- 179
- 66 343
Angelo Montanarini
เข้าร่วมเมื่อ 11 ก.ย. 2012
Canzoni : Guccini, Guccini, Guccini e altre contaminazioni
วีดีโอ
Ho visto anche degli zingari felici (Lolli)
มุมมอง 1237 หลายเดือนก่อน
Ho visto anche degli zingari felici (Lolli)
L'ultima Thule (Cover Invernale Guccini)
มุมมอง 26911 หลายเดือนก่อน
L'ultima Thule (Cover Invernale Guccini)
Quel giorno d'aprile 2022 (cover guccini)
มุมมอง 2092 ปีที่แล้ว
Quel giorno d'aprile 2022 (cover guccini)
Confessioni di un malandrino (Cover Angelo Branduardi)
มุมมอง 8823 ปีที่แล้ว
Confessioni di un malandrino (Cover Angelo Branduardi)
Ciao ! Bravo per la tua video ! Sto cercando gli accordi di questa canzone ma non le trovo... Hai un link dove possiamo trovare questi accord o gli hai trovati da solo ? - Scusa se non mi esprimo bene sono francese 😊 - Grazie mille !!
Bravissimo!!
non lo batte nessuno ľangelo
Sembra che la chitarra non sia tua…bella interpretazione,bravo
Grazie!! Ma la chitarra la sto suonando nella registrazione insieme alla voce, poi ti sembreranno strani gli accordi ... ma sto suonando una chitarra da destro da mancino quindi alla rovescia... 😅😅 il perché è una storia lunga ...
Bravo Angelo, davvero bravo. Questa canzone è bellissima e l'hai interpretata con molto sentimento. Guccini l'ha dedicata a suo padre e anch'io la suono spesso pensando agli ultimi anni di vita di mio papà.
Grazie, uno dei tanti capolavori di Francesco.
Bravo
❤
Uguale bravissimo 😮
Fratelli separati alla nascità, per davvero!
Angelo sei un mostro , complimenti, ti ho sentito a Novate Milanese. ma su you tube non trovo dei brani col tuo gruppo A tre
Prof ma lei è grande
😉
👏👏👏 Chapeau al grande Angelo Montanarini!! L'unico tra i tantissimi "coveristi" gucciniani a saper magistralmente interpretare (e rispettare a pieno) la grandezza poetica e la forza espressiva del Maestrone!!!
Più Guccini di Guccini, incredibile
In effetti è identico. È bello suonare ciò che piace e ognuno lo fa a suo modo però perchè fare un'imitazione anche se comprensiva di tutti gli ingredienti tipici quando si può fare un pezzo di valore... intendo lo stesso pezzo ...essendo se stessi. È un mio semplice parere che non vuole offendere nessuno. Sono capitato per caso e ho ascoltato. Un saluto.
Grazie Stefano,rispondo cordialmente al tuo commento cordiale, però quella è la mia voce, quella è la mia erre perché dici che imito? canto una canzone di Guccini come l' ho sentita. Quando canto canzoni di De Gregori, De Andrè Bertoli .... mi rinfacciano che le canto alla Guccini ... insomma non va mai bene! Ad ogni modo chi mi conosce e mi ha sentito parlare e poi cantare ( A- Tre , tributo a F. Guccini) in genere capisce.
@@angelomontanarini7582 ciao Angelo intanto grazie per la risposta. Quello che ho scritto viene da lontano 😊 mi spiego...parlo del 1970/71...ti scrivo da Roma...in quegli anni andavo con gli amici ad ascoltare Francesco al Folkstudio...lui suonava da solo con la sua chitarra ed un piccolo amplificatore...tempi magici. Pensa che una sera visto che il Folkstudio a Trastevere era piccolino ed al completo ci disse di aspettare fuori e alla fine ci fece entrare per rifare tutto lo spettacolo...e gratuitamente. Davvero bei ricordi. E suonando (strimpellando) un po' la chitarra capitava di fare molto spesso le sue canzoni. Quello che un po' strideva era il tentativo di moltissimi di imitarlo....e a volte ancora oggi capita di ascoltare gente che si cimenta con tanto di erre ecc ma poco naturale 😊... Non sapevo di questa tua caratteristica naturale e la mia era una considerazione generica che appunto non ti riguarda cantando tu stesso in modo naturale. Ti mando un saluto....e scusa se mi sono un po' dilungato in ricordi di tanto tanto tempo fa. Ciao
è possibile sapere gli accordi che usi?
