- 122
- 35 353
CINEMA E DINTORNI
Italy
เข้าร่วมเมื่อ 5 ม.ค. 2009
Video e musica autoprodotti UEC
Effetti speciali GREEK ANIMATION
Produzione HAH e RED CUBE
Effetti speciali GREEK ANIMATION
Produzione HAH e RED CUBE
วีดีโอ
OMNITEMPUS il segreto dell'alchimista, genere fantasy HD anno 2024
มุมมอง 2.2Kหลายเดือนก่อน
auto produzione video, produzione 2024
ANDRAS il mostro dei tetti, breve documentario
มุมมอง 644 หลายเดือนก่อน
autoproduzione cinematografica
ANDRAS il mostro dei tetti film completo genere horror/grottesco
มุมมอง 2015 หลายเดือนก่อน
film autoprodotto
100 SCATTI IN BIANCO E NERO OFFICIAL TRAILER
มุมมอง 5110 หลายเดือนก่อน
100 SCATTI IN BIANCO E NERO OFFICIAL TRAILER
PROMO FILM OMNITEMPUS il segreto dell'alchimista
มุมมอง 1782 ปีที่แล้ว
PROMO FILM OMNITEMPUS il segreto dell'alchimista
CLAVICOLA SALOMONIS restauro sperimentale
มุมมอง 1112 ปีที่แล้ว
CLAVICOLA SALOMONIS restauro sperimentale
NEUE TECHNIK l'inaspettato dell'inconscio
มุมมอง 222 ปีที่แล้ว
NEUE TECHNIK l'inaspettato dell'inconscio
Troppo simpatica questa pubblicità 😂
Girato nel 2010 con pochi mezzi, questo ambizioso progetto nasce con l'idea di creare un film horror, l'animazione però si trasforma in qualcosa di grottesco, il personaggio, in alcune scene assume movenze conturbanti dando al film una cornice grottesca. Film definito da esperti "geniale" per l'idea, diventa tragicamente comico ma divertente. Per le riprese fu usata una JVC HD 100 a 720p.
Musica: Jakub Pietras Desert Takes the Weak
Sembrerebbe un imprecare contro il buio. Sembrerebbe. Aspetto con enfasi di scoprire cosa vi si nasconda in quel buio.
Film molto interessante su un fatto realmente accaduto, non vedo l'ora di vederlo
Molto bene! Commento sul trailer: Il tema esoterico, diabolico e mistery sembra prendere forma con una buona gestione dei tempi, con effetti tipici del genere, come il rintocco della campana, e la scelta di un costume “attuale” e sui generis per confermare, forse, che l’elemento demoniaco, é sempre comtemporaneo. La storia, per chi mastica il genere, potrebbe ricondurre, almeno nelle premesse, a “La Nona Porta” di Polanski, il che lo renderebbe un pregio; far riemergere la correlazione tra la creazione e il prezzo che si paga per ottenerla, solletica la curiosità sullo svolgimento del lungometraggio. Concludo con il dire che mi incuriosiscono anche i luoghi scelti per contestualizzare la storia, in alcune zone che personalmente conosco bene e in cui vivo. Queste nebbie nascondono storie in cui il Diavolo, ci mette lo zampino!
50D still rocks in 2019
complimenti era' un grande successo..grazie x l'amore al nostro bellissimo PADRE PO..
good
Ottimo..
Peccato che la compressione ne comprometta la qualità
dagheeeeee
Composta nel 2009 doveva essere parte della colonna sonora del film "KIKMECHANIK"
Composta nel 2010, doveva essere la background music di un film che scrissi quell'anno "KIKMECHANIK"l'unico film di fantascienza che ho scritto, non lo girai mai, troppi problemi logistico economicidel film rimane solo la sceneggiatura e la colonna sonora.
il film sarà presto disponibile
Grazie della collaborazione.
La macchina è stata provata in setting default
grazie, gentilissimo. dia un occhiata alle nostre più recenti produzioni, oppure richieda gratuitamente i dvd glieli spediremo prima possibile.
Ma la recitazione io non l'ho trovata affatto male.... magari non erano tutti al massimo, ma l'ho trovata molto realistica ed espressiva.... io non me ne intendo, comunque direi che tutto l'insieme, sia scenografia che dialoghi che trama è molto ben fatto.... se poi pensiamo a certa roba che circola qua su TH-cam... con gente che si offende anche se gli dici che fa roba scadente, il 10 la Hahproduzioni se la merita su tutta la linea!
scarsi riferimenti autobiografici in questo film ah??!!!
lo voglio anche io quel fuoristrada!
altra fatica notturna - ore rubate al sonno! e sappiamo che il sonno della mente genera mostri!!!
necromantico e necrotico direi!
a 06:38 c'è la quintessenza del cinema, un uomo, una macchina da presa, un dolly e il deserto attorno a lui. Ma come diceva il buon vecchio zio Ingmar, noi facciamo cinema anche se c'è un solo spettatore come il prete fa la messa per un solo fedele.
La scena notturna col bengala molto buona, assume proprio una dimensione fiabesca, si avvicina molto al genere che più preferisco, dove non è la storia importante, ma le immagini che lasciano intuire e emozionare. Altro manifesto del cinema agricolo post-litteram, attendiamo nuovi sviluppi e increduli arriviamo fino al finale!
Grandissimo trailer e scommetto grandissimo film! Stefania Visconti è sempre il top, ma pure quel signore con il cappello cuervo è straordinario. Vanti cosita, max!
Girato tra la fine del 2007 e l'inizio del 2008 rappresenta la nostra prima esperienza cinematografica in alta risoluzione a 4:3 regia Massimiliano Biasi musiche ULTRAVIOLET (Biasi-Cavallini)
Un 10 per l'impegno che ci avete messo! La storia è carina. Peccato per la recitazione cosi cosi,che non coinvolge molto lo spettatore,l'audio è da 9...qualche pecca nel reparto effetti speciali,alcuni molto forzati e alcuni poco integrati nelle scene (giochi di luce e effetto fumo in primis) Comunque questa è solo una mia opinione,ripeto un 10 per l'impegno e lo sforzo,bravi! :-) Alla fine è un cortometraggio amatoriale,di più non potevate fare ragazzi. Tanti saluti!!!!
ah ah! Benvenuta alla nuova produzione.