Ultimi 40 secondi, Jordan va subito a canestro, appoggia al vetro anche con contatto e segna in un amen, riportando a -1 Chicago. Discrepanza di circa 13 secondi tra il cronometro dei 24 e quello della partita, Chicago non vuole prendere un gioco da tre punti, vuole eventualmente la palla anche se segna Utah, per il pareggio a sua volta con un gioco da tre punti..LA RUBA JORDAN, E SE LA PRENDE, direttamente dalle mani di Malone, ultimi 15 secondi, meno uno Chicago. Il palleggio, per Michael Jordan, che ha spazio, tutti lo aspettano, può essere l'ultima azione della sua carriera NBA, arresto, tiro, JORDAN, JORDAN! MICHAEL...JEFFREY...JORDAAAAN!!!
Non dimentichero mai quella partita, la piu bella della storia moderna del basket, di cui Jordan rappresenta tutt'oggi l'espressione piu alta per interpretazione del ruolo,carisma e personalita con la quale ha inventato il suo modo di giocare a basket, movimenti, imprese e tiri epici che ogni giocatore puo solo immaginare e sognare, e che Jordan materializzava in capolavori sconvolgenti per i suoi avversari ma avvincenti per i suoi tifosi, sui piu importanti palas del mondo,e con cio ha contribuito a far innamorare milioni di tifosi di questo sport. jordan e' la leggenda del basket.
Non ci sarà mai più un come MJ...su questo non si può discutere...ma pensare che 2 campioni assoluti come Stockton e Malone siano rimasti senza anello con una carriera così mi fa uscire di testa!!
Nel 1995 e 1996 gli Utah Jazz hanno avuto la grande opportunità di vincere vista l'assenza di Jordan, invece prevalsero gli Houston Rockets di Hakeem Olajuwon...
@@antoniotrolese9804 In realtà era nel 94 e nel 95, però quei Jazz non erano forti come quelli del 97 e del 98. I Jazz più forti ci sono stati quando purtroppo per loro c'era anche Jordan
avevo 16 anni, i miei amici mi dicevano "andiamo in centro a fare un giro" io rispondevo "siete matti ci sono le finals nba!!!" dico solo grazie a Jordan e a quelle due magnifiche squadre che mi hanno insegnato cos'è lo sport
è la gara 5 della finale del 1997, sempre contro gli Utah Jazz... Jordan giocò con la febbre, era visibilmente debole ma ha giocato 44 minuti... vincono i Bulls 90-88 portandosi sul 3-2 e ritornando a giocare a Chicago, Michael ha fatto 38, 7 rimbalzi, 5 assist e 3 recuperi... e alla fine della partita si è accasciato tra le braccia di Pippen... in inglese è conosciuta come "The Flu Game" ;)
ogni volta che guardo questo video mi vengono i brividi per il più grande di sempre ma la cosa che più mi ha fatto commuovere è il compagno di Jordan che lo ringrazia due volte alla fine della partita e si sente benissimo
solo una parola: GRAZIE! questa forse è la partita più bella di tutti i tempi, non avevo mai visto questa sintesi in italiano con il duo buffa-tranquillo che ha dato al tutto ancora più fascino. Amo ancora di più questo sport, e non pensavo fosse possibile. Jordan, Malone, Pippen, Stockton....fantastici, semplicemente fantastici.
Jordan e' il basket. Un campione unico ,straordinario ed irripetibile nella sua interpretazione del gioco della pallacanestro. Orgoglioso di dire che io quella sera C'ERO.
si.veramente.un film.è bello pensare che comunque un uomo, nel suo campo,nella sua passione,abbia potuto fare cosi tanto.certo ci sono artisti,condottieri...ma lo sport moderno con gli eventi teletrasmessi permette di vivere emozioni in diretta.e mj è stato mitico in tutta la sua storia sportiva.penso che dovrebbe diventare un personaggio della storia dei libri per come è testimoniata la ascesa all'essere il migliore e agli occhi di tutti.
