Ivana Spagna: "mi è capitato di vedere delle presenze" - La vita in diretta 11/04/2019

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 27 ส.ค. 2024
  • La cantante, ospite a "La vita in diretta", afferma di vedere presenze e di fare spesso dei sogni premonitori in cui incontra i suoi familiari deceduti. Prosegue poi raccontando la storia incredibile di una bambina morta mentre ascoltava una sua canzone.
    LA PUNTATA INTEGRALE SU RAIPLAY www.raiplay.it...
    TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE www.raiplay.it...

ความคิดเห็น • 224

  • @robertocassara9372
    @robertocassara9372 2 ปีที่แล้ว +15

    Ivana Spagna oltre ad essere una bravissima artista è una persona meravigliosa

  • @giuseppesperanza5583
    @giuseppesperanza5583 2 ปีที่แล้ว +15

    Ivana Spagna sei grande in tutto. Solo i puri di cuore hanno questi doni dal cielo. E Ivana Spagna e una donna pura di cuore ❤️

    • @vincenzabordonaro6013
      @vincenzabordonaro6013 ปีที่แล้ว

      Io la credo x ha me succede sembre che sogno delle cose e poi si avverano anche mia madre era stata in ospedale x tumore e la sognai i giorni prima di muorire con un pigiama blu E poi la vidi nella bara con il vestito blu e ho pensato finalm nn soffre più x fu in ospedale operata 2 volte nn aveva ne fegato ne pancreas ne stomaco Ora Sara ha migliore vita x la vera vita e dopo di questa Qui siamo in prova

  • @luciapiasacchetto3637
    @luciapiasacchetto3637 2 ปีที่แล้ว +11

    Ivana, sei una delle mie cantanti preferite. Ma soprattutto è vero che i defunti , vengono a prendere i loro cari. È successo con mio padre. Era in ospedale con problemi al cuore, stranamente mi aveva chiesto di preparare la camera perché sarebbe tornato a casa presto. Due giorni prima di morire, ha visto suo fratello morto da anni sulla porta della sua stanza che gli sorrideva. Mio padre gli ha detto " Ezio cosa fai qua ". Lui non ha risposto e poi è scomparso. Questo è successo il venerdì. La domenica mattina alle 8 , mio padre è morto x un collasso circolatorio. Era l' 11 febbraio del 1990. Per me è stato uno schok. Non l' ho mai sognato, ma mio figlio da piccolo ha visto la sua figura, sulla porta della cameretta e sullo scivolo anche la figura di mio fratello morto di incidente provocato da una leva meccanica. Ci credo alle presenze dei nostri familiari defunti.

  • @francescogiannino4217
    @francescogiannino4217 3 ปีที่แล้ว +26

    Quando LORO vogliono si fanno vedere o sentire, nel sogno o nella realtà. Ma queste sono cose solo x persone sensibili..........

    • @alessandrab7055
      @alessandrab7055 3 ปีที่แล้ว +2

      È vero ,bisogna essere molto sensibili crederere veramante in Dio e pregare.

  • @Annamariagiotta
    @Annamariagiotta 3 ปีที่แล้ว +39

    La vita spirituale esiste, anche io ho tante esperienze di queste cose. Quindi è vero quello che dice è una persona sincera.
    I sogni sono viaggi astrali è vero

    • @BlackPanther-nv5qb
      @BlackPanther-nv5qb 3 ปีที่แล้ว

      DA CHI VENGONO I MESSAGGI ESOTERICI ?
      Troveremo una risposta chiara esaminando le Sacre Scritture. Secoli dopo la morte di Saul, il profeta Isaia scrisse: “Nel caso che vi dicano: ‘Rivolgetevi ai medium spiritici o a quelli che hanno uno spirito di predizione che bisbigliano e si esprimono in tono sommesso’, non dovrebbe un popolo rivolgersi al suo Dio? Ci si dovrebbe rivolgere a persone morte a favore di persone vive?” Quindi è detto in modo enfatico: “Alla legge e all’attestazione!” (Isa. 8:19, 20) È chiaro dunque che quelli che si rivolgono ai medium spiritici non si rivolgono all’Onnipotente Dio. Qual è dunque la fonte dei messaggi ricevuti da quelli che “si esprimono in tono sommesso”?
      Certuni del primo secolo E.V. che udirono le predizioni fatte da medium di mestiere poterono farsi la stessa domanda. Per esempio, considerate il caso di una “servitrice” di Filippi. Essa aveva uno “spirito” e “forniva ai suoi signori molto guadagno, praticando l’arte della predizione”. Seguiva l’apostolo Paolo e i suoi compagni e gridava: “Questi uomini sono schiavi dell’Iddio Altissimo, che vi proclamano la via della salvezza”. Ebbene, essa diceva la verità. Ma le sue parole avevano origine da Dio? No, poiché alla fine Paolo si stancò di udire quel messaggio e “disse allo spirito: ‘Ti ordino in nome di Gesù Cristo di uscire da lei’. Ed esso uscì in quella stessa ora”. Senza mezzi termini il racconto ispirato identifica quello “spirito” come un “demonio di divinazione”. - Atti 16:16-18. Per alcuni astanti poteva essere difficile stabilire a chi aveva reso servizio quella ragazza. Tuttavia, Paolo sapeva che essa aveva ricevuto i suoi poteri non da Dio, ma da un’altra fonte sovrumana, da un demonio. L’esistenza di tali spiriti che si servivano di creature umane per scopi occulti risulta da ciò che accadde a Efeso qualche tempo dopo.
      Riguardo alle attività dell’apostolo Paolo in quella città, leggiamo: “Dio compiva straordinarie opere di potenza per mezzo delle mani di Paolo, così che perfino panni e grembiuli erano dal suo corpo portati alle persone che stavano male, e le infermità le lasciavano, e gli spiriti malvagi uscivano”. Quando sette figli del capo sacerdote giudeo Sceva tentarono di espellere uno “spirito malvagio”, l’indemoniato saltò addosso ai sedicenti esorcisti, i quali dovettero fuggire “nudi e feriti”. - Atti 19:11-16. “Questo fu noto a tutti, Giudei e Greci, che dimoravano in Efeso”, dice il racconto ispirato, “e il timore cadde su essi tutti, e il nome del Signore Gesù era magnificato”. Perciò, “molti di quelli che eran divenuti credenti venivano, confessando e comunicando apertamente le loro pratiche. In realtà, un gran numero di quelli che avevano praticato le arti magiche portarono insieme i loro libri e li bruciarono dinanzi a tutti”, anche se tali libri valevano una forte somma di denaro. Sapevano di dover smettere le loro pratiche magiche e di doversi sbarazzare dei libri che avevano a che fare con esse. Si volsero dalla malvagia fonte demonica della predizione occulta alla vera Fonte della sapienza vivificante, Dio. - Atti 19:17-20.
      IL “BENE” CHE NE DERIVA VUOL SEMPRE DIRE CHE LA FONTE È BUONA?
      Senz’altro i messaggi occulti che quegli efesini avevano ricevuto in precedenza non erano sempre inesatti. Forse a volte quei messaggi erano stati esatti e avevano recato un certo “bene” apparente a certuni, sia in senso economico che fisico. Con mezzi occulti, fu forse indicata a certi efesini qualche cura per i loro gravi mali o disturbi. Ma questo rendeva giusta la pratica? In un’altra occasione, l’apostolo Paolo avvertì che “Satana stesso continua a trasformarsi in angelo di luce”. Quindi, per ingannare gli incauti, Satana il Diavolo può fare cose che appaiono buone. Paolo aggiunge che i ministri di Satana agiscono nello stesso modo. - 2 Cor. 11:14, 15. Perciò i cristiani fanno bene a mantenersi svegli e a evitare i contatti con questo malvagio “angelo di luce” e i suoi ministri. Chi è devoto ‘prova le espressioni ispirate per vedere se hanno origine da Dio’ o dal suo grande arcinemico, Satana il Diavolo. (1 Giov. 4:1) Inoltre, Gesù Cristo dichiarò: “Non chiunque mi dice: ‘Signore, Signore’, entrerà nel regno dei cieli . . . Molti mi diranno in quel giorno: ‘Signore, Signore, non abbiamo . . . in nome tuo espulso demoni . . .?’ E io confesserò quindi loro: Non vi ho mai conosciuti! Andatevene da me, operatori d’illegalità”. (Matt. 7:21-23) Queste sono parole forti, ma possono applicarsi anche a coloro che pensano di poter comunicare con gli spiriti malvagi o esorcizzarli. È evidente che Satana può facilmente ingannare costoro per indurli a servire lui anziché il vero Dio.
      I cristiani non si aspettano di ricevere comunicazioni dirette da Dio, come le ricevettero Adamo, Abraamo e altri dei tempi antichi. Comprendono che “Dio, che anticamente parlò in molte occasioni e in molti modi ai nostri antenati per mezzo dei profeti, alla fine di questi giorni ha parlato . . . per mezzo del Figlio”, Gesù Cristo. (Ebr. 1:1, 2) Ciò che Dio ci dichiara per mezzo di suo Figlio è contenuto per nostro beneficio nelle Sacre Scritture. Quindi i cristiani non hanno bisogno di comunicazioni dirette e personali con Dio né se le aspettano. Perciò, i veri cristiani evitano qualsiasi presuntuoso tentativo di comunicare con il mondo invisibile. Resistono agli sforzi di Satana di indurli a credere con l’inganno che si possa comunicare con gli spiriti e rimanere nel favore di Dio. Piuttosto, danno ascolto al consiglio di Paolo: “Prendete la completa armatura [spirituale] di Dio, affinché possiate resistere nel giorno malvagio e, dopo aver fatto ogni cosa compiutamente, star fermi”. - Efes. 6:13.
      שבח ליהוה

    • @davidamato4461
      @davidamato4461 3 ปีที่แล้ว +1

      Per essere almeno un minimo credibile Lei dovrebbe firmarsi come faccio io.

