- 10
- 224 213
Davide Valentini
เข้าร่วมเมื่อ 16 ก.ย. 2008
วีดีโอ
Machinator - Live Exenzia (Prato) - 27 Dicembre 2008
มุมมอง 20915 ปีที่แล้ว
Altro pezzo formidabile!!!!!Presto su myspace!Thrashhhhhhhhhh!!!!!!!!
Il Nido del Cuculo - Io Doppio - Morte del cane
มุมมอง 5K15 ปีที่แล้ว
Nido del Cuculo!!!!più divertenti che mai!!!da riderissimo!!da guardare...ihihih
Machinator - Remember the Fallen (Thrash Metal allo stato puro)
มุมมอง 39416 ปีที่แล้ว
La più cazzuta e promettente Old School Thrash Metal Band di Firenze!!!!!!!! Ascoltateli Ascoltateli Ascoltateli Ascoltateli!!!!!!!!!!!!!!!
Il Nido del Cuculo - Io Doppio - Cesso.avi
มุมมอง 45K16 ปีที่แล้ว
Il più bel doppiaggio in assoluto. Doppiaggio in Livornese de il nido del cuculo io doppio. Da vedere
Manifestazione Regionale 21 Ottobre 2008 Firenze
มุมมอง 14116 ปีที่แล้ว
Manifestazione Regionale del 21 Ottobre 2008. Piazza San Marco
Tommy e la playmobil - 1° - Discussione di famiglia
มุมมอง 9116 ปีที่แล้ว
Storie di plastica. Tommy in veste di doppiatore!!!!!...
Tamerici...il risveglio
มุมมอง 40516 ปีที่แล้ว
Mr Eletric Aye e Mr Biondo nella missione "il risveglio del Baldo e del Vanno"....
😂😂😂😂😂😂😂 troppo forte
che film è?
Noi siamo gli alberi Quelli che si vanno a baciare sotto tutte le stelle, pure se stiamo immobili Ci tocchiamo con le foglie e le mani Noi siamo i muscoli Che si stringono e si fanno abbracciare, ci mandiamo lettere dalle tastiere Con parole in cui nessuno può entrare Noi siamo liberi di fare Tutto quello che vogliamo Se c'è il sole o la luna, ci dimentichiamo Come del resto e di tutto Mentre io dentro te Noi siamo i mobili Mobili che spostiamo La tenda, il divano, il letto, il cuscino Spigoli che prendiamo Noi siamo i numeri Numeri che facciamo dopo le due di notte, io che sbaglio per primo È sempre il tuo che squilla per primo Noi siamo liberi di fare Tutto quello che vogliamo Se c'è il sole o la luna, ci dimentichiamo Come del resto e di tutto Mentre io dentro te Mentre io dentro te Mentre io dentro te Mentre io dentro te "Ciao, come stai? Ti viene da ridere, eh? E dai, dammi un bacio E non mi dire sempre "dai, no" Noi siamo liberi di fare Tutto quello che vogliamo Se c'è il sole o la luna, ci dimentichiamo Come del resto e di tutto Mentre io dentro te
Quando dice "una sgommata di merda perdavvero sembrava l'autostrada der sole" incomincio a ride' di brutto, poi quando arrivo a "òi ma sei sce...." dalle risate vado in carenza d'ossigeno e mi sento male
GRANDE BRANO
che meraviglia!!!
meraviglia
Echi di "Dancing in the dark" di Bruce Springsteen, direi.
Quando una canzone è bella è bella. .giu ' il cappello. .
Un inno alla libertà assoluta che si respira attraverso le sempre profonde emozioni e suggestioni legate alla nascita di una storia d'amore o, comunque, al sorgere di uno speciale rapporto di complicità fra due persone "con parole in cui nessuno può entrare". Qui Thegiornalisti celebrano la vita che irrompe fra giorni in cui tutto è nascosto e preservato dagli occhi degli estranei e notti illuminate dalle tastiere di uno smartphone tramite cui tutto si comunica all'altro. Parole e musica molto suggestive.
Per me è bellissima. Una delle più belle di tutte. Siamo numeri...
Risultati di ricerca Gli alberi Brano di Thegiornalisti SeguiSeguito  PANORAMICA TESTO ASCOLTA ALTRE RICERCHE DEGLI UTENTI Noi siamo gli alberi Quelli che si vanno a baciare sotto tutte le stelle, pure se stiamo immobili Ci tocchiamo con le foglie e le mani Noi siamo i muscoli Che si stringono e si fanno abbracciare, ci mandiamo lettere dalle tastiere Con parole in cui nessuno può entrare Noi siamo liberi di fare Tutto quello che vogliamo Se c'è il sole o la luna, ci dimentichiamo Come del resto e di tutto Mentre io dentro te Noi siamo i mobili Mobili che spostiamo La tenda, il divano, il letto, il cuscino Spigoli che prendiamo Noi siamo i numeri Numeri che facciamo dopo le due di notte, io che sbaglio per primo È sempre il tuo che squilla per primo Noi siamo liberi di fare Tutto quello che vogliamo Se c'è il sole o la luna, ci dimentichiamo Come del resto e di tutto Mentre io dentro te Mentre io dentro te Mentre io dentro te Mentre io dentro te "Ciao, come stai? Ti viene da ridere, eh? E dai, dammi un bacio E non mi dire sempre "dai, no" Noi siamo liberi di fare Tutto quello che vogliamo Se c'è il sole o la luna, ci dimentichiamo Come del resto e di tutto Mentre io dentro te
Grazie
E non mi dire sempre "dai Tommy..."
Ogni volte che sento dire Mastro Lindo o Anitra viccì, mi scappa da ridere.
Grande Gianluca Grignani!
"Selfish Jean" dei Travis.
Chi è qui dopo Italian’s got talent 2019?
Eccomi.
Here I am.
Troppo bella
Questa è Musica
sei un grande Tommado :-*
Grande musica.
Capolavoro di cui forse nemmeno Tommaso ha capito le potenzialità
Concordo!
Vacanze di natale ‘83
?
il fatto che lo avessero chiamato " cerchione" era una garanzia per il gippone 😂😂😂
bellissima ^_^
ma sopratutto lui ci sta attento con l'annatra wc e il mastrolindo,in quel cesso ti puoi davvero specchià
ahahaha "certi episodi spiacevoli non è la prima volta che succedano" ahahahah troppo bello "potessi morì ti sciagatto!!!"
e anche il cane di chuck norris
un cane terminator
Da non livornese posso solo dire che il vostro dialetto è fantastico e veramente simpatico! Vorrei chiedere una informazione: cosa significa " ti sciagatto" al minuto 1:05?
Vuol dire "ti faccio molto male". Ti sciagatto si usa a Livorno e Pisa, province comprese. Credo che alluda al fatto che i gatti si picchiano in modo molto violento. Per esempio una mamma pisana può minacciare il figliolo indisciplinato con :"Nini (piccolo mio) ora ti sciagatto dalle labbrate (schiaffoni)"
ahahahahah, stupendo!!
Scusa harlo XDDDDDD
oddio nn ce la faccio più dal ridere!!!uno dei più belli!!!
Where can I find MORE!?
Ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!
Grandioso