Questo programma mi ha colpito. É la prima volta che finalmente vedo delle telecamere entrare in una fabbrica di armi Italiana, che come si vede gode di ottima salute..e poi si scopre che queste virtuose industrie finanziano le fondazioni dei politici. Grazie per aver portato alla luce questa Italia nascosta che non si può e non si deve raccontare. Sono veramente stupito. Mi domando quanto La7 continuerà a darvi lo spazio e la libertà di fare dei reportage così. Ottimo lavoro, sono senza parole.
Ad oggi la difesa di quella megera nei confronti del berlusca.ladro e puttaniere non e altro. Che la difesa delle malefatte che a perpetrato e continua a farlo fregandosi delle leggi per poter continuare nelle malversazioni verso I suoi dipendenti è di conseguenza contro il paese evadendo le tasse come il suo men tore è padrone.
Mi rifiuto di fare parte dell'Italia silenziosa, sono tra coloro che prediligono la conoscenza, l'informazione documentata e documentale.Travaglio continua così e cerca di ostacolare fin che puoi le cortigiane asservite !!!
Travaglio nonostante tutto mantiene sempre il rispetto con chi ha di fronte, non l'ho visto una volta comportarsi diversamente. Lei continua a nascondersi dietro l'appellativo "delinquente", lui risponde con "signora". Ma tutti sanno chi dei due meriterebbe un insulto e chi un appellativo rispettabile...
È il 2024, e noto che nulla è cambiato da dodici anni fa: delle tre ore e più di trasmissione durante le quali si è parlato dei veri gravi problemi del Paese la gente ricorda e commenta solamente la mezz'ora di stupidaggini tra Travaglio e la Santanchè, come se si stesse uscendo da una sala cinematografica dopo aver assistito alla proiezione di un film comico. Ecco perché dopo dodici anni siamo ancora nella stessa situazione, o forse anche peggio. Complimenti Italiani.
nel profondo, gli italiani, certamente non tutti ma una buona parte, quella UTILE, non sono sprovveduti ma svegli o si stanno svegliando ! pertanto, questa classe politica, nel suo complesso, ne ha ancora per poco .... e poi AMEN ! ma quando ciò avverrà bisognerà non azzerare la memoria ... ogni tanto bisognerà rivedere stralci di queste trasmissioni tanto per non dimenticare che, una nuova chance, potremmo non averla più. saluti a tutti. Lisa.
Ho letteralmente amato Travaglio quando ha detto che la santanché, paragonando una frode al fisco da 300 mln di euro ad un articolo di giornale che non è piaciuto al diretto interessato, ha detto una POVERACCIATA. Marco sei grande.
2:09:05 Giulietto Chiesa dice una verità che molti non sono disposti ad accettare, cioè che il nostro debito è il credito di qualcuno che vuole assolutamente continuare a guadagnarci su.
la santanchè sembra una appena scappata da un vecchio manicomio..non ha idea di cosa dice...non sa nemmeno dove si trova...rimettetele la camicia di forza e rinchiudetela !
Eccelente programa. Due dei mie piu esseguiti personaggi si incontrano un´altra volta. Sembrano una copia divissa davanti ad un psicologo. Tutti i due hanno avuto il coraggio di dirsi quello che pensano, e secondo me che qualcosa di amore tra di loro. Da la argentina vi seguo diariamente.
si,è assolutamente inquietante,alla luce delle ultime vicende e sopratutto,pensando che ricopre, ancora, un incarico di cosí grande peso,nonostante tutto
stai prendendo un abbaglio veramente enorme.L'emettere moneta non salverebbe certo l'Italia ne avrebbe evitato che si arrivasse a questa situazione.Ci sono documenti del primo ventennio del 900 che dimostrano che già allora stavamo sviluppando un debito pubblico..li per tua informazione emettevamo moneta.La colpa non è neanche dell'Euro..i problemi di questo paese sono le correnti conservatorie che mentre il mondo va in una direzione vorrebbero far tornare il paese indietro.
