Grazie mille Alessandro hai evitato che venisse santificato un personaggio molto losco ed ambiguo non si è mai capito da quale parte lui stava grazie ancora ti vogliamo bene non ci mollare
Stavano.....ora le cose non stanno più come prima ... c'è sempre una fine...e stavolta satana è finito ....chi vuol capire capisca e lo vedrete a breve ...🤔🤔🤔
Per la prima volta sono d'accordo con Di Battista! Napolitano dopo essere stato il peggior Presidente gli italiani pagano agli eredi delle laute pensioni o non ricordo come altro li chiamano... È un' indecenza...ridacci i soldi! Gli italiani sono indignati! e schifati..!
Io mi ricordo tutto degli attacchi al segretario Berlinguer, le falsità come politico, è stato un cattivo politico e un arrampicatore sociale e mi mantengo a non scrivere parolacce, ho sempre seguito la politica e ho una buona memoria.
Bravissimo Alessandro.Le tue informazioni sono preziosissime x noi cittadini.....cose che noi purtroppo non sappiamo.Sei una persona seria e affidabile, Dio ti benedica .
Peccato che questi personaggi campano pure a lungo ,ti stimo immensamente Alessandro,maledetti noi che dimentichiamo tutto e tutto si ripete,quando lo capiremo sarà arrivata già la fine del mondo ....purtroppo ...ma...sono orgogliosa perché esistono persone come te ....grande❤
@@StefanoP.-fq6kg sciacquati la bocca e conta fino a cento prima di nominare il suo nome mentecatto, pensa hai tuoi politici indagati e condannati ipocrita.
E qui che dovete riflettere, perché non hanno fatto niente? Non pensate che qualcuno c'è l'ha impedito di agire, chi sono ancora oggi? In questi 2 anni non è cambiato un bel niente, tutte chiacchiere e prese in giro
@@chestercopperpot8932 compreso quello in ucraina del quale il vostro capo setta ipocrita,evita sempre di parlare.mi chiedo come cresceranno i suoi figli con un padre del genere.
Povera Italia!!!! Mio figlio per colpa dei nostri politici è stato costretto andare l'estero a lavorare!!! Non vedo l'ora di scappare da questo paese!!!!! Povera Italia........
analisi lucida e competente ..bravo! peccato ci sia tanto " pattume" da rammentare ogni volta, tanta connivenza da riesumare.... bravo, purtroppo è tutto vero....
Condivido e dico ciò che ho scritto per berlusconi. Sono contento di essere cattolico e contento che di quello che abbiamo fatto nella nostra vita, ne dovremmo rendere conto al Giudice di lassù, e li arrivi nudo dei tuoi poteri e senza avvocati. Ma chi ha sperperato sulla povera gente per favorire i ricchi e caplestando i poveri, avrà da pagare molto di più 😔
Mi spiace ma finché i suoi familiari non rinunceranno alle rendite statali lasciati da Napolitano, mantenendo solo una minima parte la moglie come reversibilità, NON SONO DEGNI NÉ DI RISPETTO NÉ DI CONDOGLIANZE.
Chissà se i suoi familiari sono come lui. Forse si. Ma lui era certamente un pidocchioso. Quando era parlamentare europeo andava in treno a Bruxelles per risparmiare ma incassava 700 Euro per il rimborso spese del volo.
mike. Hai ragione, ma tanti come lui. A cominciare da Scalfaro, alla cui figlia è andata la "pensioncina" di reversibilità quando lui se ne è andato. Ma limitiamoci a questo se no sarebbe troppo lunga.
Ottimo la tua riflessine su questo personaggio il pro blema è che ora come presidente di questa miserabile repubblica abbiamo il degno successore!!!!!!!!!
Avendo la moglie straniera ho spiegato a lei chi era Napolitano, nn mi ricordavo tutto quello che tu hai detto, ma qualcosina si. Era tutto ma non rappresentava il popolo, tutto il mondo politichese ma non il popolo . D'accordissimo con te siamo ipocriti e senza memoria. Grazie per la tua cultura politica
I SUOI * PARENTI * ? SE VOLESSERO RIMEDIARE ... DARE TUTTI I SOLDI CHE ... AVRANNO ... IN TERZA GENERAZIONE ... DOVREBBERO DARE AI 5 MILIONI DI POVERACCI ... LI ASSOLVEREI !!! MA ... NON SARÀ ... COSÌ ? RIPENSATECI LUI HA SVENDUTO L ITALIA . ! * INFO ,* 😮😮😮 !
Ricorda che non fu per niente signorile quando non concesse la grazia a Berlusconi condannato definitivamente. Tra l'altro è stato un grave errore del bastardo della corona e del figlio della puttana. napoletana.
no mi dispiace napolitano non ha governato prodi d'alema e tutta quella marmaglia pidiota si compreso il più tonto di tutti ciuseppe conte.a loro devi chiedere.gli amici 5 cazzate di dibba.
@@maragaribaldi3323 perchè qello che ho scritto è incomprensibile senza punteggiatura?forse da fastidio l'argomento e te ne vuoi uscire in qualche modo bislacco?siete sempre i soliti.
La classe politica italiana da più di vent'anni ad oggi, compreso tutte le istituzioni presidenti, governi, corte costituzionale e magistratura, li possiamo definire con una semplice accezione: "ignobili criminali"
Grande Pirata al servizio dei poteri Forti. Toglieva ai poveri e dava ai ricchi Che lo ricompensavano naturalmente. E' ancora li ed incassa come il Pres.Morto. Non ce ne per nessuno..Speriamo solo in Dio...
