Mauro e Francesca
Riva del Garda| Sentiero del Ponale e Lago di Ledro in Mountain Bike
Ciao a tutti, finalmente dopo circa un'anno riusciamo a tornare nel meraviglioso Garda Trentino 🫒.
Il primo giorno del nostro weekend ri-montiamo in sella 🚴‍♀️alle nostre Mtb e ci avventuriamo nel bellissimo sentiero del Ponale, una vecchia strada scavata nella roccia che collega Riva alla valle di Ledro.
La strada è sempre in salita costante ma mai eccessivamente ripida ed offre degli scorci mozzafiato sul lago ⛵️ e sulle montagne circostanti, lungo il percorso inoltre si possono ammirare cascate e torrenti. Arrivati al Lago di Ledro dopo la bella sfaticata ci concediamo un momento di sano relax 💆‍♀️.
Risaliamo in bici e siamo pronti per la bellissima discesa che in poco tempo ci riporterà a Riva.
È stata un'avventura che ha esaudito le nostre aspettative, 👍🏻e per chi ama andare in bici crediamo sia uno dei sentieri più belli da fare almeno una volta nella vita, ma d'altronde il Garda non delude mai, un luogo dove ogni volta lasci un pezzo di cuore!
Buona visione e alla prossima avventura! 👋🏻
Dati tecnici della salita:
_maurofrancesca_

