- 75
- 335 902
DARKEN
Italy
เข้าร่วมเมื่อ 2 ส.ค. 2024
Il mondo del true crime ha sempre affascinato il pubblico, con le sue storie di delitti irrisolti, scomparse e indagini appassionanti. Questo genere di narrativa investigativa si concentra su casi reali e spesso irrisolti, offrendo un'immersione in un mondo di mistero e crimine. I delitti irrisolti sono particolarmente interessanti perché suscitano domande senza risposta: chi ha commesso il crimine? Perché? Cosa è successo alla vittima? Queste storie alimentano la curiosità e la voglia di giustizia, spingendo molti a cercare risposte e a seguire da vicino lo svolgimento delle indagini. Le scomparse, invece, sono uno dei casi più intriganti e angoscianti da affrontare. Le persone scompaiono nel nulla, lasciando dietro di sé solo domande e ipotesi. Le indagini per risolvere questi casi spesso richiedono un lavoro diligente e meticoloso da parte delle forze dell'ordine e degli investigatori privati, ma purtroppo non sempre portano a una conclusione soddisfacente.
Benvenuti su DARKEN
Benvenuti su DARKEN
Tante lesioni sul corpo di Lilly
Caso Liliana Resinovich.
Il punto della situazione secondo il medico legale Raffaele Barisani.
Il punto della situazione secondo il medico legale Raffaele Barisani.
มุมมอง: 1 442
วีดีโอ
Alibi o non alibi questo è il problema.
มุมมอง 99414 ชั่วโมงที่ผ่านมา
Caso Liliana resinovich. Incongruenze o confusione?
Tre anni senza Liliana
มุมมอง 1.2K16 ชั่วโมงที่ผ่านมา
Terzo anniversario dalla scomparsa di Liliana Resinovich.
Nella scomparsa di Liliana, chi ha chiesto aiuto per primo?
มุมมอง 3.4Kวันที่ผ่านมา
Caso Liliana Resinovich
Quando il mostro ti vive accanto.
มุมมอง 75114 วันที่ผ่านมา
Il raccapricciante omicidio di Kristina Joksimovic.
Gabriella. Il proprietario di casa. I soldi nel cassetto.
มุมมอง 3.4K28 วันที่ผ่านมา
Caso Liliana Resinovich.
Sebastiano, marito amorevole o marito padrone?
มุมมอง 8Kหลายเดือนก่อน
Due ex amici di Sebastiano e Liliana raccontano...
Messaggi integrali tra Manuela e Louis
มุมมอง 8K2 หลายเดือนก่อน
Messaggi integrali tra Manuela e Louis
Ci sono persone che non sanno cucinare...
มุมมอง 7652 หลายเดือนก่อน
Ci sono persone che non sanno cucinare...
Il signore dei coltelli e l'alibi imperfetto.
มุมมอง 3.4K2 หลายเดือนก่อน
Il signore dei coltelli e l'alibi imperfetto.
Vuoto assoluto!!! .... Non sappiamo ancora cosa è successo!!!! Lui non si scompone, Salvo fa un analisi giustissima
Non è Louis l' assassino. I Bianchi sono colpevoli!!
Comunque ieri sera la signora Jasmina non si e' lasciata intimorire dall'arroganza di Sebastiano e dalle stupidaggini dette dagli ospiti in studio, tranne la P.M....Carmelo che ride per il lapsus sull'anno e' proprio l'immagine esatta del fondoschiena incollato alle poltroncine televisive ma tanto per tirare fuori aria. Lilly non condivideva il letto con Sebastiano neanche in casa.
@@stefaniapalmiotto277 Jasmina è una signora molto credibile, a mio parere. Carmelo stenderei un velo pietoso...anzi ci metterei sopra un piumone, lo trovo scandaloso.
Perché non parla mai de figlio e non sapevo di queste dichiarazioni forse la procura dovrebbe indagare troppe falsità è proprio tre anni che non li vede da quando è morta strano.
@@lucianaricci2322 Troppe, tante bugie e falsità.
Quarto Grado un vero degrado
@@rinafregonese9598 Ormai uno schifo.
