- 15
- 11 802
eKipoTico
Italy
เข้าร่วมเมื่อ 30 ส.ค. 2020
Motovlogger Scooter vlogger viaggi con Suzuki Burgman
[S1-E14] End of Season One - Homecoming
Finisce la stagione Uno, esperienza indimenticabile. 3.720 km, 27 luoghi visitati in 15 giorni. Il metodo di avere una base e poi visitare dei luoghi vicini è comodo perché non hai bagagli dietro e puoi allontanarti dallo scooter con tranquillità.
มุมมอง: 284
วีดีโอ
[S1-E13] Puglia Italy Altamura Neanderthal man
มุมมอง 5382 ปีที่แล้ว
Il giro sta finendo, oggi torniamo nella base di Corato che è già sulla via di casa. Prima però ho voluto fare una visita a l'Uomo di Altamura: un Neanderthal di 150.000 anni che è famoso per essere il Neanderthal più integro che sia mai stato trovato.
[S1-E12] Apulia Salento Italy Otranto Bauxite quarry
มุมมอง 3432 ปีที่แล้ว
Ultimo giorno nel Salento, ancora una bella cavalcata sul litorale di Otranto e visita alla cava di bauxite e alla torre del serpente.
[S1-E11] Apulia Salento Alimini Tricase il Ciolo
มุมมอง 3552 ปีที่แล้ว
Continua il Tour del Salento, litoranea di Otranto: in appena 60 km tra Otranto e Santa Maria di Leuca in questi ultimi video stiamo scoprendo bellezze naturali ricche di storia e curiosità, ma non è ancora finita.
[S1-E10] Zinzulusa Castro Grotta dei Cervi Puglia Salento Italy
มุมมอง 3522 ปีที่แล้ว
Ancora sulla costa tra Otranto e Castro, storia e panorami di Castro e della Zinzulusa e poi ancora alla Grotta dei Cervi per vedere i pittogrammi dell'età neolitica
[S1- E9] Apulia Salento Lighthouse of Punta Palascia Porto Badisco
มุมมอง 3942 ปีที่แล้ว
Una bella cavalcata panoramica in scooter tra Otranto e Santa Cesarea Terme
[S1- E8] Lecce, Faggiano museum, Paisiello theater
มุมมอง 1552 ปีที่แล้ว
Un museo molto particolare e un teatro definito una "Bomboniera"
[S1- E7] Let's start visiting Lecce. Salento, Vlog with Suzuki Burgman, Puglia Italy
มุมมอง 2012 ปีที่แล้ว
Lecce, Anfiteatro romano, Barocco leccese. Vediamo solo alcune chiese perché tra chiese, e vari edifici sarebbe infinito.
[S1- E6] Apulia Salento Acaya Roca Menhir Travel and Tourism Scooter Suzuki Burgman Travel Italy
มุมมอง 4002 ปีที่แล้ว
In giro per il Salento: castello d'Acaya, Roca, Menhir di Giurdignano. Storia, curiosità
[S1-E5] Apulia Salento Otranto Sant'Andrea Baia dei Turchi Travel Italy
มุมมอง 3672 ปีที่แล้ว
Puglia, Salento nuova base. Scooter Suzuki Burgman continua il viaggio con nuove esplorazioni, Storia, Turismo e curiosità.
[S1-E4] Suzuki Burgman Travel Italy Margherita di Savoia Salt Reeds travel history
มุมมอง 3722 ปีที่แล้ว
Quando Google Maps ha detto d'aver raggiunto la destinazione e mi sono trovato in aperta campagna senza una targa o una stele per indicare il campo di Canne della Battaglia, non sapevo come raccontare la storia della battaglia. Spero che tu riesca a prendere la narrazione in maniera umoristica.
