@@silviadeponti9007 Ciao, non è indispensabile l'apposito piedino ammenochè tu non voglia dare plasticità al tuo lavoro inserendo il filo spesso di nylon. In quel caso è necessario l'apposito piedino che consente, attraverso un foro, l'inserimento di questo filo. Naturalmente dovrai scegliere quello giusto per la tua macchina. Buon pomeriggio!
Ciao l'ho appena scoperto il tuo video e direi che è veramente interessante. Neppure al corso di taglio e cucito mi avevano insegnato qst stupendi tutorial. Bravissima
Lei è geniale! Sembravano delle cose impossibili da fare invece sono facili se uno sa spiegarle bene. Veramente complimenti e grazie per il tutorial molto utile!
Ciao e grazie innanzitutto per l'aiuto immenso. Questo esempio azzeccatissimo ke ci hai dimostrato è proprio uno dei problemi più frequenti con la tagliacuci ke non sapevo fare. L ho fatto ma ovviamente arrangiato non così professionale. GRAZIE TANTE. Iscritta🔔 Andrò a vedere tutti gli altri video ❤❤
Che meraviglia! Ci voleva qualcuno per darci queste preziose informazioni. Grazie! Ho acquistato la tagliacuci da un paio d'anni ma non la so usare. Questo video mi stimola a provare di nuovo ad usarla. Mi scrivo al canale ;-)
Anch'io l'ho acquistata un anno fa... mai usata per timore di rompere tutto. Vedere questo tutorial ed il precedente sull'infilatura mi ha rincuorata. Domani vado ad acquistare le 4 spolette! Poi non avrò più scuse...😇
Ciao, grazie per i complimenti. Ho usato l'ago a destra, ma le stesse regole valgono se usi l'ago a sinistra o entrambi gli aghi. Grazie mille, continua a seguirci!
Ciao, grazie mille per i complimenti, non c'è un video specifico dedicato alle tensioni perché in realtà non c'è una regola fissa. Tanto dipende dai tessuti e dai filati che utilizzi. Se è una macchina recente, prova a regolare tutte le tensioni tra 3 e 4. Partendo da questa regolazione standard, con piccole variazioni dovresti riuscire a regolare bene. Ti auguro una buona giornata ed un buon anno. Continua a seguirci!
@@centrodelcucitoPE Non solo ti seguo, ma ti segnalo come modello da seguire per comunicare come si deve. Mi occupo di comunicazione efficace (non ho ancora un mio canale TH-cam, ehmmm) e sto uscendo con la nuova release del mio sito. Ti dedicherò un articolo del blog. #parolegagliarde!
@@Gagliardi100669 Ti ringrazio, le tue parole mi riempiono di soddisfazione! Vado subito a dare un'occhiata al tuo blog. Grazie ancora e buona giornata!
Grazie dei consigli. Più tardi provo sicuramente con questi "esercizi"! A volte (con tessuti come la doppia garza) mi capita che rifinendo il capo in un angolo dove incrocia un'altra rifinitura già fatta con la taglia e cuci (quindi un pochino più spesso), si incastra il tessuto sotto la macchina e di conseguenza non riesce più a procedere. Nello specifico, mi sembra sia la lama che non riesce a tagliare quello spessore e incastra il tutto.Pensi che sia un problema della lunghezza del punto (visto che c'è maggiore tessuto da elaborare) oppure, visto che non sono molto esperta, sto sbagliando metodo? Grazie :)
Ciao, grazie per i complimenti! Se il tessuto in quel punto è voluminoso ti consiglio di aumentare la lunghezza del punto solo per quel breve tratto. Grazie ancora, continua a seguirci!
@@elisabettaveglio5796 Ciao, puoi usare solo il destro, solo il sinistro o entrambi insieme per avere una rifinitura più larga e robusta. Due aghi insieme si usano soprattutto su tessuti spessi.☺
Ciao grazie x i tuoi video kiari,,ho la tagliacuci Necchi n183 comprata da poco.potresti fare video x ripulire tessuti invernali,Ke numeri laterali mettere da dove si mette la spina.....e anke quelli colorati frontali la makkina grazie
Buongiorno un informazione.. Sto cucendo su un raso per fare l'orlo con la tagliacuci ma aumento la pressione sul crosce ma si spezza il filo... Da cosa dioende?