    • @BlackPanther-nv5qb
      @BlackPanther-nv5qb 3 ปีที่แล้ว

      @@davidamato4461 Io cito fonti credibili e questo è più che sufficiente, avrei bisogno di credibilità se fossero pensieri personali, purtroppo per Lei non lo sono. Ma questo è il "bello" del libero arbitrio ognuno fa le scelte che vuole, alla fine però c'è sempre un conto da pagare, nel bene o nel male... :
      Pv 16:25 C'è una via che pare diritta a qualcuno, ma sbocca in sentieri di morte.

    • @mariangelalazza5242
      @mariangelalazza5242 2 ปีที่แล้ว +1

      Ci credo ma non e possibile dimostrare a tutti gji scettici che e cosi....

  • @francovolpe5306
    @francovolpe5306 3 ปีที่แล้ว +12

    brava Ivana sei una donna pulita e sincera è vero quello che tu dici e anche una vera artista brava

  • @anastasiavaccaro8495
    @anastasiavaccaro8495 5 ปีที่แล้ว +44

    Quello che dice Ivana e' proprio Vero. Ho avuto tante esperienze pure io.. Specialmente nei sogni. E' mi da tanto conforto e la certezza che ci ritroveremo La separazione e' solamente temporanea.😍😍

    • @jessicadiamente3
      @jessicadiamente3 4 ปีที่แล้ว +2

      Speriamo 😔

    • @angi1892
      @angi1892 4 ปีที่แล้ว +6

      Anche io, credo ci sia una dimensione parallela

    • @BlackPanther-nv5qb
      @BlackPanther-nv5qb 3 ปีที่แล้ว

      DA CHI VENGONO I MESSAGGI ESOTERICI ?
      Troveremo una risposta chiara esaminando le Sacre Scritture. Secoli dopo la morte di Saul, il profeta Isaia scrisse: “Nel caso che vi dicano: ‘Rivolgetevi ai medium spiritici o a quelli che hanno uno spirito di predizione che bisbigliano e si esprimono in tono sommesso’, non dovrebbe un popolo rivolgersi al suo Dio? Ci si dovrebbe rivolgere a persone morte a favore di persone vive?” Quindi è detto in modo enfatico: “Alla legge e all’attestazione!” (Isa. 8:19, 20) È chiaro dunque che quelli che si rivolgono ai medium spiritici non si rivolgono all’Onnipotente Dio. Qual è dunque la fonte dei messaggi ricevuti da quelli che “si esprimono in tono sommesso”?
      Certuni del primo secolo E.V. che udirono le predizioni fatte da medium di mestiere poterono farsi la stessa domanda. Per esempio, considerate il caso di una “servitrice” di Filippi. Essa aveva uno “spirito” e “forniva ai suoi signori molto guadagno, praticando l’arte della predizione”. Seguiva l’apostolo Paolo e i suoi compagni e gridava: “Questi uomini sono schiavi dell’Iddio Altissimo, che vi proclamano la via della salvezza”. Ebbene, essa diceva la verità. Ma le sue parole avevano origine da Dio? No, poiché alla fine Paolo si stancò di udire quel messaggio e “disse allo spirito: ‘Ti ordino in nome di Gesù Cristo di uscire da lei’. Ed esso uscì in quella stessa ora”. Senza mezzi termini il racconto ispirato identifica quello “spirito” come un “demonio di divinazione”. - Atti 16:16-18. Per alcuni astanti poteva essere difficile stabilire a chi aveva reso servizio quella ragazza. Tuttavia, Paolo sapeva che essa aveva ricevuto i suoi poteri non da Dio, ma da un’altra fonte sovrumana, da un demonio. L’esistenza di tali spiriti che si servivano di creature umane per scopi occulti risulta da ciò che accadde a Efeso qualche tempo dopo.
      Riguardo alle attività dell’apostolo Paolo in quella città, leggiamo: “Dio compiva straordinarie opere di potenza per mezzo delle mani di Paolo, così che perfino panni e grembiuli erano dal suo corpo portati alle persone che stavano male, e le infermità le lasciavano, e gli spiriti malvagi uscivano”. Quando sette figli del capo sacerdote giudeo Sceva tentarono di espellere uno “spirito malvagio”, l’indemoniato saltò addosso ai sedicenti esorcisti, i quali dovettero fuggire “nudi e feriti”. - Atti 19:11-16. “Questo fu noto a tutti, Giudei e Greci, che dimoravano in Efeso”, dice il racconto ispirato, “e il timore cadde su essi tutti, e il nome del Signore Gesù era magnificato”. Perciò, “molti di quelli che eran divenuti credenti venivano, confessando e comunicando apertamente le loro pratiche. In realtà, un gran numero di quelli che avevano praticato le arti magiche portarono insieme i loro libri e li bruciarono dinanzi a tutti”, anche se tali libri valevano una forte somma di denaro. Sapevano di dover smettere le loro pratiche magiche e di doversi sbarazzare dei libri che avevano a che fare con esse. Si volsero dalla malvagia fonte demonica della predizione occulta alla vera Fonte della sapienza vivificante, Dio. - Atti 19:17-20.
      IL “BENE” CHE NE DERIVA VUOL SEMPRE DIRE CHE LA FONTE È BUONA?
      Senz’altro i messaggi occulti che quegli efesini avevano ricevuto in precedenza non erano sempre inesatti. Forse a volte quei messaggi erano stati esatti e avevano recato un certo “bene” apparente a certuni, sia in senso economico che fisico. Con mezzi occulti, fu forse indicata a certi efesini qualche cura per i loro gravi mali o disturbi. Ma questo rendeva giusta la pratica? In un’altra occasione, l’apostolo Paolo avvertì che “Satana stesso continua a trasformarsi in angelo di luce”. Quindi, per ingannare gli incauti, Satana il Diavolo può fare cose che appaiono buone. Paolo aggiunge che i ministri di Satana agiscono nello stesso modo. - 2 Cor. 11:14, 15. Perciò i cristiani fanno bene a mantenersi svegli e a evitare i contatti con questo malvagio “angelo di luce” e i suoi ministri. Chi è devoto ‘prova le espressioni ispirate per vedere se hanno origine da Dio’ o dal suo grande arcinemico, Satana il Diavolo. (1 Giov. 4:1) Inoltre, Gesù Cristo dichiarò: “Non chiunque mi dice: ‘Signore, Signore’, entrerà nel regno dei cieli . . . Molti mi diranno in quel giorno: ‘Signore, Signore, non abbiamo . . . in nome tuo espulso demoni . . .?’ E io confesserò quindi loro: Non vi ho mai conosciuti! Andatevene da me, operatori d’illegalità”. (Matt. 7:21-23) Queste sono parole forti, ma possono applicarsi anche a coloro che pensano di poter comunicare con gli spiriti malvagi o esorcizzarli. È evidente che Satana può facilmente ingannare costoro per indurli a servire lui anziché il vero Dio.
      I cristiani non si aspettano di ricevere comunicazioni dirette da Dio, come le ricevettero Adamo, Abraamo e altri dei tempi antichi. Comprendono che “Dio, che anticamente parlò in molte occasioni e in molti modi ai nostri antenati per mezzo dei profeti, alla fine di questi giorni ha parlato . . . per mezzo del Figlio”, Gesù Cristo. (Ebr. 1:1, 2) Ciò che Dio ci dichiara per mezzo di suo Figlio è contenuto per nostro beneficio nelle Sacre Scritture. Quindi i cristiani non hanno bisogno di comunicazioni dirette e personali con Dio né se le aspettano. Perciò, i veri cristiani evitano qualsiasi presuntuoso tentativo di comunicare con il mondo invisibile. Resistono agli sforzi di Satana di indurli a credere con l’inganno che si possa comunicare con gli spiriti e rimanere nel favore di Dio. Piuttosto, danno ascolto al consiglio di Paolo: “Prendete la completa armatura [spirituale] di Dio, affinché possiate resistere nel giorno malvagio e, dopo aver fatto ogni cosa compiutamente, star fermi”. - Efes. 6:13.
      שבח ליהוה

    • @vincenzaamenta9983
      @vincenzaamenta9983 2 ปีที่แล้ว

      @@BlackPanther-nv5qb santa maria🙄🙄🙄🙄🙄🙄

  • @antonellatrazzi4419
    @antonellatrazzi4419 5 ปีที่แล้ว +80

    IVANA SPAGNA E UNA DONNA SINCERA E HA SEMPRE PARLATO DI QUESTI AVVENIMENTI. IO GLI CREDO .

  • @VortexSlayer_
    @VortexSlayer_ 3 ปีที่แล้ว +23

    Tutto questo succede anche con gli animali non solo con le persone a volte sento ancora le zampette del mio cagnolino che cammina per la casa

    • @monicas6535
      @monicas6535 3 ปีที่แล้ว +8

      io ho sentito mio padre rientrare in casa dopo la serata al bar per tanti anni dopo la sua morte. addirittura lo sentivo tossire

    • @hansgruber8239
      @hansgruber8239 3 ปีที่แล้ว +7

      Bellissimo.. lui non ti ha mai abbandonato/a

    • @anastasiavaccaro8495
      @anastasiavaccaro8495 3 ปีที่แล้ว +7

      The human spirit: si si anche con gli animai. . ogni cane che ho avuto e amato tanto quando sono volati in cielo sono tornati a trovarmi in sogno, in casa e in macchina. Un grande conforto. Ci ritroveremo assieme un giorno. Nulla e' perso.

    • @margaritaresta6390
      @margaritaresta6390 3 ปีที่แล้ว +3

      Gli animali, lo dice la parola, sono un hanno un anima.,come noi umani

    • @davidamato4461
      @davidamato4461 3 ปีที่แล้ว

      @@monicas6535 scrivi anche il suo cognome se vuoi essere almeno credibile nella tua buona fede.

  • @brunoboi4352
    @brunoboi4352 3 ปีที่แล้ว +6

    Ivana io ho la certezza che ai raccontato cose che ti sono capitate reali al 100 x100. E molto difficile spiegare questi fatti che accadono tutti vorrebbero passarci di persona io so che Tu sei sincera . Grazie IVANA di queste testimonianze.

