Non solo GravelAndre
In GRAVEL tra la VALLE dei LAGHI
Parto da Rovereto per raggiungere l’incantevole VALLE DEI LAGHI, zona che da Trento si estende verso sud fino al maestoso LAGO DI GARDA.
Per arrivare prendo inizialmente la SUN ROUTE (la ciclovia del Sole) per poi imboccare la fantastica ciclovia Adige Garda dove mi fermo ad ammirare il lago di Loppio.
Dopo vari sali e secendi arrivo a Nago dalla cui altezza si apre con tutta la sua bellezza il Lago di Garda.
Breve discesa per arrivare a Torbole prima e Riva del Garda poi, ammirando i numerosi appassionati di vela che si cimentano con i lori mezzi a destreggiarsi tra le onde del lago e il vento impetuoso.
Breve sosta a Riva per ammirare La Rocca e ripartire verso Arco per attraversare la famosa VALLE DEI LAGHI che occupa l’antico alveo del fiume Adige.
Imbocco la ciclabile del Fiume Sarca, corso d’acqua immissario del Lago di Garda, per passare tra piccoli borghi come Dro, immersi tra i vasti vigneti che daranno i frutti per produrre il VINO SANTO.
Terminata questa ciclabile prenderemo quella delle MAROCCHE DI DRO (dal trentino “maroc” blocco di roccia).
Originano dalla frana più grande dell’intero arco alpino e sono la causa della devizione dell’antico alveo del fiume Adige, si sono così formati una decina di specchi d’acqua.
Ora siamo arrivati al primo, il Lago di Cavedine, lago formatosi per sbarramento nel I secolo d.c., a seguito di una frana staccatasi dai monti Brento e Casale. Oggi è un bacino che alimenta la centrale idroelettrica di Torbole.
Dopo una breve fermata riprendo la via che mi porterà al secondo, sempre immerso tra vigneti e meleti, eccomi al Lago di Toblino con l’omonimo castello costruito nel XII secolo. Oggi è meta di molti turisti per la sua maestosità e le sue numerovoli leggende che hanno segnato la sua storia. Il lago invece si è formato per sbarramento di un conoide alluvionale (corpo sedimentario) creato dal fiume Sarca.
Da qui inizia una ciclopedonale attorno al lago per cogliere la bellezza naturale dello stesso.
Dopo aver visitato questo posto incantevole puntiamo all’ultimo specchio d’acqua, il Lago di Terlago, prendendo la ciclabile Vezzano-Terlago, dove la pendenza comincia a crescere, e non di poco.
Dopo una piacevole e ristoratrice discesa nella tranquillità assoluta si apre davanti a me il lago di Terlago che ha avuto origine dall’azione erosiva degli antichi ghiacciai. In questo specchio d’acqua si possono praticare attivitá di waterboard, una fusione tra snowbord e sci nautico.
Dopo aver circociclato il Terlago affrontiamo la dura salita per il monte Bondone che mi porterà, dopo una discesa veloce e tecnica, nel centro cittadino di Trento.
Arrivati qui prendo nuovamente la ciclabile Sun Route verso sud per rientrare a Rovereto dove si chiuderà questo fantastico anello tra il Lago di Garda e la valle dei Laghi.
Distanza percorsa: 110km | Dislivello: 1.100 m | Tempo di percorrenza: 5 h | Adatto Gravel e MTB con buon allenamento, E-bike
🚲 #cervelo
👕 Completo sportivo #sportful
🪖#kask Protone
🕶 #oakleysunglasses Sutro S
⌚️#iwatch
🧭 #garmin 830
🎥 #insta360 Go 2
Se vuoi sostenere il mio canale:
www.paypal.com/paypalme/nonsologravelandre
Traccia:
www.komoot.com/it-it/tour/1809812086?share_token=aun1NJ1dz7gBqfSXbr9wLWCC3HnxQmD1LRVblEV8U78VGpFgKR&ref=wtd
Facebook:
profile.php?id=100083534816221
Instagram:
nonsologravelandre?igshid=YzAyZWRlMzg=

