, Libeniz e Popper ecc. ecc.,dire: è filosofia in tono dispregiativo è sinonimo di grande IGNORANZA
Il metodo scientifico è filosofia tra l'altro. Sta divisione tra stem e humanities è roba dal primo anno di bachelor ma tant'è...
Ma infatti la nostra politica è terribilmente ignorante, razzista e classista (e la destra supera ma sinistra anche in queste belle qualità) . Hai perfettamente ragione.
L’unica cosa che non mi piace di DiMartedi è questa claque continua. Penso che senza sarebbe meglio anche perché Alcuni invece di applausi per quello che dicono meriterebbero una risata. Potete smetterla per cortesia?
Grande Falcone
umoristi dei miei stivali . Io piango ogni volta che li sento. Siamo proprio ridotti male se non troviamo di meglio............
Condivido sigh! Fanno pena, solo Floris riesce a ridere...pensa un po', forse in trio con la Fornero? Lasciamo perdere Augias...da vomito
Ma questa gente ragiona o cosa?
Giubilé apriti un libro di storia ogni tanto
L' unica cosa sensata e problematica per l' umanità, di questo video, è quella che va da 8:37 a 9:40. Altro che tasse, lavoro e altre pagliacciate varie.
Ancora..non c'è nessun bambino decapitato, le notizie bisogna verificarle prima di esporle altrimenti si fa propaganda.
Oltre a dimenticarsi di più settanta anni dall'occupazione ed esecuzioni (uomini, donne, anziani e bambini) da parte di Israele su tutto il territorio occupato del ex Palestina
E ad oggi....che dici?
@@myafricanretreatmyafricanr1357 UNICEF: più di 700 i bambini morti nella striscia di Gaza.
ma perchè riproponete lo stesso contenuto video 3 volte durante la serata? non avete contenuti da dibattere?
ci sono arrivati, altrimenti molti poi dimenticano il punto della conversazione, anche a me infastidisce, ma non tutti abbiamo medesime esigenze, ci vuole pazienza.
@@Iutub0ne_Genzore dai ma è un po' che la vedo sta cosa... adesso nn mi ricordo in sta puntata qua cos'era...ma c'è "la transumanza" il video rifatto vedere 3 volte...in sta puntata qua uguale. Sembra che ha un tema che gli dura mezz'ora e poi lo riinizia. Io chiudo, ma che palla è. Guardo luca e paolo e l'intervista iniziale. Bocciatissima sta roba, manco la D'urso con le sciure boomer o temptation island ti ripropone lo stesso video 4 volte nello stesso slot. 1 ok, dopo addio. E ora che ho capito che montano tutte le puntate cosi appunto non lo guardo quasi piu.
Come sempre Grande Di Battista ✌️ un vero UOMO che ha conservato la dignità 👍
Tranne che i media che lui condanna sono quelli in cui e' ospitato e pagato x esserci
troppo furbo
Luca e Paolo, mi potete spiegare xke sig. FLORIS invita sempre di Battista... ma chi è lui... da ucraina vi dico, che mi sembra "un po " filorusso... e poi prima di parlare di sig. Zelensky, deve crescere ancora... se no, tornasse a scuola, a prima elementare
La Palestina ha diritto di esistere
Ahahahah ma al signore mazza!! Che gne ne importa della sanità pubblica!😂 con quello che guadagna va in clinica!! A pagamento😂😅
Troppa troppa troppa pubblicità!
Alla fin fine la giudice ha detto 'siamo sempre tutti antifascisti'.
floris , amici di hamas o quelli del MONDO LIBERO ????????????????? NON TI VERGOGNI A DIRLO ???????????????
So che probabilmente mi insulterete ma vorrei solo sommessamente dire a Luca e Paolo che il decreto anti rave non vuole impedire che i ragazzi possano ballare ma vuole impedire che vengano occupati illegalmente spazi privati (vorrei sapere cosa ne pensa del decreto quell'agricoltore che ha visto campi devastati, animali uccisi, ecc... durante il rave) e vuole che questi eventi si svolgano in sicurezza, soprattutto per i ragazzi, ricordiamoci che c'è stato anche almeno un morto, oltre a malori, spaccio di droga, ecc...