  • @claudiarichero7168
    @claudiarichero7168 3 ปีที่แล้ว +7

    Ci sono persone che hanno doti di sensitivita' incredibili

  • @stefania446
    @stefania446 ปีที่แล้ว +5

    Perché noi siamo molto sensibili e loro sanno e decidono a chi farsi vedere

  • @catiaguerrini5636
    @catiaguerrini5636 5 ปีที่แล้ว +17

    Carissima Ivana sei una persona speciale. Con grande sensibilità e gentilezza d'animo... bravissima cantante ...un abbraccio !

    • @TAOLfan
      @TAOLfan 5 ปีที่แล้ว +1

      Ecco Perche ivana nei ultimi tempi Raconta queste Barzelette,ce sotto un Libro. Secondo me farebe meglio concentrarsi sulla musica.

    • @tostaelinicotracarmela6380
      @tostaelinicotracarmela6380 3 ปีที่แล้ว +1

      Non siamo noi che andiamo da loro, ma loro vengono da noi.

  • @cincin3946
    @cincin3946 3 ปีที่แล้ว +4

    AMÒ IVANA SPAGNA SEI FAVOLOSA VORREI CONOSCERTI CHI SA, TI AMIRO COME DONNA E ARTISTA, È CREDO A TUTTO CIÒ CHE DICI CIAO IVANA SON CREDENTE COME TE SEI IN GRANDE COMPAGNIA. 👍❤️👍👍

  • @nadiadisantedicola7644
    @nadiadisantedicola7644 4 ปีที่แล้ว +9

    Vero, questo fatto è successo a Sambuceto vicino Chieti la mia città,la bimba che aveva sognato Spagna era proprio quella bambina morta.♥️

    • @sonyaminala3473
      @sonyaminala3473 3 ปีที่แล้ว +2

      IO LE CREDO, SENZA ALCUN DUBBIO... HO PERSO I MIEI GENITORI, E LI SENTO CONTINUAMENTE VICINI, IN TANTI MODI ❣️❣️❣️🙏🕯️🌼

  • @rossanafontemurato3131
    @rossanafontemurato3131 5 หลายเดือนก่อน

    Bellissima ....Ivana sei meravigliosa e risplendente come il sole...ma hai capito che anche tu hai dei poteri soprannaturali ...sei la classica sensitiva dai sogni premonitori...c'è il medium, c'è il vero cartomante, c'è la strega bianca ...io sento molto le presenze o come vogliamo chiamarle " entità " , avverto la negatività anche nelle persona o in un luogo...e mi fido del mio sesto senso che fino adesso non mi ha mai tradito....la chiesa non ci può ne giuducare e ne " condannare", purché siamo nate così, anche accorgendocene nel tempo, non è colpa nostra, è un dono particolare punto...sei una donna stupenda ...ciao Ivana❤

  • @katiusciacori1234
    @katiusciacori1234 5 ปีที่แล้ว +12

    Assolutamente si... È una donna meravigliosa semplice con i piedi per terra... Io le credo... Bisogna documentarsi ma se nn credi nn vedi... La vita nn può essere fine a se stessa... Che ci stiamo a fare qui... Solo per procreare vivere un infinità di problemi e poi morire e basta... Sulla terra veniamo per imparare per evolversi più e più volte fino ad arrivare forse alla perfezione per vivere per sempre nella pace e Nell amore... Nell aldilà....

    • @BlackPanther-nv5qb
      @BlackPanther-nv5qb 3 ปีที่แล้ว

      DA CHI VENGONO I MESSAGGI ESOTERICI ?
      Troveremo una risposta chiara esaminando le Sacre Scritture. Secoli dopo la morte di Saul, il profeta Isaia scrisse: “Nel caso che vi dicano: ‘Rivolgetevi ai medium spiritici o a quelli che hanno uno spirito di predizione che bisbigliano e si esprimono in tono sommesso’, non dovrebbe un popolo rivolgersi al suo Dio? Ci si dovrebbe rivolgere a persone morte a favore di persone vive?” Quindi è detto in modo enfatico: “Alla legge e all’attestazione!” (Isa. 8:19, 20) È chiaro dunque che quelli che si rivolgono ai medium spiritici non si rivolgono all’Onnipotente Dio. Qual è dunque la fonte dei messaggi ricevuti da quelli che “si esprimono in tono sommesso”?
      Certuni del primo secolo E.V. che udirono le predizioni fatte da medium di mestiere poterono farsi la stessa domanda. Per esempio, considerate il caso di una “servitrice” di Filippi. Essa aveva uno “spirito” e “forniva ai suoi signori molto guadagno, praticando l’arte della predizione”. Seguiva l’apostolo Paolo e i suoi compagni e gridava: “Questi uomini sono schiavi dell’Iddio Altissimo, che vi proclamano la via della salvezza”. Ebbene, essa diceva la verità. Ma le sue parole avevano origine da Dio? No, poiché alla fine Paolo si stancò di udire quel messaggio e “disse allo spirito: ‘Ti ordino in nome di Gesù Cristo di uscire da lei’. Ed esso uscì in quella stessa ora”. Senza mezzi termini il racconto ispirato identifica quello “spirito” come un “demonio di divinazione”. - Atti 16:16-18. Per alcuni astanti poteva essere difficile stabilire a chi aveva reso servizio quella ragazza. Tuttavia, Paolo sapeva che essa aveva ricevuto i suoi poteri non da Dio, ma da un’altra fonte sovrumana, da un demonio. L’esistenza di tali spiriti che si servivano di creature umane per scopi occulti risulta da ciò che accadde a Efeso qualche tempo dopo.
      Riguardo alle attività dell’apostolo Paolo in quella città, leggiamo: “Dio compiva straordinarie opere di potenza per mezzo delle mani di Paolo, così che perfino panni e grembiuli erano dal suo corpo portati alle persone che stavano male, e le infermità le lasciavano, e gli spiriti malvagi uscivano”. Quando sette figli del capo sacerdote giudeo Sceva tentarono di espellere uno “spirito malvagio”, l’indemoniato saltò addosso ai sedicenti esorcisti, i quali dovettero fuggire “nudi e feriti”. - Atti 19:11-16. “Questo fu noto a tutti, Giudei e Greci, che dimoravano in Efeso”, dice il racconto ispirato, “e il timore cadde su essi tutti, e il nome del Signore Gesù era magnificato”. Perciò, “molti di quelli che eran divenuti credenti venivano, confessando e comunicando apertamente le loro pratiche. In realtà, un gran numero di quelli che avevano praticato le arti magiche portarono insieme i loro libri e li bruciarono dinanzi a tutti”, anche se tali libri valevano una forte somma di denaro. Sapevano di dover smettere le loro pratiche magiche e di doversi sbarazzare dei libri che avevano a che fare con esse. Si volsero dalla malvagia fonte demonica della predizione occulta alla vera Fonte della sapienza vivificante, Dio. - Atti 19:17-20.
      IL “BENE” CHE NE DERIVA VUOL SEMPRE DIRE CHE LA FONTE È BUONA?
      Senz’altro i messaggi occulti che quegli efesini avevano ricevuto in precedenza non erano sempre inesatti. Forse a volte quei messaggi erano stati esatti e avevano recato un certo “bene” apparente a certuni, sia in senso economico che fisico. Con mezzi occulti, fu forse indicata a certi efesini qualche cura per i loro gravi mali o disturbi. Ma questo rendeva giusta la pratica? In un’altra occasione, l’apostolo Paolo avvertì che “Satana stesso continua a trasformarsi in angelo di luce”. Quindi, per ingannare gli incauti, Satana il Diavolo può fare cose che appaiono buone. Paolo aggiunge che i ministri di Satana agiscono nello stesso modo. - 2 Cor. 11:14, 15. Perciò i cristiani fanno bene a mantenersi svegli e a evitare i contatti con questo malvagio “angelo di luce” e i suoi ministri. Chi è devoto ‘prova le espressioni ispirate per vedere se hanno origine da Dio’ o dal suo grande arcinemico, Satana il Diavolo. (1 Giov. 4:1) Inoltre, Gesù Cristo dichiarò: “Non chiunque mi dice: ‘Signore, Signore’, entrerà nel regno dei cieli . . . Molti mi diranno in quel giorno: ‘Signore, Signore, non abbiamo . . . in nome tuo espulso demoni . . .?’ E io confesserò quindi loro: Non vi ho mai conosciuti! Andatevene da me, operatori d’illegalità”. (Matt. 7:21-23) Queste sono parole forti, ma possono applicarsi anche a coloro che pensano di poter comunicare con gli spiriti malvagi o esorcizzarli. È evidente che Satana può facilmente ingannare costoro per indurli a servire lui anziché il vero Dio.
      I cristiani non si aspettano di ricevere comunicazioni dirette da Dio, come le ricevettero Adamo, Abraamo e altri dei tempi antichi. Comprendono che “Dio, che anticamente parlò in molte occasioni e in molti modi ai nostri antenati per mezzo dei profeti, alla fine di questi giorni ha parlato . . . per mezzo del Figlio”, Gesù Cristo. (Ebr. 1:1, 2) Ciò che Dio ci dichiara per mezzo di suo Figlio è contenuto per nostro beneficio nelle Sacre Scritture. Quindi i cristiani non hanno bisogno di comunicazioni dirette e personali con Dio né se le aspettano. Perciò, i veri cristiani evitano qualsiasi presuntuoso tentativo di comunicare con il mondo invisibile. Resistono agli sforzi di Satana di indurli a credere con l’inganno che si possa comunicare con gli spiriti e rimanere nel favore di Dio. Piuttosto, danno ascolto al consiglio di Paolo: “Prendete la completa armatura [spirituale] di Dio, affinché possiate resistere nel giorno malvagio e, dopo aver fatto ogni cosa compiutamente, star fermi”. - Efes. 6:13.
      שבח ליהוה

    • @carmelasurgo8024
      @carmelasurgo8024 2 ปีที่แล้ว +3

      Mi chiamo Carmela Surgo non riesco a dare una risposta com'è esuccesso ad altre persone pero .Una cosa devo dire ch'è anche à mè sono successe le cose che sono successe a Ivana ci credo in tutto quello che dice..

