8 settembre 2023, oggi sono 14 anni senza Mike. Lo ricordo assieme a tutti voi amanti della Ruota, con questo commento. Un saluto a tutti voi. Daniele Della Sala.
Si vero, ma tieni presente che questa trasmissione ha più di vent’anni, sinceramente non ho presente come sia Miriana adesso ma basta una rapida ricerca su Google.
30:25 Mike ritiene notevole una vincita di soli 10 milioni e 200 mila lire. E intanto in una puntata di Telemike del 18 aprile 1991 aveva detto che 56 milioni non erano tanti come vincita per un concorrente ( th-cam.com/video/K_iV2ATEs4k/w-d-xo.html )
@back.to.the.1990s Beh...stai palrando di due quiz totalmente lontani e diversi tra loro,sia come modalita' di gioco,sia come tipologie di concorrenti e sia come vincite....La Ruota era un quiz alla portata di tutti,...ci potevano andare dalle casalinghe ai professori e,essendo un quiz quotidiano,metteva in palio delle cifre non esagerate...quindi e'logico che Mike abbia ritenuta notevole una vincita di 10 milioni.......a Telemike,quiz a cadenza settimanale e in prima serata,invece,ci andava gente con una capoccia tanta,con una cultura mostruosa,e metteva in palio cifre clamorose...alcuni raddoppi superarono addirittura i 200 milioni,,,,quindi e'ovvio che Mike dicesse che 56 milioni non erano tanti come vincita per un quiz del genere.....
Di sicuro non su questo canale, e poi come ti ho già detto, sul mio ho caricato tutto ciò che ho trovato tra le mie cassette, che pian piano riverso in digitale; se salta fuori qualcosa della Ruota lo metto, ne ho tante di cassette e ci vuole tempo per riversarle tutte. Grazie dell’interesse.
Amanti della Ruota, oggi vi porto di nuovo indietro nel tempo, di circa una trentina d’anni. Ho appena pubblicato una vecchia cassetta con spezzoni della Ruota dei primi anni novanta. th-cam.com/video/Ayf-8PKKcB8/w-d-xo.html
Ragazzi sembra incredibile come passa il tempo, oggi ho pensato che Davide Tortorella ha già superato i sessant’anni e in queste puntate ne aveva 40. Io ero ventenne e oggi ne ho 43, troppo in fretta corre la vita, sembra ieri. Cerchiamo sempre di gioire della vita e delle piccole cose senza rincorrere il superfluo, e cerchiamo di essere sempre felici. Buona vita a tutti.
@Annalisa Vaccaro eh sì, Annalisa. La vita scorre tanto velocemente. Quando uno ha vent’anni come li avevo io all’epoca di questa puntata della Ruota non si rende conto di quanto la vita sia un attimo. Oggi a quaranta spesso penso che manca giusto lo stesso tempo che è passato da allora fino ad oggi perché io ne abbia sessanta, e non ti nascondo che la velocità con cui scorre la vita mi spaventa, perciò cerchiamo sempre di essere felici e di gioire di quello che abbiamo senza ricercare il superfluo.
TUTTI i FUNGHI SONO COMMESTIBILI, MA ALCUNI 1 VOLTA SOLA ... ma CH STRUNZAT 🤣🤣🤣 .... I FUNGHI SONO COMMESTIBILI o NO SEMPRE, NON è MAI ESISTITA 1 volta sola ... è IMPOSSIBILE
Beh, i funghi sono commestibili una volta sola, come del resto tutto il cibo, niente si può mangiare più di una volta, ma qui alludeva ovviamente ai funghi velenosi; commestibili “una volta sola” nel senso che se li mangi potresti pentirtene. Una frase che consigliava in maniera divertente di stare attenti quando si raccolgono i funghi, documentandosi su quali si possono mangiare e quali no. Trasmissioni divertenti che ti insegnavano tante cose interessanti.
ECCOMI!!! Avevo promesso di mettere “Ruota Story” e così ho fatto! Purtroppo finora ho trovato solo la cassetta 2, ma meglio che niente! Si può vedere qui th-cam.com/video/zWYK-iGFPDw/w-d-xo.html Buona estate a tutti. Daniele Della Sala
BELLISSIMO!! Qualcuno ha messo la prima puntata della ruota della fortuna, guardate a questo link th-cam.com/video/N6qJFOdi64A/w-d-xo.html Io tra poco arrivo con “Ruota Story”, del 2003. Ho trovato una delle due cassette, la sto facendo riversare e poi la metterò!
