ARIA DI CAMBIAMENTO. Se non sponsorizzi online non esisti.

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 9 ก.ย. 2024
  • Sul web devi investire per esserci. Non è sufficiente creare contenuti e pubblicarli, avere delle pagine social con dei post, devi sponsorizzarli perché la visibilità organica di quasi tutte le piattaforme diminuisce sempre di più.
    Usa i social come un microfono del tuo business. Se scrivi un articolo per il blog, se crei una guida, se fai dei post con dei contenuti devi pianificare anche la loro sponsorizzazione, in modo che possano davvero arrivare al tuo pubblico.
    La realizzazione del contenuto richiede tempo, ricerca e cura. Che sia tu o il tuo team a crearlo o anche una risorsa esterna, lo sforzo è grande, quindi se dedichi tempo e soldi per realizzare del materiale devi mettere in conto anche di creare delle campagne di sponsorizzazione per mirare al tuo pubblico.
    Attenzione! Devi avere un team che ti aiuta: chi scrive è un professionista della scrittura per il web, un copywriter, mentre chi sa come fare le campagne di sponsorizzazione online è uno specialista del generare traffico a pagamento sui social network.
    La sponsorizzazione deve avere un obiettivo, ad esempio la generazione di traffico sulle tue pagine web, oppure l’acquisizione di contatti a conversione sul tuo e-commerce.
    Per essere visibili ed efficaci online devi sviluppare una strategia che dia un senso a ciò che fai e che ha un obiettivo al quale mirare.
    Vuoi scoprire altri argomenti?
    Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato!
    ✉️ Abbonati gratis al Magazine di Imprenditori che cambiano
    bit.ly/3pCmc5K
    📚 Scopri il nostro libro 'L'importanza di diventare Imprenditori che cambiano' - Esclusiva Amazon
    amzn.to/3dQ3sgo
    📈 Accedi alla nostra community
    bit.ly/3PG82uP
    👍 Seguici su:
    »» Il blog bit.ly/3dNYa50
    »» Facebook bit.ly/3R43uzg
    »» Instagram bit.ly/3R0bYrs
    »» Il podcast di Imprenditori che cambiano spoti.fi/3QG90bS
    »» Linkedin bit.ly/3dO3k0C

ความคิดเห็น •