Monte Cjastelat, una bellissima e facile escursione nelle prealpi Pordenonesi
มุมมอง 9914 วันที่ผ่านมา
Ciao a tutti....benvenuti in questo nostro nuovo video. Questa volta ci siamo avventurati nel nostro vicino di casa Friuli. Ultimamente il tempo sembra non dare tregua ⛈️e allora perché non approfittare di una finestra di bel tempo per fare una facile ma panoramica escursione nelle belle e selvagge prealpi Pordenonesi! Partenza da casera 🏠Pian delle More, sulla strada che collega il Piancavallo...
Via normale alla Cima Nord di San Sebastiano, una spettacolare cima delle Dolomiti Agordine
Ciao a tuttiiiiii, prima via alpinistica di quest'anno su una bellissima cima delle Dolomiti Agordine. Partiti un po più in basso del Passo Duran, si comincia con il sentiero che subito si fa impervio, perché risale uno sperone roccioso che si supera con qualche breve passeggio divertente di arrampicata. Entrati nel vallone si comincia a salire il ripido ghiaione che presenta ancora qualche lin...
Bellissima e panoramica escursione al Col Visentin 1763m partendo da Pian delle Femene.
Ciao a tutti amiciiiii, benvenuti in questa nuova avventura Finalmente si torna in montagna! Questa volta per cominciare a sgranchire un po le gambe, abbiamo deciso per un bellissimo trekking 🥾🎒 sulle nostre Prealpi Trevigiane. Siamo partiti da Pian delle Femene 1125m e dopo aver percorso tutta la bellissima e panoramica dorsale erbosa siamo giunti fino in cima al Col Visentin 1763m che con il ...
Il Giro delle malghe in mountain bike sull'altopiano di Asiago
Ciao a tutti! in questo video vi portiamo alla scoperta di un bellissimo giro sulle colline dell'altopiano di Asiago, l'itinerario si chiama il "Giro delle malghe". La località di partenza è il rifugio Monte Corno, da lì parte questo giro ad anello che prevede circa 31km e circa 800m D . Il giro si sviluppa prevalentemente su bosco ma a circa metà giro ci si troverà nei pressi dell'altopiano e ...
MTB Trail| Anello del Monte Grappa
Ciao a tutti! condividiamo con voi la nostra esperienza mistica 😅 sul meraviglioso massiccio del Monte Grappa! Cominciamo la nostra salita a cima Grappa per una meravigliosa strada forestale che sul versante nord ahimè è completamente coperta da neve, quindi abbiamo dovuto spingere la bici a mano fino in cima, una ravanata pazzesca🥴. Arrivati finalmente su si è aperto uno scenario pazzesco, si ...
La Foresta del Cansiglio in Mountain Bike. Il nostro "battesimo" sulle due ruote.
Ciao a tutti! benvenuti in questa nuova avventura. Con l'arrivo della primavera🌸, nonostante la neve in quota sia ancora parecchia e la voglia di skialp sia ancora viva in noi 😉 abbiamo cominciato a sentire il bisogno di provare qualcosa di completamente nuovo ovvero la mountain bike 🚵‍♀️. Per cominciare a sgranchire le gambe abbiamo scelto il Bosco del Cansiglio 🌲. Qui è pieno di percorsi per ...
Una classica scialpinistica delle Dolomiti Ampezzane - Monte Mondeval
Ciao a tutti, in questo video vi portiamo con noi in una delle più belle e facili scialpinistiche dell'Ampezzano, ovvero la famosa salita al Mondeval. Siamo partiti da qualche tornante più in basso della strada che porta al Passo Giau. La prima tappa è la forcella Giau, e da lì si prosegue fino in cima al Corvo Alto. Nonostante la neve fosse un po pesante, dovuto dal troppo caldo, la discesa no...
Facile scialpinistica alla forcella Forca Rossa dal Passo San Pellegrino
Ciao a tutti! Finalmente dopo un lungo periodo torniamo fuori pista! Questa volta ci siamo avventurati in forcella Forca Rossa vicino al Passo San Pellegrino. È una bellissima e panoramica scialpinistica, adatta soprattutto a chi come noi sta cominciando a muovere i primi passi in questa fighissima attività. L'esposizione dell'escursione è esposta a sud e quindi spesso soggetta alla formazione ...
IL NOSTRO 2023
Siamo giunti quasi al termine di questo fantastico anno! È stato un anno speciale, ricco di gioia, di grandi traguardi, enormi soddisfazioni ma soprattutto un grazie a chi insieme a noi lo ha reso speciale. Siamo immensamente grati alla vita per averci fatto vivere le nostre fantastiche avventure che nel bene o nel male ci hanno insegnato moltissimo. GRAZIE 2023 ❤️‍🔥
RIFUGIO RODA DI VAEL |Trekking invernale nel bellissimo regno di Re Laurino| Gruppo del Catinaccio
Ciao a tutti amici! oggi vi portiamo con noi al Rifugio Roda di Vael. Il Rifugio Roda di Vael si trova nel bellissimo regno di Re Laurino ai piedi del maestoso gruppo del Catinaccio, raggiungerlo è molto facile. Noi siamo partiti dal passo Costalunga e tramite sentiero n°548 in circa 2 ore scarse con circa 6oo metri di D si arriva al rifugio. Splendido è il panorama che si può ammirare da lassù...
5 TORRI E RIFUGIO AVERAU INVERNALE Primo giro Ski-Alp della stagione
Ciao a tutti amici! Benvenuti in questa nostra nuova avventura. Questa volta vi portiamo nella nostra prima facile pellata della stagione. Ci troviamo in località Passo Falzarego precisamente in località Bai de Dones, e dopo aver parcheggiato l'auto risaliamo il facile sentiero che ci condurrà prima al rifugio 5 Torri e successivamente decidiamo di salire fino al Rifugio Averau. Da lì ci aspett...
MONTE PIANA 2324m in invernale| Il Museo all'aperto della Grande Guerra.
Ciao a tuttiiiiii amiciiiii, lo scorso weekend siamo saliti in cima al Monte Piana che si trova nelle bellissime Dolomiti di Sesto al confine tra le province di Bolzano e Belluno. La montagna è di grande rilevanza storica📚 perché fu teatro di battaglia⚔️ tra l'esercito austro-ungarico e quello italiano durante la Prima guerra mondiale. Noi siamo partiti da Misurina e tramite facile sentiero abb...
Rifugio Bosconero, bel giro ad anello nella selvaggia Val di Zoldo con visita alla Cascata di Zot
Ciao a tutti amici! in questo video vi mostriamo un bellissimo e facile trekking ad anello da fare nella selvaggia Val di Zoldo. Il Rifugio Bosconero si trova ai piedi dell'omonimo gruppo montuoso. Partiti dall'ampio parcheggio in località Pontesei, tramite il sentiero 490, dopo circa un'oretta e mezza arriviamo al bellissimo rifugio in veste quasi invernale. Per il rientro abbiamo deciso di fa...
Lago di Sorapis, quando l'autunno crea la magia
Buongiorno a tutti amiciiiii 👋 in questo video vi portiamo con noi a scoprire il famosissimo Lago di Sorapis in una veste completamente diversa da quella che siamo abituati a vedere di solito. Per noi l'autunno è una stagione meravigliosa i boschi si tingono di mille colori e nell'aria c'è un'atmosfera diversa. Il colore turchese del lago fa da contrasto al giallo-arancio dei larici...ma c'è un...
Relitto Peltastis, la nave dell'isola di Krk
Via normale al Becco di mezzodì -una classica delle Dolomiti Ampezzane-
Scaliamo la Cima del Lago attraverso la meravigliosa via alpinistica "Diedro dall'oglio"
Scaliamo la cima più alta degli Appennini. Direttissima al Corno Grande, Gran Sasso 2912m.
Meravigliosa ascesa al "Trono di Dio". Monte Pelmo 3168m
Saliamo la famosa e ripida forcella Staunies per raggiungere il Cristallino d'Ampezzo a 3008m
Gran Paradiso 4061m, un sogno diventato realtà
Via normale al Piz Conturines. Il 3000 più alto del gruppo di Fanes
Forcella dei Baranci, a volte i cambi di programma portano a nuove scoperte dolomitiche!
มุมมอง 1.7Kปีที่แล้ว
Cima Lastoi de Formin con magnifico giro ad anello della Croda da Lago. Dolomiti Ampezzane
Ferrata truppe alpine al Col dei Bos
มุมมอง 1.1Kปีที่แล้ว
Spettacolare e panoramica ferrata alle cascate di Fanes
มุมมอง 9Kปีที่แล้ว
Via normale a cima Coldai, il balcone sul Civetta
มุมมอง 1.5Kปีที่แล้ว
Diving in Kostrena|Croazia 2023
Monte Rite, un facile trekking al museo delle nuvole