Questa è una bella domanda, chissà se era possibile convertire in denaro un premio di questo tipo, ad esempio nel caso in cui il concorrente non avesse il passaporto.
@@andreaturio4265 sono scelte personali.... io ho detto questo a titolo di esempio di un motivo per cui dovrebbe essere possibile rinunciare al biglietto aereo, chiedendo l’equivalente in denaro del premio. Questo non l’ho mai saputo, sarebbe interessante sapere se alla Ruota davano questa possibilità.
Per tutti coloro che come me amano i ricordi televisivi, ho appena messo su YT una puntata completa di “Si La Sol”, gioco musicale condotto da Paolo Limiti, un altro grande che ahimè ci ha lasciato troppo presto. A questa puntata, risalente al novembre del 2000, partecipò mia madre, Silvia. Si può vedere qui: th-cam.com/video/Iois4eNQaog/w-d-xo.html
Minuto 31:43 quando Maila sceglie la lettera R Mike si sbaglia e dice “una”. In effetti nella frase c’è una sola R, ma non doveva dirlo in quanto il gioco della frase finale prevedeva di vedere le lettere solo dopo aver completato la scelta delle cinque consonanti e della vocale, quindi secondo me quell’aver detto “una” può considerarsi a tutti gli effetti una delle gaffe di Mike. Unico, torna Mike!!!!!!!
Minuto 1:33, una telecamera digitale, che nostalgia. Oggi la telecamera è il mio pane ma all’epoca avevo appena avuto la prima, simile a quella in palio ma di un’altra marca. Erano digitali ma a cassette, usavano il formato Mini DV. Nel 2000 la mia telecamera costò una piccola fortuna mentre oggi anche con un cellulare economico siamo tutti bravi a riprendere, però quei tempi mi mancano e darei non so cosa per poterli rivivere. Si stava molto meglio anche grazie a una TV genuina come quella di Mike.
@@antoniocarifano9031 qui puoi trovare solo le puntate con Maila andate in onda nel 2000, perché questo è il canale di sua figlia come lei stessa ha risposto qualche mese fa. Nel mio ho messo tutto quello che ho trovato della ruota, a me piacerebbe accontentarti lo sai. Tra l’altro al momento ho sospeso l’attività di riversamento perché ho avuto degli impegni, come ho detto in altri commenti, se salta fuori qualcosa lo metterò. Già comunque si trova tanto su YT. Buona serata e buone feste. Spero davvero di trovare dell’altro in futuro.
@@antoniocarifano9031 hai il link? Altrimenti faccio una ricerca su TH-cam e guardo tra i risultati i video più recenti. Dovrei trovare una puntata della Ruota messa da pochi giorni se non addirittura da poche ore.
@@antoniocarifano9031 trovata. Che nostalgia. È stata caricata 5 ore fa, andata in onda un annetto dopo questa. Grazie della segnalazione. Ecco il link th-cam.com/video/dOgTYHn3uhs/w-d-xo.html
Mike era unico, tifava per tutti i suoi concorrenti e si mostrava sempre dispiaciuto quando qualcuno si fermava sul perde. Lo si vede anche al minuto 32:24 di questo video da come dice “no” quando Diana perde. Personaggi come lui, che hanno fatto grande la televisione, non dovrebbero andarsene mai.
@@lpink1933 su questo sono pienamente d’accordo con te. La TV di una volta era tutt’altra cosa rispetto ad oggi, pensa che questa puntata è del 2000 e nonostante il fatto che stavano nascendo i primi reality, ancora questa TV genuina sopravviveva. Per il fatto di Mike, effettivamente è lui a dirlo per primo, se ascolti dal minuto che ho indicato nel primo commento lo senti.
@@lpink1933 ti invito a vedere la chicca che ho messo io, la puntata di “Si La Sol” del 2000 a cui partecipò mia madre. th-cam.com/video/Iois4eNQaog/w-d-xo.html
Ognuno carica su YT quello che ha. Gioiamo del materiale che troviamo, un tempo era impensabile anche ascoltare la musica così facilmente, ci voleva il CD, adesso su YT hai tutto ciò che puoi desiderare, dalla musica ai film alla Ruota!!! Viva la vita! P.s. devo scrivere YT anziché il nome del sito per intero, altrimenti non so perché, il commento viene cancellato. Buone feste a tutti!!
Boh.. non capisco il senso di questo commento su un così bel ricordo televisivo. Uno può anche non apprezzare però un commento “scritto” in questo modo mi sembra un po’ fuori luogo.