Perché dovrebbe? Travaglio é un raffinato analista. La Santache é li per cercare di non far parlare gli altri con la presunzione di non fare arrivare le notizie agli Italiani. Un confronto fra i 2 non é proponibile. Non capisco perché non chiudono l'audio quando parla l'altro.
ma che bravo marco sei un signore nato...io a quella vipera me la sarei mangiata..con tutte le sue cavolate....hai tutto il mio rispetto....mai farsi provocare dalle stupide e puerili affermazioni di questa donna che mi fa vergognare di appartenere alla categoria....bravissimooooooooooooooooo marco
il giornale è stato condannato per un' intercettazione in cui fassino diceva "abbiamo una banca" la cara magistratura invece di indagare su fassino condanna Silvio Berlusconi e suo fratello per aver pubblicato la telefonata quando ci sono state centinaia di telefonate di Berlusconi pubblicate su tutti i giornali.
Travaglio ha un unico difetto (e meno male se no sarebbe un robot) che si fa trascinare troppo facilmente a questo livello di bassezze e di insulti, che è l'unico modo che hanno per evitare di essere sbugiardati sui fatti. Ormai Marco dovrebbe riconoscere che questa è una tecnica che alcuni hanno imparato, e capire che deve farsi forza e restare sul pezzo, senza rispondere con altri insulti perchè viene voglia di cambiare canale, di solito guardiamo Travaglio perchè li sputtana su cose concrete
Travaglio immenso, la Santanché fa a dir poco ridere ma in fin dei conti da una servetta del nano non mi aspettavo altro. Poi quando la Santanché tira fuori la menata dei presunti atteggiamenti sessisti di Paragone e Travaglio mi fa salire la misoginia...e io sono uno che per le donne ha rispetto.
Beh , guarda le coop rosse (di sangue) i loro dipendenti sono contenti di essere sfruttati,sottopagati e ora al lavoro anche di domenica. Grazie sindacati!!!
L'unica cosa per cui do ragione alla Santanché è l'aver fatto notare lo squallore della terminologia adottata dal conduttore (non che quella della signora sia di livello superiore, ma almeno il conduttore un certo ritegno lo deve avere): "La stai facendo godere", "Padroncina", "Zitta"... Complimenti, professionalità e garbo, soprattutto, in questo caso, nei riguardi delle donne presenti. Ma poi a me cosa frega di sentire i nomignoli dati a Berlusconi? Sarebbero divertenti? Ci vuole così tanto a trovare una persona in grado di condurre in maniera dignitosa un programma televisivo? Riguardo a tutto il resto del confronto, no comment. Si commenta da solo.
Caro paragone ti ringrazio per il rinfresco mentale di queste trasmissione che mi fai rivedere e sono cosi convinto che questa signora era una mentaiola, pensa adesso nel 2019 quanto vale lei e i suoi amici di merende grazie di cuore questa confera che è cupola e massoneria.
La santadeche e' quella che nel 2008 diceva: no per carita' non votate silvio, lui che vuole tutte le donne orizzontali. Complimenti bella coerenza....e' veramente da tso
L'errore sta nel considerare la magistratura esclusivamente come un organo unico e non come un insieme di singoli individui che hanno studiato, vinto un concorso e sono diventati PM. L'orrore è confondere poi i vari ruoli, cioè quelli che DEVONO portare le prove i PM, con i GIP, GUP e gli altri giudici che sentenziano. E' facile prendere casi isolati, magari reali errori giudiziari, e strumentalizzarli ai fini del proprio ragionamento. E allora Tortora diviene la bandiera dei finti innocenti.
nel 2007 schäuble costituì il gruppo denominato future group, l'allora, ministro degli interni propose la interconnessione e la cooperazione fra polizia, corpi militari e servizi segreti a livello europeo, i componenti del future group sono l’ex vicepresidente della UE franco frattini, l’ex ministro degli interni portoghese, sloveno, francese, svedese e ceco oltre naturalmente a Schäuble... e in italia i bruno mandolini inneggiano alle gnocche ed al milan... siamo dei ridolini
Mi piacerebbe chiedere ai politici del perché sono sempre o quasi sempre così irritati, spesso sgarbati se non proprio offensivi o cafoni nei confronti dei giornalisti? Non ci fanno proprio una bella figura e talvolta mi fanno pensare anche male
Io non so se Paragone è bravo o no, certo che sentir fare delle lezioni di morale da uno che è li solo perchè nel CDA della Rai c'è entrata anche la Lega..