Salita da INCUBO!!! STELVIO BIKE DAY 2024 e NON SOLO 🇮🇹🇨🇭
มุมมอง 3.1Kหลายเดือนก่อน
Eh sì, l’ho raggiunta anche io! Una delle salite più iconiche ed impegnative in Italia, percorsa da numerosi campioni del ciclismo del passato e del presente: lo Stelvio. Ora posso dire anch’io, nel mio piccolo, di aver fatto l'impresa regalandomi momenti di forti emozioni. Non è stato solo questo ma anche panorami di rara bellezza. Sono partito da Silandro in Val Venosta per imboccare la cicla...
Alla ricerca del LAGO INCANTATO lungo L'ALPE ADRIA
Parto da Gemona alla ricerca di un lago incantato dove la leggenda narra che in una notte fredda e buia era giunta una donna col suo bambino in cerca di aiuto. Bussò alle porte del villaggio dove gli abitanti se ne stavano al caldo ma nessuno le offrì riparo. Si diresse verso una piccola luce che usciva da una finestra lontana, qui la porta si aprí e la famiglia li accolse. Fuori scoppiò la buf...
2 FIORDI "NORVEGESI" in VENETO
La magia dei fiordi la puoi trovare anche in Veneto! Decido di partire da Bassano del Grappa percorrendo la consueta ciclabile della Valsugana seguendo il corso del fiume Brenta. Passo per Solagna, Valstagna e Cismon del Grappa attraversando prima il fiume Brenta e poi il fiume Cismon. La salita si fa sentire sulle gambe ma lo spettacolo che si staglia di fronte ripaga la fatica. Sono in provin...
Le 3 CICLOVIE del FRIULI in GRAVEL
Scopriamo il Friuli! Unisci 3 delle ciclovie più belle della regione ed ecco un anello strepitoso di circa 130km con un lieve dislivello intorno ai 600m. Parto dal Lago di Burida nel comune di Porcia e percorro un tratto dell’AIDA (Alta Italia Da Attraversare) e strade secondarie, il primo tratto è prevalentemente di asfalto. Attraverso Fiume Veneto, San Giovanni di Casarsa sulle tracce di Pier...
200 km fino a TRIESTE attraversando 9 fiumi
Parto da casa: direzione Est! Oggi i km da percorrere saranno molti e prevedono temperature in rialzo. Decido di partire presto. Mi godo così il risveglio della natura e le luci calde del mattino. Arrivo così facilmente a Casale sul Sile. Attraverso quindi il primo fiume, continuo verso Caposile e arrivo ad Eraclea passando il secondo fiume del percorso, il Piave. Continuo verso il Livenza e Sa...
COMACCHIO - LITORANEA VENEXIANA in GRAVEL 2024
Domenica 12 Maggio: è arrivata la seconda tappa della Litoranea Venexiana in gravel. La partenza è dal Castello di Mesola, una delle prestigiose residenze degli Este. Si esce subito dalla cittadina ferrarese verso le campagne costeggiando in parte il Canalbianco. Si può ammirare sulla sinistra un’architettura idraulica conosciuta come Torre dell’Abate. La direzione punta verso Pomposa: da qualc...
Gravellando sulle STRADE BIANCHE delle Colline Moreniche
Via alla scoperta di borghi fortificati nelle campagne tra Mantova e Brescia e le colline moreniche del Garda. Partenza da San Martino della Battaglia in provincia di Brescia dove è possibile visitare l’Ossario e la Torre, teatro di scontri della celebre battaglia di Solferino del 1859. Su e giù tra colline, sterrati e tratti erbosi fino a Castiglione delle Stiviere. Si continua verso le campag...
Il TRIANGOLO del GRAVEL:200km in VENETO!