Politico tra i politici, si è impicciato sempre di tutto e di tutti, prevaricando quello che fosse l’interesse nazionale, del popolo di cui avrebbe dovuto essere il garante…poveri noi.
Ho questo ricordo molto più datato bel tempo: il mio povero babbo, scomparso oramai 29 anni fa, ogni volta che vedeva Napolitano parlare in televisione, diceva schifato: "questo ha appoggiato Pol pot e i kmehr rossi , quando poi si è venuto a sapere quanti milioni di persone hanno ammazzato!" Come dire, "e ora guarda come parla come se non fosse niente!"....
A giorni compirò 60 anni;i miei ricordi partono da quando ero ragazzino e come presidente della repubblica che mi ricordo per primo ci fu Giovanni Leone.Per mio conto,il miglior presidente della repubblica fu Sandro Pertini.Dopo di lui siamo andati di male in peggio e Napolitano è stato il peggiore.Un camaleonte, sempre pronto a cambiare colore, bandiera o schieramento, facendo sempre i suoi comodi e non certo quelli degli italiani!!!
Ciao Alessandro, ti ringrazio di cuore per questo video, rispetto la morte di quest'anima ,ma non dimentico e non rispetto nel modo più assoluto quello che ha compiuto quest'uomo ai danni del nostro paese che ancora oggi non solo noi paghiamo!
@@antonellazei109 nulla.Napolitano ha solo difeso la Costituzione,durante il suo mandato.Accettando il secondo per pura generosità,non dimenticando però di strigliare il Parlamento affinché facesse le riforme che ci servivano. Riforme che poi noi,inopinatamente,abbiamo bocciato….
Ricordiamo anche l' ostruzionismo e il comportamento vergognoso di Napolitano nei confronti del PM De Magistris titolare dell' indagine Wy-not che aveva messo nel mirino diversi politici, magistrati ed alti funzionari delle istituzioni.
Ti ammiro caro Alessandro perché hai il coraggio di raccontare la Verità su ogni cosa e soprattutto su personaggi "sui generis" e in particolare del nostro "famoso" Presidente Napolitano . Spero tanto che resterai sempre così vero , reale e sincero . Un caro saluto
analisi perfetta .. ho vissuto quel periodo e Napolitano non è mai stato il presidente del Popolo, dei cittadini !! non avrebbe mai dovuto rappresentare il paese e vedo che neppure il nostro attuale presidente sta facendo meglio !! che pena !!
Alessandro al di là del suo schieramento politico che non condivido , mi piace tantissimo è una persona seria e sempre diretto e sincero!!!pochi se non addirittura nessuno lo è come lui!!
Quando parlano dell'attuale guerra, come di un conflitto fra democrazie e dittature, ricordiamoci dello stato in cui versa la nostra di "democrazia", che fú. Un potentato di persone che hanno trasformato il voto in un gratta e vinci, dove noi perdiamo sempre...
Anche se nei Cinquestelle non ero daccordo con te ..su Napolitano l'ho sempre pensata come lo hai presentato..e io avendo qualche anno più di te certe cose che hai raccontato le ho vissute di persona. Grazie per la tua testimonianza per avermi dato voce.
E con questo hai fugato ogni più piccola riserva di giudizio che avevo sulla tua persona : hai le palle d'acciaio. Sono ammirato dall manifesto di coraggio e di obbiettiva ricostruzione storiche delle vicende che hanno visto protagonista il trapassato re Giorgio . Grazie
Ha fatto delle cose aberranti......ai funerali erano presenti in tre !!!!!! Tre so......e tre brig..... Ma quanti soldi gli abbiamo dato e gli daremo ???????😢😢😢😢😢
NON CREDO IN DIO ....MA POSSO RICREDERMI SE TRA QUALCHE GIORNO....CREPI ANCHE MATTARELLA IL PAPA...DRAGHI...E TUTTI QUEI CORROTTI FIGLI DI.UNA GRAN BAGASCIA
Son sempre dal parere di dimezzare gli stipendi , compresi i vitalizi ( ke sono da eliminare del tutto!!!) SE tutto ciò non è possibile, .... marinare a suo tempo le urne!!!! E cambiare rotta x una politica alternativa, rivoluzionando tutta la casta parlamentare!!!!
@@pensierolibero857 Scusa,riprendo il massaggio. Caro Spartaco,questi non li smuove più nessuno.Sono del parere che se tutti gli italiani andassero a votare ,i ladroni andrebbero all'inferno !!!!!!!
Sicuramente un uomo con un grandissimo passato ma ho sempre avuto la sensazione che quando era Presidente fosse in balia di forze occulte che lo manovravano come se fosse un burattino. Lui si incazzava, voleva silurare il prefetto di Avellino, o giù di li, quando vi fu il terremoto in Irpinia, ma poi tutto tornava come prima, come se avesse sbattuto su un muro di gomma....
👏🏼👏🏼👏🏼 bravo, l’unico che ha il coraggio di dirlo, gli altri tutti a 90* x colui che ha stracciato, calpestata e manomessa la costituzione….indifferenza totale da parte mia verso costui, e sono un signore.
Condivido totalmente il tuo pensiero Alessandro, guardando te è come se mi guardassi nello specchio. Non aggiungo altro. Ti abbraccio FRATELLO, Giovanni Tamburri.
