- 5
- 161 370
Il risveglio del corpo spirituale
เข้าร่วมเมื่อ 8 ต.ค. 2024
Spritualità, viaggi fuori dal corpo, vita dopo la morte, miracoli, preghiera, religione, apparizioni, spiritismo, profezie, estasi.
Sogni Premonitori Cari Defunti
Un sogno premonitore o un regalo dall'aldilà? Uno strano episodio, tutto da interpretare, prima del mio incidente.
มุมมอง: 2 829
วีดีโอ
Risveglio Spirituale Benessere
มุมมอง 2K28 วันที่ผ่านมา
Risvegliare il corpo spirituale attraverso semplici tecniche quotidiane per tutti.
Aldilà, Santi, Angeli
มุมมอง 4.4Kหลายเดือนก่อน
Dopo il mio incidente ho raccontato la mia esperienza in due diverse situazioni religiose.
L' aldila esiste, vita dopo la morte Parte 2
มุมมอง 34Kหลายเดือนก่อน
Seconda parte della mia esperienza in un'altra dimensione. In coma per 30 giorni dopo essere precipitato in una grotta sul vulcano Etna in Sicilia, ho vissuto un esperienza spirituale notevole.
L'aldilà esiste, vita dopo la morte.
มุมมอง 119K2 หลายเดือนก่อน
Sono precipitato (quattro anni fa) in una grotta sull'Etna e sono stato in coma per 30 giorni. Ho avuto un'esperienza extra corporea in un altra dimensione.
Chi lavora dietro le quinte di un ristorante possono brindare ed abbracciarsi non è proibito....voglio dire non sono in una situazione svantaggiata , quando si lavora coscientemente non si vorrebbe essere al posto del cliente... E anch'io ho 60 anni La ringrazio per il video
Essere in coma ,non significa essere morti. Il mistero è la vita, la morte è la cessazione del mistero 2:44
Provato forse pochi minuti , ricordo tunnel luminoso mi sono visto la vita vissuta da bambino al momento da grande ,in fondo al tunnel c'era mia nonna che avevo tanto amato , sono ritornato il mio amico mi dava schiaffi diceva che ero morto , è un viaggio bellissimo .
Magari😢
GRAZIE! Continui a parlarne. Non c’è più cosa importante di capire che noi non siamo questo corpo ma siamo anime che vivono un’esperienza terrena momentanea la cosa più importante è che ci si rivede tutta la vita passata e CG giudichiamo noi stessi per quello che abbiamo fatto per cui, se tutti capissero questo non ci sarebbero più guerre non ci farebbe più male l’un l’altro e neanche alla natura, agli animali. Io sono quasi vent’anni che studio questi casi e so migliaia di testimonianze e mi hanno portato a capire tantissime belle cose, ma soprattutto di non avere paura della morte e di fare il meglio possibile per essere la migliore persona che posso essere in questo breve tempo che sono qui.
io noto qualche punto che stride nel racconto, prima dici che non avevi corpo ma poi hai provato con la mano a toccare il muro bianco, poi dici che in quella dimensione non si cammina ma pensi e ti teletrasporti e invece con le due donne ti fai una bella camminata, ovviamente prendentoti sottobraccio sempre non avendo corpo...mah
Con tutto il rispetto ma questi racconti so troppo forti 😂
A me è capitato, un giorno mentre riposavo, nel dormiveglia, di sentire che il mio corpo stava uscendo. Mi sono tanto impaurita ed ho lottato perché ciò non accadesse, avevo paura che, se mi fossi lasciata andare a questa esperienza, dopo non avrei più saputo tornare. È successo due volte e per due volte il mio cuore è impazzito di paura. Bruttissima esperienza.
Ti ha preso la mano la situazioneeeee......??!!. Hai raccontato quello che ti è successo, ora la smetterei di esibirmi per romanzare la storia, perché ci fai pensare che vero ci sia poco della storia,se la prolunghi all infinito......