[S1- E3] Polignano a mare: Red Bull Cliff Diving Suzuki Burgman Travel Italy
มุมมอง 3812 ปีที่แล้ว
Turismo in Puglia Polignano a Mare e Castellana Grotte 2 mete turistiche famose, viaggio con Maciste (Suzuki Burgman). Turismo con lo scooter non è guida sportiva ma è comodo
S1-E2] Tourism Puglia History - Suzuki Burgman Castel del Monte, Matera Unesco World Heritage Site
มุมมอง 7082 ปีที่แล้ว
Inizio l'escursioni con due mete tutte e due dichiarate dall'Unesco Patrimonio dell'umanità. Non era questo il programma, è come giocare 2 jolly nella stessa partita, ma capiterà spesso di avere un percorso e poi per vari motivi farne un altro. Perciò non lo ripeterò più. Il turismo con lo scooter mi sta entusiasmando come un ragazzino. Inizio questa esperienza all'età di 68 anni.
[S1-E1] Departure - Suzuki Burgman 15 unforgettable days of travel Puglia Tourism, History
มุมมอง 3.4K2 ปีที่แล้ว
Primo video della stagione 1. Mete turistiche famose e meno conosciute, curiosità e storie locali, panorami. La libertà di viaggiare su due ruote è impareggiabile: "venite con me". Turismo, Storia, Panorami, Curiosità, Vlog.
Anteprima viaggi con Suzuki Burgman Travel Italy
มุมมอง 3.5K4 ปีที่แล้ว
Motovlogger, Scooter vlogger, dite come volete, l'importante è la voglia di partire e parlare con le immagini e la sensazione del viaggio. In attesa che passi l'emergenza Covid 19...... Anteprima e curiosità sulla preparazione. Potrebbe essere interessante vedere la preparazione in modo dettagliato. Fatemi sapere, grazie.
Complimenti 💪
Grazie, scusa il ritardo
970km in un giorno, complimentissimi!!!!
Grazie!
Quale scooter possiedi???
Suzuki Burgman 200
Molto bello quest'anno ci voglio provare anch'io , però ho solo 5 giorni a disposizione,cosa mi consigli in questo breve tempo Grazie. Dimenticavo siamo in due e si viaggia con honda forza 250
5 giorni mi sembrano davvero pochi, ti consiglierei una meta più vicina. Poi dovrai essere un mago per portare bagagli per 2.
Interessante, ma hai usato qualche navigatore? Io voglio comprarmi un Garmin per il mio Kymco DTX 360.
Non è stato necessario perché conoscevo abbastanza i luoghi, quando mi è servito ho usato google maps.
Complimenti signore per la bontà e serietà come si mostra in questi video 🎞️ molto interessanti. La sua organizzazione per riprese video e molto ben strutturata e utile 👍🏻. Ho acquistato un Burgman 🛵 400 grigio satinato consegna fine marzo e non faccio che vedere video di questo scooter in attesa che mi arrivi. ( Stato combattuto tra scegliere: piaggio Beverly 400, Kymco Xciting 400, Honda ADV 350; alla fine ho scelto il Burgman 400 😉)Sono stato senza mezzo a 2 ruote per molti molti anni adesso alla età di 58 anni 🤷🏻♂️ ne giovane ne vecchio, corono il sogno ✨ di tornare in sella. Da giovane ho avuto Benelli motocicletta, lambretta 150, e scooter Peugeot . Grazie di condividere e buon proseguimento. E come diceva un grande di altri tempi che tutti conosciamo: luci accese casco ben allacciato e prudenza 👍🏻 sempre 🏁
Grazie, complimenti per la scelta dello scooter. A proposito di Suzuki sento dire che non è un grande innovatore ma poi dalle esperienze altrui costruisce gli scooter migliori. Ti posso dire che nella mia categoria non ho trovato uno scooter con la capacità del sottosella del Burgman, la protezione dall'aria, il parabrezza che lascia libera la visiera del casco (per far respirare d'estate ed evitare di non avere visibilità quando piove), la capacità del serbatoio di 10 litri (con 35 km a litro), la comodità della sella e l'affidabilità del motore (vedi S1 E1). Daccordissimo sulla prudenza e se posso aggiungere, evitiamo il fuori città di notte.
Ciao,ho appena acquistato un x max Yamaha 125 per andare a lavorare e appena arriva la primavera andare in giro con mia moglie, peccato che non posso andare in autostrada, comunque ho avuto motorini da piccolo e poi mai più e ora a 43 anni non mi sarei mai immaginato che avrei adoperato lo scuter in inverno per andare a lavorare, specialmente in Emilia.Mi piacerebbe andare anch'io in Puglia in provincia di Taranto nel mio paese con lo scuter ma senza autostrada la vedo dura.