Grazie, sei uno dei pochi che ha il coraggio di parlare onestamente di qualcuno di potente, tu, Marco, pochi, perché ormai sembra che se uno muore automaticamente diventa un santo, non è così. Il rispetto per il lutto che ha colpito una famiglia che ovviamente soffte per la perdita di un suo caro , non vuole dire dover mentire e dire che quella persona fosse quasi un eroe, qausi un martire, la morte non cancella ciò che si è fatto in vita. La stessa cosa è successa con Berlusconi,tra un po' persino Matteo Messina Denaro diventerà un santo, non sto paragonandolo Napolitano a Messina Denaro, dico solo che un minimo di onestà intellettuale sarebbe cosa buona. Io non dimentico, fortunatamente mi informo, leggo, studio e non mi faccio prendere per i fondelli dai lecca piedi che dicono balle a favore del potere. Ripeto, la morte non cancella ciò che si è fatto di sbagliato in vita, quello resta, cosi come restano le cose giuste che le persone hanno fatto mentre erano in vita. Basta con la tiritera del era buono per forza perché è morto. Bisogna avere la decenza di dire le cose come stanno, ma ormai serve coraggio anche per fare quello.
Concordo per me un personaggio indegno. Solo che ce lo siamo tenuti 70 anni sul groppone. Ora la reversibilità pensionistica andrà a sua moglie e poi credo anche a suo figlio. Che stato inetto. speriamo che ci siano più Di Battista che possano entrare e cambiare questo andamento. Che schifo....
Io lo dico ovunque ma questo è il primo sito dove non mi bannano se non sono d' accordo con i fascisti e coi tanti troll che infestano i social per vomitarmi addosso di ogni senza però venire censurati(loro no)solo perché ho un penycritico
Quello che non condividerò mai di certi politici il fatto che percepiscono una pensione assurda cioè quasi100.000€al mesa ma se avesse scoperto la penicillina magari li meriterebbe di sicuro è un esempio ovviamente ci vuole un coraggio accettare una cifra del genere qui entra in gioco la persona
La cosa allucinante che pure i suoi figli prenderanno il vitalizio in eredità, e suoi nipoti anche!🙉 ma per davvero meritano vivere come gli duchi tutti in genere ?!Cosa hanno fatto di buono per Italia ?
Ciao DIBBY. Sono un tuo oppositore convinto ma rispetto il fatto che rimani coerente anche su temi spinosi. Anche a me Napolitano non è mai piaciuto avendo, secondo il mio pensiero, travalicato il sentimento costituzionale. Bravo.
finalmente c'è uno coerente...quindi appoggiamo quelli che cambiano idea su tutto ogni giorno e prima di prendere una posizione si assicurano da che parte soffia il vento ..
E ‘ facile fare il forte e puro dal salotto di beppe parlando di un decorso politico che parte da Togliatti e arriva a tutto meno che al potere del popolo sto cinque stelline si attacca a chiacchiere sempre del suo salotto ma chi lo paga? Con chi sta? con BEPPe e con se è un po’ poco ma chi chiama in causa là demo cazzi loro che pena solo chiacchiere silenzio se dici tutto arrivi al 25aprile
E anche per questo farabutto, ci sono stati i funerali di stato
Almeno è morto
Grazie mille Alessandro hai evitato che venisse santificato un personaggio molto losco ed ambiguo non si è mai capito da quale parte lui stava grazie ancora ti vogliamo bene non ci mollare
Il problema è che sto video lo vedremo solo noi, che già sappiamo come stanno le cose...
Stavano.....ora le cose non stanno più come prima ... c'è sempre una fine...e stavolta satana è finito ....chi vuol capire capisca e lo vedrete a breve ...🤔🤔🤔
Io l ho condiviso
Per la prima volta sono d'accordo con Di Battista! Napolitano dopo essere stato il peggior Presidente gli italiani pagano agli eredi delle laute pensioni o non ricordo come altro li chiamano... È un' indecenza...ridacci i soldi! Gli italiani sono indignati! e schifati..!
Grande verità Il peggiore tra i peggiori !!
Io mi ricordo tutto degli attacchi al segretario Berlinguer, le falsità come politico, è stato un cattivo politico e un arrampicatore sociale e mi mantengo a non scrivere parolacce, ho sempre seguito la politica e ho una buona memoria.
Non era meno di Andreottienon sono siciliani ma sono stati supermafiosi
Bravissimo Alessandro.Le tue informazioni sono preziosissime x noi cittadini.....cose che noi purtroppo non sappiamo.Sei una persona seria e affidabile, Dio ti benedica .
Finalmente uno che ha il coraggio di dire le cose come stanno
Quasi....se no lo fanno fuori ....come Assange ...son cose ormai rivelate
non sei molto informato, altri prima di lui lo hanno detto!
@@speriamobene9585 se vanno oltre li toccano ...ma Dibba non è uno sprovveduto sa come fare ...è molto intelligente
Pardon Giovanni eh eh
Tre quarti di Italia la pensa così. Non facciamoci distrarre ancora una volta dalla propaganda che rema sempre da quella parte.
Non era il mio presidente
Neanche il mio
Nemmeno il mio
Non l'ho mai sopportato quindi non mi mancherà un pezzo di ......in meno su questa faccia della terra 😂😂
manco il mio
Nemmeno il mio
Finalmente uno che dice la verità e non fa il lecchino ipocrita come tanti altri!!!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Oddio avvocato...il su presente comunque prende il vitalizio
non si può aver rispetto per chi non ti rispetta...e lui non ha mai rispettato gli italiani..