E molto sincero e vero il suo racconto. Io ho sempre pensato che finiremo in un altro pianeta . Grazie e in bocca al lupo!
Dopo morti vediamo Dio, colui che ci ha creati. Dio è il fine ultimo dell'uomo, il suo sommo bene. Siamo stati creati da lui ed in vista di lui.
Ci stanno anche bene, Nessuno è mai ritornato ahahah
A quando un nuovo video? 😍🩷🕊️
Ma va bene è ora di finirla con questi racconti etc… una cosa è certa tutti moriamo e quindi sapremo se sarà così cosa ci sarà. Sarà secondo le vostre esperienze ? Ottimo ! Sarà che tutto è finito non c’è più nulla non esisti e non soffri più quindi. ottimo! Quindi perché preoccuparsi e farsi queste lugubrazioni mentali prima ?? Chi è vivo si goda la vita qua e ora! La verità è che chi come voi racconta tutte queste cose ha una grande paura della morte e racconta tali cose non so per avere approvazione altrui? Se avete vissuto queste esperienze rivelatrici godetevele e state sereni !
Ok, l'aldilà esiste, quindi che senso ha rompersi le scatole di qua?! Questo voglio sapere. L'essere umano non è compatibile col pianeta terra, siamo troppo fragili.
Mi chiedo perché non a tutti é concesso di fare questa esperienza?
Essersi sconnessi alla fonte divina ha portato l uomo all egoismo ma siamo in tempi di grandi cambiamenti epocali piu ci riconnettiamo a dio prima arrivera il cambiamento grazie per tutto❤
Cerca icon tutto il tuo cuore il Signore Gesu 'lui e la risposta, e lui e la salvezza, la sua parola, e verita " luce e una guida ,nel nostro sentiero.
Polvere sei e polvere tornerai non vai da nessuna parte semplicemente non esisti piu
Salve signor Domiziano
A me e successo che nel sonno ho sognato una persona già defunta lo visto ou una luce bellissima e affascinante e mi ha lasciato un messaggio telepaticamente per i suoi familiari di dirle di non disperarsi perché io sto benissimo dopodiché lui e entrato in questa luce fantastica e io volevo entrare ma non e stato possibile. Il giorno dopo lo raccontato ai suoi familiari e mi hanno ringraziato perché lo detto come era vestito tutte le descrizioni mi hanno creduto
Che esperienza, molto rassicurante. Grazie per averla condivisa ❤
Molto intelligente. Ma come mai nell'aldilà senza corpo trova due "donne"? Parla e discute come in terra? E altre cose che non capisco bene. Comunque io credo nell'aldilà. Grazie per la testimonianza.
Io sopravvissuta incolume da un brutto incidente d'auto. Nel 1998..in quel momento ho sentito le voci dei miei nonni Ke mi hanno detto " stai tranquilla non è ancora arrivato il tuo momento " da quel momento credo Ke ci sia qualcosa dopo la morte.non è finita.
Grazie Marco della tua testimonianza. Io credo fortemente nei sogni premonitori e ne sono testimone. Li ho fatti spesso, sin da ragazzina. L'ultimo che ho fatto è stato due o tre mesi fa. Ho sognano la mia nonna paterna, venuta a mancare nel 2020, che mi diceva di prendere l'aereo e di venire in Sardegna (i miei nonni paterni avevano una casa là e ci vive tuttora mio padre) e io nel sogno le rispondevo che non sarei potuta andare perchè avrei dovuto riprendere a lavorare. Tempo una manciata di giorni, ho sognato mio padre che mi diceva che doveva fare un viaggio e che si voleva portare dietro qualcosa che gli tenesse caldo perchè avrebbe avuto freddo. Premetto che mio padre non lo sogno mai perchè non ho un forte legame con lui. Fatto sta che nemmeno una settimana dopo, mio padre ha avuto un forte infarto. lì per lì non ho compreso il significato del sogno. Poi dopo l'ho capito. Mia nonna, prima di morire, mi aveva chiesto di prometterle che mi sarei occupata io di suo figlio qualora gli fosse capitato qualcosa. Quindi ho capito che mi voleva avvisare del fatto che mio padre sarebbe stato male.