(+ 1 TONO) MIM SIM A LA DESTERÀ AL VEINT CON UN COLP AL PERSIAN DO SOL L’È ACSÈ LÈRGH AL SÒO LET E I LINZÒO FRADD E GRAND LAM MIM TÒT DÒ I OC’ MEZ E SRÈE ZERCHERÀ N’ÈTRA MAN FA# SI SÈINZA CATÈR NISUN COME AIÈR, COME EDMAN MIM SIM AL SO STÈR DA PER LÈE L’È UN SÒ AMIGH DA TANT’AN DO SOL CH’A L’ CH’GNASS TÒTT I SÒO QUÈL FIN AL PIGHI DLA MAN; LAM MIM LA SCULTARÀ AL GNULÈR D’UN GAT VEC’ E CASTRÈE FA# SI CH’A GH’ DÒRM ISOUVRA AI ZNOC D’INVÈREN TÒTT AL DÈ. SI MIM UN BREVIARI APUGIÈE IN VATTA A LA TULATTA SIM SI MIM E UN GAZ D’ACQUA TRINCÈE QUAND A S’LÈVA LA ŻIATTA LAM MIM UN BREVIARI APUGIÈE IN VATTA A LA TULATTA SI MI- E UN GAZ D’ACQUA TRINCÈE UN SPEC’ VEC’ E INCRINÈE SIM DO A GH’ARCURDARÀ PIAN COME AL TIEMP L’È PASÈE SOL LAM COME IN VULÈE VIA I AN, E GL’INSAGGNI DL’ETÈE MIM FA# PER AL STRIDI I S’ SÈN PÈRS, QUANTI RUGHI CH’A GH’È SI MIM E I OC’ COME I ÈN DIVÈRS. L’A GH’ BUTARÀ UN SURIS SIM DO LA PURTINÈRA ED CA’ CUN L’URGÓI CA’ A GH’LA LÈE SOL LAM PERCHÉ A GH’ FA BÈIN I FAT; TÒTT I DÈ FÈR L’ISTASS MIM FA# CIAPÈR AL FILIBÙS PER BADÈR AI TRAGATT SI SI D’UN AVUCHÈE NÈE STÓFF, CUN AL QUÈL ANDRÈE MIM SI L’AVIVA FAT LA “STRATTA” MA TANT TÈIMP L’È PASÈE SIM MI- LAM CH’A N S’ARCORDA LA ŻIATTA. CUN AL QUÈL ANADRÈE MIM SI L’AVIVA FAT LA “STRATTA” MA TANT TÈIMP L’È PASÈE MIM CH’A N S’ARCORDA LA ŻIATTA. MIM LÈE CH’L’HA SÈIMPR IN PIÒ UN PIAT SIM DO QUAND ARIVA NADÈL, LÈE CH’LA ‘N VÒL MAI NISUN
@@angelomontanarini7582 Grande....grazie mille.ci provo.è un pezzo bellissimo
Bravo, pochi la conoscono e quasi nessuno la suona. Ma é una perla di guccini che vale la pena valorizzare. Complimenti
Grazie, per me è bellissima ma come tutte le altre 140 ... si contano su una mano quelle che non mi piacciono. Sempre grande Francesco!!
Molto bravo belissima complimenti un saluto da un genovese grazie
Bravo, è la mia canzone preferita di Francesco
praticamente un sosia...geniale!
