Forse non è chiara una cosa che leggo ormai da tempo: i possibili scenari sono 2, assoluzione piena o squalifica da 1 a 2 anni. Non esistono vie di mezzo, un mese 2 mesi bla bla bla. Io sono assolutamente convinto che nessuno dei tre arbitri possa sinceramente pensare di dare un anno di squalifica ad un giocatore che non si è dopato. Sarebbe un terremoto che creerebbe danni devastanti a tutto il movimento tennis.
@giovannidivincenzo1894 lo so bene quale è il problema, mi sono studiato tutte le carte della sentenza ITIA, come so bene che è la prima volta che wada fa ricorso contro una assoluzione di ITIA. Per questo una condanna sarebbe assurda.
@@TheFlowMind potevano dare di meno se si fossero messi d'accordo prima , ma non lo hanno fatto. Sinner avrebbe dovuto ammettere responsabilitá che non ha.
Scusa Alessandro, per quanto vale la nostra discussione, se la wada accetta la sentenza che assolve Jannik dall'essersi dopato e ricorre al Tas per negligenza sul personale da lui assunto, mi spieghi a che serve la wada?????? A chi fa la lotta al doping????????????????? La wada stessa riconosce che Jannik non si è dopato!!! Il CIO dovrebbe disfarsi della wada non finanziandola più (anche soldi nostri italiani). Io penso che l'avvocato di Jannik (degli US che da tempo ha tolto i finanziamenti alla wada) saprà fare del diritto sportivo un buon uso assieme all'avvocato del Tas. Vorrei ricordare ancora quanto detto da Ivanisevic un mese fa: "...io ci ho avuto a che fare con la wada! Alla wada pensano solo a rovinare la vita degli altri"! Sto con Jannik con tutto il cuore sapendo che la giurisprudenza sportiva è dalla sua parte! L'ITIA lo supporta con una assoluzione piena!!! MA DI CHE PARLIAMO??? DI CACCIA ALLE STRGHE??? Ciao Alessandro e buona serata
Ormai è chiaro a tutti che c'è la volontà di fare fuori Sinner e fermarlo perché il suo essere campione ed essere il più forte di tutti da fastidio a molti. Se lui starà fuori per squalifica tanti ne avranno beneficio, è uno schifo assoluto. L'Italia non è la Cina e non conta nulla, politicamente la Wada se la sta prendendo con Sinner solo per dimostrare al mondo che contano. Così facendo rischiano di stroncare la carriera di Sinner😢. Solo lui sa cosa sta passando😢
No "si rivela innocente" è innocente. Non se ne può più di questa brutta storia. A sto punto, prima si terrà questo processo, meglio sarà per Jannik e per tutti. Grazie Alessandro e buon pomeriggio a te e tutti
Integratori e doping è un conto,negligenza per contaminazione è un cavillo per stroncare un atleta nel pieno del suo successo .Dietro ci sono altri interessi al quale lo sport non dovrebbe piegarsi, ma purtroppo dietro a severità a lotta al doping ci sono cattiverie e invidie, le solite leggi ,che ben sappiamo, possono essere manipolate e stravolte.Forza Sinner ,comunque vada non potrai essere considerato uno che ha fatto uso di droghe,ma solo vittima di un sistema.
Non ho la sfera di cristallo... non posso prevedere il futuro. Posso solamente augurare al nostro Campione la soluzione migliore e più indolore per la sua brillante carriera! 🤞🤞🤞
La Wada ha scelto uno degli esperti più duri, a conferma la propria posizione. Quindi, niente di nuovo, purtroppo. È anche importante vedere chi sarà il terzo membro del panel. 8:32 Sinner è veramente una macchina da guerra. Basta vedere lo stress che ha subito la Swiatek - caso simile ma non uguale. Comunque, ricordiamoci che la Wada ha detto che non intendono chiedere la cancellazione dei risultati già ottenuti da Sinner. Il che rende la questione ancora più surreale.