Salve, mi scuso per il ritardo con il quale le rispondo. Suppongo abbia già risolto, ma se non fosse così, per prima cosa le chiedo quale modello di tagliacuci ha. Resto a disposizione qualora avesse ancora bisogno e le auguro buon pomeriggio!🙂
Ciao, si fa esattamente allo stesso modo. Ricorda di tirare entrambi i fili degli aghi e non uno alla volta, così potrai spostare il tessuto facilmente. Grazie mille, continua a seguirci!
Grazie il video è spiegato benissimo, perché hai usato un ago? Penso che ci sia una spiegazione? Per favore dimmi il perché e le tensioni, da una principiante autodidatta 🤗
Ciao, non c'è una ragione precisa per la quale io abbia deciso di usare un ago, io preferisco le rifiniture a tre fili perché risultano meno pesanti, però se preferisci puoi usare entrambi gli aghi. Io ho impostato tutte le tensioni sul 4. Se hai bisogno di altri consigli fammi sapere. Continua a seguirci!
Ok grazie mille sei stata chiara, anzi chiarissima, ti seguo e ti continiuro' a seguire i tuoi consigli sono sempre chiari, ho imparato da te grazie🤗🤗🤗🤗🤗🤗
ciao questo video è utilissimo!!!! grazie. Mi puoi dire come fare un orlo cosi ma senza dover comprare 4 coni interi dello stesso colore? Posso creare delle spole da quello grande? come?
Ciao, se vuoi puoi usare solo tre fili, eliminando un ago.Se non hai 3 o 4 rocche tutte uguali riempi con il filo che ti occorre due spoline della macchina per cucire e poggiale sul tavolo, dietro la macchina, facendo passare i fili sempre sull'antenna. Naturalmente le spoline non contengono molto filo, quindi non avrai molta autonomia è per questo che tale soluzione può andar bene solo per un lavoro non troppo grande. Spero di esserti stata di aiuto, continua a seguirci!
Ciao,ho acquistato questa taglia e cuci pensando ingenuamente di fare molto prima, in quanto io Adoro cucire bamboline in stoffa e ho pensato di cucire e tagliare sia i modelli del corpo e degli abitini in un colpo solo , idea sbagliatissima non mi riesce di fare gli angoli dei corpicini né di cucire una semplicissima mutandina sono sconsolata e delusa della mia incapacità di usarla puoi darmi un consiglio x favore 🙏🙏🙏grazie
Ciao, non scoraggiarti è solo una questione di manualità, vedrai che con un po' di pratica non arai più problemi. Ti consiglio di usarla a tre fili, togliendo l'ago di sinistra. In questo modo la rifiniturà sarà più bassa e delicata, perfetta per i piccoli spazi. Grazie per averci contattato, buon pomeriggio!
Sei stata molto utile e bravissima nel spiegare 🎉🎉🎉❤
Finalmente un video molto utile. Sei stata bravissima, precisa, di poche parole e di grande aiuto. Davvero tanti complimenti e 1000 grazie!!!
Grazie a te carissima, continua a seguirci!
Complimenti! Precisa e chiarissima nella spiegazione, non sempre chi sa fare sa anche spiegare
Grazie!
Grazie mille per i bellissimi complimenti, continua a seguirci!
@@centrodelcucitoPE Grazie a lei!
Una domanda, per l'orlino a bambola è d`obbigo avere l'apposito piedino?
@@silviadeponti9007 Ciao, non è indispensabile l'apposito piedino ammenochè tu non voglia dare plasticità al tuo lavoro inserendo il filo spesso di nylon. In quel caso è necessario l'apposito piedino che consente, attraverso un foro, l'inserimento di questo filo. Naturalmente dovrai scegliere quello giusto per la tua macchina. Buon pomeriggio!
@@centrodelcucitoPEGrazie mille! Gentilissima!
@@silviadeponti9007Grazie a te, a presto!
Sei splendida!!!! Non conoscevo questi piccoli ma grandi trucchetti. Grazie
Grazie mille per i complimenti! Continua a seguirci, buona serata! 😘
Veramente speciale questo video c'è sempre da imparare io da sarta queste piccole accorgimenti mi sono piaciuti
Grazie mille, per i complimenti, sono felice di esserti stata utile. Continua a seguirci, buona giornata!
Sei un punto di riferimento ogni volta che devo fare lavori simili! Grazie
Grazie, Sri molto gentile, continua a seguirci. Buone feste! 😉
Grazie, sono neofita della taglacuci e mi hai insegnato una cosa utilissima!!