• @Jeumont59
    @Jeumont59 วันที่ผ่านมา

Una traccia gpx?

@mauroefrancesca 6 ชั่วโมงที่ผ่านมา

Ecco spero si veda! api.sports-tracker.com/apiserver/v2/routes/export/HtBBewUCAnUrQVC2HXBZxkLt05mA2vvUMUpCUtyhJA3BWYIVtW_wtg6HLXZD_FzC?brand=SUUNTOAPP&format=gpx-route

• @Jeumont59
      @Jeumont59 5 ชั่วโมงที่ผ่านมา

@@mauroefrancesca grazie.... dovrei farlo a settembre con la moglie

@mauroefrancesca 5 ชั่วโมงที่ผ่านมา

@@Jeumont59 Figurati 😊 buon giro allora 😎🤟🏻

• @gloria978
    @gloria978 8 วันที่ผ่านมา

proprio suggestivo in autunno! bravi ottima scelta Di dove siete se posso chiedere? così a naso alto trevigiano 🤔 peró dai anca voi... sorapìssss 😁

@mauroefrancesca 8 วันที่ผ่านมา

Grazie mille...😊 Ahahaha 🤣🤣 il nostro accento trevigiano si sente eh...cmq siamo di Motta di Livenza!

• @gloria978
      @gloria978 8 วันที่ผ่านมา

@@mauroefrancesca bravi tosi vedo che fate bei giri! io sono bellunese.... vi metto il follow! buone escursioni

@mauroefrancesca 8 วันที่ผ่านมา

@@gloria978 grazieeeee milleeee!🙏🏻 Gentilissima 😊

• @user-wz2yl2vy5w
    @user-wz2yl2vy5w 22 วันที่ผ่านมา

Ciao ragazzi bel giro bel video interessante itinerario. Per il rientro avete fatto lo stesso percorso a ritroso?

@mauroefrancesca 22 วันที่ผ่านมา

Ciaoooo! Grazie mille, molto gentile 😊. L'itinerario è molto interessante, e non presenta grandissime difficoltà.... Per la discesa, si siamo scesi dallo stesso punto della salita,nel ghiaione abbiamo tagliato giù per le lingue di neve, ma se vai ora credo non ci sia più niente! 😉

• @Cookie_Monster42
    @Cookie_Monster42 หลายเดือนก่อน

Grazie per il vostro video. Com'è stata la grande cengia al medio della via? E` pericolosa, oppure, è possibile proteggersi? Tanti saluti!

@mauroefrancesca หลายเดือนก่อน

Ciao, intanto grazie mille 😊. Allora noi nella cengia abbiamo fatto un tiro di corda, è tranquillamente proteggibile, volendo puoi farla anche in conserva non è pericolosa. Grazie ancora e buona scalata 😉

• @Cookie_Monster42
      @Cookie_Monster42 29 วันที่ผ่านมา

@@mauroefrancesca Grazie per la sua risposta!! Buona scalata anche per voi 👍

• @up.down.montagna
    @up.down.montagna หลายเดือนก่อน

Ciao Ragazzi, bella uscita, interessante questa via. Dal video non capisco se è segnata oppure no. Più avanti mi piacerebbe andarci. Complimenti!

