- 10
- 224 257
Jabbah757
เข้าร่วมเมื่อ 20 ธ.ค. 2006
Oggi tocca agli immigrati.
Domani toccherà a tutti.
Domani toccherà a tutti.
วีดีโอ
E poi venne il silenzio 4-4
มุมมอง 19K13 ปีที่แล้ว
Sant'Anna di Stazzema , 12 Agosto 1944 , la 16. divisione volontari delle Waffen SS di fanteria meccanizzata, "grazie" anche alla guida di collaborazionisti fascisti versiliesi , massacra 560 persone, in gran parte donne , bambini e anziani.
E poi venne il silenzio 3-4
มุมมอง 20K13 ปีที่แล้ว
Sant'Anna di Stazzema , 12 Agosto 1944 , la 16. divisione volontari delle Waffen SS di fanteria meccanizzata, "grazie" anche alla guida di collaborazionisti fascisti versiliesi , massacra 560 persone, in gran parte donne , bambini e anziani.
E poi venne il silenzio 2-4
มุมมอง 17K13 ปีที่แล้ว
Sant'Anna di Stazzema , 12 Agosto 1944 , la 16. divisione volontari delle Waffen SS di fanteria meccanizzata, "grazie" anche alla guida di collaborazionisti fascisti versiliesi , massacra 560 persone, in gran parte donne , bambini e anziani.
E poi venne il silenzio 1-4
มุมมอง 33K13 ปีที่แล้ว
Sant'Anna di Stazzema , 12 Agosto 1944 , la 16. divisione volontari delle Waffen SS di fanteria meccanizzata, "grazie" anche alla guida di collaborazionisti fascisti versiliesi , massacra 560 persone, in gran parte donne , bambini e anziani.
dei diavoli
Popolazioni prese di sorpresa da una "Guerra Civile" iniziata in modo strisciante; e dunque inattesa da chi tentava di continuare, sulle colline e in montagna, la "vita di sempre": coltivando la terra e allevando animali.
Questa "tragedia nella tragedia" cominciò con una Dichiarazione di Guerra a cui la gente rispose festante: convinta che tutto si sarebbe svolto "lontano" e sarebbe durato "qualche mese".... Poi l'8 Settembre del 43, il Re fa un voltafaccia a Mussolini (che per venti anni gli aveva tenute imbavagliate le opposizioni) e si unisce ai futuri vincitori! Così suscita l'ira dei Tedeschi: già presenti sul suolo italiano. La immediata creazione della Repubblica di Salò, spacca l'Italia in due! Perciò, o si va a combattere assieme ai Fascisti e ai Tedeschi, oppure ci si rifugia in montagna: a diventare, volenti o nolenti, "Partigiani"! Ed è la Guerra Civile! che non riconosce né il Diritto né la Pietà. La lotta ai "Partigiani" è fatalmente estesa ai presunti "fiancheggiatori": le popolazioni della campagna, collina e montagna. E così si decide di fare "terra bruciata" di luoghi come S.Anna di Stazzema..... Così, chi mi legge, sa come si comincia, e dove si va a finire, quando si inneggia al "Dio Marte"....
La a colpa secondo alcuni vecchi dell ' epoca e' stata dei vigliacchi partigiani addirittura portavano via le bestie durante la notte e quei vigliacchi davano la colpa ai fascisti e' successo anche a mia nanna.dovevano essere loro a proteggere s ,Anna ma coraggiosamente dice che scapparono !!!!!!
Non erano solo Tedeschi c'erano anche Italiani con il volto coperto!
Un soldato tedesco ha avuto pieta dei bambini ha salvato la loro vita rischiando la propria lo avrebbero fucilato subito. Questo mi fa sperare che nel cuore umano resti nascosto nel profondo un po di umanita un briciolo d amore un ancora di salvezza per questo povero mondo malato
Purtroppo la crudeltà umana non ha limiti. La cattiveria che ci narra la storia, purtroppo é presente anche nei nostri giorni, l uomo non cambierà mai
Mussolini Maiale!!!
Ho dato pochi risultati fino ai 41 anni. Molto altalenante. Tuttavia fallita da mangiare in caritas xché nn posso spendere i soldi 💰 c l' affitto solo adesso . Inoltre 1 gamba che nn si piega. Vi perdono lostesso.