Sull'efficacia e l'attuabilità del decreto ho anche io qualche dubbio, però dire che è una stronzata sarebbe come dire che regolamentare l'uso della cintura, del casco o della possibilità di fumare nei locali ci priva della nostra libertà personale e quindi è una stronzata, sarà anche vero ma qualche vita la si è salvata da quando ci sono questi obblighi.
Poi, ovviamente, ognuno la pensi come vuole.
Il problema è che per occupazione di proprietà privata, danneggiamento, lesioni e quant’altro c’erano già le leggi, bastava applicarle, ma in Italia si creano sempre nuove leggi o si fanno leggi speciali o si inaspriscono quelle vigenti nella speranza che ciò impedisca i reati, niente di più falso, basta applicarle le leggi , soprattutto quelle che ci sono. Inoltre secondo lei era così urgente una legge sui rave? È un problema così sentito e importante per il benessere del paese ? Siamo seri per favore
C'era già quella legge.
@@andreapiras Forse questa legge, che a questo punto specifica meglio quanto già descritto in altre leggi, è dovuta proprio al fatto che in quella occasione non si è impedito che fosse successo quanto è successo e sarebbe interessante capire perché i partecipanti al rave hanno potuto fare tutto quello che volevano per giorni interi senza che ci fosse un intervento immediato da parte di magistratura e forze dell'ordine, che, se non ricordo male, in pratica hanno invitato i ragazzi a smettere ed hanno aspettato che se ne andassero.
In ogni caso nella legge si introduce, se ho ben capito, anche una parte relativa al sequestro delle apparecchiature e alla responsabilità civile e penale degli organizzatori, cose che forse non erano previste nelle leggi già in vigore. Che poi in Italia ci siano un sacco di leggi e pochi controlli ça va sans dire ed anche che sicuramente una legge sui rave non è proprio indispensabile o al primo posto tra le cose da fare, ma da lì a definirla una stronzata...
Luca è Paolo i 5 minuti neanche un sorriso😔che delusione, a camera Cafe mi fate spaccare dalle risate, andate via dalla televisione dei comunisti x favore, state diventando tristi come loro😮
Evidentemente per lei la vita è una candid camera....
Augias fermo nella sua riflessione al 1945. I tre moschettieri della Meloni sono personaggi talmente ignoranti e privi di capacità di riflessione che nn sono riuscito a guardare più di 2 minuti del loro dibattito. Grazie Di Battista, Falcone e Piccolotti per tentare di portare un po' di razionalità e di intelligenza tra questi individui.
Palestina libera 🇵🇸🇵🇸🇵🇸
2 ore di pura ignoranza... Un paese soffre parlano ancora di democrazia
Parenzo che finge torcimenti sulla sedia mentre Di Battista esprime le sue opinioni, per poi ribattere con quattro frasi "propaganda", qualunquiste, scopiazzate, dette e ridette, e' vomitevole...
cosa bisogna fare per eliminare così tanti applausi inutili e fastidiosissimi?
FATE GIRARE IL MIO MESSAGGIO A PARENZO CHE GLI FACCIO SCUOLA DI STORIA.
Ancora la bufala dei bambini decapitati e Augias la tira fuori impunemente
Sicuro?
@@myafricanretreatmyafricanr1357 sicurissimo
Peggio! I due giullari falliti si sono inventati stupri
STAI SCHERZANDO ? sei capace o no ad adoperare il web o vedi solo ciò che ti viene proposto in autopmatico o dai contatti ? domanda seria.
@@Iutub0ne_Genzore a chi e' rivolto il suo messaggio? Non e' chiaro
Con AUGIAS pochissimi APPLAUSI di disturbo. Lo stesso Augias se ne lamentò in passato. Quindi, Floris sa come comportarsi...
Trasmissione di soli applausi (su richiesta) interrotti da chiacchiere inutili.
i nuovi fichi d india
Primo
Se sei di sx non puoi dare giudizi positivi se dicono che non i sono soldi e nessuno smentisce vuol dire che i predecessori hanno fatto un macello
augias non ci sta più con la testa
Viva la palestina 🇵🇸
Camera caffè
E no Ragazzi. Di quei ragazzi scesi dal cielo che la musica non ce l'hanno non ce la possono avere vi dico anche che non me ne frega un cazzo. Scusate
Banali.
Hamas è li a Gaza che aspetta israele 😂
ti fa piacere ?