Gli ultimi 40 secondi vanno aldilà di ogni immaginazione, una perfezione e una bellezza nel gioco e nelle parole di Buffa-Tranquillo che nemmeno nella più bella delle favole
Persone come Federico ti fanno venir voglia di essere migliore,io amo lo sport in generale,ma il mio idolo è solo Buffa! dico questo perchè credo ormai di sapere cosa è veramente importante e cosa serva per vivere una vita di qualità,quando hai il linguaggio, la simpatia,la sensibilità di immedesimarti con chi hai di fronte,quando hai consapevolezza dei tuoi pregi delle tue capacità e non le fai pesare quando hai sempre un pensiero verso i dimenticati da Dio le persone cresciute nel disagio,quando fai beneficenza e ti senti a disagio quando te lo ricordano,ecco questi sono piccoli aspetti di un grande uomo dall'animo nobile ,una persona che ti trasmette la sensazione di esser sempre presente a se stesso e di dare importanza ed attenzione ad ogni istante della vita, ad ogni interlocutore, si vede che non subisce gli eventi ed il tempo ma li controlla cercando di dare sempre la migliore risposta alla situazione, in base alle conoscenze acquisite, insomma forse un pò insolito ma sono fiero di avere Federico Buffa come idolo!
***** ecco una persona dimenticata da Dio a cui mi riferivo, dai che ce la puoi fare anche tu, su non disperarti in fondo anche dal letame nascono i fiori dunque se fossi in te non mi arrenderei.
***** l'ho già detto prima Buffa è il mio idolo, mi piacciono le persone con una cultura vivace come quella di Buffa, per capirci un canestro da tre per me vale meno di un suo aneddoto, con questo non voglio dire che non so riconoscere la grandezza immensa di Jordan di Malone o di Pipen o chi vuoi tu,solo che per me Buffa è Buffa ovvero il numero 1.
***** ma sai da quando commentano Federico e Flavio? se fosse stata Mediaset o la Rai ancora ancora, ma in sky e le pay tv che l'hanno preceduta grazie a Dio avevano un minimo di meritocrazia nella scelta dei loro componenti.
una delle finali piu belle della storia ....gli anni 90' hanno segnato un'epoca , quanti campioni che c'erano ,veri combattenti come Stockton , Malone Jordan , Pippen , Olajuwon , Payton , Kemp e tutti gli altri ....altro che le nuove generazioni.....solo fighette l'NBA è cambiata un sacco ...
Mi piacerebbe poter vedere la partita intera col commento di buffa e tranquillo...anche se questo video basta e avanza, che classe, il più grande di sempre
Per quanto sia sempre stato immenso MJ, è un vero peccato che Stockton e Malone non siano stati coronati dal titolo (così come Barkley) pur essendo dei giocatori strabilianti. Purtroppo MJ e i suoi bulls erano imbattibili
A livello di carriera assolutamente sì. A livello di talento attuale no. Però parliamo probabilmente dei 2 giocatori più forti del nuovo millennio, sicuramente.
Secondo me Kobe, come Jordan, è talento puro. LeBron è un ottimo giocatore, che con una voglia che ha pochi eguali nella storia dello sport, è diventato quello che è oggi,
Simone Di Francesco talento attuale che vuol dire?? è normale uno ha 50 anni e l altro 30..lebron è una bestia ma Jordan in quanto a conoscenza e freddezza lo azzera. Grazie anche a tex winter e Phil jackson
La metà delle azioni che ci son state in questa partita, qua in Italia sarebbero state fischiate come falli. I Chicago Bulls erano davvero la squadra più forte di quegli anni! Chiunque capitasse contro sapeva cosa succedeva. Certo che vincere a 5 secondi dalla fine...AMAZING MJ!
è l'impresa sportiva più grande che ho visto fare..! con uno stadio tutto contro sotto di 3 punti, 41 secondi da giocare Jordan fa 2 canestri clamorosi, incredibile..!