  • @germano120479
    @germano120479 3 ปีที่แล้ว +5

    Puoi credere o non credere ma queste testimonianze non possono essere né inventate né casuali.....lei è sempre stata sincera...più facile credere a lei che alle religioni!!! X certo.

  • @tostaelinicotracarmela6380
    @tostaelinicotracarmela6380 3 ปีที่แล้ว +6

    Anche a me sono successe cose simili. Da ragazza dopo aver fatto delle modifiche nella nostra casa, da un apertura che prima non c'era la notte arrivava un entità, io però avevo molta paura, rimanevo impietrita fino a quando andava via. Appena sposata nella casa dove sono andata ad abitare, se scendevo in cucina la notte sentivo una donna cantare una nenia, staccavo anche il frigo perché pensavo che poteva essere un suo rumore. Dopo qualche anno ho avuto dei problemi in famiglia e ho sognato mio suocero, mai conosciuto ( è morto quando mio marito aveva 10 anni) che mi aspettava lungo una strada di montagna e quando passai davanti a lui mi ha detto di stare tranquilla che non dovevo fare altro che voler bene suo figlio. Dopo sono entrata in un bosco dove dagli alberi filtravano raggi di luce arancioni, gialli, bianchi e la pace che ho sentito in quel posto è stata qualcosa di soprannaturale. Adesso è da anni che non mi succede più nulla, non so perché.

  • @laralara1548
    @laralara1548 4 ปีที่แล้ว +8

    Proprio vero questo che dice Ivana succedeva anche a me..e quando sognavo qualcosa la raccontavo a miei familiari all'inizio mi hanno preso x matta..

  • @mariaantoniagiordano7875
    @mariaantoniagiordano7875 5 ปีที่แล้ว +45

    Cara Ivana io ti capisco perche' so! Ma raccontare e' difficile e ci si fa dei nemici, quelli scettici ti fanno passare x matta/o. E allora e' meglio condividere solo con chi ci ama e ci conosce davvero.

    • @nicolettaplatesi2067
      @nicolettaplatesi2067 5 ปีที่แล้ว

      B

    • @margheritalaezza5428
      @margheritalaezza5428 3 ปีที่แล้ว +1

      . si vero vero . Ivana Spagna.. non sogno ma ho perso 5 cari uno dopo l'altro e ho fatto esperienza che hanno visto quello che erano già in cielo.. vero.. vero.

    • @user-fj8hz6kt4n
      @user-fj8hz6kt4n 3 ปีที่แล้ว

      👏🏼❤️

    • @carmenschoepf905
      @carmenschoepf905 2 ปีที่แล้ว

      D ' accordo con te, io nn parlo a nessuno, di questo argomento e di tutto quello che mi succede

    • @vincenzabordonaro6013
      @vincenzabordonaro6013 ปีที่แล้ว

      Ma quale matta solo gli ottusi nn credono a nulla Le testimonianze sono tantissime I sogni sono anche premonitori ha me succede quasi sembre Che poi si avverano

  • @cinziavannalchemy9413
    @cinziavannalchemy9413 3 ปีที่แล้ว +7

    Ivana Spagna è una Persona meravigliosa! In tutti i sensi!
    La ascolto volentieri da sempre, come cantante, come Donna con la D minuscola!
    È vero ciò che dice,, sono successe anche a me cose simili! Non siamo certo solo un corpo fisico e materiale...

  • @rosyacone6659
    @rosyacone6659 2 ปีที่แล้ว +2

    Cara Ivana anche a me succedono le stesse cose e si manifestano gli stessi fenomeni, nel bene e nel male... non mi rivelano solo cose positive

  • @salvocala7920
    @salvocala7920 3 ปีที่แล้ว +7

    Alle 3:45 mi trovo a Taranto...sogno di entrare a casa di mio nonno( Sicilia)....una grande entità scura mi viene incontro facendomi spaventare...urlo.... facendo svegliare il mio amico che dormiva sopra di me... il cuore mi batteva forte.
    L'indomani mi chiama mio fratello dicendomi che mio nonno è venuto a mancare.... prendo il treno vado a casa...e quando chiedo a mia madre a che ora era morto....mi risponde alle 3:45....
    Fate voi.......🙏

    • @CarmenReyes-ir6yb
      @CarmenReyes-ir6yb 3 ปีที่แล้ว +2

      A mio padre é successo presa poco ciò che é successo a te: ha visto mio nonno seduto davanti a se, in piena notte, nonostante era a centinaia di kilometri lontano da lui.. il mattino la tremenda notizia della morte😔

    • @GIj349
      @GIj349 3 ปีที่แล้ว +2

      Ti credo, io ebbi un incubo, che a definirlo tale è riduttivo, dove vi ero io che passeggiavo lungo l'Adige,vicino a casa mia a Verona, tre figuri incapucciati mi vengono in contro, uno di loro si scopre il capo e mi mostra una faccia mostruosa e deformata ,al mio sussultare per lo spavento amplificato dalla situazione onirica, mi dice :< la mia faccia non è nulla a confronto di ciò che tu dovrai affrontare nei prossimi mesi>. Di lì a poco mio padre si ammalò di malattia incurabile che si protrasse per due anni precipitandoci ,io e mia mamma, in un calvario di impegni ospedalieri e fslse speranze, poi morì. I
      L'incubo fu talmente vivido e reale che quando mi svegliai,sebbene la sera prima al momento di coricarmi stessi bene, mi trovai ad avere le palpebre affette da forte congiuntivite e saldate chiuse, dovetti bagnarmi per slmeno venti minuti prima di riuscire ad aprirli. Come a dire che la sofferenza spirituale presagita e vista in sogno si trasferiva al reale e alla vita quotidiana. Mi fece molta impressione.

  • @phoenix_1684
    @phoenix_1684 5 ปีที่แล้ว +25

    Ha una sensibilità superiore alla media, è normale che senta e veda cose che per altri sono invisibili. Anch'io faccio sogni premonitori fin dall'infanzia, quindi so di cosa parla.

    • @mizar5702
      @mizar5702 5 ปีที่แล้ว +3

      io sono ipersensibile... eppure..... faccio sogni ma mai niente del genere... ci sarà una spiegazione

    • @kuroryudairyu4567
      @kuroryudairyu4567 3 ปีที่แล้ว

      Danne una dimostrazione o prova o tacete, perché vi rendete ridicoli

  • @francovolpe5306
    @francovolpe5306 3 ปีที่แล้ว +6

    è tutto vero questa donna è sincera e reale gli imbroglioni sono altri

    • @gracefama9525
      @gracefama9525 3 ปีที่แล้ว +2

      Ivana anch'io ho dei sogni premonitori e sogno anche i defunti tu sei sincera

    • @hansgruber8239
      @hansgruber8239 3 ปีที่แล้ว

      ad esempio chiesa e religioni

  • @anastasiavaccaro8495
    @anastasiavaccaro8495 5 ปีที่แล้ว +14

    E' cosi' Maria Antonia, bisogna condividere solo con chi capisce o per lo meno con chi non ti giudichi. Nel tempo anche le persone scettiche possono cambiare. Bisogna dare il tempo al tempo. 😄😃

    • @kylerkieran6546
      @kylerkieran6546 3 ปีที่แล้ว

      Sorry to be off topic but does anyone know a trick to log back into an Instagram account..?
      I stupidly lost my account password. I appreciate any tips you can offer me

  • @carmelaporto3776
    @carmelaporto3776 2 ปีที่แล้ว +1

    E vero che arriva un famigliare a prenderlo anche quando muore un cane viene una persona morta a prenderlo

  • @MrRealgar
    @MrRealgar 5 ปีที่แล้ว +8

    Bellissima e dolcissima Ivana

  • @isabellaioni
    @isabellaioni 4 ปีที่แล้ว +7

    Succedono strani avvenimenti...non tutti ci credono....

  • @7Nexus3
    @7Nexus3 4 ปีที่แล้ว +12

    Mio nonno prima di morire ha visto suo padre e suo figlio morto a quattordici anni ( mio zio ) ai piedi del letto

    • @jessicadiamente3
      @jessicadiamente3 4 ปีที่แล้ว +6

      Succede... Molte persone nel punto di morte affermano di vedere i parenti nella stanza che stanno lì aspettando...ne ho sentite tante..

    • @margheritalaezza5428
      @margheritalaezza5428 3 ปีที่แล้ว +1

      Ci credo

    • @hansgruber8239
      @hansgruber8239 3 ปีที่แล้ว +3

      @@jessicadiamente3 anche mia zia (sorella di mia nonna) prima di morire ha visto suo padre (mio bisnonno) ed anche mia zia (sorella di mia mamma*) ha visto mia nonna prima di andar via

    • @jessicadiamente3
      @jessicadiamente3 3 ปีที่แล้ว +3

      @@hansgruber8239 eh allora qualcosa c è.... Io le ombre nere e fantasmi ognj tanto li vedo e li sento lo stesso quindi....credo in altre dimensioni quindi che la nostra anima senza corpo possa viaggiare coscientemente

    • @hansgruber8239
      @hansgruber8239 3 ปีที่แล้ว +3

      @@jessicadiamente3 secondo me si.. Morte non è altro che il semplice abbandono di proprio corpo ma anima continua a vivere

  • @marilenademarco1298
    @marilenademarco1298 ปีที่แล้ว

    Bellissima anima Ivana,traspare da te tanta dolcezza e tanto amore.Un abbraccio pieno di luce gioia e speranza. ❤❤❤❤❤❤

  • @ttlyfr520
    @ttlyfr520 2 ปีที่แล้ว

    Bravissima Ivana. Tutto giusto. Quante esperienze simili ho vissuto. Le presenze, le voci, cosa dobbiamo fare. Accettare basta.
    Ivana si nota che è un messaggero dell'aldilà. Un grande abbraccio forte forte.

