- 407
- 91 696
Libreria ItalyPost
Italy
เข้าร่วมเมื่อ 27 ต.ค. 2020
INDUSTRIA 5.0. GUIDA INTRODUTTIVA ALLA QUINTA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE (Edizioni Delfino)
INDUSTRIA 5.0. GUIDA INTRODUTTIVA ALLA QUINTA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE (Edizioni Delfino)
มุมมอง: 234
วีดีโอ
LA BOOK WEEK DI TORRI DEL BENACO IN 90 SECONDI
มุมมอง 51ปีที่แล้ว
LA BOOK WEEK DI TORRI DEL BENACO IN 90 SECONDI
LA BOOK WEEK DI CORNEDO VICENTINO IN 60 SECONDI
มุมมอง 189ปีที่แล้ว
LA BOOK WEEK DI CORNEDO VICENTINO IN 60 SECONDI
BIANCO, ROSSO E PIÙ VERDE GLI ITALIANI E LA TRANSIZIONE ECOLOGICA CASTELVECCHI EDITORE
มุมมอง 1622 ปีที่แล้ว
BIANCO, ROSSO E PIÙ VERDE GLI ITALIANI E LA TRANSIZIONE ECOLOGICA CASTELVECCHI EDITORE
L'ho appena acquistato e non vedo l'ora di leggerlo!
Grazie per questa intervista e per il vostra tempo ❤
Dal 2020 i 350 video me li sono visti e rivisti tutti. GRAZIE, per la straordinaria e preziosa opera di divulgazione, Dr. STEFANO VENDRAME.
Bell'incontro e presentatrice molto brava… ma il titolo del video è sbagliato mi sa 😅
Molto interessante.🙏 grazie
❤
Kioene 99,99% business 0,01% etica
Audio pessimo, peccato !
Ho aperto il video perché avevo visto Ricardo Nuti 😅
Il modello Emilia e annegato nei fiumi
Boom di visualizzazioni...! Notevole differenza con gli altri video, a dimostrazione di quanto sia preziosa l'opera del Dott. Stefano Vendrame. ! BRAVO.!
Un libro molto interessante
Bernard Madoff docet. Non ho letto il libro tuttavia con gli endorsement reali o fittizi di Malagò, una miriade di capitali oscuri in cerca di nuovi spazi unita all'arte di plagiare gli investitori, può succedere. Però fregare qualcuno dell'andrangheta è una leggerezza fatale.
Mi piace molto . Io sono un Chimico Industriale, che conosco da pochi anni la nostra “ alimentazione “ umana , purtroppo che dagli anni 50 , piano piano e’ stata proprio “stravolta!
Concordo ❤
Perché sui prodotti di Kill Gates non segnala che Sono Molto Famosi ?
La legge nelle Marche resterà sulla carta.Le raccomandazioni del dottore cozzano con gli interessi economici oggi onnipotenti.Quindi si salva chi ha soldi.
Apprezzo molto il dottore ma non si può sentir dire che l'integratore alimentare é un farmaco. (min 32 e 50 circa)
*sviscerato non eviscerato
Lo si ama ❤ io lo seguo sempre ❤grandissimo professionista
Grande! Bravissimo e chiaro come sempre. E anche un po’ emozionato 😊
Vedi Maura oggi ho pensato che:se fossi piu' giovane di 20 anni almeno il lavoro che farei e' quello che faccio come diversivo. Mi piace moltissimo fare lavori manuali come uncinetto punto croce macrame' ferri di maglieria e ancora macramè e lavori con perline . Invece ho fatto lavori che ho fatto comunque con responsabilita' ma non ho gioito come appunto i miei lavoretti . Oggi ho 76 anni e mi accingo a insegnare in un laboratorio .Sono emozionata e felice Quanto tempo ho perso di gioia invece di (devo fare).
di sta paola Pilati becco ancora i suoi articoli in vecchi numeri de l'Espresso di oltre 20 anni fa lasciati in un angolo e ora consultati( non ho più rinnovato l’abbonamento e ora smaltisco I vecchi)....nei suoi articoli non c'è un cenno decente sul fenomeno clamoroso che si stava sempre più gonfiando nei primi anni 2000: la bolla finanziaria-immobiliare che porterà alla peggior crisi dal 29…; quindi o sono incompetenti sti giornalisti circa il principale fenomeno economico del momento ed allora perchè si presentano sempre come dotti e profondi analisti di ciò che merita esser conosciuto? O son stati complici di una gigantesca operazione di occultamento portata avanti da un po’ tutti i media legati al sistema economico ( mai fatto la conta delle marche del lusso o non lusso presentate nelle pagine pubblicitarie dei periodici di ogni tipo?)... tertium non datur
Orgoglioso di essere un Utente Storico del canale!