@mauroefrancesca หลายเดือนก่อน

Ciao 👋🏻 grazie mille! 😊 allora la via è ben segnalata, sono presenti ometti e la traccia è ben visibile, non preoccuparti se hai dimistichezza con questo di salite! Ti consigliamo di farla perché l'ambiente è spettacolare!😎😉

• @ariciao486
    @ariciao486 หลายเดือนก่อน

ciao la bici si ama o si odia.....ma essendo camperisti siete già avventurieri.... bei giri in bici tra i classici bravi....prima o poi qualcuno chiederà le tracce gpx un consiglio utilizzate komoot ormai va per la maggiore a presto per un nuovo giro

@mauroefrancesca หลายเดือนก่อน

Ciao! Grazie mille per il complimento,😊 eh già hai detto bene, o si ama o si odia. Purtroppo sono le nostre prime esperienze con la mtb, e abbiamo ancora tanto da imparare 😅! Grazie anche per il consiglio sulle tracce gpx, ne faremo tesoro 🙏🏻. Ciaoooo e a presto 😉👋🏻

• @up.down.montagna
    @up.down.montagna หลายเดือนก่อน

Con questa primavera abbiamo inziato a frequentare le vostre zone quindi contiamo di prendere diversi spunti dai vostri video. Noi siamo più presenti sul Friuli e Veneto limitrofo. Se vi va venite a farci visita sul canale e poi dal vivo. Like per voi!

@mauroefrancesca หลายเดือนก่อน

Grazie mille 😊 passiamo volentieri, anche perché nonostante abitiamo vicini al Friuli lo frequentiamo veramente poco, e ci piacerebbe conoscerlo di più! grazie ancora, a presto allora 👋🏻😉

@MontanaroCamuno หลายเดือนก่อน

Bel panorama peccato il meteo ma a me piace anche con qualche nuvola ciao alla prossima

@mauroefrancesca หลายเดือนก่อน

Grazie!😊 Ultimamente stiamo rivalutando le prealpi di casa..., e anche con qualche nuvoletta l'importante è godersi la giornata 😉grazie mille per essere passato! 🫶🏻 a prestooo 😉👋🏻

@vittorioa.ruffini9432 หลายเดือนก่อน

Ciao ragazzi é sempre bello rivedervi. A presto.

@mauroefrancesca หลายเดือนก่อน

Ciaooooo...grazie mille 😊 ci fa moltissimo piacere che sei passato a vedere il video! Grazie ancora😉🙏🏻 a prestooo 👋🏻

• @elvirabranca5903
    @elvirabranca5903 หลายเดือนก่อน

Hai parlato di periodo migliore ma non hai detto in che mese siete stati...🤔

@mauroefrancesca หลายเดือนก่อน

Ciao! Il periodo migliore per fare le cascate è proprio adesso, perchè sta cominciando il disgelo. Il video è stato pubblicato esattamente un'anno fa!

• @gianpaololodi4525
    @gianpaololodi4525 หลายเดือนก่อน

CHE TRISTEZZA, DALL’UTIMA VOLTA DOPO AVER SALITO QUESTA BELLA CIMA, ERA IL 1984, I NEVAI SONO QUASI COMPLETAMENTE SCOMPARSI. ORAMAI ANCHE SALENDO DALLO CHABOT, GLI ENORMI CREPACCI METTONO A NUDO IL GHIACCIAIO “FOSSILE”. FRA UNA DECINA D’ANNI, MA PROBABILMENTE ANCHE MENO, LA SALITA AL GRANPA SARÀ SOLO SU MORENA E ROCCETTE! RESISTONO, ANCORA TENACI, I GRANDI MASSICCI, BIANCO, ROSA E POCHI ALTRI, MA FINO A QUANDO? FORTUNATAMENTE, PER QUEL TEMPO NON CI SARÒ PIÙ!

@mauroefrancesca หลายเดือนก่อน

Eh purtroppo hai detto bene! La montagna sta soffrendo chissà per quanto si potrà ancora godere di questi meravigliosi ghiacciai😪 nonostante l'innevamento l'anno scorso era abbastanza buono!