Partenza da Zero Branco in provincia di Treviso in direzione Piazza dei Signori per segnare il primo vertice di una traccia che possiamo definire il TRANGOLO del GRAVEL in Veneto! Usciamo dalla città verso Ponzano Veneto, imbocchiamo la ciclopedonale Tradotta verso Montebelluna. Tra strade secondarie e sterrati attraversiamo Caerano San Marco e Caselle d’Asolo. Arriviamo così a Bassano del Grap...
LITORANEA VENEXIANA in GRAVEL 2024 - Chioggia con SPIRITO LIBERO GRAVEL
É tempo per la seconda edizione: 07 Aprile LITORANEA VENEXIANA IN GRAVEL! La prima delle 3 tappe parte da Sottomarina, frazione di Chioggia che si affaccia sul Mar Adriatico. Il percorso misura poco meno di 100km per lo più pianeggiante. Si costeggia inizialmente il Canale di Sottomarina che separa la località da Chioggia. Si attraversa la Romea per poi passare il Canale Lombardo, l’incrocio tr...
GRAVEL SCALIGERA tra NATURA e STORIA
Oggi vado alla scoperta del veronese, un territorio che conosco ancora poco. Sono partito da Caldiero Terme, luogo delle antiche Terme di Giunone, in direzione San Pietro di Lavagno. Attraversiamo piccoli paesi e comincio a pedalare sulle prime salite, passo San Briccio per arrivare a Montorio. Qui la traccia è un continuo sali e scendi, per lo più sterrati con massi e ciottoli. Bisogna condurr...
VOGLIA DI MARE percorrendo la GREENWAY
Questo inverno è stato veramente piovoso e le uscite in gravel molto limitate… la voglia di uscire con un po’ di aria tiepida è tanta… perché non andare a fare un giro al mare? Le previsioni sono buone quindi via, si parte, direttamente da casa! A Zero Branco fa ancora freddo ma il cielo è limpido. Mi dirigo verso la zona di Sant’Angelo tra il Parco del Sile e percorro un tratto “da Rosta a Ros...
MONTE GRAPPA in GRAVEL tra un mare di NUVOLE
Giro interamente su asfalto con 27 km di salita…siete pronti a scaldare le gambe? Partenza da Bassano del Grappa verso Romano d’Ezzelino per raggiungere Cima Grappa tra pendenze del 7 e 11%. Una volta in cima pareva di essere immerso in un mare di nuvole bianche che ricoprivano la pianura… che serenità la pace e il silenzio che ho trovato lassù. Non ho potuto visitare il Sacrario Militare per i...
in GRAVEL sul DELTA del PO
Partenza da Porto Tolle in direzione Polesine Camerini: costeggio il Po di Venezia, attraverso il Po di Tolle per raggiungere il Po di Pila e la foce del più grande fiume d'Italia circondati dalla tipica flora e delle fertili campagne bonificate. Raggiunto lo sfocio mi dirigo verso sud tenendo il mare alla mia sinistra e, tra lagune e campagne, arrivo al piccolo centro di Scardovari dove si pos...
Scopriamo questo FIORDO incredibile in GRAVEL..in Veneto
120 km tra Storia, Natura e Spiritualità
POLESINE: in BICI tra nebbia e drittoni
GRAVEL tra COLLI e CASTELLI
GRAVEL, FOLIAGE...E NEVE
MiAMi 2023 Classic Social Gravel 153 km
IN GRAVEL TRA 5 LAGHI
La mia MARCA BIANCA GRAVEL!
255 km IL MEGLIO DI.....GIRO DELLE 4 PROVINCE VENETE
UNA GRAVELLATA UNICA Aspettando… MARCA BIANCA GRAVEL 2023
VALBELLUNA: in gravel tra natura e Medioevo
Dall' alba al tramonto in GRAVEL - 200 km
Rifugio PRADIDALI : 2.278 m tra le PALE DI SAN MARTINO
SPIRITO LIBERO GRAVEL 23: da Villa Farsetti domenica 3/9 percorso gravel tra Venezia/Padova /Treviso
Gravel attorno al LAGO D'ISEO tra gallerie di roccia, isole, borghi e baie color smeraldo
มุมมอง 1.6Kปีที่แล้ว
Andata e ritorno sulla LUNA - Piz Boè 3152 m Rifugio Capanna Piz Fassa
มุมมอง 7Kปีที่แล้ว