Sei veramente bravo, bella interpretazione.
Complimenti! Saresti così gentile da potermi scrivere gli accordi? Non li riesco a trovare da nessuna parte
Come te li passo ?
@@angelomontanarini7582 anche a me farebbero comodo, anche scritti qui nei commenti
@@angelomontanarini7582grazie in anticipo per la gentilezza!
@@arturobiagini4124 giacca INTROD. DO MIm LAm MIm DO SOL LAm RE MIm SIm MIm SIm MIm FA#DIM(RE) SIm DO BISOGNA ANDARE, FINO IN FONDO, IN FONDO A TUTTO IN FONDO A NOI, IN LAm RE7 SOL FONDO AGLI ARGINI DEL MONDO, ALLA PAURA DO MIm RE DO CHE MI FAI. FINO IN FONDO ALLE TUE COSCE, AI MIEI TIMORI ALLE TUE SIm MIm RE ANGOSCE. FINO IN FONDO ALLA PIANURA, DO LA7 RE7 MIm FA#DIM(RE) ALL'ORIZZONTE DELLA CITTÀ. IN FONDO DOVE NON TROVEREMO SIm DO LAm NEMMENO UN'OMBRA PER RIPOSARCI, IN FONDO DOVE SARÀ RE7 SOL DO MIm FATICA, SARÀ SUDORE L'ESSER SINCERO, IN FONDO DOVE TUTTO È RE DO SI7 COPERTO SOTTO LO STESSO MANTELLO NERO. LAm7 RE7 MIm SIM DO E SE DOMANI LA MIA GIACCA SARÀ, LA GIACCA DI UN DISGRAZIATO, NON LAm7 RE MIm FA#dim(RE) DO SARÒ MAI COSÌ FREGATO COME TUO PA_____A_____DRE. LAm MIm DO LAm RE MIm MIm5+ MIm RE MIm
@@angelomontanarini7582 Grazie infinite!
Adoro le cover che non alterano il motivo nella melodia e negli accenti,..........bravissimo!!!!!!!!!
Bravo se l avessi solo ascoltato avrei pensato sicuramente sta cantando Guccini
Molto bella, ben eseguita
la mia!!!!!!!!!!!!! ☺. Ciao Angelo
Bellissima ❤
Bellaaaaa. Bravooo
Bravooooo
Sei bravissimo 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Bravooooo
Bravooooo❤
Anche Lolli è Lolli.... Bravo Angelo ciao
Grazie!! Ciao Franco!!
Lolli. Conosciuto a Montefalco a inizio Duemila, ascoltato da quando avevo quindici anni - Millenovecentottanta. Osservazione su questa versione: una migliore pronuncia italiana sarebbe gradita.
mitico
"Non sarò per te un orologio, il lampadario che ti toglie il reggiseno (...)" sempre grandi emozioni ❤
Bravissimo
Marangolo's intro e coda in BLUE TANGOS LIVE
Grande Marangolo. Genio da sempre
Prova a fare don chisciotte la mia preferita
Sei bravissimo , complimenti mi sembra di sentite francesco🎉
Veramente un peccato, la voce ci sta però prova con gli accordi originali è sara piu bella
😍
Che bellaaaa
Voce uguale a Guccini!! Complimenti!
Ma ci credi che mi sono venuti i brividi?
Bravissimo 👏
bravo❤
BRAVISSIMOOOO!
Ciao Angelo! Bella cover, complimenti. Ti ho trovato perchè stavo cercando di rubare gli accordi ;) Ad orecchio non mi usciva il passaggio al minuto 2:50, "almeno di mezz'ora". Mi chiedevo se avessi voglia di condividere con me i tuoi accordi :) Grazie in ogni caso, ti auguro buona giornata!!!
Ciao grazie! Tra l'altro io tralascio alcuni accordi .... e ti manderei anche il mio spartito, ma non so come.
😍