@@Vittorio-t2j proprio questa assenza di richiesta di retroattività, assurda fin dal principio, rende evidente l' unicità di questa situazione. Ed è assurdo anche equipararla ad altri casi, tantomeno alle squalifiche previste, perché NON ESISTONO PRECEDENTI e quindi nemmeno alcuna possibilità di misura. Con Sinner il TAS dovrà creare il precedente e dovrà usarlo come futuro punto di riferimento per casi simili. Visto l' orientamento dichiarato vs il 2027 non posso credere ci andranno giù pesanti.
Onestamente sembra che sia tutto un controsenso, purtroppo non sono molto ottimista.. speriamo bene! E soprattutto he questi avvocati che anno parlato in questi giorni si sbaglino sulla squalifica. Jannik è pulito e non se lo merita
Penso che, se malauguratamente dovesse giungere una squalifica, costituirebbe un precedente mai visto prima; vorrebbe dire innanzitutto che qualsiasi atleta in qualsiasi disciplina, oltre a praticare il suo sport a livelli estremi, dovrebbe diventare anche l'organo di controllo totale di ogni componente del team, una sorta di "grande fratello" che vigilia anche sul lato privato di ogni dipendente. Impossibile. Assurdo. Inoltre, essendo un giudizio sulla sussistenza o meno di negligenza, una possibile squalifica non sarà assolutamente basata su alcuna prova dimostrabile o testimonianza valida, tutt' altro: sarebbe basata su semplici "opinioni personali" del giudice che fungerà da ago della bilancia, cioè quello ancora sconosciuto che nominerà il Tas; questo a livello strettamente giuridico, se non corroborato da novità di cui non siamo a conoscenza, rimane una baggianata enorme, condannare un atleta per un opinione 😵💫 Infine, sempre facendo l'avvocato del diavolo, arrivasse la squalifica evidenzierebbe una macchia enorme sulla regolarità della stagione tennistica; questa macchia sarebbe indelebile e confermerebbe in pieno l'intera strategia adottata per trasformare una banalissima assunzione involontaria ed indiretta (confermata in diverse occasioni nelle sedi competenti, con perizie, testimoni, ect ect ect) nell' unico modo utile per stravolgere i veri valori acquisiti sul campo, "falsandone" i risultati in modo completamente illecito, ergo: bloccando il numero uno per distacco nell' unico modo funzionale. Machiavelli insegna che: "il fine giustifica i mezzi". Mai frase fu più azzeccata di questa nell' intera storia dell' uomo. Resto moderatamente ottimista anche se, a lungo andare, tendo a considerare sempre di più l'impiego nel tempo di un'unica strategia, in un tentativo di manipolazione e disinformazione; per fortuna Jannik rimane il più possibile se stesso e ben lungi da queste macchinazioni, e quando verrà il momento spero che le palle dei suoi avvocati saranno molto più dure del cuore di quel giudice eletto dalla Wada. Buon proseguimento a tutti!
....questi sono tutti fuori di testa e hanno pressioni da tutte le parti per fermarlo. E se viene fermato, oltre al disonore che non merita, avra' un danno emergente non da poco. Spero ancora
@@alessandrobacchi228 grazie....con tutte le cose davvero gravi nel mondo, perseguitare un 23enne per una baggianata in questo modo (solo perché vincente) fa venire la nausea
io vorrei fare una sola domanda ai giudici: assodato che Sinner non si è dopato, cosa avrebbe potuto fare Sinner che non ha fatto per evitare la contaminazione?
@@giancarlocoppola99 questa secondo me sará la linea difensiva: si parla di negligenza quando un evento é la risultanza di un tuo comportamento. In questo caso Sinner in nessun modo avrebbe potuto evitarlo.