Che tristezza di trasmissione...spacciarsi per programma alternativo di rottura e poi dare ampio spazio al gallinaio sacrificando Bagnai in seconda serata e contenendo i suoi interventi...
le posso assicurare che non avra modo di verificarlo ahhahahahahha grande travaglioooooooo
Questo programma mi ha colpito. É la prima volta che finalmente vedo delle telecamere entrare in una fabbrica di armi Italiana, che come si vede gode di ottima salute..e poi si scopre che queste virtuose industrie finanziano le fondazioni dei politici.
Grazie per aver portato alla luce questa Italia nascosta che non si può e non si deve raccontare. Sono veramente stupito.
Mi domando quanto La7 continuerà a darvi lo spazio e la libertà di fare dei reportage così.
Ottimo lavoro, sono senza parole.
povera santanchè...grande marco, l'hai smerdata, sotterrata...
"si rivolga in famiglia..." geniale!
Travaglio, come lo freghi? È un grande
I 40 SECONDI CHE VALGONO TUTTA LA PUNTATA!
Dal minuto 33:00 al minuto 33:40
Qualsiasi normodotato può partecipare e vincere ad uno scontro dialettico con la santache. Crederei basti una forma di vita primordiale per prevalere.
MA OGNI TANTO,QUANDO SI RIASCOLTA,NON SI BUTTA VIA DALLE RISATE??? AHAHAHAHAHAHAH Grande Marco....
la russa: " incostituzionale è la decadenza ma non la norma in quanto tale..." da oscar!
ma mi chiedo: non è possibile togliere l'audio all'oca starnazzante mentre parla travaglio?
Grandissimo Travaglio,come sempre.Lucido.Preparato,ironico.Ha smontato la Santanche in una maniera memorabile.
Ad oggi la difesa di quella megera nei confronti del berlusca.ladro e puttaniere non e altro. Che la difesa delle malefatte che a perpetrato e continua a farlo fregandosi delle leggi per poter continuare nelle malversazioni verso I suoi dipendenti è di conseguenza contro il paese evadendo le tasse come il suo men tore è padrone.
Provate a pensare alla santanche che spompina sallusti strafatto di cialis
Mi rifiuto di fare parte dell'Italia silenziosa, sono tra coloro che prediligono la conoscenza, l'informazione documentata e documentale.Travaglio continua così e cerca di ostacolare fin che puoi le cortigiane asservite !!!
santanche: " la legge è uguale per tutti ma tutti devono essere uguali alla legge..."... eh?
Una supercazzola inutile
Che bella trasmissione che era!
cara santanchè, preferisco schiacciare merda tutte le mattine quando esco di casa e per di più con le scarpe chiodate che vederti la sera in tv.
Travaglio nonostante tutto mantiene sempre il rispetto con chi ha di fronte, non l'ho visto una volta comportarsi diversamente. Lei continua a nascondersi dietro l'appellativo "delinquente", lui risponde con "signora". Ma tutti sanno chi dei due meriterebbe un insulto e chi un appellativo rispettabile...
Grande MARCO TRAVAVGLIO sei un fuoriclasse grande
Non so chi preferire, travaglio o paragone... siete fantastici nel paraculare la santanche' ,anche se e troppo facile
Si dice PERculare... altrimenti ParaCulare vorrebbe dire aiutare la tal donna
È il 2024, e noto che nulla è cambiato da dodici anni fa: delle tre ore e più di trasmissione durante le quali si è parlato dei veri gravi problemi del Paese la gente ricorda e commenta solamente la mezz'ora di stupidaggini tra Travaglio e la Santanchè, come se si stesse uscendo da una sala cinematografica dopo aver assistito alla proiezione di un film comico.