• @danieleandronico8689
    @danieleandronico8689 3 วันที่ผ่านมา

Bellissimo,si può fare in bici da corsa piuttosto che gravel?

@dannyd9459 4 วันที่ผ่านมา

Grazie per il video fatto. Anch’io voglio farlo l’anno prossimo da Trieste a Parenzo. Ma non trovo e mi è stato detto non si può tornare in treno o altro con bici. Voi come avete fatto? Se no devo tornare pedalando

@nonsologravelandre 3 วันที่ผ่านมา

Ciao, abbiamo fatto fa casa a Trieste in treno e pure il ritorno.

@dannyd9459 3 วันที่ผ่านมา

@@nonsologravelandre no intendevo volendo tornare da Parenzo a Trieste non pedalando. Hai sentito voi preso traghetto? Volevo in treno ma mi hanno detto non ci sono mezzi per tornare

@nonsologravelandre 3 วันที่ผ่านมา

Ah non avevo capito, comunque hai 2 possibilità, o torni in bici lungo la costa (fantastico), oppure c’è il traghetto che da Parenzo porta a Trieste solo peró nei mesi estivi.

@dannyd9459 3 วันที่ผ่านมา

@@nonsologravelandre fantastico se c’è traghetto. Così se c’è qualche problema li posso usare un altro mezzo per tornare. Oppure spingermi più giù Parenzo non tornando su pedalando. Non vedo l’ora, la ciclabile sembra stupenda!

• @tarrinialberto858
    @tarrinialberto858 15 วันที่ผ่านมา

Con un passo lento quanto ci vuole per arrivare al rifugio forcella Pordoi? Grazie

• @robertobersanetti554
    @robertobersanetti554 16 วันที่ผ่านมา

Ti faccio i complimenti André...stai facendo un gran lavoro di condivisione e soprattutto dai vivacità ai stimoli di questa passione. Non mollare 🚴💨

@nonsologravelandre 16 วันที่ผ่านมา

Grazie, questi complimenti sono uno stimolo in più per andare avanti. Grazie ancora 🤗

• @maurizioandreolli8483
    @maurizioandreolli8483 18 วันที่ผ่านมา

non sei passato sui miglior laghi della zona: Santo e soprattutto Lamar. Implica 5 km con una salita ma merita veramente

@nonsologravelandre 18 วันที่ผ่านมา

Ero in fase perlustrativa e ho fatto quelli più vicini alle varie ciclabili, comunque grazie dell’info.

• @giuseppeagosti1824
    @giuseppeagosti1824 24 วันที่ผ่านมา

Mi piacerebbe molto riuscire complimenti a chi riesce

@nonsologravelandre 24 วันที่ผ่านมา

Con un po’ di preparazione e costanza lo si può fare in tranquillità 👍

• @maxarrighini1223
    @maxarrighini1223 24 วันที่ผ่านมา

Grazie..bellissimo video ❤

@nonsologravelandre 24 วันที่ผ่านมา

Di nulla e grazie per il video 🤗

• @claudiogueraldi2035
    @claudiogueraldi2035 หลายเดือนก่อน

Grandissimo Andrea!!! Video spettacolare e posti meravigliosi!! E poi sua maestà lo Stelvio!!! Che dire?? Grandissimo!!!

@nonsologravelandre หลายเดือนก่อน

Grazie Claudio, è stato emozionante e allo stesso tempo faticoso ma raggiungere quel traguardo ti da l’energia per proseguire divertendoti in posti come la Val Venosta che è un qualcosa di incredibile 🤩

• @JarekZgoda
    @JarekZgoda หลายเดือนก่อน

Che folla! 😮

• @michelecastellin4591
    @michelecastellin4591 หลายเดือนก่อน

Super 👏👏💪💪

@gaiap3723 หลายเดือนก่อน

Bravissimo deve essere una bellissima soddisfazione 🎉, bel docuvideo!