Trovo tutta questa situazione paradossale. credo che la Wada abbia fatto ricorso per una situazione politica. Mi sorge un dubbio? Sinner essendo N 1 è scomodo a molti, che sia stato fatto di proposito? Mi chiedo cosa avrebbe potuto fare di più .. purtroppo però non sono molto ottimista e spero tanto di sbagliarmi. Oltre a rovinargli una parte di carriera, ci sarebbe un danno all'immagine e un grosso danno economico dato che la maggior parte dei contratti di sponsorizzazione hanno una clausola secondo la quale se l'atleta sotto contratto dovesse risultare positivo ( oltre alla cessazione dello stesso ) dovrebbe anche pagare penali pesantissime. Ripeto Jannik non si merita tutto ciò.
Ciao Alessandro, buona serata e sono felice che stai meglio con il raffreddore e buon Natale, a te ed alla tua famiglia!. È veramente una situazione stressante, tutti parlano, ormai, è gossip, tranne te, naturalmente!. Ho sentito persone, a me, vicine che, m'hanno detto che vedendo Jannik, pensano subito al Clostebol!. È questo che si voleva creare?. Incredibile e penso a lui, che sente tutto questo, " da signore ", non parla e continua ad allenarsi, ma è un ragazzo di 23 anni e non è " una macchina ". Tutto il rispetto mio, a te, Jannik, sempre avanti con tutto il mio ❤️ 😊❤😊.
Pure il "duro" ci voleva 😂 Meno male che dal 27 le cose cambieranno! Mettono a dura prova qualunque passione autentica per lo sport pulito, questi cacciatori di streghe...
E certo dal 2027 si cambia, campa cavallo che l'erba cresce, intanto per Sinner potrebbero dargli una squalifica, poi dal 2027 gli altri possono fare il cavolo che vogliono. Sono semplicemente ridicoli. Chi comanda ai vertici dell'ATP? Si possono sapere i nomi oppure è top secret?
E un paradosso la WADA dovrebbe fare vera lotta al doping ma invece si cerca di colpire un atleta di buoni principi per negligenza questo caso e un 50-50 spero che il terzo arbitro si mette una mano sulla coscienza
ma domanda la Swiatek ha pigliato un mese di sospensione,per aver preso lei un integratore,se non ricordo male,perchè Sinner dovrebbe pigliare un anno o 6 mesi?!
La richiesta della WADA è obbligata, il clostebol è sostanza "non specificata", quindi 4 anni per dolo e da uno a due per negligenza (per quelle specificate va da zero a due anni), quindi se chiedono la negligenza quello è, il TAS però ha la facoltà di fare (quasi) qualsiasi cosa, tra cui respingere l'appello o diminuire la pena.
Ad essere pignoli la regola dice 2 anni per negligenza riducibili fino al 50% per le sostanze non specificate (come gli steroidi) e fino al 100% per quelle specificate (come il TMZ della Swiatek)
@@francescojsb..... altrimenti non sarebbe un tribunale, e visto che sarà un giudizio basato esclusivamente sulle opinioni (e non sulle prove, perché saranno le opinioni a decidere per la presenza o meno di negligenza) l' opinione TAS sarà più che determinante.
Mi sembra evidente che la wada abbia scelto uno che si pronuncerà contro e Sinner uno che si pronuncerà pro. L'ago della bilancia sarà il terzo arbitro che guarda caso ancora non si conosce
Se non ci fosse la certezza che la condanna ci sarà la wada nemmeno avrebbe iniziato. Purtroppo non la passa liscia Sinner. Spero solo che la squalifica sia almeno breve
Non si può essere sicuri di nulla, si sa solo che più di due anni non sarà. Per me fino a un anno di potrebbe gestire, oltre la vedo molto dura, gli Sponsor se ne andrebbero e lui smetterebbe di allenarsi. Catastrofe. Incrociamo le dita.
@@codicebreakpointcontinuo a non capire: come possono "certificare" una negligenza??? Come possono giudicare qualcuno senza prove, in base a semplici opinioni? Assurdo, continuo a considerarlo del tutto assurdo.