Bel tipetto la Piccolotti…
Vedo. Ha sempre soluzioni (e che soluzioni..😂). quando e' all'opposizione
@@myafricanretreatmyafricanr1357 beh al governo non c’è mai stata 😅
Comunque sempre meglio avere delle soluzioni che non piacciono a molti piuttosto che non avere proprio soluzioni come gli esponenti di maggioranza tengono a sottolineare ogni volta che appaiono in TV.
@@niccolopagnini6454 secondo me ti sbagli in tutte e 2 le ipotesi che menzioni ma quel che dico io non importa e non fa opinione. Chiediti pero' xche la SX non li vota mai nessuno da farli vincere nettamente....?!!
@@myafricanretreatmyafricanr1357 perchè vanno separati, altrimenti avrebbero più voti della dx.
@@Iutub0ne_Genzore e perche vanno separati che poi han (tentato) governare x 10 ribaltando i risultati elettorali? Ipocriti come solo la sx fare
Che pena!!!
Mah non si vergogna a dire ancora.... a 360 gradi 😂
Era meglio mai dire gol
Grande cacciari
Augias maiuscolo, giornalista letterato e uomo di altri tempi! Vorrei conoscerlo...
un risorgimentalista del caxxo a cui piace avallare alcune guerre, soprattutto quelle nazionali...visione del mondo e della storia assai limitata e semplicistica. Gia' solamente uno che si definisce un sionista mi spaventa. Incoraggiare gli ebrei a tornare (e a colonizzare) una terra che avevano abbandonato migliaia di anni fa mi pare piuttosto discutibile.
@@alessandromartina644 e tu a quale caxxo di pensiero "appartieni " ? per curiosità, ciao.
@@Iutub0ne_Genzore e` il pensiero che appartiente a me non il contrario, cmq sono un anti-risorgimentalista, non tollero gli stati nazionali e i genoci a cui hanno condotto...
Che fine ha fatto la domanda : e se un profugo dicesse di non voler essere giudicato da un tribunale cristiano ? ... Dopo la pubblicità ...il vuoto.... quando la coerenza non è coerente con la coerenza ma e coerente con lincoerenza coerente dell' incoerente per mischiare le carte ... Ossia l'arte di fare domande senza conoscere la risposta .
Uhhh il sionista pasionario come il Romano Prodi servo dell'Unione Europea 😜 certo che stiamo proprio apposto🙄
w Prodi, meglio di molti.
@@Iutub0ne_Genzore 😧 cosaaaa ma stai scherzando vero 😧un delinquente 🙈il suo posto dovrebbe essere la galera 😏
Salvo alcune eccezioni (DiBa, Moni, e pochi altri)
Luca e Paolo ...non fate ridere
Grande Di Battista dragoni va spesso in Tutti canali Uno si chiede Côme mai .,......
Dragoni agente dell ovra.
Di Batista va a fare il gelataio 😂😂😂😂
Ma chi ha visto sti bambini decapitati???…
Nessuno, come nessuno sembra aver visto i micchi di bambini morti per opera delle bombe israeliane. Solo che per quelli esistono prove
Mauro Mazza non fa una mazza.😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ma vi ricordate quando hanno licenziato la Shilliro 🤔e vi ricordate cosa dicevate 🙄
Ma con tutti i dibattiti interessanti proprio sti duo mettete su TH-cam 🙄
Ma l’introduzione di questi due burattini cosa cazzo c’entra?!😅
per ridere pensando a chi ci si incazza
Floris lei e altri a La7 conducete trasmissioni su di una TV privata che si alimenta con pubblicita' fatta da aziende i cui prodotti sono acquistati in quantita' talmente larga da permettervi di andare in onda, chi settimanalmente chi giornalmente, da anni. Che gusto ci trova a dipingere un Paese allo sfascio se poi sono anni che, grazie a noi, riesce ad andare in onda a dire che siamo allo sfascio?
un concetto, codesto, assai berlusconico.
@@Iutub0ne_Genzore xche non credii sia cosi?
stiamo con i fascisti senza acqua senza luce senza vivere ,,,,, fascisti
guarda che i fascisti erano contro la sudditanza che sperimentiamo ai giorni nostri..
@@LaFlame911 quindi andavano bene ? sudditanza verso... chi e, perchè sudditanza ? a cosa credi potremmo aspirare ?
Mauro Mazza non fa una mazza.😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