• @gianpaololodi4525
      @gianpaololodi4525 หลายเดือนก่อน

@@mauroefrancesca GEOLOGI E GLACIOLOGI HANNO AFFERMATO CHE LA TERRA NELLE SUE CONTINUE MUTAZIONI, STA ANDANDO VERSO UN’ALTRA GLACIAZIONE, LA QUALE INIZIA CON UN AUMENTO ELEVATO DELLE TEMPERATURE, IL CUI ESITO SARANNO BUFERE SMISURATE DURANTI MOLTISSIMO TEMPO. PER SCONVOLGIMENTI APOCALITTICI CI VORRANNO COMUNQUE MIGLIAIA DI ANNI, PERÒ C’È SEMPRE UN INIZIO, E SI STA VERIFICANDO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI!

• @andreelara
    @andreelara 2 หลายเดือนก่อน

Bel video ragazzi! Mai stati nemmeno noi in quelle zone :)

@mauroefrancesca 2 หลายเดือนก่อน

Ciao ragazziiiii! Grazie mille 😊 ❤ Si anche per noi è stata una scoperta, siccome su in Dolomiti c'è ancora parecchia neve, l'unico modo per sfruttare la bici sono le prealpi...è stato un caso 😂 ma sono posti che meritano moltissimo. Meglio tardi che mai😅

@vittorioa.ruffini9432 2 หลายเดือนก่อน

Forza ragazzi ❤

🤣🤣🤣 grazieee 🤎

• @giuseppepetruzzella8548
    @giuseppepetruzzella8548 2 หลายเดือนก่อน

Ciao ragazzi avete la traccia gpx del giro?

@mauroefrancesca 2 หลายเดือนก่อน

Ciao! Si eccolo...prova a vedere se riesci a visualizzarlo api.sports-tracker.com/apiserver/v1/workouts/export/AMPwqqsRzonM-Cs8CUB8P21-jhUXQHOV0HMI7l8lG8jQohSiLNd7dyhtHZZ0liWLLg==?brand=SUUNTOAPP

@MontanaroCamuno 3 หลายเดือนก่อน

Posto bellissimo bravi e simpatici

@mauroefrancesca 3 หลายเดือนก่อน

Si posto molto carino, e vicino a casa, lo abbiamo rivalutato gazie ai vari percorsi per Mtb!😁 Comunque ti ringraziamo moltissimo per il complimento 😊 🙏🏻 è un piacere per noi riuscire a trasmettere questa impressione, cerchiamo di essere noi stessi il più possibile, forse anche troppo a volte 😂.

@vittorioa.ruffini9432 3 หลายเดือนก่อน

Ottimo video. A presto.

Grazieeee🙏🏻😁 a prestooo 😎

• @serenaferraretto4425
    @serenaferraretto4425 3 หลายเดือนก่อน

Ciao bravi bella montagna volevo sapere gentilmente il punto più alto del gran Paradiso è vicino alla Madonnina

@mauroefrancesca 3 หลายเดือนก่อน

Ciao, grazie mille 😊 Si è stata una montagna di grande soddisfazione...allora una volta raggiunta la madonnina sei praticamente sulla cima del Gran Paradiso 😉

@vittorioa.ruffini9432 3 หลายเดือนก่อน

Ciao ragazzi é stato un piacere conoscervi. A presto.

@mauroefrancesca 3 หลายเดือนก่อน

Ciaooooooo, grazie mille anche per noi è stato un piacere conoscervi 😊! A prestoooo 👋🏻😎

• @PatrizioCancedda-hr4dj
    @PatrizioCancedda-hr4dj 3 หลายเดือนก่อน

Spettacolare

• @ArrivaIlNonno
    @ArrivaIlNonno 3 หลายเดือนก่อน

Complimenti per il video 👍bellissimo il paesaggio 😍avete beccato una bella giornata

@mauroefrancesca 3 หลายเดือนก่อน

Grazie mille ☺️ si il paesaggio era meraviglioso soprattutto con una giornata così limpida... Grazie per essere passato...alla prossima 👋🏻🤙🏻😎

• @andrea_dema
    @andrea_dema 4 หลายเดือนก่อน

Avete trovato condizioni decisamente migliori di quando sono stato io 😅 bravi, bel video e musica top!! Nuovo iscritto 💪🏻