@nonsologravelandre หลายเดือนก่อน

Sudare per raggiungere un obbiettivo con le tue sole forze è la soddisfazione maggiore in fondo nulla viene gratis. Ho provato una profonda commozione. Grazie 🤗

• @carlobarbarino
    @carlobarbarino หลายเดือนก่อน

Grandissimo!!!

• @Francesco-mass
    @Francesco-mass หลายเดือนก่อน

Complimenti, ho fatto oggi il giro da Latisana Lignano e poi Marano. Le riprese con il drone le hai effettuate tu?

• @francogrillone4443
    @francogrillone4443 หลายเดือนก่อน

Ho fatto lo stesso percorso la settimana scorsa con mia moglie (in ebike sai sono vecchiarello) ma più corto con partenza da Tarvisio, Cave del Predil, Sella Nevea, Chiusaforte, Pontebba e Tarvisio 80 km circa. Bellissimo molto panoramico Ciclovia Alpe Adria super👍

@nonsologravelandre หลายเดือนก่อน

Grande, che sia muscolare o con pedalata assistita non importa, conta godersi lo spettacolo 🤗

• @davide8776
    @davide8776 หลายเดือนก่อน

L'Alpe-Adria rasenta quasi la perfezione delle ciclovie.

• @Pietro-gf5wd
    @Pietro-gf5wd หลายเดือนก่อน

In tutte le valli esposte a nord ce vento la mattina presto non e la giornata ..

Ce sempre vento da nord in valsugana la mattina tutti i giorni,poi cala berso meta mattina

• @mattiafrigeri
    @mattiafrigeri หลายเดือนก่อน

Si riesce a fare in BDC questo tour? Grazie del video!

• @jeanpierrezocca8493
    @jeanpierrezocca8493 2 หลายเดือนก่อน

Complimenti Andre, non ci sono posti nei Tuoi video che non conosca e da uno che sono 22 anni che manca perché trasferito in Piemonte zona Ivrea credimi e una bella emozione, perciò Grazie. il Paradiso Andre e vero a volte l'ho troviamo proprio sotto casa e non riusciamo scoprirlo. Volevo fare i complimenti a Elena per essere temeraria con il pedale se avessi una compagna di bici come Lei andrei anche a visitare la luna, perciò tienitela stretta che è un valore aggiunto😁

@nonsologravelandre 2 หลายเดือนก่อน

Grazie 🙏, mi fa molto piacere ricevere da te questi complimenti, questo mi fa capire che sto centrando l’obbiettivo di valorizzare il territorio che mi circonda. Grazie ancora per tutto 🤗

• @jeanpierrezocca8493
      @jeanpierrezocca8493 2 หลายเดือนก่อน

@@nonsologravelandre Sicuramente sì 👍sempre più persone si stanno avvicinando alla bici assaporando le meraviglie che il Buon Dio ci ha messo a disposizione.. Grazie a Te e Buona vita

Fantastico, tutti posti che conosco benissimo, Cologna Veneta ho lasciato un pezzettino di cuore, anni fa ero consigliere comunale, Cologna Veneta e anche città del Mandorlato, Gande Andre, Buona vita e Buone pedalate 🚴🚴‍♂🚴‍♀

@nonsologravelandre หลายเดือนก่อน

Grazie, posti stupendi che solo in bici puoi visitare 🤗

• @lucaragazzo357
    @lucaragazzo357 2 หลายเดือนก่อน

Si puo fare tutto asfalto vero?

@nonsologravelandre 2 หลายเดือนก่อน

Devi modificare alcuni tratti, per la passerella del Senaiga però non è asfaltata e non ci arrivi in bdc.