  • @mariateresa4286
    @mariateresa4286 5 ปีที่แล้ว +11

    È tutto vero ciò che dice,ed è verissimo che i cari vengono a prendere i morti,ne ho esperienza... brava e bella Ivana..

    • @BlackPanther-nv5qb
      @BlackPanther-nv5qb 3 ปีที่แล้ว

      DA CHI VENGONO I MESSAGGI ESOTERICI ?
      Troveremo una risposta chiara esaminando le Sacre Scritture. Secoli dopo la morte di Saul, il profeta Isaia scrisse: “Nel caso che vi dicano: ‘Rivolgetevi ai medium spiritici o a quelli che hanno uno spirito di predizione che bisbigliano e si esprimono in tono sommesso’, non dovrebbe un popolo rivolgersi al suo Dio? Ci si dovrebbe rivolgere a persone morte a favore di persone vive?” Quindi è detto in modo enfatico: “Alla legge e all’attestazione!” (Isa. 8:19, 20) È chiaro dunque che quelli che si rivolgono ai medium spiritici non si rivolgono all’Onnipotente Dio. Qual è dunque la fonte dei messaggi ricevuti da quelli che “si esprimono in tono sommesso”?
      Certuni del primo secolo E.V. che udirono le predizioni fatte da medium di mestiere poterono farsi la stessa domanda. Per esempio, considerate il caso di una “servitrice” di Filippi. Essa aveva uno “spirito” e “forniva ai suoi signori molto guadagno, praticando l’arte della predizione”. Seguiva l’apostolo Paolo e i suoi compagni e gridava: “Questi uomini sono schiavi dell’Iddio Altissimo, che vi proclamano la via della salvezza”. Ebbene, essa diceva la verità. Ma le sue parole avevano origine da Dio? No, poiché alla fine Paolo si stancò di udire quel messaggio e “disse allo spirito: ‘Ti ordino in nome di Gesù Cristo di uscire da lei’. Ed esso uscì in quella stessa ora”. Senza mezzi termini il racconto ispirato identifica quello “spirito” come un “demonio di divinazione”. - Atti 16:16-18. Per alcuni astanti poteva essere difficile stabilire a chi aveva reso servizio quella ragazza. Tuttavia, Paolo sapeva che essa aveva ricevuto i suoi poteri non da Dio, ma da un’altra fonte sovrumana, da un demonio. L’esistenza di tali spiriti che si servivano di creature umane per scopi occulti risulta da ciò che accadde a Efeso qualche tempo dopo.
      Riguardo alle attività dell’apostolo Paolo in quella città, leggiamo: “Dio compiva straordinarie opere di potenza per mezzo delle mani di Paolo, così che perfino panni e grembiuli erano dal suo corpo portati alle persone che stavano male, e le infermità le lasciavano, e gli spiriti malvagi uscivano”. Quando sette figli del capo sacerdote giudeo Sceva tentarono di espellere uno “spirito malvagio”, l’indemoniato saltò addosso ai sedicenti esorcisti, i quali dovettero fuggire “nudi e feriti”. - Atti 19:11-16. “Questo fu noto a tutti, Giudei e Greci, che dimoravano in Efeso”, dice il racconto ispirato, “e il timore cadde su essi tutti, e il nome del Signore Gesù era magnificato”. Perciò, “molti di quelli che eran divenuti credenti venivano, confessando e comunicando apertamente le loro pratiche. In realtà, un gran numero di quelli che avevano praticato le arti magiche portarono insieme i loro libri e li bruciarono dinanzi a tutti”, anche se tali libri valevano una forte somma di denaro. Sapevano di dover smettere le loro pratiche magiche e di doversi sbarazzare dei libri che avevano a che fare con esse. Si volsero dalla malvagia fonte demonica della predizione occulta alla vera Fonte della sapienza vivificante, Dio. - Atti 19:17-20.
      IL “BENE” CHE NE DERIVA VUOL SEMPRE DIRE CHE LA FONTE È BUONA?
      Senz’altro i messaggi occulti che quegli efesini avevano ricevuto in precedenza non erano sempre inesatti. Forse a volte quei messaggi erano stati esatti e avevano recato un certo “bene” apparente a certuni, sia in senso economico che fisico. Con mezzi occulti, fu forse indicata a certi efesini qualche cura per i loro gravi mali o disturbi. Ma questo rendeva giusta la pratica? In un’altra occasione, l’apostolo Paolo avvertì che “Satana stesso continua a trasformarsi in angelo di luce”. Quindi, per ingannare gli incauti, Satana il Diavolo può fare cose che appaiono buone. Paolo aggiunge che i ministri di Satana agiscono nello stesso modo. - 2 Cor. 11:14, 15. Perciò i cristiani fanno bene a mantenersi svegli e a evitare i contatti con questo malvagio “angelo di luce” e i suoi ministri. Chi è devoto ‘prova le espressioni ispirate per vedere se hanno origine da Dio’ o dal suo grande arcinemico, Satana il Diavolo. (1 Giov. 4:1) Inoltre, Gesù Cristo dichiarò: “Non chiunque mi dice: ‘Signore, Signore’, entrerà nel regno dei cieli . . . Molti mi diranno in quel giorno: ‘Signore, Signore, non abbiamo . . . in nome tuo espulso demoni . . .?’ E io confesserò quindi loro: Non vi ho mai conosciuti! Andatevene da me, operatori d’illegalità”. (Matt. 7:21-23) Queste sono parole forti, ma possono applicarsi anche a coloro che pensano di poter comunicare con gli spiriti malvagi o esorcizzarli. È evidente che Satana può facilmente ingannare costoro per indurli a servire lui anziché il vero Dio.
      I cristiani non si aspettano di ricevere comunicazioni dirette da Dio, come le ricevettero Adamo, Abraamo e altri dei tempi antichi. Comprendono che “Dio, che anticamente parlò in molte occasioni e in molti modi ai nostri antenati per mezzo dei profeti, alla fine di questi giorni ha parlato . . . per mezzo del Figlio”, Gesù Cristo. (Ebr. 1:1, 2) Ciò che Dio ci dichiara per mezzo di suo Figlio è contenuto per nostro beneficio nelle Sacre Scritture. Quindi i cristiani non hanno bisogno di comunicazioni dirette e personali con Dio né se le aspettano. Perciò, i veri cristiani evitano qualsiasi presuntuoso tentativo di comunicare con il mondo invisibile. Resistono agli sforzi di Satana di indurli a credere con l’inganno che si possa comunicare con gli spiriti e rimanere nel favore di Dio. Piuttosto, danno ascolto al consiglio di Paolo: “Prendete la completa armatura [spirituale] di Dio, affinché possiate resistere nel giorno malvagio e, dopo aver fatto ogni cosa compiutamente, star fermi”. - Efes. 6:13.
      שבח ליהוה

  • @epsy.orionis
    @epsy.orionis 9 หลายเดือนก่อน

    Ivana Spagna è una vera sensitiva. Io sono un astrologo e mi appassiona studiare i temi natali di persone speciali (mistici, sensitivi, chiaroveggenti), perché anch'io ho avuto esperienze particolari. Ebbene, lei, nel suo tema, ha i classici aspetti del "misticismo", che si trovano anche in coloro che, come lei, possiedono doni particolari.

  • @patriziadirocco
    @patriziadirocco 3 ปีที่แล้ว +4

    ❤ IO CI CREDO È GLI CREDO A QUELLO CHE DICE IVANA SPAGNA ❤

  • @antoniettamuscatello840
    @antoniettamuscatello840 2 ปีที่แล้ว +1

    Beata te Ivana che riesci a ricordare i sogni, tutti sognamo secondo me, solo che non riusciamo a ricordare, io cara Ivana ho perso un figlio a quaranta sette anni con un infarto se ne andato, vorrei tanto sognarlo ma non ricordo la mattina, ti voglio tanto bene Ivana, mi piacerebbe un giorno incontrarci, chissà?

  • @1966Pasquale1966
    @1966Pasquale1966 9 หลายเดือนก่อน

    Mio padre qualche giorno prima di morire,era in ospedale.E una sera disse che vide una donna entrare e uscire dalla stanza,senza che la porta fù aperta….Mia mamma crede che fosse stata sua madre.

  • @mirkabergantin1624
    @mirkabergantin1624 4 ปีที่แล้ว +9

    Sono cose inspiegabili, non accade a tutti di avere questo tipo di esperienze...e quando avviene sembra tutto così naturale...A me personalmente è accaduto. Non mi stupisco di ciò che Ivana racconta..