Ecco perché dopo dodici anni siamo ancora nella stessa situazione, o forse anche peggio. Complimenti Italiani.
Pensavo di averle viste tutte le discussioni di Travaglio, ma quella con una bottiglia di plastica è la prima volta😂😂.
Magari foste così onesti come Marco TRAVAGLIO saremo un Paese felice
la Santachè mi porta al Maalox, senza passare dal via.
SONO FELICE DI ESSERE EMIGRATO !!!! GOD BLESS USA!!!
nel profondo, gli italiani, certamente non tutti ma una buona parte, quella UTILE, non sono sprovveduti ma svegli o si stanno svegliando ! pertanto, questa classe politica, nel suo complesso, ne ha ancora per poco .... e poi AMEN ! ma quando ciò avverrà bisognerà non azzerare la memoria ... ogni tanto bisognerà rivedere stralci di queste trasmissioni tanto per non dimenticare che, una nuova chance, potremmo non averla più. saluti a tutti. Lisa.
Grazie Paragone ❤
Ma davvero questa qua è una onorevole???😳😳😳 Siamo fottuti
E il migliore di tutti che fanno i giornalisti tutti si devono stare dalla parte giusta.
Grande MARCO TRAVAVGLIO sei INECCEPIBILE grazie d esistere
Grande Marco Travaglio❤❤❤❤❤❤❤
A volte torno qui per ricordarmi che tipino era la Santanchè
Ma informatela su qualche nozione di "Diritto Costituzionale" : Avvisatela !
Perché non è così
Questa trasmissione è la risposta grillina a porta a porta.
La sintesi estrema e corretta è questa.
Ho letteralmente amato Travaglio quando ha detto che la santanché, paragonando una frode al fisco da 300 mln di euro ad un articolo di giornale che non è piaciuto al diretto interessato, ha detto una POVERACCIATA. Marco sei grande.
2:09:05 Giulietto Chiesa dice una verità che molti non sono disposti ad accettare, cioè che il nostro debito è il credito di qualcuno che vuole assolutamente continuare a guadagnarci su.
A)
pronto, polizia? abbiamo bisogno di aiuto, siamo in ostaggio di un pregiudicato!
P)
dove siete e quanti siete?
A)
Italia e siamo in 60 milioni
:D
sono felice di attirarla ! hahahaha grande!
Grande MARCO TRAVAVGLIO
un linciaggio per gente come la santanché ci starebbe!!
la santanchè sembra una appena scappata da un vecchio manicomio..non ha idea di cosa dice...non sa nemmeno dove si trova...rimettetele la camicia di forza e rinchiudetela !
TRAVAGLIO....un mito!!
Che bella voce...
Il regno di giorgio
ma giorgio non è un re
è un vicerè di una colonia governata in concreto dai poteri finanziari
hahahahahaha che ridere piu sento la Daniala piu mi scasso dalle risate
Che vergogna... Comunque Marco Travaglio 10 Daniela Santanchè 0
Eccelente programa. Due dei mie piu esseguiti personaggi si incontrano un´altra volta.
Sembrano una copia divissa davanti ad un psicologo.
Tutti i due hanno avuto il coraggio di dirsi quello che pensano, e secondo me che qualcosa di amore tra di loro.
Da la argentina vi seguo diariamente.
Riascoltare la signora oggi è una barzelletta
Casomai le barzellette sono tante quante le parole che sputato..
si,è assolutamente inquietante,alla luce delle ultime vicende e sopratutto,pensando che ricopre, ancora, un incarico di cosí grande peso,nonostante tutto
A 33:08 il pezzo migliore 😂😂
stai prendendo un abbaglio veramente enorme.L'emettere moneta non salverebbe certo l'Italia ne avrebbe evitato che si arrivasse a questa situazione.Ci sono documenti del primo ventennio del 900 che dimostrano che già allora stavamo sviluppando un debito pubblico..li per tua informazione emettevamo moneta.La colpa non è neanche dell'Euro..i problemi di questo paese sono le correnti conservatorie che mentre il mondo va in una direzione vorrebbero far tornare il paese indietro.