Sicuramente io adesso mi andrò a far vedere soffre di qualche nevrosi...forse sono anche a questo punto 1 pizzico folle come campioni che ebbe il tso x bipolarismo. Nn mi sono mai sentita come disse il mio hater:" 1 persona povera e sfigata e ai servizi sociali e sfigata. Anzi molte volte mi sono sentita addirittura superiore ai miei cugini e vicini di casa. Tutto oggi si misura col conto in banca 🏦 . Allora no.
scusa ma ho capito molto poco di quello che volevi dire
Ma quale piccolo laboratorio....ma quale scusa che nn si conta niente xché si è andati contro il sistema. Io sono 1 pesce piccolo. Nn voleva la pena di fare nessuna mossa.
Brividi
Fascista boia
Fascista boia
L'uomo è capace di grandi nefandezze .nessun popolo è esente dal pericolo di diventare homini lupus
francamente lo trovo un'insulto ai lupi, credimi se avessero il dono della parola sarebbe i primi a dissociarsi da questo tipo di massacri.
Proprio oggi sono andato fino su a sant'anna.non lo so come mai ho deciso di andarci.ti si stringe il cuore ......non ci sono parole
Vegliare sul presente con l aiuto del passato. Pericolo sempre presente
Non riesco a pensare al terrore e al dolore di queste persone,ho pianto per loro. Non ci sono parole
Le locuste e la peste non bruciano le case e le chiese.
Io dico solo una cosa, che la Germania deve ancora pagare per tutto il male che ha commesso per gli omicidi commessi, le stragi, altro che guerra questo era essere criminali assassini spietati.La sentenza emanata dovrebbero farla esecutiva farabutti che non sono altro, e se non li vogliono estradare bisognava andare a prenderli con la forza.
Hai pienamente ragione. Hanno fatto stragi,disastri e hanno scatenato 2 guerre mondiali, ma nonostante tutto hanno risarcito solo il 50% di quello che dovevano dare. Non solo,dopo la caduta del muro di Berlino hanno ricevuto da tutta Europa il denaro per risollevare l ex germania est, poi quando si doveva aiutare la Grecia si sono rifiutati. La verità è che oggi come allora i tedeschi sono sempre gli stessi,vogliono solo comandare su tutta l' Europa. PS: l inno tedesco ancora oggi recita: deuchland Uber alles ( Germania sopra a tutti).
@@mirkogazzotti731 l'inno è del 1800 e la germania sopra tutti inneggiava all'unificazione di tutti gli staterelli, per cortesia non confondere i nazisti con i tedeschi, perché francamente è come se qualcuno considera ogni singolo italiano di allora e di adesso un fascista. Non so tu, ma a me darebbe fastidio se qualcuno mi dà del fascista cos', a gratis.
I TEDESCHI NON SONO ESSERI UMANI.......MALEDETTI VERMI VIGLIACCHI SCHIFOSI...
Oggi sono 75 anni dall'eccidio. La ferita è ancora aperta. Prima di dire o scrivere cose inappropriate, consiglio una visita al museo. Meditate.
L'armadio della Vergogna Italiana
Una sola domanda: perché tutto questo?
74 anni dopo
74 anni dopo
Bastardi
I Partiggiani fecero il paese un campo di battaglia.
È proprio come dici te.....🤦
voi fascisti siete solo dei pagliacci
@@sofia-xh7by condivido la tua idea
Questa è una stupidaggine - e non occorre essere storici per dirlo.
IMBECILLE
se si fosse potuto rintracciare, dopo anni, quel giovane soldato , si sarebbero potute sapere molte cose . Una delle domande che più mi sorgono, davanti a questi fatti, è se i carnefici provassero qualche sentimento ^ normale^, in quei momenti. Qualcuno, evidentemente, sì.
I sentimenti purtroppo non c'entrano. C'erano degli ordini e non si discuteva, pena corte marziale. Onore a quel giovane tedesco che si accorse della bestialità dell'operazione contro dei civili e rischio' la vita per salvare delle persone innocenti. Andrebbe rintracciato e premiato per l'eroismo del suo gesto.
