Energia Alternativa e Free Energy
Energia Alternativa e Free Energy
  • 14
  • 4 814
Il Campanello che SUONA con ENERGIA AUTOPRODOTTA !
Il campanello che suona con energia autoprodotta - non serve collegarlo alla 230 volt di casa e nemmeno ad una batteria.
Potete trovare il video che mostra la costruzione dell'alternatore a manovella nella playlist "generatori di energia"
มุมมอง: 32

วีดีโอ

Produrre ENERGIA con la CYCLETTE
มุมมอง 90หลายเดือนก่อน
Anche con la cyclette è possibile produrre energia. In questo video mostro come si può trasformare velocemente la cyclette in un piccolo generatore di energia elettrica.
Energia da SEPARAZIONE bobina-magnete
มุมมอง 654หลายเดือนก่อน
Ottenere ENERGIA separando una BOBINA con nucleo da un MAGNETE. Un altro esperimento utile per scoprire la FREE ENERGY
Energia da COLLISIONE ELETTROMAGNETE-MAGNETE
มุมมอง 416หลายเดือนก่อน
Esperimento di collisione tra elettromagnete-magnete che sviluppa energia
CREARE Energia col MULINELLO DA PESCA
มุมมอง 222 หลายเดือนก่อน
In questo video utilizzo un mulinello da pesca per CREARE energia elettrica.
Generatore di energia a MARTELLO
มุมมอง 3012 หลายเดือนก่อน
Un curiosissimo metodo per generare energia elettrica martellando un dispositivo, costituito dalla bobina di recupero di un vecchio spinterogeno, che colpisco con un martello al quale ho fissato un magnete al neodimio.
Mini ALTERNATORE a magneti permanenti
มุมมอง 1842 หลายเดือนก่อน
Mini ALTERNATORE a manovella, costruito con magneti al neodimio e materiale di recupero

ความคิดเห็น

  • @checaspiterina
    @checaspiterina หลายเดือนก่อน

    Ciao, se al posto di un solo diodo metti un ponte di grez raddrizzi la tensione anche quando avvicini il magnete... Così sfrutti il doppio l'energia.

    • @EnergiaAlternativaeFreeEnergy
      @EnergiaAlternativaeFreeEnergy หลายเดือนก่อน

      Ciao, BENVENUTO sul mio canale! Ho messo di proposito un solo diodo, perché il mio scopo è quello di mostrare che l'energia si può produrre anche solamente distaccando il magnete dal nucleo della bobina… Molti non lo sanno. In un altro video mostro il comportamento opposto sfruttando sempre la presenza del diodo. Se avessi messo il ponte di Graetz avrei ottimizzato la produzione dell'energia senza sacrificarne metà, ma forse alcuni non avrebbero ben compreso il meccanismo che volevo evidenziare

    • @alessandrodepianto6943
      @alessandrodepianto6943 หลายเดือนก่อน

      Si capisco, è che mi sembrava strano trascurare l'impulso di contatto che ha un'accelerazione esponenziale sommata all'urto e quindi un impulso più efficace. Comunque apprezzo il fatto che hai fatto tutte le misurazioni,👍🏻

    • @EnergiaAlternativaeFreeEnergy
      @EnergiaAlternativaeFreeEnergy หลายเดือนก่อน

      Ciao, ti ringrazio molto per l'apprezzamento, e la tua è un'ottima considerazione. Ho scelto di creare 2 video per mostrare i comportamenti dati da COLLISIONE [th-cam.com/video/llUBsgQ20ts/w-d-xo.html] e SEPARAZIONE [th-cam.com/video/kfLp2MOEz2U/w-d-xo.html]. Il motivo è che ho voluto mostrare a chi non ne sa molto che è possibile ottenere energia sia dalla collisione come dalla separazione del magnete dal nucleo ferromagnetico della bobina. Unire i due comportamenti in un unico video non avrebbe consentito ad alcuni di capire i 2 meccanismi. Inoltre ho inserito questi video nella playlist dedicata alla FREE ENERGY perché osservando attentamente la forma d'onda prodotta nei due esperimenti, si può notare che nella fase di ATTRAZIONE-COLLISIONE la forma d'onda inizia con un picco per poi creare una serpentina di valore decrescente (non è semplice da vedere nel mio video, ne farò un altro dedicato), mentre nella fase di DISTACCO-SEPARAZIONE la forma d'onda assomiglia più ad una collinetta. Diversi anni fa ho seguito per diverso tempo un blog di uno sperimentatore che tentava di clonare il M.E.G Motionless electromagnetic generator, BREVETTO US6362718B1 U.S.A.[patents.google.com/patent/US6362718B1/en], e dichiarava che la forma d'onda con picco e serpentina visibile anche nel mio video ATTRAZIONE-COLLISIONE [th-cam.com/video/llUBsgQ20ts/w-d-xo.html] secondo lui poteva essere la chiave di lettura per capire se il dispositivo free energy M.E.G. stava funzionando e poteva potenzialmente produrre l'overtunity. L'ho trovato un concetto interessante perché potrebbe dare nuove idee, anche se non è detto che possa portare a scoperte sensazionali. BUONA SPERIMENTAZIONE!!!

  • @DanieleVetrucci
    @DanieleVetrucci หลายเดือนก่อน

    induzione elettromagnetica.

    • @EnergiaAlternativaeFreeEnergy
      @EnergiaAlternativaeFreeEnergy หลายเดือนก่อน

      Ciao Daniele, BENVENUTO sul mio canale - Ho voluto proporre questo curioso sistema per creare energia sfruttando l'induzione elettromagnetica - Diciamo che è alternativo il metodo di produrre energia e non la fonte energetica. Mi piace pensare che questi video possano dare delle nuove idee agli spettatori-sperimentatori