• @Andrea_wen3
    @Andrea_wen3 2 หลายเดือนก่อน

Ciao! davvero un video ben fatto e interessante. Vorrei nei prossimi giorni fare questa tua traccia. Come hai sottolineato verso la fine del video, la ciclabile ad un certo punto si interrompe. Ci sono le indicazioni per una strada alternativa? vedo che sulla tua traccia su komoot la parte interrotta nel comune di Enego e' tratteggiata e non segna la deviazione che hai fatto vedere nel video o mi sbaglio? grazie e sicuramente ti rubero' altre tracce 😇

@nonsologravelandre 2 หลายเดือนก่อน

Grazie 🙏, la devizione per Primolano è la solita ormai da tempo purtroppo per il resto segui la mia traccia 😉

• @riccardocrivellin8998
    @riccardocrivellin8998 2 หลายเดือนก่อน

Ciao Andrea , volevo chiederti come trasporti il drone con le borse da bikepacking.. usi qualche contenitore apposito? Grazie

@nonsologravelandre 2 หลายเดือนก่อน

Ciao, il comando lo metto nelle borse, il drone drone dietro la schiena. Non è molto consono però.

• @AndreaMaiocchi
    @AndreaMaiocchi 2 หลายเดือนก่อน

Bellissimo video come sempre. Bravo Andre

@gaiap3723 2 หลายเดือนก่อน

Bellissimo giro ! La ciclabile della Valsugana effettivamente è interrotta da un bel po'... E con tutto il turismo che ci gira ci perdiamo una bella occasione d' immagine come Veneto.. Bravo Andre come sempre video con un buon equilibrio tra informazioni e Panorama...e sana fatica🎉 a noi la scelta adesso!

@nonsologravelandre 2 หลายเดือนก่อน

Grazie Gaia, è un vero peccato che si sminuisca questo problema dove il Veneto punta ad un turismo sostenibile. Io nel video ho fatto un appello, spero che nel mio piccolo possa portare a qualcosa, sommati a tutti gli appelli precedenti al mio. Grazie ancora 🤗

• @AntoFusco71
    @AntoFusco71 3 หลายเดือนก่อน

Ciao Andrea, complimenti per i video e beato te che abiti in posti meravigliosi adatti al Gravel, il 9 giugno sono venuto a fare un percorso Gravel stupendo il tracciato e' questo, a Montereale valcellina ho girato e ho visto torrente cellina top, 135 km di natura .

@nonsologravelandre 3 หลายเดือนก่อน

Tra Veneto e Friuli ho l’imbarazzo della scelta, la Valcellina è fantastica per il Gravel, grazie per i complimenti 🤗

• @vincenzotorrente68
    @vincenzotorrente68 3 หลายเดือนก่อน

Farla i primi di luglio troppo caldo o fattibile?

@nonsologravelandre 3 หลายเดือนก่อน

Tieni conto che la prima parte (zona Arco) è molto ventilata, poi si tratta di una ciclabile in mezzo ai monti dove le temperature calde ma asciutte 🤗

• @robertofolgarait4480
    @robertofolgarait4480 3 หลายเดือนก่อน

14:52 Mai stato in Europa? Vai a vedere come sono le ciclabili, ci sono pure all'interno delle città. Ah, dimenticavo, e gli automobilisti rispettano i ciclisti e viceversa.

@nonsologravelandre 3 หลายเดือนก่อน

Ci credo, a noi ci manca questo modo di vivere la bici ma spero nel futuro 🤗

• @robertofolgarait4480
    @robertofolgarait4480 3 หลายเดือนก่อน

Esagerato! 800 m di dislivello proprio no! 😂

@nonsologravelandre 3 หลายเดือนก่อน

Non sono esagerato, fai la mia traccia e vedrai, poi 800 mt su 170 km non sono un enormità 😉

• @mariapiovesan9171
    @mariapiovesan9171 3 หลายเดือนก่อน

Grazie Andrea!!! Ottimo spunto, soprattutto perché partendo da San Donà di Piave la accorcerei di un bel po' 😂😂😂😂