Perché dovrebbe? Travaglio é un raffinato analista. La Santache é li per cercare di non far parlare gli altri con la presunzione di non fare arrivare le notizie agli Italiani. Un confronto fra i 2 non é proponibile. Non capisco perché non chiudono l'audio quando parla l'altro.
Paragone ha piu visualizzazioni di tutti su youtube in un solo giorno pur andando in onda in seconda serata.
Tutti questi dibattiti hanno una caratteristica interessante.. Dalla parte di B c'è sempre una figura da lui stipendiata.
se mai avessi bisogno di un avvocato........voglio Travaglio
SE C'E' UNA CAPRA IN POLITICA E' PROPRIO QUESTA DONNA, MA PERCHE' INVITANO PERSONAGGI COSI IGNORANTI., IN FATTI E', CHE NON SA NULLA DI POLITICA.
ma che bravo marco sei un signore nato...io a quella vipera me la sarei mangiata..con tutte le sue cavolate....hai tutto il mio rispetto....mai farsi provocare dalle stupide e puerili affermazioni di questa donna che mi fa vergognare di appartenere alla categoria....bravissimooooooooooooooooo marco
il giornale è stato condannato per un' intercettazione in cui fassino diceva "abbiamo una banca" la cara magistratura invece di indagare su fassino condanna Silvio Berlusconi e suo fratello per aver pubblicato la telefonata quando ci sono state centinaia di telefonate di Berlusconi pubblicate su tutti i giornali.
La santanche ha le scimmie urlatrici nel suo cervello😊
quando ci sono state centinaia di telefonate di berlusconi pubblicate su tutti i giornali
sono state dette cose che mai nella storia furono dette televisione
Travaglio ha un unico difetto (e meno male se no sarebbe un robot) che si fa trascinare troppo facilmente a questo livello di bassezze e di insulti, che è l'unico modo che hanno per evitare di essere sbugiardati sui fatti. Ormai Marco dovrebbe riconoscere che questa è una tecnica che alcuni hanno imparato, e capire che deve farsi forza e restare sul pezzo, senza rispondere con altri insulti perchè viene voglia di cambiare canale, di solito guardiamo Travaglio perchè li sputtana su cose concrete
Travaglio immenso, la Santanché fa a dir poco ridere ma in fin dei conti da una servetta del nano non mi aspettavo altro. Poi quando la Santanché tira fuori la menata dei presunti atteggiamenti sessisti di Paragone e Travaglio mi fa salire la misoginia...e io sono uno che per le donne ha rispetto.
Beh , guarda le coop rosse (di sangue) i loro dipendenti sono contenti di essere sfruttati,sottopagati e ora al lavoro anche di domenica.
Grazie sindacati!!!
Uno che definisce la Santanchè "grande" qualche problemino se lo porta apresso. Non sta a me quantificarne l'entità.
L'unica cosa per cui do ragione alla Santanché è l'aver fatto notare lo squallore della terminologia adottata dal conduttore (non che quella della signora sia di livello superiore, ma almeno il conduttore un certo ritegno lo deve avere): "La stai facendo godere", "Padroncina", "Zitta"... Complimenti, professionalità e garbo, soprattutto, in questo caso, nei riguardi delle donne presenti. Ma poi a me cosa frega di sentire i nomignoli dati a Berlusconi? Sarebbero divertenti? Ci vuole così tanto a trovare una persona in grado di condurre in maniera dignitosa un programma televisivo?
Riguardo a tutto il resto del confronto, no comment. Si commenta da solo.
1:35:26 Intervento di Bagnai
2:04:22 Intervento di Bagnai
Travaglio non ha risposto alla domanda su Mori e Napolitano. Le rispetta o no quelle sentenze?
Caro paragone ti ringrazio per il rinfresco mentale di queste trasmissione che mi fai rivedere e sono cosi convinto che questa signora era una mentaiola, pensa adesso nel 2019 quanto vale lei e i suoi amici di merende grazie di cuore questa confera che è cupola e massoneria.