Quando, camerata Catalano?
@@emiliougotto8623 non sono un camerata....mai votato destra....
Ma chi ci rispetta tra i politici? Nessuno 😢
@@angelatedde8306 sono tutti servi della Nato...
Peccato che questi personaggi campano pure a lungo ,ti stimo immensamente Alessandro,maledetti noi che dimentichiamo tutto e tutto si ripete,quando lo capiremo sarà arrivata già la fine del mondo ....purtroppo ...ma...sono orgogliosa perché esistono persone come te ....grande❤
"Tutti gli ipocriti ti amano quando sei due metri sotto terra". (Oscar Wilde)
questo significa che un giorno anche il dibba verrà amato dopo la sua dipartita.
@@armeno1uno578ma vai a cagare bauscia resetta il cervello.
@@armeno1uno578 diballista sarà sempre disprezzato
@@StefanoP.-fq6kg sciacquati la bocca e conta fino a cento prima di nominare il suo nome mentecatto, pensa hai tuoi politici indagati e condannati ipocrita.
@@armeno1uno578sei tu solito rompiballe , ma proprio non riesci mai staccarti dal di Battista .. come la zecca 🪳🪳
Io da cittadino italiano, non ho mai apprezzato Napolitano sia come uomo politico che presidente.
... ed in passato nemmeno da comunista.
Mattarello è peggio
22:32
Io non sapevo nulla! Di questo tizio... Però a pelle non piaceva! Ora ho saputo... SEMPRE più schifata.
@@CarmelaMarchese seee, ma la sai la storia napoletano? 😂😂😂
Mattarella è il meno peggio.
Amo le persone che hanno coraggio di dire e di informare...... grazie
Grazlep
Grazlep
❤❤
E DiBattista ,invece, cosa ha fatto nella sua vita (oltre che chiacchierare??)
E qui che dovete riflettere, perché non hanno fatto niente? Non pensate che qualcuno c'è l'ha impedito di agire, chi sono ancora oggi? In questi 2 anni non è cambiato un bel niente, tutte chiacchiere e prese in giro
Parole sante. È vero l'italiano dimentica facilmente le cose. Promuoviamo sempre la memoria ❤ Grazie
LEGGERE LA PRECISAZIONE DOVEROSA 1
@@GiordanoBerti❤❤
Dalla cancel culture...alla cancel memory....
Dovrebbero fare dei giorni della memoria come per lo sterminio nella seconda guerra mondiale
@@chestercopperpot8932 compreso quello in ucraina del quale il vostro capo setta ipocrita,evita sempre di parlare.mi chiedo come cresceranno i suoi figli con un padre del genere.
Povera Italia!!!! Mio figlio per colpa dei nostri politici è stato costretto andare l'estero a lavorare!!! Non vedo l'ora di scappare da questo paese!!!!! Povera Italia........
Anche i miei,ma stanno meglio che qui!
Anche io ne ho 2 all’estero
Vedrai che si troverá sicuramente meglio, lo so che é dura ma non disperare...
Per colpa ? Forse per fortuna
Siamo alla diaspora. Qui ora è il posto per neri, rumeni, albanesi, marocchini ecc. L'Italia é finita!
analisi lucida e competente ..bravo!
peccato ci sia tanto " pattume" da rammentare ogni volta, tanta connivenza da riesumare....
bravo, purtroppo è tutto vero....
L'artefice della totale sottomissione dell'Italia alla UE. La storia non dimentica.
E agli usa
In 60 anni di vita non ho mai visto un presidente della repubblica peggiore di napolitano.
Confermo! Neanche io l'ho mai visto!
Confermo pure io ! Il peggiore di tutti !!
Una altra merda era pertini
sono tutti uguali
Mattarella vorrebbe quasi raggiungerlo
Sono perfettamente d'accordo con Di Battista, una descrizione perfetta di Napolitano. BRAVO
ma il suo pupillo mattarella lo supera e non di poco
Rip in Pace 🖤🖤🖤🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌷🌷🌷
@@JeniStiuca-d5s no all'inferno,nella ghiaccia dei traditori della patria(Inferno XXXII-XXXIII)
Dibattito condivido letteralmente le tue parole.Napolitano ha Rovinato litania.
E non solo lui
Mattarella è tre punti peggio . Dopo scalfaro L’ italia è in mano alle oligarchie della grande finanza .
LITALIA 🤮
Come no, detto da uno che scrive litania ho qualche dubbio😂😂
Invece di giudicare imparate a scrivere
Come uomo politico, l'Italia non sentirà la mancanza...
??? A te manca anche l'uomo uomo?
No perché sono la stessa persona sai!
Va beh ma morto Berlusconi poi gli altri so tutti figuranti
Come di Berlusconi
nemmeno come essere disumano
@@tseba953itapeggio di Cossiga è impossibile.
Condivido e dico ciò che ho scritto per berlusconi. Sono contento di essere cattolico e contento che di quello che abbiamo fatto nella nostra vita, ne dovremmo rendere conto al Giudice di lassù, e li arrivi nudo dei tuoi poteri e senza avvocati. Ma chi ha sperperato sulla povera gente per favorire i ricchi e caplestando i poveri, avrà da pagare molto di più 😔
Sono felice che stai raccontando tutta la storia della sua politica. Grazie.......
