- 61
- 71 203
DigiTVtorino
เข้าร่วมเมื่อ 7 ก.พ. 2011
DigiTv è un progetto di Videocommunity promosso dal Settore Politiche Giovanili della Città di Torino e con il sostegno economico della Provincia di Torino nell'ambito del piano Locale Giovani.
Il progetto Digitv è iniziato nel 2010 con il percorso formativo Talentnews th-cam.com/users/talentnewstorino
PER CONTATTARCI E SUGGERIRCI TEMI PER I PROSSIMI SERVIZI: digitv.torino@gmail.com
Il progetto Digitv è iniziato nel 2010 con il percorso formativo Talentnews th-cam.com/users/talentnewstorino
PER CONTATTARCI E SUGGERIRCI TEMI PER I PROSSIMI SERVIZI: digitv.torino@gmail.com
วีดีโอ
Moda e Magia: la notte dei talenti
มุมมอง 15912 ปีที่แล้ว
si è svolto a Torino in data 13/04/2012 alcuni eventi di moda la redazione Digitv è stata presente all'evento chiedendo agli stilisti che cosa li ha spinti a fare questo mestiere.
L'Italia sono anch'io, festa finale a Torino
มุมมอง 69912 ปีที่แล้ว
Alcune testimonianze dalla festa di chiusura della raccolta firme per la campagna "L'Italia sono anch'io". Sabato 18 febbraio in piazza Carignano a Torino.
Bike sharing
มุมมอง 1.2K12 ปีที่แล้ว
Il Tobike, il servizio bike sharing del comune di torino, funziona? è differente dalla vicina Milano? Quali sono i problemi più frequenti e quali le motivazioni? abbiamo posto queste domande a Gianluca Pin, responsabile del servizio, a cui abbiamo proposto soluzioni suggeriteci dagli utenti Tobike.
Un buon non anno accademico
มุมมอง 30212 ปีที่แล้ว
Lunedì 6 febbraio si è inaugurato l'anno accademico nel conservatorio a Torino. La contestazione di studenti e precari per i tagli della Regione all'EDISU, l'Ente Regionale per il Diritto allo Studio.
Dentro e fuori . org
มุมมอง 2.1K12 ปีที่แล้ว
Il blog "dentro e fuori" (www.dentroefuori.org) dà la possibilità ad alcuni detenuti della Casa Circondariale Lorusso e Cotugno di Torino, ex "Vallette", di comunicare, in forma pubblica ed anonima, con l'esterno. A gestire il progetto fin dal 2005 è l'associazione Il Contesto, i cui volontari si recano in carcere ogni settimana. Abbiamo intervistato Hermes Delgrosso, Sabrina Infanti e Daniela ...
Caffe Cesare
มุมมอง 33513 ปีที่แล้ว
Il Caffé Cesare è uno dei pochi locali che permette a giovani artisti di esporre gratuitamente le proprie opere. In Italia l'arte è ancora considerata un hobby, ma grazie ad iniziative come queste c'è ancora speranza.
Teatro della Caduta
มุมมอง 1.1K13 ปีที่แล้ว
La redazione digitv si è recata a scoprire un nuovo teatro a Torino, il Teatro della Caduta dove ogni martedi sera ci sono spettacoli di varietà.
L' Albergo Sociale
มุมมอง 1.2K13 ปีที่แล้ว
Uno studente in cerca di un appartamento approda al sito di Sharing, l'albergo sociale di Torino, e cercando informazioni, incontra il responsabile e alcuni "affittuari", per capire i vantaggi e decidere se mettersi anche lui "in lista d'attesa".
Il TFF nell'era della crisi
มุมมอง 18213 ปีที่แล้ว
Come l'anno scorso la redazione Digitv è andata a curiosare al Torino Film Festival th-cam.com/video/HeoDdmj_NAU/w-d-xo.html Quest'anno abbiamo chiesto le impressioni al pubblico del TFF, e tra queste ci sono anche quelle di Patrizio Rispo, che ha partecipato al festival con "L'era Legale" e la documentarista molese Mariangela Barbanente con il suo "Ferrhotel" . Ma c'è di più...abbiamo chiesto ...
Teatro Marchesa _ fare teatro in Barriera
มุมมอง 24913 ปีที่แล้ว
Finalmente anche Barriera di Milano ha un suo vero teatro... nel complesso di Cascina Marchesa, in Corso Vercelli 141, è nato il Teatro Marchesa, che ospita tre compagnie teatrali e che ha già in programma spettacoli di danza, operetta e teatro comunità... non vi resta che fare "un tuffo" in Barriera!
Il Servizio Civile raccontato dai volontari _ Giuseppe
มุมมอง 3.6K13 ปีที่แล้ว
In questa rubrica speciale di DigiTV approfondiamo il Servizio Civile Volontario Nazionale, un progetto a cui si rivolgono sempre più giovani, molti anche dopo la laurea. Attraverso la testimonianza diretta di un volontario, che si racconta in prima persona (prendendo la telecamera in mano e andando a visitare alcuni luoghi importanti delle sua vita), andiamo a scoprire chi era il volontario pr...
Il Servizio Civile raccontato dai volontari _ Chiara
มุมมอง 6K13 ปีที่แล้ว
In questa rubrica speciale di DigiTV approfondiamo il Servizio Civile Volontario Nazionale, un progetto a cui si rivolgono sempre più giovani, molti anche dopo la laurea. Attraverso la testimonianza diretta di un volontario, che si racconta in prima persona (prendendo la telecamera in mano e andando a visitare alcuni luoghi importanti delle sua vita), andiamo a scoprire chi era il volontario pr...
