- 6
- 38 540
Lampedusa non è un'isola del mediterraneo
เข้าร่วมเมื่อ 24 ก.ย. 2014
ASCANIO CELESTINI - STORIE DA LAMPEDUSA - capitolo 7
Appunti per un documentario su Lampedusa
Regia di Ascanio Celestini
Operatore: Adalberto Gianuario
Suono: Andrea Pesce
Organizzazione: Paolo Gorietti e Camilla Corsellini - Associazione Lucciola
Produzione: Fabbrica
Intervista a Veronica Policardi.
Regia di Ascanio Celestini
Operatore: Adalberto Gianuario
Suono: Andrea Pesce
Organizzazione: Paolo Gorietti e Camilla Corsellini - Associazione Lucciola
Produzione: Fabbrica
Intervista a Veronica Policardi.
มุมมอง: 1 166
วีดีโอ
Ascanio Celestini - STORIE DA LAMPEDUSA - capitolo 7
มุมมอง 93610 ปีที่แล้ว
Appunti per un documentario su Lampedusa Regia di Ascanio Celestini Operatore: Adalberto Gianuario Suono: Andrea Pesce Organizzazione: Paolo Gorietti e Camilla Corsellini - Associazione Lucciola Produzione: Fabbrica Intervista a Giusi Nicolini, sindaco di Lampedusa.
LAMPEDUSA, NON E' PROFONDO IL MARE
มุมมอง 27K10 ปีที่แล้ว
Il saluto di Erri De Luca e Ascanio Celestini ai morti del 3 ottobre
Ascanio Celestini - STORIE DA LAMPEDUSA - capitolo 3
มุมมอง 1.5K10 ปีที่แล้ว
Appunti per un documentario su Lampedusa Regia di Ascanio Celestini Operatore: Adalberto Gianuario Suono: Andrea Pesce Organizzazione: Paolo Gorietti e Camilla Corsellini - Associazione Lucciola Produzione: Fabbrica Intervista a Giovanni Billeci, pescatore.
Ascanio Celestini - STORIE DA LAMPEDUSA - capitolo 2
มุมมอง 5K10 ปีที่แล้ว
Appunti per un documentario su Lampedusa Regia di Ascanio Celestini Operatore: Adalberto Gianuario Suono: Andrea Pesce Organizzazione: Paolo Gorietti e Camilla Corsellini - Associazione Lucciola Produzione: Fabbrica Intervista a Virginia Palmeri e a sua madre Benedetta Fragapane.
Ascanio Celestini - STORIE DA LAMPEDUSA - capitolo 1
มุมมอง 2.3K10 ปีที่แล้ว
Appunti per un documentario su Lampedusa Regia di Ascanio Celestini Operatore: Adalberto Gianuario Suono: Andrea Pesce Organizzazione: Paolo Gorietti e Camilla Corsellini - Associazione Lucciola Produzione: Fabbrica Intervista a Nino Taranto fondatore e animatore dell'Archivio Storico di Lampedusa archiviostoricolampedusa.it
Appena tornato da Lampedusa con la mia famiglia...confermo tutto! Nessun migrante visto in città, sulle spiagge e abbiamo goduto un mare STUPENDO e un'isola STUPENDA senza alcun problema!!
Grazie per le pillole istruttive. C'è un refuso, questo dovrebbe essere il capitolo 6, il titolo su youtube dice 7 invece.
Grazie per le pillole istruttive. C'è un refuso, questo dovrebbe essere il capitolo 6, il titolo su youtube dice 7 invece.
ma annatevene a fanculo......
+Bepy DE CRISTOFARO Analisi profonda. Magari hai un figlio. Magari vai pure a votare. Magari ti danno dei soldi per scaldare la sedia da qualche parte.
mare nostro che non sei nei cieli
che pagliacciata radical chic, quanta mancanza di rispetto... disumani...
Il tuo commento non è altro che una pappagallata. Non sai chi è Erri de Luca e non sai evidentemente chi è Ascanio Celestini, altrimenti non avresti scritto ciò che hai scritto. Hai semplicemente, nella tua enorme ignoranza mescolata ad un'altrettanto enorme malafede ripetuto un termine ("radical chic") a sproposito, che hai ascoltato chissà dove da chissà chi. Ti compatisco.
no certo lo sai solo te, al paese mio non c'avemo le librerie e manco le televisoni, roba da pazzi... pappagallo radical chic
"Mare nostro che non sei nei cieli"
Grazie Ascanio e Erri!
Credo che chi è stato in mare aperto e ne ha sentito la forza e quanto siamo piccoli, non possa che solidarizzare con questi sfortunati migranti, che lo attraversano su "fragili vascelli". Chi non si è mai trovato in mare in balia della sua forza non può capire e parlerà d'altro.
sono loro che lo fanno tra l'altro pagano e anche molto.. nessuno li obbliga a farlo.. questa è tutta una pagliacciata e super business