Mi spiace ma finché i suoi familiari non rinunceranno alle rendite statali lasciati da Napolitano, mantenendo solo una minima parte la moglie come reversibilità, NON SONO DEGNI NÉ DI RISPETTO NÉ DI CONDOGLIANZE.
Chissà se i suoi familiari sono come lui. Forse si. Ma lui era certamente un pidocchioso. Quando era parlamentare europeo andava in treno a Bruxelles per risparmiare ma incassava 700 Euro per il rimborso spese del volo.
mike. Hai ragione, ma tanti come lui. A cominciare da Scalfaro, alla cui figlia è andata la "pensioncina" di reversibilità quando lui se ne è andato. Ma limitiamoci a questo se no sarebbe troppo lunga.
@@robbinud9555😮
Ottimo la tua riflessine su questo personaggio il pro blema è che ora come presidente di questa miserabile repubblica abbiamo il degno successore!!!!!!!!!
Grande Alessandro.Questo nostro paese è cosparso di ipocrisia a tutti i livelli….sopratutto quelli più alti.
Non sentiremo la sua mancanza
E lui e la sua famiglia se ne fotte della tua opinione.
@@bogo_wanderlust3692come noi della tua
@@michaelleon9915 zitto parassita populista
🇮🇹👏👍🌟 ~ Mia madre diceva - quando nascono, sono tutti belli, quando si sposano sono tutti ricchi, quando muoiono sono stati tutti bravi!!
😊
Napolitano: presidente demerito al servizio dei poteri forti.
BRAVO JOCCHIARO,SOTTOSCRIVO TUTTO CIÒ CHE HA SCRITTO.
Sono d'accordo sulle critiche ma ora è morto Rispettiamolo un requiem!!!
Quando una persona approfondisce con competenza gli eventi passati e presenti e non é colluso merita grande stima
@@raulcesari4115poveretto a chi? Spero non a DI Battista perché sennò sei veramente tu poveraccio.
@@raulcesari4115chi?
Ma chi non è colluso
E DiBattista ,invece, cosa ha fatto nella sua vita (oltre che chiacchierare??)
@@giuseppeanniballo4918 di sicuro più di te
Avendo la moglie straniera ho spiegato a lei chi era Napolitano, nn mi ricordavo tutto quello che tu hai detto, ma qualcosina si. Era tutto ma non rappresentava il popolo, tutto il mondo politichese ma non il popolo . D'accordissimo con te siamo ipocriti e senza memoria. Grazie per la tua cultura politica
Purtroppo è tutto vero siamo messi male , l'ipocrisia e uno dei tanti mali di questo Paese
Grazie Alessandro! Continua così... Non mollare... Abbiamo bisogno di più persone come te!!! ⬆️⬆️⬆️
Bravo Di Battista fai bene a raccontare queste sciacallate di un ex presidente della Repubblica . Ti apprezzo perché sei una persona onesta. 👍
Io la penso come te
I SUOI * PARENTI * ? SE VOLESSERO RIMEDIARE ... DARE TUTTI I SOLDI CHE ... AVRANNO ... IN TERZA GENERAZIONE ... DOVREBBERO DARE AI 5 MILIONI DI POVERACCI ... LI ASSOLVEREI !!! MA ... NON SARÀ ... COSÌ ? RIPENSATECI
LUI HA SVENDUTO
L ITALIA . ! * INFO ,*
😮😮😮 !
Condivido.
Ricorda che non fu per niente signorile quando non concesse la grazia a Berlusconi condannato definitivamente. Tra l'altro è stato un grave errore del bastardo della corona e del figlio della puttana. napoletana.
Commenti di cialtroni a 5 stelle!
ti ho sempre stimato e non mi hai mai deluso , sei una specie in via di estinzione , ale .
grazie di esistere
Alessandro hai perfettamente ragione , condivido ogni tua parola
👍👏👏👏👏👏
Il "migliorista" , principale artefice e complice , della situazione disastrosa in cui si trova il nostro povero Paese 🤬
Grazie Ale ... 💙
no mi dispiace napolitano non ha governato prodi d'alema e tutta quella marmaglia pidiota si compreso il più tonto di tutti ciuseppe conte.a loro devi chiedere.gli amici 5 cazzate di dibba.
NON DIMENTICHIAMO UN ALTRO VERME --MATTARELLA IL PRGGIORE IN ASSULUTO-----
@@armeno1uno578
In italiano?
@@osvaldoredaelli9517 Figurati se dimentico questo obbrobrio... 🤬🤬
@@maragaribaldi3323 perchè qello che ho scritto è incomprensibile senza punteggiatura?forse da fastidio l'argomento e te ne vuoi uscire in qualche modo bislacco?siete sempre i soliti.
Se solo penso a quelle immagini insieme a Mario Monti, mi vengono ancora i brividi e mi si gonfia la vena sul collo dalla rabbia 🤬
3:51
La classe politica italiana da più di vent'anni ad oggi, compreso tutte le istituzioni
presidenti, governi, corte costituzionale e magistratura, li possiamo definire con
una semplice accezione:
"ignobili criminali"
Grande Pirata al servizio dei poteri Forti. Toglieva ai poveri e dava ai ricchi Che lo ricompensavano naturalmente. E' ancora li ed incassa come il Pres.Morto. Non ce ne per nessuno..Speriamo solo in Dio...
Monti mi ha derubata: lo odio !!