Grazie a te, continua a seguirci!☺
Grazie, utilissimo..Unico rammarico averlo scoperto solo ora. Grazie
Ma davvero!😂
Questo video è illuminante, grazie mille!
Grazie mille, gentilissima! Continua a seguirci!
video molto molto ben fatto ed esaustivo. Complimenti
Grazie mille, continua a seguirci!☺
Grazie mille!!! Spiegazione precisa e chiara😊
Grazie mille a te, continua a seguirci!😘
Grazie di cuore. Sei stata molto esaustiva.
Grazie a te, continua a seguirci!
Ciao l'ho appena scoperto il tuo video e direi che è veramente interessante. Neppure al corso di taglio e cucito mi avevano insegnato qst stupendi tutorial. Bravissima
Grazie mille, gentilissima! Continua a seguirci!🙂
Grazie di cuore ! Oggi grazie a te ho imparato a fare le curve e gli angoli 😘🥳🥳🥳😄
Grazie a te, continua a seguirci!
Lei è geniale! Sembravano delle cose impossibili da fare invece sono facili se uno sa spiegarle bene. Veramente complimenti e grazie per il tutorial molto utile!
Grazie mille per i complimenti, continua a seguirci!
Fantastico!!!!! Da anni uso la tagliacuci ma non sapevo di questi trucchetti !!!!!
Grazie e complimenti.
Grazie per i complimenti, continua a seguirci!
Complimenti, ho visto altri tutorial ma questo è il numero uno❤
Grazie mille per questo bellissimo complimento! Continua a seguirci😘
Bravissima e molto chiara nella spiegazione complimenti 🥰👏👏👏👏
Grazie mille, continua a seguirci!
Grazie infinite! Non immagini quanto mi sia utile questo video!!!!
Ciao, sono felice di esserti stata di aiuto! Grazie mille, continua a seguirci. Buona giornata!
Con la tua spiegazione l' utilizzo di questo ambito "mostro😅" sarà più facile. Grazie tante per la tua chiarezza.
Grazie mille, continua seguirci!
Complimenti! Spiegazione chiara ed esaustivo, video nitido e particolareggiato..veramente grazie :)
Grazie a te per l'interesse, continua a seguirci!
Fantastici suggerimenti, grazie!
Grazie mille per i complimenti, continua a seguirci! Buona giornata🌹
Ciao e grazie innanzitutto per l'aiuto immenso. Questo esempio azzeccatissimo ke ci hai dimostrato è proprio uno dei problemi più frequenti con la tagliacuci ke non sapevo fare. L ho fatto ma ovviamente arrangiato non così professionale. GRAZIE TANTE. Iscritta🔔 Andrò a vedere tutti gli altri video ❤❤
Grazie mille per i complimenti e per l'iscrizione al canale! Continua a seguirci!
Questo tutorial mi è servito molto grazie
Grazie mille, continua a seguirci!
Ma grazie! Finalmente i miei angoli non 'tirano' più! Grazie per aver condiviso! 😀
Grazie mille per i complimenti e continua a seguirci! 🤩
Sei proprio brava! Grazie della spiegazione molto chiara ed utilissima
Grazie mille, continua a seguirci!
Ottimi consigli...e spiegazioni chiarissime...grazie
Lieta di esserti stata di aiuto, gentilissima! Continua a seguirci!
Video veramente utile! Grazie
Sei stata chiarissima brava
grazie
Grazie mille, continua a seguirci!
Grazie infinite x questo video! Mi sei stata di grande aiuto! ❤️❤️❤️ Grazie. 💗
Grazie infinite per il video, molto utile, chiaro e semplice
bravissima
efficiente
efficace
grazie
Grazie mille, continua a seguirci! ☺️
Grazie lei spiega molto bene
Grazie mille, continua a seguirci! Buona giornata.
Grazieeeee!sei bravissima a spiegare!
@@danielafossaceca2596 Grazie a te, continua a seguirci. Buona domenica 😘
Visto il video e messo in atto la spiegazione. Sono riuscitaaaa!,grazie ❤ciaoo
@@danielafossaceca2596 fantastico! 😍
Grazie... Molto interessante questa spiegazione 👍
Grazie a te, continua a seguirci! 🤗
Grazie mille non lo sapevo 😊bravissima
Grazie mille per i complimenti, continua a seguirci. Buona giornata!🙂
E poi e un video che c'è da imparare molto importante grazie
Grazie mille, sei gentilissima, continua a seguirci. Buona giornata!