@nonsologravelandre 3 หลายเดือนก่อน

Sarà più corta ma comunque una bella cavalcata, buon giro e buon divertimento 🤗

• @vincenzo5145
    @vincenzo5145 3 หลายเดือนก่อน

Bravissimo 👏 complimenti 💯

• @raffaellamedeirosdelima6097
    @raffaellamedeirosdelima6097 3 หลายเดือนก่อน

Bellissimo! Grazie di aver condiviso questa bella avventura! Tieni viva la nostra motivazione a prendere ed andare😜

@nonsologravelandre 3 หลายเดือนก่อน

Spero di esser di buon esempio, grazie 🙏

• @robertocolombo8210
    @robertocolombo8210 3 หลายเดือนก่อน

Ciao, complimenti, anch'io lo faccio spesso per allenarmi, con qualche variante partendo da Spinea. Un saluto.

Grande 👍, grazie per i complimenti 🤗

• @andreacaronetriathlon4832
    @andreacaronetriathlon4832 3 หลายเดือนก่อน

Complimenti Andrea... Bel video e bellissimo giro... Mi sono iscritto al tuo canale... 💪💪💪

• @MircoTaschin-bw2pg
    @MircoTaschin-bw2pg 3 หลายเดือนก่อน

Complimenti Andrea 🤟🤟💪👍

@piolofranz9649 3 หลายเดือนก่อน

Ciao Andrea...complimenti bellissimo giro...tanta roba...

@gaiap3723 3 หลายเดือนก่อน

Andreee ma che figo , potrei farla in tre giorni😂, bellissimo e viva il Friuli come sempre ❤ il nostro Alberto Angela della graveeel,

@nonsologravelandre 3 หลายเดือนก่อน

Riesci a farla anche in 2 in scioltezza. Il Friuli ha il suo perché 🤗, grazie 🙏 😘

• @robertocolombo8210
    @robertocolombo8210 3 หลายเดือนก่อน

Ciao, complimenti bel giro .

• @DavideZaglia
    @DavideZaglia 3 หลายเดือนก่อน

Gran giro , lo puoi mettere su komoot, così dò un occhio alla traccia?

• @massimoballabio9513
    @massimoballabio9513 3 หลายเดือนก่อน

Bellissimo percorso , quest'estate ci vedremo quelle parti , partirò da Volano , tutta pianura come piace a me , Ciao , alla prossima ,

@nonsologravelandre 3 หลายเดือนก่อน

Uno dei migliori fatti, buon giro 🤗

@piolofranz9649 4 หลายเดือนก่อน

Sempre numeri uno...complimenti bravissimi....

@gaiap3723 4 หลายเดือนก่อน

Sempre video interessanti 🤟

Bellissimo

L’evento e i partecipanti sono stati fantastici!!! Comunque grazie 🙏 🤗

• @guidovernocchi
    @guidovernocchi 4 หลายเดือนก่อน

Ciao bellissimo come sempre. Una curiosità la traccia indica 480 mt di dislivello tu scrivi 700 dove sta la verità? é komoot che sbaglia? Grazie

@nonsologravelandre 4 หลายเดือนก่อน

Pianificata con Komoot mi dava così, Garmin 700. Magari il Garmin non era tarato correttamente sull’altitudine (potrebbe capitare), sta di fatto che bisognerebbe rifare il giro magari la verità sta nel mezzo. Per esperienza però credo sia più giusto il Garmin.

• @alessandrobonvicini8388
    @alessandrobonvicini8388 4 หลายเดือนก่อน

Che bello! E grazie per aver condiviso la traccia.

• @stefanodebortoli4330
    @stefanodebortoli4330 4 หลายเดือนก่อน

Ciao Andrea, ancora complimenti, anche questa volta un viaggio di emozioni 👌

@piolofranz9649 4 หลายเดือนก่อน

Come sempre itinerari e paesaggi bellissimi grande Andre complimenti..Onorato di averti conosciuto alla san Marco gravel ❤

@nonsologravelandre 4 หลายเดือนก่อน

Il piacere è stato mio, grazie per i complimenti 🤗