Che brividi!!! Anni che lotto contro me stesso per guardare qualsiasi cosa di questa partita. Ancora brucia, sono sincero. Sono l'unico qui che non ha mai rivisto il VHS perché tifava Utah Jazz?
a cavallo tra gli anni 80 e 90..il periodo d'oro del basket,senza nulla togliere a i vari Chamberlain Jabbar ecc ma in quei 10/15 anni ci sono stati i migliori Magic,Bird,Rodamn;Pippen,Dexler Barkley Malone e tantissimi altri..il periodo migliore senza dubbio altro che oggi :D
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
@T2iCe88 è un piacere, grazie a te e a tutti voi... diffondete il canale che presto arriveranno altri video e così facciamo vedere cos'è l'NBA e soprattutto cos'è l'NBA commentata da questi due geni... sperando che il 25 dicembre ci siano loro a farci sobbalzare dalla poltrona :) Ciao
NBA nel suo momento più iconico. Jordan non solo ha segnato il canestro decisivo per il titolo NBA ma ha rubato palla a Malone mica a uno qualsiasi e in quei momenti con pochi secondi a disposizione e con tutto il pubblico contro. Non dimenticherò mail il 6 con le mani di Jordan. Niente e nessuno sarà mai più come lui: più forte di tutto. Utah non si è mai più ripresa da quelle due finali perse contro l'uragano Chicago Bulls, la dinastia più forte di sempre.
rispondevo a a ciante90 e mi riferisco al movimento a 03:38 tanto osannato qui sotto... per carità, un bel up&under, ma in quanto a piede perno si può vedere di meglio! ;)
Nessuno sa quanto son stato male per questa partita... Per me il basket é sempre stato Stockton&Malone (non Stockton TO Malone)... Il problema é sempre stato che negli anni giusti io (Utah) dovevo giocare contro il miglior giocatore mai esistito.
anche io queste serie le ho viste e devo dire che confonto oggi è come guardare lo sbarco sulla luna...qualcosa che non sembra appartenere alla realtà.
qualcosa d'incredibile...l'ho riguardato 3 volte di fila.. ed ancora non ho capito se è un film, o è successo davvero.. p.s. allora questa magia per posta a me è concessa? ahah :)
Mamma mia, ricordo benissimo questa partita da cardiopalmo, alle 3 di mattina, la notte prima dell'ultimo giorno di scuola. Purtroppo sono sempre stato un tifoso Utah. Oltretutto credo la partita sia stata abbastanza guidata dall'arbitraggio. Emozionante lo stesso.
Segna! Subisce il fallo! E andrà in lunetta per il tiro libero SSSUPPLEMENTARE! Che squadra i Bulls di quegli anni, alle medie avevamo tutti le magliette col torello in classe. :)
Il migliore giocatore di sempre...l'unica cosa che mi dispiace veramente è non averlo visto giocare dal vivo...
Non mi stanco mai di guardare questo filmato.
Non c'è bisogno del Paradiso; ci sono le finali NBA.
Il Basket poteva anche finire qui.
Mi sono venuti i brividi nonostante sapessi come andava a finire.
Anch’io dopo 10 anni dalla pubblicazione e 26 dalla diretta
Ultimi 40 secondi, Jordan va subito a canestro, appoggia al vetro anche con contatto e segna in un amen, riportando a -1 Chicago. Discrepanza di circa 13 secondi tra il cronometro dei 24 e quello della partita, Chicago non vuole prendere un gioco da tre punti, vuole eventualmente la palla anche se segna Utah, per il pareggio a sua volta con un gioco da tre punti..LA RUBA JORDAN, E SE LA PRENDE, direttamente dalle mani di Malone, ultimi 15 secondi, meno uno Chicago. Il palleggio, per Michael Jordan, che ha spazio, tutti lo aspettano, può essere l'ultima azione della sua carriera NBA, arresto, tiro, JORDAN, JORDAN! MICHAEL...JEFFREY...JORDAAAAN!!!
Che partita mitica fratello, io c'ero quando Jordan scriveva la storia della pallacanestro in questa gara memorabile
poesia pura!!!
Quando voglio sentire dei brividi lungo la schiena guardo sempre questo video. G.O.A.T.
lo si può rivedere 900 mila volte ma ti manda senpre gli stessi brividi
ho consumato il vhs.....ora consumo youtube per vedere questo magnifico MJ!!!!