Bravissima, un grande aiuto per chi come me a appena iniziato a usare la tagliacucci , grazie!😀
Grazie mille, continua a seguirci!
Sei veramente brava! Grazie
Ciao, tu sei veramente molto gentile! Grazie mille, continua a seguirci! 🙂
Grazie mille, molto utile❤️❤️🌹🌹
Grazie a te carissima, continua a seguirci!
Che meraviglia! Ci voleva qualcuno per darci queste preziose informazioni. Grazie! Ho acquistato la tagliacuci da un paio d'anni ma non la so usare. Questo video mi stimola a provare di nuovo ad usarla. Mi scrivo al canale ;-)
Grazie mille, mi fa piacere esserti stata di aiuto, continua a seguirci!
Anch'io l'ho acquistata un anno fa... mai usata per timore di rompere tutto. Vedere questo tutorial ed il precedente sull'infilatura mi ha rincuorata. Domani vado ad acquistare le 4 spolette! Poi non avrò più scuse...😇
Ti ringrazio molto è stato utilissimo
Grazie mille, contenta di averti aiutato, continua a seguirci!
Grazie! Io ho proprio questa TC ma sul manuale, la spiegazione di queste cuciture, io non la capisco. Invece tu sei stata chiarissima ed esaustiva😘👍
Grazie mille, gentilissima, continua a seguirci!
Video molto utile! Grazie ille!❤❤❤
Grazie a te, continua a seguirci!🙂
Grazie mille,utilissimo❤
Buongiorno, grazie a te, continua a seguirci!
Grazie per le tue spiegazioni e trucchetti, sei bravissima !!!! Grazie a te sto imparando ad usare la mia taglia e cuci. Un abbraccio 😀
Felice di esserti d'aiuto! Continua a seguirci, buone feste!
Anche a te buone feste !!!!
Grazie mille per gli utilissimi consigli🥰!!!
Grazie a te, felici di esserti stata utile, a presto! Continua a seguirci! 🥰
Grazie mille! Sei bravissima e spieghi benissimo.
Grazie a te per i complimenti! Continua a seguirci!
Grazie utilissimo video nuova iscritta
Grazie mille, gentilissima, continua a seguirci!
Sei bravissima grazie mille! Hai una nuova iscritta al canale! Sei unicaa
Grazie mille, felice di esserti stata d'aiuto! Continua a seguirci!
Grazie molto utile
Grazie mille, continua a seguirci!🙂
FANTASTICOOOOOOOO. Perfetto
Grazie mille, continua a seguirci!
Grazie, esaustivo come video
Grazie mille, continua a seguirci!
Grazie mille per il video! Davvero utile e illuminante! 😍
Grazie di aver spiegato molto bene
Grazie a te carissima, continua a seguirci! 🥰
Grazie a te carissima, continua a seguirci! 🥰
Bellissima spiegazione
Grazie, gentilissima, contenta di esserti stata di aiuto, continua a seguirci!
Grazie 😀 Un tutorial davvero prezioso 👍
Grazie, gentilissima, contenta di esserti stata di aiuto, continua a seguirci!
Mi si apre un mondo ❤️
Grazie mille, continua a seguirci!
Fantastica! Iscritta!
Grazie mille, continua a seguirci!
Cercavo da tanto tempo questo video, spiegato benissimo per una principiante come me 😊
Grazie per avermi risolto l’enigma 😂
Grazie, contenta di esserti stata di aiuto, continua a seguirci!
Ottimo video💯 Solo una domanda se gli aghi sono due? Tiro entrambi i fili? Grazie e buona giornata.❤
@@magieincucinavideoricettee5239 Ciao, grazie mille per i complimenti. Sì, tira entrambi i fili. Grazie ancora e buona giornata 😘
Bravissima 👏
Grazie mille, gentilissima, continua a seguirci!
Brava grazie
Grazie a te, continua a seguirci. Buone feste! 😉
video molto preciso! se uso 2 aghi il procedimento e' lo stesso?
Certamente sì, con due aghi il procedimento è lo stesso. Grazie mille per i complimenti, Continua a seguirci🙂
Grazie❤
Grazie a te, continua a seguirci🙂
@@centrodelcucitoPE ovviamente 🥰🥰
grazieeeee🥰🥰🥰
Grazie a te, continua a seguirci!🥰
Grazie!!!!!
