3040ReGeneration
3040ReGeneration
  • 6
  • 33 931
Intervista a Gabriele Burgio
ReTourism: il Workshop organizzato da 3040 ReGeneration in collaborazione con Alpitour per la rigenerazione del settore viaggi e turismo.
Gabriele Burgio racconta la storia dell'innovazione dentro Alpitour e offre il suo punto di vista sul futuro del turismo
#retourism #alpitour #ildomanicheviaggia #tourism #turismo #startup #innovation #workshop #startups #torino
มุมมอง: 288

วีดีโอ

ReTourism, 3040 ReGeneration - 27 Maggio 2016, Torino
มุมมอง 1188 ปีที่แล้ว
ReTourism: il Workshop organizzato da 3040 ReGeneration in collaborazione con Alpitour per la rigenerazione del settore viaggi e turismo. 15 Startup, 30 Mentors e 2 sponsor per guardare al futuro del turismo #retourism #alpitour #ildomanicheviaggia #tourism #turismo #startup #innovation #workshop #startups #torino #wcap #associazioneturismostartup
ReFood, l'intervento di Gian Luca Rana
มุมมอง 5K9 ปีที่แล้ว
Lo Speech di Gian Luca Rana durante l'evento ReFood
ReFood, 3040 ReGeneration - 16 Settembre 2014, San Giovanni lupatoto (vr)
มุมมอง 6709 ปีที่แล้ว
ReFood è il workshop organizzato dall'associazione 3040 ReGeneration con Gian Luca Rana e patrocinato dallo storico Pastificio, dedicato al comparto agroalimentare. 15 Startup, 28 Mentor e 5 Testimonial si sono alternati tra attività formative e condivisione di idee per la RiGenerazione del settore del Food italiano.
Re-Fashion: Brunello Cucinelli
มุมมอง 27K10 ปีที่แล้ว
Il discorso di apertura di Re-Fashion tenuto da Brunello Cucinelli nello splendido Borgo Solomeo vicino Perugia. Durante l'evento 12 Startup hanno incontrato Mentors e Angel Investors per parlare di innovazione, modelli di business ma soprattutto di futuro.
3enta4anta ReFashion
มุมมอง 19510 ปีที่แล้ว
Clip dell'evento Re-Fashion, Borgo di Solomeo, 5-6 Lulgio Workshop formativo per il rilancio del settore Moda, tessile e abbigliamento. 12 Startup, 10 Mentors e un padrone di casa carismatico e visionario come Brunello Cucinelli

ความคิดเห็น

  • @MARIATARTAGLIONE-t8y
    @MARIATARTAGLIONE-t8y 11 หลายเดือนก่อน

    Ascoltarla è ascoltar musica

  • @marco38128
    @marco38128 ปีที่แล้ว

    Beh questo video rivisto oggi ti fa dire che aveva proprio ragione. Di cosa dobbiamo aver paura? Non ci sono guerre. A parte ip rischio costante di terza guerra mondiale con la Russia.

  • @antoniozedda1408
    @antoniozedda1408 5 ปีที่แล้ว

    Un grande un moderno uomo del rinascimento

  • @melindavaczy2146
    @melindavaczy2146 5 ปีที่แล้ว

    Mi dispiace a dire ma in tanti fallimenti c'è il Dolo.

  • @marco-ek9gw
    @marco-ek9gw 9 ปีที่แล้ว

    La maggior parte era venuta per vedere il cashmire colorato, ma lui li ha parlato di san benedetto.

  • @marco-ek9gw
    @marco-ek9gw 9 ปีที่แล้ว

    Ahahah ma che cazzaro quante balle che ha sparato in 12 minuti !! Questo è come Farinetti prende per culo dicendo che assume il personale a tempo indeterminato e invece poi sono tutti assunti tramite agenzie interinale nelle sue aziende. E mi raccomando giovani chi può erediti le aziende di famiglia senza mai commettere l'errore di seguire i propri sogni di ragazzino perchè una volta adulti capirete di aver fatto un grave errore !! Tanto la maggior parte di voi non potrà mai fare quello che li piace nella vita, quello è un privilegio di pochi !! Siate concreti !!!

    • @3enta4antaIt
      @3enta4antaIt 9 ปีที่แล้ว

      Gentile Marco Al netto delle legittime opinioni di ognuno di noi sulle vicende personali e imprenditoriali di questo paese, credo che l'educazione e il rispetto vengano prima di qualsiasi cosa. Abbiamo deciso di pubblicare questo video nella sua interezza proprio perché traspariva il lato umano di un imprenditore che, lo si voglia o meno, ha fatto la storia di questo paese e i cui capi, fino a prova contraria, non solo sono prodotti in Italia ma anche da mani italiane..... E' giusto e necessario che lei possa esprimere le sue idee ma la invitiamo gentilmente a farlo con un linguaggio che tenga conto del rispetto che dobbiamo a ciascuno di noi.

    • @marco-ek9gw
      @marco-ek9gw 9 ปีที่แล้ว

      Il rispetto non lo si ha nella forma ma sopratuttto nella sostanza. Più che il lato umano questo è un bel modo fare marketing e pubblicità come ad esempio l'ormai famoso Farinetti di eatalty che diceva di assumere giovani a tempo inderminato che con il cibo avrebbe si sarebbe creato 1 milione di posti di lavoro e poi nella realtà assume tramite agenzie interinali al livello più basso del contratto del turismo e cioè al 6 livello super. Durante i colloqui fa scartare chi ha avuto esperienze tramite agenzie interinali perchè li ritiene poco capaci in quanti precari e poi assume tramite agenzie interinali !! A me sta gente sembra molto brava a chiacchierare ma nella sostanza ha molto poco rispetto di chi lavora !!! Farnetica di sarti, camerieri, ecc. a 1800 euro al mese e poi li assume al livello più basso possibile con contratti interinali anche di una settimana !!! QUESTO E' NON AVERE RISPETTO DELLE PERSONE, PRENDERLE IN GIRO E SOPRATUTTTO LA GENTE CHE LAVORA VERGOGNA !!!!!!!

    • @peppinolipari7503
      @peppinolipari7503 6 ปีที่แล้ว

      Marco si bonu pi vinniri sigaretti americani. Non è vero che non si può fare quello che ci piace nella vita. Tu volevi fare lo stronzo e ci sei riuscito pienamente. Un saluto Peppino

  • @EsterCellucci
    @EsterCellucci 9 ปีที่แล้ว

    Bisogna essere persone perbene, positive, custodire ed essere portatori di sani valori,il succo di tutto il discorso è che se si segue un progetto, un percorso nel rispetto dell'uomo e della natura, si è ripagati non solo da una sana coscienza che ti fa viver bene,ma anche da un meritato successo. Non bisogna inseguire il successo ma perseguire uno stile di vita. Questo video ti fa ancora più apprezzare quest'uomo. Grazie per la condivisione.

  • @torelss
    @torelss 10 ปีที่แล้ว

    ma come si veste?

    • @marco-ek9gw
      @marco-ek9gw 9 ปีที่แล้ว

      Che gente superficiali senza senso che guardate come si veste sto buffone

    • @alessioverona862
      @alessioverona862 10 หลายเดือนก่อน

      Lui può. È lui che fa la moda