Jasmine signora xbene sincera affidabile coerente
@@rinafregonese9598 Per me Jasmina è sincera così come lo era Laura.
Lesioni tutte rivolte alla testa, sterno, dorso.. Solo un bimbo non può sapere che sono zone mortali.
Vedere quelle immagini non dormi per una settimana. 😭
@DARKEN-p6y Si.Con una foto, aperta una sola volta,sono stata malissimo per molto tempo e ancora adesso. Il mio pensiero và alla premeditazione si o no, non essendo un bambino.. chiunque sia non si e' fermato. premeditato.
Insomma qua tutti mentono meno che lui!!!! E ora di finirla o no? Poi cosa vai a fare in trasmissione se poi rispondi nn stiami qua a parlare di queste cose qua!!!! Lui vorrebbe parlare solo di viaggi, foto.... Foto.... Viaggi..... Queste cose qua....
@@fabiovallorani9497 È troppo narciso e megalomane. Veramente vergognoso.
Sai, io non ho molta affinita' con simboli, figurine capziose o altro che per molti voglio significare un pensiero. Per me no. E quello che ho detto e dico e scrivo ormai da tempo altro non e' che la verita'. La mafia, nelle mille sue forme e' dentro le nostre vite, un morbo inestirpabile che fa del male. Solo quello. A chi, come me, vorrebbe bruciare la mafia e chi ne rappresenta gli interessi. Semplice Donchisciotte...ecco chi sono.
La mafia non la estirpera' mai nessuno. Puoi metterci tutta la buona volontà che vuoi ma non riuscirai mai a vincerla.
@ se anche ammettendo tanto squallore di uomo e per giunta facendolo con strafottenza e solo per rendersi visibile, chi di dovere non agisce, e di brutto, per vuol dire una sola cosa. Qualche " talpa" annidata in certi ambienti che dovrebbero essere istituzionali e che di istituzionale non hanno nulla lo protegge e lo fa sbeffeggiando una opinione pubblica che e' derisa da tre anni. Qualcuno, possibilmente titolato, puo' intervenire e fare pulizia? Si, qui serve pulizia a fondo, il lezzo mafioso e' vomitevole.
🙄🥴😱😵
Mi chiedo: a suo tempo, sono stati fatti degli esami per accertare una eventuale refrigerazione del corpo? Mi viene da pensare di no, dal momento che pare si debbano eseguire adesso. Se così fosse, come mai non sono stati fatti in occasione della prima autopsia? La refrigerazione é stata presa in considerazione o é stata esclusa “a occhio” ritenendo che non fosse necessario l’ausilio di specifici esami? E ancora: perché il corpo di Liliana, fresco di ritrovamento, é stato conservato per diversi giorni alla temperatura di +12 gradi in attesa di autopsia? Chi ha dato questa disposizione? E perché?
@@antonellasenis4478 Tante domande interessanti che spero ci sappiano dare una risposta. Troppi misteri...troppi.
@ sai Darken, perché accusare un " gentiluomo", a detta di qualche fuori di testa, che, papale papale, dice che la sua vita e' piena di menzogne? L'ha dichiarato due giorni fa daEleonora Daniele a " storie italiane". Ci mancava solo che, preso dalle sue confusioni endemiche, dicesse : ero io....per poi ravvedersi e ritornare nella sua recita farlocca e iniqua.
Almeno ha confessato di essere bugiardo. È già qualcosa.
@@DARKEN-p6y anche perchè dire che non è un bugiardo è la bugia più grande, con la B maiuscola.
@Hinariren La bugia fatta a persona.
Chi era l' uomo vestito di nero, anziano e con barbetta bianca, quel mattino presto, visto in prossimita' del boschetto con un sacco o qualcosa di simile vistoa da una testimone e di cui non si parla mai? Sbaglio o quel fatidico giorno 5 gennaio qualcuno, " affranto", " sconvolto", " senza piu' lacrime' e, guarda caso di nero vestito fu inquadrato dalle telecamere? Certo, non ci vuole grande intelligenza per capire che questa e' una suggestione, una idea astratta....ma....