Da quello che ho capito il massimo di squalifica è di 1 anno. Se verrà squalificato qualche mese ricordiamoci che a Indian Wells sono già stati tolti i punti che Sinner aveva ottenuto facendo semifinale! Non essendo stato ancora nominato il giudice del TAS credo che si arriverà metà/fine marzo quindi potrebbe giocare il primo Masters 1000 ma non sono sicuro...
Dove lo devono cercare sto giudice...su Marte...o più semplicemente stanno fabbricando prove false pur di toglierlo di mezzo...possibile che non ci sia qualche personaggio importante che faccia finire questa farsa e tolga di mezzo questa società mafiosa...
Alessandro sei una grande persona, grazie di tutto❤❤❤
Grazie Alessandro per le informazioni così precise 😊
Forse non è chiara una cosa che leggo ormai da tempo: i possibili scenari sono 2, assoluzione piena o squalifica da 1 a 2 anni. Non esistono vie di mezzo, un mese 2 mesi bla bla bla. Io sono assolutamente convinto che nessuno dei tre arbitri possa sinceramente pensare di dare un anno di squalifica ad un giocatore che non si è dopato. Sarebbe un terremoto che creerebbe danni devastanti a tutto il movimento tennis.
Il problema e che si parla di negligenza
@giovannidivincenzo1894 lo so bene quale è il problema, mi sono studiato tutte le carte della sentenza ITIA, come so bene che è la prima volta che wada fa ricorso contro una assoluzione di ITIA. Per questo una condanna sarebbe assurda.
Speriamo che hai ragione
Ambesi belle live di OA sport ha ripetuto più volte che possono dare anche meno.
@@TheFlowMind potevano dare di meno se si fossero messi d'accordo prima , ma non lo hanno fatto. Sinner avrebbe dovuto ammettere responsabilitá che non ha.
Scusa Alessandro, per quanto vale la nostra discussione, se la wada accetta la sentenza che assolve Jannik dall'essersi dopato e ricorre al Tas per negligenza sul personale da lui assunto, mi spieghi a che serve la wada?????? A chi fa la lotta al doping????????????????? La wada stessa riconosce che Jannik non si è dopato!!! Il CIO dovrebbe disfarsi della wada non finanziandola più (anche soldi nostri italiani). Io penso che l'avvocato di Jannik (degli US che da tempo ha tolto i finanziamenti alla wada) saprà fare del diritto sportivo un buon uso assieme all'avvocato del Tas. Vorrei ricordare ancora quanto detto da Ivanisevic un mese fa: "...io ci ho avuto a che fare con la wada! Alla wada pensano solo a rovinare la vita degli altri"! Sto con Jannik con tutto il cuore sapendo che la giurisprudenza sportiva è dalla sua parte! L'ITIA lo supporta con una assoluzione piena!!! MA DI CHE PARLIAMO??? DI CACCIA ALLE STRGHE???
Ciao Alessandro e buona serata
Condivido Danilo!!
Ormai è chiaro a tutti che c'è la volontà di fare fuori Sinner e fermarlo perché il suo essere campione ed essere il più forte di tutti da fastidio a molti. Se lui starà fuori per squalifica tanti ne avranno beneficio, è uno schifo assoluto. L'Italia non è la Cina e non conta nulla, politicamente la Wada se la sta prendendo con Sinner solo per dimostrare al mondo che contano. Così facendo rischiano di stroncare la carriera di Sinner😢. Solo lui sa cosa sta passando😢
No "si rivela innocente" è innocente. Non se ne può più di questa brutta storia. A sto punto, prima si terrà questo processo, meglio sarà per Jannik e per tutti. Grazie Alessandro e buon pomeriggio a te e tutti
Integratori e doping è un conto,negligenza per contaminazione è un cavillo per stroncare un atleta nel pieno del suo successo .Dietro ci sono altri interessi al quale lo sport non dovrebbe piegarsi, ma purtroppo dietro a severità a lotta al doping ci sono cattiverie e invidie, le solite leggi ,che ben sappiamo, possono essere manipolate e stravolte.Forza Sinner ,comunque vada non potrai essere considerato uno che ha fatto uso di droghe,ma solo vittima di un sistema.