Disonorevole Santanche': a casa in sacro Silenzio.
Non sanno neanche da dove cominciare ,politici ...
La santadeche e' quella che nel 2008 diceva: no per carita' non votate silvio, lui che vuole tutte le donne orizzontali. Complimenti bella coerenza....e' veramente da tso
Non mi interessa che penserete di me, ma la santanchè la preferirei sotto terra!
Giulietto Chiesa ci dovrebbero essere queste persone che purtroppo ci lasciano
No, è molto più feroce.
Sono stili diversi, me li sono studiati.
Scanzi incalza, non mollla. Lo apprezzo.
Travaglio deride. disprezza dall'alto.
Travaglio n'1 ❤
paragone ...non c'e' paragone! grande Gian...
Adoro quel parrucchino del dinolfi...
L'errore sta nel considerare la magistratura esclusivamente come un organo unico e non come un insieme di singoli individui che hanno studiato, vinto un concorso e sono diventati PM.
L'orrore è confondere poi i vari ruoli, cioè quelli che DEVONO portare le prove i PM, con i GIP, GUP e gli altri giudici che sentenziano. E' facile prendere casi isolati, magari reali errori giudiziari, e strumentalizzarli ai fini del proprio ragionamento.
E allora Tortora diviene la bandiera dei finti innocenti.
nel 2007 schäuble costituì il gruppo denominato future group, l'allora, ministro degli interni propose la interconnessione e la cooperazione fra polizia, corpi militari e servizi segreti a livello europeo, i componenti del future group sono l’ex vicepresidente della UE franco frattini, l’ex ministro degli interni portoghese, sloveno, francese, svedese e ceco oltre naturalmente a Schäuble... e in italia i bruno mandolini inneggiano alle gnocche ed al milan... siamo dei ridolini
Mi piacerebbe chiedere ai politici del perché sono sempre o quasi sempre così irritati, spesso sgarbati se non proprio offensivi o cafoni nei confronti dei giornalisti?
Non ci fanno proprio una bella figura e talvolta mi fanno pensare anche male
Bravo PARAGONE non buttarti da UN altra parte resta sempre dalla nostra
perchè quando dice delinquente penso sempre al povero nonno nano???
Tutti abbiamo da raccontare sulla nostra pelle dopo una vita di sacrifici non alziamo mai la testa noi per guardare oltre con questi longa manus
Adinolfi se potrebbe non parlare con l'accento romano
Le banche hanno grandissime difficoltà, ci rendiamo conto? A noi avete tolto l aria
Grande paragone.....davvero
Io non so se Paragone è bravo o no, certo che sentir fare delle lezioni di morale da uno che è li solo perchè nel CDA della Rai c'è entrata anche la Lega..
La riforma d`Equitalia???
Gia da ufficio riscossione tasse a esecutori di sfratti !!
La casa non si tocca!!!
Il qualunquismo di Testa mi ha fatto impressione
Che tristezza di trasmissione...spacciarsi per programma alternativo di rottura e poi dare ampio spazio al gallinaio sacrificando Bagnai in seconda serata e contenendo i suoi interventi...
ahahahahhahahahaahhah ti stimo fratello
Perche' non chiedete Lilly G. di che cosa si è parlato al Bildenberg ?
io avrei voluto vederli sul Ring...
Nel frattempo molti hanno fatto strada e invece noi siamo sempre con le briciole che ci fanno leccare
l'hai poi scoperto chi è il mostro di firenze? :)
certo che la differenza tra pubblico ministero e giudice non è molto chiara in questo paese
LA SANTANCHE È NEL PORTAFOGLI DEGLI OPERAI bravo Marco TRAVAGLIO bravo bravo Marco Travaglio
che tristezza infinita
il livello della prima ora di trasmissione è imbarazzante
Ragazzi con Bagnai ce l'avete dura come il ferro !!! Grande
BILDERBERG NON Bildenberg.