E soprattutto cosa conteneva quel sacco nero?🤔
Io penso i vestiti di Liliana scarpe comprese
Bo.. Ma quanto ci viole a capire k è ilncolpevole!!!! Ma a chi faceva comodo uccidere prima e far ritrovare il cadavere dopo? K aveva da guadagnare? Talmente facile... Poi lui c aiuta anche dicendo bugie, fandonie, inventando alibi non richiesti? Ma davvero criminologi esperti, psichiatri, tuttologi, giornalisti, nn hanno ancora capito che c è un assassino k da 3 anni prende tutti in giro, in tutte le reti tv?
Ma come il mago Oronzo...pensava al suicidio,voleva cremarla affianchè tutto potesse essere insabbiato... e adesso è concorde con la perizia e si ammazza nel tentativo di capire chi abbia fatto del male a Lilly... maPPeppiaccere... ma basta dar modo a sto essere di raccontare altre fregnacce
Chissà poi se è vero che Lilly si voleva cremata.
@DARKEN-p6y ma figurati... un altra fregnaccia del Paroliere Goriziano...
@@elyely5300 😖
Ma come si fá ancora a dire che le lesioni sono ad attribuire a terzi e ripetere ancora che non c'è da escludere il suicidio. Ma la coerenza questi luminari dove l'hanno? Forse nel portafogli?
Devo essere sincera, l'ho scritto altre volte che per me è solo "omicidio". Anche se la Cattaneo dicesse io contrario, dalla mia idea non mi muovo. Lilly è stata uccisa😭
Ma come si fá ancora a dire che le lesioni sono ad attribuire a terzi e ripetere ancora che non c'è da escludere il suicidio. Ma la coerenza questi luminari dove l'hanno? Forse nel portafogli?
Mi ha lasciata perplessa la sua affermazione e negazione allo stesso tempo.
Lascia aperto tutto, così non sbaglia...
@@Elettra818 😅hai detto bene.
Questi terzi hanno un cognome e nome. Io avrei un sospettino ....
E una vergogna povera Italia tanti donne morte 💀 e nessun assassino vergogna
Le nostre tecnologie moderne lasciano dietro una lunga scia di omicidi irrisolti e assassini spasso.
Xe 60 linee telefoniche a Quantico (FBI). "Se no ti sa ti dimandi"
Chiedo a Darken , Perché è stata cancellato il mio pensiero? Ho toccato forse tasti intoccabili?
@@paolamattia6471 Aspetta che guardo nei filtri di TH-cam. Io non ho cancellato nulla. Se lo trovo lo sblocco. Ora controllo.
@@paolamattia6471 Non capisco...non c'è nulla. Potresti rifarlo?
Stranamente , quello che è il mio pensiero l' ho postato anche su altra pagina ma anche lì è stato cancellato. Penso perciò di aver toccato un tasto estremamente sensibile dove nessuno ancora c ' è arrivato. Ma non importa , perché se il mio pensiero fosse vero, non salterà MAI fuori.
@paolamattia6471 Non puoi rimetterlo? Sono curiosa di sapere perché non appare questo commento. E mi piacerebbe sapere il tuo pensiero.
@@DARKEN-p6y Spariscono commenti. Anche miei, e sono più che sicura, sicurissima che non sei tu che cancelli. È che quel fdp di TH-cam 🥺😵💫
E' ridicolo e paradossale fare questi esami dopo tre anni...a tempo debito cosa facevano i preposti ,giocavano a briscola...??!
Meglio tardi che mai.
No tutelavano il mago Oronzo...
Bo...com'è stata fatta la prima perizia...non è stata fatta ??!!!
@@anamarijasucic7574 si è stata fatta ma AD CAZZUM! 😎
Sebastiano dice suicidio
@@Carolinabarbera536 A lui fa comodo.
Ha fatto apparire persino i cordini per confermarlo!
@@DARKEN-p6ychissà perché...