O magari era un pubblico allegro che faceva divertire gli ascoltatori.... insultare così, e poi dopo tanti anni, non lo capisco. Ad avercela ancora una TV come allora.
@dalmocalmo la Trevisan era davvero raggiante come il sole! Poi a me è piaciuta molto anche la Nancy Comelli che poco dopo la sostituì. Molte vallette mi sono rimaste nel cuore, Miriana senz’altro ma quella che ho apprezzato di più è stata la Paola Barale, ero un ragazzino ma la sua bellezza mi colpiva. Poca TV guardo io adesso, è ben lontana da quella di una volta che per fortuna ritrovo qui su TH-cam.
@@antoniocarifano9031 incredibile questo mi era sfuggito! La rivedremo in TV dopo tanto tempo, ormai era una meteora! Non ho visto notizie sul grande fratello VIP e guardo poca TV ma sono curioso di vedere com’è cambiata in vent’anni.
Al minuto 35:20 Mike parla di un eventuale arrivo alla puntata 5000, peccato perché se la Ruota fosse continuata, quel traguardo sarebbe stato raggiunto. Tuttavia dopo questa ci sono state altre mille puntate; Wikipedia ne riporta 3501 incluse quelle condotte da Enrico Papi, che tentò nel 2009 di rilanciare la Ruota. Ma non era la stessa cosa, Mike era il solo a poterla presentare.
ci sono altri presentatori, a mio parere, che la potrebbero presentare: amadeus o flavio insinna (quest'ultimo ha riproposto il pranzo sulle reti rai), ma anche carlo conti, paolo bonolis o gerry scotti
@@back.to.the.1990s Insinna e Amadeus non ce li vedo tanto anche se sono entrambi bravissimi presentatori. Secondo me tra quelli che hai citato, Gerry Scotti sarebbe il più adatto dopo Mike per presentare una nuova edizione della Ruota, ma Mike resta unico ed ineguagliabile. Insinna non è Corrado ma la sua riedizione del Pranzo è Servito profuma di nostalgia e lo guardo con molto piacere all’ora di pranzo. Insinna è stato davvero geniale. Comunque non discuto i pareri degli altri, tutti i presentatori che hai citato sono i migliori della TV di questi tempi.
Che meraviglia, grazie di cuore! Io ricordo perfettamente le puntate di Maila, bellissimi tempi. Maila oltre ad essere brava a dare le soluzioni e a vincere alla Ruota, che non è solo fortuna ma ci voleva anche una buona dose di bravura, in trasmissione mi era sembrata simpatica, sicché dopo le sue puntate, tentai di stringere amicizia con lei e le scrissi una lettera per presentarmi, senza però ottenere risposta. Nel 2009, quando è arrivato Facebook, ricordandomi di lei le chiesi l’amicizia per ben due volte, e purtroppo alla seconda mi ha bloccato. A me dispiace, forse senza rendermene conto sono stato un po’ invadente nei suoi confronti, ma ero ben lontano dall’avere intenzioni poco opportune, e nemmeno cercavo un approccio sentimentale, tutto ciò che volevo era trovare in lei un’amica, perché mi è sembrata una ragazza simpatica e spigliata. Mi dispiace che sia finita così, non volevo assolutamente. Tuttora dopo dodici anni, su Facebook sono bloccato da lei, se potessi tornare indietro cambierei le cose. Comunque grazie di cuore per aver messo queste puntate della Ruota. Un bellissimo ricordo di tempi bellissimi e dei vent’anni che avevo, e ora non ho più.. La puntata 2500 è del 30 settembre 2000, la 2501 e 2502 sono rispettivamente del 2 e 3 ottobre.
Che meraviglia, grazie di cuore! Io ricordo perfettamente le puntate di Maila, bellissimi tempi. Maila oltre ad essere brava a dare le soluzioni e a vincere alla Ruota, che non è solo fortuna ma ci voleva anche una buona dose di bravura, in trasmissione mi era sembrata simpatica, sicché dopo le sue puntate, tentai di stringere amicizia con lei e le scrissi una lettera per presentarmi, senza però ottenere risposta. Nel 2009, quando è arrivato Facebook, ricordandomi di lei le chiesi l’amicizia per ben due volte, e purtroppo alla seconda mi ha bloccato. A me dispiace, forse senza rendermene conto sono stato un po’ invadente nei suoi confronti, ma ero ben lontano dall’avere intenzioni poco opportune, e nemmeno cercavo un approccio sentimentale, tutto ciò che volevo era trovare in lei un’amica, perché mi è sembrata una ragazza simpatica e spigliata. Mi dispiace che sia finita così, non volevo assolutamente. Tuttora dopo dodici anni, su Facebook sono bloccato da lei, se potessi tornare indietro cambierei le cose. Comunque grazie di cuore per aver messo queste puntate della Ruota. Un bellissimo ricordo di tempi bellissimi e dei vent’anni che avevo, e ora non ho più.. La puntata 2500 è del 30 settembre 2000, la 2501 e 2502 sono rispettivamente del 2 e 3 ottobre.