E per darci il colpo di grazia lo ha fatto pure senatore a vita,pagato abbondantemente da noi tanto per ringraziarlo
Grande Alessandro bravo❤
Il problema di fondo è che questa persona per anni è stato presidente....che dire ....
Se era a posto non lo mettevano li !
@@mauro611000apri gli occhi dormiglione. Lo hanno messo lì perché era corrotto, che pensi.
Che adesso ne fa' le veci Mattarella
Politico tra i politici, si è impicciato sempre di tutto e di tutti, prevaricando quello che fosse l’interesse nazionale, del popolo di cui avrebbe dovuto essere il garante…poveri noi.
No era il garante del suo portafoglio.😅😅😅.
Ho questo ricordo molto più datato bel tempo: il mio povero babbo, scomparso oramai 29 anni fa, ogni volta che vedeva Napolitano parlare in televisione, diceva schifato: "questo ha appoggiato Pol pot e i kmehr rossi , quando poi si è venuto a sapere quanti milioni di persone hanno ammazzato!" Come dire, "e ora guarda come parla come se non fosse niente!"....
A giorni compirò 60 anni;i miei ricordi partono da quando ero ragazzino e come presidente della repubblica che mi ricordo per primo ci fu Giovanni Leone.Per mio conto,il miglior presidente della repubblica fu Sandro Pertini.Dopo di lui siamo andati di male in peggio e Napolitano è stato il peggiore.Un camaleonte, sempre pronto a cambiare colore, bandiera o schieramento, facendo sempre i suoi comodi e non certo quelli degli italiani!!!
Pertini...................Già...................................Pertini ........................................Già ..
L'assassino Sandro pertini??
@@corradodp3789quello
@@corradodp3789perché gli assassinati cosa erano, dei buoni samaritani?
Mattarello il culmine...
Ciao Alessandro, ti ringrazio di cuore per questo video, rispetto la morte di quest'anima ,ma non dimentico e non rispetto nel modo più assoluto quello che ha compiuto quest'uomo ai danni del nostro paese che ancora oggi non solo noi paghiamo!
Tu di Napolitano non hai capito davvero nulla.
Ragioni con la testa (vuota) degli altri.
Io non lo so cosa ha fatto. Ma che ha fatto di male?
Mettersi dalla parte del potere lo fanno tutti, mica solo lui. Quando raggiungono il parlamento.
@@antonellazei109 nulla.Napolitano ha solo difeso la Costituzione,durante il suo mandato.Accettando il secondo per pura generosità,non dimenticando però di strigliare il Parlamento affinché facesse le riforme che ci servivano.
Riforme che poi noi,inopinatamente,abbiamo bocciato….
@@antonellazei109 lui chi?
Apprezzo molto la conoscenza politica del passato, un sentito grazie a Di Battista per aiutarci a ricordare.
Di Battista , cioè montagne di chiacchiere. Uno che se ne sta sul divano a casa sua e passa il tempo a chiacchierare. Si mettesse alla prova .. !!
Finche' ci sara uno come Mattarella in Italia, non cambiera' mai nulla.
In Italia fin quando ci sarà questo popolo non cambierà mai nulla!Il parlamento è lo specchio del popolo
Una mummia, un parassita, inutile se non per l'establisment 😡😡😡😡
Uno di quelli fitusi
Presidenti della Repubblica uno più massone. Scegliere chi è peggio tra Mattarella, Napolitano e Ciampi è difficile.
Purtroppo l ipocrisia del palazzo e dei media la fa da padrone
Grazie per questo video
CHE DIRE ALESSANDRO DI BATTISTA .. SEI UNA BRAVA PERSONA CONPLIMENI 70 ANNI MANTENUTO DALL'ITALIANI SENZA...SUDARE
Ricordiamo anche l' ostruzionismo e il comportamento vergognoso di Napolitano nei confronti del PM De Magistris titolare dell' indagine Wy-not che aveva messo nel mirino diversi politici, magistrati ed alti funzionari delle istituzioni.
Mi ricordo tutto, era coinvolto anche Romano Prodi fu messo tutto a tacere.
@@davideferrario8996ma dove prodi?
@@magicalfantasy72 si proprio lui Prodi perché? Era indagato per abuso d'ufficio si informi
@@davideferrario8996 falso
@@davideferrario8996 ma se lo smenti il procuratore dell'epoca era una bufala
Ti ammiro caro Alessandro perché hai il coraggio di raccontare la Verità su ogni cosa e soprattutto su personaggi "sui generis" e in particolare del nostro "famoso" Presidente Napolitano . Spero tanto che resterai sempre così vero , reale e sincero . Un caro saluto
Alessandro, torna a fare politica attiva ! Abbiamo bisogno di persone come te. Grazie di tutto.
Si ma non con le 5caccole
appunto ! Con Italexit magari !
@@mariavirginiaganci3279 si e dissociato già da tempo dai 5 cosi..
Però..... Nella vita non si sa' mai
E' ancora troppo pulito per fare carriera in politica....in alto ci arrivano solo quelli zozzi dentro.
Secondo me è più efficace così.
Credo di ricordare che fece anche distruggere le intercettazioni Stato - mafia
coraggiose affermazioni che non tutti, politici e non sarebbero capaci di fare.
Per fortuna c'è ancora gente come te che ha il coraggio di dire le cose come stanno !
tanto a che cavolo serve ??