L'esperto
@@tizianasegreti 🤦♀️
Che procura di 💩💩💩💩💩🤮🤮🤮🤮
Se il dottor Barisani è stato il primo a notare le lesioni fatte da terzi sul viso di LILLY, di conseguenza mi viene da pensare che Sebastiano è stato uno dei primi ad essere informato di ciò! E come mai non ne ha mai fatto parola ai giornali e alle TV? Ciò nonostante ha preferito far credere che la moglie si era suicidata o perlomeno non ha mai mai preso una posizione È assurdo È vergognoso! mentre invece: Claudio gli amici e parenti gridavano a gran voce che Lilly non si era suicidata pur non avendo ancora ricevuto le conferme della violenza e poi uccisione di Liliana. Mi chiedo quanto deve durare sto teatrino.
Ma lo capite che Sebastiano è protetto ???
@@sereyou11 Mi associo.
@@Allebasi80 Belle domande 🤔
Esatto!! Il primo a venirne a conoscenza e l unico a volerla cremare...ma cosa bisogna vedere ancora per capire? Ah, forse 1000 foto. Trovata la botola, tutto il male fatto a Lilly diventa visibile. Si Vergognassero!!
Sono sicura che Sebastiano non "è stato uno dei primi ad essere informato di ciò", ma il primissimo a saperlo. "L'ha saputo" molto tempo prima che diventasse noto, probabilmente il 14 dicembre, poco dopo le nove.
Ma quale tessuto se ormai c'erano solo le ossa? Lui non e' molto chiaro, non sa spiegarsi e' un rebus ascoltarlo
@@celeste660 Che sia un frammento conservato dalla prima autopsia? Io non me ne intendo, sia chiaro.
@@DARKEN-p6yAnch’io ho pensato che fosse stato un campione prelevato durante la prima autopsia. Tuttavia, non me ne intendo nemmeno io, quindi potrebbe anche darsi che si tratti di un campione prelevato da un osso.
Ne so quanto te, non ci resta che aspettare se ne parla qualquno che se ne intende. Per me è arabo questo argomento.
Sebastiano raggiunge la moglie a piazzale Giorberti, la carica in auto la porta al negozio la uccide e la portera poco distante dal luogo del ritrovamente in un anfratto gelido, piu successivamente la sposterà e verra visto da piu testimoni di notte
th-cam.com/video/DvMsbelnhCY/w-d-xo.html
Per niente chiaro .
Garofano se ne faccia una ragione. Lui ancora parla di lesioni "minimali, insignificanti". Lui che all'inizio affermava che il boschetto (pisciatoio chiamato così da Sebastiano) fosse un luogo inadatto per un suicidio. Per poi dire posto ideale per suicidarsi. Vergogna. Alla faccia della coerenza.. come per la Bruzzone.
Mi ricordo a febbraio 2023 quando venne decisa dalla Procura l'archiviazione per suicidio. A ore 14 fu intervistato e Sebastino che esclamò a fianco del suo avvocato: " Liliana perchè l' hai fatto?". ...è bastata la parola della Procura per farti dire fin da subito che era un suicidio in modo così repentino..... aspettiamo il 14 gennaio
Ricordo bene quella sua espressione!😡 pensava di averla scampata😰
Giusto ma penso, al contrario... alla procura è bastato poco per voler archiviare...il perché l hai fatto?! è servito a completare il quadretto e rendere il tutto più veritiero. Che orrore
Dei sacchi ne ha parlato prima la televisione
@@paolacensi6348 In che programma? Me lo sono perso 😔
Non è vero, smettiamola di far circolare notizie false e infondate.