Non dimentichero mai quella partita, la piu bella della storia moderna del basket, di cui Jordan rappresenta tutt'oggi l'espressione piu alta per interpretazione del ruolo,carisma e personalita con la quale ha inventato il suo modo di giocare a basket, movimenti, imprese e tiri epici che ogni giocatore puo solo immaginare e sognare, e che Jordan materializzava in capolavori sconvolgenti per i suoi avversari ma avvincenti per i suoi tifosi, sui piu importanti palas del mondo,e con cio ha contribuito a far innamorare milioni di tifosi di questo sport. jordan e' la leggenda del basket.
tutto quello che hai detto..... e poi ancora un po' di più 😉
Non sono un grande appassionato di Basket, ma il finale di questo video mi fa venire i brividi ... MICHAEL JEFFREY JORDAN !
Non ci sarà mai più un come MJ...su questo non si può discutere...ma pensare che 2 campioni assoluti come Stockton e Malone siano rimasti senza anello con una carriera così mi fa uscire di testa!!
assolutamente vero, però se devo essere onesto non avrei mai fatto perdere Michael in favore di nessuno di loro due :)
Nel 1995 e 1996 gli Utah Jazz hanno avuto la grande opportunità di vincere vista l'assenza di Jordan, invece prevalsero gli Houston Rockets di Hakeem Olajuwon...
@@antoniotrolese9804 In realtà era nel 94 e nel 95, però quei Jazz non erano forti come quelli del 97 e del 98. I Jazz più forti ci sono stati quando purtroppo per loro c'era anche Jordan
@@bindaluca hai ragione, come Gimondi che dovette confrontarsi con il cannibale Merckx, sfighe del destino...
avevo 16 anni, i miei amici mi dicevano "andiamo in centro a fare un giro" io rispondevo "siete matti ci sono le finals nba!!!" dico solo grazie a Jordan e a quelle due magnifiche squadre che mi hanno insegnato cos'è lo sport
a me vedere questo fa venire le lacrime agli occhi...è qualcosa di spettacolare
avevo circa 12 anni quando ho visto questo partita e ancora mi ricordo quel tiro...ho ancora i brividi
MJ DIO SCESO IN TERRA
è la gara 5 della finale del 1997, sempre contro gli Utah Jazz... Jordan giocò con la febbre, era visibilmente debole ma ha giocato 44 minuti... vincono i Bulls 90-88 portandosi sul 3-2 e ritornando a giocare a Chicago, Michael ha fatto 38, 7 rimbalzi, 5 assist e 3 recuperi... e alla fine della partita si è accasciato tra le braccia di Pippen... in inglese è conosciuta come "The Flu Game" ;)
ogni volta che guardo questo video mi vengono i brividi per il più grande di sempre ma la cosa che più mi ha fatto commuovere è il compagno di Jordan che lo ringrazia due volte alla fine della partita e si sente benissimo
ho avuto il privilegio di vedere questa partita in diretta...brividi!!
BRIVIDI... grazie per aver messo il video della partita del secolo...
telecronaca leggendaria, un basket straordinario, grandi personaggi, grandi giocatori che davano tutto sui due lati del campo, un’altra epoca
forse la partita più bella di tutti i tempi...due forze leggendarie come stockton e malone contrapposte al più grande di sempre...grazie.
....ho visto Dio, era vestito da Michael Jordan!!!
Larry Bird
*****
Yes....but none like Michael "Air"!
Maurizio Castellano Il buon Edgames8 voleva dire che quella scritta da te è una frase che disse Larry Bird dopo averci giocato contro.. ;)
Diego Briguglio vero!
Maurizio Castellano Cit. Larry Bird
Le lacrime agli occhi.
solo una parola: GRAZIE!
questa forse è la partita più bella di tutti i tempi, non avevo mai visto questa sintesi in italiano con il duo buffa-tranquillo che ha dato al tutto ancora più fascino. Amo ancora di più questo sport, e non pensavo fosse possibile. Jordan, Malone, Pippen, Stockton....fantastici, semplicemente fantastici.
Un canestro più bello dell'altro...tutto un repertorio in una partita...immenso!!!