Piemonte Share Festival 2011
มุมมอง 7313 ปีที่แล้ว
Siamo andati a curiosare sull'evento annuale che si disputa a Torino, quello del Piemonte Share Festival, Chiara Giombini, direttore generale, ci spiega il tema di quest'ultima edizione. Cops & Robbers
Moschea e Lega Nord; le conseguenze del ricorso al TAR.
มุมมอง 90713 ปีที่แล้ว
Quali sono le conseguenze di un ricorso che ferma per un anno i lavori della nuova Moschea di V.Urbino? DigiTv ha indagato le motivazioni che hanno spinto la Lega Nord a fare ricorso al TAR, fermando per un anno i lavori della nuova Moschea in V.Urbino, soffermandosi sulle conseguenze che questo ritardo ha portato con sè.
intervista al presidente Edisu: borse solo ai Piemontesi?
มุมมอง 56813 ปีที่แล้ว
intervista al presidente Edisu: borse solo ai Piemontesi?
RodoChile: Sono stato in questo Teatro il 2008 ed mi é piacciuto tantissimo, ancora essite??? un grande abraccio a la gente bella lá
buffone
Oltre 1000 euro??? Ma quando mai??? Io l'ho fatto e sono una bella ragazza non arrivavo a 500 euro! Siamo in troppe evitare di dire cazzate!!!
con la scusa della crisi eh.... poveri allochi che vi pagano del sesso virtuale
Trovare casa editrice free, è durissima. Io l'ho trovata. Ma le difficoltà, non finiscono. Il libro esce, lo presenti ovunque, fai di tutto... Ma senza un serio canale di promozione, i risultati di diffusione del libro restano mediocri, nonostante dai riscontri di chi lo ha letto, sai che potresti piacere a tanti altri... Quindi, meglio non perdere la passione, e scrivere sempre e comunque per se stessi! Perchè farne una professione, e riuscire a farsi leggere dalla massa, è pressoché utopia!
Ho partecipato a concorsi (es. violetta di soragna) e sono stata notata, non ho vinto nulla. Ho spedito via web e mi sono arrivate a pioggia offerte per autopubblicare, autofinanziando. Ultimo Albatros edizioni. Alla fine ho deciso di aprire un canale su you tube e atuopropormi, ricercando pareri e critiche da parte dei LETTORI veri, coloro che acquistano ancora libri cartacei per il gusto carnale di leggere impiegando tutti i propri sensi. Finchè Moccia o Volo verranno pubblicati... vabbè... :)
Ho appena letto l'anteprima del libro ANIMA NUDA - Parlare ad un figlio che nasce. (Gianpaolo PAVONE - Edizioni Psiconline) Questo libro è ..pura POESIA ! Commuove e ti lascia ..SENZA RESPIRO ! Fa RIFLETTERE, CRESCERE, PENSARE. Quando ..gentilezza, ..qualità e intensità d’ animo incontrano la testa ed il cuore di uno scrittore come Gianpaolo Pavone ..non possono che fondersi in qualcosa di RARO ed IRRIPETIBILE ! Grazie per avermi insegnato LA VITA! Lea
E bravo il mio fratellino....
Bersani è al governo. Con UDC e senza Lega Nord. Lo sfido a smetterla di smacchiare i giaguari: prenda paro paro i punti della legge popolare e li presenti a Monti e magicamente scoprirà che ha i numeri per farla votare. Magari anche con quel voltagabbana di Fini, sì proprio quello che ha firmato la successiva modifica del TU sull'immigrazione Bossi-Fini prevedendo l'ingresso regolare in Italia solo a seguito di una chiamata del datore di lavoro.
Forse il Pd spera di dare il diritto di votare alle amministrative per poter racimolare un po' di voti per governare estesamente e massacrare il paese consegnandolo definitivamente alle Banche e alla Finanza?ne parlino gli stessi che hanno governato e che governano oggi e che hanno fatto le leggi sull'immigrazione o non l'hanno modificate è un non senso.
la legge Turco-Napolitano (L. 40/1998), introdotta allo scopo di poter "ospitare" gli stranieri "sottoposti a provvedimenti di espulsione e o di respingimento con accompagnamento coattivo alla frontiera" nel caso in cui il provvedimento non sia immediatamente eseguibile. Lo stesso Napolitano che è oggi Presidente della Repubblica? Sì. La stessa Turco che oggi è deputata e compare in prima pagina tra i primi firmatari dell'Appello insieme ad altri politici PD: Pierluigi Bersani...
nel 1998, il Testo Unico sull'immigrazione introducendo i CPT, Centri di Permanenza Temporanea, recentemente convertiti in Centri di Identificazione ed Espulsione, i quali al momento detengono migliaia di immigrati in condizioni pressoché inumane, in barba alla Costituzione e alla Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, che sanciscono che nessuno può essere privato della libertà senza aver commesso un reato. Sto parlando dell'articolo 12 della legge Turco-Napolitano (L. 40/1998).
grande ema bellissimo video !!!
Bravi! Bello video e bello Caffe vengo per vederlo :)
Figa sta Ciclofficine! Devo assolutamente consigliarla al mio coinquilino che una volta ha tenuto la sua bici con la ruota bucata x 2mesi nella nostra stanza!!e siccome non era capace a cambiarla, ha aspettato che si cambiasse da sola:-) Grandi!!
bellino! poetico! bravi!
Ma quello è Carlo!!!