ciao buonasera, riesco solo ora a leggere questo commento ma io sono la figlia di Maila ho pubblicato questi video appunto ritrovando delle registrazioni di cassette in casa.
@@suninhereyess salve Alice, mi fa piacere leggere questa sua risposta. Vidi sua mamma proprio in queste puntate della Ruota della Fortuna, e trovandola simpatica volevo conoscerla e diventare suo amico, senza altri tipi di approccio. Attraverso l’elenco telefonico trovai il suo indirizzo e le scrissi una bellissima lettera che parlava un po’ di me, di mio fratello e del mio gatto, ciò accadeva pochi giorni dopo la messa in onda di queste puntate, stiamo parlando dell’ottobre 2000. Non volevo assolutamente disturbare sua mamma, se ho dato questa impressione vi chiedo scusa. Grazie per aver caricato queste puntate.
Ma solo a me il campione stava antipatico???
Però Mike ha ragione: il servomuto è una specie di appendiabiti
Come adoravo il suono della ruota che girava
Guten show Italiano
Per i dubbi sui funghi non si guarda su un libro di funghi....si portano dal micologo!!!!!!!!!!
8 settembre 2023, oggi sono 14 anni senza Mike. Lo ricordo assieme a tutti voi amanti della Ruota, con questo commento. Un saluto a tutti voi. Daniele Della Sala.
Ho sognato che la stanno facendo adesso l'edizione con Gerry Scotti
@@antoniocarifano9031l’hai sognato, e lo scorso maggio si è avverato! Speriamo come hai detto che torni a settembre.
COSE che si POSSONO METTERE in 1 CASSETTO : le IDEE ... ma comm CaZz s METTONO le IDEE in 1 CASSETTO? ... ma ch strunzat 🤣🤣🤣💓
Comm CaZz s fa'a METTERE le IDEE (che sono ASTRATTE) DENTRO a 1 CASSETTO? ... ma ch strunzat 🤣🤣🤣💓
Idee nel cassetto, si dice eccome, significa avere idee in testa, il cassetto è una metafora!
19:59 - Becca il jolly per culo: poteva finire sul PERDE!
Verissimo! Non per niente si chiama Ruota della FORTUNA!!!!
Ancora ALTRE PUNTATE della RUOTA DELLA FORTUNA, ANCHE CON la ''L💓VE ST💓RY" ... GRaZiE 💓 💓💓
E nemmeno qui dice pelliccia in visone demi buff. Uff
quanto è bona Miriana che femminona co questo vestito rosso ancora più bona
Si vero, ma tieni presente che questa trasmissione ha più di vent’anni, sinceramente non ho presente come sia Miriana adesso ma basta una rapida ricerca su Google.
Sto "CONCORRENTE" ROBERTO PAR o FRAT do CaZZ 🤣🤣🤣
30:25 Mike ritiene notevole una vincita di soli 10 milioni e 200 mila lire. E intanto in una puntata di Telemike del 18 aprile 1991 aveva detto che 56 milioni non erano tanti come vincita per un concorrente ( th-cam.com/video/K_iV2ATEs4k/w-d-xo.html )
@back.to.the.1990s Beh...stai palrando di due quiz totalmente lontani e diversi tra loro,sia come modalita' di gioco,sia come tipologie di concorrenti e sia come vincite....La Ruota era un quiz alla portata di tutti,...ci potevano andare dalle casalinghe ai professori e,essendo un quiz quotidiano,metteva in palio delle cifre non esagerate...quindi e'logico che Mike abbia ritenuta notevole una vincita di 10 milioni.......a Telemike,quiz a cadenza settimanale e in prima serata,invece,ci andava gente con una capoccia tanta,con una cultura mostruosa,e metteva in palio cifre clamorose...alcuni raddoppi superarono addirittura i 200 milioni,,,,quindi e'ovvio che Mike dicesse che 56 milioni non erano tanti come vincita per un quiz del genere.....