@@jeremysavage3048 a guadagnare
E DiBattista ,invece, cosa ha fatto nella sua vita (oltre che chiacchierare??)
Concordo pienamente con tutto quello che hai detto..
Gran video, è giusto ricordare un piccolo uomo vile. Speriamo che nostro signore faccia giustizia e sia severo come merita il personaggio
Condivido
Alessandro sei preparato e dici ciò che va detto e che noi cittadini non sappiamo grazie hai coraggio e lealta'.
Grazie per il tuo prezioso contributo a una informazione Onesta !
analisi perfetta .. ho vissuto quel periodo e Napolitano non è mai stato il presidente del Popolo, dei cittadini !! non avrebbe mai dovuto rappresentare il paese e vedo che neppure il nostro attuale presidente sta facendo meglio !! che pena !!
L'attuale presidente (Mattarella) è già meglio... Quindi è il meno peggio rispetto a Napolitano.
Vogliono un popolo frustrato. Grazie Alessandro
Giorgio Napolitano ha sempre lavorato per il potere
Il coraggio di dire le cose come stanno...
@@frankyHMPrendere consensi dicendo la verità è giusto. Il problema semmai è cosa fanno quando vanno al "potere"
E DiBattista ,invece, cosa ha fatto nella sua vita (oltre che chiacchierare??)
Grande Di Battista sei un grande
E io che credevo di essere il solo a pensarla così . E proprio vero noi italiani tendiamo a dimenticare troppo in fretta purtroppo
Il titolo e davvero top. Su tanti giornali pubblicati non ho visto un commento positivo su quest'uomo.
Hai ragione al 100% 💪💪💪
Alessandro al di là del suo schieramento politico che non condivido , mi piace tantissimo è una persona seria e sempre diretto e sincero!!!pochi se non addirittura nessuno lo è come lui!!
Cosa condividi ?le sue idee 😂ma sono le stesse dei 5s?😊
@@madeinitaly5689le sue idee non sono le stesse altrimenti sarebbe ancora lì
@@madeinitaly5689perché i 5 stelle hanno qualche idea??
@@Andrea-li3xp sempre meglio della condanna a 4 anni di a Laura comi. E della indagata santache, dimmi e voi siete migliori,🤣🤣🤣🤣
@@madeinitaly5689 voi chi, scusi???
Quando parlano dell'attuale guerra, come di un conflitto fra democrazie e dittature, ricordiamoci dello stato in cui versa la nostra di "democrazia", che fú.
Un potentato di persone che hanno trasformato il voto in un gratta e vinci, dove noi perdiamo sempre...
Anche se nei Cinquestelle non ero daccordo con te ..su Napolitano l'ho sempre pensata come lo hai presentato..e io avendo qualche anno più di te certe cose che hai raccontato le ho vissute di persona. Grazie per la tua testimonianza per avermi dato voce.
E con questo hai fugato ogni più piccola riserva di giudizio che avevo sulla tua persona : hai le palle d'acciaio.
Sono ammirato dall manifesto di coraggio e di obbiettiva ricostruzione storiche delle vicende che hanno visto protagonista il trapassato re Giorgio .
Grazie
Ha fatto delle cose aberranti......ai funerali erano presenti in tre !!!!!!
Tre so......e tre brig.....
Ma quanti soldi gli abbiamo dato e gli daremo ???????😢😢😢😢😢
Condivido 👍
NON CREDO IN DIO ....MA POSSO RICREDERMI SE TRA QUALCHE GIORNO....CREPI ANCHE MATTARELLA IL PAPA...DRAGHI...E TUTTI QUEI CORROTTI FIGLI DI.UNA GRAN BAGASCIA
Son sempre dal parere di dimezzare gli stipendi , compresi i vitalizi ( ke sono da eliminare del tutto!!!) SE tutto ciò non è possibile, .... marinare a suo tempo le urne!!!! E cambiare rotta x una politica alternativa, rivoluzionando tutta la casta parlamentare!!!!
@@pensierolibero857 e al popolo italiano chiedono di fare sacrifici mentre loro non hanno nessun problema a spendere tanto paga il popolo italiano
@@pensierolibero857
Scusa,riprendo il massaggio.
Caro Spartaco,questi non li smuove più nessuno.Sono del parere che se tutti gli italiani andassero a votare ,i ladroni andrebbero all'inferno !!!!!!!
Complimenti per il video!
Hai ragione. Per me l'unico Presidente con la P maiuscola é e sarà per sempre Pertini
Sandro Pertini è stato l'unico presidente che ha veramente amato il popolo italiano... il resto...
Anche Cossiga detto "il picconatore". Mio Ministro dell'interno (sono un ex della Polizia) che ha sempre ben operato.
@@nataletantillo1795l'assassino pertini?? 😂😂😂😂😂😂
Pertini era una merda
Sicuramente un uomo con un grandissimo passato ma ho sempre avuto la sensazione che quando era Presidente fosse in balia di forze occulte che lo manovravano come se fosse un burattino.
Lui si incazzava, voleva silurare il prefetto di Avellino, o giù di li, quando vi fu il terremoto in Irpinia, ma poi tutto tornava come prima, come se avesse sbattuto su un muro di gomma....
Pienamente d'accordo ! Grazie per aver detto tutto quello che avrei voluto dire io stesso.
Bravo Allesandro grazie
👏🏼👏🏼👏🏼 bravo, l’unico che ha il coraggio di dirlo, gli altri tutti a 90* x colui che ha stracciato, calpestata e manomessa la costituzione….indifferenza totale da parte mia verso costui, e sono un signore.