Non ho la sfera di cristallo... non posso prevedere il futuro.
Posso solamente augurare al nostro Campione la soluzione migliore e più indolore per la sua brillante carriera! 🤞🤞🤞
La Wada ha scelto uno degli esperti più duri, a conferma la propria posizione. Quindi, niente di nuovo, purtroppo.
È anche importante vedere chi sarà il terzo membro del panel.
8:32 Sinner è veramente una macchina da guerra. Basta vedere lo stress che ha subito la Swiatek - caso simile ma non uguale.
Comunque, ricordiamoci che la Wada ha detto che non intendono chiedere la cancellazione dei risultati già ottenuti da Sinner. Il che rende la questione ancora più surreale.
@@Vittorio-t2j proprio questa assenza di richiesta di retroattività, assurda fin dal principio, rende evidente l' unicità di questa situazione. Ed è assurdo anche equipararla ad altri casi, tantomeno alle squalifiche previste, perché NON ESISTONO PRECEDENTI e quindi nemmeno alcuna possibilità di misura.
Con Sinner il TAS dovrà creare il precedente e dovrà usarlo come futuro punto di riferimento per casi simili.
Visto l' orientamento dichiarato vs il 2027 non posso credere ci andranno giù pesanti.
Onestamente sembra che sia tutto un controsenso, purtroppo non sono molto ottimista.. speriamo bene! E soprattutto he questi avvocati che anno parlato in questi giorni si sbaglino sulla squalifica. Jannik è pulito e non se lo merita
Penso che, se malauguratamente dovesse giungere una squalifica, costituirebbe un precedente mai visto prima; vorrebbe dire innanzitutto che qualsiasi atleta in qualsiasi disciplina, oltre a praticare il suo sport a livelli estremi, dovrebbe diventare anche l'organo di controllo totale di ogni componente del team, una sorta di "grande fratello" che vigilia anche sul lato privato di ogni dipendente. Impossibile. Assurdo.
Inoltre, essendo un giudizio sulla sussistenza o meno di negligenza, una possibile squalifica non sarà assolutamente basata su alcuna prova dimostrabile o testimonianza valida, tutt' altro: sarebbe basata su semplici "opinioni personali" del giudice che fungerà da ago della bilancia, cioè quello ancora sconosciuto che nominerà il Tas; questo a livello strettamente giuridico, se non corroborato da novità di cui non siamo a conoscenza, rimane una baggianata enorme, condannare un atleta per un opinione 😵💫
Infine, sempre facendo l'avvocato del diavolo, arrivasse la squalifica evidenzierebbe una macchia enorme sulla regolarità della stagione tennistica; questa macchia sarebbe indelebile e confermerebbe in pieno l'intera strategia adottata per trasformare una banalissima assunzione involontaria ed indiretta (confermata in diverse occasioni nelle sedi competenti, con perizie, testimoni, ect ect ect) nell' unico modo utile per stravolgere i veri valori acquisiti sul campo, "falsandone" i risultati in modo completamente illecito, ergo: bloccando il numero uno per distacco nell' unico modo funzionale.
Machiavelli insegna che: "il fine giustifica i mezzi".
Mai frase fu più azzeccata di questa nell' intera storia dell' uomo.
Resto moderatamente ottimista anche se, a lungo andare, tendo a considerare sempre di più l'impiego nel tempo di un'unica strategia, in un tentativo di manipolazione e disinformazione; per fortuna Jannik rimane il più possibile se stesso e ben lungi da queste macchinazioni, e quando verrà il momento spero che le palle dei suoi avvocati saranno molto più dure del cuore di quel giudice eletto dalla Wada.
Buon proseguimento a tutti!