Ciao Dany ... PUOI MANDARE delle ALTRE PUNTATE della RUOTA DELLA FORTUNA (tipo) la "LOVE STORY"? ... ❤️💚💜
Di sicuro non su questo canale, e poi come ti ho già detto, sul mio ho caricato tutto ciò che ho trovato tra le mie cassette, che pian piano riverso in digitale; se salta fuori qualcosa della Ruota lo metto, ne ho tante di cassette e ci vuole tempo per riversarle tutte. Grazie dell’interesse.
Bravo
Anche dell'edizione 1995/1996.
Amanti della Ruota, oggi vi porto di nuovo indietro nel tempo, di circa una trentina d’anni. Ho appena pubblicato una vecchia cassetta con spezzoni della Ruota dei primi anni novanta. th-cam.com/video/Ayf-8PKKcB8/w-d-xo.html
Ragazzi sembra incredibile come passa il tempo, oggi ho pensato che Davide Tortorella ha già superato i sessant’anni e in queste puntate ne aveva 40. Io ero ventenne e oggi ne ho 43, troppo in fretta corre la vita, sembra ieri. Cerchiamo sempre di gioire della vita e delle piccole cose senza rincorrere il superfluo, e cerchiamo di essere sempre felici. Buona vita a tutti.
@Annalisa Vaccaro eh sì, Annalisa. La vita scorre tanto velocemente. Quando uno ha vent’anni come li avevo io all’epoca di questa puntata della Ruota non si rende conto di quanto la vita sia un attimo. Oggi a quaranta spesso penso che manca giusto lo stesso tempo che è passato da allora fino ad oggi perché io ne abbia sessanta, e non ti nascondo che la velocità con cui scorre la vita mi spaventa, perciò cerchiamo sempre di essere felici e di gioire di quello che abbiamo senza ricercare il superfluo.
@@ddellasa Sai! Oggi è il compleanno di Miriana Trevisan
@@antoniocarifano9031 anche lei quest’anno ne ha fatti 50. Tanti auguri di un buon 2023, ora che ti scrivo è la notte di capodanno.
@@ddellasa Lo credo benissimo! Speriamo che su TH-cam arrivi sia una puntata de La ruota della fortuna che una puntata di In bocca al lupo
@@ddellasaGerry Scotti alla conduzione de La Ruota della fortuna durante le feste di Natale
TUTTI i FUNGHI SONO COMMESTIBILI, MA ALCUNI 1 VOLTA SOLA ... ma CH STRUNZAT 🤣🤣🤣 .... I FUNGHI SONO COMMESTIBILI o NO SEMPRE, NON è MAI ESISTITA 1 volta sola ... è IMPOSSIBILE
Beh, i funghi sono commestibili una volta sola, come del resto tutto il cibo, niente si può mangiare più di una volta, ma qui alludeva ovviamente ai funghi velenosi; commestibili “una volta sola” nel senso che se li mangi potresti pentirtene. Una frase che consigliava in maniera divertente di stare attenti quando si raccolgono i funghi, documentandosi su quali si possono mangiare e quali no. Trasmissioni divertenti che ti insegnavano tante cose interessanti.
TANTE ALTRE PUNTATE NUOVE della RUOTA DELLA FORTUNA ... GrAZiE
Dell'edizione 1996/ 1997 anche.
ECCOMI!!! Avevo promesso di mettere “Ruota Story” e così ho fatto! Purtroppo finora ho trovato solo la cassetta 2, ma meglio che niente! Si può vedere qui th-cam.com/video/zWYK-iGFPDw/w-d-xo.html Buona estate a tutti. Daniele Della Sala
Arriverà qualche altra puntata de La ruota della fortuna edizione 1996/1997 prima o poi! 🙄
Ci son donne bellissime a nicotera... :D
La SANTARELLINA del CaZZo = MIRIANA TREVISAN
È bellissima
BELLISSIMO!! Qualcuno ha messo la prima puntata della ruota della fortuna, guardate a questo link th-cam.com/video/N6qJFOdi64A/w-d-xo.html Io tra poco arrivo con “Ruota Story”, del 2003. Ho trovato una delle due cassette, la sto facendo riversare e poi la metterò!
24:04 - La concorrente vince un viaggio in Tunisia: ma si può declinare quel premio se per nessun motivo ci voglio andare?
Questa è una bella domanda, chissà se era possibile convertire in denaro un premio di questo tipo, ad esempio nel caso in cui il concorrente non avesse il passaporto.