Grazie per la sua testimonianza
Semplicemente emozionante e di estremo conforto. Grazie🙏🏻
Stupidaggini. Non șei morto
La chiesa si è resa colpevole di stragi torture e guerre!! Lo spirito non esiste, è solo un modo per consolare la gente e instillare speranze..
Mia mamma❤,( angelo mio ), morta 6 mesi fa, nn si ricorda piu' di me? No..........nn ci posso credere😢
Grazie Marco, i tuoi video sono sempre imteressanti e tu hai la capacità di spiegarli molto bene! Ti auguro buone festività
Siamo già stati morti per millenni, chi di noi esisteva nel 1800? Pensateci
La vostra testimonianza che mi è arrivata per caso sul telefono esattamente nel giorno di Natale(25.12.2024)è la conferma a quello che avevo scritto sulla croce di mia figlia persa 5 anni fa(con 3 mesi prima di compiere 25 anni) : “ Mami aspetta di abbraciarti di nuovo! “ ed vi ringrazio di cuore per la forza che ci da la vostra esperienza, per andare avanti fino quando Dio deciderà di portarci nel Paradiso ed poter riabbracciare finalmente i nostri cari! Sono sicura che la separazione da loro ci sembrerà un secondo, che dimenticheremo subito tutto il dolore supportato per la loro perdita ed saremo insieme per sempre nell’Eternita sotto la protezione e l’amore del nostro Padre dal Cielo 🙏❤️
Certo che esiste , ma loro hanno altre mansioni che non ci è consentito sapere
Fantastica testimonianza, per l'appunto, non penso che sia un sogno o frutto della tua creatività, ma ! Credo che hai vissuto qualcosa fuori dalla nostra dimensione terrena, le persone che hai incontrato non erano li per caso, ma giustamente per accoglierti e farti comprendere dove ti trovavi, poi, l'altra persona potrebbe essere Nostro Signore Gesù Cristo, in quanto tale, credo che può simultaneamente parlare a tutte le anime che fanno ingresso in questa dimensione , questo racconto o meglio, questa testimonianza deve servire a tanti di noi nel credere che la vita va ben oltre questa vita. BELLISSIMA ESPERIENZA E AUGURONI PER IL FUTURO.
Buon Natale a te e famiglia 🌠❤️
Grazie ❤
Come la comprendo!! Io mentre dormo vedo e parlo con i miei cari in un paesaggio "dipinto"....e mi sveglio ringraziando i Signore...sono molto devota alle anime dei Defunti..
Parlavano in italiano , le due figure di donne
Come si può prenderla in giro...io le credo! Tanti cari auguri
La gente corre troppo e pensa solo a se stessa ,a raggiungere i propri traguardi non accorgendosi di perdere l'umanità. Dedicherei un giorno a settimana all'altruismo,a compiere atti per il prossimo. Far capire che i soldi non sono tutto, è necessario per la nostra evoluzione!
Buone Feste è sempre un piacere ascoltarla. Grazie
Grazie, Buon Natale anche a lei.
Bellissimi i suoi video! Ne faccia altri!❤ buone feste 🎉
Grazie
Buon natale a te e famiglia ❤
Molto bello
Perche non ho uno zio come te....sei una persona preziosa, profonda e soprattutto semplice, e quanto c'è bisogno di semplicità oggi! (Mi accontento di aver scoperto il tuo bellissimo canale❤)
Salve io qualche sogno lucido ne ho fatti ma a volte mi capita in pieno giorno da sveglia di vedere situazioni e volti sconosciuti ..anche luoghi ma non posso passare oltre qualcosa mi tira indietro come un vortice non vogliono che vedo oltre evidentemente non mi è permesso ❤
Basta un piccolo gesto x cambiarci la giornata x farci sentire meno soli, complimenti ❤