    • @BlackPanther-nv5qb
      @BlackPanther-nv5qb 3 ปีที่แล้ว

      DA CHI VENGONO I MESSAGGI ESOTERICI ?
      Troveremo una risposta chiara esaminando le Sacre Scritture. Secoli dopo la morte di Saul, il profeta Isaia scrisse: “Nel caso che vi dicano: ‘Rivolgetevi ai medium spiritici o a quelli che hanno uno spirito di predizione che bisbigliano e si esprimono in tono sommesso’, non dovrebbe un popolo rivolgersi al suo Dio? Ci si dovrebbe rivolgere a persone morte a favore di persone vive?” Quindi è detto in modo enfatico: “Alla legge e all’attestazione!” (Isa. 8:19, 20) È chiaro dunque che quelli che si rivolgono ai medium spiritici non si rivolgono all’Onnipotente Dio. Qual è dunque la fonte dei messaggi ricevuti da quelli che “si esprimono in tono sommesso”?
      Certuni del primo secolo E.V. che udirono le predizioni fatte da medium di mestiere poterono farsi la stessa domanda. Per esempio, considerate il caso di una “servitrice” di Filippi. Essa aveva uno “spirito” e “forniva ai suoi signori molto guadagno, praticando l’arte della predizione”. Seguiva l’apostolo Paolo e i suoi compagni e gridava: “Questi uomini sono schiavi dell’Iddio Altissimo, che vi proclamano la via della salvezza”. Ebbene, essa diceva la verità. Ma le sue parole avevano origine da Dio? No, poiché alla fine Paolo si stancò di udire quel messaggio e “disse allo spirito: ‘Ti ordino in nome di Gesù Cristo di uscire da lei’. Ed esso uscì in quella stessa ora”. Senza mezzi termini il racconto ispirato identifica quello “spirito” come un “demonio di divinazione”. - Atti 16:16-18. Per alcuni astanti poteva essere difficile stabilire a chi aveva reso servizio quella ragazza. Tuttavia, Paolo sapeva che essa aveva ricevuto i suoi poteri non da Dio, ma da un’altra fonte sovrumana, da un demonio. L’esistenza di tali spiriti che si servivano di creature umane per scopi occulti risulta da ciò che accadde a Efeso qualche tempo dopo.
      Riguardo alle attività dell’apostolo Paolo in quella città, leggiamo: “Dio compiva straordinarie opere di potenza per mezzo delle mani di Paolo, così che perfino panni e grembiuli erano dal suo corpo portati alle persone che stavano male, e le infermità le lasciavano, e gli spiriti malvagi uscivano”. Quando sette figli del capo sacerdote giudeo Sceva tentarono di espellere uno “spirito malvagio”, l’indemoniato saltò addosso ai sedicenti esorcisti, i quali dovettero fuggire “nudi e feriti”. - Atti 19:11-16. “Questo fu noto a tutti, Giudei e Greci, che dimoravano in Efeso”, dice il racconto ispirato, “e il timore cadde su essi tutti, e il nome del Signore Gesù era magnificato”. Perciò, “molti di quelli che eran divenuti credenti venivano, confessando e comunicando apertamente le loro pratiche. In realtà, un gran numero di quelli che avevano praticato le arti magiche portarono insieme i loro libri e li bruciarono dinanzi a tutti”, anche se tali libri valevano una forte somma di denaro. Sapevano di dover smettere le loro pratiche magiche e di doversi sbarazzare dei libri che avevano a che fare con esse. Si volsero dalla malvagia fonte demonica della predizione occulta alla vera Fonte della sapienza vivificante, Dio. - Atti 19:17-20.
      IL “BENE” CHE NE DERIVA VUOL SEMPRE DIRE CHE LA FONTE È BUONA?
      Senz’altro i messaggi occulti che quegli efesini avevano ricevuto in precedenza non erano sempre inesatti. Forse a volte quei messaggi erano stati esatti e avevano recato un certo “bene” apparente a certuni, sia in senso economico che fisico. Con mezzi occulti, fu forse indicata a certi efesini qualche cura per i loro gravi mali o disturbi. Ma questo rendeva giusta la pratica? In un’altra occasione, l’apostolo Paolo avvertì che “Satana stesso continua a trasformarsi in angelo di luce”. Quindi, per ingannare gli incauti, Satana il Diavolo può fare cose che appaiono buone. Paolo aggiunge che i ministri di Satana agiscono nello stesso modo. - 2 Cor. 11:14, 15. Perciò i cristiani fanno bene a mantenersi svegli e a evitare i contatti con questo malvagio “angelo di luce” e i suoi ministri. Chi è devoto ‘prova le espressioni ispirate per vedere se hanno origine da Dio’ o dal suo grande arcinemico, Satana il Diavolo. (1 Giov. 4:1) Inoltre, Gesù Cristo dichiarò: “Non chiunque mi dice: ‘Signore, Signore’, entrerà nel regno dei cieli . . . Molti mi diranno in quel giorno: ‘Signore, Signore, non abbiamo . . . in nome tuo espulso demoni . . .?’ E io confesserò quindi loro: Non vi ho mai conosciuti! Andatevene da me, operatori d’illegalità”. (Matt. 7:21-23) Queste sono parole forti, ma possono applicarsi anche a coloro che pensano di poter comunicare con gli spiriti malvagi o esorcizzarli. È evidente che Satana può facilmente ingannare costoro per indurli a servire lui anziché il vero Dio.
      I cristiani non si aspettano di ricevere comunicazioni dirette da Dio, come le ricevettero Adamo, Abraamo e altri dei tempi antichi. Comprendono che “Dio, che anticamente parlò in molte occasioni e in molti modi ai nostri antenati per mezzo dei profeti, alla fine di questi giorni ha parlato . . . per mezzo del Figlio”, Gesù Cristo. (Ebr. 1:1, 2) Ciò che Dio ci dichiara per mezzo di suo Figlio è contenuto per nostro beneficio nelle Sacre Scritture. Quindi i cristiani non hanno bisogno di comunicazioni dirette e personali con Dio né se le aspettano. Perciò, i veri cristiani evitano qualsiasi presuntuoso tentativo di comunicare con il mondo invisibile. Resistono agli sforzi di Satana di indurli a credere con l’inganno che si possa comunicare con gli spiriti e rimanere nel favore di Dio. Piuttosto, danno ascolto al consiglio di Paolo: “Prendete la completa armatura [spirituale] di Dio, affinché possiate resistere nel giorno malvagio e, dopo aver fatto ogni cosa compiutamente, star fermi”. - Efes. 6:13.
      שבח ליהוה

    • @vincenzabordonaro6013
      @vincenzabordonaro6013 ปีที่แล้ว

      Idem

  • @DeuDeoEgo
    @DeuDeoEgo 3 หลายเดือนก่อน

    Io le credo, non e' matta. Uno dei ricordi piu' lucidi che ho e' di quando ero un bambino di circa 5 anni, vedevo nel corridoio fuori dalla mia camera da letto teste di diverse persone molto pallide con lineamenti definiti fluttuare nell' aria, era una ricorrenza notturna che inizialmente mi terrorizzava e a cui poi mi sono abituato. Svegliavo i miei piangendo e descrivevo quello che vedevo..... Loro ad oggi mi dicono che erano turbati per quello che dicevo di vedere.

  • @ileniaobrofari6890
    @ileniaobrofari6890 2 ปีที่แล้ว +3

    IL PRIMO DELLA LISTA È BERGAMIN

  • @Wikingo
    @Wikingo 2 ปีที่แล้ว +1

    Le credo, capita da sempre anche a me e so di tanti altri che hanno questo tipo di esperienze. Non è solo un discorso di fantasie individuali (che ben inteso talvolta esistono per carità). Noi artisti o persone con molta fantasia, lavorando sul "sensibile", siamo un po' più "sensibili" a particolari - visibili e "sensibili" - che ad altri apparentemente sfuggono, sentiamo e vediamo "cose, legami, sensazioni" che non spieghiamo razionalmente. Ma le percepiamo senza filtri. L'arte è da sempre alleata della spiritualità, ed "amica del mistero". Nello specifico del tema: "morte" e "fantasmi", come essere umani dovremmo "accettare" la morte prima di "incontrarla"; molte persone di questi discorsi non vogliono sentirne parlare perché avendo una paura estrema della morte, rigettano la questione.
    Anche la scienza, a suo modo, è "amica del mistero" e presto, forse, ci verrà in supporto con risposte universalmente accettabili. Credo che l'arte e la scienza possano essere potenti alleati: l'arte ha in sé gli ingredienti dell'intuizione e della fantasia, la scienza quelli del sapere e del raziocinio, quando facciamo lavorare tutte "le parti" che ci compongono, bene, diventiamo individui più completi ed è più probabile, credo, che ci arrivino delle risposte reali, rivelatrici, vere, forse un giorno dimostrabili scientificamente.

  • @francicaraassangelibero2096
    @francicaraassangelibero2096 2 ปีที่แล้ว +1

    Ivana Spagna, mi é sempre piaciuta!? E rimasta la stessa! ♥️

  • @marilenamenabo621
    @marilenamenabo621 3 ปีที่แล้ว +1

    Vero e capitato anche me di sognare mia nonna è poco tempo dopo mio papà se è n’è andato ♥️

  • @milenadeias5956
    @milenadeias5956 10 หลายเดือนก่อน

    Ivana sei una donna con un anima pura

  • @williamcorsini1968
    @williamcorsini1968 4 ปีที่แล้ว +2

    chi mette in dubbio i racconti di Spagna deve andare a ....una persona più trasparente, sensibile e sincera come lei non esiste

  • @marialuisa86-z9i
    @marialuisa86-z9i ปีที่แล้ว +1

    Mi sembra sincera quindi mi pare che sia vero

  • @stellastella6214
    @stellastella6214 ปีที่แล้ว +1

    ivana spagna davvero unica. il presentatore una piattola.

  • @tiffanymasti408
    @tiffanymasti408 5 ปีที่แล้ว +6

    Io ci credo , certe persone hanno questa sensibilità o potere non so cosa definirlo, questi fatti non sono semplici coincidenze sono qualcosa di più.

  • @laurapolacchini8843
    @laurapolacchini8843 3 ปีที่แล้ว

    A me accadde con 3 persone; la sera del 15 agosto 2012, giorno dell' Assunzione, vennero i miei zii a casa.Ebbi 1a strana sensazione, che non l'avrei più rivisto, vedendolo così male!infatti, mio zio Alberto, morì 2 giorni dopo e fu interrato frettolosamente, il giorno successivo. Poi la notte del 31 dicembre 2014, al vedere Pino Daniele, salire sul palco dei cantanti, ebbi quella stessa stranissima sensazione e il giorno 5 del gennaio 2015, morì e tutti sappiamo per cosa. Poi, la nipotina di 16 mesi, della mie ex capo del servizio sociale, era coi nonni alla festa del gnocchino che davamo a luglio, morì 4 giorni dopo averla vista! Sembrava un angelo.