@mauroefrancesca 4 หลายเดือนก่อน

Ti ringraziamo tantissimo per esserti iscritto al nostro canale 🙏🏻😊 grazie mille per il complimento! 😎 Si in effetti siamo stati parecchio fortunati, anche l'anno scorso c'eravamo stati, ma le condizioni erano parecchio brutte! Comunque la crosta non è mancata...😅

• @ArrivaIlNonno
    @ArrivaIlNonno 4 หลายเดือนก่อน

“Il bello dell'avventura è sognarla, dare aria all'immaginazione, poi si potrà anche tentare di dare materia ai propri sogni. Per questo la fantasia deve accompagnarci sempre”: Walter Bonatti. Complimenti per il video 👍

@mauroefrancesca 4 หลายเดือนก่อน

Ciao! 😉 La frase che hai citato descrive perfettamente quella che per noi è l'essenza non solo della montagna ma della vita in generale, avere dei sogni e degli obiettivi ci fa sentire vivi! Grazie mille per il complimento 🙏🏻😊

• @Rock.The.Mountain
    @Rock.The.Mountain 5 หลายเดือนก่อน

Eccomi ! 200esimo iscritto ! Ottima itinerario per chi vuole iniziare, secoli fa ci andammo anche noi. Mi dispiace per l' asta della insta, ma piuttosto dell' asta dello sci, come è successo a me .... 🤣 Salutoni 🤟🏻

@mauroefrancesca 5 หลายเดือนก่อน

Ciaooo! Ti ringraziamo moltissimo per esserti iscritto al nostro canale 😊🙏🏻 . Si l'itinerario è una bella nave scuola, per chi come noi è alle prime esperienze 😉. Ahaha 😂 si purtroppo si è rotta l'asta della videocamera, pazienza 🤷 rompere l'asta dello sci è sicuramente peggio 😭cavolo mi dispiace... Ti ringraziamo ancora, alla prossimaaaaa 🤙🏻👋🏻😎

• @luca.caoduro
    @luca.caoduro 5 หลายเดือนก่อน

Che spettacolo!! Meravigliosa escursione immersi in un paesaggio da favola...e che neve!!! Bravissimiiii 🙂

@mauroefrancesca 5 หลายเดือนก่อน

È vero...paesaggio spaziale! Grazie mille, gentilissimo😊, essendo alle prime armi con lo scialpinismo ci proviamo a scendere decentemente 😅, grazie comunque per il complimento! Alla prossima 👋🏻😁

• @mauromarian5477

Grazie Checco ☺️👋🏻

• @CemBerksoy
    @CemBerksoy 5 หลายเดือนก่อน

Giornata top e sempre bello...da rifare sempre.. complimenti

@mauroefrancesca 5 หลายเดือนก่อน

Ciao, grazie mille gentilissimo 😊 Si, è stata una giornata bellissima, il Catinaccio è sempre una garanzia! Grazie ancora 👋🏻

• @luca.caoduro
    @luca.caoduro 5 หลายเดือนก่อน

Bellissimo giro...complimenti siete simpaticissimi!!! Continuate così ragazzi!! Bel video e a prestissimo ✌

@mauroefrancesca 5 หลายเดือนก่อน

Grazie mileeeee per il complimento, ☺️ cerchiamo di essere noi stessi al 100% nei video, e ci fa molto piacere riuscire a trasmettere la nostra simpatia 😜! Grazie ancora di 🧡 per essere passato...alla prossimaaaa 👋🏻😉

• @FerruccioFerrari-nm5io
    @FerruccioFerrari-nm5io 5 หลายเดือนก่อน

Bravissima e fortunata per tanta bellezza. ❤🎉

@mauroefrancesca 5 หลายเดือนก่อน

Grazie mille😊 eh si...essere in posti così è una grande fortuna!😉

• @andreelara

@MontanaroCamuno 6 หลายเดือนก่อน

Grand belle cime , ne avete conquistate tante💪🏻buon 2024

@mauroefrancesca 6 หลายเดือนก่อน

Grazie mille😊... speriamo che anche l'anno che verrà sia altrettanto bello! Un felice 2024 anche a te...🥳💪🏻

• @carboqueen_sw1549
    @carboqueen_sw1549 6 หลายเดือนก่อน

Ma che bello 😮

• @mircobeghin2460
    @mircobeghin2460 6 หลายเดือนก่อน

Bravi ragazzi !! Roda di Vael ha il suo fascino anche con la neve , meraviglioso !! Ciao

