Un vago ricordo di Bastianini in questa interpretazione. Cosciente del fatto che le due voci sono leggermente diverse, ma il legato è molto old. Che bello! Magnifico.
la meravigliosa voce di Maestri fa sembrare facile ciò che è impervio. Una voce senza sforzi e ricchissima di armonici...bestia che invidia ;) BRAVOOOO
canto moderno. c'è gente alla quale questo modo di porgere piace... la voce è bella,purtroppo limitata da una tecnica scarsa. passaggio e messa della voce sbagliatissimi per me. questo Signore in verità ha una voce bellissima. per quale ragione canta in questo modo poco professionale,non lo so.
Canto moderno? Nossignore. Canto moderno oggi sono i vari signori che cantano spesso alla scala. Qui il problema grave è che il cantante NON è stato seguito come si dovrebbe seguire. Fatto sta che oggi voci così ce ne sono pochissime e che riuscire a portare a termine un’aria del genere con un’orchestra che va come un treno e soprattutto con una portata di voce di questo tipo… beh: è un’impresa. E qui direi che l’impresa è stata portata fino alla fine. Ora: lei canta? O è musicista? E cosa intende dicendo che canta in maniera poco professionale?
@@angelovitali6646 Mi stai chiedendo se sono uno della professione ?! E tu caro chi sei ? Un giovane poliziotto ?!… Un giovane dilettante ?… In questo caso capisco la tua frustrazione e compatisco . Facendo dei discorsi sulla lirica,come succede spesso i giovani parlate delle cose che conoscete poco, è un fatto. Per esempio , parlate dell’impostazione, mezza voce, la messa della voce, interpretazione senza aver nessuna conoscenza sulla base della tecnica. Ragazzo , giovane entusiasta, sul YT parliamo non solo del calcio e l’atletica , gli Olimpiadi ma anche dell’arte lirica … Informati. Saluti cordiali il vecchio PS Studia , ascolta, cerca, impara prima di sparare delle sentenze… Ciao
@@angelovitali6646 Cosa vuol dire di cantare in maniera poco professionale ? Senti le interpretazioni di Ruffo Titta, Danise, Granforte,Petroff,Popov, Warren, Tibbett, Stracciari, Bastianini e compagnia … Dopo aver sentito le loro interpretazioni troverai anche la risposta giusta alla tua domanda. Buon ascolto ! il vecchio
@@angelovitali6646 In bocca al lupo ! Sono un vecchio della professione. Vuoi diventare un giorno un cantante grande ? Non ascoltare mai cosa ti dicono i tuoi maestri . Se hai una voce di natura bella / i ragazzi italiani avete delle voci Meravigliose!/ per trovare la verità /la tua verità / giorno e notte devi ascoltare i vecchi dischi 💿 dei tuoi nonni e di ascoltare con molta attenzione come cantavano i cantanti all’inizio del 900 !!! Quando siamo giovani cantiamo con il capitale della voce, quando siamo vecchi con l’interessi … Sei baritono, cosa sei ?
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!
Actual the best baritone.
Grazie!!!!
Un vago ricordo di Bastianini in questa interpretazione. Cosciente del fatto che le due voci sono leggermente diverse, ma il legato è molto old. Che bello! Magnifico.
la meravigliosa voce di Maestri fa sembrare facile ciò che è impervio. Una voce senza sforzi e ricchissima di armonici...bestia che invidia ;) BRAVOOOO
That brillava d’amore 😮😮😍😍😎
❤🔥❤🔥
Auguri,Caro Ambrogio ! Meraviglioso !
Bravissimo
GOSTEI MUITO!!! BRAVO!!!
Super rendition. I just wish the recording was better and we could actually hear the beautiful sound.
Alla fine un po’ stanco...funzionava solo il forte, ma il piano e mezzo tendevano ad andare indietro
canto moderno.
c'è gente alla quale questo modo di porgere piace...
la voce è bella,purtroppo limitata da una tecnica scarsa.
passaggio e messa della voce sbagliatissimi per me.
questo Signore in verità ha una voce bellissima.
per quale ragione canta in questo modo poco professionale,non lo so.
Canto moderno? Nossignore. Canto moderno oggi sono i vari signori che cantano spesso alla scala.
Qui il problema grave è che il cantante NON è stato seguito come si dovrebbe seguire. Fatto sta che oggi voci così ce ne sono pochissime e che riuscire a portare a termine un’aria del genere con un’orchestra che va come un treno e soprattutto con una portata di voce di questo tipo… beh: è un’impresa. E qui direi che l’impresa è stata portata fino alla fine.
Ora: lei canta? O è musicista?
E cosa intende dicendo che canta in maniera poco professionale?
@@angelovitali6646
Mi stai chiedendo se sono uno della professione ?!
E tu caro chi sei ?
Un giovane poliziotto ?!…
Un giovane dilettante ?…
In questo caso capisco la tua frustrazione e compatisco .
Facendo dei discorsi sulla lirica,come succede spesso i giovani parlate delle cose che conoscete poco, è un fatto.
Per esempio , parlate dell’impostazione, mezza voce, la messa della voce, interpretazione senza aver nessuna conoscenza sulla base della tecnica.
Ragazzo , giovane entusiasta, sul YT parliamo non solo del calcio e l’atletica , gli Olimpiadi ma anche dell’arte lirica …
Informati.
Saluti cordiali
il vecchio
PS
Studia , ascolta, cerca, impara prima di sparare delle sentenze…
Ciao
@@angelovitali6646
Cosa vuol dire di cantare in maniera poco professionale ?
Senti le interpretazioni di Ruffo Titta,
Danise, Granforte,Petroff,Popov,
Warren, Tibbett, Stracciari, Bastianini e compagnia …
Dopo aver sentito le loro interpretazioni troverai anche la risposta giusta alla tua domanda.
Buon ascolto !
il vecchio
@@bodiloto sono un giovane studente di canto lirico. Lei?
@@angelovitali6646
In bocca al lupo !
Sono un vecchio della professione.
Vuoi diventare un giorno un cantante grande ?
Non ascoltare mai cosa ti dicono i tuoi maestri .
Se hai una voce di natura bella / i ragazzi italiani avete delle voci Meravigliose!/ per trovare la verità /la tua verità / giorno e notte devi ascoltare i vecchi dischi 💿 dei tuoi nonni e di ascoltare con molta attenzione come cantavano i cantanti all’inizio del 900 !!!
Quando siamo giovani cantiamo con il capitale della voce, quando siamo vecchi con l’interessi …
Sei baritono, cosa sei ?