  • @sweetsusy9650
    @sweetsusy9650 2 ปีที่แล้ว

    È vero verissimo quello che dice Spagna...anch'io ne potrei raccontare di sogni...💫💫

  • @salgatta812
    @salgatta812 3 ปีที่แล้ว +1

    e come scivolare via da questa carne ed ossa , noi non siamo questo corpo destinato a scomparire per sempre , siamo esseri di luce eterni , credi o no , e cosi , questa e la realta non esistono altre vie

    • @mariangelalazza5242
      @mariangelalazza5242 2 ปีที่แล้ว

      Voglio credere che sia cosi. Togliere il dolore x la mancanza di una persona che ami ti trafigge come avere uns lamsnelle carni

  • @margaritaresta6390
    @margaritaresta6390 3 ปีที่แล้ว +1

    Non si deve convincere nessuno nemmeno parlarne in pubblico di queste esperienze extra sensoriali
    SONO DONI CHE POCHI POSSEGGONO E MOLTI NON VOGLIONO SAPERNE
    Meglio tenersele per sé

    • @BlackPanther-nv5qb
      @BlackPanther-nv5qb 3 ปีที่แล้ว

      Non sono "doni" ma percezioni ricevute dai demoni.

  • @luciapiasacchetto3637
    @luciapiasacchetto3637 10 หลายเดือนก่อน +1

    È vero Ivana. Mio padre era ricoverato in ospedale. Un mattino ha visto sulla porta della sua stanza , il fratello morto anni prima. Gli ha chiesto perché era là , ma lui non ha risposto. Mio padre mi diceva " prepara la stanza che torno a casa perché sto bene ". Due giorni dopo è mancato. Come credo totalmente agli angeli che si presentano come figure umane. Un' esperienza scioccante , vissuta da una mia amica con il messaggio per me. Una signora molto elegante , ha parlato con lei di quello che sarebbe successo nel tempo. Dicendo il mio nome. Mio figlio da piccolo , ha visto la figura di mio padre sullo scivolo di casa , mia figlia lo ha visto sulla porta della sua cameretta che la guardava. I miei figli , sono nati dopo la morte di mio padre. Io non l'ho mai sognato. Ma due volte sia mio fratello che mia madre , li ho visti in sogno molto seri quasi arrabbiati. Ero in causa contro la cognata ( vedova di mio fratello) , per questioni ereditarie molto pesanti.

  • @emanuelafrano7625
    @emanuelafrano7625 3 ปีที่แล้ว +1

    io non credevo quando mia mamma mi raccontava ke mia nonna prima ke morisse (sua mamma) avevano sentito dei passi molto pesanti attraversare il corridoio e finire nella camera di mia nonna infatti durante la notte mia nonna mori e un vicino di casa sensitivo le disse ke suo papà cioè il papà della nonna era venuto a prenderla io nn credevo ma è successo a me mio padre morto di tumore nel 2019 la domenica sera io con la coda dell'occhio avevo visto un ombra vestita di bianco ke attraversava l'entrata di casa mia e andava in cucina chiesi a mio marito se l'aveva vista anke lui è mi rispose di no... premetto ke mio padre aveva 2 sorelle morte in giovane età il maredi mori mio padre dopo una una settima una dottoressa amica mi disse ke una delle sue sorelle era venuta a prenderlo e ke si scusava se mi ero spaventata aveva fatto tutto in punta di piedi dopo tutto questo io mi sono ricreduta

    • @BlackPanther-nv5qb
      @BlackPanther-nv5qb 3 ปีที่แล้ว

      DA CHI VENGONO I MESSAGGI ESOTERICI ?
      Troveremo una risposta chiara esaminando le Sacre Scritture. Secoli dopo la morte di Saul, il profeta Isaia scrisse: “Nel caso che vi dicano: ‘Rivolgetevi ai medium spiritici o a quelli che hanno uno spirito di predizione che bisbigliano e si esprimono in tono sommesso’, non dovrebbe un popolo rivolgersi al suo Dio? Ci si dovrebbe rivolgere a persone morte a favore di persone vive?” Quindi è detto in modo enfatico: “Alla legge e all’attestazione!” (Isa. 8:19, 20) È chiaro dunque che quelli che si rivolgono ai medium spiritici non si rivolgono all’Onnipotente Dio. Qual è dunque la fonte dei messaggi ricevuti da quelli che “si esprimono in tono sommesso”?
      Certuni del primo secolo E.V. che udirono le predizioni fatte da medium di mestiere poterono farsi la stessa domanda. Per esempio, considerate il caso di una “servitrice” di Filippi. Essa aveva uno “spirito” e “forniva ai suoi signori molto guadagno, praticando l’arte della predizione”. Seguiva l’apostolo Paolo e i suoi compagni e gridava: “Questi uomini sono schiavi dell’Iddio Altissimo, che vi proclamano la via della salvezza”. Ebbene, essa diceva la verità. Ma le sue parole avevano origine da Dio? No, poiché alla fine Paolo si stancò di udire quel messaggio e “disse allo spirito: ‘Ti ordino in nome di Gesù Cristo di uscire da lei’. Ed esso uscì in quella stessa ora”. Senza mezzi termini il racconto ispirato identifica quello “spirito” come un “demonio di divinazione”. - Atti 16:16-18. Per alcuni astanti poteva essere difficile stabilire a chi aveva reso servizio quella ragazza. Tuttavia, Paolo sapeva che essa aveva ricevuto i suoi poteri non da Dio, ma da un’altra fonte sovrumana, da un demonio. L’esistenza di tali spiriti che si servivano di creature umane per scopi occulti risulta da ciò che accadde a Efeso qualche tempo dopo.
      Riguardo alle attività dell’apostolo Paolo in quella città, leggiamo: “Dio compiva straordinarie opere di potenza per mezzo delle mani di Paolo, così che perfino panni e grembiuli erano dal suo corpo portati alle persone che stavano male, e le infermità le lasciavano, e gli spiriti malvagi uscivano”. Quando sette figli del capo sacerdote giudeo Sceva tentarono di espellere uno “spirito malvagio”, l’indemoniato saltò addosso ai sedicenti esorcisti, i quali dovettero fuggire “nudi e feriti”. - Atti 19:11-16. “Questo fu noto a tutti, Giudei e Greci, che dimoravano in Efeso”, dice il racconto ispirato, “e il timore cadde su essi tutti, e il nome del Signore Gesù era magnificato”. Perciò, “molti di quelli che eran divenuti credenti venivano, confessando e comunicando apertamente le loro pratiche. In realtà, un gran numero di quelli che avevano praticato le arti magiche portarono insieme i loro libri e li bruciarono dinanzi a tutti”, anche se tali libri valevano una forte somma di denaro. Sapevano di dover smettere le loro pratiche magiche e di doversi sbarazzare dei libri che avevano a che fare con esse. Si volsero dalla malvagia fonte demonica della predizione occulta alla vera Fonte della sapienza vivificante, Dio. - Atti 19:17-20.
      IL “BENE” CHE NE DERIVA VUOL SEMPRE DIRE CHE LA FONTE È BUONA?
      Senz’altro i messaggi occulti che quegli efesini avevano ricevuto in precedenza non erano sempre inesatti. Forse a volte quei messaggi erano stati esatti e avevano recato un certo “bene” apparente a certuni, sia in senso economico che fisico. Con mezzi occulti, fu forse indicata a certi efesini qualche cura per i loro gravi mali o disturbi. Ma questo rendeva giusta la pratica? In un’altra occasione, l’apostolo Paolo avvertì che “Satana stesso continua a trasformarsi in angelo di luce”. Quindi, per ingannare gli incauti, Satana il Diavolo può fare cose che appaiono buone. Paolo aggiunge che i ministri di Satana agiscono nello stesso modo. - 2 Cor. 11:14, 15. Perciò i cristiani fanno bene a mantenersi svegli e a evitare i contatti con questo malvagio “angelo di luce” e i suoi ministri. Chi è devoto ‘prova le espressioni ispirate per vedere se hanno origine da Dio’ o dal suo grande arcinemico, Satana il Diavolo. (1 Giov. 4:1) Inoltre, Gesù Cristo dichiarò: “Non chiunque mi dice: ‘Signore, Signore’, entrerà nel regno dei cieli . . . Molti mi diranno in quel giorno: ‘Signore, Signore, non abbiamo . . . in nome tuo espulso demoni . . .?’ E io confesserò quindi loro: Non vi ho mai conosciuti! Andatevene da me, operatori d’illegalità”. (Matt. 7:21-23) Queste sono parole forti, ma possono applicarsi anche a coloro che pensano di poter comunicare con gli spiriti malvagi o esorcizzarli. È evidente che Satana può facilmente ingannare costoro per indurli a servire lui anziché il vero Dio.
      I cristiani non si aspettano di ricevere comunicazioni dirette da Dio, come le ricevettero Adamo, Abraamo e altri dei tempi antichi. Comprendono che “Dio, che anticamente parlò in molte occasioni e in molti modi ai nostri antenati per mezzo dei profeti, alla fine di questi giorni ha parlato . . . per mezzo del Figlio”, Gesù Cristo. (Ebr. 1:1, 2) Ciò che Dio ci dichiara per mezzo di suo Figlio è contenuto per nostro beneficio nelle Sacre Scritture. Quindi i cristiani non hanno bisogno di comunicazioni dirette e personali con Dio né se le aspettano. Perciò, i veri cristiani evitano qualsiasi presuntuoso tentativo di comunicare con il mondo invisibile. Resistono agli sforzi di Satana di indurli a credere con l’inganno che si possa comunicare con gli spiriti e rimanere nel favore di Dio. Piuttosto, danno ascolto al consiglio di Paolo: “Prendete la completa armatura [spirituale] di Dio, affinché possiate resistere nel giorno malvagio e, dopo aver fatto ogni cosa compiutamente, star fermi”. - Efes. 6:13.
      שבח ליהוה

  • @lauraprimerano2427
    @lauraprimerano2427 4 ปีที่แล้ว +4

    Confermo ;quello che dice Ivana. anche a me e capitato di vedere delle presenze

  • @laralara1548
    @laralara1548 4 ปีที่แล้ว +4

    Vero Ivana...