Jordan e' il basket. Un campione unico ,straordinario ed irripetibile nella sua interpretazione del gioco della pallacanestro.
Orgoglioso di dire che io quella sera C'ERO.
Mamma mia , questo non lo superera' mai nessuno!!!
Giocava da SOLO !!!!!!
ma che da solo.. aveva Pippen e Rodman, nonché Harper che lo aiutavano
Ciò non toglie che sia il miglior giocatore di sempre
si.veramente.un film.è bello pensare che comunque un uomo, nel suo campo,nella sua passione,abbia potuto fare cosi tanto.certo ci sono artisti,condottieri...ma lo sport moderno con gli eventi teletrasmessi permette di vivere emozioni in diretta.e mj è stato mitico in tutta la sua storia sportiva.penso che dovrebbe diventare un personaggio della storia dei libri per come è testimoniata la ascesa all'essere il migliore e agli occhi di tutti.
Gli ultimi 40 secondi vanno aldilà di ogni immaginazione, una perfezione e una bellezza nel gioco e nelle parole di Buffa-Tranquillo che nemmeno nella più bella delle favole
Persone come Federico ti fanno venir voglia di essere migliore,io amo lo sport in generale,ma il mio idolo è solo Buffa! dico questo perchè credo ormai di sapere cosa è veramente importante e cosa serva per vivere una vita di qualità,quando hai il linguaggio, la simpatia,la sensibilità di immedesimarti con chi hai di fronte,quando hai consapevolezza dei tuoi pregi delle tue capacità e non le fai pesare quando hai sempre un pensiero verso i dimenticati da Dio le persone cresciute nel disagio,quando fai beneficenza e ti senti a disagio quando te lo ricordano,ecco questi sono piccoli aspetti di un grande uomo dall'animo nobile ,una persona che ti trasmette la sensazione di esser sempre presente a se stesso e di dare importanza ed attenzione ad ogni istante della vita, ad ogni interlocutore, si vede che non subisce gli eventi ed il tempo ma li controlla cercando di dare sempre la migliore risposta alla situazione, in base alle conoscenze acquisite, insomma forse un pò insolito ma sono fiero di avere Federico Buffa come idolo!
***** ecco una persona dimenticata da Dio a cui mi riferivo, dai che ce la puoi fare anche tu, su non disperarti in fondo anche dal letame nascono i fiori dunque se fossi in te non mi arrenderei.
Francamente dopo una sfida del Genere non mi metto a elogiare con 20 righe Buffa ( che è un Buon Commentatore ) ma Jordan o Malone o Stockton
***** l'ho già detto prima Buffa è il mio idolo, mi piacciono le persone con una cultura vivace come quella di Buffa, per capirci un canestro da tre per me vale meno di un suo aneddoto, con questo non voglio dire che non so riconoscere la grandezza immensa di Jordan di Malone o di Pipen o chi vuoi tu,solo che per me Buffa è Buffa ovvero il numero 1.
Secondo Me ha solo semplicemente avuto il culo di trovarsi a commentare quelle Partite .
*****
ma sai da quando commentano Federico e Flavio? se fosse stata Mediaset o la Rai ancora ancora, ma in sky e le pay tv che l'hanno preceduta grazie a Dio avevano un minimo di meritocrazia nella scelta dei loro componenti.
Semplicemente il migliore di tutti i tempi. BRIVIDI
Dopo questa partita smisi di guardare la NBA. Qui si era raggiunto l'apice.
Stockon to Malone. Che uomini! Questi Utah hanno avuto la sfortuna di avere dinanzi la squadra più forte di sempre.
NON MI STANCHERO' MAI DI RIVEDERE QUESTO VIDEO,BRIVIDI FORTI PER CHI AMA QUESTO SPORT.
I brividi ragazzi...i brividi
l'unico che poteva mettere le mani in faccia a rodman senza rischiare la vita
Ahah vero
"Lo ha fintato fuori dalle scarpe"
Mamma mia che scontro, punto a punto, TUTTA LA CAZZO DI PARTITA. Che SIGNOR basket ragazzi, Malone e Jordan faccia a faccia. Che spettacolo.
una delle finali piu belle della storia ....gli anni 90' hanno segnato un'epoca , quanti campioni che c'erano ,veri combattenti come Stockton , Malone Jordan , Pippen , Olajuwon , Payton , Kemp e tutti gli altri ....altro che le nuove generazioni.....solo fighette l'NBA è cambiata un sacco ...
che giocatore...
quel video l'avrò visto ventimila volte.