C'è poco da dire, Vendrame è un patrimonio dell'umanità, qualsiasi complimento alle sue argomentazioni e spiegazioni sarebbe comunque riduttivo. Meno male che c'è.
Mi sembrava Francesco Nuti!
Sembra un'altra persona fuori dal suo canale 🤣🤣
Cosa ridi? Sce...!
Che cretini quelli che fanno questi commenti inutili! A me sembra che stia benissimo, ha messo su un po' di peso, prima mi sembrava forse un po' magrino, ora lo vedo molto più in forma
@@maxranierus3574 ma che minchia di problemi hai? Ti sembra che l'abbia offeso? E dove esattamente io ho parlato del suo fisico? Io ho una grande stima e ammirazione per Stefano, che seguo da anni. È chiaro che non è abituato ad avere i riflettori puntati addosso e che si vede che nel suo canale si trova più a suo agio. Fatevi un corso di ironia perché ne siete totalmente sprovvisti.
Che la bomba fosse passata di mani alle Castrette è credibile,si tratta di una località poco fuori il casello di Treviso nord molto usata per appuntamenti commerciali.
Ciao Stefano, sai raccontare qualcosa su MSM? Grazie
Libro stupendo! L'ho letto e ne ho regalate copie agli amici! Grazie dottore!!
Una grande persona.
Ma... la conduttrice??? È un peccato non dare il giusto valore a un'intervista con Stefano Vendrame. Vale comunque la pena di ascoltarlo, anche se tutto il resto, audio compreso, è un po' raffazzonato. Grazie, Stefano, per la tua preziosa opera di divulgazione ❤
TEMATICA :" MOLTO AFFASCINANTE"!!😮😮😮
Questo poveretto blatera solo degli animali sacrificati, ma perché non parla di quante piante, di quanta verdura viene sacrificata ai fini alimentari, secondo lui le piante non sono esseri viventi senzienti, ma per favore, evidentemente non conosce la legge della vita, la quale è chiara ed implacabile: la vita richiede altra vita, è inevitabile, altrimenti nessuno dovrebbe mangiare niente, dal momento che piante ed animali dovrebbero avere gli stessi diritti.
Sentite, ma i diritti delle piante, dei vegetali allora dove li mettete? Ma ragionate per piacere.
Più ascolto il video, più compatisco questo poveretto che davvero dice cretinate su cretinate senza minimamente sapere niente di niente sul mondo vegetale. Spiegatemi allora perché anche medici iniziano a consigliare sempre di più di mangiare carne, ma studiatevi gli enormi benefici della carne ignoranti patentati, il tofu a me non piace affatto, ma soprattutto studiatevi il mondo vegetale prima di dire che soltanto gli animali non meritino di essere sacrificati per la nostra alimentazione. Per favore studiate che è meglio, farete una figura migliore di quella che state facendo poveretti.
Mi dispiace, ma le bestialità le dice proprio l'autore del libro, dice ad esempio che un animale non merita di essere ucciso ai fini alimentari, e le piante allora? Ignorante! Studia le piante e ti rimangerai tutte le sciocchezze che hai detto. Ignorante!
Ho sentito un mucchio di stupidaggini e luoghi comuni circa gli animali, come se essi, uomo compreso, fossero senzienti ignorando bellamente le piante che sono molto più senzienti di qualunque animale, uomo incluso, quindi per cortesia prima di sparare idozie studiate anche il regno vegetale che è di gran lunga più evoluto rispetto al regno animale. Inoltre è stato scientificamente constatato che la carne ci dà benefici imparagonabili rispetto a quelli datici dai vegetali che, proprio come qualsiasi animale, sono esseri viventi e senzienti che non hanno sicuramente piacere di essere mangiati. Insomma piantatela per cortesia di sparare autentiche minchiate tipiche degli ignoranti sul mondo vegetale.
