- 1 653
- 1 557 326
Carlo Occelli
เข้าร่วมเมื่อ 13 ต.ค. 2011
วีดีโอ
Commento al Vangelo 31 dicembre 2024
มุมมอง 79614 ชั่วโมงที่ผ่านมา
Commento al Vangelo 31 dicembre 2024
Commento al Vangelo 30 dicembre 2024
มุมมอง 80716 ชั่วโมงที่ผ่านมา
Commento al Vangelo 30 dicembre 2024
Commento al Vangelo 28 dicembre 2024
มุมมอง 67121 ชั่วโมงที่ผ่านมา
Commento al Vangelo 28 dicembre 2024
Caro Don Carlo, oggi non c'e' stata la lettura del Vangelo, spero che lei stia bene. un Abbraccio
Per trovare Dio non è tutto semplice. Occorre muoversi alla ricerca o salire, faticare, alle volte aver voglia o necessità di riposare oppure desiderio di tornare indietro dove tutto è più comodo. Ma per riuscire a trovarlo occorre mettersi in cammino. Grazie don per queste riflessioni e buona “semina” ☺️❤️🙏
Grazie, anche oggi un prezioso commento. Buona giornata.
Buona giornata Carlo 🤗☀️
Buongiorno fratello ,, questa è una profonda meditazione , noi siamo troppo legati ai giudizi e pregiudizi . Dio è venuto nel mondo per testimoniare del suo amore per noi . Vi auguro una buona giornata nell’ amore del Signore
Buona giornata
Grazie e buona giornata a te
Buona giornata Carlo 🤗☀️
Grazie! Mi unisco al tuo pensiero rivolto a tutte le persone di Dio che operano e lottano per la giustizia e perciò che è evangelico anche se non sono praticanti, o credenti. Come hai ricordato , essi sono "da Dio" e siamo tutti chiamati a riconoscerli secondo l'esortazione di Giovanni nel Vangelo di oggi. Ti auguro una Buon giornata. Grazie per tutto quello che fai.
Stupende chiavi di vita... grazie! Auguri di buon anno di speranza dal Vietnam!❤❤🇻🇳
La chiesa dell'Anticristo. No grazie, la lascio a voi. Le colonne, coi colori arcobaleno, questo personaggio mette la sua persona al centro dell'Altare, e fa la sua performance, degno di un attore da teatro, di cui sicuramente deve avere un'attrazione innata. Un prete che non si premura di mettere la talare neanche in quello che dovrebbe essere un luogo sacro, ma che sacro evidentemente non lo è più. Preti che non predicano più la Parola di Dio, ma la propria parola. Non parlano più dei destini ultimi degli uomini, ma della condizione dell'uomo e solo dell'uomo sulla Terra. Alla stessa stregua delle organizzazioni a scopo sociale. Scordatevi quindi il Cielo, e i grandi temi dei regni ultraterreni, quando metterete piede in questa chiesa divenuta sposa del mondo, dopo aver abbandonato Cristo.
...sei straordinario...se semplice ......pieno di.....tutto...grazie
GRAZIE, Don Ocio!❤
Grazie, mi è piaciuto molto il tuo soffermarti sulla risposta di Giovanni e sul tuo invito a mettere in pratica le sue parole: Non siamo Gesù, non siamo chiamati a sostituirci a Lui ma siamo chiamati a "spianare" la strada verso di Lui rimuovendo ogni forma di ostacolo. Buona giornata e grazie ancora!
Buona giornata Carlo 🤗☀️
Buongiorno, grazie
Happy new year Don Carlo 😊
Grazie a te x le tue continue e sagge parole che mi fanno riflettere. Buon 2025❤
Grazie Don Ocio per questa chiusura e per tutto quanto in questo anno ci hai trasmesso e aiutato a capire di più e meglio la Parola. Buon fine Anno e buon inizio.