Complimenti per il post.
....questi sono tutti fuori di testa e hanno pressioni da tutte le parti per fermarlo. E se viene fermato, oltre al disonore che non merita, avra' un danno emergente non da poco. Spero ancora
...che riesca a convincere il tas come e' giusto che sia
@@alessandrobacchi228 grazie....con tutte le cose davvero gravi nel mondo, perseguitare un 23enne per una baggianata in questo modo (solo perché vincente) fa venire la nausea
io vorrei fare una sola domanda ai giudici: assodato che Sinner non si è dopato, cosa avrebbe potuto fare Sinner che non ha fatto per evitare la contaminazione?
@@giancarlocoppola99 questa secondo me sará la linea difensiva: si parla di negligenza quando un evento é la risultanza di un tuo comportamento. In questo caso Sinner in nessun modo avrebbe potuto evitarlo.
mettiamoci l' anima in pace...gli daranno al- un' anno a jannik....sta sui coglioni a troppa gente sul tour...ne sono convi to
Trovo tutta questa situazione paradossale. credo che la Wada abbia fatto ricorso per una situazione politica. Mi sorge un dubbio? Sinner essendo N 1 è scomodo a molti, che sia stato fatto di proposito? Mi chiedo cosa avrebbe potuto fare di più .. purtroppo però non sono molto ottimista e spero tanto di sbagliarmi. Oltre a rovinargli una parte di carriera, ci sarebbe un danno all'immagine e un grosso danno economico dato che la maggior parte dei contratti di sponsorizzazione hanno una clausola secondo la quale se l'atleta sotto contratto dovesse risultare positivo ( oltre alla cessazione dello stesso ) dovrebbe anche pagare penali pesantissime. Ripeto Jannik non si merita tutto ciò.
Ciao Alessandro, buona serata e sono felice che stai meglio con il raffreddore e buon Natale, a te ed alla tua famiglia!. È veramente una situazione stressante, tutti parlano, ormai, è gossip, tranne te, naturalmente!. Ho sentito persone, a me, vicine che, m'hanno detto che vedendo Jannik, pensano subito al Clostebol!. È questo che si voleva creare?. Incredibile e penso a lui, che sente tutto questo, " da signore ", non parla e continua ad allenarsi, ma è un ragazzo di 23 anni e non è " una macchina ". Tutto il rispetto mio, a te, Jannik, sempre avanti con tutto il mio ❤️ 😊❤😊.
Grazie mille Anna Rosa😎
Pure il "duro" ci voleva 😂 Meno male che dal 27 le cose cambieranno! Mettono a dura prova qualunque passione autentica per lo sport pulito, questi cacciatori di streghe...
E certo dal 2027 si cambia, campa cavallo che l'erba cresce, intanto per Sinner potrebbero dargli una squalifica, poi dal 2027 gli altri possono fare il cavolo che vogliono. Sono semplicemente ridicoli. Chi comanda ai vertici dell'ATP? Si possono sapere i nomi oppure è top secret?
E un paradosso la WADA dovrebbe fare vera lotta al doping ma invece si cerca di colpire un atleta di buoni principi per negligenza questo caso e un 50-50 spero che il terzo arbitro si mette una mano sulla coscienza
Ho letto molto, ma non ho idea di cosa pensare.
ma domanda la Swiatek ha pigliato un mese di sospensione,per aver preso lei un integratore,se non ricordo male,perchè Sinner dovrebbe pigliare un anno o 6 mesi?!
La richiesta della WADA è obbligata, il clostebol è sostanza "non specificata", quindi 4 anni per dolo e da uno a due per negligenza (per quelle specificate va da zero a due anni), quindi se chiedono la negligenza quello è, il TAS però ha la facoltà di fare (quasi) qualsiasi cosa, tra cui respingere l'appello o diminuire la pena.