@@ddellasa - Passaporto o non passaporto, io in Africa non ci vado manco sotto tiro della pistola
@@andreaturio4265 sono scelte personali.... io ho detto questo a titolo di esempio di un motivo per cui dovrebbe essere possibile rinunciare al biglietto aereo, chiedendo l’equivalente in denaro del premio. Questo non l’ho mai saputo, sarebbe interessante sapere se alla Ruota davano questa possibilità.
…. Hai capito ?
Per tutti coloro che come me amano i ricordi televisivi, ho appena messo su YT una puntata completa di “Si La Sol”, gioco musicale condotto da Paolo Limiti, un altro grande che ahimè ci ha lasciato troppo presto. A questa puntata, risalente al novembre del 2000, partecipò mia madre, Silvia. Si può vedere qui: th-cam.com/video/Iois4eNQaog/w-d-xo.html
Minuto 31:43 quando Maila sceglie la lettera R Mike si sbaglia e dice “una”. In effetti nella frase c’è una sola R, ma non doveva dirlo in quanto il gioco della frase finale prevedeva di vedere le lettere solo dopo aver completato la scelta delle cinque consonanti e della vocale, quindi secondo me quell’aver detto “una” può considerarsi a tutti gli effetti una delle gaffe di Mike. Unico, torna Mike!!!!!!!
Si, dall'ALDILÀ 🤣🤣🤣
Minuto 1:33, una telecamera digitale, che nostalgia. Oggi la telecamera è il mio pane ma all’epoca avevo appena avuto la prima, simile a quella in palio ma di un’altra marca. Erano digitali ma a cassette, usavano il formato Mini DV. Nel 2000 la mia telecamera costò una piccola fortuna mentre oggi anche con un cellulare economico siamo tutti bravi a riprendere, però quei tempi mi mancano e darei non so cosa per poterli rivivere. Si stava molto meglio anche grazie a una TV genuina come quella di Mike.
Senti te lo chiedo con gran cuore! Prima o poi su TH-cam salterà fuori un altra puntata de La ruota della fortuna?
@@antoniocarifano9031 qui puoi trovare solo le puntate con Maila andate in onda nel 2000, perché questo è il canale di sua figlia come lei stessa ha risposto qualche mese fa. Nel mio ho messo tutto quello che ho trovato della ruota, a me piacerebbe accontentarti lo sai. Tra l’altro al momento ho sospeso l’attività di riversamento perché ho avuto degli impegni, come ho detto in altri commenti, se salta fuori qualcosa lo metterò. Già comunque si trova tanto su YT. Buona serata e buone feste. Spero davvero di trovare dell’altro in futuro.
@@ddellasa Finalmente è saltata fuori un altra puntata de La ruota della fortuna
@@antoniocarifano9031 hai il link? Altrimenti faccio una ricerca su TH-cam e guardo tra i risultati i video più recenti. Dovrei trovare una puntata della Ruota messa da pochi giorni se non addirittura da poche ore.
@@antoniocarifano9031 trovata. Che nostalgia. È stata caricata 5 ore fa, andata in onda un annetto dopo questa. Grazie della segnalazione. Ecco il link th-cam.com/video/dOgTYHn3uhs/w-d-xo.html
min 11:16 "poi molto affollati ti piace no?"🤣🤣🤣che mito che era Mike😉!!!
@ryu hayabusa davvero unico!!!!
Mike era unico, tifava per tutti i suoi concorrenti e si mostrava sempre dispiaciuto quando qualcuno si fermava sul perde. Lo si vede anche al minuto 32:24 di questo video da come dice “no” quando Diana perde. Personaggi come lui, che hanno fatto grande la televisione, non dovrebbero andarsene mai.
non lo dice lui no , ma il concorrente di fiamco
@@lpink1933 invece prima lo dice lui, e immediatamente dopo lei. Ascolta bene, prima si sente Mike dire “no”, poi Diana.
@@ddellasa allora mi sbaglio io .... manca la tv di una volta, non la schifezza di oggi
@@lpink1933 su questo sono pienamente d’accordo con te. La TV di una volta era tutt’altra cosa rispetto ad oggi, pensa che questa puntata è del 2000 e nonostante il fatto che stavano nascendo i primi reality, ancora questa TV genuina sopravviveva. Per il fatto di Mike, effettivamente è lui a dirlo per primo, se ascolti dal minuto che ho indicato nel primo commento lo senti.