Non mollate siamo con voi per Lilly.....❤
Ma un po di vergogna a raccontare certe balle non la prova??? Come fa a dire che la polizia e' andata a casa sua decine e decine di volte e lo vedevano quanto soffriva? Ci sono le foto anche appena sepolta la sua adorata moglie e lui che brindavfelice con la solita giornalista,e poi ristoranti, discoteche,night e casino' senza dimenticare saune e tutti i confort...orrenda persona!!! E il giorno in cui Lilly e' scomparsa e' stato lui a chiamare i vicini di casa pregandoli di andare a casa sua, perché adesso ha girato il discorso e li accusa che sono stati loro a voler entrare con uno stratagemma? Chi lo sta consigliando di tenere questo comportamento? Perché i suoi legali non gli dicono di smetterla di andare in tutte le tv a raccontare ogni giorno una cosa diversa? Coraggio banda dei TENACI non mollate,e bravissima Gabriella che ha tenuto testa a Terzi che e' completamente disinformato e addirittura le dava contro in un modo inconcepibile, dovrebbe vergognarsi...BRAVA GABRIELLA ❤️
E ieri a Storie Italiane, Sebastiano ha detto "DEVONO MORIRE TUTTI" 😳😱
Laura aiutaci da lassù.......... ❤❤❤❤
Spero che non sei bugiardo come tuo padre..😮😮😮😮😮
La colpa è tua ..che lo hai messo in mezzo....bugiardo incallito
Ma state zitte ciancione
Che bello ascoltare le "CHIACCHIERE" del vedovo... Cara Gabriella, il "Widower di Sveti Ivan" non ha "la testa confusa" e "una certa età" lui a mo' di coniglio dal cilindro" le tira fuori a favore di telecamere... a cena fuori, alle terme, in giro in bici, "qua e là" è lucidissimo
Concordooo👍
Questa mattina 19 dicembre 2024 ha detto a storie italiane che lui è stato sempre bugiardo. Andate a vedere.
@@giuseppinabosco3817 Ho ascoltato anche io stamattina 😳🥴
Ecco perché, tra le altre cose, non guardo 'sta robaccia... Perché un programma serio subito dopo il suo: " ma questa è una balla, io non ho mai detto che..." Gli avrebbe detto: ok, allora ascoltiamo questa tua... dove invece Poi il nuzzio apostolico lo rincuora dicendo: ma magari l'hai detto in buona fede Buona fede 😂😂😂 Amen!
@@TriestWien 😁
Questi individuo non dira mai la verita lui non e eterno e sto gionalista che ne sa lui brava gabriella
Ma andassero a pulire casa sta banda di ipocrita
Sebastiano dopo tre anni si è un po' ripreso ma non è ancora al 100%.... Capisco il figlio di Perina Paganelli che ha subito un trauma con rottura di ossa del cranio... Ma Sebastiano? Deve aver preso un colpo parecchio forte, uno spavento, un dispiacere, ma se è così, visto che è cardiopatico, è strano che non sia morto pure lui... 😉 Forse subito non ha realizzato, visto che gli occhi erano asciutti il trauma lo avrà avuto in un secondo tempo...
@@tinasoul5772 Oggi a storie italiane ha dichiarato di essere bugiardo, e come non crederlo? L'unica volta in 3 anni che dice la verità. Lo fa ovviamente per giustificare tutte le sue figure di m....
@DARKEN-p6y si vede che è stanco di sentirsi fare domande per chiarire questo e quello. Ha fatto che dire che tanto non è attendibile quindi non vale la pena chiedere. A questo punto, per sentirsi raccontare delle panzane, perché non smettono di chiamarlo in televisione?
@tinasoul5772 Apunto. Invece è sempre nelle trasmissioni a fare è disfare. Mai visto un uomo così egocentrico e megalomane.
@@DARKEN-p6y sarà orgoglioso della fama che la morte di Liliana gli ha portato. Spero che questa storia finisca presto e Liliana abbia la pace che merita
@tinasoul5772 Veramente sarebbe ora di calare il sipario su questo triste caso.😢
Adesso piange in tutte le interviste..ma perché quando tutto è accaduto è alquanto freddo e distaccato diceva qua e là si è suicidata e dava via appena scomparsa le cose di Lilly...soffermatevi a riflettere...
@@giovannimiscioscia5358 Molti di noi si sono soffermati, ma tanti hanno occhi e orecchie foderati di prosciutto e nemmeno di Parma🤭😏
Sono venuto a conoscenza di questa notizia a cui credo totalmente, spero che possano arrivare a scoprire chi sia questa persona perché potrebbe essere molto utile per le indagini, magari senza mettere in piazza la persona che vorrebbe rimanere anonima 🙏Ma cosa aspettano ancora?
@@Ras65248 🤷♀️