@@sfrenato Questo tipo di ordini non andavano eseguiti, in quanto contrari alla Convenzione dell´Aja del 1907 e anche allo stesso codice penale di guerra tedesco ( art. 47 ). Chi si e´ rifiutato non ha subito alcuna conseguenza, non ci fu alcun processo in merito in Germania, nessuna corte marziale. E´stato semplicemente sostituito
@@markschmidt7800 tu credi forse che i ragazzi di 18-20 anni mandati al fronte conoscessero i loro diritti e che potessero opporsi agli ordini della catena di comando? Piedi per terra, quella era la seconda guerra mondiale ed i ragazzi venivano mandati allo sbaraglio
@@sfrenato Casi di ragazzi di 18 . 20 anni che si sono rifiutati ce ne sono stati e a loro non e´accaduto assolutamente nulla. Non e´ vero che venivano minacciati. Lo faceva qualcun altro, questo si´. Anche gli storici tedeschi lo hanno confermato. E questa non e´ guerra, ma crimine di guerra. Ben altra cosa
@@markschmidt7800 non puoi scrivere la storia in base alle mosche bianche e condannare chi si è comportato secondo le aspettative della macchina di comando. L'armata tedesca era forte ed efficiente, se l'insubordinazione fosse stata diffusa non sarebbero neanche riusciti ad entrare in Russia, altro che conquistare San Pietroburgo. L'italiano ha personalità diversa dal tedesco, soffre gli ordini ed è poco interessato all'interesse "comune", soprattutto se questo mette a repentaglio il suo benessere o la sua vita. È una differenza culturale e non si possono incolpare i singoli per avere eseguito degli ordini.
Questo è un cortometraggio sulla strage di Sant'Anna rivissuta dopo 70 anni, da vedere: th-cam.com/video/o6_5r8xzYz4/w-d-xo.html
Uccisi degli innocenti per colpa dei Partigiani.
Era guerra. Non era colpa di nessuno.
@Francesca Bottini Non si toccano i civili. Vergognati
@@martinastefani2483 Non era guerra, erano crimini di guerra. Ben altra cosa: E la colpa e´ solo di chi li ha commessi
per colpa di fascisti infiltrati nella resistenza spie infami e traditori
avete rotto il cazzo ammette una volta per tutte che è stata colpa dei nazifascisti
maledetti nazisti e ancora di più i fascisti versiliesi.... maledetti
Onoriamo queste persone che sono morte nella paura
diffondiamo per dare futuro alla memoria
This past monday night nc looked up at the moon and it was as extreemly bright not a full moon but there was a shadow that wasaround the moon. The moon was in the center of the shadow and it is not he first time ive witness this. I cuold not believe what I wzs seeing so I asked my mother to come out to confirm what I see, she saw it too. What is the shadow the sun don't thk so
Onore a queste persone che hanno ricominciato a vivere dopo una cosa del genere... Morte al nazifascismo sempre
L'attore che si vede all'inizio del film rappresenta Franco Giustolisi, quello che ha scoperto l'"armadio della vergogna". E da notare che l'armadio era girato con le porte verso la parete....
la mia principessa... mi manchi nani ♥
It seems that AkumePrince is fully unaware of camera. Have you ever tried to record a distant object, say, a tree top leaf. Then u'll know, its how hdifficult to focus and zoom on MOON. Jabbah, Nice work... Keep it up....
nto culu come ti direbbero in calabria
That spot always lights up, not sure why, I have many full moon recordings up, the hunters moon this year, something is shining there
@caine1975 yea and dont give a shit ,just like you shouldnt
@transdetendal nothing has pissed me off troll. There's lots of things that flicker could have been, a reflective mirror on the moon, a satelite, space junk, etc... but aliens? lol no sorry lol and wth are you even talking about adult movies and bbc? sorry this isn't a porn site bud so your looking in wrong place and bbc? lol what does bbc have to do with anything? I'm from america where your from i have no idea I know it can't be america tho cause your english is horrible.
@Jabbah757 nice one
@caine1975 what pisst you off, i see the flicker and i couldent hold it as steady ,stop whinin on about your lack of downpay to watch adult movie channel,this is you tube and not bbc
@jimmythewhore I think he just does a roll there... you can hear the high-hat in time still.
@caine1975 Why would he be recording it if it wasnt there.....?
man this guy keeps moving the camera all over the place,cant you keep it steady,jeez,by the way good video.keep it up but dont keep up the unsteady hands ok.pfffft
ARE YOU LOT KIDDIN ME? THATS WERE THE LIGHT OF THE SUN IS CAUSIN SHADOWS FROM CRATERS... lmao aliens man. why do ppl belive in aliens but cant belive in god
BEST RAVE EVER!