@@lpink1933 ti invito a vedere la chicca che ho messo io, la puntata di “Si La Sol” del 2000 a cui partecipò mia madre. th-cam.com/video/Iois4eNQaog/w-d-xo.html
Miriana 😂😂🤗favolosaaaa
Queste puntate ormai, le ho viste e riviste innumerevoli volte ... Vi decidete a mandare ALTRE PUNTATE della "RUOTA DELLA FORTUNA"? G r a Z i e
Ognuno carica su YT quello che ha. Gioiamo del materiale che troviamo, un tempo era impensabile anche ascoltare la musica così facilmente, ci voleva il CD, adesso su YT hai tutto ciò che puoi desiderare, dalla musica ai film alla Ruota!!! Viva la vita! P.s. devo scrivere YT anziché il nome del sito per intero, altrimenti non so perché, il commento viene cancellato. Buone feste a tutti!!
mica è mediaset qui.... ahahha
👁️👁️👁️👁️👁️👁️👁️👁️👁️👁️👁️👁️👁️👁️👁️👁️👁️👁️👁️👁️👁️👁️
Ma quando CaZzO le MANDATE delle ALTRE PUNTATE della "RUOTA DELLA FORTUNA"?😱😱😱😱😱😱⚡⚡⚡⚡⚡
“Complimenti” per il linguaggio....
A tu x tu con la MANTA? Noooooo è meglio il BARRACUDA 🤣🤣🤣🤣🤣
Io nel CASSETTO OLTRE ai ROMANZI, le POESIE, ci METTEREI anke i VIBRATORI 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
.....che frase da premio nobel.....😞
Miriana che spettacolo
🤮🤮🤮🤮😢🤮
Boh.. non capisco il senso di questo commento su un così bel ricordo televisivo. Uno può anche non apprezzare però un commento “scritto” in questo modo mi sembra un po’ fuori luogo.
@@ddellasa Sono pienamente d'accordo con te
Che pubblico cretino in platea alla "RUOTA DELLA FORTUNA" non c'è niente da fare, a mamma dei sciem è semp incint
O magari era un pubblico allegro che faceva divertire gli ascoltatori.... insultare così, e poi dopo tanti anni, non lo capisco. Ad avercela ancora una TV come allora.
Oggi è il 2 ottobre e sono 21 anni da questa puntata! Che nostalgia, vorrei tornare indietro!!! Buon tutto a tutti.
🤬🤬🤬
Da domani sera Miriana Trevisan sarà una concorrente del grande fratello vip
La frase “ai primordi era chiamata parole d’oro” tornerà nella puntata 3000. Visibile qui th-cam.com/video/RoExZ6YvMH4/w-d-xo.html
grazie mille!!!
3:30 rekt.
La Trevisan era veramente il sole!
@dalmocalmo la Trevisan era davvero raggiante come il sole! Poi a me è piaciuta molto anche la Nancy Comelli che poco dopo la sostituì. Molte vallette mi sono rimaste nel cuore, Miriana senz’altro ma quella che ho apprezzato di più è stata la Paola Barale, ero un ragazzino ma la sua bellezza mi colpiva. Poca TV guardo io adesso, è ben lontana da quella di una volta che per fortuna ritrovo qui su TH-cam.
Domani sarà una concorrente del grande fratello vip
@@antoniocarifano9031 incredibile questo mi era sfuggito! La rivedremo in TV dopo tanto tempo, ormai era una meteora! Non ho visto notizie sul grande fratello VIP e guardo poca TV ma sono curioso di vedere com’è cambiata in vent’anni.
Manca la Sigla
Al minuto 35:20 Mike parla di un eventuale arrivo alla puntata 5000, peccato perché se la Ruota fosse continuata, quel traguardo sarebbe stato raggiunto. Tuttavia dopo questa ci sono state altre mille puntate; Wikipedia ne riporta 3501 incluse quelle condotte da Enrico Papi, che tentò nel 2009 di rilanciare la Ruota. Ma non era la stessa cosa, Mike era il solo a poterla presentare.
ci sono altri presentatori, a mio parere, che la potrebbero presentare: amadeus o flavio insinna (quest'ultimo ha riproposto il pranzo sulle reti rai), ma anche carlo conti, paolo bonolis o gerry scotti
@@back.to.the.1990s Insinna e Amadeus non ce li vedo tanto anche se sono entrambi bravissimi presentatori. Secondo me tra quelli che hai citato, Gerry Scotti sarebbe il più adatto dopo Mike per presentare una nuova edizione della Ruota, ma Mike resta unico ed ineguagliabile. Insinna non è Corrado ma la sua riedizione del Pranzo è Servito profuma di nostalgia e lo guardo con molto piacere all’ora di pranzo. Insinna è stato davvero geniale. Comunque non discuto i pareri degli altri, tutti i presentatori che hai citato sono i migliori della TV di questi tempi.