Ti vorrei come professore in tutte le scuole d'italia , grazie
Professore di che ? Di cazzologia
@@maurocipriani4523 si la materia preferita dei seguaci del pifferaio magico
Così le scuole italiane possono chiudere definitivamente
Condivido parola per parola, grazie Alessandro per raccontare le cose come stanno, sei uno dei pochissimi giornalisti italiani degni di stima
Gli altri giornalai sono.pagati profumatamente x leccare 🤮
Sono pienamente d'accordo con te Alessandro! Bravissimo 👏👏👏
Hai Ragione al 100%
Condivido totalmente il tuo pensiero Alessandro, guardando te è come se mi guardassi nello specchio. Non aggiungo altro.
Ti abbraccio FRATELLO, Giovanni Tamburri.
Grazie, sei uno dei pochi che ha il coraggio di parlare onestamente di qualcuno di potente, tu, Marco, pochi, perché ormai sembra che se uno muore automaticamente diventa un santo, non è così. Il rispetto per il lutto che ha colpito una famiglia che ovviamente soffte per la perdita di un suo caro , non vuole dire dover mentire e dire che quella persona fosse quasi un eroe, qausi un martire, la morte non cancella ciò che si è fatto in vita. La stessa cosa è successa con Berlusconi,tra un po' persino Matteo Messina Denaro diventerà un santo, non sto paragonandolo Napolitano a Messina Denaro, dico solo che un minimo di onestà intellettuale sarebbe cosa buona. Io non dimentico, fortunatamente mi informo, leggo, studio e non mi faccio prendere per i fondelli dai lecca piedi che dicono balle a favore del potere. Ripeto, la morte non cancella ciò che si è fatto di sbagliato in vita, quello resta, cosi come restano le cose giuste che le persone hanno fatto mentre erano in vita. Basta con la tiritera del era buono per forza perché è morto. Bisogna avere la decenza di dire le cose come stanno, ma ormai serve coraggio anche per fare quello.
Smettila di drogarti
Una vera pagina di storia buona o cattiva che sia ma fatta bene Grazie Alessandro..
Eppure il Papa è andato a rendergli omaggio.
Cose mai viste.
Scandaloso.
È andato per pietà, visto che' il popolo lo a schifato completamente !
Eccone un altro che sguazza nell'ambiguità ... e pensare che all'inizio mi stava simpatico (il papa doppione).
Sono d'accordo. Scandaloso!
Era obbligato dai ruoli istituzionali e dal concordato
Concordo per me un personaggio indegno. Solo che ce lo siamo tenuti 70 anni sul groppone. Ora la reversibilità pensionistica andrà a sua moglie e poi credo anche a suo figlio. Che stato inetto. speriamo che ci siano più Di Battista che possano entrare e cambiare questo andamento.
Che schifo....
👏 sempre un profondo equilibrio e onestà intellettuale nelle tue osservazioni
La corte dell'establishment in lutto
Tanti commenti, nessuno che dica che Mattarella è della stessa identica pasta
Io lo dico ovunque ma questo è il primo sito dove non mi bannano se non sono d' accordo con i fascisti e coi tanti troll che infestano i social per vomitarmi addosso di ogni senza però venire censurati(loro no)solo perché ho un penycritico
Bravo come sempre✌️✌️✌️🌈🌈
Bravo come sempre, Ale!
Tutto molto chiaro e convincente
Sei un grande...grande..grande
Un grande pagliaccio
E chi sei...Mina ?
Quello che non condividerò mai di certi politici il fatto che percepiscono una pensione assurda cioè quasi100.000€al mesa ma se avesse scoperto la penicillina magari li meriterebbe di sicuro è un esempio ovviamente ci vuole un coraggio accettare una cifra del genere qui entra in gioco la persona
La cosa allucinante che pure i suoi figli prenderanno il vitalizio in eredità, e suoi nipoti anche!🙉 ma per davvero meritano vivere come gli duchi tutti in genere ?!Cosa hanno fatto di buono per Italia ?
@giovanninapoletano-zz9bx...non usi la parola 'Persona '. Usi Politico...
L' ironia è che li prendono per aver fatto soprattutto danni mentre magari un grande artista o ricercatore vive una vita grama
Lui e il colpevole 😢 mai amato dagli italiani...
Anni fa alla scala misero le transenne per tenere lontano la gente comune che lo fischiava
Ciao DIBBY. Sono un tuo oppositore convinto ma rispetto il fatto che rimani coerente anche su temi spinosi. Anche a me Napolitano non è mai piaciuto avendo, secondo il mio pensiero, travalicato il sentimento costituzionale. Bravo.
La penso come te
finalmente c'è uno coerente...quindi appoggiamo quelli che cambiano idea su tutto ogni giorno e prima di prendere una posizione si assicurano da che parte soffia il vento ..
E ‘ facile fare il forte e puro dal salotto di beppe parlando di un decorso politico che parte da Togliatti e arriva a tutto meno che al potere del popolo sto cinque stelline si attacca a chiacchiere sempre del suo salotto ma chi lo paga? Con chi sta? con BEPPe e con se è un po’ poco ma chi chiama in causa là demo cazzi loro che pena solo chiacchiere silenzio se dici tutto arrivi al 25aprile
Bravo sono d accordo con te
Completamente d'accordo con te !!
Grazie mille grande uomo. Ciao