Grazie Don Carlo per la tua costanza quotidiana che mi ha accompagnato, fatto riflettere ed ha mantenuto accesa la luce del mio cammino. Che Dio ti benedica 🙏
Grazie come sempre in questo ultimo giorno dell’anno 🙏 Ringraziando per primo il Signore che mi è stato vicino anche quando io “scalpitavo” un po’ ☺️ grazie agli Angeli veri o personificati che mi hanno aiutato in certe circostanze e credetemi ce ne sono 😇 grazie anche a te don per le tue riflessioni che aiutano a comprendere meglio la Parola, mi fanno riscoprire sentimenti sopiti e mi spingono all’azione. Un augurio di ogni bene a te, ai tuoi cari e a tutti i fruitori del tuo canale. Salute serenità e Amore ti vengano dal nostro Dio e Signore ❤️🙏
Buon nuovo inizio a tutti noi❤
Grazie don , Dio ti benedica,
Buona giornata Carlo Buon Ultimo Giorno dell’Anno 🤗☀️
Grazie, bello il tuo invito a ricordare e a ringraziare Dio per chi ci ha aiutato in questo anno a tenere accesa la Luce della speranza. A questo posto ringrazio te: i tuoi preziosi commenti che instancabilmente ogni giorno hai condiviso, hanno permesso alla Luce del Vangelo di illuminare il cammino di chi, come me, ti segue su questo prezioso canale. Grazie, Buon 2025.
Gesù, Parola vivente di Dio, Via, Verità, Vita.
Grazie di cuore per la Parola Buona giornata
Grazie! Moto bello il tuo ritratto di Anna e mi è molto piaciuto il tuo definirla trasparente e solare. Mi unisco alla tua preghiera per tutte le persone che portano dentro di sé un po' di "Anna" nel loro vivere e nel loro pregare.
Buona giornata Carlo 🤗☀️
Grazie il tuo commento è riuscito a mettere in luce tutta la drammatica attualità di questo brano. Mi unisco alla tua preghiera per tutti gli innocenti vittime delle tante, troppe guerre che imperversano nel mondo.
Buona giornata Carlo 🤗☀️
Grazie ebuona giornata a te
Buona giornata Carlo 🤗☀️
Sempre molto coinvolgente il commento, perché è molto sentito! Ma ache ora fa il commento?
grazie e buona giornata a te
Grazie! Un commento molto bello. Mi è piaciuto molto anche il tuo accenno alla preparazione al giubileo che stai affrontando con i tuoi giovani. In particolare, il giungere alla soglia (della Porta Santa) per varcarla e scoprire cosa c'è aldilà l'ho trovato molto in sintonia con il Vangelo di oggi e con il tuo bel commento. Buona giornata!
Ma la fede è un dono...e se non arriva?
Buon natale 🎄 amen 🙏
Buona giornata Carlo 🤗☀️
Grazie! Ancora Buon Natale e grazie per il bel commento che anche oggi hai voluto condividere.
Grazie per indicarci tutti i giorni la “via”
Grazie, don Carlo. Buon Natale e Buon Santo Stefano!
Grazie , e tanti auguri
Don Carlo buon natale
Un sole che sorge dall’alto e viene a illuminare le nostre tenebre…. una luce é nata e noi ci incamminiamo verso questa luce… Buon Natale don Carlo e grazie per i commenti quotidiani 💫✨
Grazie, le sue non sono solo parole.... Ogni sera le aspetto Buon natale don Ocio, grazie. Le auguro non non perdere mai quel suo bell'entusiasmo! ❤
Grazie caro Don che mi accompagna tutte le mattine con le sue parole nel mio cammino mattutino!!! Tanti auguri
Buon Natale di Gesu don Carlo Grazie al nostro Dio He viene a visitarei amen
Grazie grazie grazie. Ringraziamo il Signore di averla conosciuta e di poterla ascoltare la mattina. Buon Natale.
Grazie! Bellissima la tua breve riflessione sulla prima lettura e su come Davide, mosso dalle migliori intenzioni, voglia costruire una casa a Dio. Mi hai fatto pensare a tutte quelle volte in cui anche io vorrei "rinchiudere" Dio nelle mie convinzioni e nei miei progetti. Sappiamo invece quale sia stata la dimora che Dio si è scelto quando è venuto nel mondo. Dio non finisce mai di sorprenderci. Grazie ancora.