Ad essere pignoli la regola dice 2 anni per negligenza riducibili fino al 50% per le sostanze non specificate (come gli steroidi) e fino al 100% per quelle specificate (come il TMZ della Swiatek)
@@francescojsb..... altrimenti non sarebbe un tribunale, e visto che sarà un giudizio basato esclusivamente sulle opinioni (e non sulle prove, perché saranno le opinioni a decidere per la presenza o meno di negligenza)
l' opinione TAS sarà più che determinante.
🤞🤞🤞
@@albyz7321 perche' ha patteggiato prima delle nomine degli arbitri delle parti
Meglio che no lege piu 😂😂😊😊sonna fiduciosa 🎉🎉😊ciao 👋 ales 😊😊😂😂😊😊
Mi sembra evidente che la wada abbia scelto uno che si pronuncerà contro e Sinner uno che si pronuncerà pro. L'ago della bilancia sarà il terzo arbitro che guarda caso ancora non si conosce
Se non ci fosse la certezza che la condanna ci sarà la wada nemmeno avrebbe iniziato. Purtroppo non la passa liscia Sinner. Spero solo che la squalifica sia almeno breve
Alessandro vogionobtogliere di mezzil ns campione❤❤❤
Ale, ma tu sei sicuro che, in caso di certificata negligenza, la squalifica potrebbe essere di meno di un anno (cioè quanto richiesto da Wada?)
Sono pure sicura che nn ci sa4a squalifica o esplode uno scandalo e questo che vuoi?
Non si può essere sicuri di nulla, si sa solo che più di due anni non sarà. Per me fino a un anno di potrebbe gestire, oltre la vedo molto dura, gli Sponsor se ne andrebbero e lui smetterebbe di allenarsi. Catastrofe. Incrociamo le dita.
Lo spero!!
@@codicebreakpointcontinuo a non capire: come possono "certificare" una negligenza??? Come possono giudicare qualcuno senza prove, in base a semplici opinioni?
Assurdo, continuo a considerarlo del tutto assurdo.
@@Aftermau sono del tuo stesso parere, questo processo si basa sul nulla!
È meglio che pensi al suo paese!!!
Scommettiamo che non finirà prima di Maggio - Giugno? I tempi dei processi sono lunghi, e da fine Febbraio 3 mesi sono il minimo.
Da quello che ho capito il massimo di squalifica è di 1 anno. Se verrà squalificato qualche mese ricordiamoci che a Indian Wells sono già stati tolti i punti che Sinner aveva ottenuto facendo semifinale!
Non essendo stato ancora nominato il giudice del TAS credo che si arriverà metà/fine marzo quindi potrebbe giocare il primo Masters 1000 ma non sono sicuro...
Il max purtroppo è due anni. La WADA ha chiesto da 1 a 2 anni, quindi per lei 1 anno e’ il minimo, non il max. Vedremo.
@@sergiorosada5169ma un bell'incendio nella sede di questa società mafiosa, ma che distrugga tutto si può augurare?
Dove lo devono cercare sto giudice...su Marte...o più semplicemente stanno fabbricando prove false pur di toglierlo di mezzo...possibile che non ci sia qualche personaggio importante che faccia finire questa farsa e tolga di mezzo questa società mafiosa...
Casomai è proprio il contrario, se ci sara' squalifica, non potra' essere meno di un anno.
Ale fai il video su kyrgios e jasmine che hanno vinto insieme nel doppio oggi 😂😂😂😂😂
Per dire se le persone ce l Hanno anche con jasmine😅😅😅😅
Da quando gioca con Kyrgios non la sopporto più. Non mi interessa seguirla, in bocca al lupo a lei.
@@davideapicella597 nn ci sono prove contro jannik solo chiacchiere e polemiche inutili di gente cattiva e invidiosa sinner e j n n o c e n t e!!!!
Penso che di quello che fanno questi 2 imbecilli non interessi a nessuno, sono solo 2 sfigati ipocriti e ignoranti
@@sergiorosada5169che vinca o che perda sta oca sono solo affari suoi