Figurati, grazie a te, continua a seguirci!🙂
Bravissima
Grazie mille, continua a seguirci!
Grazieeeeeeeee!!!!!!!!
Grazie a te, continua a seguirci! Buona giornata.☺
Grazie del tutorial spiegatissimo!!!.. ma ti chiedo come mai usi solo un ago di quelli superiori? È il destro o il sinistro? Grazie della risposta🥰
Ciao, grazie per i complimenti. Ho usato l'ago a destra, ma le stesse regole valgono se usi l'ago a sinistra o entrambi gli aghi. Grazie mille, continua a seguirci!
fantastica
Grazie mille, continua a seguirci!
brava ...... Grazie Sabrina
Grazie a te carissima!
Nel tuo canale c'è un video su come regolare la tensione dei fili? Tu spieghi benissimo!
Ciao, grazie mille per i complimenti, non c'è un video specifico dedicato alle tensioni perché in realtà non c'è una regola fissa. Tanto dipende dai tessuti e dai filati che utilizzi. Se è una macchina recente, prova a regolare tutte le tensioni tra 3 e 4. Partendo da questa regolazione standard, con piccole variazioni dovresti riuscire a regolare bene. Ti auguro una buona giornata ed un buon anno. Continua a seguirci!
@@centrodelcucitoPE Non solo ti seguo, ma ti segnalo come modello da seguire per comunicare come si deve. Mi occupo di comunicazione efficace (non ho ancora un mio canale TH-cam, ehmmm) e sto uscendo con la nuova release del mio sito. Ti dedicherò un articolo del blog. #parolegagliarde!
@@Gagliardi100669 Ti ringrazio, le tue parole mi riempiono di soddisfazione! Vado subito a dare un'occhiata al tuo blog. Grazie ancora e buona giornata!
Wow!
Grazie mille, continua a seguirci, buona giornata!🙂
Grazie dei consigli. Più tardi provo sicuramente con questi "esercizi"! A volte (con tessuti come la doppia garza) mi capita che rifinendo il capo in un angolo dove incrocia un'altra rifinitura già fatta con la taglia e cuci (quindi un pochino più spesso), si incastra il tessuto sotto la macchina e di conseguenza non riesce più a procedere. Nello specifico, mi sembra sia la lama che non riesce a tagliare quello spessore e incastra il tutto.Pensi che sia un problema della lunghezza del punto (visto che c'è maggiore tessuto da elaborare) oppure, visto che non sono molto esperta, sto sbagliando metodo? Grazie :)
Ciao, grazie per i complimenti! Se il tessuto in quel punto è voluminoso ti consiglio di aumentare la lunghezza del punto solo per quel breve tratto. Grazie ancora, continua a seguirci!
Jolicì - Centro del Cucito di Corrente Barbara Grazie! Ci proverò sicuramente. Certo, i vostri tutorial sono una certezza!
@@provencel.7830 Grazie ancora, buon pomeriggio!
Brabisima......
Grazie mille, continua a seguirci!
Ciao, vorrei chiederti un chiarimento sull'ago da utilizzare, usi solo l'ago sinistro per queste cuciture?
Ciao, puoi usare anche entrambi gli aghi, la tecnica è la stessa. Grazie mille, continua a seguirci!☺
@@centrodelcucitoPE ok, due aghi insieme oppure intendi o il sinistro o il destro?... scusami sono molto principiante 🙏🙏
@@elisabettaveglio5796 Ciao, puoi usare solo il destro, solo il sinistro o entrambi insieme per avere una rifinitura più larga e robusta. Due aghi insieme si usano soprattutto su tessuti spessi.☺
@@centrodelcucitoPE ok grazie mille😍🥰
@@elisabettaveglio5796 Grazie a te, buona domenica!
Ciao grazie x i tuoi video kiari,,ho la tagliacuci Necchi n183 comprata da poco.potresti fare video x ripulire tessuti invernali,Ke numeri laterali mettere da dove si mette la spina.....e anke quelli colorati frontali la makkina grazie
Ciao, le tensioni colorate mettile tutte a 4 e se il tessuto è più robusto metti la lunghezza punto tra 3 e 4. Grazie mille, continua a seguirci!