Beh, in effetti bisognerebbe non andare in autostrada. Dovendo fare un trasferimento così lungo e volendo sfruttare i miei 15 giorni tutti in escursioni, ho abbreviato con l'autostrada. Se hai tempo e riesci a pianificare un percorso su strade secondarie sarà sicuramente un viaggio migliore. (Complimenti per l'xmax, chi l'ha avuto me ne ha parlato sempre bene)
Carissimo devo fare i complimenti a te e al tuo caro "Maciste". È molto più che un impresa epica perché con un 200cc, affrontare 1000 Km in andata e altrettanti per il ritorno, sicuramente è stata unica, come le emozioni che avrai provato! Com'è stata la guida sul burgman per tutte quelle ore?
Grazie Alessio, il Burgman fino all'altezza mento ripara, poi c'è il casco, lo scudo ripara bene le gambe. L'unico fastidio sono le turbolenze, ma a 110 km non è elevato. Non mi sono molto affaticato forse perché l'emozione della prima volta di un viaggio lungo e poi per tutto il giro che era in programma. Solo il fondoschiena ha patito un pò, ma il mattino dopo era già passato. Il viaggio di ritorno l'ho spezzato in 2 giorni (550 + 450 km) ma è stata una sosta inutile. Devo pubblicare ancora 2 video per terminare il racconto della stagione 1, continua a seguirmi, grazie.
@@ekipotico7465 Allora Aspetterò che pubblichi i prossimi video. Bello il tuo vblog 👍🏻
Fantastyczna propozycja na spędzenie wakacji w najpiękniejszym regionie Włoch !!
Si la battaglia è veramente originale ma è un viaggio non è un aula scolastica.
Essenziale e rilassante
Fa venire voglia di viaggiare, non importa dove, ma solo voglia di viaggiare
Originale vedere Matera dallo scooter
saludos, yo he visitado Italia hace dos años con mi burgman 650 y creo que usted no es italiano porque conduce muy prudente y con inteligencia, cuando yo fui allí las personas conducían muy rápido y sin normas, por eso creo que usted es un alemán disfrazado de italiano ( es broma), un saludo amigo. Saluti, ho visitato l'Italia due anni fa con il mio burgman 650 e penso che tu non sia italiano perché guidi in modo molto prudente e intelligente, quando sono andato lì le persone guidavano molto veloci e senza regole, ecco perché penso che tu sia aleman in travestimento italiano (sto scherzando), saluti amico.
ahahahah.... grazie
@@ekipotico7465 ciao anche mio padre aveva un burgman, visto che l’ha demolito io volevo una moto ma lui ha molto paura, da ex motociclista ha paura per me, non so che dirli...scusi per l’ora!, spero che lo veda quando si svegli😅😂
Lei che burgman ha? Grazie
Burgman 200 euro4
Ciao mi sono iscritto oggi vedendo i viaggi. Io sono motociclista da 30anni ho sempre avuto moto grosse di cilindrata ma sempre touring. Ultimamente avendo ormai 58anni stavo pensando di vendere la mia vn900 Kawa x passare o a burgman 650 o Piaggio mp3 500cc tre ruote x avere più sicurezza e poterlo adoperare anche d'inverno sono combattuto lei che ha un burgman cosa mi sa dire grazie. Se sceglierò ancora il due ruote sicuramente voglio trovare un bel burgman così nn cambierò più marce xche ultimamente mi sono stancato. Cmq ora guarderò i vostri video. Buoni viaggi
Non ho abbastanza esperienza per dare consigli. Ho guidato sino all'età di 16 anni, poi un black-out di 50 anni e adesso all'età di 66 anni ho appena ripreso le due ruote. Lo scooter è decisamente comodo, non uso più l'auto e appena il covid ce lo permette farò dei nuovi viaggi da condividere con voi, grazie.
Bello! Il prossimo video con il sole però 😉