MJ,il più grande atleta di tutti i tempi!
Mi piacerebbe poter vedere la partita intera col commento di buffa e tranquillo...anche se questo video basta e avanza, che classe, il più grande di sempre
credo che ti faccia tornare alla mente dei bei ricordi :(
Mi sono commosso
Brividi!
Che straordinario campione !
é lunga fino a natale, ma con questo ci si consola
Altroché LeBron James e Kyrie Irving... IL RE è SOLO LUI... MICHAEL JEFFREY JORDAN... #MJ23
Jordan e un grande
Brividi
Per quanto sia sempre stato immenso MJ, è un vero peccato che Stockton e Malone non siano stati coronati dal titolo (così come Barkley) pur essendo dei giocatori strabilianti. Purtroppo MJ e i suoi bulls erano imbattibili
che giokatore...fantastico!!!! forza menssana
Non c'è LeBron che tenga. Jordan è IL Basket. E lo sarà sempre.
A livello di carriera assolutamente sì. A livello di talento attuale no. Però parliamo probabilmente dei 2 giocatori più forti del nuovo millennio, sicuramente.
Secondo me Kobe, come Jordan, è talento puro. LeBron è un ottimo giocatore, che con una voglia che ha pochi eguali nella storia dello sport, è diventato quello che è oggi,
Simone Di Francesco talento attuale che vuol dire?? è normale uno ha 50 anni e l altro 30..lebron è una bestia ma Jordan in quanto a conoscenza e freddezza lo azzera. Grazie anche a tex winter e Phil jackson
Hai un idea di che titolo a vinto lbj rispetto a quelli di mj..... la squadra di chicago valeva sei volte cleveland
Gabbri93 lebron ha piu talento di mj
È uno dei momenti più alti della storia dello sport in generale
Grandissimo! Forza Siena vinciamo tutti!
ammappate che memoria!!! grande!!!
michael jordan il piu' grande giocatore di basket mai nato
Ancora mi vengono i penotti a vederla. E dire che l'avevo vista in diretta T_T
La metà delle azioni che ci son state in questa partita, qua in Italia sarebbero state fischiate come falli. I Chicago Bulls erano davvero la squadra più forte di quegli anni! Chiunque capitasse contro sapeva cosa succedeva. Certo che vincere a 5 secondi dalla fine...AMAZING MJ!
è l'impresa sportiva più grande che ho visto fare..!
con uno stadio tutto contro sotto di 3 punti, 41 secondi da giocare Jordan fa 2 canestri clamorosi, incredibile..!
Che brividi!!! Anni che lotto contro me stesso per guardare qualsiasi cosa di questa partita. Ancora brucia, sono sincero.
Sono l'unico qui che non ha mai rivisto il VHS perché tifava Utah Jazz?
sei sempre in tempo :)
@Oparentsss90 seguo tanti sport, ma le emozioni di questa partita sono ineguagliabili...MJ è DIOOO!!!
Meravigliosa partita...Dio si è concesso per l' ultima volta in maglia Bulls...
hei Russel siamo nel 2014...ti fa ancora male la testa??? MJ numero uno...divino...x sempre!!!
a cavallo tra gli anni 80 e 90..il periodo d'oro del basket,senza nulla togliere a i vari Chamberlain Jabbar ecc ma in quei 10/15 anni ci sono stati i migliori Magic,Bird,Rodamn;Pippen,Dexler Barkley Malone e tantissimi altri..il periodo migliore senza dubbio altro che oggi :D
ho i brividi
grazie per aver messo questo video !!! ma cosa erano malone e jordan?? per non parlare del grandissimo JOHN.... grazie davvero !!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Che partitoneeeeeee
@T2iCe88 è un piacere, grazie a te e a tutti voi... diffondete il canale che presto arriveranno altri video e così facciamo vedere cos'è l'NBA e soprattutto cos'è l'NBA commentata da questi due geni... sperando che il 25 dicembre ci siano loro a farci sobbalzare dalla poltrona :)
Ciao
I Brividi ...
