Un militare chiamato al Sacerdozio dà a Dio il suo ECCOMI! Vocazione♥️

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 23 พ.ย. 2024
  • La traduzione italiana che si vede nel Video è generata automaticamente (non tanto perfetta).
    Testimonianza di un militare che accetta la chiamata di Dio.
    Riflettendo se diventare sacerdote o no, questo militare si sentiva soddisfatto potere scegliere di sposarsi. Il pensiero di farsi sacerdote non lo attirava molto e conobbe una giovane donna, cattolica praticante che per lui era una santa. Con lei voleva formare una famiglia ed avere figli ma lei notava che forse Dio lo stava chiamando a qualcos'altro e voleva che lui lo approfondisse. E così fece, tanto pensava che nessun seminario sacerdotale lo avrebbe accettato dato che diceva che nel suo cuire sentiva una ripugnanza e desiderava sposarsi, ma rimase sorpreso quando venne accettato in seminario. Ed è qui che iniziò una forte lotta interiore. Lui si recò davanti al tabernacolo e iniziò a litigare con Dio, chiedendo perché abbia scelto proprio lui se con il suo cuore non ha il sentimento dì voler diventare sacerdote. Poi Gesù gli insegno di pregare che Dio adatti il suo cuore alla volontà di Dio e arrivò il giorno che anche grazie alla Vergine Maria sentì dentro il suo cuore finalmente la volontà di diventare sacerdote e accettò.
    Finalmente non aveva più un cuore diviso!!
    Dice che il primo anno nel seminario la vergine Maria lo riempì di Grazie e di gioia, era felice di avere risposto alla chiamata di Dio con il suo FIAT ed aver scelto il sacerdozio.
    Per testimonianza di un confratello ha scoperto il potere del pregare i 4 Rosari al giorno, e dice che dopo avere pregato il quarto, succede il grande, si adempie la preghiera e si ricevono tante Grazie. C'è un altra preghiera che ha protetto la sua vocazione e la sta ancora proteggendo ed è dire "Madre Maria, tienimi nel tuo grembo!" perché nel grembo di Maria siamo al sicuro, e veniamo nutriti del sangue dì Gesù che portiamo al prossimo. È questa la preghiera che Maria gli dettò al cuore e che Gesù gli ha donato di dire sempre, cioè di essere e restare nel grembo di Maria nostra madre.
    Poi da testimonianza su dei segni che Maria gli ha dato, riguardo alla sua vocazione cioè di avere dato il suo Si alla volontà di Dio, due miracoli che sono successi mentre pregava con due senza tetto, quando ci andò in missione e per dargli da mangiare e tutto grazie a Maria, e alla preghiera dei quattro Rosari 🙏
    Preghiamo ogni giorno i quattro Rosari e Maria ci guida, protegge e trasforma il cuore sempre di più, che lo rendi sempre più simile al cuore di Gesù e al cuore suo.♥️
    Siano lodati Gesù e Maria!

ความคิดเห็น •