@mauroefrancesca 6 หลายเดือนก่อน

Ciao Mirco! Grazie mille 😊 eh si...noi l'abbiamo visto solo in veste invernale, ma c'era un'atmosfera pazzesca! Grazie per essere passato...a presto, ciaooo 😉👋

@MontanaroCamuno 6 หลายเดือนก่อน

Posti unici al mondo le Dolomiti complimenti bel Rifugio e bel video

• @aspassoconfrancoeolha
    @aspassoconfrancoeolha 6 หลายเดือนก่อน

Bravissimi

• @OthmarsVlog
    @OthmarsVlog 6 หลายเดือนก่อน

amazing and well done 👍🙏💯

Thank you so much 😎💪🏻😉

@MontanaroCamuno 7 หลายเดือนก่อน

Posti stupendi ci sono stato una volta ma me la ricordo bene ancora ciao a alla prossima

Eh immaginiamo...come dimenticare posti così 😄 Grazie alla prossimaaaa 😄👋

• @stefaniazandegiacomo4806
    @stefaniazandegiacomo4806 7 หลายเดือนก่อน

Rifugio Angelo Bosi 😉 Uno dei posti belli di casa mia ... Dove c'è vento anche a ferragosto 😂🤗 Ma in inverno è sempre più spettacolare secondo me 🥰

@mauroefrancesca 7 หลายเดือนก่อน

Si è vero...d'inverno tutto assume un fascino particolare 😊

• @NelyaDani-MountainAdventures
    @NelyaDani-MountainAdventures 7 หลายเดือนก่อน

Sempre splendido e ricco di storia il Monte Piana.. Bravi!! 👏👏 Ci siamo stati anche noi! 😅😅 Mannaggia che vento che avete trovato.. 😬 Ciao a presto!!😊😊👋

@mauroefrancesca 7 หลายเดือนก่อน

Grazie mille 😊 Si in effetti c'era un vento pazzesco, ma il paesaggio era spettacolare😊 anche se è stata una facile escursione, il Monte Piana è sempre bello! Grazie ancora per essere passati, ciao a presto 😄👋

@MontanaroCamuno 7 หลายเดือนก่อน

Like 1 che visuale dalla vetta, bello il contrasto cielo e nuvole , secondo me me meglio di quando c’è il cielo limpido bel video 👏🏻

@mauroefrancesca 7 หลายเดือนก่อน

Ciaoooo! Si è vero, le nuvole creano contrasti da paura...🤩 e da lì la vista era spettacolare, secondo noi meglio adesso che d'estate, la neve crea un paesaggio surreale! Grazie come sempre per essere passato 😊 a prestoooo👋😉

• @OthmarsVlog
    @OthmarsVlog 7 หลายเดือนก่อน

outstanding, thumbs up 👍🎉🏆

• @mircobeghin2460
    @mircobeghin2460 7 หลายเดือนก่อน

Ciao ragazzi , è stato un piacere conoscervi , chissà di incontrarci ancora , anche per un’altro grappino 😄Bravi bel video

@mauroefrancesca 7 หลายเดือนก่อน

Ciao Mirco 😄 anche per noi è stato un piacere conoscervi! Ma speriamo, più che volentieri! Viva il grappino 😆. Grazie mille per essere passato...😉 a prestoooo 👋😊

• @NelyaDani-MountainAdventures
    @NelyaDani-MountainAdventures 7 หลายเดือนก่อน

Che Bel giro ragazzi! Semplice ma in un Gruppo splendido e un pò selvaggio.. Bravi! Bel video davvero!! 👏👏

@mauroefrancesca 7 หลายเดือนก่อน

Grazie mille ragazzi! Si il giro è molto semplice è adatto quando si ha poca voglia di fare fatica 😅...però la zona è molto bella e soprattutto tranquilla! Grazie per essere passati!🙏 Alla prossima 😊

• @MaddalenaCanepa-hv1ex
    @MaddalenaCanepa-hv1ex 7 หลายเดือนก่อน

Bravvvvviii❤❤❤

@MontanaroCamuno 7 หลายเดือนก่อน

Bravi ragazzi bel giro bel rifugio questo periodo autunnale e bellissimo con i suoi colori

@mauroefrancesca 7 หลายเดือนก่อน

Grazie mille 😊 eh si l'autunno è proprio il periodo ideale per fare delle belle camminate!