Quando Jordan spara quei 2 tiri in faccia a Bryon Russel mi si storpia il respiro.
erano LIVE, bei tempi...
Ps. auguri MJ :)
direi un' idiozia se affermassi che il miglior basket ed il miglior calcio di sempre si sono visti entrambi tra gli 80 e 90?
aggiungerei anche la formula 1 e il motomondiale
Pistomark la formula 1 da metà anni 90 fino al 2006, con l'avvento del V8 è iniziata la discesa...
eh si, la formula 1 è decisamente in calo negli ultimi anni.. peccato
anche tra 80 e 2000 dai...
Anche il wrestling direi
E noi abbiamo avuto la sfortuna di avere Buffa e Tranquillo come commentatori.
Come scusa?
NON C'é BISOGNO DEL PARADISO, CI SONO LE FINALI NBA!
e fai bene a guardarle perchè lo faccio pure io ;-) intendevo dire che quelle finali con jordan rimaranno nella storia dello sport nei secoli
eresie! chiunque dica così è gente che deve tornare al calcio o terminare l'infanzia!
signori.. Michael Jordan
probabilmente l'ultima finale nba dove alzarsi alle 2 di notte era un dovere morale!
"Ne mette due di una certa rilevanza"...
Peccato, mi sarebbe piaciuto seguire, amare e conoscere il basket come conosco il calcio. Che sport meraviglioso!
attenzione al fattore MJ....spettacolo puro!!!!
cerca il video kobe solo sull'isola commentato dal magico duo, e poi ne riparliamo.
NBA nel suo momento più iconico. Jordan non solo ha segnato il canestro decisivo per il titolo NBA ma ha rubato palla a Malone mica a uno qualsiasi e in quei momenti con pochi secondi a disposizione e con tutto il pubblico contro. Non dimenticherò mail il 6 con le mani di Jordan. Niente e nessuno sarà mai più come lui: più forte di tutto. Utah non si è mai più ripresa da quelle due finali perse contro l'uragano Chicago Bulls, la dinastia più forte di sempre.
Non esiste un giocatore con questa aurea mitologica......
il mito
rispondevo a a ciante90 e mi riferisco al movimento a 03:38 tanto osannato qui sotto...
per carità, un bel up&under, ma in quanto a piede perno si può vedere di meglio! ;)
Nessuno sa quanto son stato male per questa partita... Per me il basket é sempre stato Stockton&Malone (non Stockton TO Malone)... Il problema é sempre stato che negli anni giusti io (Utah) dovevo giocare contro il miglior giocatore mai esistito.
se la memoria non mi inganna michele aveva pure un quarantello (ma di febbre) quella sera...
antoine carr è andato subito a salutare michael, come vedere la madonna di lourdes!
anche io queste serie le ho viste e devo dire che confonto oggi è come guardare lo sbarco sulla luna...qualcosa che non sembra appartenere alla realtà.
Non ho parole ... disumano!!!
Che sfida....O_O
qualcosa d'incredibile...l'ho riguardato 3 volte di fila.. ed ancora non ho capito se è un film, o è successo davvero.. p.s. allora questa magia per posta a me è concessa? ahah :)
Mamma mia, ricordo benissimo questa partita da cardiopalmo, alle 3 di mattina, la notte prima dell'ultimo giorno di scuola. Purtroppo sono sempre stato un tifoso Utah.
Oltretutto credo la partita sia stata abbastanza guidata dall'arbitraggio. Emozionante lo stesso.
L'ultimo ballo di MJ, DIO
Segna! Subisce il fallo! E andrà in lunetta per il tiro libero SSSUPPLEMENTARE! Che squadra i Bulls di quegli anni, alle medie avevamo tutti le magliette col torello in classe. :)
CULTURA.
Scusate l'ignoranza, su quale canale è stata trasmessa questa finale?
il piu grande di sempre. il dio del basket.. MJ