@@ddellasa Quest'anno sta conducendo L' Eredità addirittura con la barba
@@ddellasa Che peccato che quest'estate il pranzo è servito non è stato confermato! Flavio ha fatto del suo meglio per non deludere Corrado
@@back.to.the.1990s Te l'ho già detto: Amadeus è impegnato con I soliti ignoti mentre Flavio Insinna è impegnato con L' Eredità
4 amerika mama i'ma
Miriana, il mio sogno da adolescente! Una donna tutt'ora affascinante e solare. E poi il mitico Mike ....un' epoca per me davvero indimenticabile
E da domani sera sarà una concorrente del grande fratello vip
Che meraviglia, grazie di cuore! Io ricordo perfettamente le puntate di Maila, bellissimi tempi. Maila oltre ad essere brava a dare le soluzioni e a vincere alla Ruota, che non è solo fortuna ma ci voleva anche una buona dose di bravura, in trasmissione mi era sembrata simpatica, sicché dopo le sue puntate, tentai di stringere amicizia con lei e le scrissi una lettera per presentarmi, senza però ottenere risposta. Nel 2009, quando è arrivato Facebook, ricordandomi di lei le chiesi l’amicizia per ben due volte, e purtroppo alla seconda mi ha bloccato. A me dispiace, forse senza rendermene conto sono stato un po’ invadente nei suoi confronti, ma ero ben lontano dall’avere intenzioni poco opportune, e nemmeno cercavo un approccio sentimentale, tutto ciò che volevo era trovare in lei un’amica, perché mi è sembrata una ragazza simpatica e spigliata. Mi dispiace che sia finita così, non volevo assolutamente. Tuttora dopo dodici anni, su Facebook sono bloccato da lei, se potessi tornare indietro cambierei le cose. Comunque grazie di cuore per aver messo queste puntate della Ruota. Un bellissimo ricordo di tempi bellissimi e dei vent’anni che avevo, e ora non ho più.. La puntata 2500 è del 30 settembre 2000, la 2501 e 2502 sono rispettivamente del 2 e 3 ottobre.
Che meraviglia, grazie di cuore! Io ricordo perfettamente le puntate di Maila, bellissimi tempi. Maila oltre ad essere brava a dare le soluzioni e a vincere alla Ruota, che non è solo fortuna ma ci voleva anche una buona dose di bravura, in trasmissione mi era sembrata simpatica, sicché dopo le sue puntate, tentai di stringere amicizia con lei e le scrissi una lettera per presentarmi, senza però ottenere risposta. Nel 2009, quando è arrivato Facebook, ricordandomi di lei le chiesi l’amicizia per ben due volte, e purtroppo alla seconda mi ha bloccato. A me dispiace, forse senza rendermene conto sono stato un po’ invadente nei suoi confronti, ma ero ben lontano dall’avere intenzioni poco opportune, e nemmeno cercavo un approccio sentimentale, tutto ciò che volevo era trovare in lei un’amica, perché mi è sembrata una ragazza simpatica e spigliata. Mi dispiace che sia finita così, non volevo assolutamente. Tuttora dopo dodici anni, su Facebook sono bloccato da lei, se potessi tornare indietro cambierei le cose. Comunque grazie di cuore per aver messo queste puntate della Ruota. Un bellissimo ricordo di tempi bellissimi e dei vent’anni che avevo, e ora non ho più.. La puntata 2500 è del 30 settembre 2000, la 2501 e 2502 sono rispettivamente del 2 e 3 ottobre.
ciao buonasera, riesco solo ora a leggere questo commento ma io sono la figlia di Maila ho pubblicato questi video appunto ritrovando delle registrazioni di cassette in casa.
@@suninhereyess salve Alice, mi fa piacere leggere questa sua risposta. Vidi sua mamma proprio in queste puntate della Ruota della Fortuna, e trovandola simpatica volevo conoscerla e diventare suo amico, senza altri tipi di approccio. Attraverso l’elenco telefonico trovai il suo indirizzo e le scrissi una bellissima lettera che parlava un po’ di me, di mio fratello e del mio gatto, ciò accadeva pochi giorni dopo la messa in onda di queste puntate, stiamo parlando dell’ottobre 2000. Non volevo assolutamente disturbare sua mamma, se ho dato questa impressione vi chiedo scusa. Grazie per aver caricato queste puntate.