Buongiorno un informazione.. Sto cucendo su un raso per fare l'orlo con la tagliacuci ma aumento la pressione sul crosce ma si spezza il filo... Da cosa dioende?
Salve, mi scuso per il ritardo con il quale le rispondo. Suppongo abbia già risolto, ma se non fosse così, per prima cosa le chiedo quale modello di tagliacuci ha. Resto a disposizione qualora avesse ancora bisogno e le auguro buon pomeriggio!🙂
Come si fa per l'angolo esterno se si usano due aghi?
Ciao, si fa esattamente allo stesso modo. Ricorda di tirare entrambi i fili degli aghi e non uno alla volta, così potrai spostare il tessuto facilmente. Grazie mille, continua a seguirci!
Grazie il video è spiegato benissimo, perché hai usato un ago? Penso che ci sia una spiegazione? Per favore dimmi il perché e le tensioni, da una principiante autodidatta 🤗
Ciao, non c'è una ragione precisa per la quale io abbia deciso di usare un ago, io preferisco le rifiniture a tre fili perché risultano meno pesanti, però se preferisci puoi usare entrambi gli aghi. Io ho impostato tutte le tensioni sul 4. Se hai bisogno di altri consigli fammi sapere. Continua a seguirci!
Ok grazie mille sei stata chiara, anzi chiarissima, ti seguo e ti continiuro' a seguire i tuoi consigli sono sempre chiari, ho imparato da te grazie🤗🤗🤗🤗🤗🤗
@@fernandanapoli2587 grazie a te carissima! 🥰
@@centrodelcucitoPE grazie mille per le spiegazioni, ne farò tesoro.
Bravissima!
@@veragalati8229 Grazie a te, continua a seguirci!
Taglia cuci bloccata ????
Ciao, come possiamo aitarti? Hai la tagliacuci bloccata? 🤔
per uscire fuori dai tessuti come si fa
Ciao, dal minuto 8:40 di questo video spiego proprio quello che mi hai chiesto. Prova a dare un'occhiata! Grazie mille, buon pomeriggio!
Buonasera io dovrò cucire una stoffa doppia a forma di bottighia sono tutte curve come dovrò fare
Buongiorno, segui questo video, ti aiuterà molto!
ciao questo video è utilissimo!!!! grazie.
Mi puoi dire come fare un orlo cosi ma senza dover comprare 4 coni interi dello stesso colore? Posso creare delle spole da quello grande? come?
Ciao, se vuoi puoi usare solo tre fili, eliminando un ago.Se non hai 3 o 4 rocche tutte uguali riempi con il filo che ti occorre due spoline della macchina per cucire e poggiale sul tavolo, dietro la macchina, facendo passare i fili sempre sull'antenna. Naturalmente le spoline non contengono molto filo, quindi non avrai molta autonomia è per questo che tale soluzione può andar bene solo per un lavoro non troppo grande. Spero di esserti stata di aiuto, continua a seguirci!
Ciao,ho acquistato questa taglia e cuci pensando ingenuamente di fare molto prima, in quanto io Adoro cucire bamboline in stoffa e ho pensato di cucire e tagliare sia i modelli del corpo e degli abitini in un colpo solo , idea sbagliatissima non mi riesce di fare gli angoli dei corpicini né di cucire una semplicissima mutandina sono sconsolata e delusa della mia incapacità di usarla puoi darmi un consiglio x favore 🙏🙏🙏grazie
Ciao, non scoraggiarti è solo una questione di manualità, vedrai che con un po' di pratica non arai più problemi. Ti consiglio di usarla a tre fili, togliendo l'ago di sinistra. In questo modo la rifiniturà sarà più bassa e delicata, perfetta per i piccoli spazi. Grazie per averci contattato, buon pomeriggio!
Per vedere altre spiegazioni riguardo la taglia e cuci?
Ciao, sul nostro canale trovi anche il video per l'infilatura di vari modelli ed anche il video dedicato all'orlino arrotolato. Continua a seguirci!
Che trucchetto ci sarà
@@maria-ih2nw buongiorno, scusami a quale trucchetto ti riferisci?😊
Come riesci ad avere una cucitura così alta
@@giovannaquaresima6342 ciao, in questo video sto lavorando a tre fili con l'ago a sinistra 😊
Grazie e complimenti, spiegato benissimo 👏 ottimo video!!!
Grazie a te, continua a seguirci!