Molto competente questo biologo nutrizionista! Molto preparato e preciso nel descrivere le molte trappole e insidie nell'alimentazione moderna. Dovremmo tutti prestare attenzione a questi consigli preziosi. Io seguo da molti anni una alimentazione corretta cercando di evitare tutti i prodotti pronti, w quelli promossi dalla grande distribuzione. Cerco sempre di prepararmi io le pietanze al momento e introduco sempre molta verdura e buone quantità di frutta. Pochissimi zuccheri e non raffinati e mi trovo bene. Certo bisogna rinunciare un po' alla golosità che a volte prende il palato.... Vale però spre la pena. Grazie sempre dei consigli
grande somiglianza col grande Francesco Nuti
Eviterei di pubblicare video con qualità audio così bassa,
Caro dott. Vendrame, direi che in biologia ed in medicina il 100% esiste eccome, tutti quanti gli organismi trapassano. Esami dieta e salute o meno. Isn't it? PS sempre complimenti per il suo lavoro
Grazie Dottore!
Complimenti per la capacità divulgativa e per la chiarezza, e non per ultimo per la competenza. Vorrei però dire.. smettiamola di parlare di "guru", di "luminare", di chiamarlo "medico" così a casaccio. Ha detto chiaramente di essere un biologo nutrizionista, e non medico, il che prevede un percorso di studi differente, non peggiore o migliore.. semplicemente differente. Inoltre sarebbe bene riconoscergli le competenze per gli studi che ha seguito, per le competenze e la professionalità e per il metodo utilizzato (quello scientifico). Non facciamolo santo, è uno scienziato..😂 (per fortuna)
Scusa ma sei invidioso? È un dott, perché ha fatto università , e molti luminari ✌️?, se li mette in tasca , sa quanti ne conosco di dottoroni , ma sono solo palloni gonfiati e molti le lauree le hanno comprate, molti dottoroni ,sono chiamati così solo perché sfruttano l'umanità facendosi pagare profumatamente , il vero dottore ,combatte x il benessere dell'umanità , un altro che amo molto come divulgatore , è Dario bressanini , sono due che metterei su un piedistallo , caro lei invidioso😡😏👎
Discorso delle analisi del sangue mi trova in totale disaccordo, l'aspettativa di vita media ad inizio secolo era di diversi decenni in meno di adesso. La prevenzione si fa sia con lo stile di vita che con i check, perché ogni persona è unica, per genetica, non è detto che certe impostazioni dietetiche vadano bene per tutti a prescindere, senza carenze, o al contrario con valori eccessivi in senso opposto, a causa di convinzioni, intolleranze, disfunzioni ormonali o altre cose di tipo patologico. Poi con le analisi si può intervenire a correggere patologie che diversamente non sarebbero rilevate. Se poi c'è la paura dell'ago, bisognerebbe semmai risolvere quest'ultima. Il non fare analisi periodiche, anche ogni due anni, non può essere considerata una scelta razionale, anche se giustificata dalla convinzione (giusta o sbagliata lo direbbero appunto le analisi) che si sta seguendo uno stile di vita sano e un'alimentazione adatta alla propria persona.
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
MI INCHINO DI PETTO E CUORE ALLA SEMPLICITÀ E AL CORAGGIO DI QUESTO MEDICO STEFANO. GRAZIE
❤
Pensavo fosse Francesco Nuti
Salve dott. anch’io come molte persone la seguo da tempo e la stimo, volevo sapere se l’aggiunta di 1 grammo di sale ai pasti principali, oltre al sale già naturalmente contenuto nei cibi, per una persona che si allena in palestra 4/5 giorni a settimana e beve minimo 3 litri d’acqua al giorno va bene o non bisogna aggiungere sale alle pietanze?🙏🙏🙏
Me i cereali, legumi e latticini dove erano dyrante la nostra evoluzione?