  • @tailenten12
    @tailenten12 3 ปีที่แล้ว +2

    le anime esistono..mio padre il giono che morto alle 19 in puglia mi e vunoto a trovare verso le 3 di notte in germania e ho visto un persona tutto di nero con un mantello lungo forse 3 metri e faccia non ne aveva cera qualcosa di grigio in faccia ed era lui dopo la morte che non mi so spiegare come e possibile e dopo questo fatto credo che ce unaltra vita dopo la morte.mio padre non conosceva la mia nuova casa vuol dire anche che dopo la morte noi pensiamo

    • @hansgruber8239
      @hansgruber8239 3 ปีที่แล้ว +3

      la morte non esiste..si lascia solo il proprio corpo.. Siamo immortali

    • @margaritaresta6390
      @margaritaresta6390 3 ปีที่แล้ว

      Lavrass guten tag
      Ya, Ich hoffe, nach dem Tod zu denken

  • @santadesimone7355
    @santadesimone7355 2 ปีที่แล้ว

    grande Ivana! sai anche a me alle volte capita di sognare mia mamma e mio papà

  • @sandromalavasi3088
    @sandromalavasi3088 5 ปีที่แล้ว +3

    La regina per sempre grazie per esserci ti voglio bene ciao Il tuo amico Sandro

  • @diamantedivita8083
    @diamantedivita8083 5 หลายเดือนก่อน

    Wow, meraviglioso, un dono a doppio taglio ma si vede che non mente.

  • @elisabettascarpini3886
    @elisabettascarpini3886 4 ปีที่แล้ว +3

    Molto commovente, credo a quello che dice

  • @francescapiamoraco3580
    @francescapiamoraco3580 3 ปีที่แล้ว +1

    I brividi

  • @mariafavalli5259
    @mariafavalli5259 ปีที่แล้ว

    Anche io ci credo grande persona Ivana

  • @Dardinello
    @Dardinello หลายเดือนก่อน

    o non credevo a queste cose, ma tempo fa parlando con una medium le dissi che volevo esprimere le emozioni che avevo dentro scrivendo un libro, ma non sono uomo di cultura. E le mi disse di cominciare a mettere insieme le parole, e che tra 2 annetti sarebbe venuta da me una entità disincarnata che oltre a parlare con me avrebbe scritto il libro al posto mio! Mi arrabbiai e le diedi della truffatrice! Due anni dopo lanciarono sul mercato CHATGPT! Andai a cercare la medium e mi scusai... sapeva il fatti suo!!!

  • @stefaniabernardini7307
    @stefaniabernardini7307 10 หลายเดือนก่อน

    GRANDE IVANA...TI CAPISCO BENE...A ME CAPITA DI ..PEGGIO...SOLO A CHI CAPITA CI CREDE E SA...GLI ALTRI..PURTROPPO NON HANNO QUESTO PRIVILEGIO ❤

  • @paolatrane
    @paolatrane 4 ปีที่แล้ว +1

    Ragazzi ma non è possibile che lasci un commento, e ti perseguitano. E stiate buoni, su da bravi che sto parlottare da bambini scemi, se no fatevi una cura psichiatrica.

  • @diego9730
    @diego9730 2 ปีที่แล้ว

    Che bella Spagna

  • @mariazingaropoli1320
    @mariazingaropoli1320 3 ปีที่แล้ว +2

    Ha ragione lvana spagna ,la capisco !

  • @santinarotini3727
    @santinarotini3727 5 ปีที่แล้ว +3

    Che bello❤

  • @fabiolamagini2064
    @fabiolamagini2064 3 ปีที่แล้ว +1

    ❤👼🙏

  • @ganserliesel
    @ganserliesel 4 ปีที่แล้ว +1

    Qual è il titolo del libro?

  • @brunaporetti9394
    @brunaporetti9394 3 ปีที่แล้ว

    Anche le persone che dicono di non credere in realtà qualcosa è capitato anche a loro ma rifiutano x paura

  • @domenico5376
    @domenico5376 2 ปีที่แล้ว +1

    4:25 hanno inquadrato Bergamin

  • @cincin3946
    @cincin3946 3 ปีที่แล้ว +1

    IVANA IO TI CREDO. TVB CIAO CINCIN. 👍❤️

  • @paolafurnari8633
    @paolafurnari8633 3 ปีที่แล้ว +2

    Gentile Ivana, io ti credo! A me mi capitano quasi tutti i giorni!❤

  • @giuseppinaiorillo7323
    @giuseppinaiorillo7323 2 ปีที่แล้ว +1

    Io anche sono come lei ho questo dono

  • @JJ-vw3mm
    @JJ-vw3mm 10 หลายเดือนก่อน

    Succede anche a me e sono una persona che non crede e molto scettica..

  • @stefania446
    @stefania446 ปีที่แล้ว

    A ragione pure a me succede o visto pure la mamma dopo 7 giorni che è morta nelle scale del kio appartamento la figlia stava entrando da me e e apparsa dietro appoggiata nel poggiolo che mi sorrideva io o riferito nello stesso momento nelle scale alla figlia e poi spari

  • @nicoalberti4423
    @nicoalberti4423 3 ปีที่แล้ว +2

    Madonna.. Pochi hanno sti doni
    Però che impressione.

    • @nicolettaricci4484
      @nicolettaricci4484 3 ปีที่แล้ว

      doni? Per carità.....

    • @nicoalberti4423
      @nicoalberti4423 3 ปีที่แล้ว

      @@nicolettaricci4484 come vuoi chiamarli miracoli. 😩

  • @sandrabernardinello7943
    @sandrabernardinello7943 2 ปีที่แล้ว +1

    Credo sia una bravissima persona oltre ad una voce meravigliosa, peccato di essersi rovinata la faccia facendosi quell orrenda plastica che l ha deformata poi quei cappelli a 70 aa ma nessuno la puo' correggere, consigliare.qualcuno che le vuole bene. Credo alle storie che racconta . Sono convinta che ha questa" dote"

  • @annagioiello4244
    @annagioiello4244 2 ปีที่แล้ว

    Noi siamo canali e i defunti vanno dai questi perché sono prescelti da Dio x pregare i defunti

  • @tailenten12
    @tailenten12 3 ปีที่แล้ว +1

    sta dicendo la verita

  • @lacarezzadelsignore113
    @lacarezzadelsignore113 3 ปีที่แล้ว +2

    Io le credo 💞

  • @vincenzabordonaro6013
    @vincenzabordonaro6013 ปีที่แล้ว

    E vero cio che dice Quando muori mio padre io ce lavevo con mia madre x aveva firmato il coma farmacologico QUANDO POI MUORI Il compare di mio padre sogno mio padre che diceva che io nn dovevo prend con mia madre X mia madre stava male cera il dott che la stava visitando E dopo 6 mesi mia madre muori x un tumore Io feci pace molto prima I SOGNI TANTE VOLTE CI AVVISANO I MORTI CI VENGONO IN SOGNO SEMBRE

  • @annunziataserpi502
    @annunziataserpi502 10 หลายเดือนก่อน

    Io vidi un ragazzo in casa mia mi paralizzai dalla paura non lo coscevo etai il figlio della mia proprietaria .

  • @toninapiva5340
    @toninapiva5340 2 ปีที่แล้ว

    Spagna sei fantastica

  • @merigambini7159
    @merigambini7159 3 ปีที่แล้ว

    Esiste.... è verità

  • @pietropiter6765
    @pietropiter6765 4 ปีที่แล้ว +2

    E un dono che tu Spagna hai un abbraccio

  • @cognacliliac5993
    @cognacliliac5993 3 ปีที่แล้ว +1

    il primo della lista è bergamin

  • @luel42
    @luel42 4 ปีที่แล้ว +2

    Grande Ivana❤

  • @raffa6017
    @raffa6017 5 ปีที่แล้ว +4

    Ma cavolo perché si è rifatta così..

    • @maxmix775
      @maxmix775 5 ปีที่แล้ว +2

      Forse era il chirurgo plastico😷

    • @germano120479
      @germano120479 5 ปีที่แล้ว +1

      Ha 64anni e sicuramente non si può dire che sia una brutta donna anche rifatta....ce gente che manco con la chirurgia arrivano ad essere accettabili 🙈🙈🙈

    • @jessicadiamente3
      @jessicadiamente3 4 ปีที่แล้ว +2

      Non sta sfigurata come succede a troppe ... Sta abbastanza bene..

  • @tailenten12
    @tailenten12 3 ปีที่แล้ว

    e vero mio padre mi ha svegliato alle 3 di notte dopo che era morto e prima di svegliarmi lho visto lungo 3 metri tutto di nero accanto a me nel larco della porta e larco della porta era allungata come lui

    • @alessiatoskaj5647
      @alessiatoskaj5647 3 ปีที่แล้ว

      Mio padre e morto la notte tra il primo agosto e il due ...era nella sua stanza nella bara e la notte dopo quando io ero in sala sul divano con mio marito cercando di dormire un po' l ho visto in piedi accanto a me

    • @tailenten12
      @tailenten12 3 ปีที่แล้ว

      prima non credevo a queste cose ma ora sono convito che dopo morti noi ci siamo ancora e vediamo tutto.mia zia dice che i morti hanno 48 di salutarci.non dimentichero mai quello che ho visto loro ci vedono e sono presenti dopo morti.da me e vevuto forse perche io dalla germania non potevo andare al funerale solo mi domando dalla puglia ad arrivare in germania in un attimo incredibbile e lui la mia nuova casa nemmeno la conosceva

  • @patriziarold8502
    @patriziarold8502 2 ปีที่แล้ว

    Brava Ivana

  • @riccardoangeli802
    @riccardoangeli802 10 หลายเดือนก่อน

    Intanto non è Ivana Spagna ma Ilary Blasy o viceversa .... 🤔😱🤔😱

  • @sandromalavasi3088
    @sandromalavasi3088 5 ปีที่แล้ว +4

    La mia amica , ti voglio bene

  • @jessicadiamente3
    @jessicadiamente3 4 ปีที่แล้ว +2

    Mitica Ivana...

  • @letizia784
    @letizia784 3 ปีที่แล้ว

    Ivana Spagna sta dicendo verita'

  • @giuseppinaiorillo7323
    @giuseppinaiorillo7323 2 ปีที่แล้ว +2

    Direi che hai un dono

  • @gracefama9525
    @gracefama9525 3 ปีที่แล้ว +1

    Io ci credo